Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[10^ Giornata] Andria - Catanzaro 0-1

+28
Estro Murgia United
steff12
LeoneRampante
fabrizio81
salinar
stefano86
soloandria
Vecchie glorie
blueandria
stewie
il guastatore
FidelisAndria1971
gianlu
maryan85
gringo
Udveit
maynard k33NAN
Sempre ANDRIA
In The Main
riferimentoCASUALEandria
peroni man
Massimein
Valante85
bender
ANDRIASOVRANA
forzaandria
w andria
TifoAndria
32 partecipanti

Pagina 7 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7

Andare in basso

[10^ Giornata] Andria - Catanzaro 0-1 - Pagina 7 Empty Re: [10^ Giornata] Andria - Catanzaro 0-1

Messaggio  Ospite Mar Nov 04, 2008 5:45 pm

eagle ha scritto:
wolf1107 ha scritto:
eagle ha scritto:perchè di leo dovrebbe mandare per forza menichini in tribuna e non Lattanzio visto che le sue chance le ha avute. resta il fatto che Menichini bravo o no è l'unico con le caratteristiche di attaccante.
perchè falcone è un portiere? Nn capisco perkè menichini sia considerato il leader visto che i gol li ha fatti soltanto in categorie inferiori e in C lascia un pò a desiderare. Diamo tempo al tempo e vedrete...
guarda che io parlavo in considerazione del fatto di far giocare da titolare o panchina Falcone e mandare per una volta tanto in tribuna Lattanzio. Resta il fatto che Falcone non ha le caratteristiche "tecniche" di Menichini, anche se in serie d con l'angri ha segnato 19 gol, cmq ben venga Falcone a risollevarci da questa situazione imbarazzante in attacco!!!!!!!!!!!!!!
perdona l'incomprensione allora

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

[10^ Giornata] Andria - Catanzaro 0-1 - Pagina 7 Empty Re: [10^ Giornata] Andria - Catanzaro 0-1

Messaggio  Ospite Mar Nov 04, 2008 6:27 pm

concordo con EAGLE se è in condizioni proviamo falcone altrimenti non sapremmo mai di che pasta è fatto mister 19 gol col ANGRI.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

[10^ Giornata] Andria - Catanzaro 0-1 - Pagina 7 Empty Re: [10^ Giornata] Andria - Catanzaro 0-1

Messaggio  emik77 Mar Nov 04, 2008 8:22 pm

aparte le puttanate varie, l'unica cosa certa e' che Lattanzio e Falcone sono due mezze punte econ Cavaliere son tre quindi a meno che dileo voglia emulare il Real Madrid , la coppia di attacco e Cavaliere Menichini i avast. Falcone e' il diretto sostiuto di Rebecchi e Lattazio di CAvaliere.
emik77
emik77
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1001
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

[10^ Giornata] Andria - Catanzaro 0-1 - Pagina 7 Empty Re: [10^ Giornata] Andria - Catanzaro 0-1

Messaggio  Ospite Mar Nov 04, 2008 8:42 pm

lattazio angour la ma bighieeeeeee Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy :scherzo
io voglio che segna lattanzio falcone cavaliere menechini bast cha vengiu u iandr

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

[10^ Giornata] Andria - Catanzaro 0-1 - Pagina 7 Empty Re: [10^ Giornata] Andria - Catanzaro 0-1

Messaggio  Ospite Mar Nov 04, 2008 9:31 pm

salve a tutti mi sono appena iscritto .
la mia opinione è che con questa squadra ci possiamo togliere delle sodisfazioni che lo scorso anno non ce le siamo tolte logicamente qualche lacuna cè è bisogna ammetterla penso che con il mercato di gennaio inserendo qualche pedina possiamo dire la nostra nei piani alti .
purtroppo a d'oggi a mio parere posso anche sbagliare è sono daccordo con molta gente del forum ci manca la cattiveria in avanti è penso che menechini non è il calciatore che possa risolvere la situazione. lattanzio è un buon giocatore ma non è pronto per questa categoria.falcone?l'unico che sta dimostrando di essere in grado di fare x questa squadra è categoria è cavaliere x quanto riquarda i portieri purtroppo siamo tutti sfiduciati ok .ma vedendo l'ultima partita col catanzaro si è vero che amadio stava per fare l'ennesima caz......a ma poi grazie anche a noi tifosi che siamo stati intelligenti a non rompergli a preso fiducia fino alla fine .quindi io ho fiducia in questo gruppo considerando il campionato passato questa squadra è da serie B. dobbiamo avere fiducia Very Happy Very Happy Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

[10^ Giornata] Andria - Catanzaro 0-1 - Pagina 7 Empty Re: [10^ Giornata] Andria - Catanzaro 0-1

Messaggio  bender Mer Nov 05, 2008 4:16 pm

da serie b??? Shocked

non siamo da serie b neanche nei tornei oratoriali!
bender
bender
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 3158
Data d'iscrizione : 15.06.08
Età : 47
Località : Andria - Bari

Torna in alto Andare in basso

[10^ Giornata] Andria - Catanzaro 0-1 - Pagina 7 Empty Re: [10^ Giornata] Andria - Catanzaro 0-1

Messaggio  w andria Mer Nov 05, 2008 4:29 pm

serie b Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked spero che stai scherzando allora il cosenza e il gela che stanno sopra di noi sono squadre sono da serie a e champions league Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing mah dai................................................................................................................
w andria
w andria
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 607
Data d'iscrizione : 06.09.08
Età : 30
Località : andria

http://www.sslazio.it

Torna in alto Andare in basso

[10^ Giornata] Andria - Catanzaro 0-1 - Pagina 7 Empty Re: [10^ Giornata] Andria - Catanzaro 0-1

Messaggio  bender Mer Nov 05, 2008 5:56 pm

w andria ha scritto:serie b Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked spero che stai scherzando allora il cosenza e il gela che stanno sopra di noi sono squadre sono da serie a e champions league Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing mah dai................................................................................................................

vabbè, considera che in champions ci sono squadrette come quella che ieri ha pareggiato con l'inter...

gela e cosenza farebbero la loro porca figura!
bender
bender
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 3158
Data d'iscrizione : 15.06.08
Età : 47
Località : Andria - Bari

Torna in alto Andare in basso

[10^ Giornata] Andria - Catanzaro 0-1 - Pagina 7 Empty Re: [10^ Giornata] Andria - Catanzaro 0-1

Messaggio  maryan85 Mer Nov 05, 2008 6:17 pm

bender ha scritto:
w andria ha scritto:serie b Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked spero che stai scherzando allora il cosenza e il gela che stanno sopra di noi sono squadre sono da serie a e champions league Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing mah dai................................................................................................................

vabbè, considera che in champions ci sono squadrette come quella che ieri ha pareggiato con l'inter...

gela e cosenza farebbero la loro porca figura!

bender.. x te l'unica squadretta ke ha giocato ieri è l'inter... dì la verità... Mad Mad Mad
maryan85
maryan85
Admin
Admin

Numero di messaggi : 3570
Data d'iscrizione : 15.06.08
Età : 38
Località : andria

Torna in alto Andare in basso

[10^ Giornata] Andria - Catanzaro 0-1 - Pagina 7 Empty ANDRIA CATANZARO 0-1

Messaggio  ANDRIASOVRANA Mer Nov 05, 2008 6:30 pm

Proviamo Falcone se fisicamente a posto intendiamoci!
Pero' sono sempre convinto che Menichini Rebecchi e Cavaliere sono da Prima divisione.
Il ns organico non e' secondo a nessuno!!!
Avanti ANDRIA la NORD e' con te noi di altra categoria SERIE B!!!!
Andriese e me ne vanto!
ANDRIASOVRANA
ANDRIASOVRANA
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1121
Data d'iscrizione : 15.09.08
Età : 52
Località : ANDRIA

Torna in alto Andare in basso

[10^ Giornata] Andria - Catanzaro 0-1 - Pagina 7 Empty Re: [10^ Giornata] Andria - Catanzaro 0-1

Messaggio  Ospite Mer Nov 05, 2008 6:37 pm

raga so ke Falcone l'hnn scorso cn l'angri ha fatto una doppietta li a cosenza e quindi il portiere lo conosce molte bene spero ke di leo lo faccia giokare magari kissa fa dinuovo una doppietta e cosi fa vedere le sue qualità...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

[10^ Giornata] Andria - Catanzaro 0-1 - Pagina 7 Empty Re: [10^ Giornata] Andria - Catanzaro 0-1

Messaggio  forzaandria Mer Nov 05, 2008 6:49 pm

bender ha scritto:
w andria ha scritto:serie b Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked spero che stai scherzando allora il cosenza e il gela che stanno sopra di noi sono squadre sono da serie a e champions league Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing mah dai................................................................................................................

vabbè, considera che in champions ci sono squadrette come quella che ieri ha pareggiato con l'inter...

gela e cosenza farebbero la loro porca figura!

bender da come parli mi sa ke la tua squadra gioca giovedi,giusto???.... Very Happy
xche se fosse cosi io credo che dovresti stare zitto.... Very Happy
forzaandria
forzaandria
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1616
Data d'iscrizione : 21.08.08
Età : 32
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

[10^ Giornata] Andria - Catanzaro 0-1 - Pagina 7 Empty Re: [10^ Giornata] Andria - Catanzaro 0-1

Messaggio  Ospite Mer Nov 05, 2008 7:59 pm

io ho fatto riferimento alla squadra che avevamo l'anno scorso e a mio dire se le mettiamo a confronto questa di questanno e da serie B.
come gioco come carattere come organico ecc.ecc.ecc.poi vuoi la sfortuna io dico..... condr u vint put squee ma contr ù cu...l naz put squee.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

[10^ Giornata] Andria - Catanzaro 0-1 - Pagina 7 Empty Re: [10^ Giornata] Andria - Catanzaro 0-1

Messaggio  bender Gio Nov 06, 2008 3:53 pm

forzaandria ha scritto:
bender ha scritto:
w andria ha scritto:serie b Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked Shocked spero che stai scherzando allora il cosenza e il gela che stanno sopra di noi sono squadre sono da serie a e champions league Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing mah dai................................................................................................................

vabbè, considera che in champions ci sono squadrette come quella che ieri ha pareggiato con l'inter...

gela e cosenza farebbero la loro porca figura!

bender da come parli mi sa ke la tua squadra gioca giovedi,giusto???.... Very Happy
xche se fosse cosi io credo che dovresti stare zitto.... Very Happy

Veramente la mia squadra ha giocato ieri sera ed ha matato il Real a Madrid, con una prova SUPREMA del suo unico CAPITANO!
bender
bender
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 3158
Data d'iscrizione : 15.06.08
Età : 47
Località : Andria - Bari

Torna in alto Andare in basso

[10^ Giornata] Andria - Catanzaro 0-1 - Pagina 7 Empty OO

Messaggio  ANTO Ven Nov 14, 2008 6:17 pm

w andria ha scritto:il catanzaro ha vinto grazie al tiro di caputo deviato da sgarra quindi il gol va attribuito a caputo secondo me mentre qui danno autorete quella giusta e la 1 o la 2 opzione?
CHI FORTUNA...DISPIACE PER L'ANDRIA VI DOVETE RIFARE AL RITORNO

ANTO
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 262
Data d'iscrizione : 11.11.08

Torna in alto Andare in basso

[10^ Giornata] Andria - Catanzaro 0-1 - Pagina 7 Empty Re: [10^ Giornata] Andria - Catanzaro 0-1

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 7 di 7 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.