Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

atletico andria in 2' categoria

Andare in basso

atletico andria in 2' categoria Empty atletico andria in 2' categoria

Messaggio  GIULIANO Lun Mag 25, 2009 10:10 pm

LACRIME ATLETICO ANDRIA, E' 2° CATEGORIA

SCONFITTO IL VALENTINO MAZZOLA SOCCER MOLFETTA PER 3 A 2

Nel giorno del ricordo per la scomparsa di qualche giorno fa di Michele Acquaviva, storica figura del calcio giovanile andriese, l’Atletico Andria esaudisce il suo sogno sconfiggendo per tre a due il Valentino Mazzola Soccer Molfetta.
Subito pericolosi i molfettesi sugli sviluppi di un calcio d’angolo al 4’ colpo di testa di Facchini fuori di un soffio, un minuto dopo, si fanno vedere i gialloblu, cross di Cagnetti, girata al volo di Pasculli, palla alta sulla traversa; al 7’ ancora un cross dalla destra,questa volta ha crossare è Alicino stop di petto errato da parte di Loconte che viene anticipato dal portiere in uscita; all’11’ riceve palla a centrocampo Cagnetti, vede il portiere fuori dai pali e lo beffa con un bolide dalla metà campo facendo esplodere il pubblico del Sant’Angelo dei ricchi.
Passa un solo minuto e l’Atletico ha la possibilità di raddoppiare, tiro di Pasculli, devia il portiere, sulla ribattuta ci prova Loconte, palla alta sulla traversa; al 14’ gli ospiti vicini al pari, mischia in aria e il super Cristiani salva sulla linea; al 23’ ancora i molfettesi pericolosi, cross in aria per Pisani che calcia fuori; gol sbagliato, gol subito, incursione in aria dalla fascia destra di Berardino, arriva sul fondo, palla in mezzo per Pasculli che non sbaglia il gol del 2 a 0 facendo passare la palla tra le gambe dell’estremo portiere ospite.
Al 28’ ancora bravissimo Cristiani ha deviare in angolo un tiro dalla distanza di Facchini; il primo tempo termina con le squadre che si equivalgono a centrocampo, ci prova Cagnetti con un tiro dalla distanza al 41’ alto sulla traversa, e Capolecchia con un calcio di punizione fuori abbondantemente dalla porta difesa da Cristiani.
La ripresa ha inizio nel segno dei padroni di casa che al primo tentativo trovano la rete del clamorosa 3 a 0, al 5’ calcio di punizione di Loconte, sponda di Del Zio per capitan Berardino che situato appena fuori dall’aria fulmina il portiere avversario con un destro potente e preciso.
Gli ospiti non sembrano accusare il colpo e si lanciano subito in avanti alla ricerca dell’impossibile impresa, al 9’ colpo di testa in aria andriese, ma trovano ancora una volta un super Cristiani che compie un vero e proprio miracolo deviando in angolo; due minuti dopo arriva il gol ospite, ancora una mischia in aria gialloblu e Bufi O. ne approfitta subito superando l’incolpevole Cristiani; al 21’ il gol che riapre clamorosamente la gara, contropiede molfettese, palla per Copolecchia che appena dentro l’aria trafigge con un preciso diagonale la porta andriese, 3 a 2. Torna in avanti l’Atletico che ritorna ad avere il pallino di gioco tra le proprie mani, sfiorando più volte la quarta rete, al 30’calcio di punizione di Berardino, alto sulla traversa, al 35’ liscio del portiere che per sua fortuna trova disattento Loconte che non ne approfitta. Nel finale di gara in pieno recupero mini rissa per un brutto fallo di Andriani su Cagnetti, rosso diretto; poi ancora occasione per i gialloblu ma il portiere ospite si supera su Larosa.
Che tensione, che brividi, che gioia, al triplice fischio finale mister Di Teo e tutto lo staff gialloblu possono urlare di gioia; E' 2° CATEGORIA, promozione meritata e centrata al primo tentativo.
La squadra del presidente Tattolo può meritarsi tutti gli elogi e gli applausi di tutti gli sportivi andriesi, che non possono che ammirare questa nuova realtà calcistica andriese.
GIULIANO MIANI
(ADDETTO STAMPA ATLETICO ANDRIA 2008)




ATLETICO ANDRIA
Cristiani, Alicino, Paradiso D.(Attimonelli), Campana, Troia, Larosa, Civita(Paradiso L.), Cagnetti, Pasculli(Del Zio), Berardino, Loconte. A disposizione: Di Tacchio, Scaringella, Monterisi, Coratella. Allenatore: Di Teo.

VALENTINO MAZZOLA SOCCER MOLFETTA
Gentile, Capurso(De Candia), Facchini, Grieco, La Forgia, Fabiano(Andriani), Dell’Aquila(Bufi O.), Pisani, Copolecchia, Camporeale. A disposizione: Amato, Bufi A. Allenatore: Patruno.

RETI: 11’pt Cagnetti, 26’pt Pasculli, 5’st Berardino, 11’st Andriani, 21’st Copolecchia.

AMMONITI: Paradiso D., Cagnetti, Capurso, Berardino

ESPULSI: De Candia

GIULIANO
Pelapatate
Pelapatate

Numero di messaggi : 12
Data d'iscrizione : 27.02.09
Età : 36
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.