Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

G. Attimonelli si dimette dalla carica di Presidente.

+42
iandriavast
blueandria
In The Main
Porro Daniele
TifoAndria
stefano86
avantigela
eagle
LeoneRampante
riferimentoCASUALEandria
mattia1611
salinar
white hair
Nico91
u iandr
rappignello
savi_90
BM
paco soares
NBG Milano
Sempre ANDRIA
ele85_2009
u jandr 91
Massimein
dj_miki
solo N.B.G.
bender
magic world
FANS ANDRIA
centro storico
tex
ANDRIASOVRANA
Valante85
emik77
u p'nzir d m'nginz
Tunein 87
Rccard
Udveit
forzaandria
fabrizio81
NBG
maryan85
46 partecipanti

Pagina 5 di 10 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Andare in basso

G. Attimonelli si dimette dalla carica di Presidente. - Pagina 5 Empty Re: G. Attimonelli si dimette dalla carica di Presidente.

Messaggio  u jandr 91 Gio Mag 28, 2009 6:59 pm

Nico91 ha scritto:
u jandr 91 ha scritto:
Nico91 ha scritto:che delusione nn voglio immaginare andria senza il calcio che conta la domenica sarà totale noia No
esiste sky e il digitale terrestre
ecco un altro andriese che piace solo godersi le partite in poltrona ma sopratutto vedere la Serie A pensa a sperare che l'andria disputi il prossimo campionato tra i professionisti
quando giokerà l'andria si va allo stadio,quando non gioca le partite si vedono in poltrona
u jandr 91
u jandr 91
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 510
Data d'iscrizione : 28.11.08
Età : 32
Località : andria

Torna in alto Andare in basso

G. Attimonelli si dimette dalla carica di Presidente. - Pagina 5 Empty Re: G. Attimonelli si dimette dalla carica di Presidente.

Messaggio  white hair Gio Mag 28, 2009 7:44 pm

come fate ad essere felici per quello accaduto oggi? non vi rendete conto dello scempio a cui assistiamo inermi, immobili ed impassibili?

che la dietro la persona di Attimonelli in molti pensano ci siano tante magagne e che non sia stato mai in grado brillato in chiarezza non ci vuole la laure in psicologia (ogni riferimento è puramente casuale Smile) ma che ci vogliate vendere che la sua scelta è dovuta agli episodi accaduti contro l'aversa questo mi sembra il colmo.
aimè su un forum pubblico non posso elencare tutti gli episodi passati in cui la persona di GIANNI ATTIMONELLI ha avuto comportamenti altrettanto irrispettosi nei confronti dei tifosi e dell'intera piazza andriese. non posso credere che non accetta la contestazione delle stessa tifosiria con la quale per 4 anni è andato a bracetto e per questo motivo non ha avuto contestazioni "come i vecchi tempi".

io mi limito a fare il mio dovere per supportare il mio orgoglio e me ne fotto del nome di chi è in campo e di chi li paga. offro alla causa il mio sangue ed esigo che con impegno e serietà i miei sforzi vengano ripagati. non chiedo coppe e promozioni, ma solo la possibilità di poter andare sempre a testa alta anche dopo aver perso 4-0 perchè so che in campo c'erano persone e non marionette. chiedo di poter vedere una partita ovunque essa venga giocata senza assurde limitazioni della mia libertà e penso che negli ultimi 3 anni troppe volte non ho potuto avere la libertà di godermi lo spettacolo del calcio e degli spalti che ho potuto apprezzare il primo anno di dirigenza.

io sono convinto che il calcio ad Andria non finirà e sono altrettanto convinto che anche all'oraratorio salesiano se ci sarà una squadra di nome ANDRIA ci saranno vessilli pronti ad essere innalzati.

dall'alto della mia arroganza penso che troppa gente su sto forum si arroghi il diritto di parlare senza cognizione di causa e senza avere tutti i requisiti per farlo.

e per rispondere a rapignello, dico che il movimento ultras ad Andria dopo anni di forte declino sta risalendo la china e si sta dando da fare abbastanza e a dirlo non sono i sedicenti ultras sempre pronti a scontrarsi con mouse tastiera e web cam. ma penso che tu questo già lo sai...
white hair
white hair
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 355
Data d'iscrizione : 24.04.09

Torna in alto Andare in basso

G. Attimonelli si dimette dalla carica di Presidente. - Pagina 5 Empty Re: G. Attimonelli si dimette dalla carica di Presidente.

Messaggio  salinar Gio Mag 28, 2009 7:58 pm

ciao a tutti ragazzi
appena tornato da un viaggio a san benedetto purtroppo per il funerale dimia nonna...
ho appena letto la notizia e sapevo che sarebbe successo presto
certo credevo non cosi subito ma lo immaginavo
allora solo due parole in merito e chiudo
per tutti coloro che dicono MEGLIO L ECCELLENZA CHE QUESTA DIRIGENZA io gli rispondo con delle parole di mio padre che mi disse qualche settimana fa
mi disse:
anto(io) io ho provato la radiazione dell andria e so cosa significa,chis nan sann cio decn
Quindi cari ragazzi attenti a non rimangiarvi le parole quando ad agosto andria rimarra senza calcio e verremo sovrastati da paeselli limitrofi
SOLO QUESTO...ADESSO CONTINUATE CON IL VOSTRO ORGOGLIO A SPARARE CAZZATE
salinar
salinar
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2482
Data d'iscrizione : 17.06.08
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

G. Attimonelli si dimette dalla carica di Presidente. - Pagina 5 Empty Re: G. Attimonelli si dimette dalla carica di Presidente.

Messaggio  Nico91 Gio Mag 28, 2009 8:20 pm

salinar ha scritto:ciao a tutti ragazzi
appena tornato da un viaggio a san benedetto purtroppo per il funerale dimia nonna...
ho appena letto la notizia e sapevo che sarebbe successo presto
certo credevo non cosi subito ma lo immaginavo
allora solo due parole in merito e chiudo
per tutti coloro che dicono MEGLIO L ECCELLENZA CHE QUESTA DIRIGENZA io gli rispondo con delle parole di mio padre che mi disse qualche settimana fa
mi disse:
anto(io) io ho provato la radiazione dell andria e so cosa significa,chis nan sann cio decn
Quindi cari ragazzi attenti a non rimangiarvi le parole quando ad agosto andria rimarra senza calcio e verremo sovrastati da paeselli limitrofi
SOLO QUESTO...ADESSO CONTINUATE CON IL VOSTRO ORGOGLIO DEL CAZZO A SPARARE CAZZATE
come nn quotarti hai perfettamente ragione

Nico91
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 292
Data d'iscrizione : 28.05.09
Età : 32
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

G. Attimonelli si dimette dalla carica di Presidente. - Pagina 5 Empty Re: G. Attimonelli si dimette dalla carica di Presidente.

Messaggio  Massimein Gio Mag 28, 2009 8:41 pm

X nico91; stiamo raccogliendo le adesioni per un eventuale azionariato popolare! Wink
Massimein
Massimein
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 3140
Data d'iscrizione : 16.06.08
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

G. Attimonelli si dimette dalla carica di Presidente. - Pagina 5 Empty Re: G. Attimonelli si dimette dalla carica di Presidente.

Messaggio  Nico91 Gio Mag 28, 2009 8:44 pm

Massimein ha scritto:X nico91; stiamo raccogliendo le adesioni per un eventuale azionariato popolare! Wink
io sono disposto a dare una mano

Nico91
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 292
Data d'iscrizione : 28.05.09
Età : 32
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

G. Attimonelli si dimette dalla carica di Presidente. - Pagina 5 Empty Re: G. Attimonelli si dimette dalla carica di Presidente.

Messaggio  mattia1611 Gio Mag 28, 2009 8:55 pm

mi associo pure io
mattia1611
mattia1611
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 112
Data d'iscrizione : 14.01.09

Torna in alto Andare in basso

G. Attimonelli si dimette dalla carica di Presidente. - Pagina 5 Empty Re: G. Attimonelli si dimette dalla carica di Presidente.

Messaggio  riferimentoCASUALEandria Gio Mag 28, 2009 8:57 pm

PITINO MIRACCOMANDO TIENI ANCORA IN FRESCO LE BOTTIGLIE!
PRIMA O POI CI RIVEDIAMO...

riferimentoCASUALEandria
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 290
Data d'iscrizione : 20.06.08

Torna in alto Andare in basso

G. Attimonelli si dimette dalla carica di Presidente. - Pagina 5 Empty CALCIO PULITO....SE POI IN ITALIA...SUCCEDE ALTRO ...ME NE FREGO!!

Messaggio  Ospite Gio Mag 28, 2009 9:10 pm

...ENNESIMA E RIPROREVOLE CONSTATAZIONE KE ATTIMONELLI DELLA CITTA' DI ANDRIA E DEI SUOI TIFOSI NON HA IL BEN KE MINIMO RISPETTO...E NON HA DIGNITA UMANA!!!...

SIAMO ARRIVATI AL CAPOLINEA DELLA SIT-COMMEDY CHIAMATA ''RE SOLE ATTIMONELLI''!!

LE COSE COME GIA' VI HO DETTO IN PASSATO LE SAPPIAMO TUTTI!!!

E INUTILE NASCONDERCI...E FAR FINTA DI NON SAPERE NIENTE!!

SIAMO DI FRONTE AD UNA PERSONA ''SENZA PALLE''...KE OGGI HA DIMOSTRATO COME SIA STATO ''SEMPLICISTICO'' ...CON L'ENNESIMO COMUNICATO STAMPA...''PISCIARCI'' IN FACCIA PER L'ENNESIMA VOLTA!!!

UN VIDEO NEL QUALE SI ''DICEVA DISPIACIUTO'' DELL'ATTEGGIAMENTO DEI TIFOSI...E DELLA CONTESTAZIONE VERBALE RICEVUTO A FINE PARTITA CONTRO L'AVERSA!!

UN ''PRESIDENTE''...SE COSI' VOGLIAMO CHIAMARLO KE NON HA AVUTO IL CORAGGIO DI CONFRONTARSI CON I GIORNALISTI...E CON I TIFOSI TUTTI!!

TIMOROSO ''IL RAGAZZO''!!!

ATTEGGIAMENTO SICURAMENTE CONSIGLIATO DA PITINO...IMMAGINO...!!!

METTETEVELO IN TESTA CAZZO, L'AS ANDRIA SIAMO NOI!!!

IL CALCIO E' DEL POPOLO..., ...E NON DEI SUOI PRESIDENTI!!

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

G. Attimonelli si dimette dalla carica di Presidente. - Pagina 5 Empty Re: G. Attimonelli si dimette dalla carica di Presidente.

Messaggio  LeoneRampante Gio Mag 28, 2009 9:44 pm

ANDRIA' S ha scritto:LA SORPRESA DEVE ANCORA ARRIVARE....RABBIA BUTTEREMO QUEL 31/05/2009!!!

ATTIMONE' ...UE' U FESS!!!
Che bei tempi quelli dell'NBG, quando non c'era internet dove qualsiasi fesso parla, spara cazzate, offende come vuole e lo legge tutto il mondo, in quei tempi i fessi non avevano voce o quantomeno parlavano da soli.
Le serie dilettantistiche ci sevirebbero come palestra per tornare maturi e col culo rotto tra i prof tra dieci quindici anni.
Meglio la 2^ Categoria che l'Eccellenza!
LeoneRampante
LeoneRampante
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 825
Data d'iscrizione : 16.06.08
Località : Andria (AD)

Torna in alto Andare in basso

G. Attimonelli si dimette dalla carica di Presidente. - Pagina 5 Empty Re: G. Attimonelli si dimette dalla carica di Presidente.

Messaggio  eagle Gio Mag 28, 2009 9:53 pm

ho appena rivisto il video su tg dehon sport delle dichiarazioni - dimissioni del Presidente Attimonelli e devo dire che oltre alle varie puttanate scritte da molti utenti senza rendersi conto di cio che scrivevano, ho notato che nessuno o forse solo qualcuno ha analizzato alcune frasi dette dal Presidente, oltre al riferimento contestazione e,che personalmente mi hanno colpito:
- " chiedo ai giocatori di giocare a testa alta senza fare sconti e riguardi nei confronti di nessuno fino alla fine"; (chi ha interessi a fare sconti o riguardi alla squadra del Gela nelle gare play off)?
- " chiedo che ognuno prenda atto e responsabilità delle decisioni prese sia dentro che fuori senza strumentalizzare la nostra famiglia" ( che Attimonelli sia stato il capo espiatorio di qualcuno annesso alla Società, intento a screditarlo in tutto e per tutto)?

Comunque vorrei ricordare a qualcuno che ad inizio campionato la maggior parte dei tifosi era entusiasta della squadra allestita, specie perchè fatta e finanziata per più della metà dal vicepresidente Fusiello(si cercavano prima di tutto gli uomini, gente del posto attaccati alla maglia, giovani ecc...) quello che adesso deduco è che gli uomini(Di Leo, cacciato), gente del posto (guai infiniti vedi Sgarra), giovani (manco l'ombra) poi il tanto agoniato D.S. un emerito incompetente per di più napoletano bravo solo a dare pacche sulle spalle a tutti(va a cagare)...

tirando le conclusioni penso che di sbagli Attimonelli ne abbia commessi ma, tirar la croce solo addosso a lui mi sembra esagerato, perchè chiamasi Società un insieme di persone che condividono lo stesso pensiero!!!!!!!
...ah dimenticavo, come ha scritto qualcuno quan s'àbball s'àbball t tt 'nzip!!!!!!!!!!!!!!
eagle
eagle
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 111
Data d'iscrizione : 06.10.08
Età : 50
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

G. Attimonelli si dimette dalla carica di Presidente. - Pagina 5 Empty Re: G. Attimonelli si dimette dalla carica di Presidente.

Messaggio  salinar Ven Mag 29, 2009 5:25 am

fusiello dov'e' in tutto questo?...?...?
meditate ragazzi ...meditate
salinar
salinar
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2482
Data d'iscrizione : 17.06.08
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

G. Attimonelli si dimette dalla carica di Presidente. - Pagina 5 Empty Re: G. Attimonelli si dimette dalla carica di Presidente.

Messaggio  riferimentoCASUALEandria Ven Mag 29, 2009 5:54 am

voi non immaginate neanche quello che c'è sotto a tutte queste manovre studiate a tavolino...

riferimentoCASUALEandria
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 290
Data d'iscrizione : 20.06.08

Torna in alto Andare in basso

G. Attimonelli si dimette dalla carica di Presidente. - Pagina 5 Empty Re: G. Attimonelli si dimette dalla carica di Presidente.

Messaggio  NBG Ven Mag 29, 2009 5:57 am

Ma io dico alla società, chi ve la fa fare? Ci state solo rimettendo economicamente e moralmente, lasciate perdere perchè mi dispiace dirlo ma qui si fa di tutto per trovare il male in ogni presidenza e in ogni società. Vi ricordo che gli ultimi anni di B non riuscivamo a riempire manco la nord perchè si voleva di piu'... Laughing Per me so cose ridicole queste, poi ognuno ha il suo modo di pensare ci mancherebbe. Credo che di questo passo si andrà verso la scomparsa dell'attuale società, ma tanto che fa, ci spostiamo in massa a seguire l'atletico così se tutto va bene in 10 anni siamo in C2 Very Happy E poi che problema c'è, se non va come vogliamo si contesta perchè meritiamo di più Rolling Eyes
Guardate le tante grandi città che non hanno un briciolo di squadra tra i professionisti, guardate noi che ci troviamo a disputare i playoff in C2 e cercate di valorizzare una volta tanto quello che oggi abbiamo che a mio parere è un tesoro enorme visto che siamo a 2 passi dalla categoria che tanto ci ha fatto sognare. Voglio proprio vedere tutti quelli che vogliono l'eccellenza che stimoli avranno la domenica a fare trasferte a Murge di Toro.

Ricordo inoltre che secondo alcuni l'andria si era venduta le partite e che ai playoff non voleva andarci lol!
NBG
NBG
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 1363
Data d'iscrizione : 31.07.08
Età : 38
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

G. Attimonelli si dimette dalla carica di Presidente. - Pagina 5 Empty Adesioni per azionariato popolare

Messaggio  Massimein Ven Mag 29, 2009 6:29 am

Aggiornamento quote:

Dj Miky
NBG
Tifoandria
Maryan
rmancio75 (x 2)
savy90
Nico91
mattia1611

oltre al sottoscritto.
Massimein
Massimein
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 3140
Data d'iscrizione : 16.06.08
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

G. Attimonelli si dimette dalla carica di Presidente. - Pagina 5 Empty Re: G. Attimonelli si dimette dalla carica di Presidente.

Messaggio  Ospite Ven Mag 29, 2009 6:47 am

eagle ha scritto:ho appena rivisto il video su tg dehon sport delle dichiarazioni - dimissioni del Presidente Attimonelli e devo dire che oltre alle varie puttanate scritte da molti utenti senza rendersi conto di cio che scrivevano, ho notato che nessuno o forse solo qualcuno ha analizzato alcune frasi dette dal Presidente, oltre al riferimento contestazione e,che personalmente mi hanno colpito:
- " chiedo ai giocatori di giocare a testa alta senza fare sconti e riguardi nei confronti di nessuno fino alla fine"; (chi ha interessi a fare sconti o riguardi alla squadra del Gela nelle gare play off)?
- " chiedo che ognuno prenda atto e responsabilità delle decisioni prese sia dentro che fuori senza strumentalizzare la nostra famiglia" ( che Attimonelli sia stato il capo espiatorio di qualcuno annesso alla Società, intento a screditarlo in tutto e per tutto)?

Comunque vorrei ricordare a qualcuno che ad inizio campionato la maggior parte dei tifosi era entusiasta della squadra allestita, specie perchè fatta e finanziata per più della metà dal vicepresidente Fusiello(si cercavano prima di tutto gli uomini, gente del posto attaccati alla maglia, giovani ecc...) quello che adesso deduco è che gli uomini(Di Leo, cacciato), gente del posto (guai infiniti vedi Sgarra), giovani (manco l'ombra) poi il tanto agoniato D.S. un emerito incompetente per di più napoletano bravo solo a dare pacche sulle spalle a tutti(va a cagare)...

tirando le conclusioni penso che di sbagli Attimonelli ne abbia commessi ma, tirar la croce solo addosso a lui mi sembra esagerato, perchè chiamasi Società un insieme di persone che condividono lo stesso pensiero!!!!!!!
...ah dimenticavo, come ha scritto qualcuno quan s'àbball s'àbball t tt 'nzip!!!!!!!!!!!!!!
straquoto

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

G. Attimonelli si dimette dalla carica di Presidente. - Pagina 5 Empty Re: G. Attimonelli si dimette dalla carica di Presidente.

Messaggio  Ospite Ven Mag 29, 2009 6:49 am

salinar ha scritto:fusiello dov'e' in tutto questo?...?...?
meditate ragazzi ...meditate
bravo salinar è non solo fusiello

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

G. Attimonelli si dimette dalla carica di Presidente. - Pagina 5 Empty Re: G. Attimonelli si dimette dalla carica di Presidente.

Messaggio  ANDRIASOVRANA Ven Mag 29, 2009 7:02 am

ANDRIA' S ha scritto:...ENNESIMA E RIPROREVOLE CONSTATAZIONE KE ATTIMONELLI DELLA CITTA' DI ANDRIA E DEI SUOI TIFOSI NON HA IL BEN KE MINIMO RISPETTO...E NON HA DIGNITA UMANA!!!...

SIAMO ARRIVATI AL CAPOLINEA DELLA SIT-COMMEDY CHIAMATA ''RE SOLE ATTIMONELLI''!!

LE COSE COME GIA' VI HO DETTO IN PASSATO LE SAPPIAMO TUTTI!!!

E INUTILE NASCONDERCI...E FAR FINTA DI NON SAPERE NIENTE!!

SIAMO DI FRONTE AD UNA PERSONA ''SENZA PALLE''...KE OGGI HA DIMOSTRATO COME SIA STATO ''SEMPLICISTICO'' ...CON L'ENNESIMO COMUNICATO STAMPA...''PISCIARCI'' IN FACCIA PER L'ENNESIMA VOLTA!!!

UN VIDEO NEL QUALE SI ''DICEVA DISPIACIUTO'' DELL'ATTEGGIAMENTO DEI TIFOSI...E DELLA CONTESTAZIONE VERBALE RICEVUTO A FINE PARTITA CONTRO L'AVERSA!!

UN ''PRESIDENTE''...SE COSI' VOGLIAMO CHIAMARLO KE NON HA AVUTO IL CORAGGIO DI CONFRONTARSI CON I GIORNALISTI...E CON I TIFOSI TUTTI!!

TIMOROSO ''IL RAGAZZO''!!!

ATTEGGIAMENTO SICURAMENTE CONSIGLIATO DA PITINO...IMMAGINO...!!!

METTETEVELO IN TESTA CAZZO, L'AS ANDRIA SIAMO NOI!!!

IL CALCIO E' DEL POPOLO..., ...E NON DEI SUOI PRESIDENTI!!
QUOTO il sig.giovanni e' solo un bambino e lo ha dimostrato e confermato x l'ennesima volta , se dopo 4 anni alla prima contestazione lascia vuol dire che e' un presuntuoso vedi la sceneggiata dell'anno scorso.
Siamo noi a dire che a questo punto la societa' non ci merita x il semplice fatto che se e' avvenuta la contestazione anche se in maniera spropositata ,non certo x distruggere la societa' ....ficcatevelo in testa!!!
Vogliono lasciare ? lo facciano pure , io dopo 25 anni non vado a leccare il culo a nessuno ne' tantomeno a giustificarmi x aver lottato e incitato la squadra della mia Citta'!!!!
L' ANDRIA SIAMO NOI!!!!!!!!!!!!!!!!
ANDRIASOVRANA
ANDRIASOVRANA
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1121
Data d'iscrizione : 15.09.08
Età : 52
Località : ANDRIA

Torna in alto Andare in basso

G. Attimonelli si dimette dalla carica di Presidente. - Pagina 5 Empty Re: G. Attimonelli si dimette dalla carica di Presidente.

Messaggio  Udveit Ven Mag 29, 2009 7:04 am

interno1 ha scritto:
salinar ha scritto:fusiello dov'e' in tutto questo?...?...?
meditate ragazzi ...meditate
bravo salinar è non solo fusiello

State dicendo un sacco di balle!!! Chi c'era quella domenica in tribuna contro l'Aversa non può dire che quella è STATA una forte contestazione o altro... ma stiamo scherzando??? Se quella è una contestazione fidatevi non ne avete mai vista una!!! Io sono sceso liberamente dalla tribuna e me ne sono andato mentre secondo voi era in atto la "contestazione"... Basta con sto fatto il calcio ad Andria è finito meglio non vederlo che sapere di assistere sempre ai soliti giochetti e campionatucci!!! Ma vi rendete conto che lo scorso anno con una retrocessione in D questi non hanno preso manco un mezzo VAFFANC..O??? Anzi tutti ad implorarli di non lasciare?... ma che caxxo di uomini siete... dei leccaculo senza dignità!!! Ha voluto lasciare per la mini contestazione? Ok fallo 20 giorni fa dopo la gara non venirmela a fare due giorni prima dei play off con la scusa che cosi non ti possano accusare di niente!!! Io DICO SOLO UNA COSA A QUELLI CHE LA PENSANO COME ME: DA ORA MA SOPRATTUTTO DOMENICA INDIFFERENZA PER IL PAGLIACCIO PRESIDENTE!!! NESSUN CORO NESSUNO STRISCIONE... QUESTO SI VUOLE NUOVAMENTE FAR COCCOLARE!!! DIMENTICHIAMOLO VELOCEMENTE E A GIUGNO VEDRETE CHE CI METTERA' I BASTONI TRA LE RUOTE E LE QUOTE DONATE COSTERANNO TIPO QUOTE DEL REAL MADRID!!!!

ATTIMONELLI SEI SOLO UN PAGLIACCIO DA CIRCO!!! DOMENICA VENGO CON IL NASO ROSSO E LE CLAVETTE IN TRIBUNA COSI CI FAI LO SPETTACOLO!!!

Udveit
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2030
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

G. Attimonelli si dimette dalla carica di Presidente. - Pagina 5 Empty Re: G. Attimonelli si dimette dalla carica di Presidente.

Messaggio  magic world Ven Mag 29, 2009 7:09 am

secondo me tutta questa discussione non ci fa bene adesso...rimandiamola a lunedì...
magic world
magic world
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 3009
Data d'iscrizione : 03.07.08
Età : 38
Località : Margherita di Savoia

Torna in alto Andare in basso

G. Attimonelli si dimette dalla carica di Presidente. - Pagina 5 Empty Re: G. Attimonelli si dimette dalla carica di Presidente.

Messaggio  NBG Ven Mag 29, 2009 7:16 am

Io ho finito. Ci sono pareri troppo opposti tra di noi stessi figuriamoci nei confronti della società.
Per me finisce qua la discussione, e spero solo che i ragazzi in campo ci facciano almeno assistere ad una bella gara, u rest cum voul scio' scess a stu p'nd...
NBG
NBG
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 1363
Data d'iscrizione : 31.07.08
Età : 38
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

G. Attimonelli si dimette dalla carica di Presidente. - Pagina 5 Empty Re: G. Attimonelli si dimette dalla carica di Presidente.

Messaggio  Valante85 Ven Mag 29, 2009 7:20 am

a tutti gli illusi che girano su questo forum e che si ostinano a non capire i motivi di queste dimissioni vi ricordo un coro che viene fatto in curva.....
TUTTO IL MONDO SAAAA CHE QUESTO E' UN CALCIO FATTO DI INTERESSIIIII
c tnoit toffr fabbrcoit
Valante85
Valante85
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 398
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

G. Attimonelli si dimette dalla carica di Presidente. - Pagina 5 Empty Re: G. Attimonelli si dimette dalla carica di Presidente.

Messaggio  Rccard Ven Mag 29, 2009 7:39 am

Cerco un pò di analizzare la situazione...

Perchè Attimonelli si è dimesso a tre giorni dai playoff?

1. Perchè in caso di vittoria, tutti quelli che lo contestano, li andranno a leccare nuovamente il culo pregandolo di restare. Passerà come trionfatore vista la promozione.

2. In caso di uscita dai playoff, si toglie da ogni responsabilità avendo l'alibi dellacontestazione

3. Lo ha fatto per ripicca nei confronti dei tifosi (destabilizzando l'ambiente già delicato)

4. Lo ha fatto x ripicca nei confronti di Fusiello, visto che i tifosi lo amano di + (destabilizzando l'ambiente già delicato)

5. Altro

Quale sarà la verita'?

Rccard
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 957
Data d'iscrizione : 15.07.08
Località : ANDRIA

Torna in alto Andare in basso

G. Attimonelli si dimette dalla carica di Presidente. - Pagina 5 Empty Re: G. Attimonelli si dimette dalla carica di Presidente.

Messaggio  tex Ven Mag 29, 2009 7:39 am

udveit ha scritto:
interno1 ha scritto:
salinar ha scritto:fusiello dov'e' in tutto questo?...?...?
meditate ragazzi ...meditate
bravo salinar è non solo fusiello

State dicendo un sacco di balle!!! Chi c'era quella domenica in tribuna contro l'Aversa non può dire che quella è STATA una forte contestazione o altro... ma stiamo scherzando??? Se quella è una contestazione fidatevi non ne avete mai vista una!!! Io sono sceso liberamente dalla tribuna e me ne sono andato mentre secondo voi era in atto la "contestazione"... Basta con sto fatto il calcio ad Andria è finito meglio non vederlo che sapere di assistere sempre ai soliti giochetti e campionatucci!!! Ma vi rendete conto che lo scorso anno con una retrocessione in D questi non hanno preso manco un mezzo VAFFANC..O??? Anzi tutti ad implorarli di non lasciare?... ma che caxxo di uomini siete... dei leccaculo senza dignità!!! Ha voluto lasciare per la mini contestazione? Ok fallo 20 giorni fa dopo la gara non venirmela a fare due giorni prima dei play off con la scusa che cosi non ti possano accusare di niente!!! Io DICO SOLO UNA COSA A QUELLI CHE LA PENSANO COME ME: DA ORA MA SOPRATTUTTO DOMENICA INDIFFERENZA PER IL PAGLIACCIO PRESIDENTE!!! NESSUN CORO NESSUNO STRISCIONE... QUESTO SI VUOLE NUOVAMENTE FAR COCCOLARE!!! DIMENTICHIAMOLO VELOCEMENTE E A GIUGNO VEDRETE CHE CI METTERA' I BASTONI TRA LE RUOTE E LE QUOTE DONATE COSTERANNO TIPO QUOTE DEL REAL MADRID!!!!

ATTIMONELLI SEI SOLO UN PAGLIACCIO DA CIRCO!!! DOMENICA VENGO CON IL NASO ROSSO E LE CLAVETTE IN TRIBUNA COSI CI FAI LO SPETTACOLO!!!

sei veramente patetico!!! quand'è che imparerete a fare delle considerazioni decenti senza avere il salame davanti agli occhi?
porca puttana è possibile mai che tutto ciò che succede in Società è colpa di Attimonelli?? e gli altri secondo te sono li a metter soldi e, a dire si padrone??
proviamo a fare una analisi:
premetto che non voglio far passar Attimonelli come vittima, perchè non lo è, ma dico sappiamo tutti chi ha fatto le scelte dal magazziniere ai giocatori agli allenatori compresi DG, DS (pezzo di merda);
1. Pitino fuori dai coglioni (grazie Fusiello, almeno così dicono);
2. pieni poteri al D.S. Torma (grazie Fusiello);
3. allenatore Di Leo, l'uomo della provincia (grazie Fusiello)
4.partite in trasferta trasmesse da tele sveva (grazie Fusiello)
5. allenatore Di Leo cacciato in piena zona play off (grazie Fusiello, motivo?? bohohoh)
6. allenatore Chiancone (grazie Torma, D.S. di grandi potenzialità,uomo di Fusiello)
7. cacciata dell'allenatore Chiancone (grazie Fusiello)
8. furiosa litigata con Cavaliere (grazie Fusiello per il pugno di ferro adottato nei confronti del giocatore)
9. capitolo partita Melfi (Fusiello dov'era?????????????????)
10. capitolo partita Aversa ( Fusiello dov'era durante la contestazione???????????????)
11. dimissioni presidente (Fusiello dov'è?????????????????)
spero a preparare la squadra per il prossimo campionato, altrimenti mi vien da pensare che ne approfitterà in pieno del caos attuale per lasciare anche lui!!!
tex
tex
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 198
Data d'iscrizione : 07.01.09
Età : 52

Torna in alto Andare in basso

G. Attimonelli si dimette dalla carica di Presidente. - Pagina 5 Empty Re: G. Attimonelli si dimette dalla carica di Presidente.

Messaggio  riferimentoCASUALEandria Ven Mag 29, 2009 7:41 am

udveit ha scritto:
interno1 ha scritto:
salinar ha scritto:fusiello dov'e' in tutto questo?...?...?
meditate ragazzi ...meditate
bravo salinar è non solo fusiello

State dicendo un sacco di balle!!! Chi c'era quella domenica in tribuna contro l'Aversa non può dire che quella è STATA una forte contestazione o altro... ma stiamo scherzando??? Se quella è una contestazione fidatevi non ne avete mai vista una!!! Io sono sceso liberamente dalla tribuna e me ne sono andato mentre secondo voi era in atto la "contestazione"... Basta con sto fatto il calcio ad Andria è finito meglio non vederlo che sapere di assistere sempre ai soliti giochetti e campionatucci!!! Ma vi rendete conto che lo scorso anno con una retrocessione in D questi non hanno preso manco un mezzo VAFFANC..O??? Anzi tutti ad implorarli di non lasciare?... ma che caxxo di uomini siete... dei leccaculo senza dignità!!! Ha voluto lasciare per la mini contestazione? Ok fallo 20 giorni fa dopo la gara non venirmela a fare due giorni prima dei play off con la scusa che cosi non ti possano accusare di niente!!! Io DICO SOLO UNA COSA A QUELLI CHE LA PENSANO COME ME: DA ORA MA SOPRATTUTTO DOMENICA INDIFFERENZA PER IL PAGLIACCIO PRESIDENTE!!! NESSUN CORO NESSUNO STRISCIONE... QUESTO SI VUOLE NUOVAMENTE FAR COCCOLARE!!! DIMENTICHIAMOLO VELOCEMENTE E A GIUGNO VEDRETE CHE CI METTERA' I BASTONI TRA LE RUOTE E LE QUOTE DONATE COSTERANNO TIPO QUOTE DEL REAL MADRID!!!!

ATTIMONELLI SEI SOLO UN PAGLIACCIO DA CIRCO!!! DOMENICA VENGO CON IL NASO ROSSO E LE CLAVETTE IN TRIBUNA COSI CI FAI LO SPETTACOLO!!!

mado udveit io ti amo, quando ti trovo a viale crispi ti pago da bere

riferimentoCASUALEandria
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 290
Data d'iscrizione : 20.06.08

Torna in alto Andare in basso

G. Attimonelli si dimette dalla carica di Presidente. - Pagina 5 Empty Re: G. Attimonelli si dimette dalla carica di Presidente.

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 5 di 10 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.