Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[30^Giornata] Cosenza - ANDRIA 0-1

+35
andriese80
sensasenzo
Gianluca Petrachi
Tunein 87
biancoazzurro
Cm Punk93
In The Main
casteldelmonte
peppeandria
salinar
natein
andrisano
andria nel cuore
miky
MarioJimmy
uiandr
NBG Milano
nico88
magic world
blueandria
NEW BLU GENERATION
NETIUM
u iandr
bender
ANDRIASOVRANA
crisantemi17
manu72
Rccard
vecchio NBG 1980
biancazzurro87
ele andria
ANTO
grammoso
vecchio stile
dj_miki
39 partecipanti

Pagina 6 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Andare in basso

[30^Giornata] Cosenza - ANDRIA 0-1 - Pagina 6 Empty Re: [30^Giornata] Cosenza - ANDRIA 0-1

Messaggio  crisantemi17 Dom Apr 17, 2011 6:03 pm

ANTO ha scritto:
ter.giu-andria e basta ha scritto:
ter.giu-andria e basta ha scritto:
ANTO ha scritto:chi vergogna l'ateltico roma,partita straregalata al Gela spero tanto che nn vada ai play off........oggi come nn mai vietato sbagliare x entrambi......cmq oggi x noi di cosenza imperativo vincere......
staremo a vedere
scccccciiiiiitttttttt


accetto il tuo sfotto' Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing onore all'andria Laughing Laughing Laughing
no anto quel scccccciiiiiiiitttt non e uno sfotto, e uno sfogo personale, una voglia matta di mettere a tacere la tante voci infame e calugne che non hanno fatto altro che sputare velono e fango sulla nostra squadra, sulla nostra società....., poi ci sta perchè poco prima della partita avevo scritto staremo a vedere,sull'imperativo vincere per voi....
crisantemi17
crisantemi17
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1011
Data d'iscrizione : 08.06.09
Età : 42
Località : andria

Torna in alto Andare in basso

[30^Giornata] Cosenza - ANDRIA 0-1 - Pagina 6 Empty Re: [30^Giornata] Cosenza - ANDRIA 0-1

Messaggio  NBG Milano Dom Apr 17, 2011 6:05 pm

onore a voi cosentini, con l'augurio di rivederci entrambi il prossimo anno per lottare insieme per qualcosa che meritiamo entrambi...
NBG Milano
NBG Milano
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 876
Data d'iscrizione : 06.08.08

Torna in alto Andare in basso

[30^Giornata] Cosenza - ANDRIA 0-1 - Pagina 6 Empty Re: [30^Giornata] Cosenza - ANDRIA 0-1

Messaggio  MALATO DELLA BARI Dom Apr 17, 2011 6:08 pm

[quote="ANTO"]
MALATO DELLA BARI ha scritto:
biancazzurro87 ha scritto:SSSEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!
voi non potete capire...ho passato tutto il secondo tempo a soffrire!!! sembrava non finisse più!!
C1 CREDIAMO ANCORA!!! cheers cheers cheers

Salve ragazzi, sinceramente oggi ho sofferto come un pazzo a vedere la vostra partita. Alla fine del primo tempo di Cesena-Bari, mi sono detto vediamo l'Andria chissa' ci divertiamo di più, così è stato!!!
Gli ultimi 5 minuti sono stati allucinanti, compresa l'azione del contropiede dell'Andria con la porta del Cosenza vuota, e capovolgimento di fronte col gol sprecato del Cosenza.
COMUNQUE MEGLIO COSI'. FORZA ANDRIA....

SALUTI Malato della Bari[/quot

Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing minchia i baresi Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy GIUSTAMENTE A BARI NN AVETE NIENTE DA FARE,TI RACCOMANDO A PROSSIMA SEGUITI IL BARLETTA Laughing Laughing Laughing Laughing

Perchè compa' ti ha dato fastidio che ho visto il successo dell'Andria sul cosenza ( ridicoli ).
Pensa a te che noi Baresi sappiamo cosa fare la domenica..........

MALATO DELLA BARI
Pelapatate
Pelapatate

Numero di messaggi : 11
Data d'iscrizione : 20.02.11

Torna in alto Andare in basso

[30^Giornata] Cosenza - ANDRIA 0-1 - Pagina 6 Empty Re: [30^Giornata] Cosenza - ANDRIA

Messaggio  NEW BLU GENERATION Dom Apr 17, 2011 6:18 pm

Shocked Shocked Shocked Shocked
NEW BLU GENERATION
NEW BLU GENERATION
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2531
Data d'iscrizione : 10.08.09
Età : 45
Località : ANDRIA (AD)

Torna in alto Andare in basso

[30^Giornata] Cosenza - ANDRIA 0-1 - Pagina 6 Empty Re: [30^Giornata] Cosenza - ANDRIA 0-1

Messaggio  bender Dom Apr 17, 2011 6:39 pm

Siamo riusciti nella non facile impresa di vincere una partita SENZA FARE UN TIRO IN PORTA, ma nan foic ndd, oggi erano troppo importanti i 3 putni... e comunque anche il Cosenza non ha tirato per niente!
bender
bender
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 3158
Data d'iscrizione : 15.06.08
Età : 47
Località : Andria - Bari

Torna in alto Andare in basso

[30^Giornata] Cosenza - ANDRIA 0-1 - Pagina 6 Empty Re: [30^Giornata] Cosenza - ANDRIA 0-1

Messaggio  Cm Punk93 Dom Apr 17, 2011 6:47 pm

credo che non ce niente da dire sulla partita di oggi a parte il fatto che non tiriamo in porta,se giochiamo cosi ogni partita credo che ci salviamo,il benevento è una squadra tosta,spero in un risultato positivo sabato
Cm Punk93
Cm Punk93
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 941
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 30
Località : Andria

http://super-world-wrestling.forumfree.it/

Torna in alto Andare in basso

[30^Giornata] Cosenza - ANDRIA 0-1 - Pagina 6 Empty Re: [30^Giornata] Cosenza - ANDRIA 0-1

Messaggio  Cm Punk93 Dom Apr 17, 2011 6:49 pm

ANTO ha scritto:COMMENTO OSPITE:
L'ANDRIA NN HA RUBATO NIENTE ,HA BADATO A DIFENDERSI CON ORIDNE,NOI ABBIAMO CREATO SOTTOPORTA MA SIAMO STATI IMPRECISI,IL RIGORE C'ERA FALLO NETTO DI COTRONEO CON LE MANI,DOPO IL GOAL CI SIAMO FUMATI L'IMPOSSIBILE,NEL CALCIO CONTA CHI LA METTE DENTRO....OGGI ABBIAMO XSO MALAMENTE CON UNA DIRETTA CONCORRENTE,SPERIAMO DI REAGIRE SABATO A SIRACUSA CAMPO NN FACILE,MA IL COSENZA HA IL DOVERE DI PROVARCI...X IL RESTO COMPLIMENTI ALL'ANDRIA,UNICA SQUADRA PUGLIESE SIMPATICA Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing ,BUON CAMPIONATO VI AUGURO LA SALVEZZA SENZA PATEMI,PER NOI I PLAY OUT SONO QUASI SICURI DOPO QUESTO SCIVOLONE NN VEDO ALTRE VIE DI USCITE CIAO A TUTTI ANCHE SE OGGI ABBIAMO XSO FORZA COSENZA Laughing Laughing
andria e cosenza meritano palcoscenici migliori,comunque in bocca al lupo per il cosenza!
Cm Punk93
Cm Punk93
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 941
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 30
Località : Andria

http://super-world-wrestling.forumfree.it/

Torna in alto Andare in basso

[30^Giornata] Cosenza - ANDRIA 0-1 - Pagina 6 Empty Re: [30^Giornata] Cosenza - ANDRIA 0-1

Messaggio  ANTO Dom Apr 17, 2011 7:07 pm

ter.giu-andria e basta ha scritto:
ANTO ha scritto:
ter.giu-andria e basta ha scritto:
ter.giu-andria e basta ha scritto:
ANTO ha scritto:chi vergogna l'ateltico roma,partita straregalata al Gela spero tanto che nn vada ai play off........oggi come nn mai vietato sbagliare x entrambi......cmq oggi x noi di cosenza imperativo vincere......
staremo a vedere
scccccciiiiiitttttttt


accetto il tuo sfotto' Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing onore all'andria Laughing Laughing Laughing
no anto quel scccccciiiiiiiitttt non e uno sfotto, e uno sfogo personale, una voglia matta di mettere a tacere la tante voci infame e calugne che non hanno fatto altro che sputare velono e fango sulla nostra squadra, sulla nostra società....., poi ci sta perchè poco prima della partita avevo scritto staremo a vedere,sull'imperativo vincere per voi....

perche' quotare me?io sono cosentino Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing piu' bastonato di me,soilo il catanzaro sta peggio Laughing Laughing Laughing

ANTO
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 262
Data d'iscrizione : 11.11.08

Torna in alto Andare in basso

[30^Giornata] Cosenza - ANDRIA 0-1 - Pagina 6 Empty Re: [30^Giornata] Cosenza - ANDRIA 0-1

Messaggio  ANTO Dom Apr 17, 2011 7:12 pm

[quote="MALATO DELLA BARI"]
ANTO ha scritto:
MALATO DELLA BARI ha scritto:
biancazzurro87 ha scritto:SSSEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!
voi non potete capire...ho passato tutto il secondo tempo a soffrire!!! sembrava non finisse più!!
C1 CREDIAMO ANCORA!!! cheers cheers cheers

Salve ragazzi, sinceramente oggi ho sofferto come un pazzo a vedere la vostra partita. Alla fine del primo tempo di Cesena-Bari, mi sono detto vediamo l'Andria chissa' ci divertiamo di più, così è stato!!!
Gli ultimi 5 minuti sono stati allucinanti, compresa l'azione del contropiede dell'Andria con la porta del Cosenza vuota, e capovolgimento di fronte col gol sprecato del Cosenza.
COMUNQUE MEGLIO COSI'. FORZA ANDRIA....

SALUTI Malato della Bari[/quot

Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing minchia i baresi Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy GIUSTAMENTE A BARI NN AVETE NIENTE DA FARE,TI RACCOMANDO A PROSSIMA SEGUITI IL BARLETTA Laughing Laughing Laughing Laughing

Perchè compa' ti ha dato fastidio che ho visto il successo dell'Andria sul cosenza ( ridicoli ).
Pensa a te che noi Baresi sappiamo cosa fare la domenica..........
1 io nn sono compa' di baresi Laughing Laughing Laughing Laughing con voi niente da spartirmi...
2 no sono contento x la vittoria del cesena Laughing Laughing figurite mi sono consolato,se poi l'anno prossimo siete in serie b a rinnovare il gemellaggio con la reggina ancora meglio Laughing Laughing Laughing
3 io a me ci penso,anzi mi meraviglio i baresi ca gufano x il cosenza Laughing Laughing

ANTO
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 262
Data d'iscrizione : 11.11.08

Torna in alto Andare in basso

[30^Giornata] Cosenza - ANDRIA 0-1 - Pagina 6 Empty Re: [30^Giornata] Cosenza - ANDRIA 0-1

Messaggio  bender Dom Apr 17, 2011 9:12 pm

The Rated R Superstar ha scritto:se giochiamo cosi ogni partita credo che ci salviamo

Nan krait propp:
se non tiriamo in porta non segniamo, da ciò consegue che
se non segniamo non vinciamo, da ciò consegue che
se non vinciamo non ci salviamo!

Laughing Laughing Laughing Laughing
bender
bender
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 3158
Data d'iscrizione : 15.06.08
Età : 47
Località : Andria - Bari

Torna in alto Andare in basso

[30^Giornata] Cosenza - ANDRIA 0-1 - Pagina 6 Empty Re: [30^Giornata] Cosenza - ANDRIA 0-1

Messaggio  magic world Dom Apr 17, 2011 10:05 pm

al fischio finale ero commosso!!!! ho sofferto come mai porca miseria!!! ma tutte le altre hanno vinto!!! uffffff domenica per favore ragazzi...per favore... regalateci il bis!!!
magic world
magic world
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 3009
Data d'iscrizione : 03.07.08
Età : 38
Località : Margherita di Savoia

Torna in alto Andare in basso

[30^Giornata] Cosenza - ANDRIA 0-1 - Pagina 6 Empty Re: [30^Giornata] Cosenza - ANDRIA 0-1

Messaggio  biancazzurro87 Lun Apr 18, 2011 8:12 am

COSENZA-ANDRIA 0-1
All’Andria basta un rigore Cosenza, torna la paura
MARCATORE Coletti su rigore al 14’ s.t.
COSENZA(4-3-2-1) Marino 6; Ungaro 5,5 (dal 21’ s.t. Degano 5,5), Cotroneo 5, Fernandez 6, Giacomini 5,5; Evola 5, Aquilanti 5 (dal 6’ s.t. Essabr 5), Roselli 6; Matteini 6, S. Fiore 5,5; Biancolino 5. (De Luca, Thackray, Musca, Sommario, Viscardi). All. De Rosa 5.
ANDRIA (4-3-3) Spadavecchia 6; Pierotti 6, Fazio 6, Ceppitelli 6, Di Bari 6; Evangelisti 5,5 (dal 26’ s.t. Berretti 6), Coletti 5,5, Paolucci 6; Minesso 6, Anaclerio 5,5 (dal 40’ s.t. Carretta s.v.), Statella 5 (dal 21’ s.t. Doumbia 5). (Palazzi, Gaveglia, Nicolao, Sangare). All. Degli Schiavi 6.
ARBITRO Coccia di San Benedetto del Tronto 5.
NOTE paganti 1.350, abbonati 180, incasso di 11.220 euro. Ammoniti Evola e Biancolino. Angoli 9-6.
GIUDIZIO++
COSENZA Un solo tiro in porta, tra l’altro su rigore, regala all’Andria tre punti pesantissimi e fanno ripiombare il Cosenza nei playout. Brutta partita (nessuna parata per i portieri), decisa da episodi. Quello che determina il risultato è al 14’ della ripresa: punizione di Paolucci e ingenuo tocco con il braccio di Cotroneo: dal dischetto trasforma l’ex Coletti. Al 35’ sono i calabresi a reclamare il rigore: tiro a colpo sicuro di Roselli all’altezza del vertice dell’area e tocco con la mano di Berretti. Il Cosenza sbaglia le occasioni per pareggiare prima con Evola (44’), poi con Essabr (48’) che in tuffo di testa quasi sulla linea spedisce a fil di palo.
biancazzurro87
biancazzurro87
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 874
Data d'iscrizione : 31.08.09
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

[30^Giornata] Cosenza - ANDRIA 0-1 - Pagina 6 Empty Re: [30^Giornata] Cosenza - ANDRIA 0-1

Messaggio  MALATO DELLA BARI Lun Apr 18, 2011 9:36 am

[quote="ANTO"]
MALATO DELLA BARI ha scritto:
ANTO ha scritto:
MALATO DELLA BARI ha scritto:
biancazzurro87 ha scritto:SSSEEEEEEEEEEEEEEEEEE!!!!!!!
voi non potete capire...ho passato tutto il secondo tempo a soffrire!!! sembrava non finisse più!!
C1 CREDIAMO ANCORA!!! cheers cheers cheers

Salve ragazzi, sinceramente oggi ho sofferto come un pazzo a vedere la vostra partita. Alla fine del primo tempo di Cesena-Bari, mi sono detto vediamo l'Andria chissa' ci divertiamo di più, così è stato!!!
Gli ultimi 5 minuti sono stati allucinanti, compresa l'azione del contropiede dell'Andria con la porta del Cosenza vuota, e capovolgimento di fronte col gol sprecato del Cosenza.
COMUNQUE MEGLIO COSI'. FORZA ANDRIA....

SALUTI Malato della Bari[/quot

Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing minchia i baresi Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy GIUSTAMENTE A BARI NN AVETE NIENTE DA FARE,TI RACCOMANDO A PROSSIMA SEGUITI IL BARLETTA Laughing Laughing Laughing Laughing

Perchè compa' ti ha dato fastidio che ho visto il successo dell'Andria sul cosenza ( ridicoli ).
Pensa a te che noi Baresi sappiamo cosa fare la domenica..........
1 io nn sono compa' di baresi Laughing Laughing Laughing Laughing con voi niente da spartirmi...
2 no sono contento x la vittoria del cesena Laughing Laughing figurite mi sono consolato,se poi l'anno prossimo siete in serie b a rinnovare il gemellaggio con la reggina ancora meglio Laughing Laughing Laughing
3 io a me ci penso,anzi mi meraviglio i baresi ca gufano x il cosenza Laughing Laughing

1) Ricordati che non stavamo gufando il cosenza, perchè non c'e' ne può fregare di meno, invece stavamo facendo il tifo per l'Andria tifoseria nostra amica da sempre, sperando che esca al più presto dalla lotta play-out.
2) Lo sappiamo che siamo in B, non c'è bisogno che me lo ricordi. E stiamo aspettando con tranquillità l'anno prossimo dove rinnoveremo il gemellaggio con i nostri fratelli reggini, che da sempre si è dimostrata tifoseria alla lunga migliore della vostra.

Saluti
MALATO DELLA BARI ANDRIA E BARI AMICHE PER SEMPRE........

MALATO DELLA BARI
Pelapatate
Pelapatate

Numero di messaggi : 11
Data d'iscrizione : 20.02.11

Torna in alto Andare in basso

[30^Giornata] Cosenza - ANDRIA 0-1 - Pagina 6 Empty Re: [30^Giornata] Cosenza - ANDRIA 0-1

Messaggio  crisantemi17 Lun Apr 18, 2011 9:52 am

e speriamo che matarrese voul assi le trrism e fac n squadroun ca la baar mert la serie ia
crisantemi17
crisantemi17
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1011
Data d'iscrizione : 08.06.09
Età : 42
Località : andria

Torna in alto Andare in basso

[30^Giornata] Cosenza - ANDRIA 0-1 - Pagina 6 Empty Re: [30^Giornata] Cosenza - ANDRIA 0-1

Messaggio  MALATO DELLA BARI Lun Apr 18, 2011 9:55 am

ter.giu-andria e basta ha scritto:e speriamo che matarrese voul assi le trrism e fac n squadroun ca la baar mert la serie ia

VIA MATARRESE DA BARI.....
Comunque grazie u fra'...

MALATO DELLA BARI
Pelapatate
Pelapatate

Numero di messaggi : 11
Data d'iscrizione : 20.02.11

Torna in alto Andare in basso

[30^Giornata] Cosenza - ANDRIA 0-1 - Pagina 6 Empty Re: [30^Giornata] Cosenza - ANDRIA 0-1

Messaggio  andrisano Lun Apr 18, 2011 10:18 am

GRANDE VITTORIA ALLA FACCIA DELLE GATTE NERE PRESENTI SU QUESTO FORUM!!!!
NELL'ORDINE:
vecchio NBG 1980
nico88
valerioforzandria
magic world
peppeandria
ele andria
In The Main
The Rated R Superstar
u iandr
sensasenzo
biancazzurro87

SOLO FIGLI DEL RISULTATO!!!!
andrisano
andrisano
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 815
Data d'iscrizione : 31.07.08

Torna in alto Andare in basso

[30^Giornata] Cosenza - ANDRIA 0-1 - Pagina 6 Empty Re: [30^Giornata] Cosenza - ANDRIA 0-1

Messaggio  biancazzurro87 Lun Apr 18, 2011 10:26 am

andrisano ha scritto:GRANDE VITTORIA ALLA FACCIA DELLE GATTE NERE PRESENTI SU QUESTO FORUM!!!!
NELL'ORDINE:
vecchio NBG 1980
nico88
valerioforzandria
magic world
peppeandria
ele andria
In The Main
The Rated R Superstar
u iandr
sensasenzo
biancazzurro87

SOLO FIGLI DEL RISULTATO!!!!
io sarei una gatta nera??? ahahahahah! Laughing
cerco semplicemente di essere il più obiettivo possibile, se ti ho dato questa impressione mi dispiace...
biancazzurro87
biancazzurro87
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 874
Data d'iscrizione : 31.08.09
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

[30^Giornata] Cosenza - ANDRIA 0-1 - Pagina 6 Empty Re: [30^Giornata] Cosenza - ANDRIA 0-1

Messaggio  nico88 Lun Apr 18, 2011 10:42 am

andrisano accetto queste parole anzi spero che ogni lunedi sia qui a leggere questo mex..per il bene dell AS ANDRIA... ma di certo anche se abbiamo vinto penso e spero di sbagliarmi abbiamo dimostrato ancora una volta di non avere gioco e soprattutto alcuni giocatori irriconoscibili...come si fa in un contropiede senza portiere a perdere palla e subire "un quasi goal"??!!vabbè no comment per me restano dei mercenari..
nico88
nico88
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 728
Data d'iscrizione : 27.08.08
Età : 36

Torna in alto Andare in basso

[30^Giornata] Cosenza - ANDRIA 0-1 - Pagina 6 Empty Re: [30^Giornata] Cosenza - ANDRIA 0-1

Messaggio  In The Main Lun Apr 18, 2011 10:47 am

andrisano ha scritto:GRANDE VITTORIA ALLA FACCIA DELLE GATTE NERE PRESENTI SU QUESTO FORUM!!!!
NELL'ORDINE:
vecchio NBG 1980
nico88
valerioforzandria
magic world
peppeandria
ele andria
In The Main
The Rated R Superstar
u iandr
sensasenzo
biancazzurro87

SOLO FIGLI DEL RISULTATO!!!!

io sarei figlio del risultato? mi fai ridere.
se essere obiettivi vuol essere figlio del risultato...vuol dire che tu hai un pò di confusione in testa.

Se c'è uno figlio del risultato sei tu, dato che scrivi GRANDE VITTORIA per 3 punti guadagnati con zero gioco e zero tiri in porta.

Se giochiamo come ieri nelle restanti 4 partite...l'anno prossimo si va in trasferta a Matera.


Ultima modifica di In The Main il Lun Apr 18, 2011 11:17 am - modificato 1 volta.
In The Main
In The Main
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2027
Data d'iscrizione : 18.09.08
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

[30^Giornata] Cosenza - ANDRIA 0-1 - Pagina 6 Empty Re: [30^Giornata] Cosenza - ANDRIA 0-1

Messaggio  NETIUM Lun Apr 18, 2011 11:16 am

bellissima vittoria, sofferta ed emozionante...
va bene l'ottimismo, ma restate un po con i piedi per terra, siamo ancora in zona retrocessione...
NETIUM
NETIUM
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 714
Data d'iscrizione : 17.06.08
Età : 40
Località : ANDRIA

Torna in alto Andare in basso

[30^Giornata] Cosenza - ANDRIA 0-1 - Pagina 6 Empty Re: [30^Giornata] Cosenza - ANDRIA 0-1

Messaggio  magic world Lun Apr 18, 2011 12:01 pm

andrisano ha scritto:GRANDE VITTORIA ALLA FACCIA DELLE GATTE NERE PRESENTI SU QUESTO FORUM!!!!
NELL'ORDINE:
vecchio NBG 1980
nico88
valerioforzandria
magic world
peppeandria
ele andria
In The Main
The Rated R Superstar
u iandr
sensasenzo
biancazzurro87

SOLO FIGLI DEL RISULTATO!!!!

ahahahahahah è la prima volta che criticavo l'andria... ora lo farò fino alla fine perchè porta bene!!!! comunque non dirmi più gatta nera!!! accetto solo il rosso come colore!!! Laughing Laughing Laughing
magic world
magic world
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 3009
Data d'iscrizione : 03.07.08
Età : 38
Località : Margherita di Savoia

Torna in alto Andare in basso

[30^Giornata] Cosenza - ANDRIA 0-1 - Pagina 6 Empty Re: [30^Giornata] Cosenza - ANDRIA 0-1

Messaggio  magic world Lun Apr 18, 2011 12:06 pm

In The Main ha scritto:
io sarei figlio del risultato? mi fai ridere.
se essere obiettivi vuol essere figlio del risultato...vuol dire che tu hai un pò di confusione in testa.

Se c'è uno figlio del risultato sei tu, dato che scrivi GRANDE VITTORIA per 3 punti guadagnati con zero gioco e zero tiri in porta.

Se giochiamo come ieri nelle restanti 4 partite...l'anno prossimo si va in trasferta a Matera.

io la pensa come te... ho rivisto la partita ieri e sinceramente sono felice solo per il risultato che alla fine è quello che conta... ma non mi eccito per una vittoria dopo sei figuracce... siamo nella stessa ed identica situazione della settimana scorsa perchè tutti hanno vinto... quindi ora vediamo domenica se dimostrano di voler restare in questa categoria...
magic world
magic world
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 3009
Data d'iscrizione : 03.07.08
Età : 38
Località : Margherita di Savoia

Torna in alto Andare in basso

[30^Giornata] Cosenza - ANDRIA 0-1 - Pagina 6 Empty Re: [30^Giornata] Cosenza - ANDRIA 0-1

Messaggio  u iandr Lun Apr 18, 2011 12:06 pm

andrisano ha scritto:GRANDE VITTORIA ALLA FACCIA DELLE GATTE NERE PRESENTI SU QUESTO FORUM!!!!
NELL'ORDINE:
vecchio NBG 1980
nico88
valerioforzandria
magic world
peppeandria
ele andria
In The Main
The Rated R Superstar
u iandr
sensasenzo
biancazzurro87

SOLO FIGLI DEL RISULTATO!!!!

e quindi?
quanti punti hooltrans hai guadagnato?
puoi essere vice-presidente con fusiello....tu si che sei competente!!!
ANDIAMO AI PLAY OFF.....ah...giusto il prossimo anno andremo in B....certo...certo!!!
forse non hai capito che la SEGUIREMO ANCHE IN ECCELLENZA, con una SOCIETA' SERIA!
A PIANGERE ALLA CHIESA!!!
u iandr
u iandr
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1357
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

[30^Giornata] Cosenza - ANDRIA 0-1 - Pagina 6 Empty Re: [30^Giornata] Cosenza - ANDRIA 0-1

Messaggio  vecchio stile Lun Apr 18, 2011 12:15 pm

L'avevo detto dipende solo da noi, speriamo di vincerne altre, anche se ieri è stato un regalo del Cosenza, perchè i nostri non segnano nemmeno in contropiede a porta vuota, e poco dopo il Cosenza si divora un goal incredibile, ma va bene così quest'anno accettiamo tutto a questo punto del campionato speriamo di vincere le altre in qualsiasi modo.

Tutti allo stadio !!!!!!!!!!!

vecchio stile
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 132
Data d'iscrizione : 21.08.10

Torna in alto Andare in basso

[30^Giornata] Cosenza - ANDRIA 0-1 - Pagina 6 Empty Re: [30^Giornata] Cosenza - ANDRIA 0-1

Messaggio  Rccard Lun Apr 18, 2011 12:23 pm

quello che dico... non è che si può pretendere in uno scontro salvezza, fuori casa, dopo 5 sconfitte e un pareggio di fare calcio champagne... ottimo il risultato dove il gioco conta ben poco. Ricordiamoci che cmq abbiamo portato a termine una vittoria importante, senza attacco e molti acciacchi, non dimenticando che il cosenza veniva da 2vittorie e 2 pareggi... ora + che mai rimaniamo UNITI x raggiungere la SALVEZZA.

Ps. Peccato solo x le vittorie della ternana(cazzo il foggia si è mangiato l'impossibile) e gela

Rccard
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 957
Data d'iscrizione : 15.07.08
Località : ANDRIA

Torna in alto Andare in basso

[30^Giornata] Cosenza - ANDRIA 0-1 - Pagina 6 Empty Re: [30^Giornata] Cosenza - ANDRIA 0-1

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 6 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.