Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

G. Attimonelli si dimette dalla carica di Presidente.

+42
iandriavast
blueandria
In The Main
Porro Daniele
TifoAndria
stefano86
avantigela
eagle
LeoneRampante
riferimentoCASUALEandria
mattia1611
salinar
white hair
Nico91
u iandr
rappignello
savi_90
BM
paco soares
NBG Milano
Sempre ANDRIA
ele85_2009
u jandr 91
Massimein
dj_miki
solo N.B.G.
bender
magic world
FANS ANDRIA
centro storico
tex
ANDRIASOVRANA
Valante85
emik77
u p'nzir d m'nginz
Tunein 87
Rccard
Udveit
forzaandria
fabrizio81
NBG
maryan85
46 partecipanti

Pagina 8 di 10 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Andare in basso

G. Attimonelli si dimette dalla carica di Presidente. - Pagina 8 Empty Re: G. Attimonelli si dimette dalla carica di Presidente.

Messaggio  In The Main Ven Mag 29, 2009 3:46 pm

ragà ora l'unica cosa da fare è Tifare per 90 minuti da Leoni domenica......poù s penz a tott r kiakkjr.....
In The Main
In The Main
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2027
Data d'iscrizione : 18.09.08
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

G. Attimonelli si dimette dalla carica di Presidente. - Pagina 8 Empty Re: G. Attimonelli si dimette dalla carica di Presidente.

Messaggio  Valante85 Ven Mag 29, 2009 4:01 pm

mi è arrivata una soffiata pesantissima da voci certe....spero che tutto tacia e che siano solo parole, altrimenti non immaginate cosa succederà......non volevo lasciare questo messaggio ma sono troppo incazzato e spero che la cosa non prosegua......
Valante85
Valante85
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 398
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

G. Attimonelli si dimette dalla carica di Presidente. - Pagina 8 Empty Re: G. Attimonelli si dimette dalla carica di Presidente.

Messaggio  maryan85 Ven Mag 29, 2009 4:03 pm

torno a dire quello ke ho detto prima: questo è il malessere di andria. Le soffiate vere o presunte che anke i cani randagi della villa comunale sanno.... Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
maryan85
maryan85
Admin
Admin

Numero di messaggi : 3570
Data d'iscrizione : 15.06.08
Età : 38
Località : andria

Torna in alto Andare in basso

G. Attimonelli si dimette dalla carica di Presidente. - Pagina 8 Empty Re: G. Attimonelli si dimette dalla carica di Presidente.

Messaggio  Ospite Ven Mag 29, 2009 4:06 pm

Valante85 ha scritto:mi è arrivata una soffiata pesantissima da voci certe....spero che tutto tacia e che siano solo parole, altrimenti non immaginate cosa succederà......non volevo lasciare questo messaggio ma sono troppo incazzato e spero che la cosa non prosegua......
non stiamo nella pelle facci sapere altrimenti qua scattoim ungurp

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

G. Attimonelli si dimette dalla carica di Presidente. - Pagina 8 Empty Re: G. Attimonelli si dimette dalla carica di Presidente.

Messaggio  Porro Daniele Ven Mag 29, 2009 4:07 pm

dai domenica tutti a tifare andria bravi bravi bravi bravi a ricordo che il biglietto non costa tre euro ci andiamo tutti ugualmente o quelli che faranno l'abbonamento a bari non verranno

Porro Daniele
Pelapatate
Pelapatate

Numero di messaggi : 10
Data d'iscrizione : 29.05.09

Torna in alto Andare in basso

G. Attimonelli si dimette dalla carica di Presidente. - Pagina 8 Empty Re: G. Attimonelli si dimette dalla carica di Presidente.

Messaggio  blueandria Ven Mag 29, 2009 4:07 pm

Scandaloso e senza parole!continuo a dire che Beautiful a noi ci fa un baffo!!!
adià a ma scio a spccè
blueandria
blueandria
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 949
Data d'iscrizione : 24.08.08
Età : 37
Località : Andria, via "dalle palle i mercenari!"

Torna in alto Andare in basso

G. Attimonelli si dimette dalla carica di Presidente. - Pagina 8 Empty Re: G. Attimonelli si dimette dalla carica di Presidente.

Messaggio  Ospite Ven Mag 29, 2009 4:09 pm

blueandria ha scritto:Scandaloso e senza parole!continuo a dire che Beautiful a noi ci fa un baffo!!!
adià a ma scio a spccè
Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

G. Attimonelli si dimette dalla carica di Presidente. - Pagina 8 Empty Re: G. Attimonelli si dimette dalla carica di Presidente.

Messaggio  Massimein Ven Mag 29, 2009 4:11 pm

In poco più di un giorno 13 pagine di cazzate! Laughing

Nessun'altro deve comprare le quote???
Massimein
Massimein
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 3140
Data d'iscrizione : 16.06.08
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

G. Attimonelli si dimette dalla carica di Presidente. - Pagina 8 Empty Re: G. Attimonelli si dimette dalla carica di Presidente.

Messaggio  Massimein Ven Mag 29, 2009 4:14 pm

Anzi più che Beautiful a me sembra di rivedere "Il Polpo" dopo l'omicidio a Pioneer dove non si conosceva ancora il colpevole Laughing
Massimein
Massimein
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 3140
Data d'iscrizione : 16.06.08
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

G. Attimonelli si dimette dalla carica di Presidente. - Pagina 8 Empty Re: G. Attimonelli si dimette dalla carica di Presidente.

Messaggio  emik77 Ven Mag 29, 2009 4:19 pm

maryan85 ha scritto:torno a dire quello ke ho detto prima: questo è il malessere di andria. Le soffiate vere o presunte che anke i cani randagi della villa comunale sanno.... Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes Rolling Eyes
infatti si dicono in giro un sacco di cazzate...come il 2-1 di valdisangro, la cessione di rebecchi ecc., io non so piu' cosa pensare a questo punto m so schfoit di leggere cazzate su cazzate e dopodomani vedremo come andra' a finire.
emik77
emik77
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1001
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

G. Attimonelli si dimette dalla carica di Presidente. - Pagina 8 Empty Re: G. Attimonelli si dimette dalla carica di Presidente.

Messaggio  Valante85 Ven Mag 29, 2009 4:22 pm

avast.....mi son lasciato prendere...facciamo il nostro dovere domenica sugli spalti.....tutto il resto è noia!!!!!
Valante85
Valante85
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 398
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

G. Attimonelli si dimette dalla carica di Presidente. - Pagina 8 Empty Re: G. Attimonelli si dimette dalla carica di Presidente.

Messaggio  u jandr 91 Ven Mag 29, 2009 4:25 pm

se volete un consiglio,qualunque cosa sia scritto su quotidiani,gazzette sull'andria non credeteci k le cazzate sono assai...non basta quelle k si dicono in giro,pure la stanno...
u jandr 91
u jandr 91
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 510
Data d'iscrizione : 28.11.08
Età : 32
Località : andria

Torna in alto Andare in basso

G. Attimonelli si dimette dalla carica di Presidente. - Pagina 8 Empty Re: G. Attimonelli si dimette dalla carica di Presidente.

Messaggio  Porro Daniele Ven Mag 29, 2009 5:12 pm

dai tutti allo stadio il prossimo anno w la nuova dirigenza a come allenatore chi prenderemo oronzo cana con il modulo 5 5 5 o farfalla

Porro Daniele
Pelapatate
Pelapatate

Numero di messaggi : 10
Data d'iscrizione : 29.05.09

Torna in alto Andare in basso

G. Attimonelli si dimette dalla carica di Presidente. - Pagina 8 Empty Re: G. Attimonelli si dimette dalla carica di Presidente.

Messaggio  iandriavast Ven Mag 29, 2009 5:22 pm

dico solo ke ho appena ascoltato e successivamente letto su andrialive un'intervista di fusiello ke diceva di voler rafforzare il suo impegno in qst societa e ke a fine campionato valutera il da farsi!!!!
poi ha dikiarato ke ha trasformato il "premio " play off in PREMIO PROMOZIONE!!!!
QND MU Cè DMENK A NA SCTTè U SANG IN CAMB!
NOI SUGLI SPALTI NON ABBIAMO BISOGNO DI ULTERIORI "INCENTIVI".!!!!!!!!!
COME NOI, NESSUNO!
iandriavast
iandriavast
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 896
Data d'iscrizione : 26.01.09
Età : 34
Località : live from ù tirassegn

Torna in alto Andare in basso

G. Attimonelli si dimette dalla carica di Presidente. - Pagina 8 Empty attimonelli VFC

Messaggio  Lillino Ven Mag 29, 2009 5:56 pm

E' INUTILE DESTABILIZZARE ULTERIORMENTE L'AMBIENTE. BASTA CON LE CHIACCHIERE CHE TANTO QUELLE SE LE PORTA VIA IL VENTO!
DOMENICA RIEMPIAMO IL DEGLI ULIVI PER VINCERE E BASTA!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
LE CONCLUSIONI LE TIREREMO DOPO IL CAMPIONATO CHE PER NOI NON E' ANCORA FINITO (PER FORTUNA!).
Lillino
Lillino
Pelapatate
Pelapatate

Numero di messaggi : 27
Data d'iscrizione : 19.03.09
Età : 40
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

G. Attimonelli si dimette dalla carica di Presidente. - Pagina 8 Empty Re: G. Attimonelli si dimette dalla carica di Presidente.

Messaggio  salinar Ven Mag 29, 2009 6:14 pm

da ora in poi basta commenti sulla societa
la cosa importante e' una
IN C1 E BASTA!!
salinar
salinar
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2482
Data d'iscrizione : 17.06.08
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

G. Attimonelli si dimette dalla carica di Presidente. - Pagina 8 Empty Re: G. Attimonelli si dimette dalla carica di Presidente.

Messaggio  tex Ven Mag 29, 2009 6:43 pm

Porro Daniele ha scritto:ECCO COME NOI TIFOSI SIAMO IGNORANTI, VORREI VEDERE TUTTI VOI AL SUO POSTO E' BELLO PARLARE E' BELLO GIUDICARE DIETRO AD UN SITO SENZA FARSI VEDERE QULCUNO PARLA DI PAGLIACCIO MA PENSO CHE IL PRIMO PAGLIACCIO SIA PROPRIO TU CHE LO HAI SCRITTO IL PRIMO A CONTESTARE E A FAR SCAPPARE ALTRI IMPRENDITORI, PER ME PUO VENIRE ANCHE MORATTI NOI LO CONTESTEREMO ANCHE FORSE ANCHE MORATTI SI VENDE LE PARTITE, MA NOI CHE CAVOLO NE SAPPIAMO COSA SUCCEDE IN QUESTO MONDO NOI CHE STIAMO IN CURVA SOLO PER FUMARE E MAGARI NON SAPPIAMO NEANCHE DI CHE COLORE E LA NOSTRA MAGLIA HO LETTO CHE DOBBIAMO STARE VICINI ALLA SQUADRA E CHI MI DICE INVECE CHE I GIOCATORI NON SI SONO VENDUTI LA PARTITA CON QUALCHE ALTRO DIRIGENTE E ATTI. ERA ALL'OSCURO DI TUTTO PENSATECI APRITE GLI OCCHI NOI IN CURVA CANTIAMO FINO ALLA FINE MAGICA ANDRIA COSA VUOL DIRE LO VOLETE CAPIRE CHE STA SUCCEDENDO QUALCOSA APRITE GLI OCCHI. LA CONTESTAZIONE NON C'ENTRA ANCHE SE FA MALE MA IL TIFOSO QUELLO E (VEDI CIO' CHE E' SUCCESSO A MALDINI DOPO 25 ANNI) QUINDI IO CREDO CHE CI SIA QUALCOSA SOTTO RICORDATEVI STO MESSAGGIO ALLA FINE LA VERITA' VIENE SEMPRE A GALLA E NOI AD ATTIMONELLI CHIEDEREMO TUTTI SCUSA PERCHE LUI E L'UNICO CHE HA L' ANDRIA NEL CUORE COME TUTTI NOI E VUOLE SALIRE CON LIU SAREMMO ANDATI ANCHE IN SERIE B. A DOMENICA VEDREMO SE TUTTI I BIG SONO IN CAMPO O SONA AFESTEGGIARE LA NON PROMOZIONE VE NE ACCORGERETE. STIAMO BUTTANDO TUTTO AL VENTO. A UN ALTRA COSA DOVE ERANO I NOSTRI CAPI ULTRAS A GELA NON C'ERANO C'ERA SOLO UN GRUPPETTO DI VALOROSI FORSE AVEVANO PAURA? E QUESTI VOGLIONO BENE ALLL'ANDRIA MA STIANO A CASA.

cià' t man da ngil!!! finalmente!!!!!
tex
tex
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 198
Data d'iscrizione : 07.01.09
Età : 52

Torna in alto Andare in basso

G. Attimonelli si dimette dalla carica di Presidente. - Pagina 8 Empty Re: G. Attimonelli si dimette dalla carica di Presidente.

Messaggio  u jandr 91 Ven Mag 29, 2009 6:48 pm

tex ha scritto:
Porro Daniele ha scritto:ECCO COME NOI TIFOSI SIAMO IGNORANTI, VORREI VEDERE TUTTI VOI AL SUO POSTO E' BELLO PARLARE E' BELLO GIUDICARE DIETRO AD UN SITO SENZA FARSI VEDERE QULCUNO PARLA DI PAGLIACCIO MA PENSO CHE IL PRIMO PAGLIACCIO SIA PROPRIO TU CHE LO HAI SCRITTO IL PRIMO A CONTESTARE E A FAR SCAPPARE ALTRI IMPRENDITORI, PER ME PUO VENIRE ANCHE MORATTI NOI LO CONTESTEREMO ANCHE FORSE ANCHE MORATTI SI VENDE LE PARTITE, MA NOI CHE CAVOLO NE SAPPIAMO COSA SUCCEDE IN QUESTO MONDO NOI CHE STIAMO IN CURVA SOLO PER FUMARE E MAGARI NON SAPPIAMO NEANCHE DI CHE COLORE E LA NOSTRA MAGLIA HO LETTO CHE DOBBIAMO STARE VICINI ALLA SQUADRA E CHI MI DICE INVECE CHE I GIOCATORI NON SI SONO VENDUTI LA PARTITA CON QUALCHE ALTRO DIRIGENTE E ATTI. ERA ALL'OSCURO DI TUTTO PENSATECI APRITE GLI OCCHI NOI IN CURVA CANTIAMO FINO ALLA FINE MAGICA ANDRIA COSA VUOL DIRE LO VOLETE CAPIRE CHE STA SUCCEDENDO QUALCOSA APRITE GLI OCCHI. LA CONTESTAZIONE NON C'ENTRA ANCHE SE FA MALE MA IL TIFOSO QUELLO E (VEDI CIO' CHE E' SUCCESSO A MALDINI DOPO 25 ANNI) QUINDI IO CREDO CHE CI SIA QUALCOSA SOTTO RICORDATEVI STO MESSAGGIO ALLA FINE LA VERITA' VIENE SEMPRE A GALLA E NOI AD ATTIMONELLI CHIEDEREMO TUTTI SCUSA PERCHE LUI E L'UNICO CHE HA L' ANDRIA NEL CUORE COME TUTTI NOI E VUOLE SALIRE CON LIU SAREMMO ANDATI ANCHE IN SERIE B. A DOMENICA VEDREMO SE TUTTI I BIG SONO IN CAMPO O SONA AFESTEGGIARE LA NON PROMOZIONE VE NE ACCORGERETE. STIAMO BUTTANDO TUTTO AL VENTO. A UN ALTRA COSA DOVE ERANO I NOSTRI CAPI ULTRAS A GELA NON C'ERANO C'ERA SOLO UN GRUPPETTO DI VALOROSI FORSE AVEVANO PAURA? E QUESTI VOGLIONO BENE ALLL'ANDRIA MA STIANO A CASA.

cià' t man da ngil!!! finalmente!!!!!
se attimonelli voleva salire,noi mo era che stavamo in c1!!!!
u jandr 91
u jandr 91
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 510
Data d'iscrizione : 28.11.08
Età : 32
Località : andria

Torna in alto Andare in basso

G. Attimonelli si dimette dalla carica di Presidente. - Pagina 8 Empty Re: G. Attimonelli si dimette dalla carica di Presidente.

Messaggio  iandriavast Ven Mag 29, 2009 6:53 pm

sono d'accordo su tutto ,o quasi.
ma ti dico ke sul presidente dimissionario e "speriamo uscente A VITA" ti stai sbagliando alla grande.
non aggiungo altro ......
POI TUTTI QUANTI SIAMO GASATI X QST AVVENIMENTO.SE VADO AD ISTINTO PENSO KE STI PLAY OFF LI PASSIAO,MA,L'ISTINTO è ANIMALE,JO SO CRSTIOIN,E DICO KE SICURAMENTE CI SCOTTEREMO!
non ho dubbi su nessuno,xo le ultime 2 stagioni mi hanno fatto capire ke in tutti quei momenti ke dovevamo esweere decisivi, la squadra ha TIRATO I REMI IN BARCA!
POI SOLO IL TEMPO CI DARA' RAGIONE.......
ATTENDO CON ANSIA I PLAY OFF E NON CI DORMO LA NOTTE CREDETEMI....
RICORDIAMO A TUTTI KE LA NS FEDE è UNA SOLTANTO SIAMO ANDRIESI E CE NE VANTIAMO!
x ulteriori info RIGUARDO ATT, rivolgetevi a CENTRO STORICO........... Cool Cool Cool Cool Cool
iandriavast
iandriavast
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 896
Data d'iscrizione : 26.01.09
Età : 34
Località : live from ù tirassegn

Torna in alto Andare in basso

G. Attimonelli si dimette dalla carica di Presidente. - Pagina 8 Empty Re: G. Attimonelli si dimette dalla carica di Presidente.

Messaggio  u jandr 91 Ven Mag 29, 2009 6:54 pm

iandriavast ha scritto:sono d'accordo su tutto ,o quasi.
ma ti dico ke sul presidente dimissionario e "speriamo uscente A VITA" ti stai sbagliando alla grande.
non aggiungo altro ......
POI TUTTI QUANTI SIAMO GASATI X QST AVVENIMENTO.SE VADO AD ISTINTO PENSO KE STI PLAY OFF LI PASSIAO,MA,L'ISTINTO è ANIMALE,JO SO CRSTIOIN,E DICO KE SICURAMENTE CI SCOTTEREMO!
non ho dubbi su nessuno,xo le ultime 2 stagioni mi hanno fatto capire ke in tutti quei momenti ke dovevamo esweere decisivi, la squadra ha TIRATO I REMI IN BARCA!
POI SOLO IL TEMPO CI DARA' RAGIONE.......
ATTENDO CON ANSIA I PLAY OFF E NON CI DORMO LA NOTTE CREDETEMI....
RICORDIAMO A TUTTI KE LA NS FEDE è UNA SOLTANTO SIAMO ANDRIESI E CE NE VANTIAMO!
x ulteriori info RIGUARDO ATT, rivolgetevi a CENTRO STORICO........... Cool Cool Cool Cool Cool
non dormi la notte??ma cia t la foic fe...
u jandr 91
u jandr 91
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 510
Data d'iscrizione : 28.11.08
Età : 32
Località : andria

Torna in alto Andare in basso

G. Attimonelli si dimette dalla carica di Presidente. - Pagina 8 Empty Re: G. Attimonelli si dimette dalla carica di Presidente.

Messaggio  Vecchie glorie Ven Mag 29, 2009 7:25 pm

RICCARDO FUSIELLLO : NOI C1 CREDIAMO

FONTE https://tifoandria.forumattivo.comtifoandria.forumattivo.comasandriabat.it/
Vecchie glorie
Vecchie glorie
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 599
Data d'iscrizione : 14.09.08

Torna in alto Andare in basso

G. Attimonelli si dimette dalla carica di Presidente. - Pagina 8 Empty Re: G. Attimonelli si dimette dalla carica di Presidente.

Messaggio  maryan85 Ven Mag 29, 2009 7:29 pm

Vecchie glorie ha scritto:RICCARDO FUSIELLLO : NOI C1 CREDIAMO

FONTE https://tifoandria.forumattivo.comtifoandria.forumattivo.comasandriabat.it/

abbiamo già messo l'articolo oggi pomeriggio!!! Cool Cool
maryan85
maryan85
Admin
Admin

Numero di messaggi : 3570
Data d'iscrizione : 15.06.08
Età : 38
Località : andria

Torna in alto Andare in basso

G. Attimonelli si dimette dalla carica di Presidente. - Pagina 8 Empty Re: G. Attimonelli si dimette dalla carica di Presidente.

Messaggio  maryan85 Ven Mag 29, 2009 7:55 pm

comunque sto guardando il video integrale con le dichiarazioni di attimonelli e oltre alle quote della famiglia attimonelli, sono in vendita anche quelle della famiglia raimondi. Quindi anche Beppe Raimondi esce dalla società AS ANDRIA.
maryan85
maryan85
Admin
Admin

Numero di messaggi : 3570
Data d'iscrizione : 15.06.08
Età : 38
Località : andria

Torna in alto Andare in basso

G. Attimonelli si dimette dalla carica di Presidente. - Pagina 8 Empty Re: G. Attimonelli si dimette dalla carica di Presidente.

Messaggio  u p'nzir d m'nginz Ven Mag 29, 2009 9:13 pm

Valante85 ha scritto:mi è arrivata una soffiata pesantissima da voci certe....spero che tutto tacia e che siano solo parole, altrimenti non immaginate cosa succederà......non volevo lasciare questo messaggio ma sono troppo incazzato e spero che la cosa non prosegua......

berlusconi vuole governare altri 10 anni??? questa sarebbe dura davvero da sorbire
u p'nzir d m'nginz
u p'nzir d m'nginz
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 878
Data d'iscrizione : 17.05.09
Età : 35
Località : la cindsessandasett

Torna in alto Andare in basso

G. Attimonelli si dimette dalla carica di Presidente. - Pagina 8 Empty Re: G. Attimonelli si dimette dalla carica di Presidente.

Messaggio  u p'nzir d m'nginz Ven Mag 29, 2009 9:21 pm

iandriavast ha scritto:sono d'accordo su tutto ,o quasi.
ma ti dico ke sul presidente dimissionario e "speriamo uscente A VITA" ti stai sbagliando alla grande.
non aggiungo altro ......
POI TUTTI QUANTI SIAMO GASATI X QST AVVENIMENTO.SE VADO AD ISTINTO PENSO KE STI PLAY OFF LI PASSIAO,MA,L'ISTINTO è ANIMALE,JO SO CRSTIOIN,E DICO KE SICURAMENTE CI SCOTTEREMO!
non ho dubbi su nessuno,xo le ultime 2 stagioni mi hanno fatto capire ke in tutti quei momenti ke dovevamo esweere decisivi, la squadra ha TIRATO I REMI IN BARCA!
POI SOLO IL TEMPO CI DARA' RAGIONE.......
ATTENDO CON ANSIA I PLAY OFF E NON CI DORMO LA NOTTE CREDETEMI....
RICORDIAMO A TUTTI KE LA NS FEDE è UNA SOLTANTO SIAMO ANDRIESI E CE NE VANTIAMO!
x ulteriori info RIGUARDO ATT, rivolgetevi a CENTRO STORICO........... Cool Cool Cool Cool Cool

mkè ci *azz si scrett? aahahahahhah!! stanno 26 frasi in 10 righe!!!!!
mitt daccord pù c'rvidd proim d' parlè!!!!!!!! lol! lol! lol!

mi sono permesso perchè ci conosciamo...comunque "PONDERA" bene prima di scrivere... Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
u p'nzir d m'nginz
u p'nzir d m'nginz
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 878
Data d'iscrizione : 17.05.09
Età : 35
Località : la cindsessandasett

Torna in alto Andare in basso

G. Attimonelli si dimette dalla carica di Presidente. - Pagina 8 Empty Re: G. Attimonelli si dimette dalla carica di Presidente.

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 8 di 10 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.