Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[10^ Giornata] Andria - Catanzaro 0-1

+28
Estro Murgia United
steff12
LeoneRampante
fabrizio81
salinar
stefano86
soloandria
Vecchie glorie
blueandria
stewie
il guastatore
FidelisAndria1971
gianlu
maryan85
gringo
Udveit
maynard k33NAN
Sempre ANDRIA
In The Main
riferimentoCASUALEandria
peroni man
Massimein
Valante85
bender
ANDRIASOVRANA
forzaandria
w andria
TifoAndria
32 partecipanti

Pagina 6 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Andare in basso

[10^ Giornata] Andria - Catanzaro 0-1 - Pagina 6 Empty Re: [10^ Giornata] Andria - Catanzaro 0-1

Messaggio  forzaandria Lun Nov 03, 2008 3:54 pm

Sempre ANDRIA ha scritto:
forzaandria ha scritto:migliore in campo:SPORTILLO!!!
de santis è lento nel macinare gioco....cmq ora basta:via di leo!!!...oggi ho incontrato un signore ke segue l'andria da tanto tempo e ha detto che in tanti anni,questo è il peggior allenatore mai avuto....forse ha ragione...
Tu e questo signore forse non vi rendete conto che dite cose insensate dato che questo allenatore è un ottimo allenatore!!!!!!!!!!!!!!
Ma.............. forse non vieni mai allo stadio!!!!!!!!!!!!!

ti posso assicurare che allo stadio vengo...sinceramente di leo nn è che mi piace molto come allenatore(a prescindere da quello che ha detto quel signore)....
rispondo a bender:sinceramente io ho soli 17 anni e seguo l'andria da quando ero piccolo solo che nn mi ricordo tutto i giocatori e allenatori...diciamo che la seguo x bene da 4 o 5 anni...
forzaandria
forzaandria
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1616
Data d'iscrizione : 21.08.08
Età : 32
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

[10^ Giornata] Andria - Catanzaro 0-1 - Pagina 6 Empty Re: [10^ Giornata] Andria - Catanzaro 0-1

Messaggio  w andria Lun Nov 03, 2008 4:01 pm

aspettiamo le partite con cassino e cosenza prima di dare il giudizio a di leo che sia negativo o positivo
w andria
w andria
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 607
Data d'iscrizione : 06.09.08
Età : 30
Località : andria

http://www.sslazio.it

Torna in alto Andare in basso

[10^ Giornata] Andria - Catanzaro 0-1 - Pagina 6 Empty Re: [10^ Giornata] Andria - Catanzaro 0-1

Messaggio  Massimein Lun Nov 03, 2008 4:15 pm

forzaandria ha scritto:migliore in campo:SPORTILLO!!!
de santis è lento nel macinare gioco....cmq ora basta:via di leo!!!...oggi ho incontrato un signore ke segue l'andria da tanto tempo e ha detto che in tanti anni,questo è il peggior allenatore mai avuto....forse ha ragione...

come anche Dellisanti, Scarafoni, Cei, Casale, Ortega, Morinini....
Ogni anno c'è sempre un peggiore.
Massimein
Massimein
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 3140
Data d'iscrizione : 16.06.08
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

[10^ Giornata] Andria - Catanzaro 0-1 - Pagina 6 Empty Re: [10^ Giornata] Andria - Catanzaro 0-1

Messaggio  In The Main Lun Nov 03, 2008 4:29 pm

Massimein ha scritto:
forzaandria ha scritto:migliore in campo:SPORTILLO!!!
de santis è lento nel macinare gioco....cmq ora basta:via di leo!!!...oggi ho incontrato un signore ke segue l'andria da tanto tempo e ha detto che in tanti anni,questo è il peggior allenatore mai avuto....forse ha ragione...

come anche Dellisanti, Scarafoni, Cei, Casale, Ortega, Morinini....
Ogni anno c'è sempre un peggiore.

hai dimenticato il mitico "Ussia".... Very Happy
In The Main
In The Main
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2027
Data d'iscrizione : 18.09.08
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

[10^ Giornata] Andria - Catanzaro 0-1 - Pagina 6 Empty Re: [10^ Giornata] Andria - Catanzaro 0-1

Messaggio  emik77 Lun Nov 03, 2008 5:02 pm

Ieri non sono potuto venire, quindi non posso giudicare , pero' leggendo i vostri post non ci ho capito na minchia ... vi state lamentando di brutto , quando mi dite che hanno giocato bene e abbiamo subito gol a 10 min. dalla fine su autogol... ma vorrei sapere ma voi nella vita a parte l'amaro lucano che cassio volete... ma ve lo siete mai chiesti?
Non sapete con chi prendervela, Lattanzio un altro po' diventava l'idolo della curva mo' e' scarsaun , ora tutti a gran voce falcone (senza averlo visto giocare una mezza partita)... e poi chi sara' il prossimo? Lasciamoli tranquilli a sti giocatori soprattutto il portiere sara' scarso pero' avast mo' per un giocatore di 20 anni c'e' troppa pressione su di lui.
emik77
emik77
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1001
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

[10^ Giornata] Andria - Catanzaro 0-1 - Pagina 6 Empty Re: [10^ Giornata] Andria - Catanzaro 0-1

Messaggio  Ospite Lun Nov 03, 2008 7:09 pm

è vero condivido con emik per il portiere anche se ieri in tribuna quando a sbagliato il rinvio è rimediando come un fulmine a momenti mi prendeva un infarto.
diamogli fiducia è non stiamo li a rompere tanto fino a gennaio nan zu put feee nudd Basketball

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

[10^ Giornata] Andria - Catanzaro 0-1 - Pagina 6 Empty Re: [10^ Giornata] Andria - Catanzaro 0-1

Messaggio  eagle Lun Nov 03, 2008 7:17 pm

Tu e questo signore forse non vi rendete conto che dite cose insensate dato che questo allenatore è un ottimo allenatore!!!!!!!!!!!!!!
Ma.............. forse non vieni mai allo stadio!!!!!!!!!!!!![/quote]
Di Leo nan capisc prop n'd, sia come allenatore che osservatore!!! Vi ricordo che Spitoni è stato fortemente voluto da lui a discapito di Leacche e il risultato e quello che sappiamo. Poi un'altra osservazione, nonostante la rosa al comleto a rischierato vabbè la stessa formazione, ma è assurdo rifare le stesse sostituzioni, forse pensa che le squadre che affronta si chiamino tutte Isola Liri!! Meglio autogestione che con Di Leo. VATTEIN.
eagle
eagle
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 111
Data d'iscrizione : 06.10.08
Età : 50
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

[10^ Giornata] Andria - Catanzaro 0-1 - Pagina 6 Empty Re: [10^ Giornata] Andria - Catanzaro 0-1

Messaggio  Ospite Lun Nov 03, 2008 7:23 pm

emik77 ha scritto:Ieri non sono potuto venire, quindi non posso giudicare , pero' leggendo i vostri post non ci ho capito na minchia ... vi state lamentando di brutto , quando mi dite che hanno giocato bene e abbiamo subito gol a 10 min. dalla fine su autogol... ma vorrei sapere ma voi nella vita a parte l'amaro lucano che cassio volete... ma ve lo siete mai chiesti?
Non sapete con chi prendervela, Lattanzio un altro po' diventava l'idolo della curva mo' e' scarsaun , ora tutti a gran voce falcone (senza averlo visto giocare una mezza partita)... e poi chi sara' il prossimo? Lasciamoli tranquilli a sti giocatori soprattutto il portiere sara' scarso pero' avast mo' per un giocatore di 20 anni c'e' troppa pressione su di lui.




condivido tutto.....soprattutto col fatto che tante pressioni non modificano lo stato di fatto....e poi mi pare che la parata che ha fatta amadio sul colpo di testa ravvicinato non è stata male, anzi un vero colpo d'istinto da portiere nato.....sul fatto dell'età non si discute, ma se si cacciavano più soldini allora si poteva prendere qualcun'altro dalle serie maggiori.....!!!!! adesso è lui il portiere e non crediamo che dargli contro migliora la situazione...... per il momento ha fatto bene nel complesso...... un untilma cosa, per coloro che parlano di non sportività sul suo infortunio, mi risulta che oggi è stato a visita per dolori alla coscia, o almeno penso, quindi sono tutte caz.ate quelle sulle sue finte....


sempre forza andria

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

[10^ Giornata] Andria - Catanzaro 0-1 - Pagina 6 Empty Re: [10^ Giornata] Andria - Catanzaro 0-1

Messaggio  Ospite Lun Nov 03, 2008 7:48 pm

se devo dire la mia siamo fortunati che cè amadio arrivato in chiusura di mercato dopo l'infortunio di mancino è l'unico a trasmetterci un pò di fiducia in più altrimenti oggi avevamo solo spitoni ed il baby portiere (soriano)

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

[10^ Giornata] Andria - Catanzaro 0-1 - Pagina 6 Empty Re: [10^ Giornata] Andria - Catanzaro 0-1

Messaggio  FANS ANDRIA Lun Nov 03, 2008 10:31 pm

Io penso che l'allenatore merita di lavorare con tranquillita fino a Dicembre(comunque per ora non mi piace), il portiere ha avuto delle sbavature anche ieri ma sembra che stia recuperando un po di sicurezza. Vorrei ricordarvi che criticavate Sportillo mentre ieri è stato perfetto; avete criticato tanto Menichini ma Lattanzio ieri cosa ha combinato??????(forse e il gioco che non favorisce la punta?) Comunque in fine vorrei fare i complimernti a tutti quelli presenti ieri, anche se sono di parte, ma la curva nord di ieri nel primo tempo è stata uno spettacolo che non si vedeva da tanto, è veramente carica basterebbero un paio di vittorie della nostra squadra per farla esplodere in un'entusiasmo incontenibile! Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz Razz
FANS ANDRIA
FANS ANDRIA
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 938
Data d'iscrizione : 19.09.08
Età : 48
Località : Ancona

Torna in alto Andare in basso

[10^ Giornata] Andria - Catanzaro 0-1 - Pagina 6 Empty eccone la conferma dagli avversarii

Messaggio  FANS ANDRIA Lun Nov 03, 2008 10:36 pm

"Al Degli Ulivi di Andria circa sessanta tifosi giallorossi hanno seguito la squadra di Provenza che si è schierata in campo con un 4-4-2 e con Caputo in panchina.
Ho definito nel sottotitolo di questa striscia "partita e vittoria da serie superiore" perchè alla partita di calcio che ho assistito oggi gli ingredienti ci sono stati tutti.
Innanzitutto c'era la curva dei tifosi andriesi che si è dimostrata compatta e massiccia e obiettivamente hanno dimostrato di valere almeno una categoria superiore.
Hanno incitato la loro squadra per tutta la partita e hanno sfoderato cori coinvolgenti e anche qualche coro di sfottò." da us catanzaro net
FANS ANDRIA
FANS ANDRIA
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 938
Data d'iscrizione : 19.09.08
Età : 48
Località : Ancona

Torna in alto Andare in basso

[10^ Giornata] Andria - Catanzaro 0-1 - Pagina 6 Empty Re: [10^ Giornata] Andria - Catanzaro 0-1

Messaggio  Ospite Mar Nov 04, 2008 11:32 am

comunque 2 gare interne di lattanzio da titolare e a mio dire non a fatto un c....
da premettere che io sarei ultracontento se lattanzio fa gol contestare menechini e no lattanzio non sono daccordo se ce da contestare lattanzio ok contestiamolo o forse solo perchè è andriese non gli diciamo niente .anche perchè qualche fischio o qualche parola può fare bene anche a lui.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

[10^ Giornata] Andria - Catanzaro 0-1 - Pagina 6 Empty Re: [10^ Giornata] Andria - Catanzaro 0-1

Messaggio  TifoAndria Mar Nov 04, 2008 12:09 pm

Un paio di considerazioni.

Menichini ha 27 anni, ha già maturato una certa esperienza in campionanti professionistici e in teoria dovrebbe essere nel pieno della sua attività calcistica. Ecco perchè da un giocatore di quel tipo ci si aspetta molto di più, soprattutto considerando il carattere forte che si ritrova, sarebbe molto gradita una sua reazione di orgoglio, il che vuol dire tanto impegno in allenamento in maniera tale da convincere Di Leo a schierarlo in campo. Le ultime due bocciature (è partito dalla panchina contro Isola Liri e Catanzaro), fanno intendere una mancanza di fiducia da parte di Di Leo, che avendolo a disposizione tutta la settimana sta valutando presumo anche in base all'impegno e alle motivazioni. Quindi la contestazione verso Menichini deve essere costruttiva e tale da fargli recuperare dal punto di vista psicologico la fiducia nei suoi mezzi. Come ha ribadito Peppino Ernesto in più occasioni, molti tecnici considerando potenzialmente Menichini un giocatore che potrebbe fare la differenza in C2, soprattutto per le sue doti fisiche, potenza e grande capacità di colpire di testa e sfondare le difese avversarie. Ma per ora sono solo capacità potenziali, che non ha dimostrato ad Andria. Il suo recupero è importante, anche perchè fino a gennaio non si può tornare sul mercato e l'unico attaccante con le caratteristiche da ariete e bomber della squadra è Menichini. Secondo me, servirebbe anche una bella chiacchierata tra giocatore e tifosi, in maniera tale da chiarire la situazione che s'è creata e cercare di dargli un pò di fiducia e morale , che a inizio campionato aveva ben impressionato.

Lattanzio ha solo 19 anni. E' giovanissimo e alla sua prima esperienza in un campionato professionistico. Ci può anche stare che non riesca ad esprimere sin da subito il massimo del suo potenziale. Lasciamolo crescere, e poi considerate che sta giocando come sostituto di Menichini, ma le caratteristiche di Lattanzio sono del tutte diverse. E' un attaccante di movimento, che può giocare anche da esterno in un tridente, ma non può essere assolutamente il finalizzatore dell'Andria. In teoria i due finalizzatori dovrebbero essere Menichini e Falcone (19 gol in serie D l'anno scorso). Ecco perchè non va contestato. Lattanzio può essere la riserva di Cavaliere come caratteristiche, e quindi non addossiamogli tutte le colpe. Lasciamo crescere. L'obiettivo deve essere quello del recupero di Menichini, e poi quello di cercare di capire che fine abbia fatto tal Rosario Falcone, finora oggetto misterioso del mercato andriese.
TifoAndria
TifoAndria
Admin
Admin

Numero di messaggi : 2928
Data d'iscrizione : 15.06.08
Età : 41
Località : Andria

https://tifoandria.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

[10^ Giornata] Andria - Catanzaro 0-1 - Pagina 6 Empty Re: [10^ Giornata] Andria - Catanzaro 0-1

Messaggio  Ospite Mar Nov 04, 2008 12:41 pm

io non ho detto di contestare amaramente lattanzio ci mancherebbe io tra l'altro lo vedo bene è ci credo ma qualche fishietto ci sta anche per far capire si è vero che sei andriese ma quando cè da prendere fischi li deve prendere anche lui perchè no

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

[10^ Giornata] Andria - Catanzaro 0-1 - Pagina 6 Empty considerazioni al momento sul campionayo

Messaggio  FANS ANDRIA Mar Nov 04, 2008 1:38 pm

Io non vorrei contestare nessuno dei 2,vorrei mettere in risalto che forse i loro problemi in campo sono in parte dettati dal modo di giocare della squadra poco propositiva in fase offensiva. Stiamo vicini ad entrambi e sproniamoli, ci possono essere utili entrambi!!!

Penso a questo punto del campionato che se si escludono COSENZA CASSINO E GELA la nostra squadra con tre acquisti mirati fatti dalla societa a Gennaio:
1 portiere di esperienza
2 centrocampista che organizzi il gioco (tipo SPINELLI)
3 ATTACCANTE ( UNA VALIDA ALTERNATIVA AGLI ATTUALI)
posso provare a raggiungere iul 4° o 5° posto, almeno provarci queste sono le mie considerazioni allo stato attuale del campionato!!!
FANS ANDRIA
FANS ANDRIA
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 938
Data d'iscrizione : 19.09.08
Età : 48
Località : Ancona

Torna in alto Andare in basso

[10^ Giornata] Andria - Catanzaro 0-1 - Pagina 6 Empty Re: [10^ Giornata] Andria - Catanzaro 0-1

Messaggio  w andria Mar Nov 04, 2008 2:04 pm

quoto mancio75 poi dico riguardo alla questione attacanti visto che menichini e lattanzio hanno avuto le loro chance perche non concedere anche una chance al giovane falcone?visto e considerato che cavaliere non si tocca
w andria
w andria
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 607
Data d'iscrizione : 06.09.08
Età : 30
Località : andria

http://www.sslazio.it

Torna in alto Andare in basso

[10^ Giornata] Andria - Catanzaro 0-1 - Pagina 6 Empty Re: [10^ Giornata] Andria - Catanzaro 0-1

Messaggio  forzaandria Mar Nov 04, 2008 2:13 pm

il bello è che nn si sa niente di falcone...si è ripreso dall'infortunio e poi???....non è che si infortunato di nuovo o che nn è in condizione???
raga prima di parlare o di sgolarci,magari sarebbe meglio avere delle risposte...ma dalla società o dal sito nn viene fuori un caz...nn so ke pensare!!!
forzaandria
forzaandria
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1616
Data d'iscrizione : 21.08.08
Età : 32
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

[10^ Giornata] Andria - Catanzaro 0-1 - Pagina 6 Empty Re: [10^ Giornata] Andria - Catanzaro 0-1

Messaggio  stefano86 Mar Nov 04, 2008 2:14 pm

avevo posto un quesito...
e' possibile che ad Andria si ha un tabellone elettronico nello stadio spento? Andria merita uno stadio con distinti vuoti curva sud inesistente e pure il tabellone elettronico spento...bho cio' ma fe'
stefano86
stefano86
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 251
Data d'iscrizione : 08.09.08

Torna in alto Andare in basso

[10^ Giornata] Andria - Catanzaro 0-1 - Pagina 6 Empty Re: [10^ Giornata] Andria - Catanzaro 0-1

Messaggio  maryan85 Mar Nov 04, 2008 2:41 pm

stefano86 ha scritto:avevo posto un quesito...
e' possibile che ad Andria si ha un tabellone elettronico nello stadio spento? Andria merita uno stadio con distinti vuoti curva sud inesistente e pure il tabellone elettronico spento...bho cio' ma fe'

credo si tratti di aspetti puramente tecnici dello stadio e quindi credo ke nessuno qui possa darti una risposta!!
maryan85
maryan85
Admin
Admin

Numero di messaggi : 3570
Data d'iscrizione : 15.06.08
Età : 38
Località : andria

Torna in alto Andare in basso

[10^ Giornata] Andria - Catanzaro 0-1 - Pagina 6 Empty Re: [10^ Giornata] Andria - Catanzaro 0-1

Messaggio  w andria Mar Nov 04, 2008 3:01 pm

che la devono aprire a fare la curva sud se gia cosi lo stadio e semivuoto
w andria
w andria
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 607
Data d'iscrizione : 06.09.08
Età : 30
Località : andria

http://www.sslazio.it

Torna in alto Andare in basso

[10^ Giornata] Andria - Catanzaro 0-1 - Pagina 6 Empty Re: [10^ Giornata] Andria - Catanzaro 0-1

Messaggio  Ospite Mar Nov 04, 2008 3:27 pm

In risposta a tutti coloro ke kiedono notizie di Falcone vi dico che:
- Falcone sta bene ed è voglioso e potrebbe giocare da subito;
- il tecnico in pachina preferisce portare 1 portiere ovviamente, 2 difensori, 3 centrocampisti e un solo attaccante. Visto ke menichini nn è in forma lo porta in panchina, anche perkè secondo me di leo nn ha le p*** x mandarlo in tribuna; dunque l'attaccante destinato alla tribuna è il povero falcone.
Speriamo ke possa avere le sue opportunità come tutti hanno avuto e ke possa dimostrare qnt vale (xkè vale). In trasmissione il giornalista ha detto ke secondo di leo lui nn è all'altezza della categoria. Come fa a dirlo? L'ha mai provato? Mi sembra proprio di no! Secondo me il motivo è quello citato in precedenza. Sta a voi commentare...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

[10^ Giornata] Andria - Catanzaro 0-1 - Pagina 6 Empty Re: [10^ Giornata] Andria - Catanzaro 0-1

Messaggio  eagle Mar Nov 04, 2008 3:34 pm

perchè di leo dovrebbe mandare per forza menichini in tribuna e non Lattanzio visto che le sue chance le ha avute. resta il fatto che Menichini bravo o no è l'unico con le caratteristiche di attaccante.
eagle
eagle
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 111
Data d'iscrizione : 06.10.08
Età : 50
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

[10^ Giornata] Andria - Catanzaro 0-1 - Pagina 6 Empty Re: [10^ Giornata] Andria - Catanzaro 0-1

Messaggio  w andria Mar Nov 04, 2008 3:36 pm

quoto e giusto che ognuno abbia le sue opportunita se poi non si dimostrera di essere all'altezza allora si a mandarlo in tribuna ma se non lo prova nemmeno come puo dargli un giudizio?
w andria
w andria
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 607
Data d'iscrizione : 06.09.08
Età : 30
Località : andria

http://www.sslazio.it

Torna in alto Andare in basso

[10^ Giornata] Andria - Catanzaro 0-1 - Pagina 6 Empty Re: [10^ Giornata] Andria - Catanzaro 0-1

Messaggio  Ospite Mar Nov 04, 2008 4:12 pm

eagle ha scritto:perchè di leo dovrebbe mandare per forza menichini in tribuna e non Lattanzio visto che le sue chance le ha avute. resta il fatto che Menichini bravo o no è l'unico con le caratteristiche di attaccante.
perchè falcone è un portiere? Nn capisco perkè menichini sia considerato il leader visto che i gol li ha fatti soltanto in categorie inferiori e in C lascia un pò a desiderare. Diamo tempo al tempo e vedrete...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

[10^ Giornata] Andria - Catanzaro 0-1 - Pagina 6 Empty Re: [10^ Giornata] Andria - Catanzaro 0-1

Messaggio  eagle Mar Nov 04, 2008 5:09 pm

wolf1107 ha scritto:
eagle ha scritto:perchè di leo dovrebbe mandare per forza menichini in tribuna e non Lattanzio visto che le sue chance le ha avute. resta il fatto che Menichini bravo o no è l'unico con le caratteristiche di attaccante.
perchè falcone è un portiere? Nn capisco perkè menichini sia considerato il leader visto che i gol li ha fatti soltanto in categorie inferiori e in C lascia un pò a desiderare. Diamo tempo al tempo e vedrete...
guarda che io parlavo in considerazione del fatto di far giocare da titolare o panchina Falcone e mandare per una volta tanto in tribuna Lattanzio. Resta il fatto che Falcone non ha le caratteristiche "tecniche" di Menichini, anche se in serie d con l'angri ha segnato 19 gol, cmq ben venga Falcone a risollevarci da questa situazione imbarazzante in attacco!!!!!!!!!!!!!!
eagle
eagle
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 111
Data d'iscrizione : 06.10.08
Età : 50
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

[10^ Giornata] Andria - Catanzaro 0-1 - Pagina 6 Empty Re: [10^ Giornata] Andria - Catanzaro 0-1

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 6 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.