Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

G. Attimonelli si dimette dalla carica di Presidente.

+42
iandriavast
blueandria
In The Main
Porro Daniele
TifoAndria
stefano86
avantigela
eagle
LeoneRampante
riferimentoCASUALEandria
mattia1611
salinar
white hair
Nico91
u iandr
rappignello
savi_90
BM
paco soares
NBG Milano
Sempre ANDRIA
ele85_2009
u jandr 91
Massimein
dj_miki
solo N.B.G.
bender
magic world
FANS ANDRIA
centro storico
tex
ANDRIASOVRANA
Valante85
emik77
u p'nzir d m'nginz
Tunein 87
Rccard
Udveit
forzaandria
fabrizio81
NBG
maryan85
46 partecipanti

Pagina 6 di 10 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Andare in basso

G. Attimonelli si dimette dalla carica di Presidente. - Pagina 6 Empty Re: G. Attimonelli si dimette dalla carica di Presidente.

Messaggio  Udveit Ven Mag 29, 2009 7:42 am

UNA COSA IMPORTANTE A TEX: COME MAI PER L'ENNESIMA VOLTA QUANDO ATTIMONELLI DEVE LASCIARE, DIMETTERSI O ALTRO LO FA TRAMITE VIDEO MESSAGGIO PREPARATO E NON CON UNA CONFERENZA STAMPA DOVE I GIORNALISTI POSSONO FARGLI DELLA DOMANDE??? WETT KUKK TEX KA A TA TANN DITT ASSE PUTTANOIT!!!

Udveit
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2030
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

G. Attimonelli si dimette dalla carica di Presidente. - Pagina 6 Empty Re: G. Attimonelli si dimette dalla carica di Presidente.

Messaggio  Ospite Ven Mag 29, 2009 7:46 am

Rccard ha scritto:Cerco un pò di analizzare la situazione...

Perchè Attimonelli si è dimesso a tre giorni dai playoff?

1. Perchè in caso di vittoria, tutti quelli che lo contestano, li andranno a leccare nuovamente il culo pregandolo di restare. Passerà come trionfatore vista la promozione.

2. In caso di uscita dai playoff, si toglie da ogni responsabilità avendo l'alibi dellacontestazione

3. Lo ha fatto per ripicca nei confronti dei tifosi (destabilizzando l'ambiente già delicato)

4. Lo ha fatto x ripicca nei confronti di Fusiello, visto che i tifosi lo amano di + (destabilizzando l'ambiente già delicato)

5. Altro

Quale sarà la verita'?
alla prossima puntata

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

G. Attimonelli si dimette dalla carica di Presidente. - Pagina 6 Empty Re: G. Attimonelli si dimette dalla carica di Presidente.

Messaggio  emik77 Ven Mag 29, 2009 7:49 am

udveit ha scritto:UNA COSA IMPORTANTE A TEX: COME MAI PER L'ENNESIMA VOLTA QUANDO ATTIMONELLI DEVE LASCIARE, DIMETTERSI O ALTRO LO FA TRAMITE VIDEO MESSAGGIO PREPARATO E NON CON UNA CONFERENZA STAMPA DOVE I GIORNALISTI POSSONO FARGLI DELLA DOMANDE??? WETT KUKK TEX KA A TA TANN DITT ASSE PUTTANOIT!!!
Wink
emik77
emik77
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1001
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

G. Attimonelli si dimette dalla carica di Presidente. - Pagina 6 Empty Re: G. Attimonelli si dimette dalla carica di Presidente.

Messaggio  magic world Ven Mag 29, 2009 7:50 am

boh secondo me qualcosa è realmente successo...ma questo qualcosa non può coinvolgere una cità...ogniuno alla fine si fa i conti nelle proprie tasche e non lo giudico...amen
magic world
magic world
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 3009
Data d'iscrizione : 03.07.08
Età : 38
Località : Margherita di Savoia

Torna in alto Andare in basso

G. Attimonelli si dimette dalla carica di Presidente. - Pagina 6 Empty Re: G. Attimonelli si dimette dalla carica di Presidente.

Messaggio  Rccard Ven Mag 29, 2009 8:06 am

X tex... se la vuoi mettere sul piano dei risultati, bè le due gestioni sono completamente opposte, nonostante gli errori..

Attimonelli con Pitino... serie D
Fusiello e C nonostante tutto Play off

Cosa volevi la promozione diretta?

Ps. Aggiungo un altro quesito... Attimonelli sc'leus di Fusiello?

Rccard
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 957
Data d'iscrizione : 15.07.08
Località : ANDRIA

Torna in alto Andare in basso

G. Attimonelli si dimette dalla carica di Presidente. - Pagina 6 Empty Re: G. Attimonelli si dimette dalla carica di Presidente.

Messaggio  magic world Ven Mag 29, 2009 8:49 am

Rccard ha scritto:X tex... se la vuoi mettere sul piano dei risultati, bè le due gestioni sono completamente opposte, nonostante gli errori..

Attimonelli con Pitino... serie D
Fusiello e C nonostante tutto Play off

Cosa volevi la promozione diretta?

Ps. Aggiungo un altro quesito... Attimonelli sc'leus di Fusiello?

ricordati di me che non capisco tutto dell'andriese Sad
hihihihi
magic world
magic world
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 3009
Data d'iscrizione : 03.07.08
Età : 38
Località : Margherita di Savoia

Torna in alto Andare in basso

G. Attimonelli si dimette dalla carica di Presidente. - Pagina 6 Empty Re: G. Attimonelli si dimette dalla carica di Presidente.

Messaggio  maryan85 Ven Mag 29, 2009 9:04 am

traduzione: attimonelli geloso di fusiello?? Laughing Laughing Laughing

traduzione offerta in tempo reale da TifoAndria.
Laughing Laughing Laughing Laughing
maryan85
maryan85
Admin
Admin

Numero di messaggi : 3570
Data d'iscrizione : 15.06.08
Età : 38
Località : andria

Torna in alto Andare in basso

G. Attimonelli si dimette dalla carica di Presidente. - Pagina 6 Empty Re: G. Attimonelli si dimette dalla carica di Presidente.

Messaggio  Valante85 Ven Mag 29, 2009 9:04 am

sc'leus = geloso Laughing Laughing
Valante85
Valante85
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 398
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

G. Attimonelli si dimette dalla carica di Presidente. - Pagina 6 Empty Re: G. Attimonelli si dimette dalla carica di Presidente.

Messaggio  maryan85 Ven Mag 29, 2009 9:31 am

Ragazzi per sdrammatizzare un pò, vi riporto un commento che ho letto su andrialive in risposta all'articolo sulle dimissioni di Attimonelli. Siccome son scoppiata a ridere quando l'ho letto perchè è simpaticissimo, lo riporto qui, almeno ci facciamo 2 risate che fanno sempre bene Laughing Laughing

la "gestione politica" della società è da 3.a serie..poi sinceramente nn ce la facevo più a sopportare i suoi occhiali da sole..se li è tolti una volta e abbiamo preso 4 giornate di squalifica.. statt bunn


Laughing Laughing Laughing Laughing
maryan85
maryan85
Admin
Admin

Numero di messaggi : 3570
Data d'iscrizione : 15.06.08
Età : 38
Località : andria

Torna in alto Andare in basso

G. Attimonelli si dimette dalla carica di Presidente. - Pagina 6 Empty Re: G. Attimonelli si dimette dalla carica di Presidente.

Messaggio  avantigela Ven Mag 29, 2009 9:51 am

maryan85 ha scritto:Ragazzi per sdrammatizzare un pò, vi riporto un commento che ho letto su andrialive in risposta all'articolo sulle dimissioni di Attimonelli. Siccome son scoppiata a ridere quando l'ho letto perchè è simpaticissimo, lo riporto qui, almeno ci facciamo 2 risate che fanno sempre bene Laughing Laughing

la "gestione politica" della società è da 3.a serie..poi sinceramente nn ce la facevo più a sopportare i suoi occhiali da sole..se li è tolti una volta e abbiamo preso 4 giornate di squalifica.. statt bunn


Laughing Laughing Laughing Laughing

fantastico!! ahahah Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

avantigela
Pelapatate
Pelapatate

Numero di messaggi : 25
Data d'iscrizione : 25.05.09

Torna in alto Andare in basso

G. Attimonelli si dimette dalla carica di Presidente. - Pagina 6 Empty Re: G. Attimonelli si dimette dalla carica di Presidente.

Messaggio  Valante85 Ven Mag 29, 2009 9:59 am

ahahahahahahahha ciò è cussolt pazz
Valante85
Valante85
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 398
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

G. Attimonelli si dimette dalla carica di Presidente. - Pagina 6 Empty Re: G. Attimonelli si dimette dalla carica di Presidente.

Messaggio  Ospite Ven Mag 29, 2009 10:47 am

secondo me bisogna chiudere questo discorso come si è fatto prima della partita con il gela troppe caz......te si dicono è troppa gente che a mio dire parla solo per il gusto di parlare io dico di aspettare fino a lunedi e di lasciare un pò tranquilli tutta la proprietà.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

G. Attimonelli si dimette dalla carica di Presidente. - Pagina 6 Empty Re: G. Attimonelli si dimette dalla carica di Presidente.

Messaggio  maryan85 Ven Mag 29, 2009 10:57 am

troppo comodo chiudere ogni volta il forum.
In questo post credo che a differenza della scorsa volta non sono volati kissà quali insulti, sono stati espressi solo dei punti di vista. Più o meno forti ma tali restano.
E in tutti questi post credo sia emersa la voglia di tutti gli utenti di spronare la squadra a far il meglio per domenica.
Non vedo una motivazione logica per chiudere nuovamente il forum. Sta alla maturità della gente e di chi legge non prendere per oro colato quello che qui si scrive.
Come ho detto altre volte, se a qualcuno schifa questo forum o quello che si scrive è liberissimo di nn leggere più. In caso contrario, prima di dare un giudizio su quello che qui si scrive, calcolate che a scrivere è gente di ogni età, con dei vissuti in curva diversi e con vedute diverse.
Alla prossima
maryan85
maryan85
Admin
Admin

Numero di messaggi : 3570
Data d'iscrizione : 15.06.08
Età : 38
Località : andria

Torna in alto Andare in basso

G. Attimonelli si dimette dalla carica di Presidente. - Pagina 6 Empty Re: G. Attimonelli si dimette dalla carica di Presidente.

Messaggio  Ospite Ven Mag 29, 2009 11:02 am

era solo un mio pensiero .io rispetto sempre le opinioni è le vedute degli altri.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

G. Attimonelli si dimette dalla carica di Presidente. - Pagina 6 Empty Re: G. Attimonelli si dimette dalla carica di Presidente.

Messaggio  u p'nzir d m'nginz Ven Mag 29, 2009 11:05 am

spero che conserviate un pò di energie per domenica, non vorrei che arrivate spompati dopo tutti questi sfoghi (alcuni personali e fuori luogo), sforzi di fantasia (alcuni da oscar) e annesse ca**ate. Ovviamente dico questo nel MASSIMO RISPETTO DI TUTTI, però dico anche cercate di limitare gli interventi con offese gratuite; da buon andriese so che il sangue arriva subito alla testa però ragioniamo sennò si rischia di diventare ridicoli.

Consiglio: astenetevi dalla discussione, è inutile ragionarci ora, soprattutto chi non sa cose certe eviti di spararle grosse, pensiamo alla partita che è più IMPORTANTE; anche perchè riguardo alla società pare che le cose si risolveranno come molti si auspicano...quindi tranquilli. Non posso dire altro per non tradire le mie fonti (credetemi non sono affidabili, ma AFFIDABILISSIME!)

SCUSATE NON VOLEVO FARE LA MORALE A NESSUNO, MA SOLO TRANQUILLIZZARE UN PO' TUTTI E RICORDARE CHE STA RABBIA SERVE DOMENICA NON ORA!

CREDIAMOC1 wanneun!
u p'nzir d m'nginz
u p'nzir d m'nginz
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 878
Data d'iscrizione : 17.05.09
Età : 36
Località : la cindsessandasett

Torna in alto Andare in basso

G. Attimonelli si dimette dalla carica di Presidente. - Pagina 6 Empty Re: G. Attimonelli si dimette dalla carica di Presidente.

Messaggio  Ospite Ven Mag 29, 2009 11:08 am

u p'nzir d m'nginz ha scritto:spero che conserviate un pò di energie per domenica, non vorrei che arrivate spompati dopo tutti questi sfoghi (alcuni personali e fuori luogo), sforzi di fantasia (alcuni da oscar) e annesse ca**ate. Ovviamente dico questo nel MASSIMO RISPETTO DI TUTTI, però dico anche cercate di limitare gli interventi con offese gratuite; da buon andriese so che il sangue arriva subito alla testa però ragioniamo sennò si rischia di diventare ridicoli.

Consiglio: astenetevi dalla discussione, è inutile ragionarci ora, soprattutto chi non sa cose certe eviti di spararle grosse, pensiamo alla partita che è più IMPORTANTE; anche perchè riguardo alla società pare che le cose si risolveranno come molti si auspicano...quindi tranquilli. Non posso dire altro per non tradire le mie fonti (credetemi non sono affidabili, ma AFFIDABILISSIME!)

SCUSATE NON VOLEVO FARE LA MORALE A NESSUNO, MA SOLO TRANQUILLIZZARE UN PO' TUTTI E RICORDARE CHE STA RABBIA SERVE DOMENICA NON ORA!

CREDIAMOC1 wanneun!
quoto.grazie mngi

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

G. Attimonelli si dimette dalla carica di Presidente. - Pagina 6 Empty Re: G. Attimonelli si dimette dalla carica di Presidente.

Messaggio  maryan85 Ven Mag 29, 2009 11:10 am

e poi una piccola riflessione per chiudere un pò questa discussione: se non ci pensano loro a tranquillizzare l'ambiente, perchè dobbiamo pensarci sempre e solo noi di TifoAndria???? Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation
maryan85
maryan85
Admin
Admin

Numero di messaggi : 3570
Data d'iscrizione : 15.06.08
Età : 38
Località : andria

Torna in alto Andare in basso

G. Attimonelli si dimette dalla carica di Presidente. - Pagina 6 Empty Re: G. Attimonelli si dimette dalla carica di Presidente.

Messaggio  Ospite Ven Mag 29, 2009 11:13 am

maryan85 ha scritto:e poi una piccola riflessione per chiudere un pò questa discussione: se non ci pensano loro a tranquillizzare l'ambiente, perchè dobbiamo pensarci sempre e solo noi di TifoAndria???? Exclamation Exclamation Exclamation Exclamation
quarda che noi tutti dobbiamo mettere un pizzico di buona volonta a non fare tante polemiche anche perchè penso che anche loro leggono il forum.

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

G. Attimonelli si dimette dalla carica di Presidente. - Pagina 6 Empty Re: G. Attimonelli si dimette dalla carica di Presidente.

Messaggio  salinar Ven Mag 29, 2009 11:24 am

udveit ha scritto:
interno1 ha scritto:
salinar ha scritto:fusiello dov'e' in tutto questo?...?...?
meditate ragazzi ...meditate
bravo salinar è non solo fusiello

State dicendo un sacco di balle!!! Chi c'era quella domenica in tribuna contro l'Aversa non può dire che quella è STATA una forte contestazione o altro... ma stiamo scherzando??? Se quella è una contestazione fidatevi non ne avete mai vista una!!! Io sono sceso liberamente dalla tribuna e me ne sono andato mentre secondo voi era in atto la "contestazione"... Basta con sto fatto il calcio ad Andria è finito meglio non vederlo che sapere di assistere sempre ai soliti giochetti e campionatucci!!! Ma vi rendete conto che lo scorso anno con una retrocessione in D questi non hanno preso manco un mezzo VAFFANC..O??? Anzi tutti ad implorarli di non lasciare?... ma che caxxo di uomini siete... dei leccaculo senza dignità!!! Ha voluto lasciare per la mini contestazione? Ok fallo 20 giorni fa dopo la gara non venirmela a fare due giorni prima dei play off con la scusa che cosi non ti possano accusare di niente!!! Io DICO SOLO UNA COSA A QUELLI CHE LA PENSANO COME ME: DA ORA MA SOPRATTUTTO DOMENICA INDIFFERENZA PER IL PAGLIACCIO PRESIDENTE!!! NESSUN CORO NESSUNO STRISCIONE... QUESTO SI VUOLE NUOVAMENTE FAR COCCOLARE!!! DIMENTICHIAMOLO VELOCEMENTE E A GIUGNO VEDRETE CHE CI METTERA' I BASTONI TRA LE RUOTE E LE QUOTE DONATE COSTERANNO TIPO QUOTE DEL REAL MADRID!!!!

ATTIMONELLI SEI SOLO UN PAGLIACCIO DA CIRCO!!! DOMENICA VENGO CON IL NASO ROSSO E LE CLAVETTE IN TRIBUNA COSI CI FAI LO SPETTACOLO!!!
ricca non hai capito la mia ironia...
salinar
salinar
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2482
Data d'iscrizione : 17.06.08
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

G. Attimonelli si dimette dalla carica di Presidente. - Pagina 6 Empty Re: G. Attimonelli si dimette dalla carica di Presidente.

Messaggio  stefano86 Ven Mag 29, 2009 11:26 am

maryan85 ha scritto:
e poi una piccola riflessione per chiudere un pò questa discussione: se non ci pensano loro a tranquillizzare l'ambiente, perchè dobbiamo pensarci sempre e solo noi di TifoAndria????

Giustissimo, scusate ma uno quando crede di fare il calciatore a livello professionistico pensa solo allo stipendio il 27 del mese o mette in conto anche questo...lo stesso Goisis quando arrivo' ad Andria disse che la piazza merita per il blasone della citta' e perche' a Lumezzane si confrontava con un tifo nettamente inferiore di quello di Andria...waglio' ci sono giocatori che grazie alla piazza di Andria, si ritrovano in serie maggiori perche' sono riusciti a gestire la tensione e le contestazioni...
stefano86
stefano86
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 251
Data d'iscrizione : 08.09.08

Torna in alto Andare in basso

G. Attimonelli si dimette dalla carica di Presidente. - Pagina 6 Empty Re: G. Attimonelli si dimette dalla carica di Presidente.

Messaggio  dj_miki Ven Mag 29, 2009 11:34 am

u jandr 91 ha scritto:
dj_miki ha scritto:siamo arrivati ad 8 in 4ore(2 in ogni ora)....in un mese ci sono 744ore x 2 = 1488quote....bel bottino, considerando ke una quota vale 50€ sono 74.400€....
ps piccolo appunto per tutti...nn dimenticatevi una cosa importante: ogninuo segli un ruolo nella società e deve accettare gli elogi e le critike allo stesso modo...esempi ultras=>festeggia quando si vince - contesta quando si perde.....................societa=>prende i meriti quando si fa bene - accetta le critiche quando sbaglia
scusa non ho capito tutti quei calcoli k hai fatto cosa sono...
i soldi ke potremmo mettere a disposizione della NOSTRA società x la campagna acquisti, ecc...tieni presente ke la quota e di 50€ puo essere anke di piu...(e un idea dopo le dimissioni di attimonelli)
dj_miki
dj_miki
Admin
Admin

Numero di messaggi : 3557
Data d'iscrizione : 22.04.09
Località : ANDRIA

http://www.futsalandria.it

Torna in alto Andare in basso

G. Attimonelli si dimette dalla carica di Presidente. - Pagina 6 Empty Re: G. Attimonelli si dimette dalla carica di Presidente.

Messaggio  Udveit Ven Mag 29, 2009 12:38 pm

salinar ha scritto:
udveit ha scritto:
interno1 ha scritto:
salinar ha scritto:fusiello dov'e' in tutto questo?...?...?
meditate ragazzi ...meditate
bravo salinar è non solo fusiello

State dicendo un sacco di balle!!! Chi c'era quella domenica in tribuna contro l'Aversa non può dire che quella è STATA una forte contestazione o altro... ma stiamo scherzando??? Se quella è una contestazione fidatevi non ne avete mai vista una!!! Io sono sceso liberamente dalla tribuna e me ne sono andato mentre secondo voi era in atto la "contestazione"... Basta con sto fatto il calcio ad Andria è finito meglio non vederlo che sapere di assistere sempre ai soliti giochetti e campionatucci!!! Ma vi rendete conto che lo scorso anno con una retrocessione in D questi non hanno preso manco un mezzo VAFFANC..O??? Anzi tutti ad implorarli di non lasciare?... ma che caxxo di uomini siete... dei leccaculo senza dignità!!! Ha voluto lasciare per la mini contestazione? Ok fallo 20 giorni fa dopo la gara non venirmela a fare due giorni prima dei play off con la scusa che cosi non ti possano accusare di niente!!! Io DICO SOLO UNA COSA A QUELLI CHE LA PENSANO COME ME: DA ORA MA SOPRATTUTTO DOMENICA INDIFFERENZA PER IL PAGLIACCIO PRESIDENTE!!! NESSUN CORO NESSUNO STRISCIONE... QUESTO SI VUOLE NUOVAMENTE FAR COCCOLARE!!! DIMENTICHIAMOLO VELOCEMENTE E A GIUGNO VEDRETE CHE CI METTERA' I BASTONI TRA LE RUOTE E LE QUOTE DONATE COSTERANNO TIPO QUOTE DEL REAL MADRID!!!!

ATTIMONELLI SEI SOLO UN PAGLIACCIO DA CIRCO!!! DOMENICA VENGO CON IL NASO ROSSO E LE CLAVETTE IN TRIBUNA COSI CI FAI LO SPETTACOLO!!!
ricca non hai capito la mia ironia...

Anto ho preso il tuo intervento giusto cosi non era riferito a te... Noi purtroppo avevamo già capito l'andazzo mesi addietro ma la gente invece non voleva convincersi. Potrei stare qui a ripetere gli stessi discorsi, gli stessi episodi, le stesse cose certe e non per SENTITO DIRE ma non vale la pena!!! Io mi ripeto solo in questo se una certa persona ha deciso di compiere questa scelta a tre giorni dai play off che per la prima volta dimostri di essere UOMO e che sia coerente con tale scelta senza ripensamenti o serenate di fine giugno!!! Ora deve assumersi anche lui le responsabilità delle parole e delle scelte fatte. NOI TIFOSI DOBBIAMO ESSERE DOMENICA INDIFFERENTI E PENSARE AL CALCIO GIOCATO INCITANDO TUTTI I CALCIATORI, DE SANTIS COMPRESO!!! Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy

Udveit
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2030
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

G. Attimonelli si dimette dalla carica di Presidente. - Pagina 6 Empty Re: G. Attimonelli si dimette dalla carica di Presidente.

Messaggio  dj_miki Ven Mag 29, 2009 1:00 pm

quoto u dveit...e inutile domenica contestarlo o supplicarlo di rimanere...e un uomo e decide con la sua testa...grazie cmq di tutto...la vita va avanti nel bene o nel male...noi continueremo a sostenere la squadra come abbiamo sempre fatto punto e basta!!!
dj_miki
dj_miki
Admin
Admin

Numero di messaggi : 3557
Data d'iscrizione : 22.04.09
Località : ANDRIA

http://www.futsalandria.it

Torna in alto Andare in basso

G. Attimonelli si dimette dalla carica di Presidente. - Pagina 6 Empty Re: G. Attimonelli si dimette dalla carica di Presidente.

Messaggio  dj_miki Ven Mag 29, 2009 1:03 pm

quoto maryan85...se la società, giocatori, ecc... leggono il forum si facciamo una loro idea e decidano...andria e questa qua...nn si puo cambiare la testa di 100.000persone per una sola, se mai vale il viceversa!!!...siete dei proffessionisti? benissimo e l'occassione di dimostrarlo al 100%
dj_miki
dj_miki
Admin
Admin

Numero di messaggi : 3557
Data d'iscrizione : 22.04.09
Località : ANDRIA

http://www.futsalandria.it

Torna in alto Andare in basso

G. Attimonelli si dimette dalla carica di Presidente. - Pagina 6 Empty Re: G. Attimonelli si dimette dalla carica di Presidente.

Messaggio  Nico91 Ven Mag 29, 2009 1:09 pm

dj_miki ha scritto:quoto u dveit...e inutile domenica contestarlo o supplicarlo di rimanere...e un uomo e decide con la sua testa...grazie cmq di tutto...la vita va avanti nel bene o nel male...noi continueremo a sostenere la squadra come abbiamo sempre fatto punto e basta!!!
quoto e spero che altra gente nn lo insulti dopotutto grazie a lui se il calcio esiste ad andria nel bene e nel male

Nico91
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 292
Data d'iscrizione : 28.05.09
Età : 32
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

G. Attimonelli si dimette dalla carica di Presidente. - Pagina 6 Empty Re: G. Attimonelli si dimette dalla carica di Presidente.

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 6 di 10 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9, 10  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.