Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Elezioni Bat

+26
Rccard
leoneandriese
magic world
il guastatore
tex
white hair
forzaandria
FANS ANDRIA
casteldelmonte
Nico91
Indipendent Adri
Riccardo
bender
The thief of emotions
Estro Murgia United
u p'nzir d m'nginz
maryan85
LeoneRampante
steff12
Udveit
ANDRIASOVRANA
Massimein
dj_miki
emik77
iandriavast
In The Main
30 partecipanti

Pagina 4 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Andare in basso

Elezioni Bat - Pagina 4 Empty Re: Elezioni Bat

Messaggio  iandriavast Sab Giu 06, 2009 6:07 pm

dj_miki ha scritto:votate VENTOLA e basta....nn fate il gioco della sinistra ke punta al ballottaggio, poi si coalizeranno tutti contro uno... Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad
MA SE SI COALIZZANO tutti contro uno prendono in giro tutti i loro votanti!
VISTO KE LA PROVINCIA ,SECONDO LA MARMO,DOVREBBE UNIRE,SECONDO ALTRI SAREBBE IL CONTRARIO.VABBè
iandriavast
iandriavast
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 896
Data d'iscrizione : 26.01.09
Età : 34
Località : live from ù tirassegn

Torna in alto Andare in basso

Elezioni Bat - Pagina 4 Empty Re: Elezioni Bat

Messaggio  dj_miki Sab Giu 06, 2009 6:23 pm

e giustissimo quello ke dici...ma pultroppo x i loro votanti(spero poki o niente) l'hanno gia anunciato...al ballottaggio tutti insieme x una sola causa...battere la destra...ridicoli e dire poco...e ki li vota e come loro... Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad
dj_miki
dj_miki
Admin
Admin

Numero di messaggi : 3557
Data d'iscrizione : 22.04.09
Località : ANDRIA

http://www.futsalandria.it

Torna in alto Andare in basso

Elezioni Bat - Pagina 4 Empty Re: Elezioni Bat

Messaggio  u p'nzir d m'nginz Sab Giu 06, 2009 7:00 pm

Indipendent Adri ha scritto:
u p'nzir d m'nginz ha scritto:
Indipendent Adri ha scritto:vincè denoti una certa povertà di contenuti che è davvero imbarazzante,fratello caro inizia a parlare di politica e non ricorrere alle favolette dell'inforzmazione,del papi..poi volete governare..ma v aggrappate solo al gossip,che vergogna,elementi come te sono incommentabili...davvero scandaloso...

E allora tu che hai seguito i comizi di Pina Marmo,citamene anche uno solo che si è svolto ad Andria dove mi pare abbia portato la sola Rosy Bindi ma solo per un incontro ad un comitato e dimmi quali sono le vostre proposte di governo..io ricordo solo passerelle politiche che si sono svolte solo a Barletta,dove ha portato anke D'alema..
Poco conta se Ventola ha dato l'anima in questa campagna elettorale,ha fatto di Andria il fulcro della campagna,ha portato politici,ministri e non solo come Fitto,Mantovano,Alemanno proprio oggi,Sacconi,la Carlucci...mannò,non importa..è piu' credibile una coalizione che si presenta come un ammasso di partiti e partitini che va dai comunisti ai democratici e che si appresta ad imbarcare anche l'udc in caso di ballottaggio,solo perchè l'obiettivo è sempre quello..la poltrona,e riuscire a battere l'avversario,poi se non si riesce a prendere una decisione,a governare,poco importa..a prenderlo in quel posto saremo noi che avremo preferito la vostra ddemagogia cronica..ma sc'taven sciot....

adrià sei abbastanza fuori luogo, non credo che sul forum interessino a molti i tuoi comizi elettorali così pieni di "CONTENUTI POLITICI", (che da quanto ho capito per te significa far venire più gente autorevole possibile sul territorio, manco se a governare la provincia vengono tutti i personaggi che hai elencato).
se devo confrontarmi con un persona politicamente lo faccio in altre sedi, perchè preferisco il confronto faccia a faccia (parlo di me ovviam.), perciò sul forum mi limito ad esprimere la mia opinione su alcuni argomenti in particolare, come nel caso dell'informazione, visto che era nato uno scambio di vedute con un altro utente. A tua differenza non faccio propaganda politica su un forum in cui si parla del 90% di calcio, nè tanto meno mi permetto di bollare come "vergognosi, imbarazzanti e scandalosi" i pareri di chi la pensa in maniera diversa dalla mia. Evidentemente abbiamo avuto un educazione diversa (senza voler fare la morale, ma è così che sai rispondere); comunque stai pur certo che quando leggo certe tue opinioni che a me sembrano "ca**ate autentiche" non rispondo mai sopra le righe e mai lo farò. Detto questo non ho seguito neanche un comizio, di nessun schieramento politico, e personalmente preferisco che un canidato dia l'anima dopo la campagna elettorale, quando è chiamato a rispettare gli impegni, non quando chiede il voto...sarà...ognuno ha le sue opinioni...
Riguardo a tutti gli altri "contenuti politici" che hai tirato in ballo, non rispondo perchè non voglio annoiare nessuno (anche se ne avrei di cose da dire), proprio perchè ripeto, i comizi si fanno da altre parti.

mi spiace ma io non faccio alcuna propaganda,rispondo a te che non fai altro che sparare merda su berlusconi,dipingendolo come un mostro..possiamo benissimo parlare visto che il topic è stato creato e non credertene di uscire con queste 4 cazzate facendo il superiore,perchè non la dai a bere a nessuno..ricordati che Berlusconi sta da 15 al governo praticamente e la gente continua a seguirlo e voi antiberlusconiani siete rimasti ormai una sparuta parte che rischia tra l'altro di restare fuori dal parlamento se non con l'estremista di pietro,iniziate a costruire il futuro,invece che di basarvi sul passato ...e tu fratello caro,smettila con questo atteggiamento perchè hai davvero rotto e non importa che siamo amici,perchè a ma p fess nan m pè. chiudo qua perchè con gente con tale chiusura mentale non è possibile parlare.

ma hai bevuto forse???????? boh...senza parole.
cmq a ta 'p fess t peggh berluscoin i mang 't n'avvirt...per qst ti dovresti scaldare, non per chi la pensa diversam. da te e solo per qst è "chiuso mentalmente"...mah... apprendo cose nuove...o sei del berluska o sei chiuso mentalmente...boh
(che tra l'altro da 15 anni è sceso in politica, ma non ha governato sempre, fortunatamente, altrimenti saremmo già falliti primi dell'Argentina...)
u p'nzir d m'nginz
u p'nzir d m'nginz
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 878
Data d'iscrizione : 17.05.09
Età : 36
Località : la cindsessandasett

Torna in alto Andare in basso

Elezioni Bat - Pagina 4 Empty Re: Elezioni Bat

Messaggio  iandriavast Sab Giu 06, 2009 7:03 pm

u p'nzir d m'nginz ha scritto:
Indipendent Adri ha scritto:
u p'nzir d m'nginz ha scritto:
Indipendent Adri ha scritto:vincè denoti una certa povertà di contenuti che è davvero imbarazzante,fratello caro inizia a parlare di politica e non ricorrere alle favolette dell'inforzmazione,del papi..poi volete governare..ma v aggrappate solo al gossip,che vergogna,elementi come te sono incommentabili...davvero scandaloso...

E allora tu che hai seguito i comizi di Pina Marmo,citamene anche uno solo che si è svolto ad Andria dove mi pare abbia portato la sola Rosy Bindi ma solo per un incontro ad un comitato e dimmi quali sono le vostre proposte di governo..io ricordo solo passerelle politiche che si sono svolte solo a Barletta,dove ha portato anke D'alema..
Poco conta se Ventola ha dato l'anima in questa campagna elettorale,ha fatto di Andria il fulcro della campagna,ha portato politici,ministri e non solo come Fitto,Mantovano,Alemanno proprio oggi,Sacconi,la Carlucci...mannò,non importa..è piu' credibile una coalizione che si presenta come un ammasso di partiti e partitini che va dai comunisti ai democratici e che si appresta ad imbarcare anche l'udc in caso di ballottaggio,solo perchè l'obiettivo è sempre quello..la poltrona,e riuscire a battere l'avversario,poi se non si riesce a prendere una decisione,a governare,poco importa..a prenderlo in quel posto saremo noi che avremo preferito la vostra ddemagogia cronica..ma sc'taven sciot....

adrià sei abbastanza fuori luogo, non credo che sul forum interessino a molti i tuoi comizi elettorali così pieni di "CONTENUTI POLITICI", (che da quanto ho capito per te significa far venire più gente autorevole possibile sul territorio, manco se a governare la provincia vengono tutti i personaggi che hai elencato).
se devo confrontarmi con un persona politicamente lo faccio in altre sedi, perchè preferisco il confronto faccia a faccia (parlo di me ovviam.), perciò sul forum mi limito ad esprimere la mia opinione su alcuni argomenti in particolare, come nel caso dell'informazione, visto che era nato uno scambio di vedute con un altro utente. A tua differenza non faccio propaganda politica su un forum in cui si parla del 90% di calcio, nè tanto meno mi permetto di bollare come "vergognosi, imbarazzanti e scandalosi" i pareri di chi la pensa in maniera diversa dalla mia. Evidentemente abbiamo avuto un educazione diversa (senza voler fare la morale, ma è così che sai rispondere); comunque stai pur certo che quando leggo certe tue opinioni che a me sembrano "ca**ate autentiche" non rispondo mai sopra le righe e mai lo farò. Detto questo non ho seguito neanche un comizio, di nessun schieramento politico, e personalmente preferisco che un canidato dia l'anima dopo la campagna elettorale, quando è chiamato a rispettare gli impegni, non quando chiede il voto...sarà...ognuno ha le sue opinioni...
Riguardo a tutti gli altri "contenuti politici" che hai tirato in ballo, non rispondo perchè non voglio annoiare nessuno (anche se ne avrei di cose da dire), proprio perchè ripeto, i comizi si fanno da altre parti.

mi spiace ma io non faccio alcuna propaganda,rispondo a te che non fai altro che sparare merda su berlusconi,dipingendolo come un mostro..possiamo benissimo parlare visto che il topic è stato creato e non credertene di uscire con queste 4 cazzate facendo il superiore,perchè non la dai a bere a nessuno..ricordati che Berlusconi sta da 15 al governo praticamente e la gente continua a seguirlo e voi antiberlusconiani siete rimasti ormai una sparuta parte che rischia tra l'altro di restare fuori dal parlamento se non con l'estremista di pietro,iniziate a costruire il futuro,invece che di basarvi sul passato ...e tu fratello caro,smettila con questo atteggiamento perchè hai davvero rotto e non importa che siamo amici,perchè a ma p fess nan m pè. chiudo qua perchè con gente con tale chiusura mentale non è possibile parlare.

ma hai bevuto forse???????? boh...senza parole.
cmq a ta 'p fess t peggh berluscoin i mang 't n'avvirt...per qst ti dovresti scaldare, non per chi la pensa diversam. da te e solo per qst è "chiuso mentalmente"...mah... apprendo cose nuove...o sei del berluska o sei chiuso mentalmente...boh
(che tra l'altro da 15 anni è sceso in politica, ma non ha governato sempre, fortunatamente, altrimenti saremmo già falliti primi dell'Argentina...)
ti risulta ke è stato il primo presidente a portare a termine il suo mandato di 5 anni!?? questo dice tutto
iandriavast
iandriavast
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 896
Data d'iscrizione : 26.01.09
Età : 34
Località : live from ù tirassegn

Torna in alto Andare in basso

Elezioni Bat - Pagina 4 Empty Re: Elezioni Bat

Messaggio  u p'nzir d m'nginz Sab Giu 06, 2009 7:42 pm

iandriavast mi sorprende ogni giorno di più (in negativo ovviam.)
...se governo 5 anni facendomi leggi ad personam per sistemare i ca**i miei ed evitare di essere processato, aumento il deficit pubblico che porta all'apertura di un'infrazione da parte dell'UE, limito la libertà di stampa ed informazione, lascio nella merda i precari, rovina la giustizia, non utilizzo la larga maggioranza in parlamento per fare le famose "riforme strutturali" di cui abbiamo bisogno, litigo con i miei alleati tanto da procedere al rimpasto nella stessa legislatura (berlusconi-bis), tutto ciò testimoniato dal crollo clamoroso delle regionali del 2005 dove perdo quasi tutte le regioni (16 a 4 per il centrosinistra comprese alcune sconfitte sonore in regioni da sempre amministrate dalla destra: Vendola, un comunista, che vince in Puglia su Fitto tanto per citare il nostro caso), senza contare che posso anche far leva su un'opposizione praticamente inesistente ecc ecc...allora sono lo stesso un GRANDE/CAPACE/AFFIDABILE presidente perchè sono stato 5 anni.
Se faccio cose buone o discrete e per colpa di qualche stronzo della coalizione perdo la fiducia e devo dimettermi, allora sono SCARSO anche se ho fatto bene (nessun riferimento al governo Prodi).

questi sono i criteri mikè? la durata della carica non la sostanza del mio operato? sciom bunn allour...
u p'nzir d m'nginz
u p'nzir d m'nginz
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 878
Data d'iscrizione : 17.05.09
Età : 36
Località : la cindsessandasett

Torna in alto Andare in basso

Elezioni Bat - Pagina 4 Empty Re: Elezioni Bat

Messaggio  Indipendent Adri Dom Giu 07, 2009 1:03 am

u p'nzir d m'nginz ha scritto:iandriavast mi sorprende ogni giorno di più (in negativo ovviam.)
...se governo 5 anni facendomi leggi ad personam per sistemare i ca**i miei ed evitare di essere processato, aumento il deficit pubblico che porta all'apertura di un'infrazione da parte dell'UE, limito la libertà di stampa ed informazione, lascio nella merda i precari, rovina la giustizia, non utilizzo la larga maggioranza in parlamento per fare le famose "riforme strutturali" di cui abbiamo bisogno, litigo con i miei alleati tanto da procedere al rimpasto nella stessa legislatura (berlusconi-bis), tutto ciò testimoniato dal crollo clamoroso delle regionali del 2005 dove perdo quasi tutte le regioni (16 a 4 per il centrosinistra comprese alcune sconfitte sonore in regioni da sempre amministrate dalla destra: Vendola, un comunista, che vince in Puglia su Fitto tanto per citare il nostro caso), senza contare che posso anche far leva su un'opposizione praticamente inesistente ecc ecc...allora sono lo stesso un GRANDE/CAPACE/AFFIDABILE presidente perchè sono stato 5 anni.
Se faccio cose buone o discrete e per colpa di qualche stronzo della coalizione perdo la fiducia e devo dimettermi, allora sono SCARSO anche se ho fatto bene (nessun riferimento al governo Prodi).

questi sono i criteri mikè? la durata della carica non la sostanza del mio operato? sciom bunn allour...

è stato cosi' disastroso che portò a casa un pareggio alle elezioni e non una sconfitta facile facile come si poteva immaginare viste le disgrazie da te narrate..
Indipendent Adri
Indipendent Adri
Mozzo
Mozzo

Numero di messaggi : 85
Data d'iscrizione : 27.08.08
Età : 32
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

Elezioni Bat - Pagina 4 Empty Re: Elezioni Bat

Messaggio  dj_miki Dom Giu 07, 2009 8:10 am

x u p'nzir d m'nginz....quali leggi ad personam sono state fatte?....quali liberta di stampa sono state negate?...cosa vuol dire lasciare nella merda i precari?...cosa vuol dire rovinare la giustizia?...il deficit nn aumento in 5anni, era una conseguenza dei 30anni precedenti dove avete governato voi....se in 30anni le tanto amate riforme nn siete capaci di farle, xke pretendete e criticate ki ha governato da 5anni(leggi sull' immigrazione, fisco, pensioni, sicurezza, grandi opere, scuola, sistema radio tv, conflitto d'interessi, patente a punti, giustizia, legge elettorale, sono state fatte in solo 5anni)?....quello ke dici tu sono storielle da bar dello sport....sapete solo parlare...
ps mi sa ke anke nel confronto lunghezza governo/sostanza perdete....
dj_miki
dj_miki
Admin
Admin

Numero di messaggi : 3557
Data d'iscrizione : 22.04.09
Località : ANDRIA

http://www.futsalandria.it

Torna in alto Andare in basso

Elezioni Bat - Pagina 4 Empty Re: Elezioni Bat

Messaggio  iandriavast Dom Giu 07, 2009 10:21 am

dj_miki ha scritto:x u p'nzir d m'nginz....quali leggi ad personam sono state fatte?....quali liberta di stampa sono state negate?...cosa vuol dire lasciare nella merda i precari?...cosa vuol dire rovinare la giustizia?...il deficit nn aumento in 5anni, era una conseguenza dei 30anni precedenti dove avete governato voi....se in 30anni le tanto amate riforme nn siete capaci di farle, xke pretendete e criticate ki ha governato da 5anni(leggi sull' immigrazione, fisco, pensioni, sicurezza, grandi opere, scuola, sistema radio tv, conflitto d'interessi, patente a punti, giustizia, legge elettorale, sono state fatte in solo 5anni)?....quello ke dici tu sono storielle da bar dello sport....sapete solo parlare...
ps mi sa ke anke nel confronto lunghezza governo/sostanza perdete....
non voglio "allungare il brodo xke tra 24 ore festeggeremoalla grande la skiacciante vittoria di ventola, ma da quello ke so(e ke ho capito informandomi x quel tanto ke basta) i 5 anni berlusconiani sono bastati x coprire alcune defaiance del governo comunista ke prima ha sieduto x parekkie legislature.
riguardo la vittoria netta di cui parla u p'nzir d mnginz dico solo ke BASTI GUARDARE TUTTO QUELLO KE HA FATTO NIKI VENDOLA IN PUGLIA X CAPIRE SUCCESSIVAMENTE QUAL'è LA CAUSA DELLA SCOMPARSA IN ITALIA DEL PARTITO DEMOCRATICO!!E SE DESISTE èSOLO IN MODO FRAMMENTATO E ALQUANTO INCOERENTE GIUSTO X PORTARE AVANTI UN'OPPOSIZIONE "DI PRESENZA"!!
X NON PARLARE POI DI FRANCESCHINI..... Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad Crying or Very sad
VINGè MI SCADI PROPRIO VINGè!!!!!!!! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol!
iandriavast
iandriavast
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 896
Data d'iscrizione : 26.01.09
Età : 34
Località : live from ù tirassegn

Torna in alto Andare in basso

Elezioni Bat - Pagina 4 Empty Re: Elezioni Bat

Messaggio  white hair Dom Giu 07, 2009 12:30 pm

dj_miki ha scritto:x u p'nzir d m'nginz....quali leggi ad personam sono state fatte?....quali liberta di stampa sono state negate?...cosa vuol dire lasciare nella merda i precari?...cosa vuol dire rovinare la giustizia?...il deficit nn aumento in 5anni, era una conseguenza dei 30anni precedenti dove avete governato voi....se in 30anni le tanto amate riforme nn siete capaci di farle, xke pretendete e criticate ki ha governato da 5anni(leggi sull' immigrazione, fisco, pensioni, sicurezza, grandi opere, scuola, sistema radio tv, conflitto d'interessi, patente a punti, giustizia, legge elettorale, sono state fatte in solo 5anni)?....quello ke dici tu sono storielle da bar dello sport....sapete solo parlare...
ps mi sa ke anke nel confronto lunghezza governo/sostanza perdete....

ma come si fa a dire che berlusconi abbia usato in maniera impropria il suo ruolo istituzionale per curare i suoi interessi? non vi accorgete che è l'unico che si è prodigato per la Patria? adesso non pagate la tassa di successione, non pagate l'ici sulla prima casa le pensioni sono state aumentate e abbiamo più sicurezza nel paese grazie ai vigili di quartiere e la diminuizione della criminalità anche grazie alle legge bossi fini che ha debellato il problema immigrati.
questa è la verità, lo ha detto berlusconi l'uomo padrone del verbo dentro di se!

ah scusatemi se in un forum di sport mi permetto di dire che è anche grazie a berlusconi che c'è la militarizzazione degli stadi, il calcio business, sky e compagnia bella. vi ricorodo che è grazie a berlusconi se oggi non possiamo essere a gela per sostenere i nostri colori!

NO ALL'APPARTENZA PARTITICA, SI ALLA MILITANZA E AL RIFORMISMO CHE PARTE DALLE STRADE E DALLA VOGLIA DI RINASICTA DEGLI ITALIANI!!!
white hair
white hair
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 355
Data d'iscrizione : 24.04.09

Torna in alto Andare in basso

Elezioni Bat - Pagina 4 Empty Re: Elezioni Bat

Messaggio  Indipendent Adri Dom Giu 07, 2009 12:50 pm

white hair ha scritto:
dj_miki ha scritto:x u p'nzir d m'nginz....quali leggi ad personam sono state fatte?....quali liberta di stampa sono state negate?...cosa vuol dire lasciare nella merda i precari?...cosa vuol dire rovinare la giustizia?...il deficit nn aumento in 5anni, era una conseguenza dei 30anni precedenti dove avete governato voi....se in 30anni le tanto amate riforme nn siete capaci di farle, xke pretendete e criticate ki ha governato da 5anni(leggi sull' immigrazione, fisco, pensioni, sicurezza, grandi opere, scuola, sistema radio tv, conflitto d'interessi, patente a punti, giustizia, legge elettorale, sono state fatte in solo 5anni)?....quello ke dici tu sono storielle da bar dello sport....sapete solo parlare...
ps mi sa ke anke nel confronto lunghezza governo/sostanza perdete....

ma come si fa a dire che berlusconi abbia usato in maniera impropria il suo ruolo istituzionale per curare i suoi interessi? non vi accorgete che è l'unico che si è prodigato per la Patria? adesso non pagate la tassa di successione, non pagate l'ici sulla prima casa le pensioni sono state aumentate e abbiamo più sicurezza nel paese grazie ai vigili di quartiere e la diminuizione della criminalità anche grazie alle legge bossi fini che ha debellato il problema immigrati.
questa è la verità, lo ha detto berlusconi l'uomo padrone del verbo dentro di se!

ah scusatemi se in un forum di sport mi permetto di dire che è anche grazie a berlusconi che c'è la militarizzazione degli stadi, il calcio business, sky e compagnia bella. vi ricorodo che è grazie a berlusconi se oggi non possiamo essere a gela per sostenere i nostri colori!

NO ALL'APPARTENZA PARTITICA, SI ALLA MILITANZA E AL RIFORMISMO CHE PARTE DALLE STRADE E DALLA VOGLIA DI RINASICTA DEGLI ITALIANI!!!



ma voit nu pek stu timb cum foic cald iousc..è colpa di berlusconi.. Suspect
Indipendent Adri
Indipendent Adri
Mozzo
Mozzo

Numero di messaggi : 85
Data d'iscrizione : 27.08.08
Età : 32
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

Elezioni Bat - Pagina 4 Empty Re: Elezioni Bat

Messaggio  dj_miki Dom Giu 07, 2009 12:54 pm

se le persone fanno le ca****e, cioe "tifosi & giocatori" si prendono a botte dentro e fuori gli stadi dobbiamo cosa dobbiamo fare?kiudere gli okki?...ignorare quello ke succede?...poi dopo pero nn ci dobbiamo lamentare se capita a qualkuno di noi di rimanere ferito o lasciarci le penne in una zuffa...meno male ke qualkuno cerca di tutelare l'incolumita della gente!!!...volete anke ke dobbiamo dire bravi a tutti quei pseudo-tifosi ke vanno allo stadio solo x fare a botte, quello e il loro divertimento!!!...il divertimento sportivo e un altro...kiedete il permesso alla ragione prima di aprire la bocca....
ps io,invece di bravi gli direi bravi bravi cog****i!!!....ke x colpa vostra dobbiamo sempre pagarne tutti le conseguenze!!!
dj_miki
dj_miki
Admin
Admin

Numero di messaggi : 3557
Data d'iscrizione : 22.04.09
Località : ANDRIA

http://www.futsalandria.it

Torna in alto Andare in basso

Elezioni Bat - Pagina 4 Empty Re: Elezioni Bat

Messaggio  iandriavast Dom Giu 07, 2009 12:55 pm

Indipendent Adri ha scritto:
white hair ha scritto:
dj_miki ha scritto:x u p'nzir d m'nginz....quali leggi ad personam sono state fatte?....quali liberta di stampa sono state negate?...cosa vuol dire lasciare nella merda i precari?...cosa vuol dire rovinare la giustizia?...il deficit nn aumento in 5anni, era una conseguenza dei 30anni precedenti dove avete governato voi....se in 30anni le tanto amate riforme nn siete capaci di farle, xke pretendete e criticate ki ha governato da 5anni(leggi sull' immigrazione, fisco, pensioni, sicurezza, grandi opere, scuola, sistema radio tv, conflitto d'interessi, patente a punti, giustizia, legge elettorale, sono state fatte in solo 5anni)?....quello ke dici tu sono storielle da bar dello sport....sapete solo parlare...
ps mi sa ke anke nel confronto lunghezza governo/sostanza perdete....

ma come si fa a dire che berlusconi abbia usato in maniera impropria il suo ruolo istituzionale per curare i suoi interessi? non vi accorgete che è l'unico che si è prodigato per la Patria? adesso non pagate la tassa di successione, non pagate l'ici sulla prima casa le pensioni sono state aumentate e abbiamo più sicurezza nel paese grazie ai vigili di quartiere e la diminuizione della criminalità anche grazie alle legge bossi fini che ha debellato il problema immigrati.
questa è la verità, lo ha detto berlusconi l'uomo padrone del verbo dentro di se!

ah scusatemi se in un forum di sport mi permetto di dire che è anche grazie a berlusconi che c'è la militarizzazione degli stadi, il calcio business, sky e compagnia bella. vi ricorodo che è grazie a berlusconi se oggi non possiamo essere a gela per sostenere i nostri colori!

NO ALL'APPARTENZA PARTITICA, SI ALLA MILITANZA E AL RIFORMISMO CHE PARTE DALLE STRADE E DALLA VOGLIA DI RINASICTA DEGLI ITALIANI!!!



ma voit nu pek stu timb cum foic cald iousc..è colpa di berlusconi.. Suspect
MADO SI è ROTTA LA MAKKINA! è COLP D BERLUSCOIN!PFFORZ!
LUI ME L'HA SABOTATA!
MA SCIOIT A VDA' CI SE V DANN L'ERGASTL A TTTT QUAND!
(con rispetto parlando x ki l'ha avuto!)
iandriavast
iandriavast
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 896
Data d'iscrizione : 26.01.09
Età : 34
Località : live from ù tirassegn

Torna in alto Andare in basso

Elezioni Bat - Pagina 4 Empty Re: Elezioni Bat

Messaggio  u p'nzir d m'nginz Dom Giu 07, 2009 1:10 pm

vabbù siamo alle comiche, i comunisti sono stati al governo!!??!!??!! affraid affraid
roba da mettersi le mani dei capelli!! prometto a me stesso che non interverrò più sul forum per parlare di politica perchè veramente rischio di beccarmi un infarto da risata prolungata...
cmq senza offesa per nessuno, molto umilmente, mi permetto di consigliare a djmiki e iandriavast di informarsi sulla "conventio ad escludendum" messa in atto per 40 anni da democrazia cristiana e altri "partiti minori" (a proposito dei comunisti che avrebbero governato in Italia), invece di informarsi con
qualche chiacchiera sentita in giro (soprattutto per iandriavast).
altrimenti ognuno dice ciò che vuole a questo punto, anche che la costituzione della nostra Repubblica, che tanto è apprezzata nel mondo, l'ha scritta mussolini...
per quanto mi riguarda libertà di pensiero non è = libertà di sparare ciò che si vuole

ad indipendent adri dico che il pareggio che è riuscito ad ottenere nel 2006 il berlusca è merito della sua grande abilità di comunicatore (per cui anche un omicidio, raccontato da lui,diventa legittima difesa...), da una legge elettorale approvata in fretta e furia alla fine della legislatura per limitare i danni (talmente schifosa che chi l'ha fatta l'ha definita una "porcata"...ho detto tutto), e da una opposizione buona solo a litigare e buttarsi la zappa sui piedi (come vedi non essere del berluska non significa adorare e gratificare gli altri, per me l'opposizione in certe occasioni è ancora più indegna del mafioso
che è al governo per come si comporta. qst a proposito di chiusura mentale............)
gli okki si tengono aperti più sull'amico che sul nemico!!...
u p'nzir d m'nginz
u p'nzir d m'nginz
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 878
Data d'iscrizione : 17.05.09
Età : 36
Località : la cindsessandasett

Torna in alto Andare in basso

Elezioni Bat - Pagina 4 Empty Re: Elezioni Bat

Messaggio  white hair Dom Giu 07, 2009 1:27 pm

facciamo così, quando si potranno intravedere discorsi lontanamente riconducibili alla politica allora ne riparliamo.
white hair
white hair
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 355
Data d'iscrizione : 24.04.09

Torna in alto Andare in basso

Elezioni Bat - Pagina 4 Empty Re: Elezioni Bat

Messaggio  dj_miki Dom Giu 07, 2009 2:02 pm

no commet....mi godo la partita
dj_miki
dj_miki
Admin
Admin

Numero di messaggi : 3557
Data d'iscrizione : 22.04.09
Località : ANDRIA

http://www.futsalandria.it

Torna in alto Andare in basso

Elezioni Bat - Pagina 4 Empty Re: Elezioni Bat

Messaggio  FANS ANDRIA Dom Giu 07, 2009 2:32 pm

u p'nzir d m'nginz ha scritto:vabbù siamo alle comiche, i comunisti sono stati al governo!!??!!??!! affraid affraid
roba da mettersi le mani dei capelli!! prometto a me stesso che non interverrò più sul forum per parlare di politica perchè veramente rischio di beccarmi un infarto da risata prolungata...
cmq senza offesa per nessuno, molto umilmente, mi permetto di consigliare a djmiki e iandriavast di informarsi sulla "conventio ad escludendum" messa in atto per 40 anni da democrazia cristiana e altri "partiti minori" (a proposito dei comunisti che avrebbero governato in Italia), invece di informarsi con
qualche chiacchiera sentita in giro (soprattutto per iandriavast).
altrimenti ognuno dice ciò che vuole a questo punto, anche che la costituzione della nostra Repubblica, che tanto è apprezzata nel mondo, l'ha scritta mussolini...
per quanto mi riguarda libertà di pensiero non è = libertà di sparare ciò che si vuole

ad indipendent adri dico che il pareggio che è riuscito ad ottenere nel 2006 il berlusca è merito della sua grande abilità di comunicatore (per cui anche un omicidio, raccontato da lui,diventa legittima difesa...), da una legge elettorale approvata in fretta e furia alla fine della legislatura per limitare i danni (talmente schifosa che chi l'ha fatta l'ha definita una "porcata"...ho detto tutto), e da una opposizione buona solo a litigare e buttarsi la zappa sui piedi (come vedi non essere del berluska non significa adorare e gratificare gli altri, per me l'opposizione in certe occasioni è ancora più indegna del mafioso
che è al governo per come si comporta. qst a proposito di chiusura mentale............)
gli okki si tengono aperti più sull'amico che sul nemico!!...


questa è politica , storia e dati di fatto, non sono dicerie ripetute da voi dopo averle ascoltate da un fantomatico politico che sa vendere benissimo l'aria fritta! Per favore documentatevi in qualsiasi modo sulle cose prima di parlare!
FANS ANDRIA
FANS ANDRIA
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 938
Data d'iscrizione : 19.09.08
Età : 48
Località : Ancona

Torna in alto Andare in basso

Elezioni Bat - Pagina 4 Empty Re: Elezioni Bat

Messaggio  FANS ANDRIA Dom Giu 07, 2009 2:46 pm

ma come si fa a dire che berlusconi abbia usato in maniera impropria il suo ruolo istituzionale per curare i suoi interessi? non vi accorgete che è l'unico che si è prodigato per la Patria? adesso non pagate la tassa di successione, non pagate l'ici sulla prima casa le pensioni sono state aumentate e abbiamo più sicurezza nel paese grazie ai vigili di quartiere e la diminuizione della criminalità anche grazie alle legge bossi fini che ha debellato il problema immigrati.
questa è la verità, lo ha detto berlusconi l'uomo padrone del verbo dentro di se!

ah scusatemi se in un forum di sport mi permetto di dire che è anche grazie a berlusconi che c'è la militarizzazione degli stadi, il calcio business, sky e compagnia bella. vi ricorodo che è grazie a berlusconi se oggi non possiamo essere a gela per sostenere i nostri colori!

NO ALL'APPARTENZA PARTITICA, SI ALLA MILITANZA E AL RIFORMISMO CHE PARTE DALLE STRADE E DALLA VOGLIA DI RINASICTA DEGLI ITALIANI!!![/quote]


Grazie per l'assist:
Abolire la legge sulla successione aiuta un operaio che deve trasferire una sola casa ai propri figli o uno che possiede miglia e miglia di euro ed immobili, chi ci risparmia?
Non so nel tuo paese ma nel mio non ho mai visto i vigili di quartiere!
Le social card sono risultate prive di finanziamenti!
L'ICI stesso discorso fatto per la successione!
C'era chi pagava la tassa su una casa di 100000 euro e chi le pagava su ville o palazzi di 10000000 euro chi ci risparmia di più!
Togliere l'ICI ha fatto aumentare le addizionali di ogni regione e portera al fallimento di quasi tutti i comuni!
Le pensioni sono state aumentate dal precedente governo , informati, e non voglio assolutamente difendere PRODI e la sinistra!!!
Accetto e rispetto chi vota a Storace o che prima votava Fini, ma votare Berlusconi per me, ribadisco per me è la massima espressione del periodo storico che stiamo vivendo!!! Dopo il medioevo , L'illuminisno, il rinascimento il decadentismo, per me tra 50 anni questo periodo verrà ricordato come la società dell'apparire, del superficialismo dove conta la bellezza e pochissimo il contenuto!
FANS ANDRIA
FANS ANDRIA
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 938
Data d'iscrizione : 19.09.08
Età : 48
Località : Ancona

Torna in alto Andare in basso

Elezioni Bat - Pagina 4 Empty Re: Elezioni Bat

Messaggio  white hair Dom Giu 07, 2009 4:18 pm

rmancio75 ha scritto:

Grazie per l'assist:
Abolire la legge sulla successione aiuta un operaio che deve trasferire una sola casa ai propri figli o uno che possiede miglia e miglia di euro ed immobili, chi ci risparmia?
Non so nel tuo paese ma nel mio non ho mai visto i vigili di quartiere!
Le social card sono risultate prive di finanziamenti!
L'ICI stesso discorso fatto per la successione!
C'era chi pagava la tassa su una casa di 100000 euro e chi le pagava su ville o palazzi di 10000000 euro chi ci risparmia di più!
Togliere l'ICI ha fatto aumentare le addizionali di ogni regione e portera al fallimento di quasi tutti i comuni!
Le pensioni sono state aumentate dal precedente governo , informati, e non voglio assolutamente difendere PRODI e la sinistra!!!
Accetto e rispetto chi vota a Storace o che prima votava Fini, ma votare Berlusconi per me, ribadisco per me è la massima espressione del periodo storico che stiamo vivendo!!! Dopo il medioevo , L'illuminisno, il rinascimento il decadentismo, per me tra 50 anni questo periodo verrà ricordato come la società dell'apparire, del superficialismo dove conta la bellezza e pochissimo il contenuto!

e secondo te io che volevo dire col mio post precedente?

un solo appunto sulla tassa di successione: berlusconi ha aspettato l'approvazione della legge per trasferire il suo esiguo patrimonio a figli mogli e amanti. la tassa se non erro sarebbe corrisposta al 50% del patrimonio stesso.

ICI: non è farina del suo sacco

votare storace significa buttare merda sul nome e l'ideologia che in teoria vorrebbe sostenere. affamato di poltrona comoda e di smania di potere, questo è l'attuale storace.
peggio ancora in merito a fini, una merda di persona che da troppo tempo sta preparando il terreeno per diventare primo ministro appena il piccolo silvio deciderà di lasciare la politica.

lungi da me difendere berlusconi e compagnia bella. lungi da me credere a quello che la televisione vuol farci credere vedere. io sono un persona e non un consumatore.
white hair
white hair
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 355
Data d'iscrizione : 24.04.09

Torna in alto Andare in basso

Elezioni Bat - Pagina 4 Empty Re: Elezioni Bat

Messaggio  FANS ANDRIA Dom Giu 07, 2009 9:19 pm

white hair ha scritto:
rmancio75 ha scritto:

Grazie per l'assist:
Abolire la legge sulla successione aiuta un operaio che deve trasferire una sola casa ai propri figli o uno che possiede miglia e miglia di euro ed immobili, chi ci risparmia?
Non so nel tuo paese ma nel mio non ho mai visto i vigili di quartiere!
Le social card sono risultate prive di finanziamenti!
L'ICI stesso discorso fatto per la successione!
C'era chi pagava la tassa su una casa di 100000 euro e chi le pagava su ville o palazzi di 10000000 euro chi ci risparmia di più!
Togliere l'ICI ha fatto aumentare le addizionali di ogni regione e portera al fallimento di quasi tutti i comuni!
Le pensioni sono state aumentate dal precedente governo , informati, e non voglio assolutamente difendere PRODI e la sinistra!!!
Accetto e rispetto chi vota a Storace o che prima votava Fini, ma votare Berlusconi per me, ribadisco per me è la massima espressione del periodo storico che stiamo vivendo!!! Dopo il medioevo , L'illuminisno, il rinascimento il decadentismo, per me tra 50 anni questo periodo verrà ricordato come la società dell'apparire, del superficialismo dove conta la bellezza e pochissimo il contenuto!

e secondo te io che volevo dire col mio post precedente?

un solo appunto sulla tassa di successione: berlusconi ha aspettato l'approvazione della legge per trasferire il suo esiguo patrimonio a figli mogli e amanti. la tassa se non erro sarebbe corrisposta al 50% del patrimonio stesso.

ICI: non è farina del suo sacco

votare storace significa buttare merda sul nome e l'ideologia che in teoria vorrebbe sostenere. affamato di poltrona comoda e di smania di potere, questo è l'attuale storace.
peggio ancora in merito a fini, una merda di persona che da troppo tempo sta preparando il terreeno per diventare primo ministro appena il piccolo silvio deciderà di lasciare la politica.

lungi da me difendere berlusconi e compagnia bella. lungi da me credere a quello che la televisione vuol farci credere vedere. io sono un persona e non un consumatore.

scusa, hai ragione ho frainteso quello che avevi detto, per il fatto di impedirci la trasferta e della anticostituzionalità della relativa legge anch'io ne avevo fatto presente sull'argomento Kaka al Real Madrid!!!

Aspetta di dichiarare la vendita di Kaka per non perdere qualche voto, solo per immagine, CHE SCHIFO!
FANS ANDRIA
FANS ANDRIA
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 938
Data d'iscrizione : 19.09.08
Età : 48
Località : Ancona

Torna in alto Andare in basso

Elezioni Bat - Pagina 4 Empty Plebiscito

Messaggio  tex Lun Giu 08, 2009 7:29 am

GRANDE PDL!!!!!!!!!!!! consenso plebiscitario nella BAT per la PDL!!!!!!
Il primo risultato (definitivo ) per quanto riguarda il parlamento Europeo ha visto la PDL raggiungere il 50,1% dei consensi, di sicuro nei parlamentari Europei ci sarà il nostro Sergio Silvestris. Male anzi MALISSIMO il PD, bene IDV, Sinistra e Libertà e UDC.
Speriamo che il risultato delle Europee rispecchi anche sulla Provincia i consensi alla PDL!!!!
tex
tex
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 198
Data d'iscrizione : 07.01.09
Età : 52

Torna in alto Andare in basso

Elezioni Bat - Pagina 4 Empty Re: Elezioni Bat

Messaggio  dj_miki Lun Giu 08, 2009 8:23 am

aspettando i risultati di questa sera x le provinciali, vorrei precisare una cosa con i comunisti...nn fate le vittime con la "conventio ad escludendum" xke e toccato anke al M.S.I di essere esculo dal governo e da qualsiasi collaborazione politica poike ritenuti a stretto contatto con il regine fascista.....questo a sottolineare ke gli estremi(destra-sinistra)non possono garantire un governo.......anke se a mio avviso, tornando indietro con la storia avrei preferito vivere in una dittatura fascista e nn comunista....questo nn vuol dire ke ora vorrei ke ci fosse il fascismo, sono sbagliati entrambi secondo me!!!
dj_miki
dj_miki
Admin
Admin

Numero di messaggi : 3557
Data d'iscrizione : 22.04.09
Località : ANDRIA

http://www.futsalandria.it

Torna in alto Andare in basso

Elezioni Bat - Pagina 4 Empty Re: Elezioni Bat

Messaggio  tex Lun Giu 08, 2009 8:33 am

per quanto riguarda i comunisti, sono sulla via dell'estinzione!!!!
a livello Nazionale non hanno superato il 4%, attestandosi precisamente intorno al 3,3% (Rifondazione Com. Comunisti Ital. Sinistra Europea) a livello Regionale sono intorno al 3%, a differenza del nuovo soggetto politico di Nichi Vendola "Sinistra e libertà" nato da qualche mese che ha riscosso il 3,1% a livello Nazionale e il 7% a livello Regionale, che secondo me col tempo sarà il vero antagonista della PDL in quanto il PD è destinato a sopperire, per colpa delle lacune politiche dei suoi componenti....ma ci vorrà ancora molto tempo!!!!!
tex
tex
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 198
Data d'iscrizione : 07.01.09
Età : 52

Torna in alto Andare in basso

Elezioni Bat - Pagina 4 Empty Re: Elezioni Bat

Messaggio  dj_miki Lun Giu 08, 2009 8:34 am

a proposito dell'ICI volevo kiedervi una cosa....ma avete capito ke l'ici nn la si paga solo sulla prima casa?...questo ki avvantaggia ki ne ha una o ki ne ha tante?...ki nn ne ha nn la pagava.....

un'altra domanda, mi volete spiegare xke io(in generale) ke ho fatto sacrifici x tanti anni x raggiungere una certa posizione economica, un giorno vorrei succedere hai miei figli delle proprieta, o a maggior ragione le vorrei cedere in beneficenza, davo pagare una tassa elevatissima allo stato?a questo punto durante la vita mi sbatto il c***o e faccio il necessari x vivere degnamente, senza puntare in alto cosi nn ho questi problemi....a questo punto facciamo tutti i dipendenti....torniamo al regime comunista....aboliamo la proprieta privata...dateci una tessera x andare a mangiare...e la notte ci mettiamo pure a 90°....vi piace questa vita?...senza obbiettivi?....a me mi fa sckifo!!!
dj_miki
dj_miki
Admin
Admin

Numero di messaggi : 3557
Data d'iscrizione : 22.04.09
Località : ANDRIA

http://www.futsalandria.it

Torna in alto Andare in basso

Elezioni Bat - Pagina 4 Empty Re: Elezioni Bat

Messaggio  bender Lun Giu 08, 2009 9:49 am

bender ha scritto:Udveit, io condivido ciò che dici sull'inutilità della provincia, e lo sai da tempo; ma a questo punto, piuttosto che "regalarla" a chi ha svenduto Andria a barletta, voto un'altra persona!
La persona migliore in campo (secondo me) è indubbiamente Ventola!
Un'ultima cosa: io faccio il cosiddetto "voto utile", cioè scelgo dal mazzo la carta migliore!

Un'ultimissima cosa:

VOTATE QUALSIASI PARTITO, MA NON IL PD

sono soddisfatto per il misero 18% raccattato dal pd su andria...

vediamo se la gente comincia a capire!!!

https://tifoandria.forumattivo.comtifoandria.forumattivo.comcorriereofanto.it/index.php?option=com_content&view=article&id=1882:elezioni-europee-andria&catid=1:ultime-notizie&Itemid=420
bender
bender
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 3158
Data d'iscrizione : 15.06.08
Età : 47
Località : Andria - Bari

Torna in alto Andare in basso

Elezioni Bat - Pagina 4 Empty Re: Elezioni Bat

Messaggio  dj_miki Lun Giu 08, 2009 10:17 am

sono fiducio....speriamo ke la gente sia stata concorde sia alle europee ke alle provinciali cosi nn ci sara neanke il ballottaggio........sembra ke ci stiamo svegliando....teniamoci svegli ke l'anno prossimo si vota al comune....ci vuole una svolta!!!!
dj_miki
dj_miki
Admin
Admin

Numero di messaggi : 3557
Data d'iscrizione : 22.04.09
Località : ANDRIA

http://www.futsalandria.it

Torna in alto Andare in basso

Elezioni Bat - Pagina 4 Empty Re: Elezioni Bat

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.