Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[20^ Giornata] Monopoli - Andria 1-0

+42
androide
gianlu
soloandria
andria forever
matteo
riferimentoCASUALEandria
Fox
centro storico
NETIUM
peroni man
casteldelmonte
ANTO
FANS ANDRIA
olgnu
ANDRIASOVRANA
Udveit
emik77
Valante85
stefano86
KIAVIK
bender
Massimein
Rccard
Vecchie glorie
ANDRIAREGNA87
dado89
NBG
Tunein 87
fabrizio81
magic world
salinar
NBG Milano
extremo blue
In The Main
tex
maryan85
miky
LeoneRampante
gringo
blueandria
forzaandria
TifoAndria
46 partecipanti

Pagina 10 di 13 Precedente  1, 2, 3 ... 9, 10, 11, 12, 13  Successivo

Andare in basso

[20^ Giornata] Monopoli - Andria 1-0 - Pagina 10 Empty Re: [20^ Giornata] Monopoli - Andria 1-0

Messaggio  fabrizio81 Dom Gen 25, 2009 3:26 pm

u iandr ha scritto:avast...mo' m so rtt l CGGHIEUN!
i cro'!
rinforzi....USCITE I COGLION.I
oggi come domenica scorsa....STIAMO DIMOSTRANDO CHE CI SALVEREMO!
old ca play-off!
ai play-off ci andra' il monopoli...SE GIOCHIAMO COSI'!

STRAQUOTO

SECONDO ME' CI VUOLE UNA BELLA SPRONATA ALLA SQUADRA IN SETTIMANA MO' HANN RTT L CGGHIEU ANN ASSO' R PALL FOUR!!!! Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed Embarassed


Ultima modifica di fabrizio81 il Dom Gen 25, 2009 3:27 pm - modificato 1 volta.
fabrizio81
fabrizio81
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 236
Data d'iscrizione : 18.07.08
Età : 42
Località : ANDRIA

Torna in alto Andare in basso

[20^ Giornata] Monopoli - Andria 1-0 - Pagina 10 Empty Re: [20^ Giornata] Monopoli - Andria 1-0

Messaggio  u iandr Dom Gen 25, 2009 3:27 pm

-11 ALLA SALVEZZA

FUORI I COGLIO.NI
AI GIOCATORI CHE ABBIAMO DA INIZIO STAGIONE..NULLA DA DIRE...


I NUOVI RINFORZI??
u iandr
u iandr
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1357
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

[20^ Giornata] Monopoli - Andria 1-0 - Pagina 10 Empty Re: [20^ Giornata] Monopoli - Andria 1-0

Messaggio  blueandria Dom Gen 25, 2009 3:30 pm

E noi dobbiamo andare ai playoff?mi viene da ridere...so che non è una partita a fare il giudizio di una squadra,ma è un mese che non vinciamo e di questo passo i playoff sono solo un sogno!!! Evil or Very Mad
La società deve STRIGLIARE i giocatori,noi vogliamo i playoff minimo,e non ci accontentiamo di questa classifica!
E non ci sono alibi per i 6 titolari che mancavano,si gioca i avast!i ricambi ci sono
blueandria
blueandria
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 949
Data d'iscrizione : 24.08.08
Età : 37
Località : Andria, via "dalle palle i mercenari!"

Torna in alto Andare in basso

[20^ Giornata] Monopoli - Andria 1-0 - Pagina 10 Empty Re: [20^ Giornata] Monopoli - Andria 1-0

Messaggio  forzaandria Dom Gen 25, 2009 3:40 pm

oggi fruci inguardabile,ceppitelli benino,ottobre sfortunato,ingenuo,nn so cm definirlo;mastrolilli e di cosmo quasi sufficienti...ma scusate oggi abbiamo giocato con tre giocatori sulla fascai sinistra...praticamente nel primo tempo rizzi e di cosmo(ke deve giocare in attacco)si calpestavano i piedi...il mister in mano ha una rosa forte,ma lui è di terza categoria...iak mamma ma...
forzaandria
forzaandria
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1616
Data d'iscrizione : 21.08.08
Età : 32
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

[20^ Giornata] Monopoli - Andria 1-0 - Pagina 10 Empty Re: [20^ Giornata] Monopoli - Andria 1-0

Messaggio  forzaandria Dom Gen 25, 2009 3:48 pm

secondo me nn mettono le palle,xke nn sentono la pressione dei tifosi...vedi se stavamo allo stadio,giocavano cosi???...nn credo proprio
forzaandria
forzaandria
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1616
Data d'iscrizione : 21.08.08
Età : 32
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

[20^ Giornata] Monopoli - Andria 1-0 - Pagina 10 Empty Re: [20^ Giornata] Monopoli - Andria 1-0

Messaggio  u iandr Dom Gen 25, 2009 3:50 pm

forzaandria ha scritto:secondo me nn mettono le palle,xke nn sentono la pressione dei tifosi...vedi se stavamo allo stadio,giocavano cosi???...nn credo proprio

ci restano altre 3 domeniche di squalifica del campo....
STOIM APPOST ALLOUR!
il pubblico manca ai giocatori inesperti...QUA' ABBIAMO UNA ROSA DI VECCHIE VOLPI...
e' impossibile una cosa del genere...
u iandr
u iandr
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1357
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

[20^ Giornata] Monopoli - Andria 1-0 - Pagina 10 Empty Re: [20^ Giornata] Monopoli - Andria 1-0

Messaggio  forzaandria Dom Gen 25, 2009 3:52 pm

allor stan a fe scheif prop...prestazioni cosi brutte nn le ho mai viste...ci caz a sciss??
forzaandria
forzaandria
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1616
Data d'iscrizione : 21.08.08
Età : 32
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

[20^ Giornata] Monopoli - Andria 1-0 - Pagina 10 Empty Re: [20^ Giornata] Monopoli - Andria 1-0

Messaggio  Ospite Dom Gen 25, 2009 4:00 pm

salinar ha scritto:non meritavamo di perdere....
quindi tranguel
chir nana hann fatt nu teir
proprio perchè non anno fatto un tiro noi ci dovevamo credere di più.(penso)

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

[20^ Giornata] Monopoli - Andria 1-0 - Pagina 10 Empty Re: [20^ Giornata] Monopoli - Andria 1-0

Messaggio  soloandria Dom Gen 25, 2009 4:01 pm

u iandr ha scritto:
forzaandria ha scritto:secondo me nn mettono le palle,xke nn sentono la pressione dei tifosi...vedi se stavamo allo stadio,giocavano cosi???...nn credo proprio

ci restano altre 3 domeniche di squalifica del campo....
STOIM APPOST ALLOUR!
il pubblico manca ai giocatori inesperti...QUA' ABBIAMO UNA ROSA DI VECCHIE VOLPI...
e' impossibile una cosa del genere...

giustissimo, la storia della mancanza del pubblico non puo essere sempre usato come un alibi !
soloandria
soloandria
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 488
Data d'iscrizione : 15.06.08
Età : 30
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

[20^ Giornata] Monopoli - Andria 1-0 - Pagina 10 Empty Re: [20^ Giornata] Monopoli - Andria 1-0

Messaggio  u iandr Dom Gen 25, 2009 4:08 pm

mi incazzo ancor di piu'
a pensare che all'andata su 3 partite avevamo 6 punti(e meno male che c'era il valzer dei portieri)
ora...abbiamo un portiere,abbiamo chi ci doveva fare il salto di qualita'
e stiamo a 3 partite....2 MISERI PUNTICINI
u iandr
u iandr
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1357
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

[20^ Giornata] Monopoli - Andria 1-0 - Pagina 10 Empty Re: [20^ Giornata] Monopoli - Andria 1-0

Messaggio  TifoAndria Dom Gen 25, 2009 4:10 pm

Monopoli-Andria 1-0

Marcatori: 52´ rig. Ceccarelli (Mon)

A breve l'articolo di TSC Sport....
TifoAndria
TifoAndria
Admin
Admin

Numero di messaggi : 2928
Data d'iscrizione : 15.06.08
Età : 41
Località : Andria

https://tifoandria.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

[20^ Giornata] Monopoli - Andria 1-0 - Pagina 10 Empty Re: [20^ Giornata] Monopoli - Andria 1-0

Messaggio  u iandr Dom Gen 25, 2009 4:11 pm

TifoAndria ha scritto:Monopoli-Andria 1-0

Marcatori: 52´ rig. Ceccarelli (Mon)

A breve l'articolo di TSC Sport....

SU REGALO DI OTTOBRE....
u iandr
u iandr
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1357
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

[20^ Giornata] Monopoli - Andria 1-0 - Pagina 10 Empty Re: [20^ Giornata] Monopoli - Andria 1-0

Messaggio  blueandria Dom Gen 25, 2009 4:11 pm

Secondo me è meglio che abbiamo perso,forse capiranno la magra figura che hanno fatto.Il fatto che si giocasse a Monopoli senza pubblico,senza 6 titolari,non dev'essere un attenuante.L'arbitraggio per una volta è stato imparziale (finalmente)e mi preme sottolineare qst aspetto. Personale impressione da quando la partita era iniziata avevo avuto brutti presagi,ma anche perchè non condivido affatto i pensieri di Di Leo sul modulo tattico; ora credo sia un uomo capace di capire gli errori,spero quindi non li rifaccia. Come mi aspetto anche che la dirigenza tutta scambi quattro paroline per capire l'ambiente e soprattutto per far capire i nostri(loro) obiettivi. Detto ciò non capisco ancora che sia passato nella mente di Ottobre sul rigore cyclops
Capitolo sfiga: 4 squalifiche al campo,giocatori squalificati a volontà,trasferte vietate,0 rigori concessi...cm recita un film "non ci resta che piangere" Laughing
Conti in mano: 4 giornate,2 sconfitte,2 pareggi...vi sembra marcia da play-off?
PS Domenica facciamoci sentire.
blueandria
blueandria
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 949
Data d'iscrizione : 24.08.08
Età : 37
Località : Andria, via "dalle palle i mercenari!"

Torna in alto Andare in basso

[20^ Giornata] Monopoli - Andria 1-0 - Pagina 10 Empty Re: [20^ Giornata] Monopoli - Andria 1-0

Messaggio  olgnu Dom Gen 25, 2009 4:20 pm

Senza il rigore sarebbe probabilmente
finita in parità. Gara condizionata dal terreno scivoloso.
Per la prima volta nella storia del calcio italiano
ho visto un intera squadra non protestare
dopo aver subito un calcio di rigore.
Vincerete senz'altro il premio fair-play!!
Per la cronaca, servizio d'ordine nullo,
nessun documento d'identità esibito
e il giornalista Petrarolo circondato
allegrosamente
da tifosi biancoverdi:
in risposta a tutte le fesserie scritte in settimana.
In bocca al lupo!!!
Cool

olgnu
Pelapatate
Pelapatate

Numero di messaggi : 31
Data d'iscrizione : 31.07.08
Località : monopoli

Torna in alto Andare in basso

[20^ Giornata] Monopoli - Andria 1-0 - Pagina 10 Empty false illusioni!!

Messaggio  casteldelmonte Dom Gen 25, 2009 4:23 pm

ragazzi qui più d'uno s'è fatto prendere per il culo...la rosa prima del mercato permetteva un campionato tranquillo...e adesso dopo il mercato con la partenza di doumbià...e con le altre varie vicissitudini...ci permette più o meno di rimanere ad occupare le posizioni di centro classifica..come succederà fra qualche giornata...dopo che avremo fatto altri due o tre pareggini...senza fare gol non si va da nessuna parte...la difesa è buona..è il resto delle cose che non và!!!
casteldelmonte
casteldelmonte
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 593
Data d'iscrizione : 17.01.09
Località : SAP AU CHIANGAUN

Torna in alto Andare in basso

[20^ Giornata] Monopoli - Andria 1-0 - Pagina 10 Empty Re: [20^ Giornata] Monopoli - Andria 1-0

Messaggio  blueandria Dom Gen 25, 2009 4:24 pm

olgnu ha scritto:
Vincerete senz'altro il premio fair-play!!
[/b]
Cool
Vorremmo vincere il premio fair-play-off olgnu,ma c'è da sudare Cool
Cmq partita segnata da un episodio e soprattutto dal campo.
blueandria
blueandria
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 949
Data d'iscrizione : 24.08.08
Età : 37
Località : Andria, via "dalle palle i mercenari!"

Torna in alto Andare in basso

[20^ Giornata] Monopoli - Andria 1-0 - Pagina 10 Empty Re: [20^ Giornata] Monopoli - Andria 1-0

Messaggio  forzaandria Dom Gen 25, 2009 4:32 pm

io vorrei fare un grosso plauso ai tifosi del monopoli x lo striscione e x i 5 minuti di silenzio...x quanto riguarda la gara,cm al solito al minimo episodio,perdiamo la partita(sono almeno 10 partite finite cosi)
forzaandria
forzaandria
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1616
Data d'iscrizione : 21.08.08
Età : 32
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

[20^ Giornata] Monopoli - Andria 1-0 - Pagina 10 Empty Re: [20^ Giornata] Monopoli - Andria 1-0

Messaggio  gringo Dom Gen 25, 2009 4:55 pm

Quanto mi son schifato di leggere post di questo genere. 10 giorni fà dovevamo addirittura vincere il campionato e ora........dopo un paio di partite no sfortuna compresa siamo già a piangerci addosso. Dovete anzi mi metto in mezzo pure io dobbiamo essere più stabili ovvere non dobbiamo cedere ai facili entusiasmi e non dobbiamo buttare tutto all'aria.....per il resto un pò di perplessità ce le ho anch'io ma penso positivo visto che cmq siamo sempre quinti. Ad esempio giocatori che firmano un contratto per soli 6 mesi e si trovano ad affrontare partite senza pubblico hanno pochi stimoli visto che oltre ai vari motivi hanno scelto Andria per l'importanza della piazza e il calore dei tifosi.......
gringo
gringo
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 319
Data d'iscrizione : 01.08.08

Torna in alto Andare in basso

[20^ Giornata] Monopoli - Andria 1-0 - Pagina 10 Empty Re: [20^ Giornata] Monopoli - Andria 1-0

Messaggio  In The Main Dom Gen 25, 2009 5:01 pm

casteldelmonte ha scritto:ragazzi qui più d'uno s'è fatto prendere per il culo...la rosa prima del mercato permetteva un campionato tranquillo...e adesso dopo il mercato con la partenza di doumbià...e con le altre varie vicissitudini...ci permette più o meno di rimanere ad occupare le posizioni di centro classifica..come succederà fra qualche giornata...dopo che avremo fatto altri due o tre pareggini...senza fare gol non si va da nessuna parte...la difesa è buona..è il resto delle cose che non và!!!

what?? ma che dici??
con il mercato di gennaio ci siamo senza dubbio rinforzati....è partito Doumbia (che non era un titolare) ed è arrivata gente come: Mastrolilli, Ottobre, Di Cosmo, Ceppitelli....oh ragà non scherziamo!!
Non cambiamo umore ogni 2 domeniche.....quando torneranno tutti gli squalificati, quando torneremo noi della Nord, quando i nuovi saranno integrati al 100% (penso a breve)....daremo del filo da torcere a tutti quanti....NON DIMENTICHIAMOCI IL GIOCO ESPRESSO A MANFREDONI, MOSTRUOSO...con quel gioco si va lontano, anzi con questa squadra penso andremo lontano......

ORA L'IMPORTANTE E' RACCOGLIERE PIU' PUNTI POSSIBILI IN QUESTA SITUAZIONE DI EMERGENZA, IN ATTESA CHE TUTTO TORNI ALLA NORMALITA'....PARTENDO GIA' DALLA PARTITA DI DOMENICA.....
In The Main
In The Main
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2027
Data d'iscrizione : 18.09.08
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

[20^ Giornata] Monopoli - Andria 1-0 - Pagina 10 Empty Re: [20^ Giornata] Monopoli - Andria 1-0

Messaggio  salinar Dom Gen 25, 2009 5:01 pm

gringo ha scritto:Quanto mi son schifato di leggere post di questo genere. 10 giorni fà dovevamo addirittura vincere il campionato e ora........dopo un paio di partite no sfortuna compresa siamo già a piangerci addosso. Dovete anzi mi metto in mezzo pure io dobbiamo essere più stabili ovvere non dobbiamo cedere ai facili entusiasmi e non dobbiamo buttare tutto all'aria.....per il resto un pò di perplessità ce le ho anch'io ma penso positivo visto che cmq siamo sempre quinti. Ad esempio giocatori che firmano un contratto per soli 6 mesi e si trovano ad affrontare partite senza pubblico hanno pochi stimoli visto che oltre ai vari motivi hanno scelto Andria per l'importanza della piazza e il calore dei tifosi.......
quoto!!
salinar
salinar
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2482
Data d'iscrizione : 17.06.08
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

[20^ Giornata] Monopoli - Andria 1-0 - Pagina 10 Empty Re: [20^ Giornata] Monopoli - Andria 1-0

Messaggio  emik77 Dom Gen 25, 2009 5:26 pm

ma che cazzo di tifosi siete, ma andate a cagare come diceva un certo peroni man ,quando l'Andria iniziera' a fare qualche passo falso ... l'entusiasmo andra' a farsi fottere....
... oggi sul quel campo di patate solo su rigore potevano vincere ,la squadra nn poteva far granche' ...
mi ha deluso molto ottobre,grande ceppitelli sportillo ,rizzi si e' mosso bene

p.s. nn rompete piu' le palle e siate piu' obiettivi quando scrivete
emik77
emik77
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1001
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

[20^ Giornata] Monopoli - Andria 1-0 - Pagina 10 Empty Re: [20^ Giornata] Monopoli - Andria 1-0

Messaggio  TifoAndria Dom Gen 25, 2009 5:49 pm

Monopoli-Andria 1-0

Marcatori: 52´ rig. Ceccarelli (Mon)


Andria: è crisi???

L’Andria di mister Di Leo è in crisi vera? Dopo due pareggi in casa arriva la sconfitta nel derby con il Monopoli, dopo una gara che ha visto impressionare negativamente i biancoazzurri. Andria che con il nuovo tridente Rebecchi Di Cosmo Mastrolilli non ha impensierito assolutamente la porta di D’Urso, portiere monopolitano, il quale è stato impegnato esclusivamente sull’angolo battuto da Salvatore Rizzi, su cui si è avventato Pasquale Ottobre che in completa solitudine ha colpito il palo.
La squadra bianco verde, d’altra parte, ha giocato in maniera spregiudicata dal primo al novantesimo con i due esterni Santarelli e Pugliese che spingevano fortemente sulle fasce supportati dal metronomo di centrocampo Minopoli che ha servito ottimamente i due attaccanti Balestrieri e Ceccarelli, quest’ultimo autore del goal partita su calcio di rigore.
Nelle file biancoazzurre anonima la prestazione di Rizzi e Rebecchi ( quest’ultimo impegnato sulla fascia destra) posizione mai occupata nel corso della stagione. La formazione messa in campo da mister Di Leo, è sembrata spenta e alla ricerca di un’identità di squadra da vertice che in queste prime tre giornate di campinato è stata completamente smarrita. Il tecnico andriese nella settimana che vedrà l’Andria impegnata con il Barletta deve assolutamente invertire la rotta, affinché non si perda il treno della zona play off. Le uniche note positive dopo questa amara sconfitta dell’Andria sono Ceppitelli, Goisis e l’estremo Spitoni che ha salvato la porta in un paio di situazioni.
Nota del tutto positiva è la solidarietà tra le due tifoserie, i supporters monopolitani hanno esposto uno striscione di solidarietà nei confronti dei tifosi andriesi costretti ormai a sostenere l’Andria attraverso la tv e le radiocronache.

La Redazione di TSC Sport

ANDRIA (4-4-2)

Spitoni, Goisis, Ceppitelli, Sportillo, Fruci (Falcone), Rizzi, Iennaco (De Santis), Ottobre, Rebecchi, Mastrolilli, Di Cosmo. All. Di Leo


MONOPOLI (4-4-2)

D’Urso, Thackray, Turone, Pugliese, Santarelli, Zanzolla , (Tinolo), Minopoli, Carbonaro (Lorusso), Ceccarelli, Balistreri. All. Geretto

Arbitro: Merchiori della sezione di Ferrara
Ammoniti: Colella (M), Iennaco, Fruci, Rizzi, Rebecchi (A).
TifoAndria
TifoAndria
Admin
Admin

Numero di messaggi : 2928
Data d'iscrizione : 15.06.08
Età : 41
Località : Andria

https://tifoandria.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

[20^ Giornata] Monopoli - Andria 1-0 - Pagina 10 Empty Re: [20^ Giornata] Monopoli - Andria 1-0

Messaggio  TifoAndria Dom Gen 25, 2009 5:54 pm

LE PAGELLE DI TSC SPORT

Andria 6: Ormai è vera crisi? Andria spenta e senza mordente. Il prossimo match col Barletta diventa decisivo.

Spitoni 6: Attento e puntuale non si lascia sorprendere. Nulla può fare in occasione del calcio di rigore ottimamente battuto da Ceccarelli.

Goisis 5,5: Sicuro e determinante in difesa. Prestazione con poche sbavature. A volte in difficoltà con l’esterno pugliese.

Sportillo 6: Grande opera di contenimento su Ceccarelli con le buone e con le cattive.

Ceppitelli 6,5: Forse il migliore dell’Andria. Sempre attento non perde mai la concentrazione. Sembra un veterano.

Fruci 5: Non una prova eccezionale. Soffre Balestrieri più del dovuto.

Rebecchi 5,5: Posizione di campo inusuale. Non è sulla sua fascia e si vede. Non si può pretendere di più.

Iennaco 5,5: Fofò combatte su tutti i palloni. Ammonito salterà la sfida tutta della Bat.

Ottobre 4,5: Ingenuo sul fallo di mano che ha determinato le sorti del match. Un giocatore così esperto, non può commettere errori banali.

Rizzi 5,5: Da rivedere. Inizia bene ma poi si spegne senza lasciare tracce di sé.

Mastrolilli 5: Alla ricerca di identità. Non trova mai la porta. Sottotono e mai pericoloso.

Di Cosmo 5,5: Buon avvio e poi svanisce. Rimandato. Andria si aspetta molto da lui.

De Santis 5,5: non una prova eccezionale, entra a match in corso.

Falcone n.c.: non si vede mai.

Di Leo 5,5: Non è facile schierare un undici in campo vista la situazione di emergenza. Poche soluzioni anche in panchina. Discutibile l'ingresso in campo del "fantasma" Falcone. La zona play-off diventa sempre più calda, e mister Di Leo dovrà cercare questa settimana nuove soluzioni per sopperire alle tante assenze.
TifoAndria
TifoAndria
Admin
Admin

Numero di messaggi : 2928
Data d'iscrizione : 15.06.08
Età : 41
Località : Andria

https://tifoandria.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

[20^ Giornata] Monopoli - Andria 1-0 - Pagina 10 Empty Re: [20^ Giornata] Monopoli - Andria 1-0

Messaggio  fabrizio81 Dom Gen 25, 2009 6:02 pm

emik77 ha scritto:ma che cazzo di tifosi siete, ma andate a cagare come diceva un certo peroni man ,quando l'Andria iniziera' a fare qualche passo falso ... l'entusiasmo andra' a farsi fottere....
... oggi sul quel campo di patate solo su rigore potevano vincere ,la squadra nn poteva far granche' ...
mi ha deluso molto ottobre,grande ceppitelli sportillo ,rizzi si e' mosso bene

p.s. nn rompete piu' le palle e siate piu' obiettivi quando scrivete

NON SI TRATTA DI CHE CAZZO DI TIFOSI SIETE QUESTO E' SOLO UNO SFOGO CAUSATO DALLE DISATTENZIONI DELLA NOSTRA SQUADRA IN QUANTO AD OGNI MINIMO NOSTRO ERRORE GLI AVVERSARI CI CASTIGANO E QUESTO FA' MOLTA RABBIA.
A QUESTO AGGIUNGICI IL FATTO DI NON POTER ASSISTERE ALLE PARTITE IN CASA PER 4 GIORNATE, IL DIVIETO DELLA TRASFERTA A MONOPOLI E ALTRE COSE TIPO ARBITRAGGI SCANDALOSI ECC. ECCO COME SI SPIEGA TUTTO CIO'.
PURTROPPO E' DALLA PARTITA CONTRO IL GELA CHE ASPETTIAMO UNA VITTORIA DAI NS. GIOCATORI COME RIPAGAMENTO DI TUTTO CIO' CHE STIAMO SUBENDO.
QUI NESSUNO STA' PERDENDO ENTUSIASMO ANZI NON SI VEDE L'ORA DI TORNARE IN CURVA A CANTARE.
AVANTI ANDRIA DOMENICA COL BARLETTA FATECI QUESTO REGALO

FINO ALLA FINE MAGICA ANDRIA!!!!!!
fabrizio81
fabrizio81
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 236
Data d'iscrizione : 18.07.08
Età : 42
Località : ANDRIA

Torna in alto Andare in basso

[20^ Giornata] Monopoli - Andria 1-0 - Pagina 10 Empty Re: [20^ Giornata] Monopoli - Andria 1-0

Messaggio  u iandr Dom Gen 25, 2009 6:12 pm

emik forse non e' chiaro
DALL' INIZIO HAI VISTO UN ANDRIA CHE AVEVA FAME DI VINCERE?
io ho visto una squadra che ha fatto il suo compitino e NULLA PIU'!
qua' si pensa ai play-off con le CHIACCHIERE...
HANNO DIMENTICATO CHE AI PLAY-OFF CI SI VA' CON I RISULTATI!
p.s. il pubblico puo' mancare ad una squadra di ragazzini
non a gente come OTTOBRE,DI COSMO e via dicendo!
quindi una BELLA STRIGLIATA NON PUO' CHE FARGLI(CI) BENE!
stop...nessun disfattismo solo ORGOGLIO, UMILTA' E RABBIA PER ANDARE AI PLAY-OFF! Evil or Very Mad
u iandr
u iandr
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1357
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

[20^ Giornata] Monopoli - Andria 1-0 - Pagina 10 Empty Re: [20^ Giornata] Monopoli - Andria 1-0

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 10 di 13 Precedente  1, 2, 3 ... 9, 10, 11, 12, 13  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.