Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[7^Giornata] Carrarese - ANDRIA 3-1

+48
peppeandria
Saggio89
tribuna laterale
Onore_NBG
LeoneRampante
giulianom
Sempre ANDRIA
eterna passione
biancoazzurro
fidelis277
casteldelmonte
frankie87
Zio Peppe
peppino
maynard k33NAN
blueandria
United
biancazzurro87
miky
soloandria19
NBG
manu72
emik77
FANS ANDRIA
cowind
AndriaFidelis
Tunein 87
In The Main
Vecchie glorie
andria per sempre
mingenzo88
catuma
NEW BLU GENERATION
Massimein
andrisano
andria nel cuore
salinar
bender
nico88
mimmmo
il guastatore
Udveit
MarioJimmy
riccardo88
Cm Punk93
vecchio NBG 1980
ele andria
TifoAndria
52 partecipanti

Pagina 6 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Andare in basso

[7^Giornata] Carrarese - ANDRIA 3-1 - Pagina 6 Empty Re: [7^Giornata] Carrarese - ANDRIA 3-1

Messaggio  United Mer Ott 12, 2011 4:02 pm

frankie87 ha scritto:
andria nel cuore ha scritto:a parte la squadra,campo,tifo,riprese di telecamere e soprattutto il telecronista da ridere!!!mado ke nervi quel cronista di m... sembrava ke diceva il rosario,nn azzeccava un giocatore e nn capisce un caxxo di calcio!!ma cio d coip!!preferisco telesveva....

Teleregione non ha trasmesso la partita ma ha trasmesso la pubblicità intervallata dalla partita Very Happy , si vede che Teleregione deve rientrare dei soldi spesi quindi cerca di risparmiare un pò su tutto.

il fatto che mi fa ridere e che davano repaly senza senso durante la partita e il replay del rigore non l hanno fatto vedere Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
United
United
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 767
Data d'iscrizione : 22.09.09
Età : 32
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

[7^Giornata] Carrarese - ANDRIA 3-1 - Pagina 6 Empty Re: [7^Giornata] Carrarese - ANDRIA 3-1

Messaggio  salinar Mer Ott 12, 2011 4:13 pm

cmq secondo me qualcosa sta dietro questa formazione
salinar
salinar
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2482
Data d'iscrizione : 17.06.08
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

[7^Giornata] Carrarese - ANDRIA 3-1 - Pagina 6 Empty Re: [7^Giornata] Carrarese - ANDRIA 3-1

Messaggio  ele andria Mer Ott 12, 2011 4:16 pm

salinar ha scritto:cmq secondo me qualcosa sta dietro questa formazione
ANCHE SECONDO ME SALINAR CHE QUALCUNO CI DIA SPIEGAZIONI!!

ele andria
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 965
Data d'iscrizione : 13.04.10

Torna in alto Andare in basso

[7^Giornata] Carrarese - ANDRIA 3-1 - Pagina 6 Empty Re: [7^Giornata] Carrarese - ANDRIA 3-1

Messaggio  AndriaFidelis Mer Ott 12, 2011 4:23 pm

Questa la formazione "vincente" schierata domenica contro il Prato:
-----------------------------Spadavecchia------------------------------------
--Meccariello----------Zaffagnini------Mucciante-------Pierotti--
-------------------Paolucci-------------------Caremi-----------------------------
----Loiodice--------------------DelCore------------Comini------------
--------------------------------Innocenti---------------------------------

Questa una formazione "logica" che poteva essere schierata oggi per far riposare qualcuno:
---------------------------------Ragni------------------------------------
--Meccariello-----Mucciante/Zaffagnini---Cossentino----De Giorgi/Contessa--
-------------------Paolucci/Arini------Caremi-----------------------------
----Minesso--------------------Berretti------------Comini/Manco------------
--------------------------------Gambino---------------------------------

Questa la formazione "illogica" messa in campo oggi:
---------------------------------Ragni------------------------------------
--De Giorgi---------Mucciante---------Cossentino-------Contessa--
---------------------------Arini------Evangelisti-----------------------------
----Minesso--------------------Berretti----------------Manco------------
--------------------------------Gambino---------------------------------

in pratica, senza contare la scelta obbligata del portiere, abbiamo cambiato 9/10 della squadra, col solo Mucciante in campo (uscito dopo 25 min)!!! il tutto è veramente illogico... e fa rabbia, senza parlare dell'illogicità della panchina con 2 centrocampisti centrali, due terzini, due attaccanti e nessun difensore centrale! Se non fosse chiaro nn stavamo giocando l'ultima gara di coppa a qualificazione avvenuta per permetterci di fare esperimenti! ricordiamoci di qst punti persi a fine campionato! grande delusione!
AndriaFidelis
AndriaFidelis
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 323
Data d'iscrizione : 19.07.11

Torna in alto Andare in basso

[7^Giornata] Carrarese - ANDRIA 3-1 - Pagina 6 Empty Re: [7^Giornata] Carrarese - ANDRIA 3-1

Messaggio  In The Main Mer Ott 12, 2011 4:28 pm

ma Cipriani che fine ha fatto????????????

ha avuto problemi con il mister? non riesco a capire

E comunque la società dovrebbe fare un bel "mazziatore" all'allenatore! Non si può affrontare una partita senza un difensore centrale in panchina!! Ma stiamo scherzando?! Mang in Eccellenz s vedn sti fatt!
In The Main
In The Main
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2027
Data d'iscrizione : 18.09.08
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

[7^Giornata] Carrarese - ANDRIA 3-1 - Pagina 6 Empty Re: [7^Giornata] Carrarese - ANDRIA 3-1

Messaggio  salinar Mer Ott 12, 2011 4:29 pm

In The Main ha scritto:ma Cipriani che fine ha fatto????????????

ha avuto problemi con il mister? non riesco a capire

E comunque la società dovrebbe fare un bel "mazziatore" all'allenatore! Non si può affrontare una partita senza un difensore centrale in panchina!! Ma stiamo scherzando?! Mang in Eccellenz s vedn sti fatt!
e chi ci dice che non sia la societa' stessa non abbia IMPOSTO questa formazione!!!
salinar
salinar
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2482
Data d'iscrizione : 17.06.08
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

[7^Giornata] Carrarese - ANDRIA 3-1 - Pagina 6 Empty Re: [7^Giornata] Carrarese - ANDRIA 3-1

Messaggio  Zio Peppe Mer Ott 12, 2011 4:30 pm

Io, a parte tutto, mi rifiuto di credere che ci sia qualcosa di losco dietro.

Sarò un pirla ma credo nell'errore di valutazione che può capitare a tutti gli allenatori (anche di squadre di categoria superiore).
Zio Peppe
Zio Peppe
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 555
Data d'iscrizione : 09.07.09
Età : 37
Località : 3° anello della Nord

Torna in alto Andare in basso

[7^Giornata] Carrarese - ANDRIA 3-1 - Pagina 6 Empty Re: [7^Giornata] Carrarese - ANDRIA 3-1

Messaggio  AndriaFidelis Mer Ott 12, 2011 4:30 pm

In The Main ha scritto:ma Cipriani che fine ha fatto????????????

ha avuto problemi con il mister? non riesco a capire

E comunque la società dovrebbe fare un bel "mazziatore" all'allenatore! Non si può affrontare una partita senza un difensore centrale in panchina!! Ma stiamo scherzando?! Mang in Eccellenz s vedn sti fatt!
partite senza un difensore centrale in panchina: andria-cremonese, triestina-andria, trapani-andria, andri-prato... e carrarese-andria! finora c'era andata bene!
AndriaFidelis
AndriaFidelis
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 323
Data d'iscrizione : 19.07.11

Torna in alto Andare in basso

[7^Giornata] Carrarese - ANDRIA 3-1 - Pagina 6 Empty Re: [7^Giornata] Carrarese - ANDRIA 3-1

Messaggio  In The Main Mer Ott 12, 2011 4:31 pm

salinar ha scritto:
e chi ci dice che non sia la societa' stessa non abbia IMPOSTO questa formazione!!!

pure io ho avuto questo mal pensiero subito dopo la fine dalla partita.......ma pensandoci bene, come diceva qualcuno poc'anzi...questi ragionamenti da parte della società al massimo si possono fare a salvezza acquisita e non ora....
In The Main
In The Main
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2027
Data d'iscrizione : 18.09.08
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

[7^Giornata] Carrarese - ANDRIA 3-1 - Pagina 6 Empty Re: [7^Giornata] Carrarese - ANDRIA 3-1

Messaggio  In The Main Mer Ott 12, 2011 4:32 pm

AndriaFidelis ha scritto:partite senza un difensore centrale in panchina: andria-cremonese, triestina-andria, trapani-andria, andri-prato... e carrarese-andria! finora c'era andata bene!

e allora ha sbagliato sempre....e oggi ne abbiamo subito le conseguenze! una cosa mai vista!
In The Main
In The Main
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2027
Data d'iscrizione : 18.09.08
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

[7^Giornata] Carrarese - ANDRIA 3-1 - Pagina 6 Empty Re: [7^Giornata] Carrarese - ANDRIA 3-1

Messaggio  United Mer Ott 12, 2011 4:41 pm

Zio Peppe ha scritto:Io, a parte tutto, mi rifiuto di credere che ci sia qualcosa di losco dietro.

Sarò un pirla ma credo nell'errore di valutazione che può capitare a tutti gli allenatori (anche di squadre di categoria superiore).

vedi Chievo - Napoli
United
United
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 767
Data d'iscrizione : 22.09.09
Età : 32
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

[7^Giornata] Carrarese - ANDRIA 3-1 - Pagina 6 Empty Re: [7^Giornata] Carrarese - ANDRIA (si gioca mercoledì alle 15)

Messaggio  NEW BLU GENERATION Mer Ott 12, 2011 4:43 pm

Cm Punk93 ha scritto:secondo me si voleva perdere oggi....,di meo non è uno stronzo,fatti stanno da sotto se di meo ha messo quella formazione,forse si aveva paura chissà si arrivava al terzo posto

Puo essere.
NEW BLU GENERATION
NEW BLU GENERATION
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2531
Data d'iscrizione : 10.08.09
Età : 45
Località : ANDRIA (AD)

Torna in alto Andare in basso

[7^Giornata] Carrarese - ANDRIA 3-1 - Pagina 6 Empty Re: [7^Giornata] Carrarese - ANDRIA 3-1

Messaggio  giulianom Mer Ott 12, 2011 5:20 pm

UNA BRUTTA ANDRIA RIMEDIA LA SECONDA SCONFITTA STAGIONALE

Dopo la bella vittoria avvenuta tra le mura amiche tre giorni fa contro il malcapitato Prato, l'Andria rimedia una brutta sconfitta nel turno infrasettimanale sul campo della Carrarese.
https://tifoandria.forumattivo.comsportbat.it/soccer/39-sm/939-una-brutta-andria-rimedia-la-seconda-sconfitta-stagionale

giulianom
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 205
Data d'iscrizione : 18.08.10

Torna in alto Andare in basso

[7^Giornata] Carrarese - ANDRIA 3-1 - Pagina 6 Empty Re: [7^Giornata] Carrarese - ANDRIA 3-1

Messaggio  LeoneRampante Mer Ott 12, 2011 5:45 pm

partita persa a cazzo contro una squadra da C2.
evangelisti zero in paggella, di simone non ha più nulla da offrire all'andria.
il turnover lo capisco tranne le due cose citate sopra.
forse è meglio che abbiamo perso altrimenti mo si parlava già di serieB.
pensiamo a domenica col coltello tra i denti.
LeoneRampante
LeoneRampante
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 825
Data d'iscrizione : 16.06.08
Località : Andria (AD)

Torna in alto Andare in basso

[7^Giornata] Carrarese - ANDRIA 3-1 - Pagina 6 Empty Re: [7^Giornata] Carrarese - ANDRIA 3-1

Messaggio  casteldelmonte Mer Ott 12, 2011 6:20 pm

LeoneRampante ha scritto:partita persa a cazzo contro una squadra da C2.
evangelisti zero in paggella, di simone non ha più nulla da offrire all'andria.
il turnover lo capisco tranne le due cose citate sopra.
forse è meglio che abbiamo perso altrimenti mo si parlava già di serieB.
pensiamo a domenica col coltello tra i denti.
behh più che altro vincere serviva affinchè non si parlasse di c2 fino al 90' dell'ultima partita più che altro..serve affinchè almeno un c...o di anno ce lo facciamo tranquillamente..ma sono fiducioso cmnq...cmnq pagella è con una g...altrimenti poi evangelisti ka è fess d seul roid sap a tà...
casteldelmonte
casteldelmonte
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 593
Data d'iscrizione : 17.01.09
Località : SAP AU CHIANGAUN

Torna in alto Andare in basso

[7^Giornata] Carrarese - ANDRIA 3-1 - Pagina 6 Empty Re: [7^Giornata] Carrarese - ANDRIA 3-1

Messaggio  salinar Mer Ott 12, 2011 6:34 pm

facciamo finta che questa partita non sia mai esistita e ripartiamo dal frosinone
prendiamola cosi'
salinar
salinar
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2482
Data d'iscrizione : 17.06.08
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

[7^Giornata] Carrarese - ANDRIA 3-1 - Pagina 6 Empty Re: [7^Giornata] Carrarese - ANDRIA 3-1

Messaggio  AndriaFidelis Mer Ott 12, 2011 7:58 pm

La sensazione che ho, è che dopo Andria v Prato alla domanda “come si pensa di affrontare la trasferta di Carrara”, qualcuno abbia risposto: “il Frosinone è una squadra molto forte che affronteremo con la formazione migliore”!
Forza Andria, ma oggi mi sento preso in giro.

Carrarese 3 Andria 1: La fiera del “Non Senso”
AndriaFidelis
AndriaFidelis
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 323
Data d'iscrizione : 19.07.11

Torna in alto Andare in basso

[7^Giornata] Carrarese - ANDRIA 3-1 - Pagina 6 Empty Re: [7^Giornata] Carrarese - ANDRIA 3-1

Messaggio  riccardo88 Mer Ott 12, 2011 8:35 pm

LeoneRampante ha scritto:partita persa a cazzo contro una squadra da C2.
evangelisti zero in paggella, di simone non ha più nulla da offrire all'andria.
il turnover lo capisco tranne le due cose citate sopra.
forse è meglio che abbiamo perso altrimenti mo si parlava già di serieB.
pensiamo a domenica col coltello tra i denti.
abbiamo perso perche in porta mancava un certo spadavecchia che fin'ora era il migliore dell'andria
riccardo88
riccardo88
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 283
Data d'iscrizione : 27.08.09
Età : 35
Località : andria

Torna in alto Andare in basso

[7^Giornata] Carrarese - ANDRIA 3-1 - Pagina 6 Empty Re: [7^Giornata] Carrarese - ANDRIA 3-1

Messaggio  emik77 Mer Ott 12, 2011 9:13 pm

Io dico 2 cose , fino a quando giocava Mucciante ,la Carrarese non riusciva a creare mezz'azione, solo Andria, e fino a quel momento gli ho dato ragione a Di Meo. Con l'entrata di Disimone non si e' capito piu' nulla la difesa traballava di brutto ,l'equilibrio della squadra,il punto forte di quest'anno si e' completamente sballato. L'unica cosa che mi verrebbe da chiedere a Di Meo è perche' Disimone e non un centrale difensivo in panchina.
Il turnover ci sta anche perche' domenica gioca un certo Frosinone in casa. La questione Evangelisti la sappiamo tutti quindi si fara' le sue 10 gare i po' s n put scio' peur a fengheul.

p.s. Certi commenti su Dimeo e Ragni mi fanno veramente pisciare dalle risate..... siamo sull'orlo di una contestazione ??? I soliti.
emik77
emik77
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1001
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

[7^Giornata] Carrarese - ANDRIA 3-1 - Pagina 6 Empty Re: [7^Giornata] Carrarese - ANDRIA 3-1

Messaggio  AndriaFidelis Mer Ott 12, 2011 9:41 pm

emik77 ha scritto:Io dico 2 cose , fino a quando giocava Mucciante ,la Carrarese non riusciva a creare mezz'azione, solo Andria, e fino a quel momento gli ho dato ragione a Di Meo. Con l'entrata di Disimone non si e' capito piu' nulla la difesa traballava di brutto ,l'equilibrio della squadra,il punto forte di quest'anno si e' completamente sballato. L'unica cosa che mi verrebbe da chiedere a Di Meo è perche' Disimone e non un centrale difensivo in panchina.
Il turnover ci sta anche perche' domenica gioca un certo Frosinone in casa. La questione Evangelisti la sappiamo tutti quindi si fara' le sue 10 gare i po' s n put scio' peur a fengheul.

p.s. Certi commenti su Dimeo e Ragni mi fanno veramente pisciare dalle risate..... siamo sull'orlo di una contestazione ??? I soliti.

e quindi che vuol dire... che decidi volontariamente di non impegnarti col la carrarese per poi concentrarti con lo squadrone frosinone? io al max avrei fatto il contrario: mi concentro al max con la carrarese per far punti visto ce domenica mi tocca il frosinone ed può essere che si perda....
AndriaFidelis
AndriaFidelis
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 323
Data d'iscrizione : 19.07.11

Torna in alto Andare in basso

[7^Giornata] Carrarese - ANDRIA 3-1 - Pagina 6 Empty Re: [7^Giornata] Carrarese - ANDRIA 3-1

Messaggio  andria per sempre Gio Ott 13, 2011 12:44 am

Tutto cio che è stato scritto fino adesso porta ad un unico colpevole che è il mister,lasciamo stare la società.Spero solo che nei prossimi giorni il mister riesca a dare anche nella sua lingua le giuste motivazioni che al momento proprio non riesco a dare.
andria per sempre
andria per sempre
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 139
Data d'iscrizione : 19.07.11
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

[7^Giornata] Carrarese - ANDRIA 3-1 - Pagina 6 Empty Re: [7^Giornata] Carrarese - ANDRIA 3-1

Messaggio  Onore_NBG Gio Ott 13, 2011 7:09 am

Vedete il video un DI Simone che nn deve giocare mai piu a calcio con noi.... Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad

Grande Ragni ha dimostrato di essere un buon portiere

https://tifoandria.forumattivo.comtifoandria.forumattivo.comyoutube.com/watch?v=TZ8QKCTCNls


Di Meo incomprensibile, le sue scelte mi fanno pensare a male ..... Question Question
Onore_NBG
Onore_NBG
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 218
Data d'iscrizione : 30.10.10

Torna in alto Andare in basso

[7^Giornata] Carrarese - ANDRIA 3-1 - Pagina 6 Empty Re: [7^Giornata] Carrarese - ANDRIA 3-1

Messaggio  eterna passione Gio Ott 13, 2011 7:19 am

emik77 ha scritto:Io dico 2 cose , fino a quando giocava Mucciante ,la Carrarese non riusciva a creare mezz'azione, solo Andria, e fino a quel momento gli ho dato ragione a Di Meo. Con l'entrata di Disimone non si e' capito piu' nulla la difesa traballava di brutto ,l'equilibrio della squadra,il punto forte di quest'anno si e' completamente sballato. L'unica cosa che mi verrebbe da chiedere a Di Meo è perche' Disimone e non un centrale difensivo in panchina.
Il turnover ci sta anche perche' domenica gioca un certo Frosinone in casa. La questione Evangelisti la sappiamo tutti quindi si fara' le sue 10 gare i po' s n put scio' peur a fengheul.

p.s. Certi commenti su Dimeo e Ragni mi fanno veramente pisciare dalle risate..... siamo sull'orlo di una contestazione ??? I soliti.

penso che questa sia la giusta riesamina della partita..... ma Meccariello doveva essere in campo (de giorgi in panca), e CAREMI doveva essere in campo al posto di Evangelisti, e poi scusate Cipriani che tra l'altro era fra i convocati NEANCHE IN PANCA ??????

Reputo ridicoli i commenti su Ragni - Di Meo ieri ha sbagliato e alla grande ma se Mucciante non fosse uscito forse oggi sarebbe stato un eroe ????? ieri ha si è preso una grande responsabilità, per lo meno è da aprezzare il coraggio....... nessun al suo posto avrebbe osato così tanto

eterna passione
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 117
Data d'iscrizione : 30.10.10

Torna in alto Andare in basso

[7^Giornata] Carrarese - ANDRIA 3-1 - Pagina 6 Empty Re: [7^Giornata] Carrarese - ANDRIA 3-1

Messaggio  Udveit Gio Ott 13, 2011 7:21 am

x salinar: la società "impone" al mister di schierare certi giocatori e lo sappiamo... quella di ieri l'ennesima formazione per mettere in campo titolare Evangelisti... Na n soim pgghiann p keul!!! Ora voglio vedere che altro escogitano p fe scque stu bidoun!!!!
Oggi all'allenamento sto "burattino" che siede in panchina mi sente, DEVE darci delle spiegazioni... io non ci sto a farmi prendere per il culo!!! Vogliamo spiegazioni su quello che è avvenuto ieri!!!

Udveit
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2030
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

[7^Giornata] Carrarese - ANDRIA 3-1 - Pagina 6 Empty Re: [7^Giornata] Carrarese - ANDRIA 3-1

Messaggio  salinar Gio Ott 13, 2011 7:42 am

udveit ha scritto:x salinar: la società "impone" al mister di schierare certi giocatori e lo sappiamo... quella di ieri l'ennesima formazione per mettere in campo titolare Evangelisti... Na n soim pgghiann p keul!!! Ora voglio vedere che altro escogitano p fe scque stu bidoun!!!!
Oggi all'allenamento sto "burattino" che siede in panchina mi sente, DEVE darci delle spiegazioni... io non ci sto a farmi prendere per il culo!!! Vogliamo spiegazioni su quello che è avvenuto ieri!!!
oggi pomeriggio sentiremo
salinar
salinar
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2482
Data d'iscrizione : 17.06.08
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

[7^Giornata] Carrarese - ANDRIA 3-1 - Pagina 6 Empty Re: [7^Giornata] Carrarese - ANDRIA 3-1

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 6 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.