Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[7^Giornata] Carrarese - ANDRIA 3-1

+48
peppeandria
Saggio89
tribuna laterale
Onore_NBG
LeoneRampante
giulianom
Sempre ANDRIA
eterna passione
biancoazzurro
fidelis277
casteldelmonte
frankie87
Zio Peppe
peppino
maynard k33NAN
blueandria
United
biancazzurro87
miky
soloandria19
NBG
manu72
emik77
FANS ANDRIA
cowind
AndriaFidelis
Tunein 87
In The Main
Vecchie glorie
andria per sempre
mingenzo88
catuma
NEW BLU GENERATION
Massimein
andrisano
andria nel cuore
salinar
bender
nico88
mimmmo
il guastatore
Udveit
MarioJimmy
riccardo88
Cm Punk93
vecchio NBG 1980
ele andria
TifoAndria
52 partecipanti

Pagina 5 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Andare in basso

[7^Giornata] Carrarese - ANDRIA 3-1 - Pagina 5 Empty Re: [7^Giornata] Carrarese - ANDRIA 3-1

Messaggio  salinar Mer Ott 12, 2011 3:13 pm

come ho elogiato di meo cosi' oggi voglio spiegazioni sul perche' non ha portato nessun centrale in panchina
IO VOGLIO SPIEGAZIONI LA MERDA PUTTANA
buttati tre punti nel cesso e non dico uno ma dico tre perche' la carrarese e' stata la piu' scarsa incontrata fino ad ora
salinar
salinar
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2482
Data d'iscrizione : 17.06.08
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

[7^Giornata] Carrarese - ANDRIA 3-1 - Pagina 5 Empty Re: [7^Giornata] Carrarese - ANDRIA 3-1

Messaggio  fidelis277 Mer Ott 12, 2011 3:14 pm

Posso capire le esigenze di turn over, ma mi stupisco di come sia stata presa sotto gamba questa gara da mister Di Meo...i punti di oggi valevano quanto quelli per i quali si gioca ogni domenica! Invece, già a vedere la formazione a inizio partita, sembrava stessimo giocando un' amichevole...ma poi, la cosa che mi stupisce ancora di più, è ke la Carrarese mi sembrava una squadra alla nostra portata, contro la quale si poteva azzardare anche il colpaccio!Non si poteva scaglionare meglio il turn over, visto ke domenica prossima abbiamo in casa in Frosinone (ovvero una delle papabili capoliste, contro cui fare 3 pt sarà difficilissimo)...e cmq a rivedere Di Simone e a pensare che l'anno scorso era titolare inamovibile,mi chiedo davvero come abbiamo fatto a salvarci! Per il resto, tranne Gambino e Arini, un giudizio mediocre a tutti gli altri...purtroppo anche a Di Meo!Siamo andati a prenderci tre pere a Carrara...
fidelis277
fidelis277
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 123
Data d'iscrizione : 22.09.10
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

[7^Giornata] Carrarese - ANDRIA 3-1 - Pagina 5 Empty Re: [7^Giornata] Carrarese - ANDRIA 3-1

Messaggio  casteldelmonte Mer Ott 12, 2011 3:15 pm

salinar ha scritto:come ho elogiato di meo cosi' oggi voglio spiegazioni sul perche' non ha portato nessun centrale in panchina
IO VOGLIO SPIEGAZIONI LA MERDA PUTTANA
buttati tre punti nel cesso e non dico uno ma dico tre perche' la carrarese e' stata la piu' scarsa incontrata fino ad ora
con la squadra titolare ..e non voglio essere esagerato....l facemm u k..l tand !!!!
casteldelmonte
casteldelmonte
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 593
Data d'iscrizione : 17.01.09
Località : SAP AU CHIANGAUN

Torna in alto Andare in basso

[7^Giornata] Carrarese - ANDRIA 3-1 - Pagina 5 Empty Re: [7^Giornata] Carrarese - ANDRIA 3-1

Messaggio  Cm Punk93 Mer Ott 12, 2011 3:16 pm

Sono dell'opinione che se giocavamo con la formazione titolare,la partita la vincevamo,sta partita è stata presa sotto gamba e l'abbiamo avuto in quel posto
Cm Punk93
Cm Punk93
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 941
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 30
Località : Andria

http://super-world-wrestling.forumfree.it/

Torna in alto Andare in basso

[7^Giornata] Carrarese - ANDRIA 3-1 - Pagina 5 Empty Re: [7^Giornata] Carrarese - ANDRIA 3-1

Messaggio  biancoazzurro Mer Ott 12, 2011 3:20 pm

Faccio i miei più sentiti complimenti al nostro caro allenatore per la MEGA-STRONZATA che si è inventato oggi!!!!!!! Questo si è montato proprio la testa!!!! Ma che cazzo ha combinato oggi???? La responsabilità della sconfitta di oggi è TOTALMENTE SUA!!!!!!!!!! Ma pensava di fare un'amichevole infrasettimanale?? Oggi avevamo una PARTITA DI CAMPIONATO IMPORTANTISSIMA e lui si permette il lusso di cambiare 8/11 di squadra come se nulla fosse, come se avessimo alle spalle già 20 partite di campionato e come se avessimo una rosa come l'Inter o il Milan tale da poter inserire le riserve tranquillamente!!!!!!!!! Ma è impazzito??? Io personalmente non ho capito un cazzo delle sue scelte di oggi e nello specifico non ho capito:

-perchè scegliere Evangelisti al posto di Meccariello come under visto che quest'ultimo non è che abbia fatto chissà quante partite e se a 20 anni non ha la forza per fare 2 partite a distanza di 3 giorni non so a che età possa farlo!!!
-perchè al posto di Mucciante ha inserito Di Simone come centrale visto che non l'ha mai fatto e figurati se può farlo ora andando a 2 all'ora (e lo si è visto oggi, ogni volta che arrivavano in area io tremavo...)
- perchè mi mette fuori entrambi i centrali di centrocampo?? caremi ha bisogno di minuti da mettere nelle gambe e poteva giocare e paolucci poteva giocare tranquillamente!!!! E cmq se proprio voleva fare modifiche bastava toglierne uno, non togliere 2 giocatori esperti per far spazio a 2 giocatori giovani come Arini ed Evangelisti!!!! In un reparto fondamentale come il centrocampo non puoi stravolgermi tutto dall'oggi al domani (e cmq evangelisti non voglio vederlo più in campo!!!)
-perchè mettere fuori Comini visto il suo ottimo stato di forma??

L'unico che mi ha convinto è stato Gambino che mi è parso davvero bravo nel difendere palla e nel farsi spazio nella difesa carrarese...
Oggi abbiamo perso una partita fondamentale e io sono INCAZZATO NERO per la buffonata che si è inventata Di Meo... questa sconfitta è opera sua!!
GRAZIE MISTER!!!!


biancoazzurro
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 413
Data d'iscrizione : 15.09.08
Età : 39
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

[7^Giornata] Carrarese - ANDRIA 3-1 - Pagina 5 Empty Re: [7^Giornata] Carrarese - ANDRIA 3-1

Messaggio  In The Main Mer Ott 12, 2011 3:21 pm

bastava mettere Meccariello al posto di De Giorgi, Paolucci al posto di Evangelisti e Zaffagnini o Cipriani (misteriosamente sparito) in panchina..... e questa partita non la perdevi!
In The Main
In The Main
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2027
Data d'iscrizione : 18.09.08
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

[7^Giornata] Carrarese - ANDRIA 3-1 - Pagina 5 Empty Re: [7^Giornata] Carrarese - ANDRIA 3-1

Messaggio  bender Mer Ott 12, 2011 3:22 pm

Condivido col fatto che con i titolari avremmo vinto tranquillamente!

Vorrei dire solo una cosa a di simone...

CANG MSTIR!
bender
bender
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 3158
Data d'iscrizione : 15.06.08
Età : 47
Località : Andria - Bari

Torna in alto Andare in basso

[7^Giornata] Carrarese - ANDRIA 3-1 - Pagina 5 Empty Re: [7^Giornata] Carrarese - ANDRIA 3-1

Messaggio  eterna passione Mer Ott 12, 2011 3:23 pm

ho come l'impressione che questa sia una sconfitta voluta..... la cosiddetta acqu a stetè fuc....
troppa superficialità, 1 solo titolare rispetto alla domenica precedente (mucciante che tra l'altro è dovuto uscire e dal quel momento sono iniziati i nostri problemi) forse hanno preferito placare subito gli animi, altrimenti oggi vedendo la classifica avremmo potuto soffrire di vertigini........ peccato abbiamo perso contro la squadra più scarsa incontrata fin ora......
e ora il frosinone che potrebbe anche aprire la prima crisi tecnica del campinato......

IO ANCORA ADESSO FACCIO FATICA A CAPIRE QUESTO ATTEGGIAMENTO.....

eterna passione
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 117
Data d'iscrizione : 30.10.10

Torna in alto Andare in basso

[7^Giornata] Carrarese - ANDRIA 3-1 - Pagina 5 Empty Re: [7^Giornata] Carrarese - ANDRIA 3-1

Messaggio  Cm Punk93 Mer Ott 12, 2011 3:24 pm

secondo me si voleva perdere oggi....,di meo non è uno stronzo,fatti stanno da sotto se di meo ha messo quella formazione,forse si aveva paura chissà si arrivava al terzo posto
Cm Punk93
Cm Punk93
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 941
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 30
Località : Andria

http://super-world-wrestling.forumfree.it/

Torna in alto Andare in basso

[7^Giornata] Carrarese - ANDRIA 3-1 - Pagina 5 Empty Re: [7^Giornata] Carrarese - ANDRIA 3-1

Messaggio  AndriaFidelis Mer Ott 12, 2011 3:25 pm

fidelis277 ha scritto:Posso capire le esigenze di turn over, ma mi stupisco di come sia stata presa sotto gamba questa gara da mister Di Meo...i punti di oggi valevano quanto quelli per i quali si gioca ogni domenica! Invece, già a vedere la formazione a inizio partita, sembrava stessimo giocando un' amichevole...ma poi, la cosa che mi stupisce ancora di più, è ke la Carrarese mi sembrava una squadra alla nostra portata, contro la quale si poteva azzardare anche il colpaccio!Non si poteva scaglionare meglio il turn over, visto ke domenica prossima abbiamo in casa in Frosinone (ovvero una delle papabili capoliste, contro cui fare 3 pt sarà difficilissimo)...e cmq a rivedere Di Simone e a pensare che l'anno scorso era titolare inamovibile,mi chiedo davvero come abbiamo fatto a salvarci! Per il resto, tranne Gambino e Arini, un giudizio mediocre a tutti gli altri...purtroppo anche a Di Meo!Siamo andati a prenderci tre pere a Carrara...
io invece proprio non riesco a capirle queste esigenze!
per qnt riguarda la mancanza di centrali in panchina, se vedete tutte le gare, dimeo ha portato un centrale di riserva solo a la spezia e barletta, per le restanti gare mai... come oggi! mi viene da pensare che siamo stati davvero fortunati che in quelle partite nn abbiamo subito infortuni in difesa come invece successo oggi a mucciante.
AndriaFidelis
AndriaFidelis
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 323
Data d'iscrizione : 19.07.11

Torna in alto Andare in basso

[7^Giornata] Carrarese - ANDRIA 3-1 - Pagina 5 Empty Re: [7^Giornata] Carrarese - ANDRIA 3-1

Messaggio  Sempre ANDRIA Mer Ott 12, 2011 3:31 pm

Ragazzi lasciatemi dire una cosa...... Spero vivamente e con tutto il cuore che a più nessuno venga il sol pensiero di difendere Di Simone..... NON E' UN GIOCATORE...... forse...e dico forse sarà un uomo spogliatoio ma più di quello nient altro!!!!!..... E' vero oggi la squadra non girava.....ma abbiam perso solo per colpa sua!!!!!!!!!!
E' un elefante sia nella delicatezza che nella velocità...... mai su un pallone mai che vinceva un contrasto mai che mandasse a buon fine un passaggio...insomma un disastro.... TI PREGO DI MEO METTILO FUORI SQUADRA..... Un giocatore inutile che appena entra in campo già prende ammonizione... ma è normale???? BERRETTI ed EVANGELISTI saranno pure piccoli e inesperti ma sanna spcciè.... il resto benino........ VERI COMPLIMENTI A GAMBINO........ ps. se domenica mette Del Core insieme ad Innocenti, vuol dire che Di Meo nn ha capito niente!!!!!!!!!!!
........................................................ SPADA GIA' MI MANCHI...........................................!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Sempre ANDRIA
Sempre ANDRIA
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 306
Data d'iscrizione : 28.07.08
Età : 35
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

[7^Giornata] Carrarese - ANDRIA 3-1 - Pagina 5 Empty Re: [7^Giornata] Carrarese - ANDRIA 3-1

Messaggio  ele andria Mer Ott 12, 2011 3:35 pm

AndriaFidelis ha scritto:
fidelis277 ha scritto:Posso capire le esigenze di turn over, ma mi stupisco di come sia stata presa sotto gamba questa gara da mister Di Meo...i punti di oggi valevano quanto quelli per i quali si gioca ogni domenica! Invece, già a vedere la formazione a inizio partita, sembrava stessimo giocando un' amichevole...ma poi, la cosa che mi stupisce ancora di più, è ke la Carrarese mi sembrava una squadra alla nostra portata, contro la quale si poteva azzardare anche il colpaccio!Non si poteva scaglionare meglio il turn over, visto ke domenica prossima abbiamo in casa in Frosinone (ovvero una delle papabili capoliste, contro cui fare 3 pt sarà difficilissimo)...e cmq a rivedere Di Simone e a pensare che l'anno scorso era titolare inamovibile,mi chiedo davvero come abbiamo fatto a salvarci! Per il resto, tranne Gambino e Arini, un giudizio mediocre a tutti gli altri...purtroppo anche a Di Meo!Siamo andati a prenderci tre pere a Carrara...
io invece proprio non riesco a capirle queste esigenze!
per qnt riguarda la mancanza di centrali in panchina, se vedete tutte le gare, dimeo ha portato un centrale di riserva solo a la spezia e barletta, per le restanti gare mai... come oggi! mi viene da pensare che siamo stati davvero fortunati che in quelle partite nn abbiamo subito infortuni in difesa come invece successo oggi a mucciante.
QUANDO RIENTRAVO DA LAVORO UN'AMICO MI HA MANDATO LA FORMAZIONE TRAMITE SMS E QUANDO LO VISTA SO DET: MA CIO LA VLOIM PERD LA PERTEIT IOSC??Cosi e stato mi dispiace dirlo ma di meo stavolta mi ha deluso nn puoi presentarti a carrara con una formazione totalmente diversa e con un centrocampo inesistente.Non so se la decisione di scedere con quella squadra e stata soltanto la sua ho di qualche suo collaboratore.SONO DELUSO!

ele andria
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 965
Data d'iscrizione : 13.04.10

Torna in alto Andare in basso

[7^Giornata] Carrarese - ANDRIA 3-1 - Pagina 5 Empty Re: [7^Giornata] Carrarese - ANDRIA 3-1

Messaggio  salinar Mer Ott 12, 2011 3:35 pm

Sempre ANDRIA ha scritto:Ragazzi lasciatemi dire una cosa...... Spero vivamente e con tutto il cuore che a più nessuno venga il sol pensiero di difendere Di Simone..... NON E' UN GIOCATORE...... forse...e dico forse sarà un uomo spogliatoio ma più di quello nient altro!!!!!..... E' vero oggi la squadra non girava.....ma abbiam perso solo per colpa sua!!!!!!!!!!
E' un elefante sia nella delicatezza che nella velocità...... mai su un pallone mai che vinceva un contrasto mai che mandasse a buon fine un passaggio...insomma un disastro.... TI PREGO DI MEO METTILO FUORI SQUADRA..... Un giocatore inutile che appena entra in campo già prende ammonizione... ma è normale???? BERRETTI ed EVANGELISTI saranno pure piccoli e inesperti ma sanna spcciè.... il resto benino........ VERI COMPLIMENTI A GAMBINO........ ps. se domenica mette Del Core insieme ad Innocenti, vuol dire che Di Meo nn ha capito niente!!!!!!!!!!!
........................................................ SPADA GIA' MI MANCHI...........................................!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
sinceramente ragni ha fatto una buona partita...incolpevole su tutti i gol
salinar
salinar
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2482
Data d'iscrizione : 17.06.08
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

[7^Giornata] Carrarese - ANDRIA 3-1 - Pagina 5 Empty Re: [7^Giornata] Carrarese - ANDRIA 3-1

Messaggio  ele andria Mer Ott 12, 2011 3:36 pm

Cm Punk93 ha scritto:secondo me si voleva perdere oggi....,di meo non è uno stronzo,fatti stanno da sotto se di meo ha messo quella formazione,forse si aveva paura chissà si arrivava al terzo posto
SAI CHE LO STO PENSANDO ANCH'IO??

ele andria
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 965
Data d'iscrizione : 13.04.10

Torna in alto Andare in basso

[7^Giornata] Carrarese - ANDRIA 3-1 - Pagina 5 Empty Re: [7^Giornata] Carrarese - ANDRIA 3-1

Messaggio  andria nel cuore Mer Ott 12, 2011 3:36 pm

di meo MA CIPRIANI A DU CAZ STE???nan ptiv fe scquè a cr???ma cio paz di simone cndroil??
centrocampo inesistente,poteva far fare la staffetta manco(cum u caz)-paolucci...troppo tardi l'entrata di del core,e nn capisco il cambio manco-innocenti...gia centrocampo nn ne stava di più metti un attaccante x un centrocampista!!
di meo se proprio volevi cambiare modulo giocavi con la difesa a 3,togliendo de giorgi, mettendo cossentino centrale e affiancato da di simone e contessa e far entrare innocenti (che neanke serviva secondo me),meglio far entrare caremi per ordinare il centrocampo

andria nel cuore
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 295
Data d'iscrizione : 30.11.10

Torna in alto Andare in basso

[7^Giornata] Carrarese - ANDRIA 3-1 - Pagina 5 Empty Re: [7^Giornata] Carrarese - ANDRIA 3-1

Messaggio  fidelis277 Mer Ott 12, 2011 3:39 pm

AndriaFidelis ha scritto:
fidelis277 ha scritto:Posso capire le esigenze di turn over, ma mi stupisco di come sia stata presa sotto gamba questa gara da mister Di Meo...i punti di oggi valevano quanto quelli per i quali si gioca ogni domenica! Invece, già a vedere la formazione a inizio partita, sembrava stessimo giocando un' amichevole...ma poi, la cosa che mi stupisce ancora di più, è ke la Carrarese mi sembrava una squadra alla nostra portata, contro la quale si poteva azzardare anche il colpaccio!Non si poteva scaglionare meglio il turn over, visto ke domenica prossima abbiamo in casa in Frosinone (ovvero una delle papabili capoliste, contro cui fare 3 pt sarà difficilissimo)...e cmq a rivedere Di Simone e a pensare che l'anno scorso era titolare inamovibile,mi chiedo davvero come abbiamo fatto a salvarci! Per il resto, tranne Gambino e Arini, un giudizio mediocre a tutti gli altri...purtroppo anche a Di Meo!Siamo andati a prenderci tre pere a Carrara...
io invece proprio non riesco a capirle queste esigenze!
per qnt riguarda la mancanza di centrali in panchina, se vedete tutte le gare, dimeo ha portato un centrale di riserva solo a la spezia e barletta, per le restanti gare mai... come oggi! mi viene da pensare che siamo stati davvero fortunati che in quelle partite nn abbiamo subito infortuni in difesa come invece successo oggi a mucciante.

Ho detto che posso capire, non che le capisco.... Laughing Laughing Laughing
Cmq boh, molto strano questo atteggiamento, proprio da parte di Di Meo che fino ad ora aveva dimostrato grinta da vendere! Non vorrei ke sia stata proprio la società a chiedergli di rallentare...ho detto na cazzata?
fidelis277
fidelis277
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 123
Data d'iscrizione : 22.09.10
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

[7^Giornata] Carrarese - ANDRIA 3-1 - Pagina 5 Empty Re: [7^Giornata] Carrarese - ANDRIA 3-1

Messaggio  United Mer Ott 12, 2011 3:41 pm

la differenza tra la gara scorsa è che li giocava Mucciante e non si passava! infatti è bastato un gol per vincere contro il prato...poi la beffa è stata avere solo di Simone in panchina ricoprendo un ruolo neanche suo poteva. al massimo si poteva spostare De Giorgi centrale oppure far subentrare Paolucci come centrale ma la scelta di Di simone è proprio fuori luogo oltre che masochistica
United
United
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 767
Data d'iscrizione : 22.09.09
Età : 32
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

[7^Giornata] Carrarese - ANDRIA 3-1 - Pagina 5 Empty Re: [7^Giornata] Carrarese - ANDRIA 3-1

Messaggio  andria nel cuore Mer Ott 12, 2011 3:42 pm

fidelis277 ha scritto:
AndriaFidelis ha scritto:
fidelis277 ha scritto:Posso capire le esigenze di turn over, ma mi stupisco di come sia stata presa sotto gamba questa gara da mister Di Meo...i punti di oggi valevano quanto quelli per i quali si gioca ogni domenica! Invece, già a vedere la formazione a inizio partita, sembrava stessimo giocando un' amichevole...ma poi, la cosa che mi stupisce ancora di più, è ke la Carrarese mi sembrava una squadra alla nostra portata, contro la quale si poteva azzardare anche il colpaccio!Non si poteva scaglionare meglio il turn over, visto ke domenica prossima abbiamo in casa in Frosinone (ovvero una delle papabili capoliste, contro cui fare 3 pt sarà difficilissimo)...e cmq a rivedere Di Simone e a pensare che l'anno scorso era titolare inamovibile,mi chiedo davvero come abbiamo fatto a salvarci! Per il resto, tranne Gambino e Arini, un giudizio mediocre a tutti gli altri...purtroppo anche a Di Meo!Siamo andati a prenderci tre pere a Carrara...
io invece proprio non riesco a capirle queste esigenze!
per qnt riguarda la mancanza di centrali in panchina, se vedete tutte le gare, dimeo ha portato un centrale di riserva solo a la spezia e barletta, per le restanti gare mai... come oggi! mi viene da pensare che siamo stati davvero fortunati che in quelle partite nn abbiamo subito infortuni in difesa come invece successo oggi a mucciante.

Ho detto che posso capire, non che le capisco.... Laughing Laughing Laughing
Cmq boh, molto strano questo atteggiamento, proprio da parte di Di Meo che fino ad ora aveva dimostrato grinta da vendere! Non vorrei ke sia stata proprio la società a chiedergli di rallentare...ho detto na cazzata?
hai detto una super cazzata!!è presto per rallentare,se la società vuole ke di meo rallenti lo dirà a salvezza conquistata,no??

andria nel cuore
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 295
Data d'iscrizione : 30.11.10

Torna in alto Andare in basso

[7^Giornata] Carrarese - ANDRIA 3-1 - Pagina 5 Empty Re: [7^Giornata] Carrarese - ANDRIA 3-1

Messaggio  cowind Mer Ott 12, 2011 3:42 pm

Caro mister, su Evangelisti possiamo sapere perchè è stato schierato.Spero sia stato solo per oggi nel quale non hai capito nulla o quasi della partita.Dalle prossime insieme a ragni gioca macariello altrimenti sappiamo con chi prendercela.
Per il resto che ci serva da lezione.Bastava solo fare pochi cambi magari in reparti meno dannosi.E poi in corso d'opera fare sostituzioni. CMQ guardiamo avanti e ognuno si assuma le proprie responsabilità!!!

cowind
Pelapatate
Pelapatate

Numero di messaggi : 23
Data d'iscrizione : 22.10.10

Torna in alto Andare in basso

[7^Giornata] Carrarese - ANDRIA 3-1 - Pagina 5 Empty Re: [7^Giornata] Carrarese - ANDRIA 3-1

Messaggio  United Mer Ott 12, 2011 3:43 pm

fidelis277 ha scritto:
AndriaFidelis ha scritto:
fidelis277 ha scritto:Posso capire le esigenze di turn over, ma mi stupisco di come sia stata presa sotto gamba questa gara da mister Di Meo...i punti di oggi valevano quanto quelli per i quali si gioca ogni domenica! Invece, già a vedere la formazione a inizio partita, sembrava stessimo giocando un' amichevole...ma poi, la cosa che mi stupisce ancora di più, è ke la Carrarese mi sembrava una squadra alla nostra portata, contro la quale si poteva azzardare anche il colpaccio!Non si poteva scaglionare meglio il turn over, visto ke domenica prossima abbiamo in casa in Frosinone (ovvero una delle papabili capoliste, contro cui fare 3 pt sarà difficilissimo)...e cmq a rivedere Di Simone e a pensare che l'anno scorso era titolare inamovibile,mi chiedo davvero come abbiamo fatto a salvarci! Per il resto, tranne Gambino e Arini, un giudizio mediocre a tutti gli altri...purtroppo anche a Di Meo!Siamo andati a prenderci tre pere a Carrara...
io invece proprio non riesco a capirle queste esigenze!
per qnt riguarda la mancanza di centrali in panchina, se vedete tutte le gare, dimeo ha portato un centrale di riserva solo a la spezia e barletta, per le restanti gare mai... come oggi! mi viene da pensare che siamo stati davvero fortunati che in quelle partite nn abbiamo subito infortuni in difesa come invece successo oggi a mucciante.

Ho detto che posso capire, non che le capisco.... Laughing Laughing Laughing
Cmq boh, molto strano questo atteggiamento, proprio da parte di Di Meo che fino ad ora aveva dimostrato grinta da vendere! Non vorrei ke sia stata proprio la società a chiedergli di rallentare...ho detto na cazzata?

si è una cazzata xche al massimo quelle cose si fanno con la sallvezza gia acquisita come faceva il gallipoli anni fa che arrivava sul piu bello e si perdeva misteriosamente
United
United
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 767
Data d'iscrizione : 22.09.09
Età : 32
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

[7^Giornata] Carrarese - ANDRIA 3-1 - Pagina 5 Empty Re: [7^Giornata] Carrarese - ANDRIA 3-1

Messaggio  andria nel cuore Mer Ott 12, 2011 3:47 pm

a parte la squadra,campo,tifo,riprese di telecamere e soprattutto il telecronista da ridere!!!mado ke nervi quel cronista di m... sembrava ke diceva il rosario,nn azzeccava un giocatore e nn capisce un caxxo di calcio!!ma cio d coip!!preferisco telesveva....

andria nel cuore
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 295
Data d'iscrizione : 30.11.10

Torna in alto Andare in basso

[7^Giornata] Carrarese - ANDRIA 3-1 - Pagina 5 Empty Re: [7^Giornata] Carrarese - ANDRIA 3-1

Messaggio  fidelis277 Mer Ott 12, 2011 3:52 pm

andria nel cuore ha scritto:
fidelis277 ha scritto:
AndriaFidelis ha scritto:
fidelis277 ha scritto:Posso capire le esigenze di turn over, ma mi stupisco di come sia stata presa sotto gamba questa gara da mister Di Meo...i punti di oggi valevano quanto quelli per i quali si gioca ogni domenica! Invece, già a vedere la formazione a inizio partita, sembrava stessimo giocando un' amichevole...ma poi, la cosa che mi stupisce ancora di più, è ke la Carrarese mi sembrava una squadra alla nostra portata, contro la quale si poteva azzardare anche il colpaccio!Non si poteva scaglionare meglio il turn over, visto ke domenica prossima abbiamo in casa in Frosinone (ovvero una delle papabili capoliste, contro cui fare 3 pt sarà difficilissimo)...e cmq a rivedere Di Simone e a pensare che l'anno scorso era titolare inamovibile,mi chiedo davvero come abbiamo fatto a salvarci! Per il resto, tranne Gambino e Arini, un giudizio mediocre a tutti gli altri...purtroppo anche a Di Meo!Siamo andati a prenderci tre pere a Carrara...
io invece proprio non riesco a capirle queste esigenze!
per qnt riguarda la mancanza di centrali in panchina, se vedete tutte le gare, dimeo ha portato un centrale di riserva solo a la spezia e barletta, per le restanti gare mai... come oggi! mi viene da pensare che siamo stati davvero fortunati che in quelle partite nn abbiamo subito infortuni in difesa come invece successo oggi a mucciante.

Ho detto che posso capire, non che le capisco.... Laughing Laughing Laughing
Cmq boh, molto strano questo atteggiamento, proprio da parte di Di Meo che fino ad ora aveva dimostrato grinta da vendere! Non vorrei ke sia stata proprio la società a chiedergli di rallentare...ho detto na cazzata?
hai detto una super cazzata!!è presto per rallentare,se la società vuole ke di meo rallenti lo dirà a salvezza conquistata,no??

Si lo so...ma mi era sembrato anke ke Di Meo fosse tutto, tranne che superficiale nell' approccio ad ogni partita...boh a me sembra strano!Poi il turn over alla 7a giornata? Boh, sarà come dite voi...
fidelis277
fidelis277
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 123
Data d'iscrizione : 22.09.10
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

[7^Giornata] Carrarese - ANDRIA 3-1 - Pagina 5 Empty Re: [7^Giornata] Carrarese - ANDRIA (si gioca mercoledì alle 15)

Messaggio  mimmmo Mer Ott 12, 2011 3:52 pm

biancoazzurro ha scritto:Faccio i miei più sentiti complimenti al nostro caro allenatore per la MEGA-STRONZATA che si è inventato oggi!!!!!!! Questo si è montato proprio la testa!!!! Ma che cazzo ha combinato oggi???? La responsabilità della sconfitta di oggi è TOTALMENTE SUA!!!!!!!!!! Ma pensava di fare un'amichevole infrasettimanale?? Oggi avevamo una PARTITA DI CAMPIONATO IMPORTANTISSIMA e lui si permette il lusso di cambiare 8/11 di squadra come se nulla fosse, come se avessimo alle spalle già 20 partite di campionato e come se avessimo una rosa come l'Inter o il Milan tale da poter inserire le riserve tranquillamente!!!!!!!!! Ma è impazzito??? Io personalmente non ho capito un cazzo delle sue scelte di oggi e nello specifico non ho capito:

-perchè scegliere Evangelisti al posto di Meccariello come under visto che quest'ultimo non è che abbia fatto chissà quante partite e se a 20 anni non ha la forza per fare 2 partite a distanza di 3 giorni non so a che età possa farlo!!!
-perchè al posto di Mucciante ha inserito Di Simone come centrale visto che non l'ha mai fatto e figurati se può farlo ora andando a 2 all'ora (e lo si è visto oggi, ogni volta che arrivavano in area io tremavo...)
- perchè mi mette fuori entrambi i centrali di centrocampo?? caremi ha bisogno di minuti da mettere nelle gambe e poteva giocare e paolucci poteva giocare tranquillamente!!!! E cmq se proprio voleva fare modifiche bastava toglierne uno, non togliere 2 giocatori esperti per far spazio a 2 giocatori giovani come Arini ed Evangelisti!!!! In un reparto fondamentale come il centrocampo non puoi stravolgermi tutto dall'oggi al domani (e cmq evangelisti non voglio vederlo più in campo!!!)
-perchè mettere fuori Comini visto il suo ottimo stato di forma??

L'unico che mi ha convinto è stato Gambino che mi è parso davvero bravo nel difendere palla e nel farsi spazio nella difesa carrarese...
Oggi abbiamo perso una partita fondamentale e io sono INCAZZATO NERO per la buffonata che si è inventata Di Meo... questa sconfitta è opera sua!!
GRAZIE MISTER!!!!

il riassunto più azzecato. su ragni forse un pò meglio poteva fare sul 3° gol, cmq non si possono regalare 3 punti a sta squadra di dolci. la carrarese potrà essere tranquillamente una diretta concorrente per la salvezza, e noi andiamo così?a questo punto facciamo beneficenza!!
il terzo gol è stato preso dopo che stavamo 20minuti a fei l fess nand..ma ciò d coip!
dico solo che è meglio archiviare questa schifosa partita, al più presto.
p.s. SI POTREBBE RIAVERE PEPPINO!!!!!!!!!!!!!!!!!!MA CIò U MURT STEIV A CHIANG STU DOLCETT!
mimmmo
mimmmo
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1937
Data d'iscrizione : 19.10.09
Età : 35

Torna in alto Andare in basso

[7^Giornata] Carrarese - ANDRIA 3-1 - Pagina 5 Empty Re: [7^Giornata] Carrarese - ANDRIA 3-1

Messaggio  frankie87 Mer Ott 12, 2011 3:53 pm

ele andria ha scritto:
Cm Punk93 ha scritto:secondo me si voleva perdere oggi....,di meo non è uno stronzo,fatti stanno da sotto se di meo ha messo quella formazione,forse si aveva paura chissà si arrivava al terzo posto
SAI CHE LO STO PENSANDO ANCH'IO??

Vi sbagliate di grosso la società in questo momento avrebbe solo da guadagnare stando nella parte alta della classifica, sai quanti desaparecidos ritornerebbero allo stadio Very Happy , oggi l'abbiamo persa solo perchè l'allenatore la presa sotto gamba, inoltre forse con Mucciante in campo la partita sarebbe andata diversamente.
P.S Il Di Simone di questi tempi fa sembrare Larosa un fenomeno, secondo me Di Meo ha bevuto prima del match Very Happy
frankie87
frankie87
Mozzo
Mozzo

Numero di messaggi : 96
Data d'iscrizione : 15.05.11

Torna in alto Andare in basso

[7^Giornata] Carrarese - ANDRIA 3-1 - Pagina 5 Empty Re: [7^Giornata] Carrarese - ANDRIA 3-1

Messaggio  frankie87 Mer Ott 12, 2011 4:00 pm

andria nel cuore ha scritto:a parte la squadra,campo,tifo,riprese di telecamere e soprattutto il telecronista da ridere!!!mado ke nervi quel cronista di m... sembrava ke diceva il rosario,nn azzeccava un giocatore e nn capisce un caxxo di calcio!!ma cio d coip!!preferisco telesveva....

Teleregione non ha trasmesso la partita ma ha trasmesso la pubblicità intervallata dalla partita Very Happy , si vede che Teleregione deve rientrare dei soldi spesi quindi cerca di risparmiare un pò su tutto.
frankie87
frankie87
Mozzo
Mozzo

Numero di messaggi : 96
Data d'iscrizione : 15.05.11

Torna in alto Andare in basso

[7^Giornata] Carrarese - ANDRIA 3-1 - Pagina 5 Empty Re: [7^Giornata] Carrarese - ANDRIA 3-1

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 5 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.