Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[7^Giornata] Carrarese - ANDRIA 3-1

+48
peppeandria
Saggio89
tribuna laterale
Onore_NBG
LeoneRampante
giulianom
Sempre ANDRIA
eterna passione
biancoazzurro
fidelis277
casteldelmonte
frankie87
Zio Peppe
peppino
maynard k33NAN
blueandria
United
biancazzurro87
miky
soloandria19
NBG
manu72
emik77
FANS ANDRIA
cowind
AndriaFidelis
Tunein 87
In The Main
Vecchie glorie
andria per sempre
mingenzo88
catuma
NEW BLU GENERATION
Massimein
andrisano
andria nel cuore
salinar
bender
nico88
mimmmo
il guastatore
Udveit
MarioJimmy
riccardo88
Cm Punk93
vecchio NBG 1980
ele andria
TifoAndria
52 partecipanti

Pagina 7 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Andare in basso

[7^Giornata] Carrarese - ANDRIA 3-1 - Pagina 7 Empty Re: [7^Giornata] Carrarese - ANDRIA 3-1

Messaggio  tribuna laterale Gio Ott 13, 2011 8:00 am

emik77 ha scritto:Io dico 2 cose , fino a quando giocava Mucciante ,la Carrarese non riusciva a creare mezz'azione, solo Andria, e fino a quel momento gli ho dato ragione a Di Meo. Con l'entrata di Disimone non si e' capito piu' nulla la difesa traballava di brutto ,l'equilibrio della squadra,il punto forte di quest'anno si e' completamente sballato. L'unica cosa che mi verrebbe da chiedere a Di Meo è perche' Disimone e non un centrale difensivo in panchina.
Il turnover ci sta anche perche' domenica gioca un certo Frosinone in casa. La questione Evangelisti la sappiamo tutti quindi si fara' le sue 10 gare i po' s n put scio' peur a fengheul.

p.s. Certi commenti su Dimeo e Ragni mi fanno veramente pisciare dalle risate..... siamo sull'orlo di una contestazione ??? I soliti.

Scompisciati pure............però devi ammettere che neanche all'oratorio salesiano si fa turnover su nove undicesimi, al massimo tre, quattro ma senza stravolgere e reparti (cito la difesa) e giocatori fuori ruolo.
Di Meo come Napoleone? non credo proprio vedendo le formazioni sbagliate dei primi tempi...
spero non come Di Leo....la grinta c'è, la voglia c'è, i giocatori a storta e a manca ci sono, è questa una contestazione? no, questa è constatazione !
tribuna laterale
tribuna laterale
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 246
Data d'iscrizione : 13.01.10
Località : andria

Torna in alto Andare in basso

[7^Giornata] Carrarese - ANDRIA 3-1 - Pagina 7 Empty Re: [7^Giornata] Carrarese - ANDRIA 3-1

Messaggio  salinar Gio Ott 13, 2011 8:08 am

tribuna laterale ha scritto:
emik77 ha scritto:Io dico 2 cose , fino a quando giocava Mucciante ,la Carrarese non riusciva a creare mezz'azione, solo Andria, e fino a quel momento gli ho dato ragione a Di Meo. Con l'entrata di Disimone non si e' capito piu' nulla la difesa traballava di brutto ,l'equilibrio della squadra,il punto forte di quest'anno si e' completamente sballato. L'unica cosa che mi verrebbe da chiedere a Di Meo è perche' Disimone e non un centrale difensivo in panchina.
Il turnover ci sta anche perche' domenica gioca un certo Frosinone in casa. La questione Evangelisti la sappiamo tutti quindi si fara' le sue 10 gare i po' s n put scio' peur a fengheul.

p.s. Certi commenti su Dimeo e Ragni mi fanno veramente pisciare dalle risate..... siamo sull'orlo di una contestazione ??? I soliti.

Scompisciati pure............però devi ammettere che neanche all'oratorio salesiano si fa turnover su nove undicesimi, al massimo tre, quattro ma senza stravolgere e reparti (cito la difesa) e giocatori fuori ruolo.
Di Meo come Napoleone? non credo proprio vedendo le formazioni sbagliate dei primi tempi...
spero non come Di Leo....la grinta c'è, la voglia c'è, i giocatori a storta e a manca ci sono, è questa una contestazione? no, questa è constatazione !
quoto
salinar
salinar
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2482
Data d'iscrizione : 17.06.08
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

[7^Giornata] Carrarese - ANDRIA 3-1 - Pagina 7 Empty Re: [7^Giornata] Carrarese - ANDRIA 3-1

Messaggio  In The Main Gio Ott 13, 2011 8:33 am

Oggi sono ancora più incazzato di ieri! Non si può fare una formazione del genere! Vogliamo spiegazioni!

Perchè Meccariello in panchina e De Giorgi titolare? Di che turn-over ha bisogno un ragazzo di 20anni che per altro è stato il migliore in campo la scorsa partita?

Perchè Paolucci in panchina e lo scandaloso Evangelisti titolare?

Perchè non c'era uno tra Zaffagnini e Cipriani in panchina pronti ad un eventuale infortunio di Cossentino o Mucciante???

Perchè Caremi che la scorsa partita ha giocato un tempo, ieri non ha giocato neanche uno spezzone di partita per fargli trovare piano piano la condizione? (e comunque meglio un Caremi a mezzo servizio che un Evangelisti al 100%)!

Cipriani che fine ha fatto?????
In The Main
In The Main
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2027
Data d'iscrizione : 18.09.08
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

[7^Giornata] Carrarese - ANDRIA 3-1 - Pagina 7 Empty [7^Giornata] Carrarese - ANDRIA 3-1

Messaggio  mimmmo Gio Ott 13, 2011 8:36 am

In The Main ha scritto:Oggi sono ancora più incazzato di ieri! Non si può fare una formazione del genere! Vogliamo spiegazioni!

Perchè Meccariello in panchina e De Giorgi titolare? Di che turn-over ha bisogno un ragazzo di 20anni che per altro è stato il migliore in campo la scorsa partita?

Perchè Paolucci in panchina e lo scandaloso Evangelisti titolare?

Perchè non c'era uno tra Zaffagnini e Cipriani in panchina pronti ad un eventuale infortunio di Cossentino o Mucciante???

Perchè Caremi che la scorsa partita ha giocato un tempo, ieri non ha giocato neanche uno spezzone di partita per fargli trovare piano piano la condizione? (e comunque meglio un Caremi a mezzo servizio che un Evangelisti al 100%)!

Cipriani che fine ha fatto?????
e noi ci stavamo preoccupando dell'assenza di vito..qua la questione è un'altra.
p.s. sottolineo ancora una volta: VOGLIO PEPPINO!!!!!!!
mimmmo
mimmmo
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1937
Data d'iscrizione : 19.10.09
Età : 35

Torna in alto Andare in basso

[7^Giornata] Carrarese - ANDRIA 3-1 - Pagina 7 Empty Re: [7^Giornata] Carrarese - ANDRIA 3-1

Messaggio  Udveit Gio Ott 13, 2011 8:58 am

salinar ha scritto:
udveit ha scritto:x salinar: la società "impone" al mister di schierare certi giocatori e lo sappiamo... quella di ieri l'ennesima formazione per mettere in campo titolare Evangelisti... Na n soim pgghiann p keul!!! Ora voglio vedere che altro escogitano p fe scque stu bidoun!!!!
Oggi all'allenamento sto "burattino" che siede in panchina mi sente, DEVE darci delle spiegazioni... io non ci sto a farmi prendere per il culo!!! Vogliamo spiegazioni su quello che è avvenuto ieri!!!
oggi pomeriggio sentiremo

aNTò CI VEDIAMO ALLE 14:30, OGGI NON VADO NANCHE A PRANZO MA IL NERVOSISMO DI IERI HA BISOGNO DI RISPOSTE ALTRIMENTI QUI E' TUTTA UNA FARSA!!!

Udveit
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2030
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

[7^Giornata] Carrarese - ANDRIA 3-1 - Pagina 7 Empty Re: [7^Giornata] Carrarese - ANDRIA 3-1

Messaggio  AndriaFidelis Gio Ott 13, 2011 9:56 am

In The Main ha scritto:Oggi sono ancora più incazzato di ieri! Non si può fare una formazione del genere! Vogliamo spiegazioni!

Perchè Meccariello in panchina e De Giorgi titolare? Di che turn-over ha bisogno un ragazzo di 20anni che per altro è stato il migliore in campo la scorsa partita?

Perchè Paolucci in panchina e lo scandaloso Evangelisti titolare?

Perchè non c'era uno tra Zaffagnini e Cipriani in panchina pronti ad un eventuale infortunio di Cossentino o Mucciante???

Perchè Caremi che la scorsa partita ha giocato un tempo, ieri non ha giocato neanche uno spezzone di partita per fargli trovare piano piano la condizione? (e comunque meglio un Caremi a mezzo servizio che un Evangelisti al 100%)!

Cipriani che fine ha fatto?????

quoto alla grande!
vorrei inoltre far notare che solo poche settimane fa si parlava di rinunciare ai contributi federali sugli Under per “non indebolire la squadra”… ieri invece con tanta incuranza la si indebolisce (volutamente) schierando una formazione con 10/11 nuovi elementi rispetto al Prato?! Tutto questo non ha senso!
AndriaFidelis
AndriaFidelis
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 323
Data d'iscrizione : 19.07.11

Torna in alto Andare in basso

[7^Giornata] Carrarese - ANDRIA 3-1 - Pagina 7 Empty [7^Giornata] Carrarese - ANDRIA 3-1

Messaggio  mimmmo Gio Ott 13, 2011 10:12 am

AndriaFidelis ha scritto:
In The Main ha scritto:Oggi sono ancora più incazzato di ieri! Non si può fare una formazione del genere! Vogliamo spiegazioni!

Perchè Meccariello in panchina e De Giorgi titolare? Di che turn-over ha bisogno un ragazzo di 20anni che per altro è stato il migliore in campo la scorsa partita?

Perchè Paolucci in panchina e lo scandaloso Evangelisti titolare?

Perchè non c'era uno tra Zaffagnini e Cipriani in panchina pronti ad un eventuale infortunio di Cossentino o Mucciante???

Perchè Caremi che la scorsa partita ha giocato un tempo, ieri non ha giocato neanche uno spezzone di partita per fargli trovare piano piano la condizione? (e comunque meglio un Caremi a mezzo servizio che un Evangelisti al 100%)!

Cipriani che fine ha fatto?????

quoto alla grande!
vorrei inoltre far notare che solo poche settimane fa si parlava di rinunciare ai contributi federali sugli Under per “non indebolire la squadra”… ieri invece con tanta incuranza la si indebolisce (volutamente) schierando una formazione con 10/11 nuovi elementi rispetto al Prato?! Tutto questo non ha senso!
condivido in pieno il tuo articolo sul blog, e sottolineo la frase
D’altronde il club finora non ha dato proprio la sensazione di voler far informare, nè di coinvolgere i tifosi.
io non so veramente perchè questo atteggiamento. sembra che stiamo a pregare i santi..mo va vnoi oveir la sust e emannei tutt a fe........
mo mo..viene e si mette a piangere che soldi non entrano..
mimmmo
mimmmo
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1937
Data d'iscrizione : 19.10.09
Età : 35

Torna in alto Andare in basso

[7^Giornata] Carrarese - ANDRIA 3-1 - Pagina 7 Empty Re: [7^Giornata] Carrarese - ANDRIA 3-1

Messaggio  In The Main Gio Ott 13, 2011 10:19 am

oggi ci sono gli allenamenti? sono aperti al pubblico?
In The Main
In The Main
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2027
Data d'iscrizione : 18.09.08
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

[7^Giornata] Carrarese - ANDRIA 3-1 - Pagina 7 Empty Re: [7^Giornata] Carrarese - ANDRIA 3-1

Messaggio  blueandria Gio Ott 13, 2011 10:40 am

Non esiste una intervista del dopo gara? Sono curioso di sapere che ha detto Di Meo o chi per lui in società
blueandria
blueandria
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 949
Data d'iscrizione : 24.08.08
Età : 37
Località : Andria, via "dalle palle i mercenari!"

Torna in alto Andare in basso

[7^Giornata] Carrarese - ANDRIA 3-1 - Pagina 7 Empty Re: [7^Giornata] Carrarese - ANDRIA 3-1

Messaggio  AndriaFidelis Gio Ott 13, 2011 10:44 am

blueandria ha scritto:Non esiste una intervista del dopo gara? Sono curioso di sapere che ha detto Di Meo o chi per lui in società

Mr Di Meo nel dopo Carrarese: "Abbiamo sbagliato troppo. Questa è la C1, e al primo errore vieni punito. Abbiamo commesso un’ingenuità allucinante nell’episodio del secondo gol. Sul terzo poi quasi non vorrei dire niente, completamente disastroso, da dilettanti [...]"
tifoandria.forumattivo.comandriafidelisblog.com/test/?p=2956
AndriaFidelis
AndriaFidelis
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 323
Data d'iscrizione : 19.07.11

Torna in alto Andare in basso

[7^Giornata] Carrarese - ANDRIA 3-1 - Pagina 7 Empty Re: [7^Giornata] Carrarese - ANDRIA 3-1

Messaggio  Saggio89 Gio Ott 13, 2011 10:49 am

Voglio dire una cosa approposito dei difensori centrali: qualcuno si è accorto che solo quando in campo c era Zaffagnini che ha fatto solo 3 presenze in campo la squadra non ha mai preso gol. Perché questo ragazzo che ha tutte le carte in regola per affiancare Mucciante spesso è in tribuna? Di Meo svegliati!!!!

Saggio89
Pelapatate
Pelapatate

Numero di messaggi : 20
Data d'iscrizione : 12.10.11

Torna in alto Andare in basso

[7^Giornata] Carrarese - ANDRIA 3-1 - Pagina 7 Empty Re: [7^Giornata] Carrarese - ANDRIA 3-1

Messaggio  peppeandria Gio Ott 13, 2011 11:17 am

la chiave di lettura di questo match, secondo me, è soltanto una: il mister ha solo sbagliato a nn portarsi un difensore centrale di ruolo in panchina, perchè fino a quando c'era mucciante quelli nn vedevano palla davanti, poi come è entrato Di simone si sn sballati tutti i meccanismi difensivi e la suqadra ha cominciato ad essere meno sicura e ha perso la solidità ke ci ha contraddistinto in tutte le gare giocate finora (se nn si faceva male mucciante la partita la vincevamo o al massimo la pareggiavamo)... un consiglio per Di Simone: si mettesse a fare il sosia di Gigi D'alessio visto ka ia li stess, u palloun alassasla perd ka nan è chiè cazz u se...
peppeandria
peppeandria
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 157
Data d'iscrizione : 27.08.08
Località : saup a mntngid

Torna in alto Andare in basso

[7^Giornata] Carrarese - ANDRIA 3-1 - Pagina 7 Empty Re: [7^Giornata] Carrarese - ANDRIA 3-1

Messaggio  salinar Gio Ott 13, 2011 11:30 am

peppeandria ha scritto:la chiave di lettura di questo match, secondo me, è soltanto una: il mister ha solo sbagliato a nn portarsi un difensore centrale di ruolo in panchina, perchè fino a quando c'era mucciante quelli nn vedevano palla davanti, poi come è entrato Di simone si sn sballati tutti i meccanismi difensivi e la suqadra ha cominciato ad essere meno sicura e ha perso la solidità ke ci ha contraddistinto in tutte le gare giocate finora (se nn si faceva male mucciante la partita la vincevamo o al massimo la pareggiavamo)... un consiglio per Di Simone: si mettesse a fare il sosia di Gigi D'alessio visto ka ia li stess, u palloun alassasla perd ka nan è chiè cazz u se...
non dimentichiamo cosa ha fatto gigi in questi anni per noi
diciamo solo che puo' lasciare spazio ad altri
salinar
salinar
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2482
Data d'iscrizione : 17.06.08
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

[7^Giornata] Carrarese - ANDRIA 3-1 - Pagina 7 Empty Re: [7^Giornata] Carrarese - ANDRIA 3-1

Messaggio  Zio Peppe Gio Ott 13, 2011 11:38 am

Ma infatti io non capisco chi se la prende con Di Simone; è entrato e ha fatto del suo meglio in un ruolo non suo.

Pure Maicon se lo metti al centro è molto probabile che ti combini qualche cappellata...
Zio Peppe
Zio Peppe
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 555
Data d'iscrizione : 09.07.09
Età : 37
Località : 3° anello della Nord

Torna in alto Andare in basso

[7^Giornata] Carrarese - ANDRIA 3-1 - Pagina 7 Empty Re: [7^Giornata] Carrarese - ANDRIA 3-1

Messaggio  RIVERA 111 Gio Ott 13, 2011 11:41 am

Ma che cazzo la seguite a fare l Andria se ogni volta che si perde dovete parlare di complotti e puttanate varie! E poi non ho mai visto dopo una sconfitta tante bocciature definitive e tanti discorsi umorali...
Ma DiMeo 3 giorni fa non era la rivelazione del campionato?
Attenzione che qua stiamo con i ragazzini ci vuole niente per rompere il giocattolo.

RIVERA 111
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 617
Data d'iscrizione : 19.07.11

Torna in alto Andare in basso

[7^Giornata] Carrarese - ANDRIA 3-1 - Pagina 7 Empty Re: [7^Giornata] Carrarese - ANDRIA 3-1

Messaggio  peppeandria Gio Ott 13, 2011 12:03 pm

Zio Peppe ha scritto:Ma infatti io non capisco chi se la prende con Di Simone; è entrato e ha fatto del suo meglio in un ruolo non suo.

Pure Maicon se lo metti al centro è molto probabile che ti combini qualche cappellata...
ma io infondo infondo se rileggi bene quello ke ho scritto nn me la sto prendendo cn Di simone (ke comunque x me è stato sempre un bidone), ma me la sto prendendo con il mister ke in panchina nn si porta neanke un difensore centrale di ruolo, la deve pur calcolare l'eventualità ke il difensore centrale ke gioca si potrebbe infortunare...
peppeandria
peppeandria
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 157
Data d'iscrizione : 27.08.08
Località : saup a mntngid

Torna in alto Andare in basso

[7^Giornata] Carrarese - ANDRIA 3-1 - Pagina 7 Empty Re: [7^Giornata] Carrarese - ANDRIA 3-1

Messaggio  In The Main Gio Ott 13, 2011 12:25 pm

RIVERA 111 ha scritto:Ma che cazzo la seguite a fare l Andria se ogni volta che si perde dovete parlare di complotti e puttanate varie! E poi non ho mai visto dopo una sconfitta tante bocciature definitive e tanti discorsi umorali...
Ma DiMeo 3 giorni fa non era la rivelazione del campionato?
Attenzione che qua stiamo con i ragazzini ci vuole niente per rompere il giocattolo.

c'è modo e modo di perdere....perdere come abbiamo fatto con la Cremonese ci sta........perdere come abbiamo fatto ieri no, perchè era una sconfitta evitabilissima!
Di Meo fino a ieri ha fatto bene e l'abbiamo elogiato, ma ieri ha combinato un pasticcio e le critiche sono più che giuste! olt ka kjakkjr
In The Main
In The Main
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2027
Data d'iscrizione : 18.09.08
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

[7^Giornata] Carrarese - ANDRIA 3-1 - Pagina 7 Empty Re: [7^Giornata] Carrarese - ANDRIA 3-1

Messaggio  miky Gio Ott 13, 2011 12:39 pm

RIVERA 111 ha scritto:Ma che cazzo la seguite a fare l Andria se ogni volta che si perde dovete parlare di complotti e puttanate varie! E poi non ho mai visto dopo una sconfitta tante bocciature definitive e tanti discorsi umorali...
Ma DiMeo 3 giorni fa non era la rivelazione del campionato?
Attenzione che qua stiamo con i ragazzini ci vuole niente per rompere il giocattolo.

nessuno sta chiedendo le dimissioni di dimeo, quando ha fatto bene lo abbiamo elogiato ma ieri ha sbagliato tutto e le critiche ci stanno anche perche nn ci vuole un mago per capire che ieri la partita è stata presa con leggerezza e questo da lui nn me l ho aspettavo, cmq ormai a sceut sprioim bun p dmenk perche sarà molto ma molto dura

miky
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 561
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

[7^Giornata] Carrarese - ANDRIA 3-1 - Pagina 7 Empty Re: [7^Giornata] Carrarese - ANDRIA 3-1

Messaggio  Udveit Gio Ott 13, 2011 12:54 pm

RIVERA 111 ha scritto:Ma che cazzo la seguite a fare l Andria se ogni volta che si perde dovete parlare di complotti e puttanate varie! E poi non ho mai visto dopo una sconfitta tante bocciature definitive e tanti discorsi umorali...
Ma DiMeo 3 giorni fa non era la rivelazione del campionato?
Attenzione che qua stiamo con i ragazzini ci vuole niente per rompere il giocattolo.

Nessuno parla di complotti ma Di Meo ieri ha commesso una serie di errori evidenti o come direbbe lui " da dilettanti allo sbaraglio"
E' dall'inizio del campionato che spesso in panchina non si porta un centrale difensivo di ruolo e come vedi alla prima occasione hai fatto acqua. Per chi ha la memoria corta anche con il Trapani era successo con l'espulsione di Cossentino e quella volta entrò De Giorgi ma fortunatamente la squadra mantenne bene l'inferiorità numerica grazie anche a Mucciante che attualmente fa la differenza dietro.
Secondo errore, dopo la panchina, è l'evidente forzatura del turn over... non venivamo da 7 gare in un mese stile Napoli o Milan ma era la prima e unica gara che giocavamo in infrasettimanale quindi un turn over di 5/6 elementi poteva bastare ma soprattutto se il mister si ispira ai grandi totem della panchina saprà benissimo che quello che non si cambia mai è l'assetto difensivo al max lo si modifica con un paio di elementi. Quindi poichè la scelta "suicida" di voler cambiare ben 10 elementi su 11 non ha senso logico (c'è un esempio di 15 giorni fa del Napoli di mazzarri che ne cambio 7 a verona con il Chievo e fece pena anche se la difesa era la stessa) posso ipotizzare che questa FORZATURA sia dettata dal fatto di poter trovare un modo plausibile affinchè Evangelisti venisse schierato titolare!!! Oramai è chiaro che con Ragni in porta e Meccariello (ventenne non tresettenne come Innocenti) i posti under sono pieni e bisognava trovare un'escamotage per far giocare chi non è DEGNO di farsi chiamare calciatore!!! Sarò io che mi faccio i film ma se fino ad ora mi sono lasciato "scappare" qualche commento positivo su Di Meo dico adesso che si sta "montando" un pò troppo la testa e che tornasse ad essere umile!!! Due volte ha tentato di stravolgere le cose (Barletta e ieri) inizialmente e due volte abbiamo fatto ridere solo che a Barletta la sorte e i cambi ci hanno SALVATO ieri l'infortunio di Mucciante ci ha fatto saltare i cambi!!! Lungi da me nel voler polemizzare oltremodo una giornata "storta" ma capirai bene che due indizi fanno una PROVA e Barletta e Carrara per me POSSONO GIA' BASTARE!!!

Udveit
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2030
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

[7^Giornata] Carrarese - ANDRIA 3-1 - Pagina 7 Empty Re: [7^Giornata] Carrarese - ANDRIA 3-1

Messaggio  blueandria Gio Ott 13, 2011 1:08 pm

Non si cominci a fare discorsi del tipo "critiche ingiuste,soliti tirapiedi e quant'altro",Di Meo sinora è stato sempre (e giustamente) elogiato per quello che ha fatto e sta facendo,ma ieri la cazzata è stata colossale e le responsabilità sono esclusivamente sue,visto che ha schierato una squadra NUOVA con meccanismi tutti da verificare, il tutto in una normale partita di campionato. Quindi gli elogi si fanno,e si son fatti,ma quando gli errori sono palesi bisogna mettere dei paletti e non soprassedere. Detto questo non capisco come mai il mister si ostini a mettere giocatori nettamente fuori forma o non adatti a questa categoria,venivamo da una partita vinta contro una diretta concorrente e ieri ne avevamo un'altra,giocandocela con una formazione fatta ex novo quando questi punti ci potrebbero far gola alla fine del torneo... Speriamo sia stata solo una brutta pagina!
blueandria
blueandria
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 949
Data d'iscrizione : 24.08.08
Età : 37
Località : Andria, via "dalle palle i mercenari!"

Torna in alto Andare in basso

[7^Giornata] Carrarese - ANDRIA 3-1 - Pagina 7 Empty Re: [7^Giornata] Carrarese - ANDRIA 3-1

Messaggio  fidelis277 Gio Ott 13, 2011 1:43 pm

RIVERA 111 ha scritto:Ma che cazzo la seguite a fare l Andria se ogni volta che si perde dovete parlare di complotti e puttanate varie! E poi non ho mai visto dopo una sconfitta tante bocciature definitive e tanti discorsi umorali...
Ma DiMeo 3 giorni fa non era la rivelazione del campionato?
Attenzione che qua stiamo con i ragazzini ci vuole niente per rompere il giocattolo.

Premettendo che un' Andria così forte (sempre rimanendo nella lotta per la salvezza, non montiamoci la testa) non la si vedeva da anni, e questo secondo me grazie soprattutto a Di Meo, nessuno sta chiedendo la testa nè del mister nè dei giocatori...mi piacerebbe rileggere i post dell'anno scorso in questo periodo per ricordarci come eravamo messi! Semplicemente, forse abituati troppo bene dalle ultime partite, ci chiediamo come un mister, che era apparso così attento nelle giornate precedenti, possa aver commesso uno o più errori così grossolani da farci fare la figuraccia che abbiamo fatto ieri...fino ad ora avevamo visto una squadra grintosa e ben messa in campo, che lottava su ogni palla fino al 90°!Posso capire che cambiando 10/11 della formazione titolare e con il nostro miglior centrale fuori cambino i meccanismi, ma l'approccio alla gare di ieri è stata degna del peggior Papagni...di questo semplicemente siamo stupiti, ma nn stiamo condannando a morte nessuno!
fidelis277
fidelis277
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 123
Data d'iscrizione : 22.09.10
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

[7^Giornata] Carrarese - ANDRIA 3-1 - Pagina 7 Empty Re: [7^Giornata] Carrarese - ANDRIA 3-1

Messaggio  RIVERA 111 Gio Ott 13, 2011 1:56 pm

udveit ha scritto:
RIVERA 111 ha scritto:Ma che cazzo la seguite a fare l Andria se ogni volta che si perde dovete parlare di complotti e puttanate varie! E poi non ho mai visto dopo una sconfitta tante bocciature definitive e tanti discorsi umorali...
Ma DiMeo 3 giorni fa non era la rivelazione del campionato?
Attenzione che qua stiamo con i ragazzini ci vuole niente per rompere il giocattolo.

Nessuno parla di complotti ma Di Meo ieri ha commesso una serie di errori evidenti o come direbbe lui " da dilettanti allo sbaraglio"
E' dall'inizio del campionato che spesso in panchina non si porta un centrale difensivo di ruolo e come vedi alla prima occasione hai fatto acqua. Per chi ha la memoria corta anche con il Trapani era successo con l'espulsione di Cossentino e quella volta entrò De Giorgi ma fortunatamente la squadra mantenne bene l'inferiorità numerica grazie anche a Mucciante che attualmente fa la differenza dietro.
Secondo errore, dopo la panchina, è l'evidente forzatura del turn over... non venivamo da 7 gare in un mese stile Napoli o Milan ma era la prima e unica gara che giocavamo in infrasettimanale quindi un turn over di 5/6 elementi poteva bastare ma soprattutto se il mister si ispira ai grandi totem della panchina saprà benissimo che quello che non si cambia mai è l'assetto difensivo al max lo si modifica con un paio di elementi. Quindi poichè la scelta "suicida" di voler cambiare ben 10 elementi su 11 non ha senso logico (c'è un esempio di 15 giorni fa del Napoli di mazzarri che ne cambio 7 a verona con il Chievo e fece pena anche se la difesa era la stessa) posso ipotizzare che questa FORZATURA sia dettata dal fatto di poter trovare un modo plausibile affinchè Evangelisti venisse schierato titolare!!! Oramai è chiaro che con Ragni in porta e Meccariello (ventenne non tresettenne come Innocenti) i posti under sono pieni e bisognava trovare un'escamotage per far giocare chi non è DEGNO di farsi chiamare calciatore!!! Sarò io che mi faccio i film ma se fino ad ora mi sono lasciato "scappare" qualche commento positivo su Di Meo dico adesso che si sta "montando" un pò troppo la testa e che tornasse ad essere umile!!! Due volte ha tentato di stravolgere le cose (Barletta e ieri) inizialmente e due volte abbiamo fatto ridere solo che a Barletta la sorte e i cambi ci hanno SALVATO ieri l'infortunio di Mucciante ci ha fatto saltare i cambi!!! Lungi da me nel voler polemizzare oltremodo una giornata "storta" ma capirai bene che due indizi fanno una PROVA e Barletta e Carrara per me POSSONO GIA' BASTARE!!!
Tecnicamente sono d' accordo con te, Di Meo ha sbagliato e non solo ieri, sono stato il primo a criticarlo per la formazione di Barletta. Ma qui alcuni parlano di contestazione, ma non è un "tantino" esagerato?
C' è gente che salta fuori solo quando l Andria perde o vende un giocatore importante, insomma, solo quando si tratta di fare casino.
Per quanto riguarda i "complotti" mi riferivo a chi ha parlato di una volontà precisa di far rallentare la squadra per non prendere il terzo posto... cose da matti!
P.S. Ma Cipriani che fine ha fatto?

RIVERA 111
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 617
Data d'iscrizione : 19.07.11

Torna in alto Andare in basso

[7^Giornata] Carrarese - ANDRIA 3-1 - Pagina 7 Empty Re: [7^Giornata] Carrarese - ANDRIA 3-1

Messaggio  RIVERA 111 Gio Ott 13, 2011 2:04 pm

fidelis277 ha scritto:
RIVERA 111 ha scritto:Ma che cazzo la seguite a fare l Andria se ogni volta che si perde dovete parlare di complotti e puttanate varie! E poi non ho mai visto dopo una sconfitta tante bocciature definitive e tanti discorsi umorali...
Ma DiMeo 3 giorni fa non era la rivelazione del campionato?
Attenzione che qua stiamo con i ragazzini ci vuole niente per rompere il giocattolo.

Premettendo che un' Andria così forte (sempre rimanendo nella lotta per la salvezza, non montiamoci la testa) non la si vedeva da anni, e questo secondo me grazie soprattutto a Di Meo, nessuno sta chiedendo la testa nè del mister nè dei giocatori...mi piacerebbe rileggere i post dell'anno scorso in questo periodo per ricordarci come eravamo messi! Semplicemente, forse abituati troppo bene dalle ultime partite, ci chiediamo come un mister, che era apparso così attento nelle giornate precedenti, possa aver commesso uno o più errori così grossolani da farci fare la figuraccia che abbiamo fatto ieri...fino ad ora avevamo visto una squadra grintosa e ben messa in campo, che lottava su ogni palla fino al 90°!Posso capire che cambiando 10/11 della formazione titolare e con il nostro miglior centrale fuori cambino i meccanismi, ma l'approccio alla gare di ieri è stata degna del peggior Papagni...di questo semplicemente siamo stupiti, ma nn stiamo condannando a morte nessuno!
Sinceramente io una partita come quella di ieri la stavo aspettando, e mi sono stupito che non sia successo con il Prato. Secondo me ci farà solo bene, da troppo tempo si dovevano aggiustare delle cose che i punti fatti lasciavano inalterate.

RIVERA 111
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 617
Data d'iscrizione : 19.07.11

Torna in alto Andare in basso

[7^Giornata] Carrarese - ANDRIA 3-1 - Pagina 7 Empty Re: [7^Giornata] Carrarese - ANDRIA 3-1

Messaggio  ele andria Gio Ott 13, 2011 2:32 pm

MA LE DICHIARAZIONI NEL DOPO GARA DI DI MEO NN CI SONO?? NN E ANDATO IN SALA STAMPA???

ele andria
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 965
Data d'iscrizione : 13.04.10

Torna in alto Andare in basso

[7^Giornata] Carrarese - ANDRIA 3-1 - Pagina 7 Empty Re: [7^Giornata] Carrarese - ANDRIA 3-1

Messaggio  cowind Gio Ott 13, 2011 2:34 pm

Per quanto mi riguarda terminerei qui la rabbia della partita persa ieri, augurandomi che sia servita al mister per capire alcune cose ancor di più per capire che alcune scelte non possono essere fatte visto l'organico a sua sipsosizione.
Mi auguro e ripeto MI AUGURO che dietro la formazione di ieri apparte EVANGELISTI non ci sia pressione di dirigenti o calciatori "senatori" anche perchè vorrei dire al caro mister, che se si dovesse rompere lo spogliatoio chi paga è sempre LUI.



cowind
Pelapatate
Pelapatate

Numero di messaggi : 23
Data d'iscrizione : 22.10.10

Torna in alto Andare in basso

[7^Giornata] Carrarese - ANDRIA 3-1 - Pagina 7 Empty Re: [7^Giornata] Carrarese - ANDRIA 3-1

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 7 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.