Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Elezioni Bat

+26
Rccard
leoneandriese
magic world
il guastatore
tex
white hair
forzaandria
FANS ANDRIA
casteldelmonte
Nico91
Indipendent Adri
Riccardo
bender
The thief of emotions
Estro Murgia United
u p'nzir d m'nginz
maryan85
LeoneRampante
steff12
Udveit
ANDRIASOVRANA
Massimein
dj_miki
emik77
iandriavast
In The Main
30 partecipanti

Pagina 8 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8

Andare in basso

Elezioni Bat - Pagina 8 Empty Re: Elezioni Bat

Messaggio  LeoneRampante Gio Giu 11, 2009 3:03 pm

L'ultima in ordine di tempo ha passato, assieme all'innominabile, la Prefettura a Barletta.
LeoneRampante
LeoneRampante
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 825
Data d'iscrizione : 16.06.08
Località : Andria (AD)

Torna in alto Andare in basso

Elezioni Bat - Pagina 8 Empty Re: Elezioni Bat

Messaggio  dj_miki Gio Giu 11, 2009 3:05 pm

Rccard ha scritto:X emik77... la tua cara PINA MARMO, ti ricordo che è consigliere regionale, comunale e ora sarà anche provinciale... 3 pid ind na' scarp... iak. Sto ancora aspettando la lista delle cose che ha fatto x andria... Shocked
avviso ki nn lo sapesse o rinfresco la memoria x ki lo sa ke il 20-21 giugno c'e il referendum....la sinistra invita gli elettori a votare si....cosa dice il 3°quesito?...abbrogazione delle candidature multiple....in questo caso belli miei siete voi quelli ke nn sono coerenti!!!
dj_miki
dj_miki
Admin
Admin

Numero di messaggi : 3557
Data d'iscrizione : 22.04.09
Località : ANDRIA

http://www.futsalandria.it

Torna in alto Andare in basso

Elezioni Bat - Pagina 8 Empty Re: Elezioni Bat

Messaggio  Rccard Gio Giu 11, 2009 3:25 pm

caro dj_miki... io per natura (nell'ambito prov o comunale) non sono di nessun schieramento... io guardo la persona e cosa fanno... e sinceramente sarebbe stato deprimente vedere la crocerossina che dispensava le solite lagne e false lezioni di saggezza, presidente della provincia... come ho già detto in un post... tanti bla bla bla e pochissimi fatti...

Rccard
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 957
Data d'iscrizione : 15.07.08
Località : ANDRIA

Torna in alto Andare in basso

Elezioni Bat - Pagina 8 Empty Re: Elezioni Bat

Messaggio  dj_miki Gio Giu 11, 2009 3:50 pm

Rccard nn c'e l'ho con te...anzi ti do pienamente ragione sulla pina la pensiamo uguale....volevo solo far notare ke coloro ke dico ke la destra la prov nn la voleva e ora si candida e vince nn e coerente, anke loro nn sono tanto coerenti in quello ke fanno...
dj_miki
dj_miki
Admin
Admin

Numero di messaggi : 3557
Data d'iscrizione : 22.04.09
Località : ANDRIA

http://www.futsalandria.it

Torna in alto Andare in basso

Elezioni Bat - Pagina 8 Empty Re: Elezioni Bat

Messaggio  u p'nzir d m'nginz Gio Giu 11, 2009 3:57 pm

dj_miki ha scritto:
Rccard ha scritto:X emik77... la tua cara PINA MARMO, ti ricordo che è consigliere regionale, comunale e ora sarà anche provinciale... 3 pid ind na' scarp... iak. Sto ancora aspettando la lista delle cose che ha fatto x andria... Shocked
avviso ki nn lo sapesse o rinfresco la memoria x ki lo sa ke il 20-21 giugno c'e il referendum....la sinistra invita gli elettori a votare si....cosa dice il 3°quesito?...abbrogazione delle candidature multiple....in questo caso belli miei siete voi quelli ke nn sono coerenti!!!

mi ero ripromesso di non intervenire più sul forum a proposito di politica ma non posso sempre fare finta di niente... ci sono limiti alla decenza....
il 3 quesito del referendum si riferisce alla possibilità di candidarsi in più collegi/circoscrizioni, cosa che per esempio alle recenti euopee quasi tutti i leader hanno fatto (cito Berlusconi e Di Pietro, gli opposti, così rendo ancora più neutrale l'intervento...). Ci si può candidare solo in un singolo collegio o circoscrizione,dice il referendum, e non in più di uno in modo tale da accumulare sulla propria persona il maggior numero di voti, salvo poi cedere il posto al primo candidato non eletto di turno, una volta che si è rifiutati l'elezione in uno degli altri collegi in cui si è eletti.
per es. siccome mi chiamo Belusconi/Di Pietro, e il mio nome è molto più noto rispetto a Marco Rossi, mi candido nella circoscrizione nord-ovest, nord-est, centro, sud, isole (caso europee) così il PDL/ITALIA DEI VALORI prende più voti se capolista mettessi invece il meno conosciuto Marco Rossi, che un elettore meno informato non sa chi sia; ma in realtà non possono essere eletti 5 Berlusconi e 5 Di Pietro...(qui sta uno dei vari inganni della legge definta dal suo "creatore" Calderoli una PORCATA).
La somma delle cariche ricoperte (su cui non mi esprimo) di cui parla dj_miki non ha niente a che fare col 3 quesito del referendum e con le "candidature multiple".
Spero di essere stato sufficientemente chiaro
u p'nzir d m'nginz
u p'nzir d m'nginz
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 878
Data d'iscrizione : 17.05.09
Età : 36
Località : la cindsessandasett

Torna in alto Andare in basso

Elezioni Bat - Pagina 8 Empty Re: Elezioni Bat

Messaggio  emik77 Gio Giu 11, 2009 4:30 pm

DINNILL MNGINZ e poi ,proprio voi state a parlare destroidi maledetti che Ventola e' gia' sindaco di Canosa e non un consigliere...
emik77
emik77
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1001
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

Elezioni Bat - Pagina 8 Empty Re: Elezioni Bat

Messaggio  FANS ANDRIA Gio Giu 11, 2009 5:05 pm

u p'nzir d m'nginz ha scritto:
dj_miki ha scritto:
Rccard ha scritto:X emik77... la tua cara PINA MARMO, ti ricordo che è consigliere regionale, comunale e ora sarà anche provinciale... 3 pid ind na' scarp... iak. Sto ancora aspettando la lista delle cose che ha fatto x andria... Shocked
avviso ki nn lo sapesse o rinfresco la memoria x ki lo sa ke il 20-21 giugno c'e il referendum....la sinistra invita gli elettori a votare si....cosa dice il 3°quesito?...abbrogazione delle candidature multiple....in questo caso belli miei siete voi quelli ke nn sono coerenti!!!

mi ero ripromesso di non intervenire più sul forum a proposito di politica ma non posso sempre fare finta di niente... ci sono limiti alla decenza....
il 3 quesito del referendum si riferisce alla possibilità di candidarsi in più collegi/circoscrizioni, cosa che per esempio alle recenti euopee quasi tutti i leader hanno fatto (cito Berlusconi e Di Pietro, gli opposti, così rendo ancora più neutrale l'intervento...). Ci si può candidare solo in un singolo collegio o circoscrizione,dice il referendum, e non in più di uno in modo tale da accumulare sulla propria persona il maggior numero di voti, salvo poi cedere il posto al primo candidato non eletto di turno, una volta che si è rifiutati l'elezione in uno degli altri collegi in cui si è eletti.
per es. siccome mi chiamo Belusconi/Di Pietro, e il mio nome è molto più noto rispetto a Marco Rossi, mi candido nella circoscrizione nord-ovest, nord-est, centro, sud, isole (caso europee) così il PDL/ITALIA DEI VALORI prende più voti se capolista mettessi invece il meno conosciuto Marco Rossi, che un elettore meno informato non sa chi sia; ma in realtà non possono essere eletti 5 Berlusconi e 5 Di Pietro...(qui sta uno dei vari inganni della legge definta dal suo "creatore" Calderoli una PORCATA).
La somma delle cariche ricoperte (su cui non mi esprimo) di cui parla dj_miki non ha niente a che fare col 3 quesito del referendum e con le "candidature multiple".
Spero di essere stato sufficientemente chiaro

pure io non volevo più parlare di politica ma voi continuate.....
gia in un'altra occasione avevo detto che invece di parlare per sentito dire di qualsiasi cazzata informatevi, no vi piace tanto parlare a ruota libera!!
Il 3° punto e come dice giustamente u p'nzir d m'nginz, e ribadisco io non ascolto i vari partiti preferisco fare di testa mia e pensare che possa scegliere io , omeglio nominare io il politico che mi debba rappresentare di qualsiasi schieramento esso sia e non imposto!

Invece di parlare dove sarà la sede della provincia ora vi pongo alcune domande alle quali sicuramente risponderete!!!! Shocked Shocked

A quali scopi Istituzionali amministrativi e delegata una provincia?
Voi pensate di entrarci in seguito in questi uffici?
Per quali motivi?
Cosa c'interessa dove la fanno?
Non è meglio sapere e conoscere i programmi futuri?
Piani ambientali?
Parchi eolici?
Finanziamenti agevolati alle imprese?
Crediti dalle banche agli artigiani?
Abbassare i tassi d'interesse dei mutui per le prime case per i giovani visto che il costo del denaro è all'1% e le banche fanno il tasso variabile del 3- 3,5 %?

Queste sono le cose che interessano, no Barletta Andria trani o Canosa, sono tutte chiacchiere!
Questa provincia serve solo a dare da mangiare ad altre persone!
Investimenti per i cittadini saranno come al solito inesistenti!
Resterò impaziente in attesa ddelle risposte e soprattutto di attività concrete da parte deiConsiglieri Provinciali!
FANS ANDRIA
FANS ANDRIA
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 938
Data d'iscrizione : 19.09.08
Età : 48
Località : Ancona

Torna in alto Andare in basso

Elezioni Bat - Pagina 8 Empty Re: Elezioni Bat

Messaggio  bender Gio Giu 11, 2009 7:43 pm

di tutto quello che hai elencato, praticamente niente è delegabile alla provincia!
bender
bender
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 3158
Data d'iscrizione : 15.06.08
Età : 47
Località : Andria - Bari

Torna in alto Andare in basso

Elezioni Bat - Pagina 8 Empty Re: Elezioni Bat

Messaggio  FANS ANDRIA Gio Giu 11, 2009 9:50 pm

[quote="bender"]di tutto quello che hai elencato, praticamente niente è delegabile alla provincia!


Allora a cosa serve questanuova provincia? Laughing
FANS ANDRIA
FANS ANDRIA
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 938
Data d'iscrizione : 19.09.08
Età : 48
Località : Ancona

Torna in alto Andare in basso

Elezioni Bat - Pagina 8 Empty Re: Elezioni Bat

Messaggio  FANS ANDRIA Gio Giu 11, 2009 9:51 pm

[quote="rmancio75"][quote="bender"]di tutto quello che hai elencato, praticamente niente è delegabile alla provincia!


Allora a cosa serve questanuova provincia?

Se non mi sbaglio la polizia provinciale ha compiti ambientali di controllo, amministrano e gestiscono strade e ambiente provinciale!
FANS ANDRIA
FANS ANDRIA
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 938
Data d'iscrizione : 19.09.08
Età : 48
Località : Ancona

Torna in alto Andare in basso

Elezioni Bat - Pagina 8 Empty Re: Elezioni Bat

Messaggio  dj_miki Gio Giu 11, 2009 9:55 pm

c'e scritto qui
https://tifoandria.forumattivo.comtifoandria.forumattivo.comparlamento.it/leggi/01003lc.htm
ps ammetto di aver frainteso il punto 3 del referendum...cmq resta il fatto ke le "poltrone multiple" ci sono in qualsiasi schieramento politico...
dj_miki
dj_miki
Admin
Admin

Numero di messaggi : 3557
Data d'iscrizione : 22.04.09
Località : ANDRIA

http://www.futsalandria.it

Torna in alto Andare in basso

Elezioni Bat - Pagina 8 Empty Re: Elezioni Bat

Messaggio  FANS ANDRIA Ven Giu 12, 2009 11:16 am

dj_miki ha scritto:c'e scritto qui
https://tifoandria.forumattivo.comtifoandria.forumattivo.comparlamento.it/leggi/01003lc.htm
ps ammetto di aver frainteso il punto 3 del referendum...cmq resta il fatto ke le "poltrone multiple" ci sono in qualsiasi schieramento politico...

appunto, sta da ogni parte le poltrone multiple, tocca a noi farle fuori!
FANS ANDRIA
FANS ANDRIA
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 938
Data d'iscrizione : 19.09.08
Età : 48
Località : Ancona

Torna in alto Andare in basso

Elezioni Bat - Pagina 8 Empty Re: Elezioni Bat

Messaggio  Riccardo Ven Giu 12, 2009 3:04 pm

Pina Marmo si e dimessa da consigliere provinciale " Andrialive "
Riccardo
Riccardo
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 313
Data d'iscrizione : 29.09.08

Torna in alto Andare in basso

Elezioni Bat - Pagina 8 Empty Re: Elezioni Bat

Messaggio  Riccardo Ven Giu 12, 2009 3:06 pm

Qualcuno ben informato sa quali sedi vanno a barletta e quali a Andria ! Ma sti pscdd voghn tt lour !
Riccardo
Riccardo
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 313
Data d'iscrizione : 29.09.08

Torna in alto Andare in basso

Elezioni Bat - Pagina 8 Empty Re: Elezioni Bat

Messaggio  u jandr 91 Ven Giu 12, 2009 3:49 pm

meno male k di politica non capisco un cazzo...
u jandr 91
u jandr 91
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 510
Data d'iscrizione : 28.11.08
Età : 32
Località : andria

Torna in alto Andare in basso

Elezioni Bat - Pagina 8 Empty sedi a noi???...nada de nada!!

Messaggio  casteldelmonte Ven Giu 12, 2009 4:51 pm

è inutile dire che le sedi dei vari uffici anche dopo queste elezioni ..o forse a maggior ragione..andranno tutte a barletta...il motivo è semplice..proprio perchè VENTOLA a barletta ha preso pochi voti farà di tutto per ingraziarsi i voti dei barlettani in modo tale che alle prossime elezioni sbanchi totalmente...più che a queste...per cui non sperate molto nel fatto che barletta è stata penalizzata nelle votazioni di domenica perchè purtroppo ciò che che è uscito dalla porta rientrerà dalla finestra...e come ben sapete i nostri bravi politici tutto faranno tranne che alzare la voce...saranno bravi se si terranno almeno la questura
casteldelmonte
casteldelmonte
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 593
Data d'iscrizione : 17.01.09
Località : SAP AU CHIANGAUN

Torna in alto Andare in basso

Elezioni Bat - Pagina 8 Empty Re: Elezioni Bat

Messaggio  dj_miki Ven Giu 12, 2009 9:34 pm

casteldelmonte ha scritto:è inutile dire che le sedi dei vari uffici anche dopo queste elezioni ..o forse a maggior ragione..andranno tutte a barletta...il motivo è semplice..proprio perchè VENTOLA a barletta ha preso pochi voti farà di tutto per ingraziarsi i voti dei barlettani in modo tale che alle prossime elezioni sbanchi totalmente...più che a queste...per cui non sperate molto nel fatto che barletta è stata penalizzata nelle votazioni di domenica perchè purtroppo ciò che che è uscito dalla porta rientrerà dalla finestra...e come ben sapete i nostri bravi politici tutto faranno tranne che alzare la voce...saranno bravi se si terranno almeno la questura
se ragiona come te perdera tutti i voti di andria ke ha preso...
dj_miki
dj_miki
Admin
Admin

Numero di messaggi : 3557
Data d'iscrizione : 22.04.09
Località : ANDRIA

http://www.futsalandria.it

Torna in alto Andare in basso

Elezioni Bat - Pagina 8 Empty Re: Elezioni Bat

Messaggio  bender Lun Giu 15, 2009 5:29 pm

Elezioni Bat - Pagina 8 32441121184039302151810
bender
bender
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 3158
Data d'iscrizione : 15.06.08
Età : 47
Località : Andria - Bari

Torna in alto Andare in basso

Elezioni Bat - Pagina 8 Empty Re: Elezioni Bat

Messaggio  iandriavast Lun Giu 15, 2009 5:51 pm

bender ha scritto:Elezioni Bat - Pagina 8 32441121184039302151810
R.I.P
iandriavast
iandriavast
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 896
Data d'iscrizione : 26.01.09
Età : 34
Località : live from ù tirassegn

Torna in alto Andare in basso

Elezioni Bat - Pagina 8 Empty Re: Elezioni Bat

Messaggio  FANS ANDRIA Mar Lug 28, 2009 5:19 pm

rmancio75 ha scritto:
dj_miki ha scritto:
rmancio75 ha scritto:la curiosità è la seguente:
In Abruzzo e in Campania era scontata una sconfitta della sinistra, confermo sconfitta viste le porcate che hanno fatto Del Turco e Bassolino, che non si è ancora dimesso!
Al Nord dove ci sono imprenditori e se non mi sbaglio il PIL di Veneto, Lombardia ed Emilia Fanno il 40% del PIL nazionale, noi Pugliesi (bat) come facciamo a votare un partito Imprenditoriale e che penso tuteli i ricchi in una terra che poi non è cosi ricca di industrie ed imprenditori ma soprattutto di ricchezza e posti di lavoro??? Va bene questo potrebbe essere opinibale, sicuramente non lo è il fatto che il PDL è legato ancor di più ad un partito localizzato come la Lega, che sicuramente e giustamente tutela la gente del Nord, come si comporterà nei confronti dei Meridionali? Il PDL dovrà rispondere alle esigenze della Lega, cosa faranno per noi? Ora ne vedremo delle belle soprattutto dal punto di vista ambientale! Il 2012 è vicino, il nucleare dice che tornerà, ma non si sa dove, i piani rifiuti?
x me questa tua curiosita e una curiosita di ki nn sa dove aggrapparsi pur di andare contro al dpl....anke noi al sud abbiamo partiti territoriali ke pero nn emergono come la lega, xke siamo noi "tarati" di mente ke pensiamo ke il governo debba aiutare i lavoratori e nn le aziende....ti ripeto ke se le aziende nn lavorano, nn lavorano neanke i dipendenti.....al sud ci sono le aziende, ed anke tante, ma siamo molto piu sviluppati in altri settori(agricoltura, allevamento, ecc...)ma abbiamo un potenziale ke nn sfruttiamo(il quale ci porterebbe molto in alto), xke abbiamo delle radici storike ke ci bloccano la mente!!!....e diciamoci la verita, noi al sud abbiamo uno stile di vita completamente diverso del nord, ci piace il lavoro facile, stare nei bar, sale giochi, alto tasso di criminalita, ed a molti fa comodo essere disoccupato tanto lo stato ti da gli aiuti, la vita costa poco rispetto al nord, e puoi cmq tirare avanti.....siate serie una volta tanto

T'ho chiesto solo cosa fara adesso il PDL alleato con una Lega Nord molto forte?? Non voglio andare contro alPDL Dimmi cosa faranno!
Chi ha mai detto che non bisogna aiutare le imprese?
Come vanno aiutati le migliaia d?insegnanti che verranno licenziati?
per quanta riguarda i lavoratori ti assicuro che l'uomo meridionale è molto più lavoratore e forte!


Dove sono quelli che inneggiavano al PDL? Cosa sta succedendo adesso per i finanziamenti la Sud?
Perche il partito delle autonomie si sta lamentando?

Forse perchè la Lega è un partito troppo localizzato per pensare all'Italia meridionale e pensa solo alle multe del latte!
Io questo avevo preventivato e non condividevo la scelta del PDL di allearsi con la Lega! Non ne faccio una scelta sinistra o destra, ma non condivido questa alleanza perchè PURTROPPO ne prevedevo i risultati!
FANS ANDRIA
FANS ANDRIA
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 938
Data d'iscrizione : 19.09.08
Età : 48
Località : Ancona

Torna in alto Andare in basso

Elezioni Bat - Pagina 8 Empty Re: Elezioni Bat

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 8 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.