Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Elezioni Bat

+26
Rccard
leoneandriese
magic world
il guastatore
tex
white hair
forzaandria
FANS ANDRIA
casteldelmonte
Nico91
Indipendent Adri
Riccardo
bender
The thief of emotions
Estro Murgia United
u p'nzir d m'nginz
maryan85
LeoneRampante
steff12
Udveit
ANDRIASOVRANA
Massimein
dj_miki
emik77
iandriavast
In The Main
30 partecipanti

Pagina 2 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Andare in basso

Elezioni Bat - Pagina 2 Empty Re: Elezioni Bat

Messaggio  Estro Murgia United Gio Giu 04, 2009 10:48 am

si,Maryan,la penso anke io cosi,nn ci ho mai creduto,poi xkè nn fecero il referendum x i cittadini come fecero a Corato,sn sicuro ke molti altri la pensano cm me e te!ANDRIA in PROVINCIA DI BARI!SEMPRE!!!
Estro Murgia United
Estro Murgia United
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 587
Data d'iscrizione : 16.10.08
Località : Andria(Bari)

Torna in alto Andare in basso

Elezioni Bat - Pagina 2 Empty Re: Elezioni Bat

Messaggio  maryan85 Gio Giu 04, 2009 10:49 am

Laughing Laughing Laughing guarda ke è candidato al palrmento europeo.... è assurdo ma è la realtà... Laughing Laughing Laughing
maryan85
maryan85
Admin
Admin

Numero di messaggi : 3570
Data d'iscrizione : 15.06.08
Età : 38
Località : andria

Torna in alto Andare in basso

Elezioni Bat - Pagina 2 Empty Re: Elezioni Bat

Messaggio  maryan85 Gio Giu 04, 2009 10:50 am

estrostyle ha scritto:si,Maryan,la penso anke io cosi,nn ci ho mai creduto,poi xkè nn fecero il referendum x i cittadini come fecero a Corato,sn sicuro ke molti altri la pensano cm me e te!ANDRIA in PROVINCIA DI BARI!SEMPRE!!!

perchè per la nostra classe politica, i cittadini di andria sono un optional e quindi non in grado di fare un referendum.
maryan85
maryan85
Admin
Admin

Numero di messaggi : 3570
Data d'iscrizione : 15.06.08
Età : 38
Località : andria

Torna in alto Andare in basso

Elezioni Bat - Pagina 2 Empty Re: Elezioni Bat

Messaggio  u p'nzir d m'nginz Gio Giu 04, 2009 11:02 am

maryan85 ha scritto:Laughing Laughing Laughing guarda ke è candidato al palrmento europeo.... è assurdo ma è la realtà... Laughing Laughing Laughing

si lo so, ma dubito che si dimetta dalla carica di presidente del consiglio per accettare un seggio europeo, per ovvi motivi; cito solo quello che più gli sta a cuore, e cioè che riprenderebbero i processi contro di lui ora sospesi dal lodo alfano, per cui tanto ha sudato per il bene dei cittadini...(solo i 4 più importanti però Laughing Laughing)
è candidato solo di facciata, per prendere più voti possibili, dato che il PDL si identifica in lui in pratica...quindi ovunque ci sia un'elezione e un posto da occupare eccolo che si presenta...fra un pò si candiderà anche al vaticano e alla casa bianca, è solo questione di tempo...
o come amministratore del tuo condominio...kissà, con silvio tutto è possibile...attenta!! Razz Razz Razz Razz
u p'nzir d m'nginz
u p'nzir d m'nginz
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 878
Data d'iscrizione : 17.05.09
Età : 36
Località : la cindsessandasett

Torna in alto Andare in basso

Elezioni Bat - Pagina 2 Empty Re: Elezioni Bat

Messaggio  Massimein Gio Giu 04, 2009 11:12 am

Io voterò Vasco Rossi.

Avete sentito che c'è un signore ad Andria che ogni volta che si reca alle urne lascia una fettina di mortadella nella scheda??Non si riesce ancora a trovare!! Laughing Laughing Laughing
Massimein
Massimein
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 3140
Data d'iscrizione : 16.06.08
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Elezioni Bat - Pagina 2 Empty Re: Elezioni Bat

Messaggio  dj_miki Gio Giu 04, 2009 11:35 am

il dovere dell'opposizione e quello di opporsi in maniera costruttiva e nn quello di parlare di fatti personali...sul piano dell'informazione in nostro paese fa schifo e nn certo xke e colpa di silvio ma di uno stile di vita inculcato alla gente anni fa...quarda ke anke nell'opposizione c'e ki nn la racconta giusta...sai qual'e la differenza?...l'opposizione parla solo delle vicende della destra cercando di nascondere tutti gli imbrogli ke combinano...e sembra ke facci informazione(questa io la kiamo disinformazione)...la destra cerca di occuparsi dei problemi del paese(tra cui la corretta informazione) e nn delle vicende personali dell'opposizione...tornado alle elezioni provinciali, anke io trovo inutile votare questa provincia, anzi tutte le provincie poike inutili spreki di denaro(ricordo ke molto probabilmente le province verranno abolite entro 5 anni da un decreto del "governo di silvio")visto ke nn hanno alcun potere!!!...pero poi votare e un diritto e dovere io voto, ed un domani potro criticare o elogiare ki governa, cosa ke nn puo fare ki vota!
dj_miki
dj_miki
Admin
Admin

Numero di messaggi : 3557
Data d'iscrizione : 22.04.09
Località : ANDRIA

http://www.futsalandria.it

Torna in alto Andare in basso

Elezioni Bat - Pagina 2 Empty Re: Elezioni Bat

Messaggio  LeoneRampante Gio Giu 04, 2009 11:36 am

In The Main ha scritto:Elezioni Bat - Pagina 2 Adotta11
Questa mi sembra un'ottima alternativa, è meglio di tutti i candidati presidenti messi asieme! Non scherzo!

Quanto a Mariann che rivendica la baresità, io sono orgoglioso di essere PUGLIESE e soprattutto ANDRIESE. Bari che è??? Non mi ci identifico affatto!!!

Stamattina hanno suonato a casa, era un candidato consigliere in persona, ha detto che il suo partito sta lavorando in modo particolare per il meridione. Gli ho detto: non vedo perchè le cose dovrebbero cambiare proprio adesso quando non sono cambiate da 50 anni a questa parte? Mi ha dato la solita risposta da campagna elettorale...
Secondo me QUI non cambierà un bel niente chi sarà eletto andrà a fare i propri interessi assieme a quelli del partito a cui appartiene.
Perchè aivoglia a votare il giovane, la faccia nuova, (sempre meglio è per carità e consiglio di farlo vivamente) ma alla fine anche il nuovo è burattino nelle mani del boss del partito!!! Quindi non è pessimismo o disfattismo il mio ma è la pura realtà!!!

Per me la novità sarebbe stato un simbolo nuovo con gente anch'essa completamente nuova con vedute nuove. Ma finquando i simboli e i boss saranno gli stessi non cambierà na mazza!!!


Informazione per tutti: se Ventola (non quello che porta l'orecchino) non vince al primo turno, al ballottaggio sicuramente perde contro la coalizione che vedrà assieme Peppina, Salerno, De Feudis e chi più ne ha più ne metta! Si perchè al secondo turno saranno tutti abbraccetto e d'amore per rientrare nella maggioranza e accaparrarsi il pezzo di torta!!!


Conclusioni meglio il simbolo fallico almeno lui nel panorama politico rappresenta una vera novità!!!
LeoneRampante
LeoneRampante
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 825
Data d'iscrizione : 16.06.08
Località : Andria (AD)

Torna in alto Andare in basso

Elezioni Bat - Pagina 2 Empty Re: Elezioni Bat

Messaggio  dj_miki Gio Giu 04, 2009 11:40 am

il gioco della sinistra in queste elezioni e quello di andare al ballottaggio, dopo una dispersione dei voti al primo turno, e poi andare al potere....non votare o annulare il voto vuol dire fare il loro gioco(meschino ed senza attribbuti)
dj_miki
dj_miki
Admin
Admin

Numero di messaggi : 3557
Data d'iscrizione : 22.04.09
Località : ANDRIA

http://www.futsalandria.it

Torna in alto Andare in basso

Elezioni Bat - Pagina 2 Empty Re: Elezioni Bat

Messaggio  The thief of emotions Gio Giu 04, 2009 12:11 pm

Massimein ha scritto:Io voterò Vasco Rossi.

Avete sentito che c'è un signore ad Andria che ogni volta che si reca alle urne lascia una fettina di mortadella nella scheda??Non si riesce ancora a trovare!! Laughing Laughing Laughing

Nan c crait !!!! Laughing Laughing Laughing
The thief of emotions
The thief of emotions
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 134
Data d'iscrizione : 18.09.08
Località : Andria (Bari)

Torna in alto Andare in basso

Elezioni Bat - Pagina 2 Empty Re: Elezioni Bat

Messaggio  u p'nzir d m'nginz Gio Giu 04, 2009 12:11 pm

dj_miki ha scritto:il dovere dell'opposizione e quello di opporsi in maniera costruttiva e nn quello di parlare di fatti personali...sul piano dell'informazione in nostro paese fa schifo e nn certo xke e colpa di silvio ma di uno stile di vita inculcato alla gente anni fa...quarda ke anke nell'opposizione c'e ki nn la racconta giusta...sai qual'e la differenza?...l'opposizione parla solo delle vicende della destra cercando di nascondere tutti gli imbrogli ke combinano...e sembra ke facci informazione(questa io la kiamo disinformazione)...la destra cerca di occuparsi dei problemi del paese(tra cui la corretta informazione) e nn delle vicende personali dell'opposizione...tornado alle elezioni provinciali, anke io trovo inutile votare questa provincia, anzi tutte le provincie poike inutili spreki di denaro(ricordo ke molto probabilmente le province verranno abolite entro 5 anni da un decreto del "governo di silvio")visto ke nn hanno alcun potere!!!...pero poi votare e un diritto e dovere io voto, ed un domani potro criticare o elogiare ki governa, cosa ke nn puo fare ki vota!

guarda posso rispettare il pensiero di tutti, anzi mi fa piacere confrontarmi con chi la pensa in maniera diversa dalla mia, però dai non venirmi a dire che la destra si occupa di migliorare l'informazione: fa rabbrividire!!! non ci credono neanche loro se lo sentono...
la destra e il governo non hanno nessun interesse a fare informazione altrimenti dovrebbero dare conto di tutte le promesse che non mantengono e dei provvedimenti che non prendono, perciò si limitano ad annunci elettorali e interventi senza contraddittorio in cui si può dire di tutto. ti faccio solo una domanda: sei a conoscenza dell'emergenza rifiuti che è scoppiata a palermo e in tutta la sicilia? i telegiornali ne stanno parlando solo il minimo indipensabile; 2 anni fa, alla vigila delle elezioni politche napoli e la campania erano nelle stesse condizioni, ma se ne parlava 3 volte al giorno!!! ora che c'è il berluska 0 o niente!! questa è l'informazione che fa la destra? ti ho fatto solo un esempio, ma ce ne sarebbero centomila; quindi scusa pensala come vuoi, di tutto ciò che vuoi, anche che quando c'è il sole e non piove è merito di silvio e dei suoi, ma non venirmi a dire che la destra fa informazione: equivarrebbe a un suicidio per il berluska!! non a caso chi non è con lui viene comprato (Capezzone il caso più clamoroso secondo me) o, se non si vende al padrone cacciato (Santoro, Biagi, Luttazzi 2001 e prima ancora il grande Indro Montanelli)
u p'nzir d m'nginz
u p'nzir d m'nginz
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 878
Data d'iscrizione : 17.05.09
Età : 36
Località : la cindsessandasett

Torna in alto Andare in basso

Elezioni Bat - Pagina 2 Empty Re: Elezioni Bat

Messaggio  dj_miki Gio Giu 04, 2009 12:29 pm

una cosa trovo un po contraddittori nel tuo pensiero...due anni fa c'erano le elezioni ed ora cosa c'e?...la tanto amata rai xke nn ne parla?...capisco ke mediaset e di parte ma la rai no... Smile ora ti faccio io un esempio di informazione: voi dite ke il governo nn sta facendo nulla x il paese...se qualcuno risponde kiedendo di nn dire cavolate, mostrando i risultati, questa e informazione....l'informazione nn e dire le cose, ma dirle in modo corretto... Very Happy
dimenticavo, una cosa e certa ke kiuque vada al governo prima delle elezioni promette l'impossibile, sta all'inteligenza dell'elettore capire quale impossibile e piu possibile!!!
dj_miki
dj_miki
Admin
Admin

Numero di messaggi : 3557
Data d'iscrizione : 22.04.09
Località : ANDRIA

http://www.futsalandria.it

Torna in alto Andare in basso

Elezioni Bat - Pagina 2 Empty Re: Elezioni Bat

Messaggio  dj_miki Gio Giu 04, 2009 12:31 pm

un ultima cosa...tutti cercano di nascondere le loro malefatte...su questo piano sono tutti uguali!!!
dj_miki
dj_miki
Admin
Admin

Numero di messaggi : 3557
Data d'iscrizione : 22.04.09
Località : ANDRIA

http://www.futsalandria.it

Torna in alto Andare in basso

Elezioni Bat - Pagina 2 Empty Re: Elezioni Bat

Messaggio  u p'nzir d m'nginz Gio Giu 04, 2009 12:40 pm

forse non hai capito!!!????!!!???
appunto che adesso ci sono le elezioni il governo non ha nessun interesse a far scoppiare il caso dei rifiuti in sicilia!!!!!!!! questa la chiami informazione???
non ne parla nessuno in rai, perchè è controllata anch'essa dalla maggioranza, non solo MERDASET. Altro che contraddittorio, più lineare di così.......
u p'nzir d m'nginz
u p'nzir d m'nginz
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 878
Data d'iscrizione : 17.05.09
Età : 36
Località : la cindsessandasett

Torna in alto Andare in basso

Elezioni Bat - Pagina 2 Empty Re: Elezioni Bat

Messaggio  u p'nzir d m'nginz Gio Giu 04, 2009 12:46 pm

per aiutarti a capire ti ricordo che la Campania era ed è amministrata dal centro-sinistra (BASSOLINO e IERVOLINO) e li hanno fatti a pezzi, la Sicilia è da 50 anni che è amministrata prima dalla democrazia cristiana e poi dal PDL (dalla mafia in pratica Twisted Evil) eppure nessuno ne parla..................chissà perchè?
u p'nzir d m'nginz
u p'nzir d m'nginz
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 878
Data d'iscrizione : 17.05.09
Età : 36
Località : la cindsessandasett

Torna in alto Andare in basso

Elezioni Bat - Pagina 2 Empty Re: Elezioni Bat

Messaggio  dj_miki Gio Giu 04, 2009 12:51 pm

mi sa ke meglio lascar perdere xke siamo su di un forum pubblico...come detto prima megli nn fare nomi...questo nn vuol dire avere paura di farli e di confrontarsi, ma forse questa nn e la "sede" opportuna Very Happy
dj_miki
dj_miki
Admin
Admin

Numero di messaggi : 3557
Data d'iscrizione : 22.04.09
Località : ANDRIA

http://www.futsalandria.it

Torna in alto Andare in basso

Elezioni Bat - Pagina 2 Empty Re: Elezioni Bat

Messaggio  In The Main Gio Giu 04, 2009 2:16 pm

Andria, elezioni: "Ma cosa e chi rappresenta lista MyBat?"
Intervento polemico dei giovani del Partito Democratico


"Sottoponiamo alla pubblica attenzione una questione relativa agli eventi organizzati nei giorni scorsi dalla lista MyBat.
Innanzitutto non sappiamo da dove nasce questa lista, se è solo uno dei tanti espedienti elettorali della coalizione che sostiene Francesco Ventola o se è anche un movimento politico. Quali sono i loro contenuti? Chi rappresentano?

In merito alle manifestazioni svoltesi il 3 giugno ad Andria e a Barletta denominata "MyBat on the road" e che ha visto la partecipazione dei ragazzi di "Amici di Maria de Filippi", ci siamo sentiti in dovere di esprimere alcune considerazioni.
Se tali giovani, candidati o sostenitori di tale lista, si proclamano "giovani protagonisti della provincia" (BAT supponiamo), non era il caso di proporre una manifestazione in cui veniva dato spazio o in cui si esibivano dei giovani talenti di questo territorio piuttosto che utilizzare questi semi-anonimi personaggi televisivi che hanno ugualmente i loro costi artistici?

Evidentemente i ragazzi di MyBat sono allora in piena sintonia con la linea già espressa dal loro massimo esponente nazionale Silvio Berlusconi che aveva già deciso di utilizzare starlette o veline per raccogliere i propri consensi sui territori.
Ci allineiamo inoltre al quesito posto nei giorni scorsi dal Partito Democratico che interrogava Ventola sulla fonte delle risorse utilizzate nella campagna elettorale. Analogamente, cari giovani di MyBat, per una questione di etica e trasparenza, dal momento che vi proponete di essere amministratori di questo territorio, ci chiarite la vostra fonte delle risorse utilizzate per promuovere con tali metodi la vostra lista?
Siamo sicuri che ci fornirete una risposta in merito a tali quesiti e vi diamo la nostra piena disponibilità ad un confronto incentrato sulle questioni relative al nostro territorio e sul VERO protagonismo giovanile di cui la nostra provincia dispone.

fonte: bat24ore.it
In The Main
In The Main
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2027
Data d'iscrizione : 18.09.08
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

Elezioni Bat - Pagina 2 Empty Re: Elezioni Bat

Messaggio  bender Gio Giu 04, 2009 2:33 pm

LeoneRampante ha scritto:Miss Photoshop ha detto che se fosse eletta Presidente si dimetterebbe dalla carica di Consigliera Regionale

miss photoshop è fantastico, come nome!!! Laughing Laughing Laughing Laughing

e comunque, nonostante fossi propenso per il simbolo fallico, voterò a destra per il sempice fatto che il pd HA VENDUTO ANDRIA A BARLETTA, e sfido chiunque a dire il contrario!
bender
bender
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 3158
Data d'iscrizione : 15.06.08
Età : 47
Località : Andria - Bari

Torna in alto Andare in basso

Elezioni Bat - Pagina 2 Empty Re: Elezioni Bat

Messaggio  maryan85 Gio Giu 04, 2009 3:39 pm

hai ragione e l'ho detto ank'io questo in qualche post fa.
Ma caro bender, la destra ha lottato per non avere questa farsa di provincia e poi alla prima possibilità di poltrona si è buttata a capofitto nelle candidature e nella campagna elettorale spietata.
questa non è coerenza. Se tu non credi ad una cosa non puoi poi avere un rappresentate della stessa. E' un controsenso.

Morale della favola: quanso tutti indistintamente vedono una poltrona, si mettono 2 belle banane sugli occhi e non vedono più la realtà delle cose.
maryan85
maryan85
Admin
Admin

Numero di messaggi : 3570
Data d'iscrizione : 15.06.08
Età : 38
Località : andria

Torna in alto Andare in basso

Elezioni Bat - Pagina 2 Empty elezioni bat

Messaggio  Riccardo Gio Giu 04, 2009 3:49 pm

https://tifoandria.forumattivo.comtifoandria.forumattivo.comstriscialanotizia.mediaset.it/video/videoll.shtml?2009/04/C_35_video_9081_GroupVideo_filevideo.wmv

Vedete questo servizio realizzato da Stefania Petyx per striscia la notizia !
Riccardo
Riccardo
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 313
Data d'iscrizione : 29.09.08

Torna in alto Andare in basso

Elezioni Bat - Pagina 2 Empty Re: Elezioni Bat

Messaggio  Riccardo Gio Giu 04, 2009 4:15 pm

maryan85 ha scritto:hai ragione e l'ho detto ank'io questo in qualche post fa.
Ma caro bender, la destra ha lottato per non avere questa farsa di provincia e poi alla prima possibilità di poltrona si è buttata a capofitto nelle candidature e nella campagna elettorale spietata.
questa non è coerenza. Se tu non credi ad una cosa non puoi poi avere un rappresentate della stessa. E' un controsenso.

Morale della favola: quanso tutti indistintamente vedono una poltrona, si mettono 2 belle banane sugli occhi e non vedono più la realtà delle cose.
Sono daccordissimo con te . L ' attuale governo voleva eliminare tutte le provincie la maggioranza si e battuta al parlamento per l ' abolizione delle stesse allo scopo di elminare una miriade di poltrone con il risparmio di un sacco di denaro pubblico idea condivisibile e allora ? Ora non e più cosi ? Con le parole tutti sono buoni ma ci vogliono i fatti i progetti vanno portati avanti fino alla fine se ci si crede veramente a quello che si dice , invece alla prima poltrona succulenta tutti si buttano a capofitto !
Riccardo
Riccardo
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 313
Data d'iscrizione : 29.09.08

Torna in alto Andare in basso

Elezioni Bat - Pagina 2 Empty Re: Elezioni Bat

Messaggio  iandriavast Gio Giu 04, 2009 5:35 pm

u p'nzir d m'nginz ha scritto:
iandriavast ha scritto:si votiamo il centro sinistra!!!!!!!! ma p piaciair.........
un unico presidente:
FRANCESCO VENTOLA!!!!!!!
IL RESTO è NOIA

bravo mikè!!! se solo avessi seguito un dibattito, che sia uno, tra i candidati della provincia, sono sicuro che ripeteresti la stessa frase. Che non sia stato in grado di dire una sola cosa sui contenuti non è importante, ciò che conta è che sia del partito del berluska; anche se il PDL candida Bin Laden, Moira Orfei, uno dei cugini di campagna, una scimmia, Gheddafi, Fantozzi ecc ecc noi lo votiamo perchè è uno di quelli di silvio!! renditi conto di ciò che fai, alle amministrative più che alle politiche è importante la persona (intesa come competenze, esperienza e capacità, NON IMMAGINE), meno il partito.
nan si scenn appirs arr kiakkr d' la formazioun d l'ital, zoff gentile cabrini ecc..!! sveglia!! sveglia!!

FRANCESCO VENTOLA, IL PAGLIACCIO DELLA PROVINCIA

Pina Marmo non è bella come la Carfagna? ottimo, la voto proprio per quello
Sebastiano De Feudis dicono che sia/sembra omosessuale? ottimo, lo voto proprio per quello

andiamo a votare chi amministrerà la provincia, non il cast di un film porno!!
sveglia!!!!!!!!!! FRANCESCO VENTOLA: U SUNN 'P 'R POIN!!!!!!!!!!!!
guarda ke se PROPRIO DEVO parlare(A NOME DI TUTTI PENSO) dobbiamo dire ke è sempre meglio guardare un film porno ke non uno dell'ORRORE!!!!!!!!
ECCO LA SINISTRA!A QST VUOI VOTARE TU E QLK ALTRO DEMENTE!??PINA MARMO,DE FEUDIS,NIKI VENDOLA,LISO E ALTRI KE NON MI SOVVENGONO........
FIDATI .....PARLANDO POLITICAMENTE P KISS NAN S ABBSCK NA LEIR!!!!!!!
iandriavast
iandriavast
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 896
Data d'iscrizione : 26.01.09
Età : 34
Località : live from ù tirassegn

Torna in alto Andare in basso

Elezioni Bat - Pagina 2 Empty Re: Elezioni Bat

Messaggio  Indipendent Adri Gio Giu 04, 2009 10:31 pm

vincè denoti una certa povertà di contenuti che è davvero imbarazzante,fratello caro inizia a parlare di politica e non ricorrere alle favolette dell'inforzmazione,del papi..poi volete governare..ma v aggrappate solo al gossip,che vergogna,elementi come te sono incommentabili...davvero scandaloso...

E allora tu che hai seguito i comizi di Pina Marmo,citamene anche uno solo che si è svolto ad Andria dove mi pare abbia portato la sola Rosy Bindi ma solo per un incontro ad un comitato e dimmi quali sono le vostre proposte di governo..io ricordo solo passerelle politiche che si sono svolte solo a Barletta,dove ha portato anke D'alema..
Poco conta se Ventola ha dato l'anima in questa campagna elettorale,ha fatto di Andria il fulcro della campagna,ha portato politici,ministri e non solo come Fitto,Mantovano,Alemanno proprio oggi,Sacconi,la Carlucci...mannò,non importa..è piu' credibile una coalizione che si presenta come un ammasso di partiti e partitini che va dai comunisti ai democratici e che si appresta ad imbarcare anche l'udc in caso di ballottaggio,solo perchè l'obiettivo è sempre quello..la poltrona,e riuscire a battere l'avversario,poi se non si riesce a prendere una decisione,a governare,poco importa..a prenderlo in quel posto saremo noi che avremo preferito la vostra ddemagogia cronica..ma sc'taven sciot....
Indipendent Adri
Indipendent Adri
Mozzo
Mozzo

Numero di messaggi : 85
Data d'iscrizione : 27.08.08
Età : 32
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

Elezioni Bat - Pagina 2 Empty Re: Elezioni Bat

Messaggio  dj_miki Ven Giu 05, 2009 12:52 pm

volete un esempio di VERA informazione?...eccovi serviti: leggete questo articolo di repubblica...
https://tifoandria.forumattivo.comtifoandria.forumattivo.comrepubblica.it/2009/05/sezioni/cronaca/rifiuti-sequestrati/arresti-campania/arresti-campania.html
dopo aver letto l'articolo aprite la pagina di google ed digitate dblp cognome nome del fotogrfato....notate niente di strano?...tutte le pubblicazioni da lui fatte negli anni passati sono tutte in ambito informatico...mi spiegate come c***o si fa a nominarlo collaudatore di un inceneritore?!...e come dire ad un contadino di collaudare un server...queste sono le persone x bene ke sanno solo criticare gli altri e nn guardano prima in casa propria e poi fuori!!!
ps se non sapete ke cosa e il dblp ve lo spiego subito....e un progetto dell'universita tedesca di Trier, riconosciuto a livello mondiale(tanto da meritarsi quest'anno un premio da 1milione di euro da microsoft), il quale ha come scopo di memorizzare tutte le pubblicazioni scentifiche di tutte le persone del mondo, per permettere a tutti di veder riconosciuti i propri meriti scentifici a livello mondiale...divertitevi con il nome di chiunque, troverete molte risposte alle vostre domende
Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
dj_miki
dj_miki
Admin
Admin

Numero di messaggi : 3557
Data d'iscrizione : 22.04.09
Località : ANDRIA

http://www.futsalandria.it

Torna in alto Andare in basso

Elezioni Bat - Pagina 2 Empty Re: Elezioni Bat

Messaggio  iandriavast Ven Giu 05, 2009 4:34 pm

Indipendent Adri ha scritto:vincè denoti una certa povertà di contenuti che è davvero imbarazzante,fratello caro inizia a parlare di politica e non ricorrere alle favolette dell'inforzmazione,del papi..poi volete governare..ma v aggrappate solo al gossip,che vergogna,elementi come te sono incommentabili...davvero scandaloso...

E allora tu che hai seguito i comizi di Pina Marmo,citamene anche uno solo che si è svolto ad Andria dove mi pare abbia portato la sola Rosy Bindi ma solo per un incontro ad un comitato e dimmi quali sono le vostre proposte di governo..io ricordo solo passerelle politiche che si sono svolte solo a Barletta,dove ha portato anke D'alema..
Poco conta se Ventola ha dato l'anima in questa campagna elettorale,ha fatto di Andria il fulcro della campagna,ha portato politici,ministri e non solo come Fitto,Mantovano,Alemanno proprio oggi,Sacconi,la Carlucci...mannò,non importa..è piu' credibile una coalizione che si presenta come un ammasso di partiti e partitini che va dai comunisti ai democratici e che si appresta ad imbarcare anche l'udc in caso di ballottaggio,solo perchè l'obiettivo è sempre quello..la poltrona,e riuscire a battere l'avversario,poi se non si riesce a prendere una decisione,a governare,poco importa..a prenderlo in quel posto saremo noi che avremo preferito la vostra ddemagogia cronica..ma sc'taven sciot....
ADRIà STASAIR TE DE NU VOIS MOKK!!!!!!!!
U P'NZIR D MNGING:::: AUTOBANNATI CA T STOIM AD ACCIOIT PROPP!
SKIAFFI MORALI KE FANNO TANTO MALEEEEEEEEE!!!!!!!!!!! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol! lol!
iandriavast
iandriavast
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 896
Data d'iscrizione : 26.01.09
Età : 34
Località : live from ù tirassegn

Torna in alto Andare in basso

Elezioni Bat - Pagina 2 Empty Re: Elezioni Bat

Messaggio  u p'nzir d m'nginz Ven Giu 05, 2009 4:37 pm

iandriavast ha scritto:
u p'nzir d m'nginz ha scritto:
iandriavast ha scritto:si votiamo il centro sinistra!!!!!!!! ma p piaciair.........
un unico presidente:
FRANCESCO VENTOLA!!!!!!!
IL RESTO è NOIA

bravo mikè!!! se solo avessi seguito un dibattito, che sia uno, tra i candidati della provincia, sono sicuro che ripeteresti la stessa frase. Che non sia stato in grado di dire una sola cosa sui contenuti non è importante, ciò che conta è che sia del partito del berluska; anche se il PDL candida Bin Laden, Moira Orfei, uno dei cugini di campagna, una scimmia, Gheddafi, Fantozzi ecc ecc noi lo votiamo perchè è uno di quelli di silvio!! renditi conto di ciò che fai, alle amministrative più che alle politiche è importante la persona (intesa come competenze, esperienza e capacità, NON IMMAGINE), meno il partito.
nan si scenn appirs arr kiakkr d' la formazioun d l'ital, zoff gentile cabrini ecc..!! sveglia!! sveglia!!

FRANCESCO VENTOLA, IL PAGLIACCIO DELLA PROVINCIA

Pina Marmo non è bella come la Carfagna? ottimo, la voto proprio per quello
Sebastiano De Feudis dicono che sia/sembra omosessuale? ottimo, lo voto proprio per quello

andiamo a votare chi amministrerà la provincia, non il cast di un film porno!!
sveglia!!!!!!!!!! FRANCESCO VENTOLA: U SUNN 'P 'R POIN!!!!!!!!!!!!
guarda ke se PROPRIO DEVO parlare(A NOME DI TUTTI PENSO) dobbiamo dire ke è sempre meglio guardare un film porno ke non uno dell'ORRORE!!!!!!!!
ECCO LA SINISTRA!A QST VUOI VOTARE TU E QLK ALTRO DEMENTE!??PINA MARMO,DE FEUDIS,NIKI VENDOLA,LISO E ALTRI KE NON MI SOVVENGONO........
FIDATI .....PARLANDO POLITICAMENTE P KISS NAN S ABBSCK NA LEIR!!!!!!!

ma ciò vu abbsckè wannà? ma credi veram. che la provincia cambierà il territorio e la tua vita? i vantaggi esistono ma sono minimi, per questo più un candidato promette più 't stè a r'ctè!!! e allora non so chi è il demente...
comunque posso votare un candidato alla volta, non tutti quelli che hai elencato... Laughing Laughing
u p'nzir d m'nginz
u p'nzir d m'nginz
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 878
Data d'iscrizione : 17.05.09
Età : 36
Località : la cindsessandasett

Torna in alto Andare in basso

Elezioni Bat - Pagina 2 Empty Re: Elezioni Bat

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.