Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[10^Giornata] Latina - ANDRIA 5 - 2

+38
il guastatore
manu72
bruce
andria75
fidelis277
andria nel cuore
NBG Milano
casteldelmonte
biancazzurro87
blueandria
peppino
maynard k33NAN
Massimein
Zio Peppe
dj_miki
giulianom
United
emik77
KIAVIK
bender
domenico73
Tunein 87
ele andria
Cm Punk93
NEW BLU GENERATION
uiandr
In The Main
mazzola112
Saggio89
thewolf62
salinar
Udveit
ANDRIASOVRANA
AndriaFidelis
andria per sempre
mimmmo
FANS ANDRIA
maryan85
42 partecipanti

Pagina 6 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6

Andare in basso

[10^Giornata] Latina - ANDRIA 5 - 2 - Pagina 6 Empty Re: [10^Giornata] Latina - ANDRIA 5 - 2

Messaggio  il guastatore Mar Nov 01, 2011 9:22 am

Tanto oggi non si allenano perche' avevano pianificato due giorni di riposo!!!
il guastatore
il guastatore
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 551
Data d'iscrizione : 05.07.08
Località : ANDRIA

Torna in alto Andare in basso

[10^Giornata] Latina - ANDRIA 5 - 2 - Pagina 6 Empty Re: [10^Giornata] Latina - ANDRIA 5 - 2

Messaggio  maryan85 Mar Nov 01, 2011 11:46 am

il guastatore ha scritto:Tanto oggi non si allenano perche' avevano pianificato due giorni di riposo!!!

riposo premio? o per riprendersi psicologicamente?
maryan85
maryan85
Admin
Admin

Numero di messaggi : 3570
Data d'iscrizione : 15.06.08
Età : 38
Località : andria

Torna in alto Andare in basso

[10^Giornata] Latina - ANDRIA 5 - 2 - Pagina 6 Empty Re: [10^Giornata] Latina - ANDRIA 5 - 2

Messaggio  crisantemi17 Mar Nov 01, 2011 5:00 pm

io credo che con l'assenza dell'asse difensivo spadavecchia mucciante che tanto hanno salvato la nostra difesa prima della gara con la carrarese, sarà molto dura,non voglio dare la croce addosso a ragni perchè sapendo di non avere una difesa equilibrata avanti a lui, e avendo delle responsabilità enormi sulle spalle , e stato molto insicuro contro i ciociari.5 gol evitabilissimi......spero solo che questa esperienza per sto ragazzo non gli sia fatale per la sua carriera perche e un ottimo ragazzo, ma non si puo rischiarlo in c1, forse troppo presto
crisantemi17
crisantemi17
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1011
Data d'iscrizione : 08.06.09
Età : 42
Località : andria

Torna in alto Andare in basso

[10^Giornata] Latina - ANDRIA 5 - 2 - Pagina 6 Empty Re: [10^Giornata] Latina - ANDRIA 5 - 2

Messaggio  thewolf62 Mer Nov 02, 2011 7:54 am

maryan85 ha scritto:
il guastatore ha scritto:Tanto oggi non si allenano perche' avevano pianificato due giorni di riposo!!!

riposo premio? o per riprendersi psicologicamente?

Speriamo solo per dimenticare!!! Sad
thewolf62
thewolf62
Mozzo
Mozzo

Numero di messaggi : 72
Data d'iscrizione : 20.09.11
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

[10^Giornata] Latina - ANDRIA 5 - 2 - Pagina 6 Empty Re: [10^Giornata] Latina - ANDRIA 5 - 2

Messaggio  Udveit Mer Nov 02, 2011 8:40 am

thewolf62 ha scritto:
maryan85 ha scritto:
il guastatore ha scritto:Tanto oggi non si allenano perche' avevano pianificato due giorni di riposo!!!

riposo premio? o per riprendersi psicologicamente?

Speriamo solo per dimenticare!!! Sad

Io per come la vede un dirigente non posso commentare lo scivolone di latina perchè non l'ho vista in tv però ricordo al dirigente che solo la settimana scrosa gli rammendavo di fare il suo lavoro e lui puntualmente si è fatto sbattere fuori ricevendo l'inibizione fino al 22 novembre... Questa è la sua terza espulsione...Greco tu si che sei un fenomeno ma da baraccone!!! Società se ci leggi comincia a toglierti la gente inutile come sto dirigente ka na serv a ndd!!!

Udveit
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2030
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

[10^Giornata] Latina - ANDRIA 5 - 2 - Pagina 6 Empty Re: [10^Giornata] Latina - ANDRIA 5 - 2

Messaggio  thewolf62 Mer Nov 02, 2011 10:55 am


Io per come la vede un dirigente non posso commentare lo scivolone di latina perchè non l'ho vista in tv però ricordo al dirigente che solo la settimana scrosa gli rammendavo di fare il suo lavoro e lui puntualmente si è fatto sbattere fuori ricevendo l'inibizione fino al 22 novembre... Questa è la sua terza espulsione...Greco tu si che sei un fenomeno ma da baraccone!!! Società se ci leggi comincia a toglierti la gente inutile come sto dirigente ka na serv a ndd!!![/quote]

Non per difendere il Dirigente in questione (non ci penso proprio), ma se c'è vuol dire che a qualcosa serve e pure qualcosa deve fare (guarda il lato positivo, inibito fino al 22/11) Very Happy Very Happy
thewolf62
thewolf62
Mozzo
Mozzo

Numero di messaggi : 72
Data d'iscrizione : 20.09.11
Località : Bologna

Torna in alto Andare in basso

[10^Giornata] Latina - ANDRIA 5 - 2 - Pagina 6 Empty Re: [10^Giornata] Latina - ANDRIA 5 - 2

Messaggio  LeoneRampante Mer Nov 02, 2011 3:04 pm

udveit aveva ragione circa una persona e le multe
LeoneRampante
LeoneRampante
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 825
Data d'iscrizione : 16.06.08
Località : Andria (AD)

Torna in alto Andare in basso

[10^Giornata] Latina - ANDRIA 5 - 2 - Pagina 6 Empty Re: [10^Giornata] Latina - ANDRIA 5 - 2

Messaggio  player1 Mer Nov 02, 2011 4:00 pm

stamane rientrando in ufficio ho visto una bella audi a6 con a bordo il nostro dirigente V. Greco e accanto a lui c'era sicuramente Evangelisti senior ( si vedeva una testa enorme ) che girovagavano beati per la città....guardandoli ho avuto la sensazione dell'incompetenza della società e sinceramente ho visto nella mia mente uno spreco enorme di soldi sempre della società.....dopo questa premessa c'è qualcuno che mi può dire quali qualifiche o competenze ha il signor greco per stare dovè? e poi qualcuno mi potrebbe speigare il perchè affidarsi ad un ds inibito per 5 anni???.......grazie....

player1
Mozzo
Mozzo

Numero di messaggi : 80
Data d'iscrizione : 19.07.11

Torna in alto Andare in basso

[10^Giornata] Latina - ANDRIA 5 - 2 - Pagina 6 Empty Re: [10^Giornata] Latina - ANDRIA 5 - 2

Messaggio  Udveit Gio Nov 03, 2011 8:44 am

LeoneRampante ha scritto:udveit aveva ragione circa una persona e le multe

Ma scherzi??? Io tiro ad indovinare ed ultimamente sono fortunato... Vuoi l'ultima profezia???
Ieri rientro da trani dopo aver visto gli allenamenti e sconsolato vado nel Bar Olimpia dove uno mi dice:" Mbè l'hanno cacciato a Di Meo?" Io gli dico:" Machè più che una constestazione sembrava il remake di "c'eravamo tanto amati" anzi secondo me gli prolungano il contratto".
Esco fuori per tornare a casa incontro un giornalista che mi dice:" hai letto il comunicato dell'Andria?" "NO" gli dico e lui hanno rinnovato il contratto a Di Meo!!! Shocked Shocked Shocked
Ti ho detto che sono fortunato!!!

P.S. In un altro post ho scritto che in passato fecero la stessa cosa a Di leo per poi esonerarlo la settimana successiva... poi se domenica avviene ciò che dico è solo per FORTUNA!!!

Udveit
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2030
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

[10^Giornata] Latina - ANDRIA 5 - 2 - Pagina 6 Empty [10^Giornata] Latina - ANDRIA 5 - 2

Messaggio  mimmmo Gio Nov 03, 2011 11:14 am

udveit ha scritto:
LeoneRampante ha scritto:udveit aveva ragione circa una persona e le multe

Ma scherzi??? Io tiro ad indovinare ed ultimamente sono fortunato... Vuoi l'ultima profezia???
Ieri rientro da trani dopo aver visto gli allenamenti e sconsolato vado nel Bar Olimpia dove uno mi dice:" Mbè l'hanno cacciato a Di Meo?" Io gli dico:" Machè più che una constestazione sembrava il remake di "c'eravamo tanto amati" anzi secondo me gli prolungano il contratto".
Esco fuori per tornare a casa incontro un giornalista che mi dice:" hai letto il comunicato dell'Andria?" "NO" gli dico e lui hanno rinnovato il contratto a Di Meo!!! Shocked Shocked Shocked
Ti ho detto che sono fortunato!!!

P.S. In un altro post ho scritto che in passato fecero la stessa cosa a Di leo per poi esonerarlo la settimana successiva... poi se domenica avviene ciò che dico è solo per FORTUNA!!!
udveit non per qualcosa...ma giusto che stai puoi dire 6 numeri buoni? Laughing Laughing
mimmmo
mimmmo
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1937
Data d'iscrizione : 19.10.09
Età : 35

Torna in alto Andare in basso

[10^Giornata] Latina - ANDRIA 5 - 2 - Pagina 6 Empty Re: [10^Giornata] Latina - ANDRIA 5 - 2

Messaggio  Udveit Gio Nov 03, 2011 1:51 pm

mimmmo ha scritto:
udveit ha scritto:
LeoneRampante ha scritto:udveit aveva ragione circa una persona e le multe

Ma scherzi??? Io tiro ad indovinare ed ultimamente sono fortunato... Vuoi l'ultima profezia???
Ieri rientro da trani dopo aver visto gli allenamenti e sconsolato vado nel Bar Olimpia dove uno mi dice:" Mbè l'hanno cacciato a Di Meo?" Io gli dico:" Machè più che una constestazione sembrava il remake di "c'eravamo tanto amati" anzi secondo me gli prolungano il contratto".
Esco fuori per tornare a casa incontro un giornalista che mi dice:" hai letto il comunicato dell'Andria?" "NO" gli dico e lui hanno rinnovato il contratto a Di Meo!!! Shocked Shocked Shocked
Ti ho detto che sono fortunato!!!

P.S. In un altro post ho scritto che in passato fecero la stessa cosa a Di leo per poi esonerarlo la settimana successiva... poi se domenica avviene ciò che dico è solo per FORTUNA!!!
udveit non per qualcosa...ma giusto che stai puoi dire 6 numeri buoni? Laughing Laughing

Te li darei pure ma la mia FORTUNA si ripercuote solo sull'As Andria BAT chissà perchè Shocked Shocked Very Happy

Udveit
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2030
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

[10^Giornata] Latina - ANDRIA 5 - 2 - Pagina 6 Empty Re: [10^Giornata] Latina - ANDRIA 5 - 2

Messaggio  United Gio Nov 03, 2011 2:40 pm

guardiamo il lato positivo dell espulsione di manco ...c è a chi è andata peggio Very Happy Very Happy Very Happy

https://tifoandria.forumattivo.comtifoandria.forumattivo.comsportmediaset.mediaset.it/pazzosport/calcioestero/articoli/71195/sostituzione-con-espulsione.shtml
United
United
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 767
Data d'iscrizione : 22.09.09
Età : 32
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

[10^Giornata] Latina - ANDRIA 5 - 2 - Pagina 6 Empty Re: [10^Giornata] Latina - ANDRIA 5 - 2

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 6 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.