Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[24^Giornata] ANDRIA-Nocerina 0-1

+59
gahan69
FANS ANDRIA
AIRDNA
natein
casteldelmonte
giulianom
NBG Milano
Riccardo
United
nicofidelis
ilgiullare
paco soares
domenico73
Cento%
catuma
sensasenzo
emik77
FidelisAndria1971
In The Main
crisantemi17
forzaandria
fidelissimo
andria75
NEW BLU GENERATION
vecchio NBG 1980
ANDRIASOVRANA
fidelis277
barlettanera
salinar
BT
LeoneRampante
NETIUM
bender
miky
Daje Andria
biancazzurro87
dj_miki
soloandria19
mimmmo
Onore_NBG
Cuore Biancoazzuro87
Il Mastino
Massimein
vecchio stile
andrisano
Som l meggh' du continent
Nico91
biancoazzurro
Cm Punk93
Andria 4ever
ele andria
magic world
uiandr
andria nel cuore
nico88
Rccard
Vecchie glorie
u iandr
TifoAndria
63 partecipanti

Pagina 10 di 12 Precedente  1, 2, 3 ... 9, 10, 11, 12  Successivo

Andare in basso

[24^Giornata] ANDRIA-Nocerina 0-1 - Pagina 10 Empty Re: [24^Giornata] ANDRIA-Nocerina 0-1

Messaggio  sensasenzo Lun Feb 21, 2011 1:33 pm

Il Mastino ha scritto:
ANDRIASOVRANA ha scritto:
LeoneRampante ha scritto:
NBG Milano ha scritto:Pubblico nocerino da applausi (aiutato ovviamente dalla squadra che si ritrova, ha incitato per tutta la gara i suoi), curva nord che anziché incitare i suoi ha rotto le scatole per tutta la partita con i cori su nocerini e familiari dei nocerini oltre che con patetici striscioni sulla tessera del tifoso (meglio tesserarsi e seguire la propria squadra in trasferta come hanno fatto i molossi che trincerarsi dietro la tastiera arrocandosi su questa assurda ostilità al tesseramento).

Se c'è un pubblico da applausi è quello andriese che fa buoni numeri anche con la squadra in posizioni di classifica non proprio felici.
E' più corretto definire il pubblico nocerino "da risultato" e pure col sedere bucato.
NBG MILANO se parli cosi' vuol dire che hai i PARAOCCHI poiche' ti rammento che io e noi che seguiamo ANDRIA(QUANDO POSSO) a Benevento nonostante il 2 a 0 in passivo abbiamo tifato dando lezione di tifo achiddd 4 murt!!!!!....e tu vieni a dire che loro ci hanno dato lezione di tifo ma p'piaciar NBG fammi un grande piacere la nostra tifoseria merita la BBBBBBBB con la lettera MAIUSCOLA e ben oltre non lo dico io bensi tante tifoserie avversarie e non......
Essere nelle prime posizioni e' troppo facile e semplice essere tifosi ma voglio vedere se i NOCERINI sempre inferiori si trovavano nei bassifondi qual'era la storia , te lo dico io 1100 presenze in casa e qualche decina fuori casa altro che 700 , quello che noi in passato nonostante lo SCHIFO abbiamo avuto numeri impressionanti e TIFO SOPRATUTTO (quando ci hanno dato la possibilita' di andare in trasferta ), quindi riflettiamo bene su tutto prima di DIRE IDIOZZIE!!!!!!!


a mio avviso o sei male informato o in malafede.....il ns pubblico in casa( anche in serie D) ha fatto numeri che in c alcune squadre sognavano....in trasferta nn saremo stati 700, ma quei 150/200 hanno quasi sempre seguito i Molossi...( parlo di quando nn c'era la tdt) a proposito di tifo......una curiosità ma voi quando avete vinto il campionato in quanti a Nocera? ecco all'epoca nn esistevano impedimenti e sono curioso di sapere da te questa cosa.....nn parlo di quando andavate male( al max in 50) ma quando voi andavate alla grande,.....


informati meglio
sensasenzo
sensasenzo
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1007
Data d'iscrizione : 08.01.10

Torna in alto Andare in basso

[24^Giornata] ANDRIA-Nocerina 0-1 - Pagina 10 Empty Re: [24^Giornata] ANDRIA-Nocerina 0-1

Messaggio  uiandr Lun Feb 21, 2011 1:35 pm

ORGOGLIOSO DI ESSERE ANDRIESE... IL RESTO è NOIA....
uiandr
uiandr
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 187
Data d'iscrizione : 26.08.09

Torna in alto Andare in basso

[24^Giornata] ANDRIA-Nocerina 0-1 - Pagina 10 Empty Re: [24^Giornata] ANDRIA-Nocerina 0-1

Messaggio  uiandr Lun Feb 21, 2011 1:37 pm

Mastino ma la tua "grande" squadra non ha neanche un forum dove poter discutere tra tifosi?!
Strano....siete così tanti....
uiandr
uiandr
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 187
Data d'iscrizione : 26.08.09

Torna in alto Andare in basso

[24^Giornata] ANDRIA-Nocerina 0-1 - Pagina 10 Empty Re: [24^Giornata] ANDRIA-Nocerina 0-1

Messaggio  Rccard Lun Feb 21, 2011 1:42 pm

Il Mastino ha scritto:questo sito anche se nn è precisissimo è indicativo.......andatevi a vedere il confronto quando siamo stati nello stesso girone.....

https://tifoandria.forumattivo.comtifoandria.forumattivo.comstadiapostcards.com/archivio.htm



il resto è noia........

Scusa Mastino, con tutto il rispetto MA LE TUE TEORIE SUI NUMERI non le puoi venire a fare alla ns TIFOSERIA... se hai intenzione di "parlare" della ns tifoseria, studiati un pò di storia...

Ps. ieri nonostante tutto (andamento del campionato) vi è stata data l'ennesima LEZIONE di TIFO

Rccard
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 957
Data d'iscrizione : 15.07.08
Località : ANDRIA

Torna in alto Andare in basso

[24^Giornata] ANDRIA-Nocerina 0-1 - Pagina 10 Empty Re: [24^Giornata] ANDRIA-Nocerina 0-1

Messaggio  Il Mastino Lun Feb 21, 2011 2:16 pm

Rccard ha scritto:
Il Mastino ha scritto:questo sito anche se nn è precisissimo è indicativo.......andatevi a vedere il confronto quando siamo stati nello stesso girone.....

https://tifoandria.forumattivo.comtifoandria.forumattivo.comstadiapostcards.com/archivio.htm



il resto è noia........

Scusa Mastino, con tutto il rispetto MA LE TUE TEORIE SUI NUMERI non le puoi venire a fare alla ns TIFOSERIA... se hai intenzione di "parlare" della ns tifoseria, studiati un pò di storia...

Ps. ieri nonostante tutto (andamento del campionato) vi è stata data l'ennesima LEZIONE di TIFO

Si ma "TU" nn puoi sostenere che a livello di seguito siamo venuti ad Andria in 700 perchè siamo al primo posto....negli anni passati senza limitazioni( e con campionati non paragonabili) siamo stati ancora più numerosi in trasferte ancora più lontane......io nn giudico nessuno ma nn sparate "stronzate" sennò mi fate pensare che questo forum è seguito solo da ventenni.,,,,le mie famose teorie sono supportate dai fatti......dimostratemi ( con foto o altro in quanti siete venuti a Nocera anche quanto andavate alla grande) anzi adesso le vado a cercare io......e vedremo se ricordo male.....lezioni di tifo? siete stati una bella tifoseria con cui confrontarci....poi ognuno logicamente si vanta il suo.....

Il Mastino
Mozzo
Mozzo

Numero di messaggi : 67
Data d'iscrizione : 03.10.10

Torna in alto Andare in basso

[24^Giornata] ANDRIA-Nocerina 0-1 - Pagina 10 Empty Re: [24^Giornata] ANDRIA-Nocerina 0-1

Messaggio  sensasenzo Lun Feb 21, 2011 2:24 pm

Il Mastino ha scritto:
Rccard ha scritto:
Il Mastino ha scritto:questo sito anche se nn è precisissimo è indicativo.......andatevi a vedere il confronto quando siamo stati nello stesso girone.....

https://tifoandria.forumattivo.comtifoandria.forumattivo.comstadiapostcards.com/archivio.htm



il resto è noia........

Scusa Mastino, con tutto il rispetto MA LE TUE TEORIE SUI NUMERI non le puoi venire a fare alla ns TIFOSERIA... se hai intenzione di "parlare" della ns tifoseria, studiati un pò di storia...

Ps. ieri nonostante tutto (andamento del campionato) vi è stata data l'ennesima LEZIONE di TIFO

Si ma "TU" nn puoi sostenere che a livello di seguito siamo venuti ad Andria in 700 perchè siamo al primo posto....negli anni passati senza limitazioni( e con campionati non paragonabili) siamo stati ancora più numerosi in trasferte ancora più lontane......io nn giudico nessuno ma nn sparate "stronzate" sennò mi fate pensare che questo forum è seguito solo da ventenni.,,,,le mie famose teorie sono supportate dai fatti......dimostratemi ( con foto o altro in quanti siete venuti a Nocera anche quanto andavate alla grande) anzi adesso le vado a cercare io......e vedremo se ricordo male.....lezioni di tifo? siete stati una bella tifoseria con cui confrontarci....poi ognuno logicamente si vanta il suo.....


ma a voi chi vi conosce?
il napoli piu qualche altra squadretta , prova ad andare a chiedere dell' andria alle altre tifoserie e vediamo un po
sensasenzo
sensasenzo
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1007
Data d'iscrizione : 08.01.10

Torna in alto Andare in basso

[24^Giornata] ANDRIA-Nocerina 0-1 - Pagina 10 Empty Re: [24^Giornata] ANDRIA-Nocerina 0-1

Messaggio  Il Mastino Lun Feb 21, 2011 2:35 pm

ah ho capito........scusate sono entrato in un sito dove i propri tifosi hanno vinto nn sò quanti scudetti e sono conosciuti nel mondo......pensavo foste diversi dai Foggiani.....stessa mentalità,,,,,,,,siete i migliori del mondo.......io personalmente non ho nulla contro la Puglia..anzi.......ma mi viene il sospetto di perchè tanta acredine dei tifosi campani contro di voi....nn è che siete troppo snob?

Il Mastino
Mozzo
Mozzo

Numero di messaggi : 67
Data d'iscrizione : 03.10.10

Torna in alto Andare in basso

[24^Giornata] ANDRIA-Nocerina 0-1 - Pagina 10 Empty Re: [24^Giornata] ANDRIA-Nocerina 0-1

Messaggio  Rccard Lun Feb 21, 2011 3:07 pm

Il Mastino ha scritto:ah ho capito........scusate sono entrato in un sito dove i propri tifosi hanno vinto nn sò quanti scudetti e sono conosciuti nel mondo......pensavo foste diversi dai Foggiani.....stessa mentalità,,,,,,,,siete i migliori del mondo.......io personalmente non ho nulla contro la Puglia..anzi.......ma mi viene il sospetto di perchè tanta acredine dei tifosi campani contro di voi....nn è che siete troppo snob?

Allora non si tratta di essere snob... non cadere nel solito discorso NOI IN 700... chissà perchè poi quest'anno, diciamo che oltre la classifica vi ha aiutato "la super scorta". Quindi io mi vanterei di + quando siete venuti in 150 senza tutte le menate di questo ultimo anno (tessera ect).

ps. quando parlo di "storia" parlo di mentalità ultras, che è ben diverso dal discorso trasferte di massa modaiole...

Rccard
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 957
Data d'iscrizione : 15.07.08
Località : ANDRIA

Torna in alto Andare in basso

[24^Giornata] ANDRIA-Nocerina 0-1 - Pagina 10 Empty Re: [24^Giornata] ANDRIA-Nocerina 0-1

Messaggio  Il Mastino Lun Feb 21, 2011 3:11 pm

Rccard ha scritto:
Il Mastino ha scritto:ah ho capito........scusate sono entrato in un sito dove i propri tifosi hanno vinto nn sò quanti scudetti e sono conosciuti nel mondo......pensavo foste diversi dai Foggiani.....stessa mentalità,,,,,,,,siete i migliori del mondo.......io personalmente non ho nulla contro la Puglia..anzi.......ma mi viene il sospetto di perchè tanta acredine dei tifosi campani contro di voi....nn è che siete troppo snob?

Allora non si tratta di essere snob... non cadere nel solito discorso NOI IN 700... chissà perchè poi quest'anno, diciamo che oltre la classifica vi ha aiutato "la super scorta". Quindi io mi vanterei di + quando siete venuti in 150 senza tutte le menate di questo ultimo anno (tessera ect).

ps. quando parlo di "storia" parlo di mentalità ultras, che è ben diverso dal discorso trasferte di massa modaiole...

spiegami quando mi sono vantato.....ho detto solo che avete inviato 700 biglietti e tanti siamo venuti se ne inviavate 200 sarmmo venuti 200 se erano 1500 saremmo venuti in 1500......io mi sono divertito anche a siracusa dove abbiamo perso 2-0 ed eravamo in 70/80.......tra le altre cose ammiro chi l'anno scorso con un asquadra di merda so è fatto le trasferte a Sacile o in provincia di pordenone

Il Mastino
Mozzo
Mozzo

Numero di messaggi : 67
Data d'iscrizione : 03.10.10

Torna in alto Andare in basso

[24^Giornata] ANDRIA-Nocerina 0-1 - Pagina 10 Empty Re: [24^Giornata] ANDRIA-Nocerina 0-1

Messaggio  fidelis277 Lun Feb 21, 2011 4:07 pm

Il Mastino ha scritto:
Rccard ha scritto:
Il Mastino ha scritto:ah ho capito........scusate sono entrato in un sito dove i propri tifosi hanno vinto nn sò quanti scudetti e sono conosciuti nel mondo......pensavo foste diversi dai Foggiani.....stessa mentalità,,,,,,,,siete i migliori del mondo.......io personalmente non ho nulla contro la Puglia..anzi.......ma mi viene il sospetto di perchè tanta acredine dei tifosi campani contro di voi....nn è che siete troppo snob?

Allora non si tratta di essere snob... non cadere nel solito discorso NOI IN 700... chissà perchè poi quest'anno, diciamo che oltre la classifica vi ha aiutato "la super scorta". Quindi io mi vanterei di + quando siete venuti in 150 senza tutte le menate di questo ultimo anno (tessera ect).

ps. quando parlo di "storia" parlo di mentalità ultras, che è ben diverso dal discorso trasferte di massa modaiole...

spiegami quando mi sono vantato.....ho detto solo che avete inviato 700 biglietti e tanti siamo venuti se ne inviavate 200 sarmmo venuti 200 se erano 1500 saremmo venuti in 1500......io mi sono divertito anche a siracusa dove abbiamo perso 2-0 ed eravamo in 70/80.......tra le altre cose ammiro chi l'anno scorso con un asquadra di merda so è fatto le trasferte a Sacile o in provincia di pordenone

Ragazzi basta fare la gara a chi ce l'ha più lungo, non ne usciremo +...i Nocerini, nonostante la rivalità, non sono la tifoseria + temibile ma neanche l'ultima arrivata!E, tdf o no, e critiche o no, quest' anno sono sicuramente la tifoseria più numerosa in trasferta...se poi vogliamo parlare di qualità, allora apriamo un altro discorso! I nostri numeri di quando eravamo tra le migliori tifoserie sulla scena stanno inevitabilmente cominciando a sbiadirsi!11-12 anni fa tenevamo ancora botta...ma 11-12 anni cominciano a diventare tanti e solo gli ultras di vecchia data hanno un ricordo dell' NBG!Ecco perchè qui bisogna fare meno le fighette e la domenica pensare a cantare di + in curva....
fidelis277
fidelis277
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 123
Data d'iscrizione : 22.09.10
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

[24^Giornata] ANDRIA-Nocerina 0-1 - Pagina 10 Empty Re: [24^Giornata] ANDRIA-Nocerina 0-1

Messaggio  vecchio NBG 1980 Lun Feb 21, 2011 4:09 pm

Ragazzi piantatela di dare importanza a un Nocerino...ripeto un Nocerino..nn merita neanche le nostre attenzioni...lasciatelo stare a lui e alla sua super squadra nonche' ai suoi irriducibili tifosi ultra-tesserati...Ieri la partita purtroppo per noi l'ha sbagliata il mister e le sue scelte , ci e' andata male..poi sullo 0-0 il segnalinee ci annullava il gol regolarissimo di Del Core....(?)....purtroppo le partite si vincono anche sugli episodi...a noi niente gol a loro tutto ok....Pensiamo alla prossima......
vecchio NBG 1980
vecchio NBG 1980
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1888
Data d'iscrizione : 13.09.09

Torna in alto Andare in basso

[24^Giornata] ANDRIA-Nocerina 0-1 - Pagina 10 Empty Re: [24^Giornata] ANDRIA-Nocerina 0-1

Messaggio  LeoneRampante Lun Feb 21, 2011 4:13 pm

Il Mastino ha scritto:a mio avviso o sei male informato o in malafede.....il ns pubblico in casa( anche in serie D) ha fatto numeri che in c alcune squadre sognavano....in trasferta nn saremo stati 700, ma quei 150/200 hanno quasi sempre seguito i Molossi.
Hai solo confermato quanto da me scritto: la stragrande maggioranza dei tifosi presenti ad andria erano tifosi da risultato. Poi qualcuno afferma che siete un esempio da seguire: tessera in tasca, sedere violentato e classifica alla mano.
LeoneRampante
LeoneRampante
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 825
Data d'iscrizione : 16.06.08
Località : Andria (AD)

Torna in alto Andare in basso

[24^Giornata] ANDRIA-Nocerina 0-1 - Pagina 10 Empty Re: [24^Giornata] ANDRIA-Nocerina 0-1

Messaggio  uiandr Lun Feb 21, 2011 4:15 pm

non tiriamo sempre in ballo il mister quando si perde...ieri è andata cosi, d'altronde quest'anno contro questa nocerina è andata così un pò a tutti... Ieri Papagni ha fatto quello che un pò tutti volevano da lui, ha messo 3 punte e non riuscivamo più a far gioco.
Il mister si sta ben comportando, avantì così per la nostra strada e con i nostri tifosi che sicuramente sono almeno da play off....
uiandr
uiandr
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 187
Data d'iscrizione : 26.08.09

Torna in alto Andare in basso

[24^Giornata] ANDRIA-Nocerina 0-1 - Pagina 10 Empty Re: [24^Giornata] ANDRIA-Nocerina 0-1

Messaggio  uiandr Lun Feb 21, 2011 4:17 pm

LeoneRampante ha scritto:
Il Mastino ha scritto:a mio avviso o sei male informato o in malafede.....il ns pubblico in casa( anche in serie D) ha fatto numeri che in c alcune squadre sognavano....in trasferta nn saremo stati 700, ma quei 150/200 hanno quasi sempre seguito i Molossi.
Hai solo confermato quanto da me scritto: la stragrande maggioranza dei tifosi presenti ad andria erano tifosi da risultato. Poi qualcuno afferma che siete un esempio da seguire: tessera in tasca, sedere violentato e classifica alla mano.

credo che sia anche normale.. +12 sulla seconda......noi, con tutto rispetto, non saremmo stati da meno..
uiandr
uiandr
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 187
Data d'iscrizione : 26.08.09

Torna in alto Andare in basso

[24^Giornata] ANDRIA-Nocerina 0-1 - Pagina 10 Empty Re: [24^Giornata] ANDRIA-Nocerina 0-1

Messaggio  sensasenzo Lun Feb 21, 2011 4:46 pm

Il Mastino ha scritto:ah ho capito........scusate sono entrato in un sito dove i propri tifosi hanno vinto nn sò quanti scudetti e sono conosciuti nel mondo......pensavo foste diversi dai Foggiani.....stessa mentalità,,,,,,,,siete i migliori del mondo.......io personalmente non ho nulla contro la Puglia..anzi.......ma mi viene il sospetto di perchè tanta acredine dei tifosi campani contro di voi....nn è che siete troppo snob?

guarda noi non abbiamo niente in contrario contro i campani, non a caso siamo in buonissimi rapporti con la salernitana , poi non ho affermato che siamo i migliori al mondo, ma ho semplicemente fatto una considerazione, tu hai detto che il vostro pubblico è maggiore del nostro, io ti ho risposto che nel panorama calcistico italiano non vi conosce quasi nessuno , non siamo i migliori al mondo, ma gli ultras ad Andria (premettendo che non sono io un ultras) hanno una mentalita , ragion per cui siamo stimati e avvolte anche odiati , e non si lasciano corrompere con i vantaggi della tdf ,
sensasenzo
sensasenzo
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1007
Data d'iscrizione : 08.01.10

Torna in alto Andare in basso

[24^Giornata] ANDRIA-Nocerina 0-1 - Pagina 10 Empty Re: [24^Giornata] ANDRIA-Nocerina 0-1

Messaggio  Il Mastino Lun Feb 21, 2011 4:51 pm

vecchio NBG 1980 ha scritto:Ragazzi piantatela di dare importanza a un Nocerino...ripeto un Nocerino..nn merita neanche le nostre attenzioni...lasciatelo stare a lui e alla sua super squadra nonche' ai suoi irriducibili tifosi ultra-tesserati...Ieri la partita purtroppo per noi l'ha sbagliata il mister e le sue scelte , ci e' andata male..poi sullo 0-0 il segnalinee ci annullava il gol regolarissimo di Del Core....(?)....purtroppo le partite si vincono anche sugli episodi...a noi niente gol a loro tutto ok....Pensiamo alla prossima......

hai ragione....sono Nocerino quindi per tua definizione nn degno di essere ascoltato Very Happy
onde evitare inutili e sterili discussioni con te( tanto ogni volta che intervieni esponi il tuo livello) eviterò in futuro di risponderti......
belli gli striscioni..peccato vi abbiano già preceduti Very Happy Very Happy
i ns Ultras se si fossero tesserati in massa si sarebbero goduti<( come noi) finalmente una squadra da sogno.....peccato per loro.......

Il Mastino
Mozzo
Mozzo

Numero di messaggi : 67
Data d'iscrizione : 03.10.10

Torna in alto Andare in basso

[24^Giornata] ANDRIA-Nocerina 0-1 - Pagina 10 Empty [24^Giornata] ANDRIA-Nocerina

Messaggio  mimmmo Lun Feb 21, 2011 4:58 pm

Il Mastino ha scritto:
vecchio NBG 1980 ha scritto:Ragazzi piantatela di dare importanza a un Nocerino...ripeto un Nocerino..nn merita neanche le nostre attenzioni...lasciatelo stare a lui e alla sua super squadra nonche' ai suoi irriducibili tifosi ultra-tesserati...Ieri la partita purtroppo per noi l'ha sbagliata il mister e le sue scelte , ci e' andata male..poi sullo 0-0 il segnalinee ci annullava il gol regolarissimo di Del Core....(?)....purtroppo le partite si vincono anche sugli episodi...a noi niente gol a loro tutto ok....Pensiamo alla prossima......

hai ragione....sono Nocerino quindi per tua definizione nn degno di essere ascoltato Very Happy
onde evitare inutili e sterili discussioni con te( tanto ogni volta che intervieni esponi il tuo livello) eviterò in futuro di risponderti......
belli gli striscioni..peccato vi abbiano già preceduti Very Happy Very Happy
i ns Ultras se si fossero tesserati in massa si sarebbero goduti<( come noi) finalmente una squadra da sogno.....peccato per loro.......
credi veramente che a loro non faccia male non poter seguire ogni traasferta, con la loro squadra praticamente prima, che aspetta solo la matematica per la promozione diretta????quel peccato per loro mi sembra uno schiaffo a tutto ciò che è stato il calcio sugli spalti prima di sta merdata di tessera. hai detto che facevi parte di un gruppo famoso(io ammetto,data la mia relativa giovane età non lo conosco), e non ti rodeva..quando non potevi seguire? è vero che tu non la consideri una violazione della privacy, ma questo commento te lo potevi risparmiare(come molti altri)..
mimmmo
mimmmo
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1937
Data d'iscrizione : 19.10.09
Età : 35

Torna in alto Andare in basso

[24^Giornata] ANDRIA-Nocerina 0-1 - Pagina 10 Empty Re: [24^Giornata] ANDRIA-Nocerina 0-1

Messaggio  sensasenzo Lun Feb 21, 2011 5:01 pm

mimmmo ha scritto:
Il Mastino ha scritto:
vecchio NBG 1980 ha scritto:Ragazzi piantatela di dare importanza a un Nocerino...ripeto un Nocerino..nn merita neanche le nostre attenzioni...lasciatelo stare a lui e alla sua super squadra nonche' ai suoi irriducibili tifosi ultra-tesserati...Ieri la partita purtroppo per noi l'ha sbagliata il mister e le sue scelte , ci e' andata male..poi sullo 0-0 il segnalinee ci annullava il gol regolarissimo di Del Core....(?)....purtroppo le partite si vincono anche sugli episodi...a noi niente gol a loro tutto ok....Pensiamo alla prossima......

hai ragione....sono Nocerino quindi per tua definizione nn degno di essere ascoltato Very Happy
onde evitare inutili e sterili discussioni con te( tanto ogni volta che intervieni esponi il tuo livello) eviterò in futuro di risponderti......
belli gli striscioni..peccato vi abbiano già preceduti Very Happy Very Happy
i ns Ultras se si fossero tesserati in massa si sarebbero goduti<( come noi) finalmente una squadra da sogno.....peccato per loro.......
credi veramente che a loro non faccia male non poter seguire ogni traasferta, con la loro squadra praticamente prima, che aspetta solo la matematica per la promozione diretta????quel peccato per loro mi sembra uno schiaffo a tutto ciò che è stato il calcio sugli spalti prima di sta merdata di tessera. hai detto che facevi parte di un gruppo famoso(io ammetto,data la mia relativa giovane età non lo conosco), e non ti rodeva..quando non potevi seguire? è vero che tu non la consideri una violazione della privacy, ma questo commento te lo potevi risparmiare(come molti altri)..



ma loro la squadra la seguono e come , sono piu di 5 000 tesserati ,
sensasenzo
sensasenzo
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1007
Data d'iscrizione : 08.01.10

Torna in alto Andare in basso

[24^Giornata] ANDRIA-Nocerina 0-1 - Pagina 10 Empty Re: [24^Giornata] ANDRIA-Nocerina 0-1

Messaggio  Il Mastino Lun Feb 21, 2011 5:19 pm

[
credi veramente che a loro non faccia male non poter seguire ogni traasferta, con la loro squadra praticamente prima, che aspetta solo la matematica per la promozione diretta????quel peccato per loro mi sembra uno schiaffo a tutto ciò che è stato il calcio sugli spalti prima di sta merdata di tessera. hai detto che facevi parte di un gruppo famoso(io ammetto,data la mia relativa giovane età non lo conosco), e non ti rodeva..quando non potevi seguire? è vero che tu non la consideri una violazione della privacy, ma questo commento te lo potevi risparmiare(come molti altri)..[/quote]

Mimmo io nn volevo assolutamente essere offensivo......anzi.....hai ragione detta così può sembrarlo.....allora ti spiego, io sono un assertore che a una legge del menga si doveva rispondere col Tesseramento Totale di tutti gli Ultras(nn sono mica tutti daspati).......così da essere totalmente svuotata di ogni significato.....ti ricordo che quest'anno si è giocati a porte aperte derby che ultimamente erano stati vietati algi ospiti( Cava, Castellammare, Benevento) quindi stò cavolo di tesseramento poteva essere una opportunità di poter almeno seguire la squadra in partite molto sentite.....forse siamo leggermente fuori topic.....ma spero di aver chiarito il senso

Il Mastino
Mozzo
Mozzo

Numero di messaggi : 67
Data d'iscrizione : 03.10.10

Torna in alto Andare in basso

[24^Giornata] ANDRIA-Nocerina 0-1 - Pagina 10 Empty Re: [24^Giornata] ANDRIA-Nocerina 0-1

Messaggio  Il Mastino Lun Feb 21, 2011 5:23 pm

sensasenzo ha scritto:
mimmmo ha scritto:
Il Mastino ha scritto:
vecchio NBG 1980 ha scritto:Ragazzi piantatela di dare importanza a un Nocerino...ripeto un Nocerino..nn merita neanche le nostre attenzioni...lasciatelo stare a lui e alla sua super squadra nonche' ai suoi irriducibili tifosi ultra-tesserati...Ieri la partita purtroppo per noi l'ha sbagliata il mister e le sue scelte , ci e' andata male..poi sullo 0-0 il segnalinee ci annullava il gol regolarissimo di Del Core....(?)....purtroppo le partite si vincono anche sugli episodi...a noi niente gol a loro tutto ok....Pensiamo alla prossima......

hai ragione....sono Nocerino quindi per tua definizione nn degno di essere ascoltato Very Happy
onde evitare inutili e sterili discussioni con te( tanto ogni volta che intervieni esponi il tuo livello) eviterò in futuro di risponderti......
belli gli striscioni..peccato vi abbiano già preceduti Very Happy Very Happy
i ns Ultras se si fossero tesserati in massa si sarebbero goduti<( come noi) finalmente una squadra da sogno.....peccato per loro.......
credi veramente che a loro non faccia male non poter seguire ogni traasferta, con la loro squadra praticamente prima, che aspetta solo la matematica per la promozione diretta????quel peccato per loro mi sembra uno schiaffo a tutto ciò che è stato il calcio sugli spalti prima di sta merdata di tessera. hai detto che facevi parte di un gruppo famoso(io ammetto,data la mia relativa giovane età non lo conosco), e non ti rodeva..quando non potevi seguire? è vero che tu non la consideri una violazione della privacy, ma questo commento te lo potevi risparmiare(come molti altri)..



ma loro la squadra la seguono e come , sono piu di 5 000 tesserati ,

5000 tesserati solo perchè alla seconda giornata con la Cavese( derby sentitissimo per voi tipo un andria .foggia) dopo anni molti anche occasionali hanno sottoscritto la tessera, in realtà per chi segue anche in trasferta non saremo più di 1500....e ripeto tutti tranne gli Ultras, e c'p chi si è sciolto pur di seguire da semplice tifoso......scelta opinabile ma da rispettare,,,ci sono alcuni che pensano che il credo ultras sia tutta la loro vita......altri che pensano invece che sia la squadra da seguire il principio da perseguire,,,,,,,ognuno ha le sue ragioni,.......rispettare entrambe le scelte credo sia onesto e saggio....

Il Mastino
Mozzo
Mozzo

Numero di messaggi : 67
Data d'iscrizione : 03.10.10

Torna in alto Andare in basso

[24^Giornata] ANDRIA-Nocerina 0-1 - Pagina 10 Empty Re: [24^Giornata] ANDRIA-Nocerina 0-1

Messaggio  bender Lun Feb 21, 2011 5:40 pm

Io rispetto i tesserati!

Li rispetto come rispetto chi si fa inculare, per di più gratis!
bender
bender
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 3158
Data d'iscrizione : 15.06.08
Età : 47
Località : Andria - Bari

Torna in alto Andare in basso

[24^Giornata] ANDRIA-Nocerina 0-1 - Pagina 10 Empty Re: [24^Giornata] ANDRIA-Nocerina 0-1

Messaggio  In The Main Lun Feb 21, 2011 5:56 pm

Dopo che per tutta la stagione non si è fatto neanche uno straccio di coro contro la Tessera, la curva poteva anche evitare quei striscioni....è sembrata una cosa fatta giusto perché c'erano i Nocerini....

Se una cosa la si pensa realmente e si è coerenti, la battaglia la si intraprende dall'inizio del campionato....


Ultima modifica di In The Main il Lun Feb 21, 2011 6:06 pm - modificato 1 volta.
In The Main
In The Main
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2027
Data d'iscrizione : 18.09.08
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

[24^Giornata] ANDRIA-Nocerina 0-1 - Pagina 10 Empty Re: [24^Giornata] ANDRIA-Nocerina 0-1

Messaggio  Il Mastino Lun Feb 21, 2011 5:57 pm

bender ha scritto:Io rispetto i tesserati!

Li rispetto come rispetto chi si fa inculare, per di più gratis!

Su un forum calcistico credo sia poco opportuno sbandierare le proprie preferenze sessuali.....ma contento te Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

Il Mastino
Mozzo
Mozzo

Numero di messaggi : 67
Data d'iscrizione : 03.10.10

Torna in alto Andare in basso

[24^Giornata] ANDRIA-Nocerina 0-1 - Pagina 10 Empty Re: [24^Giornata] ANDRIA-Nocerina 0-1

Messaggio  biancazzurro87 Lun Feb 21, 2011 6:04 pm

ragazzi ma la volete finire tutti quanti??!
è ora che i moderatori intervengano, a noi non interessano queste discussioni (stupide quanto inutili)!!
biancazzurro87
biancazzurro87
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 874
Data d'iscrizione : 31.08.09
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

[24^Giornata] ANDRIA-Nocerina 0-1 - Pagina 10 Empty Re: [24^Giornata] ANDRIA-Nocerina 0-1

Messaggio  Massimein Lun Feb 21, 2011 6:21 pm

Infatti stavo pensando di chiudere l'argomento. commenti tecnici sulla partita ne vedo pochi...
Massimein
Massimein
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 3140
Data d'iscrizione : 16.06.08
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

[24^Giornata] ANDRIA-Nocerina 0-1 - Pagina 10 Empty Re: [24^Giornata] ANDRIA-Nocerina 0-1

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 10 di 12 Precedente  1, 2, 3 ... 9, 10, 11, 12  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.