Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[10^Giornata] Latina - ANDRIA 5 - 2

+38
il guastatore
manu72
bruce
andria75
fidelis277
andria nel cuore
NBG Milano
casteldelmonte
biancazzurro87
blueandria
peppino
maynard k33NAN
Massimein
Zio Peppe
dj_miki
giulianom
United
emik77
KIAVIK
bender
domenico73
Tunein 87
ele andria
Cm Punk93
NEW BLU GENERATION
uiandr
In The Main
mazzola112
Saggio89
thewolf62
salinar
Udveit
ANDRIASOVRANA
AndriaFidelis
andria per sempre
mimmmo
FANS ANDRIA
maryan85
42 partecipanti

Pagina 5 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso

[10^Giornata] Latina - ANDRIA 5 - 2 - Pagina 5 Empty Re: [10^Giornata] Latina - ANDRIA 5 - 2

Messaggio  andria75 Lun Ott 31, 2011 7:27 am

manco mentre usciva dal campo al momento dell'espulsione,ha riferito a degli schiavi: gli ho detto solo che ci ha fischiato tutto contro. e l'arbitro mi ha risposto dicendomi che non accetto insulti da nessuno.
Ero vicino al cancello degli spagliatoi ecco perche' ho sentito queste frasi.

andria75
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 114
Data d'iscrizione : 23.06.09
Età : 48
Località : andria

Torna in alto Andare in basso

[10^Giornata] Latina - ANDRIA 5 - 2 - Pagina 5 Empty Re: [10^Giornata] Latina - ANDRIA 5 - 2

Messaggio  Massimein Lun Ott 31, 2011 8:27 am

andria75 ha scritto:manco mentre usciva dal campo al momento dell'espulsione,ha riferito a degli schiavi: gli ho detto solo che ci ha fischiato tutto contro. e l'arbitro mi ha risposto dicendomi che non accetto insulti da nessuno.
Ero vicino al cancello degli spagliatoi ecco perche' ho sentito queste frasi.

Bhe se le cose stanno così la decisione dell'arbitro è giusta e la società farebbe bene a prendere provvedimenti su Manco.
Massimein
Massimein
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 3140
Data d'iscrizione : 16.06.08
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

[10^Giornata] Latina - ANDRIA 5 - 2 - Pagina 5 Empty Re: [10^Giornata] Latina - ANDRIA 5 - 2

Messaggio  salinar Lun Ott 31, 2011 8:38 am

Massimein ha scritto:
andria75 ha scritto:manco mentre usciva dal campo al momento dell'espulsione,ha riferito a degli schiavi: gli ho detto solo che ci ha fischiato tutto contro. e l'arbitro mi ha risposto dicendomi che non accetto insulti da nessuno.
Ero vicino al cancello degli spagliatoi ecco perche' ho sentito queste frasi.

Bhe se le cose stanno così la decisione dell'arbitro è giusta e la società farebbe bene a prendere provvedimenti su Manco.
a prescindere da cio'
il regolamento dice che se l arbitro ha dato l ok per la sostituzione(cosa avvenuta!)manco e' da ritenersi un giocatore della panchina.
Quindi il signor direttore avrebbe dovuto espellerlo ma avrebbe dovuto far entrare comini
se la societa' fara' ricorso son sicuro che lo vincerebbe
L ERRORE E' EVIDENTE
salinar
salinar
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2482
Data d'iscrizione : 17.06.08
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

[10^Giornata] Latina - ANDRIA 5 - 2 - Pagina 5 Empty Re: [10^Giornata] Latina - ANDRIA 5 - 2

Messaggio  Massimein Lun Ott 31, 2011 8:41 am

salinar ha scritto:
Massimein ha scritto:
andria75 ha scritto:manco mentre usciva dal campo al momento dell'espulsione,ha riferito a degli schiavi: gli ho detto solo che ci ha fischiato tutto contro. e l'arbitro mi ha risposto dicendomi che non accetto insulti da nessuno.
Ero vicino al cancello degli spagliatoi ecco perche' ho sentito queste frasi.

Bhe se le cose stanno così la decisione dell'arbitro è giusta e la società farebbe bene a prendere provvedimenti su Manco.
a prescindere da cio'
il regolamento dice che se l arbitro ha dato l ok per la sostituzione(cosa avvenuta!)manco e' da ritenersi un giocatore della panchina.
Quindi il signor direttore avrebbe dovuto espellerlo ma avrebbe dovuto far entrare comini
se la societa' fara' ricorso son sicuro che lo vincerebbe
L ERRORE E' EVIDENTE

No ti sbagli. Fin quando è in campo fa ancora parte del gioco. Al massimo l'arbitro doveva avere il buon senso di aspettare che uscisse completamente dal campo per poterlo espellere.
Massimein
Massimein
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 3140
Data d'iscrizione : 16.06.08
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

[10^Giornata] Latina - ANDRIA 5 - 2 - Pagina 5 Empty Re: [10^Giornata] Latina - ANDRIA 5 - 2

Messaggio  Massimein Lun Ott 31, 2011 8:42 am

bender ha scritto:
Massimein ha scritto:non so chi insultare per primo.

io avrei un'idea!

tipo?
Massimein
Massimein
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 3140
Data d'iscrizione : 16.06.08
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

[10^Giornata] Latina - ANDRIA 5 - 2 - Pagina 5 Empty Re: [10^Giornata] Latina - ANDRIA 5 - 2

Messaggio  Zio Peppe Lun Ott 31, 2011 8:44 am

salinar ha scritto:
Massimein ha scritto:
andria75 ha scritto:manco mentre usciva dal campo al momento dell'espulsione,ha riferito a degli schiavi: gli ho detto solo che ci ha fischiato tutto contro. e l'arbitro mi ha risposto dicendomi che non accetto insulti da nessuno.
Ero vicino al cancello degli spagliatoi ecco perche' ho sentito queste frasi.

Bhe se le cose stanno così la decisione dell'arbitro è giusta e la società farebbe bene a prendere provvedimenti su Manco.
a prescindere da cio'
il regolamento dice che se l arbitro ha dato l ok per la sostituzione(cosa avvenuta!)manco e' da ritenersi un giocatore della panchina.
Quindi il signor direttore avrebbe dovuto espellerlo ma avrebbe dovuto far entrare comini
se la societa' fara' ricorso son sicuro che lo vincerebbe
L ERRORE E' EVIDENTE
Non credo sia così:

14. Il giocatore n. 8 deve essere sostituito dal giocatore n.12. Il giocatore n. 8 lascia il campo. Prima di entrare sul terreno di gioco il giocatore n.12 colpisce un avversario che è sulla linea laterale. Come si comporta l'arbitro?

Il giocatore di riserva n. 12 viene espulso con il cartellino rosso per condotta violenta. Il giocatore n. 8, può essere sostituito da un'altra riserva inclusa nell'elenco o può continuare a giocare dato che la sostituzione non è stata definitivamente effettuata.


Se è vero questo è vero anche il contrario, ovvero che: se la sostituzione non è stata definitivamente effettuata, il giocatore n. 8 è ancora in gioco e, quindi, può essere espulso.
Zio Peppe
Zio Peppe
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 555
Data d'iscrizione : 09.07.09
Età : 37
Località : 3° anello della Nord

Torna in alto Andare in basso

[10^Giornata] Latina - ANDRIA 5 - 2 - Pagina 5 Empty Re: [10^Giornata] Latina - ANDRIA 5 - 2

Messaggio  United Lun Ott 31, 2011 9:02 am

sul sito ufficiale dell andria non cè ancor nessun comunicato e commento sulla partita...
silenzio stampa ?
United
United
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 767
Data d'iscrizione : 22.09.09
Età : 32
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

[10^Giornata] Latina - ANDRIA 5 - 2 - Pagina 5 Empty Re: [10^Giornata] Latina - ANDRIA 5 - 2

Messaggio  salinar Lun Ott 31, 2011 9:03 am

Andria United ha scritto:sul sito ufficiale dell andria non cè ancor nessun comunicato e commento sulla partita...
silenzio stampa ?
si lo sono da 4 mesi ormai
salinar
salinar
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2482
Data d'iscrizione : 17.06.08
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

[10^Giornata] Latina - ANDRIA 5 - 2 - Pagina 5 Empty Re: [10^Giornata] Latina - ANDRIA 5 - 2

Messaggio  United Lun Ott 31, 2011 9:11 am

salinar ha scritto:
Andria United ha scritto:sul sito ufficiale dell andria non cè ancor nessun comunicato e commento sulla partita...
silenzio stampa ?
si lo sono da 4 mesi ormai

troppo scontata Very Happy Very Happy Very Happy
United
United
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 767
Data d'iscrizione : 22.09.09
Età : 32
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

[10^Giornata] Latina - ANDRIA 5 - 2 - Pagina 5 Empty Re: [10^Giornata] Latina - ANDRIA 5 - 2

Messaggio  fidelis277 Lun Ott 31, 2011 9:14 am

AndriaFidelis ha scritto:
fidelis277 ha scritto:Io non capisco come si facciano ad attribuire colpe da un punto di vista tattico...i soldati sono quelli, evoglia a mischiarli, sempre quelli rimangono! Allora abbiamo capito che Evangelisti DEVE sempre giocare...non capisco se è un pupillo di Di Meo o se è vera la storia ke deve giocare sempre perchè "è figlio di...", ma abbiamo capito che Di Meo lo schiera e lo schiererà in campo anche in futuro! Partendo da questo fortissimo handicap che ci porteremo dietro tutta la stagione, tale da far andare via Caremi (a mio avviso si sarebbe rivelato uno degli acquisti migliori), dal fatto che abbiamo una difesa sempre da inventare causa squalifiche/infortuni e, infine, dal fatto che Innocenti non si decide a buttarla dentro (nonostante lo splendido lavoro che fa in ogni caso), non capisco le analisi tecniche a che conclusione vogliano arrivare...da Carrara in poi mi sembra di vedere un' altra squadra! Se in più mettiamo che ci mandano una terna arbitrale come quella di oggi, al di là del fallo stupidissimo di Pierotti, non vedo Di Meo cosa possa centrare, così come non capisco cosa dovrebbero fare i giocatori...Evangelisti non può trasformarsi in Xavi, Zaffagnini non è Thiago Silva e Gambino non è Ibrahimovic! Poi spiegatemi Ragni cosa dovrebbe fare se in una partita gli si presentano gli avversari da soli in area 10 volte...io voglio solo spiegazioni dalla società si Cipriani e Caremi, e capire le vere motivazioni dello schieramento di Evangelisti visto ke mi sembra palese che non sia da Serie C e che, mi sembra altrettanto palese, sembra debba essere schierato per forza in campo! Fino a quando non mi spiegano sta cosa, sarò incazzatissimo...
per quel che mi riguarda, le critiche tattiche riguardano la gestione della partita sul 2a2. mi ripeterò, ma il cambio di manco con comini, quando invece era necessario rinforzare la difesa schierata a 3... ripeto a 3 col solo zaffagnini come centrale, lo ritengo una mossa da brutta copia di zeman. lo schieramento iniziale nn mi è dispiaciuto, e se il mister decide di mettere paolucci come n°10, ovvio che debba poi mettere evangelisti a centrocampo perchè è l'unico medino che abbiamo dopo la "rescessione" di caremi. quella è una questione su coi concordo con te e vorrei capirci meglio. io nn ho nessuna voglia di dar addosso a di meo anzi, ma se fai quel cambio di esponi a critiche. manca la capacità di gestire il risultato. poi l'arbitro c'ha messo del suo... ma nn possiamo dire che tatticamente nn ci siano cose controverse, al di la del fatto che gli uomini a disposizione sono quelli. vista la partenza di cipriani io mi auspicavo un centrale dalla berretti in panchina... invece per la terza volta almeno ci siamo trovati con un centrale che esce e nn c'è nessuno a sostituirlo. tu hai ragione, il parco giocatori è quello li, quindi il mister la le scelte contate, ma se gli uomini nn gli danno affidabilità nn può continuare a schierare una squadra offensiva... soprattutto se vinci 2a1 in trasferta. per quanto riguarda ragni, a mio avviso sul primo gol ha sbagliato il posizionamento... tiro nn irresistibile da posizione defilata, ma un errore ci può stare.

Sono daccordo con te per quanto riguarda la questione dell' affidabilità, ovvero che se una squadra non riesce a darti la qualità/quantità giusta per proporre una formazione offensiva che allo stesso tempo riesca a contenere le ripartenze degli avversari, non continui a incaponirti col fatto che si debba attaccare sempre e comunque...la mia domanda allora è un'altra: Papagni ha fatto di questa consapevolezza la sua tattica principale, ovvero tutti dietro la linea del centrocampo, palla lunga e pedalare e una tattica d' attacco basata fondamentalmente sulla casualità di dove il pallone andasse a finire. Quindi vogliamo che Di Meo ritorni a utilizzare questo "modulo" di gioco, visto che il parco giocatori che si ritrova non gli permette di fare affidamento sul tipo di tattica che sta utilizzando? Perchè se così non è, allora io non disdegno un allenatore che prova sempre a vincere una partita...la cosa che mi fa arrabbiare è ke con Caremi e Cipriani, che non sono fulmini di guerra, ma che sicuramente avrebbero saputo muoversi in campo, sicuramente avremmo avuto un paio di soluzioni in più! Capisco le esigenze legate alla condizione, ma ora come faremo? Abbiamo un centrocampista di contenimento e un centrale difensivo d' esperienza in meno...che sono le uniche 2 cose che in questo momento ci servirebbero!!!
fidelis277
fidelis277
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 123
Data d'iscrizione : 22.09.10
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

[10^Giornata] Latina - ANDRIA 5 - 2 - Pagina 5 Empty Re: [10^Giornata] Latina - ANDRIA 5 - 2

Messaggio  bender Lun Ott 31, 2011 9:27 am

salinar ha scritto:
Andria United ha scritto:sul sito ufficiale dell andria non cè ancor nessun comunicato e commento sulla partita...
silenzio stampa ?
si lo sono da 4 mesi ormai

da 4 mesi???

DA 4 ANNI!
bender
bender
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 3158
Data d'iscrizione : 15.06.08
Età : 47
Località : Andria - Bari

Torna in alto Andare in basso

[10^Giornata] Latina - ANDRIA 5 - 2 - Pagina 5 Empty Re: [10^Giornata] Latina - ANDRIA 5 - 2

Messaggio  In The Main Lun Ott 31, 2011 10:05 am

io mi sento offeso nel vedere Evangelisti puntualmente in campo.....qua abbiamo superato i limiti della sopportazione....ma credono che siamo stupidi??
In The Main
In The Main
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2027
Data d'iscrizione : 18.09.08
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

[10^Giornata] Latina - ANDRIA 5 - 2 - Pagina 5 Empty Re: [10^Giornata] Latina - ANDRIA 5 - 2

Messaggio  uiandr Lun Ott 31, 2011 10:09 am

secondo me il mister sta dando tutto se stesso e sinceramente apprezzo il suo lavoro. Come apprezzo gli sforzi del 90% del gruppo che da sempre e cmq l'anima in campo.
Ovviamente in questo 90% non rientra Evangelisti. Caro Mattia, se mai tu stia leggendo, cerca di avere un po di buon senso e amore per la città...certe cose sono spiacevoli e rischiano di rovinare il gruppo. C nan è cazz u teu livt da nand....
uiandr
uiandr
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 187
Data d'iscrizione : 26.08.09

Torna in alto Andare in basso

[10^Giornata] Latina - ANDRIA 5 - 2 - Pagina 5 Empty Re: [10^Giornata] Latina - ANDRIA 5 - 2

Messaggio  bruce Lun Ott 31, 2011 10:30 am

Secondo il mio parere mister Di Meo non ha più la situazione in mano, il fatto che cambi sempre
la formazione vuol dire che ad oggi non conosce ancora le caratteristiche dei giocatori in rosa.
bruce
bruce
Pelapatate
Pelapatate

Numero di messaggi : 33
Data d'iscrizione : 19.07.11

Torna in alto Andare in basso

[10^Giornata] Latina - ANDRIA 5 - 2 - Pagina 5 Empty Re: [10^Giornata] Latina - ANDRIA 5 - 2

Messaggio  biancazzurro87 Lun Ott 31, 2011 11:46 am

questa è proprio una di quelle partite che ti fanno incazzare...
non credo che mi passerà in settimana
biancazzurro87
biancazzurro87
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 874
Data d'iscrizione : 31.08.09
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

[10^Giornata] Latina - ANDRIA 5 - 2 - Pagina 5 Empty Re: [10^Giornata] Latina - ANDRIA 5 - 2

Messaggio  manu72 Lun Ott 31, 2011 12:20 pm

bender ha scritto:
salinar ha scritto:
Andria United ha scritto:sul sito ufficiale dell andria non cè ancor nessun comunicato e commento sulla partita...
silenzio stampa ?
si lo sono da 4 mesi ormai

da 4 mesi???

DA 4 ANNI!

sul sito si possono ancora acquistare i biglietti per la partita con il latina Sad Sad Sad

manu72
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 437
Data d'iscrizione : 19.04.09
Località : andria

Torna in alto Andare in basso

[10^Giornata] Latina - ANDRIA 5 - 2 - Pagina 5 Empty Re: [10^Giornata] Latina - ANDRIA 5 - 2

Messaggio  manu72 Lun Ott 31, 2011 12:26 pm

Zio Peppe ha scritto:
salinar ha scritto:
Massimein ha scritto:
andria75 ha scritto:manco mentre usciva dal campo al momento dell'espulsione,ha riferito a degli schiavi: gli ho detto solo che ci ha fischiato tutto contro. e l'arbitro mi ha risposto dicendomi che non accetto insulti da nessuno.
Ero vicino al cancello degli spagliatoi ecco perche' ho sentito queste frasi.

Bhe se le cose stanno così la decisione dell'arbitro è giusta e la società farebbe bene a prendere provvedimenti su Manco.
a prescindere da cio'
il regolamento dice che se l arbitro ha dato l ok per la sostituzione(cosa avvenuta!)manco e' da ritenersi un giocatore della panchina.
Quindi il signor direttore avrebbe dovuto espellerlo ma avrebbe dovuto far entrare comini
se la societa' fara' ricorso son sicuro che lo vincerebbe
L ERRORE E' EVIDENTE
Non credo sia così:

14. Il giocatore n. 8 deve essere sostituito dal giocatore n.12. Il giocatore n. 8 lascia il campo. Prima di entrare sul terreno di gioco il giocatore n.12 colpisce un avversario che è sulla linea laterale. Come si comporta l'arbitro?

Il giocatore di riserva n. 12 viene espulso con il cartellino rosso per condotta violenta. Il giocatore n. 8, può essere sostituito da un'altra riserva inclusa nell'elenco o può continuare a giocare dato che la sostituzione non è stata definitivamente effettuata.


Se è vero questo è vero anche il contrario, ovvero che: se la sostituzione non è stata definitivamente effettuata, il giocatore n. 8 è ancora in gioco e, quindi, può essere espulso.


non credo che ci sia errore, il regolamento dice tra l'altro:
• la sostituzione si concretizza nel momento in cui il subentrante entra sul
terreno di gioco;
• da quel momento, il subentrante diventa un titolare e quello sostituito cessa
di esserlo;

manu72
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 437
Data d'iscrizione : 19.04.09
Località : andria

Torna in alto Andare in basso

[10^Giornata] Latina - ANDRIA 5 - 2 - Pagina 5 Empty Re: [10^Giornata] Latina - ANDRIA 5 - 2

Messaggio  ANDRIASOVRANA Lun Ott 31, 2011 12:41 pm

La partita non l'ho vista ho solo ascoltato un po' di commenti sul finire di telesvevasport sul comportamento ambiguo dell'arbitro e mi sento di dire che la squadra secondo me' e' nervosa e sta perdendo quell'affiatamento che fino a ieri sembrava esserci.
Per natura sono ottimista ma questa volta se non si trova una soluzione immediata qui rischiamo grosso sia x la classifica sempre + deficitaria che x quel feeling con tifoseria che ora credo debba cominciare a farsi sentire......
ANDRIASOVRANA
ANDRIASOVRANA
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1121
Data d'iscrizione : 15.09.08
Età : 52
Località : ANDRIA

Torna in alto Andare in basso

[10^Giornata] Latina - ANDRIA 5 - 2 - Pagina 5 Empty Re: [10^Giornata] Latina - ANDRIA 5 - 2

Messaggio  blueandria Lun Ott 31, 2011 2:10 pm

Cmq non so finchè al mister convenga schierare certi giocatori (ogni rif. è puramente casuale) in quanto in caso negativo è lui che paga. Ma quel che mi sorprende è che mi sembrava uno con i controcaz.zi alle prime giornate,ora mi sembra quasi incapace di reagire a questa situazione. Così non andiamo tanto lontano,quindi spero che ritorni come prima e a mettere sulla stessa riga tutti,perchè qui non esistono giocatori di serie a e b ma deve scendere in campo chi lo merita,quindi Di Meo fai le scelte giuste. Quanto alle espulsioni di ieri,quelle stile Pierotti andrebbero sanzionate dalla società,ma stiamo scherzando... Per il Latina nulla da eccepire sul piano formale al gol del 5-2,evidentemente non vedevano la vittoria dall'era arcaica e l'hanno pensata così...
blueandria
blueandria
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 949
Data d'iscrizione : 24.08.08
Età : 37
Località : Andria, via "dalle palle i mercenari!"

Torna in alto Andare in basso

[10^Giornata] Latina - ANDRIA 5 - 2 - Pagina 5 Empty Re: [10^Giornata] Latina - ANDRIA 5 - 2

Messaggio  salinar Lun Ott 31, 2011 3:25 pm

io la vedo cosi'...domani e' festa e tanti di noi non lavorano...alle 14 45 si va all allenamento e cerchiamo di far capire ad una persona...anzi a due persone CHE DA IANDR S NANNA SCIO' A STAMBOIT NGHEUL altrimenti prendera' una brutta piega questa stagione
GRAZIE A CHI SARA' PRESENTE
salinar
salinar
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2482
Data d'iscrizione : 17.06.08
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

[10^Giornata] Latina - ANDRIA 5 - 2 - Pagina 5 Empty Re: [10^Giornata] Latina - ANDRIA 5 - 2

Messaggio  il guastatore Lun Ott 31, 2011 4:11 pm

salinar ha scritto:io la vedo cosi'...domani e' festa e tanti di noi non lavorano...alle 14 45 si va all allenamento e cerchiamo di far capire ad una persona...anzi a due persone CHE DA IANDR S NANNA SCIO' A STAMBOIT NGHEUL altrimenti prendera' una brutta piega questa stagione
GRAZIE A CHI SARA' PRESENTE

Stiamo calmi e tranquilli perche' forse qualcuno non sta aspettando altro che si faccia qualcosa di sbagliato da parte nostra, potremmo pentirci poi!!!!
il guastatore
il guastatore
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 551
Data d'iscrizione : 05.07.08
Località : ANDRIA

Torna in alto Andare in basso

[10^Giornata] Latina - ANDRIA 5 - 2 - Pagina 5 Empty Re: [10^Giornata] Latina - ANDRIA 5 - 2

Messaggio  bender Lun Ott 31, 2011 4:16 pm

salinar ha scritto:io la vedo cosi'...domani e' festa e tanti di noi non lavorano...alle 14 45 si va all allenamento e cerchiamo di far capire ad una persona...anzi a due persone CHE DA IANDR S NANNA SCIO' A STAMBOIT NGHEUL altrimenti prendera' una brutta piega questa stagione
GRAZIE A CHI SARA' PRESENTE

Non è festa anche per loro???
bender
bender
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 3158
Data d'iscrizione : 15.06.08
Età : 47
Località : Andria - Bari

Torna in alto Andare in basso

[10^Giornata] Latina - ANDRIA 5 - 2 - Pagina 5 Empty Re: [10^Giornata] Latina - ANDRIA 5 - 2

Messaggio  salinar Lun Ott 31, 2011 6:42 pm

il guastatore ha scritto:
salinar ha scritto:io la vedo cosi'...domani e' festa e tanti di noi non lavorano...alle 14 45 si va all allenamento e cerchiamo di far capire ad una persona...anzi a due persone CHE DA IANDR S NANNA SCIO' A STAMBOIT NGHEUL altrimenti prendera' una brutta piega questa stagione
GRAZIE A CHI SARA' PRESENTE

Stiamo calmi e tranquilli perche' forse qualcuno non sta aspettando altro che si faccia qualcosa di sbagliato da parte nostra, potremmo pentirci poi!!!!
E ALLORA VUOL DIRE CHE A QUESTO QUALCUNO VA BENE QUESTA SITUAZIONE
salinar
salinar
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2482
Data d'iscrizione : 17.06.08
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

[10^Giornata] Latina - ANDRIA 5 - 2 - Pagina 5 Empty Re: [10^Giornata] Latina - ANDRIA 5 - 2

Messaggio  MarioJimmy Lun Ott 31, 2011 7:20 pm

Quindi domani tutti al campo alle 14:45?
MarioJimmy
MarioJimmy
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 148
Data d'iscrizione : 29.03.11

Torna in alto Andare in basso

[10^Giornata] Latina - ANDRIA 5 - 2 - Pagina 5 Empty Re: [10^Giornata] Latina - ANDRIA 5 - 2

Messaggio  ele andria Lun Ott 31, 2011 7:35 pm

MarioJimmy ha scritto:Quindi domani tutti al campo alle 14:45?
portiamo una cassetta D pmdeur mudd?? Smile Smile

ele andria
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 965
Data d'iscrizione : 13.04.10

Torna in alto Andare in basso

[10^Giornata] Latina - ANDRIA 5 - 2 - Pagina 5 Empty Re: [10^Giornata] Latina - ANDRIA 5 - 2

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 5 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.