Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Elezioni Bat

+26
Rccard
leoneandriese
magic world
il guastatore
tex
white hair
forzaandria
FANS ANDRIA
casteldelmonte
Nico91
Indipendent Adri
Riccardo
bender
The thief of emotions
Estro Murgia United
u p'nzir d m'nginz
maryan85
LeoneRampante
steff12
Udveit
ANDRIASOVRANA
Massimein
dj_miki
emik77
iandriavast
In The Main
30 partecipanti

Pagina 6 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Andare in basso

Elezioni Bat - Pagina 6 Empty Re: Elezioni Bat

Messaggio  Indipendent Adri Mar Giu 09, 2009 8:30 am

poig mngi' poig!!! Surprised Very Happy Very Happy
Indipendent Adri
Indipendent Adri
Mozzo
Mozzo

Numero di messaggi : 85
Data d'iscrizione : 27.08.08
Età : 32
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

Elezioni Bat - Pagina 6 Empty Re: Elezioni Bat

Messaggio  FANS ANDRIA Mar Giu 09, 2009 9:34 am

[quote="dj_miki"]
rmancio75 ha scritto:
dj_miki ha scritto:a proposito dell'ICI volevo kiedervi una cosa....ma avete capito ke l'ici nn la si paga solo sulla prima casa?...questo ki avvantaggia ki ne ha una o ki ne ha tante?...ki nn ne ha nn la pagava.....

un'altra domanda, mi volete spiegare xke io(in generale) ke ho fatto sacrifici x tanti anni x raggiungere una certa posizione economica, un giorno vorrei succedere hai miei figli delle proprieta, o a maggior ragione le vorrei cedere in beneficenza, davo pagare una tassa elevatissima allo stato?a questo punto durante la vita mi sbatto il c***o e faccio il necessari x vivere degnamente, senza puntare in alto cosi nn ho questi problemi....a questo punto facciamo tutti i dipendenti....torniamo al regime comunista....aboliamo la proprieta privata...dateci una tessera x andare a mangiare...e la notte ci mettiamo pure a 90°....vi piace questa vita?...senza obbiettivi?....a me mi fa sckifo!!!


che qualunquismo!!!!!! Io faccio il part time come dipendente e il pomeriggio la libera professione! Rispetto entrambe le categorie!!! Ricordati che sono sempre dico sempre meglio 10 persone che guadagnano 1300 euro al mese che non una che ne guadagna 13000! Se è tanto facile fare l'operaio fallo pure, parlate senza cognizione di causa, vai a fare l'operai metalmeccanico , alzati ogni mattina alle 5 a spaccarti la schiena! Le tasse è meglio non pagarle per tutti, ma in un contesto economico libero il più ricco deve sempre aiutare il meno fortunato, ribadisco aiutare e non regalare! Forse sull'ICI andavano abbassate le aliquote ma non eliminate completamente! Sono comunque sempre più convinto che il problema non è pagare le tasse, noi tutti ci dobbiamo interessare e sopratutto controllare come VENGO SPESI I SOLDI, perche se la sanita funzionasse, la pubblica amministrazione fosse efficente, la viabilita curata noi tutti forse saremmo felici e soddisfatti di PAGARLE!!! SONO GLI SPRECHI CHE FANNO MALE! Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
[color=blue]apparte ke le tue ultime affermazioni(quelle evidenziate)le vorrebbero qualunque schieramento politico, qualsiasi persona....cmq ti dico ke 1)se nn ci fossero i datori di lavoro, gli operai nn esisterebbero nemmeno, 2)nn ho mai detto e mai lo diro ke fare l'operai fa skifo, pero permetti ke ki investe dei soldi, ha delle responsabilita(clientela ed operai) e nn dorme la notte x pensare come trovare il lavoro del giorno dopo da cui guadagnare pagare gli operai e guadagnarci pure meriti anke rispetto? 3)qual e il modo x aiutare e nn regalare?farlo lavorare giusto?ma se lavoro nn c'e o un operaio mi costa piu di300€ al mese di tasse(300x4=1200 e un altro stipendi solo di tasse)cosa devo fare?devo fallire e poi mandare a casa tutti e trovarmi nei guai anke io? 4)io penso ke se le aziende lavorano di conseguenza lavorano anke gli operai 5)il guadagno facile nn esiste...se ti stai tutto il giorno sul divano ad aspettare il lavoro, aspetta fresco!!!...secondo te e giusto ke se un operaio nn rende nn lo si puo lincenziare?o meglio nn conviene xke devi aspettare 6mesi prima di assumere un altro e devi avere dei motivi "validi" ed in aggiunta li devi dire pure grazie con la buona uscita! 6)ha ragione ke ci sono dei lavori dove torni a casa tutto spezzato, pero devi vedere come il cervello va in fumo a gestire operai, clientela, fornitori, ecc....il lavoro e una scelta di vita(avvolte anke forzata) ke va rispettata qualunque essa sia!!!!

la curiosità è la seguente:
In Abruzzo e in Campania era scontata una sconfitta della sinistra, confermo sconfitta viste le porcate che hanno fatto Del Turco e Bassolino, che non si è ancora dimesso!
Al Nord dove ci sono imprenditori e se non mi sbaglio il PIL di Veneto, Lombardia ed Emilia Fanno il 40% del PIL nazionale, noi Pugliesi (bat) come facciamo a votare un partito Imprenditoriale e che penso tuteli i ricchi in una terra che poi non è cosi ricca di industrie ed imprenditori ma soprattutto di ricchezza e posti di lavoro??? Va bene questo potrebbe essere opinibale, sicuramente non lo è il fatto che il PDL è legato ancor di più ad un partito localizzato come la Lega, che sicuramente e giustamente tutela la gente del Nord, come si comporterà nei confronti dei Meridionali? Il PDL dovrà rispondere alle esigenze della Lega, cosa faranno per noi? Ora ne vedremo delle belle soprattutto dal punto di vista ambientale! Il 2012 è vicino, il nucleare dice che tornerà, ma non si sa dove, i piani rifiuti?
FANS ANDRIA
FANS ANDRIA
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 938
Data d'iscrizione : 19.09.08
Età : 48
Località : Ancona

Torna in alto Andare in basso

Elezioni Bat - Pagina 6 Empty Re: Elezioni Bat

Messaggio  u p'nzir d m'nginz Mar Giu 09, 2009 9:39 am

Indipendent Adri ha scritto:poig mngi' poig!!! Surprised Very Happy Very Happy

cumà tèu si vend i stè a fstggè i iò tè paghè? dovresti tu offrire che ci tenevi tanto, per me non c'è niente da festeggiare. Chi vince dovrebbe "consolare" lo sconfitto (anche se non ho perso niente in realtà personalmente...), se è un "signore" che si rispetti........ Laughing Laughing Laughing
per quanto riguarda la scommessa con iandriavast, ho perso e non mi tiro certo indietro, anche se credo converrà anche lui con me nel trasformare la pizza (premio della scommessa) in qualcosa di alcolico..... Laughing Laughing Laughing
u p'nzir d m'nginz
u p'nzir d m'nginz
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 878
Data d'iscrizione : 17.05.09
Età : 36
Località : la cindsessandasett

Torna in alto Andare in basso

Elezioni Bat - Pagina 6 Empty Re: Elezioni Bat

Messaggio  leoneandriese Mar Giu 09, 2009 10:09 am

u p'nzir d m'nginz ha scritto:
Indipendent Adri ha scritto:poig mngi' poig!!! Surprised Very Happy Very Happy

cumà tèu si vend i stè a fstggè i iò tè paghè? dovresti tu offrire che ci tenevi tanto, per me non c'è niente da festeggiare. Chi vince dovrebbe "consolare" lo sconfitto (anche se non ho perso niente in realtà personalmente...), se è un "signore" che si rispetti........ Laughing Laughing Laughing
per quanto riguarda la scommessa con iandriavast, ho perso e non mi tiro certo indietro, anche se credo converrà anche lui con me nel trasformare la pizza (premio della scommessa) in qualcosa di alcolico..... Laughing Laughing Laughing

oh nan g ste nisceun ka poig a ma??? afro

leoneandriese
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 380
Data d'iscrizione : 03.01.09
Località : da iandr

Torna in alto Andare in basso

Elezioni Bat - Pagina 6 Empty Re: Elezioni Bat

Messaggio  dj_miki Mar Giu 09, 2009 10:23 am

rmancio75 ha scritto:la curiosità è la seguente:
In Abruzzo e in Campania era scontata una sconfitta della sinistra, confermo sconfitta viste le porcate che hanno fatto Del Turco e Bassolino, che non si è ancora dimesso!
Al Nord dove ci sono imprenditori e se non mi sbaglio il PIL di Veneto, Lombardia ed Emilia Fanno il 40% del PIL nazionale, noi Pugliesi (bat) come facciamo a votare un partito Imprenditoriale e che penso tuteli i ricchi in una terra che poi non è cosi ricca di industrie ed imprenditori ma soprattutto di ricchezza e posti di lavoro??? Va bene questo potrebbe essere opinibale, sicuramente non lo è il fatto che il PDL è legato ancor di più ad un partito localizzato come la Lega, che sicuramente e giustamente tutela la gente del Nord, come si comporterà nei confronti dei Meridionali? Il PDL dovrà rispondere alle esigenze della Lega, cosa faranno per noi? Ora ne vedremo delle belle soprattutto dal punto di vista ambientale! Il 2012 è vicino, il nucleare dice che tornerà, ma non si sa dove, i piani rifiuti?
x me questa tua curiosita e una curiosita di ki nn sa dove aggrapparsi pur di andare contro al dpl....anke noi al sud abbiamo partiti territoriali ke pero nn emergono come la lega, xke siamo noi "tarati" di mente ke pensiamo ke il governo debba aiutare i lavoratori e nn le aziende....ti ripeto ke se le aziende nn lavorano, nn lavorano neanke i dipendenti.....al sud ci sono le aziende, ed anke tante, ma siamo molto piu sviluppati in altri settori(agricoltura, allevamento, ecc...)ma abbiamo un potenziale ke nn sfruttiamo(il quale ci porterebbe molto in alto), xke abbiamo delle radici storike ke ci bloccano la mente!!!....e diciamoci la verita, noi al sud abbiamo uno stile di vita completamente diverso del nord, ci piace il lavoro facile, stare nei bar, sale giochi, alto tasso di criminalita, ed a molti fa comodo essere disoccupato tanto lo stato ti da gli aiuti, la vita costa poco rispetto al nord, e puoi cmq tirare avanti.....siate serie una volta tanto
dj_miki
dj_miki
Admin
Admin

Numero di messaggi : 3557
Data d'iscrizione : 22.04.09
Località : ANDRIA

http://www.futsalandria.it

Torna in alto Andare in basso

Elezioni Bat - Pagina 6 Empty Re: Elezioni Bat

Messaggio  FANS ANDRIA Mar Giu 09, 2009 11:57 am

dj_miki ha scritto:
rmancio75 ha scritto:la curiosità è la seguente:
In Abruzzo e in Campania era scontata una sconfitta della sinistra, confermo sconfitta viste le porcate che hanno fatto Del Turco e Bassolino, che non si è ancora dimesso!
Al Nord dove ci sono imprenditori e se non mi sbaglio il PIL di Veneto, Lombardia ed Emilia Fanno il 40% del PIL nazionale, noi Pugliesi (bat) come facciamo a votare un partito Imprenditoriale e che penso tuteli i ricchi in una terra che poi non è cosi ricca di industrie ed imprenditori ma soprattutto di ricchezza e posti di lavoro??? Va bene questo potrebbe essere opinibale, sicuramente non lo è il fatto che il PDL è legato ancor di più ad un partito localizzato come la Lega, che sicuramente e giustamente tutela la gente del Nord, come si comporterà nei confronti dei Meridionali? Il PDL dovrà rispondere alle esigenze della Lega, cosa faranno per noi? Ora ne vedremo delle belle soprattutto dal punto di vista ambientale! Il 2012 è vicino, il nucleare dice che tornerà, ma non si sa dove, i piani rifiuti?
x me questa tua curiosita e una curiosita di ki nn sa dove aggrapparsi pur di andare contro al dpl....anke noi al sud abbiamo partiti territoriali ke pero nn emergono come la lega, xke siamo noi "tarati" di mente ke pensiamo ke il governo debba aiutare i lavoratori e nn le aziende....ti ripeto ke se le aziende nn lavorano, nn lavorano neanke i dipendenti.....al sud ci sono le aziende, ed anke tante, ma siamo molto piu sviluppati in altri settori(agricoltura, allevamento, ecc...)ma abbiamo un potenziale ke nn sfruttiamo(il quale ci porterebbe molto in alto), xke abbiamo delle radici storike ke ci bloccano la mente!!!....e diciamoci la verita, noi al sud abbiamo uno stile di vita completamente diverso del nord, ci piace il lavoro facile, stare nei bar, sale giochi, alto tasso di criminalita, ed a molti fa comodo essere disoccupato tanto lo stato ti da gli aiuti, la vita costa poco rispetto al nord, e puoi cmq tirare avanti.....siate serie una volta tanto

T'ho chiesto solo cosa fara adesso il PDL alleato con una Lega Nord molto forte?? Non voglio andare contro alPDL Dimmi cosa faranno!
Chi ha mai detto che non bisogna aiutare le imprese?
Come vanno aiutati le migliaia d?insegnanti che verranno licenziati?
per quanta riguarda i lavoratori ti assicuro che l'uomo meridionale è molto più lavoratore e forte!
FANS ANDRIA
FANS ANDRIA
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 938
Data d'iscrizione : 19.09.08
Età : 48
Località : Ancona

Torna in alto Andare in basso

Elezioni Bat - Pagina 6 Empty Re: Elezioni Bat

Messaggio  maryan85 Mar Giu 09, 2009 12:04 pm

io sono contenta di una sola cosa. Il PD si è svenduto a barletta x la famosa "poltrona" che era sicuro di avere. Tutti i maggiori esponenti ( se così possiamo definirli) del PD Andriesi erano convinti ke avrebbero vinto e che si sarebbero accaparrati qualke posto "gustoso" in provincia.
Peccato che abbiano fatto i loro conti senza l'oste, e l'oste come sempre ha dato il ben servito a tutti.
Ovviamente nn mi entusiasma nemmeno ventola visto che la destra tutta si è opposta alla sesta provincia ( ricordate la proposta di petizione/referendum avanzata da nino marmo per l'abolizione della sesta provincia!!) e poi hanno fatto di tutto per aggiudicarsi questa poltrona che si sono accaparrati.
Questa è la classe politica andriese. A me non piace e fino a quando non cambieranno volti e idee (e burattinai) e fino a quando non cambierà il modo di fare poltica ad andria, la mia sarà sempre scheda nulla. Perchè non mi sento rappresentata da nessuno.
Comuqne faccio i miei complimenti al primo presidente della sesta provincia e gli auguro un buon lavoro.
maryan85
maryan85
Admin
Admin

Numero di messaggi : 3570
Data d'iscrizione : 15.06.08
Età : 38
Località : andria

Torna in alto Andare in basso

Elezioni Bat - Pagina 6 Empty Re: Elezioni Bat

Messaggio  u p'nzir d m'nginz Mar Giu 09, 2009 12:29 pm

.....da sinistra dico.....
frangè nan 'd si facenn affrkè!!!
u p'nzir d m'nginz
u p'nzir d m'nginz
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 878
Data d'iscrizione : 17.05.09
Età : 36
Località : la cindsessandasett

Torna in alto Andare in basso

Elezioni Bat - Pagina 6 Empty Re: Elezioni Bat

Messaggio  leoneandriese Mar Giu 09, 2009 12:35 pm

dj_miki ha scritto:
iandriavast ha scritto:BEH A QUESTO PUNTO POSSIAMO FESTEGGIARE LA STRAMERITATA VITTORIA!!
è UFFICIALE : FRANCESCO VENTOLA è IL PRIMO PRESIDENTE DELLA SESTA PROVINCIA PUGLIESE!!
LA VITTORIA LA DEDICO AU O'NZIR D MNGINZ E A TUTTI QUELLI KE NON CI CREDEVANO!
PINA MARMO&SALERNO HANNO FATTO IL COSIDETTO BUCO NELL'ACQUA!
MNGI' DA PAGHè LA PIZZ!!!!!!!!!!! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol!
se sapevo scommettevo anke io la pizza(strameritata) Very Happy Very Happy Very Happy

mkèè ma te nana da paghè na pezz a ma??? lol! lol! lol! lol! lol!

leoneandriese
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 380
Data d'iscrizione : 03.01.09
Località : da iandr

Torna in alto Andare in basso

Elezioni Bat - Pagina 6 Empty Re: Elezioni Bat

Messaggio  dj_miki Mar Giu 09, 2009 1:19 pm

rmancio75 ha scritto:T'ho chiesto solo cosa fara adesso il PDL alleato con una Lega Nord molto forte?? Non voglio andare contro alPDL Dimmi cosa faranno!
Chi ha mai detto che non bisogna aiutare le imprese?
Come vanno aiutati le migliaia d?insegnanti che verranno licenziati?
per quanta riguarda i lavoratori ti assicuro che l'uomo meridionale è molto più lavoratore e forte!
in primis nn sono berlusconi e nn posso dirti cosa succedera, posso solo dirti ke la situazione nn affatto critica ed e inutili alimentare polemike inesistenti, guardate in casa vostra prima di criticare, una situazione ke e impossibile da gestrire visto la miriade di partiti ke aspirano alla poltrona....
discorso insegnanti: la scuola come ogni altro ente pubblico nn e un parcheggio di lavoratori, ma come qualsiasi altro lavoro bisogna meritarselo, forse la linea del governo eun po dura ma spero efficace, io avrei preferito anke un sistema in cui dopo un certo numero di anni(dai3 ai 5)si rifacessero dei test per valutare le competenze del personale, ovviamente durante gli anni precedenti bisognerebbe svolgere dei corsi di aggiornamento...da notare ke tutto questo sistema comporterebbe dei costi...
discorso lavoratori: ti ripeto ke nn basta essere forti sul piano fisico...senza la "testa buona" nn vai da nessuna parte!!!...esempio di un atleta: puo essere il piu forte del mondo sul piano fisico ma se mentalmente nn sa dosare bene le energie nn vincera mai nulla...
dj_miki
dj_miki
Admin
Admin

Numero di messaggi : 3557
Data d'iscrizione : 22.04.09
Località : ANDRIA

http://www.futsalandria.it

Torna in alto Andare in basso

Elezioni Bat - Pagina 6 Empty Re: Elezioni Bat

Messaggio  u p'nzir d m'nginz Mar Giu 09, 2009 1:25 pm

leoneandriese89 ha scritto:
dj_miki ha scritto:
iandriavast ha scritto:BEH A QUESTO PUNTO POSSIAMO FESTEGGIARE LA STRAMERITATA VITTORIA!!
è UFFICIALE : FRANCESCO VENTOLA è IL PRIMO PRESIDENTE DELLA SESTA PROVINCIA PUGLIESE!!
LA VITTORIA LA DEDICO AU O'NZIR D MNGINZ E A TUTTI QUELLI KE NON CI CREDEVANO!
PINA MARMO&SALERNO HANNO FATTO IL COSIDETTO BUCO NELL'ACQUA!
MNGI' DA PAGHè LA PIZZ!!!!!!!!!!! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol!
se sapevo scommettevo anke io la pizza(strameritata) Very Happy Very Happy Very Happy

mkèè ma te nana da paghè na pezz a ma??? lol! lol! lol! lol! lol!

adò krr bastard!!! iandriavast vù skndè la pezz ka dà paghè a iedd saup a mà!!! ci lord!!! si nu mercenar!!! la tua scommessa non era sentita col cuore ma solo usata per pagare un altra scommessa persa in precedenza!!! iakk!!!
u p'nzir d m'nginz
u p'nzir d m'nginz
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 878
Data d'iscrizione : 17.05.09
Età : 36
Località : la cindsessandasett

Torna in alto Andare in basso

Elezioni Bat - Pagina 6 Empty Re: Elezioni Bat

Messaggio  Rccard Mar Giu 09, 2009 2:27 pm

...un piccolo commento per l'elezioni delle provinciali...
Andria per la nuova provincia potrà contare su 5 consiglieri del pdl (quindi maggioranza) + 2 del pd(opposizione), mentre Barletta solo un consigliere di maggioranza e 3 di opposizione...
Come direbbero a Roma... l' pscdd stanno a rosicà... Da oggi ricominceranno le sfilate dei carri allegorici del comitato di lotta Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing ke goduria!

X udveit... stai attento quando vai a Barletta, chissà ti linciano Laughing

Rccard
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 957
Data d'iscrizione : 15.07.08
Località : ANDRIA

Torna in alto Andare in basso

Elezioni Bat - Pagina 6 Empty Re: Elezioni Bat

Messaggio  Massimein Mar Giu 09, 2009 2:45 pm

Rccard ha scritto:...un piccolo commento per l'elezioni delle provinciali...
Andria per la nuova provincia potrà contare su 5 consiglieri del pdl (quindi maggioranza) + 2 del pd(opposizione), mentre Barletta solo un consigliere di maggioranza e 3 di opposizione...
Come direbbero a Roma... l' pscdd stanno a rosicà... Da oggi ricominceranno le sfilate dei carri allegorici del comitato di lotta Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing ke goduria!

X udveit... stai attento quando vai a Barletta, chissà ti linciano Laughing

E' vero, a questo non ci avevo pensato. Però se i due esponenti del Pd dovessero svendersi per l'ennesima volta ai burlettani sarebbero poi loro in superiorità numerica.
Massimein
Massimein
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 3140
Data d'iscrizione : 16.06.08
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Elezioni Bat - Pagina 6 Empty Re: Elezioni Bat

Messaggio  Massimein Mar Giu 09, 2009 2:54 pm

Ecco come sono divisi i consiglieri

Trani: 5 consiglieri; Bisceglie: 6 consiglieri; Andria: 8 consiglieri; Barletta 4 consiglieri.

Che autogol si sono fatti a Barletta; speriamo veramente di avere qualcosina in più ora (almeno la sede della provincia)
Massimein
Massimein
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 3140
Data d'iscrizione : 16.06.08
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Elezioni Bat - Pagina 6 Empty Re: Elezioni Bat

Messaggio  iandriavast Mar Giu 09, 2009 6:06 pm

leoneandriese89 ha scritto:
dj_miki ha scritto:
iandriavast ha scritto:BEH A QUESTO PUNTO POSSIAMO FESTEGGIARE LA STRAMERITATA VITTORIA!!
è UFFICIALE : FRANCESCO VENTOLA è IL PRIMO PRESIDENTE DELLA SESTA PROVINCIA PUGLIESE!!
LA VITTORIA LA DEDICO AU O'NZIR D MNGINZ E A TUTTI QUELLI KE NON CI CREDEVANO!
PINA MARMO&SALERNO HANNO FATTO IL COSIDETTO BUCO NELL'ACQUA!
MNGI' DA PAGHè LA PIZZ!!!!!!!!!!! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol!
se sapevo scommettevo anke io la pizza(strameritata) Very Happy Very Happy Very Happy

mkèè ma te nana da paghè na pezz a ma??? lol! lol! lol! lol! lol!
KA P NND PROPP!HIHIHIH
CMQ VISTO KE NON PAGO IO,LA PIZZA LA VOGLIO AL METRO!!
MNGI' è DA IERI SERA KE SONO A DIGIUNO!
MITTT CUM TA DA METT!
iandriavast
iandriavast
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 896
Data d'iscrizione : 26.01.09
Età : 34
Località : live from ù tirassegn

Torna in alto Andare in basso

Elezioni Bat - Pagina 6 Empty Re: Elezioni Bat

Messaggio  leoneandriese Mar Giu 09, 2009 6:14 pm

iandriavast ha scritto:
leoneandriese89 ha scritto:
dj_miki ha scritto:
iandriavast ha scritto:BEH A QUESTO PUNTO POSSIAMO FESTEGGIARE LA STRAMERITATA VITTORIA!!
è UFFICIALE : FRANCESCO VENTOLA è IL PRIMO PRESIDENTE DELLA SESTA PROVINCIA PUGLIESE!!
LA VITTORIA LA DEDICO AU O'NZIR D MNGINZ E A TUTTI QUELLI KE NON CI CREDEVANO!
PINA MARMO&SALERNO HANNO FATTO IL COSIDETTO BUCO NELL'ACQUA!
MNGI' DA PAGHè LA PIZZ!!!!!!!!!!! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol!
se sapevo scommettevo anke io la pizza(strameritata) Very Happy Very Happy Very Happy

mkèè ma te nana da paghè na pezz a ma??? lol! lol! lol! lol! lol!
KA P NND PROPP!HIHIHIH
CMQ VISTO KE NON PAGO IO,LA PIZZA LA VOGLIO AL METRO!!
MNGI' è DA IERI SERA KE SONO A DIGIUNO!
MITTT CUM TA DA METT!

wagliooo ka u pnzir ia nu wagnaun serie..... alien

leoneandriese
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 380
Data d'iscrizione : 03.01.09
Località : da iandr

Torna in alto Andare in basso

Elezioni Bat - Pagina 6 Empty Re: Elezioni Bat

Messaggio  iandriavast Mar Giu 09, 2009 6:16 pm

nan craid.
sara serio solo dopo aver pagato la pizza!
p.s. IO NON TRASFORMO IL PREMIO IN BEVANDE ALCOOLIKE..
QUI SI BEVONO SOLO SUPER ALCOOLICI!!!!!!!!!!!
iandriavast
iandriavast
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 896
Data d'iscrizione : 26.01.09
Età : 34
Località : live from ù tirassegn

Torna in alto Andare in basso

Elezioni Bat - Pagina 6 Empty Re: Elezioni Bat

Messaggio  maryan85 Mar Giu 09, 2009 9:59 pm

Tutti gli eletti nel primo Consiglio provinciale Bat

Leonardo Lonigro Pd Andria II
Marcello Fisfola Pdl Andria III
Sabino Troia Pdl Andria IV
Domenico Campana Pdl Andria V
Michele Zinni Ventola Andria VI
Egidio Fasanella Pdl Andria VIII-Canosa III
Luigi Antonucci Ventola Barletta I
Michele Dicorato Buona Politica Barletta IV
Giuseppe Dipaola Buona Politica Barletta VII
Vincenzo Valente Puglia prima di tutto Bisceglie I
Sergio Evangelista Rif-Pdci-Sin. Europea Bisceglie II
Alfonso Russo Puglia prima di tutto Bisceglie III
Antonia Spina Pdl Bisceglie IV
Giovanni Abbascià Puglia prima di tutto Bisceglie IV
Nuccio Matarrese Alleanza di centro Canosa I
Nicola Di Palma Pdl Canosa II
Bernardo Lodispoto Socialista Margherita
Luigi Roccotelli Ventola Minervino
Michele Superbo Pd Minervino
Pietro D'Addato Pdl San Ferdinando
Andrea Patruno Pd San Ferdinando
Carlo Scelzi Pd Spinazzola
Giuseppe Di Marzio Pdl Trani I
Gigi Riserbato Puglia prima di tutto Trani II
Stefano Di Modugno Pdl Trani III
Beppe Corrado Pdl Trani IV
Carlo Laurora Udc Trani IV
Francesco Di Feo Udc Trinitapoli
Francesco Salerno
Pina Marmo
Francesco Ventola (presidente)

fonte: tifoandria.forumattivo.comandrialive.it
maryan85
maryan85
Admin
Admin

Numero di messaggi : 3570
Data d'iscrizione : 15.06.08
Età : 38
Località : andria

Torna in alto Andare in basso

Elezioni Bat - Pagina 6 Empty Re: Elezioni Bat

Messaggio  magic world Mer Giu 10, 2009 6:57 am

io sono sempre convinto e non ne faccio una questione di destra o sinistra perchè a questa tornata elettorale erano scarse entrambe che margherita ha fatto un grande errore ad uscire da foggia almeno da li avevamo qualcosa qui invece vi dividerete tutto voi...
magic world
magic world
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 3009
Data d'iscrizione : 03.07.08
Età : 38
Località : Margherita di Savoia

Torna in alto Andare in basso

Elezioni Bat - Pagina 6 Empty Re: Elezioni Bat

Messaggio  magic world Mer Giu 10, 2009 6:58 am

poi voglio capire una cosa... oggi siamo nella provincia di bat ok? dovè la sede? devo fare un documento urgente dove vado? siamo al limite del ridicolo... se passa il decreto voluto da sinistra e destra di toglierle fare realmente ridere l'italia...
magic world
magic world
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 3009
Data d'iscrizione : 03.07.08
Età : 38
Località : Margherita di Savoia

Torna in alto Andare in basso

Elezioni Bat - Pagina 6 Empty Re: Elezioni Bat

Messaggio  magic world Mer Giu 10, 2009 7:00 am

a dimenticavo una cosa importantissima.... alla provincia NON ci saranno assunzioni per mancanza di fonti ma tutti coloro che vogliono la mobilità urgente saranno accontentati, quindi tutti i dipendenti statali.
magic world
magic world
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 3009
Data d'iscrizione : 03.07.08
Età : 38
Località : Margherita di Savoia

Torna in alto Andare in basso

Elezioni Bat - Pagina 6 Empty Re: Elezioni Bat

Messaggio  solo N.B.G. Mer Giu 10, 2009 7:48 am

maryan85 ha scritto:io sono contenta di una sola cosa. Il PD si è svenduto a barletta x la famosa "poltrona" che era sicuro di avere. Tutti i maggiori esponenti ( se così possiamo definirli) del PD Andriesi erano convinti ke avrebbero vinto e che si sarebbero accaparrati qualke posto "gustoso" in provincia.
Peccato che abbiano fatto i loro conti senza l'oste, e l'oste come sempre ha dato il ben servito a tutti.
Ovviamente nn mi entusiasma nemmeno ventola visto che la destra tutta si è opposta alla sesta provincia ( ricordate la proposta di petizione/referendum avanzata da nino marmo per l'abolizione della sesta provincia!!) e poi hanno fatto di tutto per aggiudicarsi questa poltrona che si sono accaparrati.
Questa è la classe politica andriese. A me non piace e fino a quando non cambieranno volti e idee (e burattinai) e fino a quando non cambierà il modo di fare poltica ad andria, la mia sarà sempre scheda nulla. Perchè non mi sento rappresentata da nessuno.
Comuqne faccio i miei complimenti al primo presidente della sesta provincia e gli auguro un buon lavoro.



Anche la lega nord è contro l'europa unita ma non per questo rinuncia ad iscrivere la propia lista alle europee.
solo N.B.G.
solo N.B.G.
Mozzo
Mozzo

Numero di messaggi : 90
Data d'iscrizione : 19.04.09

Torna in alto Andare in basso

Elezioni Bat - Pagina 6 Empty Re: Elezioni Bat

Messaggio  emik77 Mer Giu 10, 2009 8:13 am

SI PARLA GIA' DI ESUBERO PERSONALE EQUIVALENTE AL 3% PRIMA DEL 7 GIUGNO. CHE GRAN PESO CHE SI SONO TOLTI ALLA PROVINCIA DI BARI.
MI FANNO SCHIFO TUTTI I POLITICI E PARTITI CHE HANNO SPARLATO E BESTEMMIATO LA PROVINCIA E POI SI SONO CANDIDATI , PARTENDO DA TUTTA LA DESTRA E ANCHE RIFONDAZIONE COMUNISTA. MENTRE IL PD CI HA SEMPRE CREDUTO.
Un commento a freddo dopo le elezioni: con tutta franchezza e' stata Andria a far vincere Ventola con il suo 56% un dato alto , mentre Pina Marmo e' stata bocciata nonostante fosse di casa. Questa bocciatura e' stata caratterizzata per due motivi fondamentali ,il primo è la malinformazione ,ormai la destra nazionale regionale provinciale e comunale sa fare solo questo e secondo, la Pina non e' molto simpatica alle persone per il suo modo di fare e di parlare, pero' se parliamo a livello di politica alla Marmo non si puo' dire nulla.
Di certo non sarei stato contento se fosse stato eletto Salerno, quindi tra i due mali sceglierei Ventola sperando che qualcosa la faccia per Andria....sprioim,anche se da nu cansoin mi aspeterei di tutto.
emik77
emik77
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1001
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

Elezioni Bat - Pagina 6 Empty Re: Elezioni Bat

Messaggio  Massimein Mer Giu 10, 2009 10:08 am

Appunto, Pina Marmo a chi sta simpatica??
Se veramente il PD ci credeva candidava una faccia migliore di quella la.
Massimein
Massimein
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 3140
Data d'iscrizione : 16.06.08
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Elezioni Bat - Pagina 6 Empty Re: Elezioni Bat

Messaggio  bender Mer Giu 10, 2009 2:56 pm

emik77 ha scritto:anche se da nu cansoin mi aspeterei di tutto.

e tu di canosini te ne intendi!!! Laughing Laughing Laughing Laughing
bender
bender
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 3158
Data d'iscrizione : 15.06.08
Età : 47
Località : Andria - Bari

Torna in alto Andare in basso

Elezioni Bat - Pagina 6 Empty Re: Elezioni Bat

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 6 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.