Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[10^Giornata] Latina - ANDRIA 5 - 2

+38
il guastatore
manu72
bruce
andria75
fidelis277
andria nel cuore
NBG Milano
casteldelmonte
biancazzurro87
blueandria
peppino
maynard k33NAN
Massimein
Zio Peppe
dj_miki
giulianom
United
emik77
KIAVIK
bender
domenico73
Tunein 87
ele andria
Cm Punk93
NEW BLU GENERATION
uiandr
In The Main
mazzola112
Saggio89
thewolf62
salinar
Udveit
ANDRIASOVRANA
AndriaFidelis
andria per sempre
mimmmo
FANS ANDRIA
maryan85
42 partecipanti

Pagina 4 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso

[10^Giornata] Latina - ANDRIA 5 - 2 - Pagina 4 Empty Re: [10^Giornata] Latina - ANDRIA 5 - 2

Messaggio  United Dom Ott 30, 2011 4:43 pm

casteldelmonte ha scritto:
giulianom ha scritto:ANDRIA e BARLETTA, Panchine in bilico

la panchina dell'ANDRIA salta solo nel momento in cui saremo all'ultimo posto in classifica, mentre quella del barletta salterà già stasera

quann l fatt so oveir Very Happy
https://tifoandria.forumattivo.comtifoandria.forumattivo.comtuttolegapro.com/?action=read&idnotizia=37416
United
United
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 767
Data d'iscrizione : 22.09.09
Età : 32
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

[10^Giornata] Latina - ANDRIA 5 - 2 - Pagina 4 Empty Re: [10^Giornata] Latina - ANDRIA 5 - 2

Messaggio  maryan85 Dom Ott 30, 2011 4:53 pm

maryan85
maryan85
Admin
Admin

Numero di messaggi : 3570
Data d'iscrizione : 15.06.08
Età : 38
Località : andria

Torna in alto Andare in basso

[10^Giornata] Latina - ANDRIA 5 - 2 - Pagina 4 Empty [10^Giornata] Latina - ANDRIA 5 - 2

Messaggio  mimmmo Dom Ott 30, 2011 5:04 pm

notizia appena stampata:
latina-l'andriese torna dalla trasferta laziale con le pal.e rotte
Razz Razz Razz
mimmmo
mimmmo
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1937
Data d'iscrizione : 19.10.09
Età : 35

Torna in alto Andare in basso

[10^Giornata] Latina - ANDRIA 5 - 2 - Pagina 4 Empty Re: [10^Giornata] Latina - ANDRIA 5 - 2

Messaggio  maryan85 Dom Ott 30, 2011 5:05 pm

mimmmo ha scritto:
notizia appena stampata:
latina-l'andriese torna dalla trasferta laziale con le pal.e rotte
Razz Razz Razz


Laughing Laughing Laughing Laughing questa è bella!!! Very Happy Very Happy
maryan85
maryan85
Admin
Admin

Numero di messaggi : 3570
Data d'iscrizione : 15.06.08
Età : 38
Località : andria

Torna in alto Andare in basso

[10^Giornata] Latina - ANDRIA 5 - 2 - Pagina 4 Empty Re: [10^Giornata] Latina - ANDRIA 5 - 2

Messaggio  casteldelmonte Dom Ott 30, 2011 5:09 pm

DI MEO ha un sacrosanto diritto ad una seconda possibilità , contando l'ultimo mese come uno sbaglio unico, l'isterismo del nostro ambiente è una cosa che ha sempre nuociuto alla nostra squadra per cui è giusto considerare tutti gli errori ma nn prendere le decisioni in maniera troppo avventata, si rischia di fare peggio, vi ricordo che i casi tipo DEGLI SCHIAVI sono l'eccezione nn la norma
casteldelmonte
casteldelmonte
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 593
Data d'iscrizione : 17.01.09
Località : SAP AU CHIANGAUN

Torna in alto Andare in basso

[10^Giornata] Latina - ANDRIA 5 - 2 - Pagina 4 Empty Re: [10^Giornata] Latina - ANDRIA 5 - 2

Messaggio  AndriaFidelis Dom Ott 30, 2011 5:11 pm

ragazzi difficile commentare qst partita... cmq qualcuno diceva lascerà il segno!
sono assolutamente schifato per la direzione arbitrale che ha emormemente indirizzato il match... ma dello schieramento tattico vogliamo parlarne?! sul 2a2 con una difesa a tre e in dieci uomini che fai tiri fuori manco ( e sull'espulsione c'è tanto da dire sia per come s'è comportato l'arbitro che nn ha avvisato manco ma subito l'ha buttato fuori, sia in termini di regolamento) per far entrare comini??!! rinforzare la difesa no??? certo in panchina nn c'era neanche un centrale... come al solito!
un dato di fatto... qst squadra nn sa gestire il risultato. la manovra in attacco è fatta di episodi... e in difesa di meo sembra la brutta copia di zeman! nn ho parole... nn ricordo davvero una squadra così allo sbando tatticamente!
AndriaFidelis
AndriaFidelis
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 323
Data d'iscrizione : 19.07.11

Torna in alto Andare in basso

[10^Giornata] Latina - ANDRIA 5 - 2 - Pagina 4 Empty [10^Giornata] Latina - ANDRIA 5 - 2

Messaggio  mimmmo Dom Ott 30, 2011 5:17 pm

maryan85 ha scritto:
mimmmo ha scritto:
notizia appena stampata:
latina-l'andriese torna dalla trasferta laziale con le pal.e rotte
Razz Razz Razz


Laughing Laughing Laughing Laughing questa è bella!!! Very Happy Very Happy
stampabile da mimmopress.tv Razz Razz
cmq ritornando a noi:
leggo che era un sfida 8 contro 10, perciò si poteva trattare meglio.
non capisco come pierotti già con la squadra in 9 faccia falli da espulsione..mah.
poi non ho mai visto(premesse che non ho visto la partita), un giocatore che viene espulso mentre esce sul 2-2 a più di mezz ora dalla fine!!!!ma è vero che ha ritardato?
infine aggiungo che il latina un pò infame è stato..il 5° goal in 8contro 10 se lo poteva evitare al 90° e passa.
su di meo, credo che gli si darà fiducia ancora, sarebbe assurdo esonerarlo, anche se si dovrebbe dirgli ca u puz cur ia..e ca l cgh........
. a barletta l'esonero è sicuro, ma sono due piazze che hanno ambizioni diverse.

mimmmo
mimmmo
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1937
Data d'iscrizione : 19.10.09
Età : 35

Torna in alto Andare in basso

[10^Giornata] Latina - ANDRIA 5 - 2 - Pagina 4 Empty Re: [10^Giornata] Latina - ANDRIA 5 - 2

Messaggio  NBG Milano Dom Ott 30, 2011 5:18 pm

ele andria ha scritto:
mimmmo ha scritto:
Andria United ha scritto:fusiello, intervistato, ha parlato di errore tecnico nella sostituzione e quindi farà ricorso alla federazione
che errore'?
nn si puo espellere un giocatore quando sta uscendo!

ripassatevi il rigolamento voi e FUSIELLO:

la sostituzione si ha per effettuata quando il calciatore uscente oltrepassa la linea laterale e quello entrante fa altrettanto.
MANCO è stato ammonito (secondo giallo) quando era ancora in campo quindi non vedo proprio dove ci sia l'errore tecnico.
Per farvi un esempio pratico un paio di stagioni fa il milan aveva già chiamato il cambio GATTUSO/SEEDORF ma nel frattempo Gattuso fu espulso...
NBG Milano
NBG Milano
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 876
Data d'iscrizione : 06.08.08

Torna in alto Andare in basso

[10^Giornata] Latina - ANDRIA 5 - 2 - Pagina 4 Empty Re: [10^Giornata] Latina - ANDRIA 5 - 2

Messaggio  giulianom Dom Ott 30, 2011 5:22 pm

giustissimo, non sparate cazzate

giulianom
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 205
Data d'iscrizione : 18.08.10

Torna in alto Andare in basso

[10^Giornata] Latina - ANDRIA 5 - 2 - Pagina 4 Empty Re: [10^Giornata] Latina - ANDRIA 5 - 2

Messaggio  maryan85 Dom Ott 30, 2011 5:23 pm

mimmmo ha scritto:
maryan85 ha scritto:
mimmmo ha scritto:
notizia appena stampata:
latina-l'andriese torna dalla trasferta laziale con le pal.e rotte
Razz Razz Razz


Laughing Laughing Laughing Laughing questa è bella!!! Very Happy Very Happy
stampabile da mimmopress.tv Razz Razz
cmq ritornando a noi:
leggo che era un sfida 8 contro 10, perciò si poteva trattare meglio.
non capisco come pierotti già con la squadra in 9 faccia falli da espulsione..mah.
poi non ho mai visto(premesse che non ho visto la partita), un giocatore che viene espulso mentre esce sul 2-2 a più di mezz ora dalla fine!!!!ma è vero che ha ritardato?
infine aggiungo che il latina un pò infame è stato..il 5° goal in 8contro 10 se lo poteva evitare al 90° e passa.
su di meo, credo che gli si darà fiducia ancora, sarebbe assurdo esonerarlo, anche se si dovrebbe dirgli ca u puz cur ia..e ca l cgh........
. a barletta l'esonero è sicuro, ma sono due piazze che hanno ambizioni diverse.


gentilmente, sei pregato di non commentare la partita se non l'hai vista.. è severamente vietato... Laughing Laughing
maryan85
maryan85
Admin
Admin

Numero di messaggi : 3570
Data d'iscrizione : 15.06.08
Età : 38
Località : andria

Torna in alto Andare in basso

[10^Giornata] Latina - ANDRIA 5 - 2 - Pagina 4 Empty [10^Giornata] Latina - ANDRIA 5 - 2

Messaggio  mimmmo Dom Ott 30, 2011 5:26 pm

maryan85 ha scritto:
mimmmo ha scritto:
maryan85 ha scritto:
mimmmo ha scritto:
notizia appena stampata:
latina-l'andriese torna dalla trasferta laziale con le pal.e rotte
Razz Razz Razz


Laughing Laughing Laughing Laughing questa è bella!!! Very Happy Very Happy
stampabile da mimmopress.tv Razz Razz
cmq ritornando a noi:
....to(premesso che non ho visto la partita), un giocatore che viene espulso mentre esce sul 2-2 a più di mezz ora dalla fine!!!!ma è vero che ha ritardato?
inf....ia ancora, sarebbe assurdo esonerarlo, anche se si dovrebbe dirgli ca u puz cur ia..e ca l cgh........
. a barletta l'esonero è sicuro, ma sono due piazze che hanno ambizioni diverse.


gentilmente, sei pregato di non commentare la partita se non l'hai vista.. è severamente vietato... Laughing Laughing
Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad
raga, ma vedendo la nuova classifica ho notato che è la più corta dei 4 gironi. in teoria anche u salot put arrvei al play-off..solo 12punti fra prima e ultima. dal dal ca praticamente questo campionato fanno bene e schifo tutte Laughing Laughing
mimmmo
mimmmo
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1937
Data d'iscrizione : 19.10.09
Età : 35

Torna in alto Andare in basso

[10^Giornata] Latina - ANDRIA 5 - 2 - Pagina 4 Empty Re: [10^Giornata] Latina - ANDRIA 5 - 2

Messaggio  giulianom Dom Ott 30, 2011 5:59 pm

Andria ma che succede???? il Latina fa cinquina

Una bruttissima Andria torna da Latina che le ossa rotte, oltre ai cinque gol, l'Andria ha dovuto subire anche l'infortunio muscolare di Paolucci e ben quattro cartellini rossi, Cossentino, Manco, Pierotti e mister Di Meo.

https://tifoandria.forumattivo.comtifoandria.forumattivo.comsportbat.it/soccer/39-sm/1055-andria-ma-che-succede-il-latina-fa-cinquina


Ultima modifica di giulianom il Dom Ott 30, 2011 7:48 pm - modificato 2 volte.

giulianom
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 205
Data d'iscrizione : 18.08.10

Torna in alto Andare in basso

[10^Giornata] Latina - ANDRIA 5 - 2 - Pagina 4 Empty Re: [10^Giornata] Latina - ANDRIA 5 - 2

Messaggio  AndriaFidelis Dom Ott 30, 2011 6:44 pm

mimmmo ha scritto:
maryan85 ha scritto:
mimmmo ha scritto:
notizia appena stampata:
latina-l'andriese torna dalla trasferta laziale con le pal.e rotte
Razz Razz Razz


Laughing Laughing Laughing Laughing questa è bella!!! Very Happy Very Happy
stampabile da mimmopress.tv Razz Razz
cmq ritornando a noi:
leggo che era un sfida 8 contro 10, perciò si poteva trattare meglio.
non capisco come pierotti già con la squadra in 9 faccia falli da espulsione..mah.
poi non ho mai visto(premesse che non ho visto la partita), un giocatore che viene espulso mentre esce sul 2-2 a più di mezz ora dalla fine!!!!ma è vero che ha ritardato?
infine aggiungo che il latina un pò infame è stato..il 5° goal in 8contro 10 se lo poteva evitare al 90° e passa.
su di meo, credo che gli si darà fiducia ancora, sarebbe assurdo esonerarlo, anche se si dovrebbe dirgli ca u puz cur ia..e ca l cgh........
. a barletta l'esonero è sicuro, ma sono due piazze che hanno ambizioni diverse.

io ero li e ti dico un pò quello che ho visto:
pierotti nn mi sembra abbia fatto un fallo tale da giustificare l'espulsione diretta, quindi a mio avviso espulsione inventata!
manco avrà anche ritardato... ma cmq dici giustamente tu eravamo a mezzora dalla fine, quindi il suo ritardo nn aveva i connotati della perdita di tempo plateale tanto che nessuno protestava, nè giocatori nè pubblico... tanto che qnd l'arbitro l'ha ammonito nessuno se l'aspettava... e poi se nn sbaglio l'arbitro nn mi sembra l'abbia sollecitato prima di ammonirlo... quindi è andato lì cn l'intenzione di sbatterlo fuori.
i pontini nn hanno dimostrato sportività sul 4a2! è giusto nn accontentarsi, ma qnd si è 11 contro 11... se l'altra squadra ha due uomini in meno, 8 per la precisione e in 8 si fatica a coprire il campo, tanto che la stessa andria ha cominciato a far melina, potevano evitare l'ultimo gol. ma erano fomentati perchè hanno vinto la prima in casa... e in tribuna nonstante il risultato ambio... c'era qalcuno di incazzatissimo... frustrazione credo!
detto questo ribadisco che la gara l'abbiamo persa per le decisioni tecniche sul 2a2... poi l'arbitro ha dato un emorme mano! la le colpe sn principalmente nostre!
AndriaFidelis
AndriaFidelis
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 323
Data d'iscrizione : 19.07.11

Torna in alto Andare in basso

[10^Giornata] Latina - ANDRIA 5 - 2 - Pagina 4 Empty [10^Giornata] Latina - ANDRIA 5 - 2

Messaggio  mimmmo Dom Ott 30, 2011 6:47 pm

[quote="AndriaFidelis"]
mimmmo ha scritto:
maryan85 ha scritto:
mimmmo ha scritto:
notizia appena stampata:
latina-l'andriese torna dalla trasferta laziale con le pal.e rotte
Razz Razz Razz


Laughing Laughing Laughing Laughing questa è bella!!! Very Happy Very Happy
stampabile da mimmopress.tv Razz Razz
cmq ritornando a noi:
leggo che era un sfida 8 contro 10, perciò si poteva trattare meglio.
non capisco come pierotti già con la squadra in 9 faccia falli da espulsione..mah.
poi non ho mai visto(premesse che non ho visto la partita), un giocatore che viene espulso mentre esce sul 2-2 a più di mezz ora dalla fine!!!!ma è vero che ha ritardato?
infine aggiungo che il latina un pò infame è stato..il 5° goal in 8contro 10 se lo poteva evitare al 90° e passa.
su di meo, credo che gli si darà fiducia ancora, sarebbe assurdo esonerarlo, ......atissimo... frustrazione credo!
detto questo ribadisco che la gara l'abbiamo persa per le decisioni tecniche sul 2a2... poi l'arbitro ha dato un emorme mano! la le colpe sn principalmente nostre!
grazie delle precisazioni. c'erano molti tifosi dell'andria(in curva e non)?
mimmmo
mimmmo
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1937
Data d'iscrizione : 19.10.09
Età : 35

Torna in alto Andare in basso

[10^Giornata] Latina - ANDRIA 5 - 2 - Pagina 4 Empty Re: [10^Giornata] Latina - ANDRIA 5 - 2

Messaggio  maryan85 Dom Ott 30, 2011 6:48 pm

una ventina da andria credo. Almeno in tv così è sembrato..
maryan85
maryan85
Admin
Admin

Numero di messaggi : 3570
Data d'iscrizione : 15.06.08
Età : 38
Località : andria

Torna in alto Andare in basso

[10^Giornata] Latina - ANDRIA 5 - 2 - Pagina 4 Empty Re: [10^Giornata] Latina - ANDRIA 5 - 2

Messaggio  AndriaFidelis Dom Ott 30, 2011 6:51 pm

una trentina in curva e almeno una ventina in tribuna... anche l'ex mr biagioni.
AndriaFidelis
AndriaFidelis
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 323
Data d'iscrizione : 19.07.11

Torna in alto Andare in basso

[10^Giornata] Latina - ANDRIA 5 - 2 - Pagina 4 Empty Re: [10^Giornata] Latina - ANDRIA 5 - 2

Messaggio  salinar Dom Ott 30, 2011 7:06 pm

salinar ha scritto:vi lancio una previsione....questa partita lascera' il segno
lo avevo detto....
salinar
salinar
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2482
Data d'iscrizione : 17.06.08
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

[10^Giornata] Latina - ANDRIA 5 - 2 - Pagina 4 Empty [10^Giornata] Latina - ANDRIA 5 - 2

Messaggio  mimmmo Dom Ott 30, 2011 7:12 pm

salinar ha scritto:
salinar ha scritto:vi lancio una previsione....questa partita lascera' il segno
lo avevo detto....
salinar..non per qualcosa...ma giusto che stai 6 numeri giusti no? Surprised
p.s. per andare in tribuna a latina serviva la t.del tifoso? scratch
mimmmo
mimmmo
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1937
Data d'iscrizione : 19.10.09
Età : 35

Torna in alto Andare in basso

[10^Giornata] Latina - ANDRIA 5 - 2 - Pagina 4 Empty Re: [10^Giornata] Latina - ANDRIA 5 - 2

Messaggio  andria nel cuore Dom Ott 30, 2011 7:16 pm

amarezze,delusioni e prese in giro...dalla gestione andria bat (escluso terni),abbiamo subito queste 3 definizioni...
stagione 2005-2006 forse la migliore visto ke i giocatori davano tutto in campo
stagione 2006-2007 avevamo la testa già in c1 con marchano in attacco
stagione 2007-2008 retrocessione in serie D
stagione 2008-2009 ripescaggio,arrivo ai play off e eliminazione già annunciata
stagione 2009-2010 salvezza ai play out stagione salvabile---
stagione 2010-2011 terni...
stagione 2011-2012 .............latina andria 5-2...e spero ke finisca qua

andria nel cuore
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 295
Data d'iscrizione : 30.11.10

Torna in alto Andare in basso

[10^Giornata] Latina - ANDRIA 5 - 2 - Pagina 4 Empty Re: [10^Giornata] Latina - ANDRIA 5 - 2

Messaggio  domenico73 Dom Ott 30, 2011 7:30 pm

Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad Mad


Ultima modifica di domenico73 il Dom Ott 30, 2011 7:50 pm - modificato 1 volta.
domenico73
domenico73
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 162
Data d'iscrizione : 17.09.09
Età : 50
Località : Cento (FE)

Torna in alto Andare in basso

[10^Giornata] Latina - ANDRIA 5 - 2 - Pagina 4 Empty Re: [10^Giornata] Latina - ANDRIA 5 - 2

Messaggio  Cm Punk93 Dom Ott 30, 2011 7:35 pm

ma che cazzo,ogni volta che mia sorella viene ad Andria l'Andria perde,comunque sta partita è stata la peggiore fino ad ora,la colpa secondo me è da attribuire sia all'arbitro(che ha influito molto)e sia alla squadra,dopo il 2 a 1 il risultato lo dovevamo gestire meglio,poi va be si è messo l'arbitro,spero che alla prossima giornata si torna a vincere
Cm Punk93
Cm Punk93
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 941
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 30
Località : Andria

http://super-world-wrestling.forumfree.it/

Torna in alto Andare in basso

[10^Giornata] Latina - ANDRIA 5 - 2 - Pagina 4 Empty Re: [10^Giornata] Latina - ANDRIA 5 - 2

Messaggio  AndriaFidelis Dom Ott 30, 2011 7:36 pm

mimmmo ha scritto:
p.s. per andare in tribuna a latina serviva la t.del tifoso? scratch
si serviva in ogni settore!
questa una piccola PhotoGallery
Latina 5 Andria 2 | PhotoGallery AFB
AndriaFidelis
AndriaFidelis
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 323
Data d'iscrizione : 19.07.11

Torna in alto Andare in basso

[10^Giornata] Latina - ANDRIA 5 - 2 - Pagina 4 Empty Re: [10^Giornata] Latina - ANDRIA 5 - 2

Messaggio  thewolf62 Dom Ott 30, 2011 7:41 pm

Cm Punk93 ha scritto:ma che cazzo,ogni volta che mia sorella viene ad Andria l'Andria perde,comunque sta partita è stata la peggiore fino ad ora,la colpa secondo me è da attribuire sia all'arbitro(che ha influito molto)e sia alla squadra,dopo il 2 a 1 il risultato lo dovevamo gestire meglio,poi va be si è messo l'arbitro,spero che alla prossima giornata si torna a vincere

non credo sia colpa di tua sorella (preciso che non vi conosco) Very Happy Very Happy Very Happy
thewolf62
thewolf62
Mozzo
Mozzo

Numero di messaggi : 72
Data d'iscrizione : 20.09.11
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

[10^Giornata] Latina - ANDRIA 5 - 2 - Pagina 4 Empty Re: [10^Giornata] Latina - ANDRIA 5 - 2

Messaggio  fidelis277 Dom Ott 30, 2011 7:59 pm

Io non capisco come si facciano ad attribuire colpe da un punto di vista tattico...i soldati sono quelli, evoglia a mischiarli, sempre quelli rimangono! Allora abbiamo capito che Evangelisti DEVE sempre giocare...non capisco se è un pupillo di Di Meo o se è vera la storia ke deve giocare sempre perchè "è figlio di...", ma abbiamo capito che Di Meo lo schiera e lo schiererà in campo anche in futuro! Partendo da questo fortissimo handicap che ci porteremo dietro tutta la stagione, tale da far andare via Caremi (a mio avviso si sarebbe rivelato uno degli acquisti migliori), dal fatto che abbiamo una difesa sempre da inventare causa squalifiche/infortuni e, infine, dal fatto che Innocenti non si decide a buttarla dentro (nonostante lo splendido lavoro che fa in ogni caso), non capisco le analisi tecniche a che conclusione vogliano arrivare...da Carrara in poi mi sembra di vedere un' altra squadra! Se in più mettiamo che ci mandano una terna arbitrale come quella di oggi, al di là del fallo stupidissimo di Pierotti, non vedo Di Meo cosa possa centrare, così come non capisco cosa dovrebbero fare i giocatori...Evangelisti non può trasformarsi in Xavi, Zaffagnini non è Thiago Silva e Gambino non è Ibrahimovic! Poi spiegatemi Ragni cosa dovrebbe fare se in una partita gli si presentano gli avversari da soli in area 10 volte...io voglio solo spiegazioni dalla società si Cipriani e Caremi, e capire le vere motivazioni dello schieramento di Evangelisti visto ke mi sembra palese che non sia da Serie C e che, mi sembra altrettanto palese, sembra debba essere schierato per forza in campo! Fino a quando non mi spiegano sta cosa, sarò incazzatissimo...
fidelis277
fidelis277
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 123
Data d'iscrizione : 22.09.10
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

[10^Giornata] Latina - ANDRIA 5 - 2 - Pagina 4 Empty Re: [10^Giornata] Latina - ANDRIA 5 - 2

Messaggio  AndriaFidelis Dom Ott 30, 2011 8:43 pm

fidelis277 ha scritto:Io non capisco come si facciano ad attribuire colpe da un punto di vista tattico...i soldati sono quelli, evoglia a mischiarli, sempre quelli rimangono! Allora abbiamo capito che Evangelisti DEVE sempre giocare...non capisco se è un pupillo di Di Meo o se è vera la storia ke deve giocare sempre perchè "è figlio di...", ma abbiamo capito che Di Meo lo schiera e lo schiererà in campo anche in futuro! Partendo da questo fortissimo handicap che ci porteremo dietro tutta la stagione, tale da far andare via Caremi (a mio avviso si sarebbe rivelato uno degli acquisti migliori), dal fatto che abbiamo una difesa sempre da inventare causa squalifiche/infortuni e, infine, dal fatto che Innocenti non si decide a buttarla dentro (nonostante lo splendido lavoro che fa in ogni caso), non capisco le analisi tecniche a che conclusione vogliano arrivare...da Carrara in poi mi sembra di vedere un' altra squadra! Se in più mettiamo che ci mandano una terna arbitrale come quella di oggi, al di là del fallo stupidissimo di Pierotti, non vedo Di Meo cosa possa centrare, così come non capisco cosa dovrebbero fare i giocatori...Evangelisti non può trasformarsi in Xavi, Zaffagnini non è Thiago Silva e Gambino non è Ibrahimovic! Poi spiegatemi Ragni cosa dovrebbe fare se in una partita gli si presentano gli avversari da soli in area 10 volte...io voglio solo spiegazioni dalla società si Cipriani e Caremi, e capire le vere motivazioni dello schieramento di Evangelisti visto ke mi sembra palese che non sia da Serie C e che, mi sembra altrettanto palese, sembra debba essere schierato per forza in campo! Fino a quando non mi spiegano sta cosa, sarò incazzatissimo...
per quel che mi riguarda, le critiche tattiche riguardano la gestione della partita sul 2a2. mi ripeterò, ma il cambio di manco con comini, quando invece era necessario rinforzare la difesa schierata a 3... ripeto a 3 col solo zaffagnini come centrale, lo ritengo una mossa da brutta copia di zeman. lo schieramento iniziale nn mi è dispiaciuto, e se il mister decide di mettere paolucci come n°10, ovvio che debba poi mettere evangelisti a centrocampo perchè è l'unico medino che abbiamo dopo la "rescessione" di caremi. quella è una questione su coi concordo con te e vorrei capirci meglio. io nn ho nessuna voglia di dar addosso a di meo anzi, ma se fai quel cambio di esponi a critiche. manca la capacità di gestire il risultato. poi l'arbitro c'ha messo del suo... ma nn possiamo dire che tatticamente nn ci siano cose controverse, al di la del fatto che gli uomini a disposizione sono quelli. vista la partenza di cipriani io mi auspicavo un centrale dalla berretti in panchina... invece per la terza volta almeno ci siamo trovati con un centrale che esce e nn c'è nessuno a sostituirlo. tu hai ragione, il parco giocatori è quello li, quindi il mister la le scelte contate, ma se gli uomini nn gli danno affidabilità nn può continuare a schierare una squadra offensiva... soprattutto se vinci 2a1 in trasferta. per quanto riguarda ragni, a mio avviso sul primo gol ha sbagliato il posizionamento... tiro nn irresistibile da posizione defilata, ma un errore ci può stare.
AndriaFidelis
AndriaFidelis
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 323
Data d'iscrizione : 19.07.11

Torna in alto Andare in basso

[10^Giornata] Latina - ANDRIA 5 - 2 - Pagina 4 Empty Re: [10^Giornata] Latina - ANDRIA 5 - 2

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.