Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[24^Giornata] ANDRIA-Nocerina 0-1

+59
gahan69
FANS ANDRIA
AIRDNA
natein
casteldelmonte
giulianom
NBG Milano
Riccardo
United
nicofidelis
ilgiullare
paco soares
domenico73
Cento%
catuma
sensasenzo
emik77
FidelisAndria1971
In The Main
crisantemi17
forzaandria
fidelissimo
andria75
NEW BLU GENERATION
vecchio NBG 1980
ANDRIASOVRANA
fidelis277
barlettanera
salinar
BT
LeoneRampante
NETIUM
bender
miky
Daje Andria
biancazzurro87
dj_miki
soloandria19
mimmmo
Onore_NBG
Cuore Biancoazzuro87
Il Mastino
Massimein
vecchio stile
andrisano
Som l meggh' du continent
Nico91
biancoazzurro
Cm Punk93
Andria 4ever
ele andria
magic world
uiandr
andria nel cuore
nico88
Rccard
Vecchie glorie
u iandr
TifoAndria
63 partecipanti

Pagina 9 di 12 Precedente  1, 2, 3 ... 8, 9, 10, 11, 12  Successivo

Andare in basso

[24^Giornata] ANDRIA-Nocerina 0-1 - Pagina 9 Empty Re: [24^Giornata] ANDRIA-Nocerina 0-1

Messaggio  FANS ANDRIA Dom Feb 20, 2011 8:38 pm

salinar ha scritto:tutti abbiamo tralasciato un aspetto importante
punizioni a favore della nocerina 50
a favore dell andria 3
UN GOL REGORALE ANNULLATO A DEL CORE VISTO E RIVISTO SU RAI TRE
essere al primo posto comporta anche questo
hanno rubato a barletta e ad andria
fa niente vinciamo a lanciano

Speriamo che tu abbia ragione!!!
Io a Lanciano ci sarò e vedremo, i miei commenti post Foligno erano di presagio a questa sconfitta!!!
Forse io non c apisco di calcio ma è possibile che contro la capolista a meta del girone di ritorno stravolgi la formazione, metti Pierotti che non giocava da un po e altri giocatori fuori ruolo!!!!

Papagni quando prima portaci alla salvezza che è solo quello che puoi fare!!!!
Per me resta difficile restare fuori dai Play out considerando Foggia Benevento e Atlet. In casa e Lanciano e Barletta fuori!
FANS ANDRIA
FANS ANDRIA
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 938
Data d'iscrizione : 19.09.08
Età : 48
Località : Ancona

Torna in alto Andare in basso

[24^Giornata] ANDRIA-Nocerina 0-1 - Pagina 9 Empty Re: [24^Giornata] ANDRIA-Nocerina 0-1

Messaggio  Cuore Biancoazzuro87 Dom Feb 20, 2011 8:48 pm

paco soares ha scritto:la prova che sei tutto chiacchiere e' che sono le 2 e stai ancora a casa a farti le pippe su internet..io ai miei tempi andvo 2 ore prima..adesso sono all'estero altrimenti ero li allo stadio pischello!!!
ci teip ca si wanna.erano le 13.46 quando ho inviato quel messaggio e alle 14 ero già in fila per entrare in curva biglietto alla mano.Poi secondo te si vede chi tiene più a una squadra se si va 3 ore prima?Non ho tempo da perdere con te,tante belle cose.
PEr coloro che criticano la curva di oggi e che in curva nemmeno mettono piede,beh state zitti che è meglio,oggi abbiamo fatto un ottima figura,oggi la nord mi è piaciuta,molto meglio oggi che con la partita contro il taranto.
Avevo un pessimo ricordo dei nocerini,la partita di oggi vedendoli dalla nord,ha confermato ciò che ricordavo.
Non è una tessera a misurare la nostra fede,ricordatevelo tutti.
Per quanto riguarda la partita,papagni inguardabile oggi,se con il foligno aveva azzeccato i cambi oggi,non solo ha sbagliato i cambi ma ha sbagliato la formazione,con un altro allenatore e con questa squadra dall'inizio i play off erano raggiungibili,o almeno non dovevamo stare a soffrire fino all'ultimo per la salvezza.
Cuore Biancoazzuro87
Cuore Biancoazzuro87
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 305
Data d'iscrizione : 07.02.10

Torna in alto Andare in basso

[24^Giornata] ANDRIA-Nocerina 0-1 - Pagina 9 Empty Re: [24^Giornata] ANDRIA-Nocerina 0-1

Messaggio  Il Mastino Dom Feb 20, 2011 9:01 pm

Sangue Biancoazzuro ha scritto:
paco soares ha scritto:la prova che sei tutto chiacchiere e' che sono le 2 e stai ancora a casa a farti le pippe su internet..io ai miei tempi andvo 2 ore prima..adesso sono all'estero altrimenti ero li allo stadio pischello!!!
ci teip ca si wanna.erano le 13.46 quando ho inviato quel messaggio e alle 14 ero già in fila per entrare in curva biglietto alla mano.Poi secondo te si vede chi tiene più a una squadra se si va 3 ore prima?Non ho tempo da perdere con te,tante belle cose.
PEr coloro che criticano la curva di oggi e che in curva nemmeno mettono piede,beh state zitti che è meglio,oggi abbiamo fatto un ottima figura,oggi la nord mi è piaciuta,molto meglio oggi che con la partita contro il taranto.
Avevo un pessimo ricordo dei nocerini,la partita di oggi vedendoli dalla nord,ha confermato ciò che ricordavo.
Non è una tessera a misurare la nostra fede,ricordatevelo tutti.

Per quanto riguarda la partita,papagni inguardabile oggi,se con il foligno aveva azzeccato i cambi oggi,non solo ha sbagliato i cambi ma ha sbagliato la formazione,con un altro allenatore e con questa squadra dall'inizio i play off erano raggiungibili,o almeno non dovevamo stare a soffrire fino all'ultimo per la salvezza.

volevi vedere di fronte il vuoto assoluto? la tessera nn misura la mia fede e nemmeno la deve limitare.....


Il Mastino
Mozzo
Mozzo

Numero di messaggi : 67
Data d'iscrizione : 03.10.10

Torna in alto Andare in basso

[24^Giornata] ANDRIA-Nocerina 0-1 - Pagina 9 Empty Re: [24^Giornata] ANDRIA-Nocerina 0-1

Messaggio  gahan69 Dom Feb 20, 2011 9:08 pm

Il Mastino ha scritto:
Sangue Biancoazzuro ha scritto:
paco soares ha scritto:la prova che sei tutto chiacchiere e' che sono le 2 e stai ancora a casa a farti le pippe su internet..io ai miei tempi andvo 2 ore prima..adesso sono all'estero altrimenti ero li allo stadio pischello!!!
ci teip ca si wanna.erano le 13.46 quando ho inviato quel messaggio e alle 14 ero già in fila per entrare in curva biglietto alla mano.Poi secondo te si vede chi tiene più a una squadra se si va 3 ore prima?Non ho tempo da perdere con te,tante belle cose.
PEr coloro che criticano la curva di oggi e che in curva nemmeno mettono piede,beh state zitti che è meglio,oggi abbiamo fatto un ottima figura,oggi la nord mi è piaciuta,molto meglio oggi che con la partita contro il taranto.
Avevo un pessimo ricordo dei nocerini,la partita di oggi vedendoli dalla nord,ha confermato ciò che ricordavo.
Non è una tessera a misurare la nostra fede,ricordatevelo tutti.

Per quanto riguarda la partita,papagni inguardabile oggi,se con il foligno aveva azzeccato i cambi oggi,non solo ha sbagliato i cambi ma ha sbagliato la formazione,con un altro allenatore e con questa squadra dall'inizio i play off erano raggiungibili,o almeno non dovevamo stare a soffrire fino all'ultimo per la salvezza.

volevi vedere di fronte il vuoto assoluto? la tessera nn misura la mia fede e nemmeno la deve limitare.....


Ciao Mastino...Avete recuperato i punti di domenica scorsa... Smile
gahan69
gahan69
Pelapatate
Pelapatate

Numero di messaggi : 27
Data d'iscrizione : 17.12.10

Torna in alto Andare in basso

[24^Giornata] ANDRIA-Nocerina 0-1 - Pagina 9 Empty Re: [24^Giornata] ANDRIA-Nocerina 0-1

Messaggio  Cuore Biancoazzuro87 Dom Feb 20, 2011 9:12 pm

Il Mastino ha scritto:
Sangue Biancoazzuro ha scritto:
paco soares ha scritto:la prova che sei tutto chiacchiere e' che sono le 2 e stai ancora a casa a farti le pippe su internet..io ai miei tempi andvo 2 ore prima..adesso sono all'estero altrimenti ero li allo stadio pischello!!!
ci teip ca si wanna.erano le 13.46 quando ho inviato quel messaggio e alle 14 ero già in fila per entrare in curva biglietto alla mano.Poi secondo te si vede chi tiene più a una squadra se si va 3 ore prima?Non ho tempo da perdere con te,tante belle cose.
PEr coloro che criticano la curva di oggi e che in curva nemmeno mettono piede,beh state zitti che è meglio,oggi abbiamo fatto un ottima figura,oggi la nord mi è piaciuta,molto meglio oggi che con la partita contro il taranto.
Avevo un pessimo ricordo dei nocerini,la partita di oggi vedendoli dalla nord,ha confermato ciò che ricordavo.
Non è una tessera a misurare la nostra fede,ricordatevelo tutti.

Per quanto riguarda la partita,papagni inguardabile oggi,se con il foligno aveva azzeccato i cambi oggi,non solo ha sbagliato i cambi ma ha sbagliato la formazione,con un altro allenatore e con questa squadra dall'inizio i play off erano raggiungibili,o almeno non dovevamo stare a soffrire fino all'ultimo per la salvezza.

volevi vedere di fronte il vuoto assoluto? la tessera nn misura la mia fede e nemmeno la deve limitare.....

Beh se per seguire la mia squadra in trasferta devo sottostare ai ricatti dello stato(o tessera o stai a casa),beh resto a casa.Non dico che non sia stato bello riavere finalmente una tifoseria avversia in casa nostra,però avreste fatto miglior figura se non vi tesseravate in massa,almeno dimostravate un po di mentalità,e non di sottostare a un leghista,che si permette di fare leggi sugli stadi e non sa nemmeno quanto sia bello andare allo stadio a incitare la propria squadra da persona libera. In un luogo pubblico come uno stadio,io voglio andarci come dico io e non come dice lui.
Cuore Biancoazzuro87
Cuore Biancoazzuro87
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 305
Data d'iscrizione : 07.02.10

Torna in alto Andare in basso

[24^Giornata] ANDRIA-Nocerina 0-1 - Pagina 9 Empty Re: [24^Giornata] ANDRIA-Nocerina 0-1

Messaggio  NEW BLU GENERATION Dom Feb 20, 2011 9:14 pm

Ho visto 2 video su facebook della curva di oggi che dire meravigliosi. Complimenti hai presenti bel tifo.
NEW BLU GENERATION
NEW BLU GENERATION
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2531
Data d'iscrizione : 10.08.09
Età : 45
Località : ANDRIA (AD)

Torna in alto Andare in basso

[24^Giornata] ANDRIA-Nocerina 0-1 - Pagina 9 Empty Re: [24^Giornata] ANDRIA-Nocerina 0-1

Messaggio  Il Mastino Dom Feb 20, 2011 9:17 pm

Sangue Biancoazzuro ha scritto:
Il Mastino ha scritto:
Sangue Biancoazzuro ha scritto:
paco soares ha scritto:la prova che sei tutto chiacchiere e' che sono le 2 e stai ancora a casa a farti le pippe su internet..io ai miei tempi andvo 2 ore prima..adesso sono all'estero altrimenti ero li allo stadio pischello!!!
ci teip ca si wanna.erano le 13.46 quando ho inviato quel messaggio e alle 14 ero già in fila per entrare in curva biglietto alla mano.Poi secondo te si vede chi tiene più a una squadra se si va 3 ore prima?Non ho tempo da perdere con te,tante belle cose.
PEr coloro che criticano la curva di oggi e che in curva nemmeno mettono piede,beh state zitti che è meglio,oggi abbiamo fatto un ottima figura,oggi la nord mi è piaciuta,molto meglio oggi che con la partita contro il taranto.
Avevo un pessimo ricordo dei nocerini,la partita di oggi vedendoli dalla nord,ha confermato ciò che ricordavo.
Non è una tessera a misurare la nostra fede,ricordatevelo tutti.

Per quanto riguarda la partita,papagni inguardabile oggi,se con il foligno aveva azzeccato i cambi oggi,non solo ha sbagliato i cambi ma ha sbagliato la formazione,con un altro allenatore e con questa squadra dall'inizio i play off erano raggiungibili,o almeno non dovevamo stare a soffrire fino all'ultimo per la salvezza.

volevi vedere di fronte il vuoto assoluto? la tessera nn misura la mia fede e nemmeno la deve limitare.....

Beh se per seguire la mia squadra in trasferta devo sottostare ai ricatti dello stato(o tessera o stai a casa),beh resto a casa.Non dico che non sia stato bello riavere finalmente una tifoseria avversia in casa nostra,però avreste fatto miglior figura se non vi tesseravate in massa,almeno dimostravate un po di mentalità,e non di sottostare a un leghista,che si permette di fare leggi sugli stadi e non sa nemmeno quanto sia bello andare allo stadio a incitare la propria squadra da persona libera. In un luogo pubblico come uno stadio,io voglio andarci come dico io e non come dice lui.

io rispetto il tuo pensiero......ma tu rispetta il mio.....io nn mi faccio limitare da un leghista di merda......perchè io allo stadio esterno al mia felicità......nn la mia frustazione......

Il Mastino
Mozzo
Mozzo

Numero di messaggi : 67
Data d'iscrizione : 03.10.10

Torna in alto Andare in basso

[24^Giornata] ANDRIA-Nocerina 0-1 - Pagina 9 Empty Re: [24^Giornata] ANDRIA-Nocerina 0-1

Messaggio  ilgiullare Dom Feb 20, 2011 9:33 pm

nella mia umiltà v voglio fare riflettere su una cosa a nocera abbiamo sottoscritto le tessere in quanto presi dall'euforia dopo tanti anni bui ci siamo ritrovati in serie c 1 e con un ricatto alla seconda partita di campionato in casa in cui era stato prospettato la partita nocerina cavese solo per i tesserati anche per i tifosi di casa. Detto ciò vi voglio fa riflettere una cosa credo che questa legge è stata fatta per non far venire i tifosi in trasferta e di chiudere le curve ospiti. Ebbene proprio i tesserati hanno fatto si che ciò non avvenisse ma per di piu ha costretto alla prefettura e allo stato di impedire la chiusura della curva ospite ma li ha messi anche in difficoltà vedi lecce bari per i tifosi ospiti o altre partite per noi come contro la cavese. Sono anche io contro qualsiasi tesseramento e controllo però si deve dare atto che la decisione degli ultrà di non andare allos tadio non ha fatto altro che un piacere allo stato e ai elghisti mentre noi tesserati li abbiamo messi in grosse difficoltà.

ilgiullare
Pelapatate
Pelapatate

Numero di messaggi : 6
Data d'iscrizione : 30.12.10

Torna in alto Andare in basso

[24^Giornata] ANDRIA-Nocerina 0-1 - Pagina 9 Empty Re: [24^Giornata] ANDRIA-Nocerina 0-1

Messaggio  dj_miki Dom Feb 20, 2011 9:41 pm

dj_miki
dj_miki
Admin
Admin

Numero di messaggi : 3557
Data d'iscrizione : 22.04.09
Località : ANDRIA

http://www.futsalandria.it

Torna in alto Andare in basso

[24^Giornata] ANDRIA-Nocerina 0-1 - Pagina 9 Empty Re: [24^Giornata] ANDRIA-Nocerina 0-1

Messaggio  bibbino Dom Feb 20, 2011 9:54 pm

Secondo me Papagni ha sbagliato a sostituire cozzolino con anaclerio......... Io avrei sostituito al massimo cozzolino con minesso ma non puoi mettere anaclerio in queste condizioni fische in campo perche a mio modesto parere è un giocatore quasi morto............vedi palla persa a centrocampo e contropiede subito.... vedi giocate di anaclerio inesistenti............. vedi sostituzione con successivo gol subito..............e poi detto francamente voul iess aitoit iedd a vaite ied allout....... Cmq papagni poteva prendersi un pareggio e ci avrebbe fatto risparmaire questa figuraccia contro la tifoseria ospite..........

bibbino
Pelapatate
Pelapatate

Numero di messaggi : 14
Data d'iscrizione : 15.09.10

Torna in alto Andare in basso

[24^Giornata] ANDRIA-Nocerina 0-1 - Pagina 9 Empty Re: [24^Giornata] ANDRIA-Nocerina 0-1

Messaggio  Il Mastino Dom Feb 20, 2011 10:13 pm

Cmq al di là di ogni rivalità spero che il vostro campionato possa proseguire con tutte le soddisfazioni che la vostra tifoseria merita....con sincerità.............saluti......

Il Mastino
Mozzo
Mozzo

Numero di messaggi : 67
Data d'iscrizione : 03.10.10

Torna in alto Andare in basso

[24^Giornata] ANDRIA-Nocerina 0-1 - Pagina 9 Empty Re: [24^Giornata] ANDRIA-Nocerina 0-1

Messaggio  magic world Dom Feb 20, 2011 10:26 pm

oggi ci poteva pure stare... però brucia tantissimo ma proprio tanto perchè abbiamo subito nel nostro momento migliore!!! ufffff e se quel gol non fosse stato annullato..... vabbè.... sappiamo che sarà ardua non andare nei play out... ma se giochiamo al meglio possiamo dire la nostra e salvarci
magic world
magic world
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 3009
Data d'iscrizione : 03.07.08
Età : 38
Località : Margherita di Savoia

Torna in alto Andare in basso

[24^Giornata] ANDRIA-Nocerina 0-1 - Pagina 9 Empty Re: [24^Giornata] ANDRIA-Nocerina 0-1

Messaggio  fidelis277 Lun Feb 21, 2011 9:57 am

Secondo me non dobbiamo buttarci giù in questo modo...la squadra c'è, è ke la Nocerina, e llo dimostrano i 15 pt di distacco dalla seconda, come organico è in un' altro pianeta rispetto a noi...cioè non sono queste le partite che dobbiamo vincere assolutamente! Perdere 0-1 contro di loro ci può stare (e anzi ci è andata anche bene)...in ogni caso ho una domanda per l' ospite nocerino: nei post precedenti avevi assicurato che gli ultras nocerini nn si sono tesserati e che i tifosi che sarebbero venuti erano semplici tifosi. Ora, a parte gli sfottò e i cori (che ci stanno tutti, per carità) i vostri "semplici tifosi" usano solitamente invitare allo scontro ("con le mani quando volete", "tifosi che ci affrontano non ce ne sn più")? Ribadisco, indipendentemente dal fatto che uno scontro nn poteva esserci e che la provocazione fa parte del gioco....in ogni caso, complimenti per la squadra e godetevi questa stagione che immagino sia davvero eccezionale x voi! ma sempre e comunque NOCERA SEMPRE INFERIORE... Twisted Evil
fidelis277
fidelis277
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 123
Data d'iscrizione : 22.09.10
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

[24^Giornata] ANDRIA-Nocerina 0-1 - Pagina 9 Empty Re: [24^Giornata] ANDRIA-Nocerina 0-1

Messaggio  ANDRIASOVRANA Lun Feb 21, 2011 10:07 am

salinar ha scritto:
fidelis277 ha scritto:Ma non so, per scendere dal piedistallo serviva perdere 1 a 0 contro la capolista che prima di sta partita aveva 12 pt di vantaggio sulla seconda? Siamo i soliti...per una vittoria contro il foligno (vedi l'andata) non si capiva dove dovevamo arrivare ed eravamo in piena zona play out e mo per una sconfitta contro l'indiscussa dominatrice di questo campionato, per altro per uno a zero, ci stiamo già piangendo addosso e stiamo a + 2 dagli stessi play out? Ma scusate dove volevate arrivare?La cosa che mi più rabbia è che per una sola sconfitta, per altro ribadisco, giunta contro la capolista e dopo una notevole striscia positiva di risultati, si criticano giocatori, allenatori e si va anche ad elogiare il settore dei tifosi avversari....davvero facioit passè la voghhj! Chi va in tribuna deve avere il buon senso di limitarsi a parlare solo della partita estromettendosi dal discorso tifoserie...ca nan soit degn! I n facioit peur fè na fgheur d merd con gli ospiti del forum di altre squadre che mo si vantano sul loro forum che "gli andriesi sono rimasti impressionati" dalla loro prestazione sugli spalti quando stu fatt nan esist....iak!
Per quanto mi riguarda FINO ALLA FINE SOLO FORZA ANDRIA
Quoto la ns tifoseria merita la BBBBBBBBB MAIUSCOLA , IL CONFRONTO CON NOCERA NON ESISTE CHI C'ERA LO AVRA' VISTO!!!!!
Percio' tutti a LANCIANO!!!!!!!
ANDRIASOVRANA
ANDRIASOVRANA
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1121
Data d'iscrizione : 15.09.08
Età : 52
Località : ANDRIA

Torna in alto Andare in basso

[24^Giornata] ANDRIA-Nocerina 0-1 - Pagina 9 Empty Re: [24^Giornata] ANDRIA-Nocerina 0-1

Messaggio  biancazzurro87 Lun Feb 21, 2011 10:26 am

Nocerina, ci pensa Negro E’ una vittoria che vale la B
ANDRIA-NOCERINA 0-1
GIUDIZIO +++
MARCATORE Negro al 28’ s.t.
ANDRIA (4-4-2) Spadavecchia 6; Pierotti 5,5 (dal 22’ s.t. Carretta 5,5), Fazio 5, Sibilano 6, Di Simone 6; Berretti 5 (dal 32’ s.t. Minesso s.v.), Paolucci 6, Coletti 5,5, Statella 5; Del Core 6, Cozzolino 6 (dal 17’ s.t. Anaclerio 6). (Palazzi, Moro, Di Bari, Nicolao). All. Papagni 5.
NOCERINA (3-4-3) Gori 6,5; Pomante 6, De Franco 6, Di Maio 6; Scalise 6,5, Bruno 6,5, De Liguori 7, Bolzan 6; Catania 5,5 (dal 46’ s.t. Cavallaro s.v.), Castaldo 6,5 (dal 42’ s.t. Ripa s.v.), Negro 6 (dal 37’ s.t. Marsili s.v.). (Amabile, Servi, Petrilli, Galizia). All. Cassia 6,5 (squalificato Auteri).
ARBITRO Irrati di Pistoia 5,5.
NOTE paganti 1.771, abbonati 1.848, incasso di 27.037 euro. Ammoniti Pomante, Sibilano, Negro, Coletti e Di Simone. Angoli 4-4.
ANDRIA I tifosi della Nocerina cantano «Torneremo in serie B» e commettono un clamoroso errore. Dovrebbero dire: «Siamo tornati in B». Già, perché qualsiasi dichiarazione di rimonta da parte delle inseguitrici assomiglia sempre più a una barzelletta. L’ottava vittoria (sesta consecutiva) in trasferta, proprio nel giorno in cui non si vede la Nocerina più bella, è il sigillo a un campionato trionfale. Ci mette del suo anche l’Andria, che sbaglia tattica e concede quasi tutto il campo agli avversari, ma è evidente che la squadra di Auteri è di categoria superiore.
La chiave Eppure, è una Nocerina che stenta in uno dei suoi punti di forza, le fasce. C’è una grande spinta di Scalise a destra, ma non appaiono al meglio Catania e Negro. Quest’ultimo si salva solo grazie al gol, al 28’ della ripresa, propiziato da una bella azione di Castaldo, che si beve tutti in area e gli dà una comodissima palla. Lì dove i campani decidono la partita è nella zona centrale, dove De Liguori domina, ben spalleggiato da Bruno. Il resto è una specie di reazione a catena che si conclude nell’area andriese, anche se mancano gli spunti di fantasia.
Nocerina furba Infatti, le occasioni arrivano su calci piazzati. Bolzan colpisce la traversa, su punizione, al 17’, e ancora su punizione si sviluppa una mischia in area al 23’, con Sibilano che salva su Bruno, sulla linea, e poi su Castaldo. Nella ripresa, colpo di testa di Pomante al 16’, a lato, e un contropiede di Negro, respinta di Spadavecchia, è il preludio al gol. Poi ancora azioni di contropiede, con Cavallaro che tira fuori al 48’ e colpisce il palo al 49’.
Andria ingenuo Proprio nel finale, c’è l’unica vera occasione per l’Andria, assist di Anaclerio per Statella su cui esce Gori e salva. Ma è quasi un’azione casuale, perché la costruzione del gioco non c’è. Papagni, quando vede che la Nocerina «copre» il campo, decide di adottare il 3-4-1-2, ma ne viene fuori solo una squadra «sparpagliata». C’è un tiro di Coletti su punizione al 21’, Gori devia, un gol annullato a Del Core all’8’ della ripresa per fuorigioco, niente di più. Una brutta giornata, ma la salvezza resta a un passo.
biancazzurro87
biancazzurro87
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 874
Data d'iscrizione : 31.08.09
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

[24^Giornata] ANDRIA-Nocerina 0-1 - Pagina 9 Empty Re: [24^Giornata] ANDRIA-Nocerina 0-1

Messaggio  crisantemi17 Lun Feb 21, 2011 10:27 am

ANDRIASOVRANA ha scritto:
salinar ha scritto:
fidelis277 ha scritto:Per quanto mi riguarda FINO ALLA FINE SOLO FORZA ANDRIA
Percio' tutti a LANCIANO!!!!!!!
MI SON MESSON IN TESTA DOMENICA PROSSIMA DI VENIRE A LANCIANO, E CAZZO,, COSTI QUEL CHE COSTI CI DEVO ESSERE, A COSTO DI GIOCARMI IL POSTO DI LAVORO.....SO 2 ANNI CHE NON VADO IN TRASFERTA, QUESTA E LA VOLTA BUONA.............
crisantemi17
crisantemi17
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1011
Data d'iscrizione : 08.06.09
Età : 42
Località : andria

Torna in alto Andare in basso

[24^Giornata] ANDRIA-Nocerina 0-1 - Pagina 9 Empty Re: [24^Giornata] ANDRIA-Nocerina 0-1

Messaggio  crisantemi17 Lun Feb 21, 2011 10:34 am

ieri in curva ci siamo divertiti, peccato per il risultato finale che ci stà, ma cazzo ancora una sconfitta in casa.......grande , grandissimo ALEALEALE MAGICA ANDRIA, ALEALEALE MAGICA ANDRIA ...(e via dicendo),mentre si e in svantaggio , voto alla curva 9 a tratti, manca sempre quel pizzico di cattiveria in piu che faccia si che si canti sempre sempre........la cosa che piu m'ha lascisto l'amaro in bocca e stato vedere a fine partita entrare in campo qualche nocellino a prendere la maglia dai propri begnamini, e poi ritornarsene nel proprio settore senza che nessuno glielo impedisse, fossero successe a noi ste cose , pronte manganellate, arresti e diffide..........
crisantemi17
crisantemi17
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1011
Data d'iscrizione : 08.06.09
Età : 42
Località : andria

Torna in alto Andare in basso

[24^Giornata] ANDRIA-Nocerina 0-1 - Pagina 9 Empty Re: [24^Giornata] ANDRIA-Nocerina 0-1

Messaggio  giorgino Lun Feb 21, 2011 10:49 am

poteva starci il pareggio anche se la nocerina e una squadra fortissima...noi abbiamo tenuto abbastanza bene e vorrei rivedere il gol qualcuno sa se era regolare?...avrei messo berretti dietro alle due punte invece che a destra anche se davanti siamo mancati ieri e anche dietro

giorgino
Pelapatate
Pelapatate

Numero di messaggi : 2
Data d'iscrizione : 29.01.11

Torna in alto Andare in basso

[24^Giornata] ANDRIA-Nocerina 0-1 - Pagina 9 Empty Re: [24^Giornata] ANDRIA-Nocerina 0-1

Messaggio  nico88 Lun Feb 21, 2011 11:29 am

gahan69 ha scritto:
Il Mastino ha scritto:
Sangue Biancoazzuro ha scritto:
paco soares ha scritto:la prova che sei tutto chiacchiere e' che sono le 2 e stai ancora a casa a farti le pippe su internet..io ai miei tempi andvo 2 ore prima..adesso sono all'estero altrimenti ero li allo stadio pischello!!!
ci teip ca si wanna.erano le 13.46 quando ho inviato quel messaggio e alle 14 ero già in fila per entrare in curva biglietto alla mano.Poi secondo te si vede chi tiene più a una squadra se si va 3 ore prima?Non ho tempo da perdere con te,tante belle cose.
PEr coloro che criticano la curva di oggi e che in curva nemmeno mettono piede,beh state zitti che è meglio,oggi abbiamo fatto un ottima figura,oggi la nord mi è piaciuta,molto meglio oggi che con la partita contro il taranto.
Avevo un pessimo ricordo dei nocerini,la partita di oggi vedendoli dalla nord,ha confermato ciò che ricordavo.
Non è una tessera a misurare la nostra fede,ricordatevelo tutti.

Per quanto riguarda la partita,papagni inguardabile oggi,se con il foligno aveva azzeccato i cambi oggi,non solo ha sbagliato i cambi ma ha sbagliato la formazione,con un altro allenatore e con questa squadra dall'inizio i play off erano raggiungibili,o almeno non dovevamo stare a soffrire fino all'ultimo per la salvezza.

volevi vedere di fronte il vuoto assoluto? la tessera nn misura la mia fede e nemmeno la deve limitare.....


Ciao Mastino...Avete recuperato i punti di domenica scorsa... Smile
ù


Ultima modifica di nico88 il Lun Feb 21, 2011 11:55 am - modificato 1 volta.
nico88
nico88
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 728
Data d'iscrizione : 27.08.08
Età : 36

Torna in alto Andare in basso

[24^Giornata] ANDRIA-Nocerina 0-1 - Pagina 9 Empty Re: [24^Giornata] ANDRIA-Nocerina 0-1

Messaggio  Il Mastino Lun Feb 21, 2011 11:35 am

fidelis277 ha scritto:Secondo me non dobbiamo buttarci giù in questo modo...la squadra c'è, è ke la Nocerina, e llo dimostrano i 15 pt di distacco dalla seconda, come organico è in un' altro pianeta rispetto a noi...cioè non sono queste le partite che dobbiamo vincere assolutamente! Perdere 0-1 contro di loro ci può stare (e anzi ci è andata anche bene)...in ogni caso ho una domanda per l' ospite nocerino: nei post precedenti avevi assicurato che gli ultras nocerini nn si sono tesserati e che i tifosi che sarebbero venuti erano semplici tifosi. Ora, a parte gli sfottò e i cori (che ci stanno tutti, per carità) i vostri "semplici tifosi" usano solitamente invitare allo scontro ("con le mani quando volete", "tifosi che ci affrontano non ce ne sn più")? Ribadisco, indipendentemente dal fatto che uno scontro nn poteva esserci e che la provocazione fa parte del gioco....in ogni caso, complimenti per la squadra e godetevi questa stagione che immagino sia davvero eccezionale x voi! ma sempre e comunque NOCERA SEMPRE INFERIORE... Twisted Evil

cosa dire..... sono perfettamente d'accordo con te....quelle sono stupidaggini che purtroppo anche i tifosi normali cantano.....perchè poi la maggior parte se succedono si defilano.....quindi trovo stupido alcuni cori.......mentre invece i cori e gli sfottò ci stanno....cmq ieri i nostri Ultras erano a casa....cmq scontrarsi o lanciare pietre per una partita di calcio è al cosa più stupida di questo mondo......

Il Mastino
Mozzo
Mozzo

Numero di messaggi : 67
Data d'iscrizione : 03.10.10

Torna in alto Andare in basso

[24^Giornata] ANDRIA-Nocerina 0-1 - Pagina 9 Empty Re: [24^Giornata] ANDRIA-Nocerina 0-1

Messaggio  fidelis277 Lun Feb 21, 2011 12:10 pm

Il Mastino ha scritto:
fidelis277 ha scritto:Secondo me non dobbiamo buttarci giù in questo modo...la squadra c'è, è ke la Nocerina, e llo dimostrano i 15 pt di distacco dalla seconda, come organico è in un' altro pianeta rispetto a noi...cioè non sono queste le partite che dobbiamo vincere assolutamente! Perdere 0-1 contro di loro ci può stare (e anzi ci è andata anche bene)...in ogni caso ho una domanda per l' ospite nocerino: nei post precedenti avevi assicurato che gli ultras nocerini nn si sono tesserati e che i tifosi che sarebbero venuti erano semplici tifosi. Ora, a parte gli sfottò e i cori (che ci stanno tutti, per carità) i vostri "semplici tifosi" usano solitamente invitare allo scontro ("con le mani quando volete", "tifosi che ci affrontano non ce ne sn più")? Ribadisco, indipendentemente dal fatto che uno scontro nn poteva esserci e che la provocazione fa parte del gioco....in ogni caso, complimenti per la squadra e godetevi questa stagione che immagino sia davvero eccezionale x voi! ma sempre e comunque NOCERA SEMPRE INFERIORE... Twisted Evil

cosa dire..... sono perfettamente d'accordo con te....quelle sono stupidaggini che purtroppo anche i tifosi normali cantano.....perchè poi la maggior parte se succedono si defilano.....quindi trovo stupido alcuni cori.......mentre invece i cori e gli sfottò ci stanno....cmq ieri i nostri Ultras erano a casa....cmq scontrarsi o lanciare pietre per una partita di calcio è al cosa più stupida di questo mondo......

Ma non per altro...è vero che c'erano mille celerini a proteggervi (come avviene per tutte quelle poche tifoserie che vengono ad Andria da 10 anni a questa parte), quindi diciamo che quelle non potevano definirsi di più che provocazioni...ma stento cmq a credere che venissero da "semplici tifosi"!Quello che voglio dire è che secondo me lì c'erano tanto di ultras con tanto di tdf in tasca...ma non è una polemica, sia chiaro, ma una semplice constatazione! Ma forse se ne dovrebbe parlare nel topic sulla tdf, in quanto queste situazioni ne rappresentano il fallimento...tanto per capirci, se non c'erano gli sbirri, tdf o no, dopo quei cori, mi sa che ieri non uscivate prima di mezzanotte dallo stadio!Quindi la tdf, per com'è stata ideata dai leghisti, non serve praticamente a nulla...
fidelis277
fidelis277
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 123
Data d'iscrizione : 22.09.10
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

[24^Giornata] ANDRIA-Nocerina 0-1 - Pagina 9 Empty Re: [24^Giornata] ANDRIA-Nocerina 0-1

Messaggio  LeoneRampante Lun Feb 21, 2011 12:31 pm

NBG Milano ha scritto:Pubblico nocerino da applausi (aiutato ovviamente dalla squadra che si ritrova, ha incitato per tutta la gara i suoi), curva nord che anziché incitare i suoi ha rotto le scatole per tutta la partita con i cori su nocerini e familiari dei nocerini oltre che con patetici striscioni sulla tessera del tifoso (meglio tesserarsi e seguire la propria squadra in trasferta come hanno fatto i molossi che trincerarsi dietro la tastiera arrocandosi su questa assurda ostilità al tesseramento).

Se c'è un pubblico da applausi è quello andriese che fa buoni numeri anche con la squadra in posizioni di classifica non proprio felici.
E' più corretto definire il pubblico nocerino "da risultato" e pure col sedere bucato.
LeoneRampante
LeoneRampante
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 825
Data d'iscrizione : 16.06.08
Località : Andria (AD)

Torna in alto Andare in basso

[24^Giornata] ANDRIA-Nocerina 0-1 - Pagina 9 Empty Re: [24^Giornata] ANDRIA-Nocerina 0-1

Messaggio  ANDRIASOVRANA Lun Feb 21, 2011 12:40 pm

LeoneRampante ha scritto:
NBG Milano ha scritto:Pubblico nocerino da applausi (aiutato ovviamente dalla squadra che si ritrova, ha incitato per tutta la gara i suoi), curva nord che anziché incitare i suoi ha rotto le scatole per tutta la partita con i cori su nocerini e familiari dei nocerini oltre che con patetici striscioni sulla tessera del tifoso (meglio tesserarsi e seguire la propria squadra in trasferta come hanno fatto i molossi che trincerarsi dietro la tastiera arrocandosi su questa assurda ostilità al tesseramento).

Se c'è un pubblico da applausi è quello andriese che fa buoni numeri anche con la squadra in posizioni di classifica non proprio felici.
E' più corretto definire il pubblico nocerino "da risultato" e pure col sedere bucato.
NBG MILANO se parli cosi' vuol dire che hai i PARAOCCHI poiche' ti rammento che io e noi che seguiamo ANDRIA(QUANDO POSSO) a Benevento nonostante il 2 a 0 in passivo abbiamo tifato dando lezione di tifo achiddd 4 murt!!!!!....e tu vieni a dire che loro ci hanno dato lezione di tifo ma p'piaciar NBG fammi un grande piacere la nostra tifoseria merita la BBBBBBBB con la lettera MAIUSCOLA e ben oltre non lo dico io bensi tante tifoserie avversarie e non......
Essere nelle prime posizioni e' troppo facile e semplice essere tifosi ma voglio vedere se i NOCERINI sempre inferiori si trovavano nei bassifondi qual'era la storia , te lo dico io 1100 presenze in casa e qualche decina fuori casa altro che 700 , quello che noi in passato nonostante lo SCHIFO abbiamo avuto numeri impressionanti e TIFO SOPRATUTTO (quando ci hanno dato la possibilita' di andare in trasferta ), quindi riflettiamo bene su tutto prima di DIRE IDIOZZIE!!!!!!!
ANDRIASOVRANA
ANDRIASOVRANA
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1121
Data d'iscrizione : 15.09.08
Età : 52
Località : ANDRIA

Torna in alto Andare in basso

[24^Giornata] ANDRIA-Nocerina 0-1 - Pagina 9 Empty Re: [24^Giornata] ANDRIA-Nocerina 0-1

Messaggio  Il Mastino Lun Feb 21, 2011 1:20 pm

ANDRIASOVRANA ha scritto:
LeoneRampante ha scritto:
NBG Milano ha scritto:Pubblico nocerino da applausi (aiutato ovviamente dalla squadra che si ritrova, ha incitato per tutta la gara i suoi), curva nord che anziché incitare i suoi ha rotto le scatole per tutta la partita con i cori su nocerini e familiari dei nocerini oltre che con patetici striscioni sulla tessera del tifoso (meglio tesserarsi e seguire la propria squadra in trasferta come hanno fatto i molossi che trincerarsi dietro la tastiera arrocandosi su questa assurda ostilità al tesseramento).

Se c'è un pubblico da applausi è quello andriese che fa buoni numeri anche con la squadra in posizioni di classifica non proprio felici.
E' più corretto definire il pubblico nocerino "da risultato" e pure col sedere bucato.
NBG MILANO se parli cosi' vuol dire che hai i PARAOCCHI poiche' ti rammento che io e noi che seguiamo ANDRIA(QUANDO POSSO) a Benevento nonostante il 2 a 0 in passivo abbiamo tifato dando lezione di tifo achiddd 4 murt!!!!!....e tu vieni a dire che loro ci hanno dato lezione di tifo ma p'piaciar NBG fammi un grande piacere la nostra tifoseria merita la BBBBBBBB con la lettera MAIUSCOLA e ben oltre non lo dico io bensi tante tifoserie avversarie e non......
Essere nelle prime posizioni e' troppo facile e semplice essere tifosi ma voglio vedere se i NOCERINI sempre inferiori si trovavano nei bassifondi qual'era la storia , te lo dico io 1100 presenze in casa e qualche decina fuori casa altro che 700 , quello che noi in passato nonostante lo SCHIFO abbiamo avuto numeri impressionanti e TIFO SOPRATUTTO (quando ci hanno dato la possibilita' di andare in trasferta ), quindi riflettiamo bene su tutto prima di DIRE IDIOZZIE!!!!!!!


a mio avviso o sei male informato o in malafede.....il ns pubblico in casa( anche in serie D) ha fatto numeri che in c alcune squadre sognavano....in trasferta nn saremo stati 700, ma quei 150/200 hanno quasi sempre seguito i Molossi...( parlo di quando nn c'era la tdt) a proposito di tifo......una curiosità ma voi quando avete vinto il campionato in quanti a Nocera? ecco all'epoca nn esistevano impedimenti e sono curioso di sapere da te questa cosa.....nn parlo di quando andavate male( al max in 50) ma quando voi andavate alla grande,.....

Il Mastino
Mozzo
Mozzo

Numero di messaggi : 67
Data d'iscrizione : 03.10.10

Torna in alto Andare in basso

[24^Giornata] ANDRIA-Nocerina 0-1 - Pagina 9 Empty Re: [24^Giornata] ANDRIA-Nocerina 0-1

Messaggio  Il Mastino Lun Feb 21, 2011 1:26 pm

questo sito anche se nn è precisissimo è indicativo.......andatevi a vedere il confronto quando siamo stati nello stesso girone.....

https://tifoandria.forumattivo.comtifoandria.forumattivo.comstadiapostcards.com/archivio.htm



il resto è noia........

Il Mastino
Mozzo
Mozzo

Numero di messaggi : 67
Data d'iscrizione : 03.10.10

Torna in alto Andare in basso

[24^Giornata] ANDRIA-Nocerina 0-1 - Pagina 9 Empty Re: [24^Giornata] ANDRIA-Nocerina 0-1

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 9 di 12 Precedente  1, 2, 3 ... 8, 9, 10, 11, 12  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.