Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Real Adelfia - Atletico Andria 0-4

Andare in basso

Real Adelfia - Atletico Andria 0-4 Empty Real Adelfia - Atletico Andria 0-4

Messaggio  dj_miki Lun Mar 08, 2010 10:17 pm

Ancora una vittoria!
La truppa andriese di mister Quacquarelli, torna vittoriosa dalla trasferta di Adelfia con un rotondo 4 a zero.

L'Atletico Andria, con qualche sofferenza di troppo, riesce a sconfiggere un ostico Adelfia.
La partita si prospetta dificile sotto l'aspetto agonistico, ma i giocatori andriesi riescono a non cadere nella trappola e con un inizio sprint riescono ad arrivare alla conclusione a rete ben 5 volte nell'arco dei primi 10 minuti di gara. A turno provano a sbloccare il risultato Cognetti, Loconte, Alicino, Berardino e Lorusso ma la loro mira non è molto precisa. L'Adelfia comincia a giocare e a rendersi pericolosissimo in svariate occasioni mettendo in crisi la difesa andriese con gli ottimi inserimenti a turno degli esterni e dei centrocampisti centrali arrivando a rete con estrema facilità. Ma, una volta adottate le giuste contromisure, l'Atletico riesce a gestire al meglio la partita a centrocampo e ancora una volta, verso la fine della prima frazione, passa in vantaggio ancora con l'asse Lorusso/Tesse con quest'ultimo bravo a gestire al meglio l'assist dell'amico di reparto, a difendere palla e a superare l'estremo difensore con un preciso pallonetto. Con il vantaggio acquisito l'Atletico sfiora dopo pochi minuti anche il bis, sempre con Lorusso che imbecca perfettamente Tesse, il quale dopo aver superato il difensore vede chiudere ottimamente lo specchio della porta dal portiere avversario, sprecando la possibilità del raddoppio.

Il secondo tempo vede un Adelfia più intraprendente e deciso a riportare la partita in parità, ma i giocatori andriesi riescono a spegnere sul nascere qualsiasi azione avversaria e a riproporsi in attacco con veloci contropiedi. Proprio su un contropiede, Tesse viene atterrato fallosamente dall'ultimo difensore, espulsione e partita terminata per l'attaccante che viene sostituito da Moschetta. Avversari sempre più cattivi sul piano agonistico, ma gli andriesi, grazie alle urla del mister Quacquarelli, si concentrano sul gioco e in 15 minuti riescono a segnare altre 3 reti, grazie alla doppietta di Moschetta e anche a Lorusso che ritrova il goal dopo 5 partite, con uno strepitoso pallonetto all'incrocio dei pali dalla trequarti.
Acquisito il risultato, l'Atletico controlla senza problemi la gara e l porta al termine senza concedere più nulla agli avversari.
Ottima la prova degli andriesi, giustamente coccolati dal mister e dalla dirigenza, ma la testa è già a domenica 14 marzo, quando si andrà a Bisceglie contro i cugini della Stella Rossa a cercare di continuare la striscia positiva e con la voglia di incamerare altri 3 punti utilissimi a risalire la classifica.

CLASSIFICA
Virtus Bitritto 50
Pro Gioia 47
Capurso 45
Calcio Gravina 41
Eagles Triggiano 38
Giovinazzo 38
Milan Club Molfetta 37
Stella Rossa Bisceglie 33
Bitetto 33
Pro Polignano 32
Atletico Andria 2008 31
Puglia Sport Altamura 29
Norba Conversano 26
Real Adelfia 19
Ursus Trani 14
Atletico capurso 9

MARCATORI

11 Tesse
8 Grillo
7 Lorusso
4 Berardino
3 Moschetta
1 Larosa, Cognetti, Pasculli, Novelli
dj_miki
dj_miki
Admin
Admin

Numero di messaggi : 3557
Data d'iscrizione : 22.04.09
Località : ANDRIA

http://www.futsalandria.it

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.