Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

NO ALLA TESSERA DEL TIFOSO

+91
savi
tribuna laterale
heifol
maynard k33NAN
w andria
gringo
speaker
ANTO
il guastatore
Nico91
natein
fidelisch
United
MaGiCaAnDrIa
andriaw&b
Kovalsky
ele andria
IMPLACABILI 1991
Cento%
andria75
Vecchie glorie
prima linea
riccardo88
barlettanera
mimmmo
vecchio NBG 1980
OSPITE FISSO
cicciofamoso
BRIGANTE-ANDRIESE
nico88
GIULIANO
andrisano
labellezzasalveràilmondo
Rccard
mikele92
andria forever
nicofidelis
blueandria
Udveit
Tunein 87
marko
Fox
miky
U Iandr? Tt appost...
soloandria19
leoneandriese
jimmyp
NEW BLU GENERATION
mingenzo88
NBG
pierinospinosa
paco soares
FANS ANDRIA
Gianluca Petrachi
ANDRIASOVRANA
TifoAndria
matteo
savi_90
ciobb'à
emik77
casteldelmonte
Zio Peppe
ele85_2009
lorusso
biancoazzurro
salinar
****0883****
Riccardinho
white hair
Vois
crisantemi17
NETIUM
gò iandr gò
u jandr 91
rappignello
miki t.
riferimentoCASUALEandria
LeoneRampante
Massimein
dado89
forzaandria
maryan85
In The Main
magic world
Valante85
Cm Punk93
u p'nzir d m'nginz
dj_miki
iandriavast
bender
u iandr
95 partecipanti

Pagina 33 di 40 Precedente  1 ... 18 ... 32, 33, 34 ... 36 ... 40  Successivo

Andare in basso

NO ALLA TESSERA DEL TIFOSO - Pagina 33 Empty Re: NO ALLA TESSERA DEL TIFOSO

Messaggio  Fox Ven Lug 23, 2010 6:29 pm

Fox ha scritto:ho già scritto in altri post che la tessera del tifoso presenta gravi profili di incostituzionalità/legalità.
ma non mi dire che non ci sono più problemi legati alla sicurezza degli stadi o alla violenza successi nel passato recente che hanno indotto ad una sorta di legislazione speciale come sta benedetta tessera del tifoso.
ci sono delle incongruenze come dici tu legate agli esempi da te proposti.
ma io ti ripeto,non devo difendere nessuno nè attaccare nessuno a priori,il mio pensiero è libero!
della tessera,come degli altri problemi della curva,occorre parlarne ,però non dietro una tastiera o in un forum,ma preferibilmente in un dibattito aperto e reale.
rileggiti questo post bender.poi dimmi da dove deduci che sono pro tessera del tifoso!

Fox
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 176
Data d'iscrizione : 12.07.08

Torna in alto Andare in basso

NO ALLA TESSERA DEL TIFOSO - Pagina 33 Empty Re: NO ALLA TESSERA DEL TIFOSO

Messaggio  crisantemi17 Ven Lug 23, 2010 9:47 pm

BIANCOAZZURRI ALE MAGICA ANDRIA SEMPRE ACCANTO A TE CMQ VADA DEVI SAPERE CHE NOI NON TI LASCEREMO MAI DA SOLAAAAAAA-----------E NOI SAREMO SEMPRE SEMPRE CON TE SEMPRE SEMPRE CON TE SEMPRE CON TE SEMPRE CON TE -----------------------------FINO ALLA FINE MAGICA ANDRIA OHOHOHOHOHOHOHOHOOHOHOHHOOHOHOHOH--------------------------CANTEREMO FINO ALLA MORTE INNALZANDO I NOSTRI COLOR E CHE CI VENGA DAL FONDO DEL CUOR.......SONO ALCUNI DEI CORI CHE FANNO CAPIRE CHE LA SQUADRA NON VA ABBANDONATA X COLPA DI UNA TESSERA........FACCIAMO I BIGLIETTI E NON ABBANDONIAMO U'iandr,,,,u'iandr,,,, u'iandr u'iandr u'iandr u'iandr u'iandr
crisantemi17
crisantemi17
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1011
Data d'iscrizione : 08.06.09
Età : 42
Località : andria

Torna in alto Andare in basso

NO ALLA TESSERA DEL TIFOSO - Pagina 33 Empty Re: NO ALLA TESSERA DEL TIFOSO

Messaggio  salinar Sab Lug 24, 2010 6:55 am

ele andria ha scritto:MANCA UN MESE ALL'INIZIO DEL CAMPIONATO E DI COMUNICATI DI TIFOSERIE CONTRARIE ALLA TESSERA NE HO VISTI TANTI SIA IN QUESTO SITO CHE SU ALTRI FORUM,QUELLO CHE MI CHIEDO MA LA CURVA NORD COME SI STA PREPARANDO A TUTTO CIO??? QUI TACE TUTTO NIENTE COMUNICATI SIA CONTRARI CHE FAVOREVOLI NIENTE DI NIENTE..UNO MA DETTO: RAGIONA CON LA TUA TESTA E LO STO FACENDO(NON MI FARO MAI SCHEDARE)MA QUELLO CHE MI PREOCCUPA E CHE LA "BATTAGLIA" LA STIAMO FACENDO SOLO NOI SU QUESTE TASTIERE E QUESTO FORUM QUINDI MI SA CHE NON VINCEREMO NESSUNISSIMA GUERRA!!!
le guerre non si fanno sulle tastiere
se ci tieni a sapere come si prepara la curva fatti una camminata dai vari club
non e' internet il posto per parlarne
salinar
salinar
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2482
Data d'iscrizione : 17.06.08
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

NO ALLA TESSERA DEL TIFOSO - Pagina 33 Empty Re: NO ALLA TESSERA DEL TIFOSO

Messaggio  salinar Sab Lug 24, 2010 6:56 am

bender ha scritto:
salinar ha scritto:ecco la malainformazione
da tesserato non esistono divieti,indipendentemente che a taranto puoi o non puoi andare

qui ti sbagli, caro salinar!

genoa-milan, lo scorso anno, era stata prima autorizzata ai soli possessori della tessera del tifoso, poi fu vietata anche a loro!
ricca' quello e' l unico caso estremo in cui hanno vietato una trasferrta a tutti e i motivi si sanno
salinar
salinar
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2482
Data d'iscrizione : 17.06.08
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

NO ALLA TESSERA DEL TIFOSO - Pagina 33 Empty Re: NO ALLA TESSERA DEL TIFOSO

Messaggio  ele andria Sab Lug 24, 2010 7:02 am

salinar ha scritto:
ele andria ha scritto:MANCA UN MESE ALL'INIZIO DEL CAMPIONATO E DI COMUNICATI DI TIFOSERIE CONTRARIE ALLA TESSERA NE HO VISTI TANTI SIA IN QUESTO SITO CHE SU ALTRI FORUM,QUELLO CHE MI CHIEDO MA LA CURVA NORD COME SI STA PREPARANDO A TUTTO CIO??? QUI TACE TUTTO NIENTE COMUNICATI SIA CONTRARI CHE FAVOREVOLI NIENTE DI NIENTE..UNO MA DETTO: RAGIONA CON LA TUA TESTA E LO STO FACENDO(NON MI FARO MAI SCHEDARE)MA QUELLO CHE MI PREOCCUPA E CHE LA "BATTAGLIA" LA STIAMO FACENDO SOLO NOI SU QUESTE TASTIERE E QUESTO FORUM QUINDI MI SA CHE NON VINCEREMO NESSUNISSIMA GUERRA!!!
le guerre non si fanno sulle tastiere
se ci tieni a sapere come si prepara la curva fatti una camminata dai vari club
non e' internet il posto per parlarne
SO COME ANDRA A FINIRE TRANNE X UN GRUPPO CHE TUTTI SAPPIAMO, QUINDI NON CE BISOGNO CHE VADO NEI CLUB X SAPERE COME SI STANNO ORGANIZZANDO..

ele andria
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 965
Data d'iscrizione : 13.04.10

Torna in alto Andare in basso

NO ALLA TESSERA DEL TIFOSO - Pagina 33 Empty Re: NO ALLA TESSERA DEL TIFOSO

Messaggio  nico88 Sab Lug 24, 2010 8:54 am

ele andria ha scritto:
salinar ha scritto:
ele andria ha scritto:MANCA UN MESE ALL'INIZIO DEL CAMPIONATO E DI COMUNICATI DI TIFOSERIE CONTRARIE ALLA TESSERA NE HO VISTI TANTI SIA IN QUESTO SITO CHE SU ALTRI FORUM,QUELLO CHE MI CHIEDO MA LA CURVA NORD COME SI STA PREPARANDO A TUTTO CIO??? QUI TACE TUTTO NIENTE COMUNICATI SIA CONTRARI CHE FAVOREVOLI NIENTE DI NIENTE..UNO MA DETTO: RAGIONA CON LA TUA TESTA E LO STO FACENDO(NON MI FARO MAI SCHEDARE)MA QUELLO CHE MI PREOCCUPA E CHE LA "BATTAGLIA" LA STIAMO FACENDO SOLO NOI SU QUESTE TASTIERE E QUESTO FORUM QUINDI MI SA CHE NON VINCEREMO NESSUNISSIMA GUERRA!!!
le guerre non si fanno sulle tastiere
se ci tieni a sapere come si prepara la curva fatti una camminata dai vari club
non e' internet il posto per parlarne
SO COME ANDRA A FINIRE TRANNE X UN GRUPPO CHE TUTTI SAPPIAMO, QUINDI NON CE BISOGNO CHE VADO NEI CLUB X SAPERE COME SI STANNO ORGANIZZANDO..
ma se lo sai già perchè fai queste domande??
nico88
nico88
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 728
Data d'iscrizione : 27.08.08
Età : 36

Torna in alto Andare in basso

NO ALLA TESSERA DEL TIFOSO - Pagina 33 Empty Re: NO ALLA TESSERA DEL TIFOSO

Messaggio  salinar Sab Lug 24, 2010 10:08 am

nico88 ha scritto:
ele andria ha scritto:
salinar ha scritto:
ele andria ha scritto:MANCA UN MESE ALL'INIZIO DEL CAMPIONATO E DI COMUNICATI DI TIFOSERIE CONTRARIE ALLA TESSERA NE HO VISTI TANTI SIA IN QUESTO SITO CHE SU ALTRI FORUM,QUELLO CHE MI CHIEDO MA LA CURVA NORD COME SI STA PREPARANDO A TUTTO CIO??? QUI TACE TUTTO NIENTE COMUNICATI SIA CONTRARI CHE FAVOREVOLI NIENTE DI NIENTE..UNO MA DETTO: RAGIONA CON LA TUA TESTA E LO STO FACENDO(NON MI FARO MAI SCHEDARE)MA QUELLO CHE MI PREOCCUPA E CHE LA "BATTAGLIA" LA STIAMO FACENDO SOLO NOI SU QUESTE TASTIERE E QUESTO FORUM QUINDI MI SA CHE NON VINCEREMO NESSUNISSIMA GUERRA!!!
le guerre non si fanno sulle tastiere
se ci tieni a sapere come si prepara la curva fatti una camminata dai vari club
non e' internet il posto per parlarne
SO COME ANDRA A FINIRE TRANNE X UN GRUPPO CHE TUTTI SAPPIAMO, QUINDI NON CE BISOGNO CHE VADO NEI CLUB X SAPERE COME SI STANNO ORGANIZZANDO..
ma se lo sai già perchè fai queste domande??
INFATTI...TUTTI SANNO TUTTI DI TUTTO E NON SCRIVERE IN GRASSETTO CHE LEGGO LO STESSO
salinar
salinar
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2482
Data d'iscrizione : 17.06.08
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

NO ALLA TESSERA DEL TIFOSO - Pagina 33 Empty Re: NO ALLA TESSERA DEL TIFOSO

Messaggio  ANDRIASOVRANA Sab Lug 24, 2010 10:32 am

ter.giu-andria e basta ha scritto:BIANCOAZZURRI ALE MAGICA ANDRIA SEMPRE ACCANTO A TE CMQ VADA DEVI SAPERE CHE NOI NON TI LASCEREMO MAI DA SOLAAAAAAA-----------E NOI SAREMO SEMPRE SEMPRE CON TE SEMPRE SEMPRE CON TE SEMPRE CON TE SEMPRE CON TE -----------------------------FINO ALLA FINE MAGICA ANDRIA OHOHOHOHOHOHOHOHOOHOHOHHOOHOHOHOH--------------------------CANTEREMO FINO ALLA MORTE INNALZANDO I NOSTRI COLOR E CHE CI VENGA DAL FONDO DEL CUOR.......SONO ALCUNI DEI CORI CHE FANNO CAPIRE CHE LA SQUADRA NON VA ABBANDONATA X COLPA DI UNA TESSERA........FACCIAMO I BIGLIETTI E NON ABBANDONIAMO U'iandr,,,,u'iandr,,,, u'iandr u'iandr u'iandr u'iandr u'iandr
QUOTO
ANDRIASOVRANA
ANDRIASOVRANA
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1121
Data d'iscrizione : 15.09.08
Età : 52
Località : ANDRIA

Torna in alto Andare in basso

NO ALLA TESSERA DEL TIFOSO - Pagina 33 Empty Re: NO ALLA TESSERA DEL TIFOSO

Messaggio  heifol Sab Lug 24, 2010 11:54 am

raga pensate un po che sono diventato rincoglionito........non so + che fare...da un lato mi costringe a fare l'abbonamento.......ma poi vedendo ste cose mi tirerei indietro il fatto è che se starà sta tessera x sempre.......e che dovremmo far finta che l'abbonamento non è mai esistito e che faremo sempre i biglietti
bhè....a me starebbe bn forse ci ritroveremo avantaggiati rispetto ad altre squadre in molti casi .....non
mi raccapezzo + Laughing
heifol
heifol
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 182
Data d'iscrizione : 21.05.10

Torna in alto Andare in basso

NO ALLA TESSERA DEL TIFOSO - Pagina 33 Empty Re: NO ALLA TESSERA DEL TIFOSO

Messaggio  In The Main Sab Lug 24, 2010 2:32 pm

Tessera del tifoso, vertice di gruppi ultra' a Catania
NO ALLA TESSERA DEL TIFOSO - Pagina 33 12799800775ec5d5148f2b9c1a212e16e7dbbf82ac1279297443
Si è svolto a Catania un vertice riservato con 400 rappresentanti di una sessantina di gruppi ultrà. La riunione aveva lo scopo di dire "no" alla tessera del tifoso e trovare una strategia per interventi di protesta comuni. Secondo il quotidiano La Sicilia, a Catania si sarebbero incontrati anche gruppi storicamente rivali, ma uniti da obiettivi condivisi.

tuttomercatoweb.com
In The Main
In The Main
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2027
Data d'iscrizione : 18.09.08
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

NO ALLA TESSERA DEL TIFOSO - Pagina 33 Empty Re: NO ALLA TESSERA DEL TIFOSO

Messaggio  ele andria Sab Lug 24, 2010 4:03 pm

Il Calcio Como ha diffuso ieri i dati relativi alla campagna abbonamenti per la stagione di serie C1 anno 2010-1011. Documenti che potranno essere sottoscritti solo dai possessori della Tessera del Tifoso, il contestatissimo strumento ideato dal ministro leghista dell’Interno Roberto Maroni per combattere la violenza negli stadi. Tessera che il Viminale ritiene essere anche uno strumento per fidelizzare i supporter creando la categoria dei “tifosi ufficiali”, mentre per gli ultras altro non è che una sorta di “schedatura” di massa. La realtà è che la tessera è sostanzialmente stata imposta alle società che, tra l’altro (oltre a non poter dare abbonamenti a chi non l’avrà sottoscritta) riceveranno un contributo dalla Lega Pro proporzionale al numero di tessere del tifoso sottoscritte dalla piazza. Sbagliato però pensare che la protesta riguardi solo gli ultras, perché in lotta ci sono anche molti tifosi delle tribune di tutta Italia, da Genova a Roma, dove addirittura i club della Lazio della “Tevere” - una sorta di loggione dell’Olimpico - hanno annunciato che non faranno la tessera.
Protesta che monta da mesi anche per le vie di Como, rilanciata ieri da esponenti della curva: «Noi siamo tifosi - fanno sapere - e non dobbiamo chiedere il permesso a nessuno per andare al Sinigaglia a sostenere il Como». Un messaggio diretto a Maroni, che porta con sè anche la conseguenza: "Chiediamo a tutti quelli che hanno a cuore le sorti del calcio in generale di non fare la tessera del tifoso. Andremo in settimana a prendere i biglietti per le partite del Como, e pazienza se alla fine ci costerà di più rispetto all’abbonamento. Non cederemo".

"Vedrete a settembre - concludono i tifosi della curva del Como - quando si chiuderanno le campagne abbonamenti, che problema economico si troveranno sul groppone i club. E questo sarà da addebitare alla Tessera del Tifoso. Gli abbonamenti, soldi sicuri preziosi per i conti delle società, saranno dimezzati. Vogliono la morte del calcio".

La Tessera del Tifoso, inventata dal Viminale come contromisura alla violenza negli stadi, è già stata duramente contestate, oltreche dagli ultras, anche da calciatori di spicco.


ele andria
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 965
Data d'iscrizione : 13.04.10

Torna in alto Andare in basso

NO ALLA TESSERA DEL TIFOSO - Pagina 33 Empty Re: NO ALLA TESSERA DEL TIFOSO

Messaggio  crisantemi17 Sab Lug 24, 2010 5:04 pm

ele andria ha scritto:"Vedrete a settembre - concludono i tifosi della curva del Como - quando si chiuderanno le campagne abbonamenti, che problema economico si troveranno sul groppone i club. E questo sarà da addebitare alla Tessera del Tifoso. Gli abbonamenti, soldi sicuri preziosi per i conti delle società, saranno dimezzati. Vogliono la morte del calcio".

La Tessera del Tifoso, inventata dal Viminale come contromisura alla violenza negli stadi, è già stata duramente contestate, oltreche dagli ultras, anche da calciatori di spicco.

ecco quale deve essere il vero scopo del non abbonarsi e non fare la tessera del tifoso, sperando che siano le societa in primis a prendere provvedimenti quando avranno meno soldi nelle loro casse............IO NON MI ABBONO, MA ANDRIA NON L'ABBANDONO..................................................NO ALLA TESSERA DEL TIFOSO
crisantemi17
crisantemi17
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1011
Data d'iscrizione : 08.06.09
Età : 42
Località : andria

Torna in alto Andare in basso

NO ALLA TESSERA DEL TIFOSO - Pagina 33 Empty Re: NO ALLA TESSERA DEL TIFOSO

Messaggio  dj_miki Sab Lug 24, 2010 5:29 pm

stagione 2010/2011, ecco come sarà il "degli ulivi" la curva nord... Cool Cool Cool


traduzione in italiano...
dj_miki
dj_miki
Admin
Admin

Numero di messaggi : 3557
Data d'iscrizione : 22.04.09
Località : ANDRIA

http://www.futsalandria.it

Torna in alto Andare in basso

NO ALLA TESSERA DEL TIFOSO - Pagina 33 Empty Re: NO ALLA TESSERA DEL TIFOSO

Messaggio  bender Dom Lug 25, 2010 10:12 am

salinar ha scritto:
bender ha scritto:
salinar ha scritto:ecco la malainformazione
da tesserato non esistono divieti,indipendentemente che a taranto puoi o non puoi andare

qui ti sbagli, caro salinar!

genoa-milan, lo scorso anno, era stata prima autorizzata ai soli possessori della tessera del tifoso, poi fu vietata anche a loro!
ricca' quello e' l unico caso estremo in cui hanno vietato una trasferrta a tutti e i motivi si sanno

e pensi che non si inventeranno qualcosa del genere anche per foggia-andria, o per taranto-andria???

vedrete.... io ne sono convinto!
bender
bender
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 3158
Data d'iscrizione : 15.06.08
Età : 47
Località : Andria - Bari

Torna in alto Andare in basso

NO ALLA TESSERA DEL TIFOSO - Pagina 33 Empty Re: NO ALLA TESSERA DEL TIFOSO

Messaggio  In The Main Dom Lug 25, 2010 5:43 pm

NO ALLA TESSERA DEL TIFOSO - Pagina 33 Tessera-del-tifoso-cavese-facsimile-piccola1

In The Main
In The Main
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2027
Data d'iscrizione : 18.09.08
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

NO ALLA TESSERA DEL TIFOSO - Pagina 33 Empty Re: NO ALLA TESSERA DEL TIFOSO

Messaggio  U Iandr? Tt appost... Dom Lug 25, 2010 6:53 pm

In The Main ha scritto:NO ALLA TESSERA DEL TIFOSO - Pagina 33 Tessera-del-tifoso-cavese-facsimile-piccola1


Il mio nemico non ha divisa
ama le armi ma non le usa
nella fondina tiene le carte visa
e quando uccide non chiede scusa...

Daniele Silvestri

Tessera del tifoso con tanto di Visa stampato su...meditate gente...
U Iandr? Tt appost...
U Iandr? Tt appost...
Pelapatate
Pelapatate

Numero di messaggi : 37
Data d'iscrizione : 06.09.09
Età : 40

Torna in alto Andare in basso

NO ALLA TESSERA DEL TIFOSO - Pagina 33 Empty Re: NO ALLA TESSERA DEL TIFOSO

Messaggio  NEW BLU GENERATION Dom Lug 25, 2010 7:39 pm

U Iandr? Tt appost... ha scritto:
In The Main ha scritto:NO ALLA TESSERA DEL TIFOSO - Pagina 33 Tessera-del-tifoso-cavese-facsimile-piccola1


Il mio nemico non ha divisa
ama le armi ma non le usa
nella fondina tiene le carte visa
e quando uccide non chiede scusa...

Daniele Silvestri

Tessera del tifoso con tanto di Visa stampato su...meditate gente...

Così chi fa danni li detraggono i soldi direttamente sul conto corrente!!!!!!!!!!
NEW BLU GENERATION
NEW BLU GENERATION
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2531
Data d'iscrizione : 10.08.09
Età : 45
Località : ANDRIA (AD)

Torna in alto Andare in basso

NO ALLA TESSERA DEL TIFOSO - Pagina 33 Empty Re: NO ALLA TESSERA DEL TIFOSO

Messaggio  Vois Dom Lug 25, 2010 8:30 pm

https://tifoandria.forumattivo.comtifoandria.forumattivo.comyoutube.com/watch?v=3jh0gdkAtdw&feature=player_embedded


Guardatevi questo video........................IO NON MI TESSERO...........
Vois
Vois
Mozzo
Mozzo

Numero di messaggi : 87
Data d'iscrizione : 16.06.08
Età : 45
Località : Andriese e me ne VANTO 1312 CENONE LIBERO

Torna in alto Andare in basso

NO ALLA TESSERA DEL TIFOSO - Pagina 33 Empty Re: NO ALLA TESSERA DEL TIFOSO

Messaggio  Kovalsky Dom Lug 25, 2010 8:36 pm

U Iandr? Tt appost... ha scritto:
In The Main ha scritto:NO ALLA TESSERA DEL TIFOSO - Pagina 33 Tessera-del-tifoso-cavese-facsimile-piccola1


Il mio nemico non ha divisa
ama le armi ma non le usa
nella fondina tiene le carte visa
e quando uccide non chiede scusa...

Daniele Silvestri

Tessera del tifoso con tanto di Visa stampato su...meditate gente...

Ma cosa vuol dire? Secondo te ha inerenza con quello di cui si discute?
Ricoverati

Kovalsky
Mozzo
Mozzo

Numero di messaggi : 50
Data d'iscrizione : 22.06.10

Torna in alto Andare in basso

NO ALLA TESSERA DEL TIFOSO - Pagina 33 Empty Re: NO ALLA TESSERA DEL TIFOSO

Messaggio  maynard k33NAN Lun Lug 26, 2010 12:10 am

LeoneRampante ha scritto:
maynard k33NAN ha scritto:
LeoneRampante ha scritto:

Sei come quelli che accostano Andria solo a fatti di delinquenza,
quando dici siciliano dici mafioso!
Va a cagà!


Deficiente rivolgiti in modo cordiale. Io non ho detto questo, impara a leggere i messaggi.

Prrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrrr

il video che hai postato la dice tutta sul tuo livello.

...il mio livello è talmente alto rispetto al tuo che mi vedi il buco del culo.
maynard k33NAN
maynard k33NAN
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 935
Data d'iscrizione : 24.08.08
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

NO ALLA TESSERA DEL TIFOSO - Pagina 33 Empty Re: NO ALLA TESSERA DEL TIFOSO

Messaggio  andrisano Lun Lug 26, 2010 8:24 am

Kovalsky ha scritto:
U Iandr? Tt appost... ha scritto:
In The Main ha scritto:NO ALLA TESSERA DEL TIFOSO - Pagina 33 Tessera-del-tifoso-cavese-facsimile-piccola1


Il mio nemico non ha divisa
ama le armi ma non le usa
nella fondina tiene le carte visa
e quando uccide non chiede scusa...

Daniele Silvestri

Tessera del tifoso con tanto di Visa stampato su...meditate gente...

Ma cosa vuol dire? Secondo te ha inerenza con quello di cui si discute?
Ricoverati


ahhaha...ha ragione kovalsky...ciò centr daniele silvestri????
QUELLA è UNA CANZONE CONTRO LA GUERRA!!!!

P.S. a dimostrazione che le vere battaglie sociali non interessano a nessuno!!
andrisano
andrisano
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 815
Data d'iscrizione : 31.07.08

Torna in alto Andare in basso

NO ALLA TESSERA DEL TIFOSO - Pagina 33 Empty Re: NO ALLA TESSERA DEL TIFOSO

Messaggio  LeoneRampante Lun Lug 26, 2010 11:24 am

maynard k33NAN ha scritto:

...il mio livello è talmente alto rispetto al tuo che mi vedi il buco del culo.
Non farebbe differenza guardarti in faccia!


No alla tessera Visa!
LeoneRampante
LeoneRampante
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 825
Data d'iscrizione : 16.06.08
Località : Andria (AD)

Torna in alto Andare in basso

NO ALLA TESSERA DEL TIFOSO - Pagina 33 Empty Re: NO ALLA TESSERA DEL TIFOSO

Messaggio  Cm Punk93 Lun Lug 26, 2010 1:47 pm

L'ANDRIA ringrazia i suoi tifosi.
26/07/10 da Ufficio Stampa
L'Associazione Sportiva Andria esprime gratitudine nei confronti degli oltre 50 tifosi giunti nella giornata di ieri in quel di Norcia. Nonostante la distanza tra le due città e la giornata festiva, i tifosi che hanno assistito alla gara amichevole tra Ascoli e ANDRIA hanno dimostrato, come sempre, di essere sin da subito vicini alla squadra e ciò risulta essere motivo di orgoglio per la società che sta costruendo un futuro importante.
fonte:asandriabat


Cm Punk93
Cm Punk93
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 941
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 30
Località : Andria

http://super-world-wrestling.forumfree.it/

Torna in alto Andare in basso

NO ALLA TESSERA DEL TIFOSO - Pagina 33 Empty Re: NO ALLA TESSERA DEL TIFOSO

Messaggio  tribuna laterale Lun Lug 26, 2010 3:10 pm

Premetto che considero la tessera del tifoso una vera porcata,
considerato che ho i figli grandi con tutto quello che ciò implica ,
preso atto che "U Iandr" è una fede
e che per la fede non c'è tessera del tifosi che tenga.
Io mi abbono!
Forza Andria
tribuna laterale
tribuna laterale
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 246
Data d'iscrizione : 13.01.10
Località : andria

Torna in alto Andare in basso

NO ALLA TESSERA DEL TIFOSO - Pagina 33 Empty Re: NO ALLA TESSERA DEL TIFOSO

Messaggio  prima linea Lun Lug 26, 2010 3:29 pm

tribuna laterale ha scritto:Premetto che considero la tessera del tifoso una vera porcata,
considerato che ho i figli grandi con tutto quello che ciò implica ,
preso atto che "U Iandr" è una fede
e che per la fede non c'è tessera del tifosi che tenga.
Io mi abbono!
Forza Andria
appost amm fatt la scupert d l'acq du prois..
prima linea
prima linea
Mozzo
Mozzo

Numero di messaggi : 65
Data d'iscrizione : 11.05.10

Torna in alto Andare in basso

NO ALLA TESSERA DEL TIFOSO - Pagina 33 Empty Re: NO ALLA TESSERA DEL TIFOSO

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 33 di 40 Precedente  1 ... 18 ... 32, 33, 34 ... 36 ... 40  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.