Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[5^ Giornata] ANDRIA - Cosenza

+60
speaker
Rccard
Udveit
mikele92
leoneandriese
Riccardinho
white hair
andrisano
riferimentoCASUALEandria
magicandria
ele85_2009
KIAVIK
Andria History X
centro storico
domenico73
ciobb'à
U Iandr? Tt appost...
emik77
maryan85
bender
rigore
ANDRIASOVRANA
Zio Peppe
NEW BLU GENERATION
fabrizio81
tex
monari
Vecchie glorie
n1c0
dj_miki
Massimein
NBG
u jandr 91
rappignello
gò iandr gò
androide
miki t.
jimmyp
vecchio NBG 1980
stefano86
lorusso
magic world
ANTO
Cm Punk93
andria75
andriese80
AIRDNA
Andria 4ever
u p'nzir d m'nginz
forzaandria
salinar
nicofidelis
andriese fiero.
In The Main
miky
iandriavast
marko
u iandr
casteldelmonte
TifoAndria
64 partecipanti

Pagina 10 di 11 Precedente  1, 2, 3 ... , 9, 10, 11  Successivo

Andare in basso

[5^ Giornata] ANDRIA - Cosenza - Pagina 10 Empty Re: [5^ Giornata] ANDRIA - Cosenza

Messaggio  vecchio NBG 1980 Lun Set 21, 2009 7:23 am

ultras1980 ha scritto:
magicandria ha scritto:rivoglio oberdan biangioni.....
Ma cio d coip?
Cio' vu ascenn in C2 arreit ?
vecchio NBG 1980
vecchio NBG 1980
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1888
Data d'iscrizione : 13.09.09

Torna in alto Andare in basso

[5^ Giornata] ANDRIA - Cosenza - Pagina 10 Empty Re: [5^ Giornata] ANDRIA - Cosenza

Messaggio  Udveit Lun Set 21, 2009 7:58 am

Ne ho lette di boiate su questa gara da molti utenti: come si fa a dire che il problema non era il tecnico??... non era solo quello la ma è evidente che se ieri hai portato a casa tre punti buona parte è merito del mister con l'entrata di Ceppitelli e l'avanzamento di Pierotti che sulla fascia non ha giocato male... Dico a quelli che criticano Pierotti ma il Maldini dei poveri a sinistra non gli vogliamo dire nulla??? Quel quasi gol al 5' della ripresa, divorato da Danti, non è forse colpa sua che perde palla a centrocampo, partono in contropiede sulla sinistra e lui beatamente osserva a centrocampo!!! Ah poveri voi illusi che per due interventi nel finale credete che Di Simone abbia giocato bene!!! Poi ho letto l'ennesima boiata su Margarita l'unico vero centrocampista di fascia che ha corso fino al 96' e ci ha fatto procurare un sacco di punizioni nel finale!!! Qualcuno lo definisce inutile mah... Infine non sono concorde con chi boccia Dionigi perchè un attaccante d'area che a 35 anni deve inventarsi seconda punta, ruolo in cui serve corsa e resistenza, non è facile... Io credo che invece lui si sia sacrificato alla meglio ma è evidente che in questa rosa fatta da 27 elementi manca una vera seconda punta!!! Infine non per sminuire gli elogi a Ceppitelli e Maccan ma credo che sia doveroso fare un plauso a Pomante e Paolucci secondo me i migliori in campo: il primo una garanzia al centro della difesa che con Goisis formano una bella accoppiata... l'altro pur nonostante i tanti passaggi errati ha dato come sempre l'anima rincorrendo tutti gli avversari!!! Un appunto finale lo faccio a chi dice "rubato" i tre punti o brutta gara... ricordiamoci che ci siamo divorati due gol e che una traversa gliela abbiamo regalata... se poi pretendete il bel calcio avete sbagliato squadra e categoria... io sono contento del pragmatismo e dei risultati ottenuti cosi... il bel calcio e lo 0 in classifica ve lo lascia volentieri!!!

Udveit
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2030
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

[5^ Giornata] ANDRIA - Cosenza - Pagina 10 Empty Re: [5^ Giornata] ANDRIA - Cosenza

Messaggio  iandriavast Lun Set 21, 2009 8:29 am

straquoto udveit!
come dice "murignio" bisogna essere PRAGMATICI!
abbiamo preso i 3 punti i mo nan soit kiangenn
iandriavast
iandriavast
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 896
Data d'iscrizione : 26.01.09
Età : 34
Località : live from ù tirassegn

Torna in alto Andare in basso

[5^ Giornata] ANDRIA - Cosenza - Pagina 10 Empty Re: [5^ Giornata] ANDRIA - Cosenza

Messaggio  andrisano Lun Set 21, 2009 8:40 am

udveit ha scritto:Ne ho lette di boiate su questa gara da molti utenti: come si fa a dire che il problema non era il tecnico??... non era solo quello la ma è evidente che se ieri hai portato a casa tre punti buona parte è merito del mister con l'entrata di Ceppitelli e l'avanzamento di Pierotti che sulla fascia non ha giocato male... Dico a quelli che criticano Pierotti ma il Maldini dei poveri a sinistra non gli vogliamo dire nulla??? Quel quasi gol al 5' della ripresa, divorato da Danti, non è forse colpa sua che perde palla a centrocampo, partono in contropiede sulla sinistra e lui beatamente osserva a centrocampo!!! Ah poveri voi illusi che per due interventi nel finale credete che Di Simone abbia giocato bene!!! Poi ho letto l'ennesima boiata su Margarita l'unico vero centrocampista di fascia che ha corso fino al 96' e ci ha fatto procurare un sacco di punizioni nel finale!!! Qualcuno lo definisce inutile mah... Infine non sono concorde con chi boccia Dionigi perchè un attaccante d'area che a 35 anni deve inventarsi seconda punta, ruolo in cui serve corsa e resistenza, non è facile... Io credo che invece lui si sia sacrificato alla meglio ma è evidente che in questa rosa fatta da 27 elementi manca una vera seconda punta!!! Infine non per sminuire gli elogi a Ceppitelli e Maccan ma credo che sia doveroso fare un plauso a Pomante e Paolucci secondo me i migliori in campo: il primo una garanzia al centro della difesa che con Goisis formano una bella accoppiata... l'altro pur nonostante i tanti passaggi errati ha dato come sempre l'anima rincorrendo tutti gli avversari!!! Un appunto finale lo faccio a chi dice "rubato" i tre punti o brutta gara... ricordiamoci che ci siamo divorati due gol e che una traversa gliela abbiamo regalata... se poi pretendete il bel calcio avete sbagliato squadra e categoria... io sono contento del pragmatismo e dei risultati ottenuti cosi... il bel calcio e lo 0 in classifica ve lo lascia volentieri!!!

STRAQUOTO. sono d'accordo in tutto!
andrisano
andrisano
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 815
Data d'iscrizione : 31.07.08

Torna in alto Andare in basso

[5^ Giornata] ANDRIA - Cosenza - Pagina 10 Empty Re: [5^ Giornata] ANDRIA - Cosenza

Messaggio  Rccard Lun Set 21, 2009 8:52 am

Concordo con udveit... la mano del tecnico si vede... la squadra tatticamente era + equilibrata. Paolucci è un gran centrocampista e se affiancato da una pedina + duttile (bellavista va messo in discussione) può rendere molto di +... oltre a ribadire che Ceppitelli ormai è una conferma assoluta, con disimone si core qualche pericoli in +... meglio ceppitelli al suo posto. Cmq eravamo in crdito con la fortuna (e lo siamo ancora), ma in C1, anzi con questa C1 come ha detto Udveit non basta il bel gioco... conta solo metterla dentro...

Rccard
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 957
Data d'iscrizione : 15.07.08
Località : ANDRIA

Torna in alto Andare in basso

[5^ Giornata] ANDRIA - Cosenza - Pagina 10 Empty Re: [5^ Giornata] ANDRIA - Cosenza

Messaggio  Riccardinho Lun Set 21, 2009 10:27 am

udveit ha scritto:Ne ho lette di boiate su questa gara da molti utenti: come si fa a dire che il problema non era il tecnico??... non era solo quello la ma è evidente che se ieri hai portato a casa tre punti buona parte è merito del mister con l'entrata di Ceppitelli e l'avanzamento di Pierotti che sulla fascia non ha giocato male... Dico a quelli che criticano Pierotti ma il Maldini dei poveri a sinistra non gli vogliamo dire nulla??? Quel quasi gol al 5' della ripresa, divorato da Danti, non è forse colpa sua che perde palla a centrocampo, partono in contropiede sulla sinistra e lui beatamente osserva a centrocampo!!! Ah poveri voi illusi che per due interventi nel finale credete che Di Simone abbia giocato bene!!! Poi ho letto l'ennesima boiata su Margarita l'unico vero centrocampista di fascia che ha corso fino al 96' e ci ha fatto procurare un sacco di punizioni nel finale!!! Qualcuno lo definisce inutile mah... Infine non sono concorde con chi boccia Dionigi perchè un attaccante d'area che a 35 anni deve inventarsi seconda punta, ruolo in cui serve corsa e resistenza, non è facile... Io credo che invece lui si sia sacrificato alla meglio ma è evidente che in questa rosa fatta da 27 elementi manca una vera seconda punta!!! Infine non per sminuire gli elogi a Ceppitelli e Maccan ma credo che sia doveroso fare un plauso a Pomante e Paolucci secondo me i migliori in campo: il primo una garanzia al centro della difesa che con Goisis formano una bella accoppiata... l'altro pur nonostante i tanti passaggi errati ha dato come sempre l'anima rincorrendo tutti gli avversari!!! Un appunto finale lo faccio a chi dice "rubato" i tre punti o brutta gara... ricordiamoci che ci siamo divorati due gol e che una traversa gliela abbiamo regalata... se poi pretendete il bel calcio avete sbagliato squadra e categoria... io sono contento del pragmatismo e dei risultati ottenuti cosi... il bel calcio e lo 0 in classifica ve lo lascia volentieri!!!

Scusa, non capisco perchè quello che dicono gli altri utenti sono boiate mentre quello che dici tu è verità... Ognuno ha le sue opinioni. Io ti rispondo solo per quello che riguarda Pierotti e Dionigi, da me criticati, perchè per il resto sono sostanzialmente d'accordo. Pierotti non mi è piaciuto nè in fase difensiva, dove ha sbagliato una serie di interventi, nè in fase offensiva dove è stato poco propositivo. Non per niente, dopo lo sbandamento dell'inizio del secondo tempo, il mister se ne è accorto ed ha inserito Ceppitelli al suo posto (che per me deve essere titolare a vita sulla destra) e le cose sono andate meglio. Poi dopo il gol abbiamo giocato con un 5-3-2 molto coperto e abbiamo pensato solo a difendere e a ripartire. Per quanto riguarda Di Simone si può discutere, ma lui si spinge molto di più in avanti ed è più facile che possa perdere palla a centrocampo, ma questa non vuole essere una giustificazione. Per quanto riguarda Dionigi, non l'ho bocciato ma ho detto che mi ha deluso. In 5 partite nemmeno un gol e poca pericolosità. E' vero che ultimamente sta giocando più da seconda punta ma da lui tutti ci aspettiamo più conclusioni e gol. Ieri ha tirato poco e ancora mi ricordo quell'occasione in cui si è incartato da solo davanti al portiere, con i difensori che gli sono piombati addosso. Comunque è vero che nel nostro organico manca una seconda punta di ruolo ma è per il semplice fatto che la campagna acquisti è stata incentrata sul 4-3-3 voluto da Biagioni, in cui servivano ali più che seconde punte. Forse sarebbe da rivedere Anaclerio accanto a Maccan.
Riccardinho
Riccardinho
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 322
Data d'iscrizione : 25.03.09
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

[5^ Giornata] ANDRIA - Cosenza - Pagina 10 Empty OOO

Messaggio  ANTO Lun Set 21, 2009 10:46 am

GUAGLIU' VI DICU NA COSA DELLA SCONFITTA DI IERI...PERDERE NN PIACE A NESSUNO..QUI SIMAO DACCORDO,MA SICCOME IERI DOVEVAMO PERDERE MEGLIO AVER PERSO CON L'ANDRIA....NO COME L'ANNO SCORSO A NOICATTARO LA SI CHE LA REPUTO UNA BELLA FIGURA I MERDA...OPPURE SE SI PERDEVA A MONOPOLI,O A BARLETTA Laughing Laughing Laughing Laughing LA MI BRUCIAVA IL SEDERE...MA INVECE IL CORO VOGLIO ANDARE A VIVERE A BARLETTA Laughing Laughing Laughing ME LO RICORDO ANCORA Laughing Laughing Laughing VOLEVO SOLO SDRAMMATIZZARE..CMQ LA PROSSIMA CERCATE DI FARE LO SGAMBETTO AL PESCARA OPPURE MALE CHE VADA UN PAREGGIO Laughing Laughing

ANTO
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 262
Data d'iscrizione : 11.11.08

Torna in alto Andare in basso

[5^ Giornata] ANDRIA - Cosenza - Pagina 10 Empty Re: [5^ Giornata] ANDRIA - Cosenza

Messaggio  ANDRIASOVRANA Lun Set 21, 2009 10:50 am

ANTO ha scritto:GUAGLIU' VI DICU NA COSA DELLA SCONFITTA DI IERI...PERDERE NN PIACE A NESSUNO..QUI SIMAO DACCORDO,MA SICCOME IERI DOVEVAMO PERDERE MEGLIO AVER PERSO CON L'ANDRIA....NO COME L'ANNO SCORSO A NOICATTARO LA SI CHE LA REPUTO UNA BELLA FIGURA I MERDA...OPPURE SE SI PERDEVA A MONOPOLI,O A BARLETTA Laughing Laughing Laughing Laughing LA MI BRUCIAVA IL SEDERE...MA INVECE IL CORO VOGLIO ANDARE A VIVERE A BARLETTA Laughing Laughing Laughing ME LO RICORDO ANCORA Laughing Laughing Laughing VOLEVO SOLO SDRAMMATIZZARE..CMQ LA PROSSIMA CERCATE DI FARE LO SGAMBETTO AL PESCARA OPPURE MALE CHE VADA UN PAREGGIO Laughing Laughing
Ciao anto non e' un problema e' una ruota che gira , speriamo Domenica di fare un bello sgambetto ai Pescaresi...
Avanti tutta ANDRIA!!!!!!!!!
ANDRIASOVRANA
ANDRIASOVRANA
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1121
Data d'iscrizione : 15.09.08
Età : 52
Località : ANDRIA

Torna in alto Andare in basso

[5^ Giornata] ANDRIA - Cosenza - Pagina 10 Empty Re: [5^ Giornata] ANDRIA - Cosenza

Messaggio  Udveit Lun Set 21, 2009 10:54 am

Boiata era per le tante cose dette (non su di te e basta) ma soprattutto a quelli che dicono che abbiamo "rubato la partita"... Ripeto se Pierotti ha deluso lo sostituiva mentre ha cambiato Doumia, indi credo che non abbia giocato male soprattutto perchè il terzino in fase difensiva lo fa bene tanto è vero che Margarita scendeva spesso mentre dall'altra parte di Simone scende a cazzo perdendo palla (vedi l'erore nel primo tempo dove gli è sfuggito l'avversario9 e Doumbia camminava tranquillamente... Su Anaclerio seconda punta dici un'ennesima inesatezza: lui ha sempre fatto l'ala e quindi sarebbe un altro "adattato" soprattutto in questo periodo veramente fuori forma. Lo stesso dicasi per chi vorrebbe Rizzi al posto di Doumbia: ma avete mai visto Rizzi scorazzare sulle fasce??? Oh questo è calcio non football manager, per favore almeno rispettiamo i ruoli già ne abbiamo un paio fuori ruolo poi ci mettiamo a fantasticare... Secondo me Anaclerio va recuperato come Doumbia ma da esterno e possibilmente rivedendo Nicolao come terzino!!!

Udveit
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2030
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

[5^ Giornata] ANDRIA - Cosenza - Pagina 10 Empty Re: [5^ Giornata] ANDRIA - Cosenza

Messaggio  ANTO Lun Set 21, 2009 10:58 am

ANDRIASOVRANA ha scritto:
ANTO ha scritto:GUAGLIU' VI DICU NA COSA DELLA SCONFITTA DI IERI...PERDERE NN PIACE A NESSUNO..QUI SIMAO DACCORDO,MA SICCOME IERI DOVEVAMO PERDERE MEGLIO AVER PERSO CON L'ANDRIA....NO COME L'ANNO SCORSO A NOICATTARO LA SI CHE LA REPUTO UNA BELLA FIGURA I MERDA...OPPURE SE SI PERDEVA A MONOPOLI,O A BARLETTA Laughing Laughing Laughing Laughing LA MI BRUCIAVA IL SEDERE...MA INVECE IL CORO VOGLIO ANDARE A VIVERE A BARLETTA Laughing Laughing Laughing ME LO RICORDO ANCORA Laughing Laughing Laughing VOLEVO SOLO SDRAMMATIZZARE..CMQ LA PROSSIMA CERCATE DI FARE LO SGAMBETTO AL PESCARA OPPURE MALE CHE VADA UN PAREGGIO Laughing Laughing
Ciao anto non e' un problema e' una ruota che gira , speriamo Domenica di fare un bello sgambetto ai Pescaresi...
Avanti tutta ANDRIA!!!!!!!!!

SE NN VINCIAMO DOMENICA IL 4 OTTOBRE QUANDO IL COSENZA SARA' A REGGIO EMILIA IO CONTESTO Laughing Laughing Laughing

ANTO
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 262
Data d'iscrizione : 11.11.08

Torna in alto Andare in basso

[5^ Giornata] ANDRIA - Cosenza - Pagina 10 Empty Re: [5^ Giornata] ANDRIA - Cosenza

Messaggio  ANTO Lun Set 21, 2009 10:58 am

ANDRIASOVRANA ha scritto:
ANTO ha scritto:GUAGLIU' VI DICU NA COSA DELLA SCONFITTA DI IERI...PERDERE NN PIACE A NESSUNO..QUI SIMAO DACCORDO,MA SICCOME IERI DOVEVAMO PERDERE MEGLIO AVER PERSO CON L'ANDRIA....NO COME L'ANNO SCORSO A NOICATTARO LA SI CHE LA REPUTO UNA BELLA FIGURA I MERDA...OPPURE SE SI PERDEVA A MONOPOLI,O A BARLETTA Laughing Laughing Laughing Laughing LA MI BRUCIAVA IL SEDERE...MA INVECE IL CORO VOGLIO ANDARE A VIVERE A BARLETTA Laughing Laughing Laughing ME LO RICORDO ANCORA Laughing Laughing Laughing VOLEVO SOLO SDRAMMATIZZARE..CMQ LA PROSSIMA CERCATE DI FARE LO SGAMBETTO AL PESCARA OPPURE MALE CHE VADA UN PAREGGIO Laughing Laughing
Ciao anto non e' un problema e' una ruota che gira , speriamo Domenica di fare un bello sgambetto ai Pescaresi...
Avanti tutta ANDRIA!!!!!!!!!


TU CI HAI GUADAGNATO IL DOPPIO SCIARPA E I 3 PUNTI..IO SOLO LA SCIARPA DELL'ANDRIA Laughing Laughing Laughing Laughing

ANTO
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 262
Data d'iscrizione : 11.11.08

Torna in alto Andare in basso

[5^ Giornata] ANDRIA - Cosenza - Pagina 10 Empty Re: [5^ Giornata] ANDRIA - Cosenza

Messaggio  Riccardinho Lun Set 21, 2009 12:03 pm

udveit ha scritto:Boiata era per le tante cose dette (non su di te e basta) ma soprattutto a quelli che dicono che abbiamo "rubato la partita"... Ripeto se Pierotti ha deluso lo sostituiva mentre ha cambiato Doumia, indi credo che non abbia giocato male soprattutto perchè il terzino in fase difensiva lo fa bene tanto è vero che Margarita scendeva spesso mentre dall'altra parte di Simone scende a cazzo perdendo palla (vedi l'erore nel primo tempo dove gli è sfuggito l'avversario9 e Doumbia camminava tranquillamente... Su Anaclerio seconda punta dici un'ennesima inesatezza: lui ha sempre fatto l'ala e quindi sarebbe un altro "adattato" soprattutto in questo periodo veramente fuori forma. Lo stesso dicasi per chi vorrebbe Rizzi al posto di Doumbia: ma avete mai visto Rizzi scorazzare sulle fasce??? Oh questo è calcio non football manager, per favore almeno rispettiamo i ruoli già ne abbiamo un paio fuori ruolo poi ci mettiamo a fantasticare... Secondo me Anaclerio va recuperato come Doumbia ma da esterno e possibilmente rivedendo Nicolao come terzino!!!

Mah, secondo me Pierotti non l'ha tolto perchè voleva più copertura e un atteggiamento più prudente e quindi ha tolto Doumbia che in effetti stava passeggiando. Io continuo a pensare che non mi è piaciuto più di tanto Pierotti, comunque punti di vista... Su Anaclerio, lo so bene che non è una seconda punta, ma se è per questo, anche Dionigi non lo è, quindi se continua a non rendere molto perchè non riprovare Anaclerio che di qualità ne ha da vendere, deve solo imparare ad essere un pò più continuo e meno egoista. Poi, non dimentichiamoci che nel finale di partita, abbiamo giocato con Margarita e Giorgetti in attacco, molto più che adattati. Quindi perchè non Anaclerio? Ma anche qui, punti di vista... L'idea di Nicolao terzino potrebbe essere buona però torniamo sempre al solito discorso: tu lasceresti fuori Ceppitelli? Io, personalmente no!
Riccardinho
Riccardinho
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 322
Data d'iscrizione : 25.03.09
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

[5^ Giornata] ANDRIA - Cosenza - Pagina 10 Empty Re: [5^ Giornata] ANDRIA - Cosenza

Messaggio  Udveit Lun Set 21, 2009 12:42 pm

Io Ceppitelli lo vedrei titolare senza ombra di dubbio ma non boccerei la gara di Pierotti. Che il primo sia un titolare inammovibile per me ci sta tutto soprattutto data l'età mentre ripeto Anaclerio lo recupererei per le fasce che per me sono un pò deboli visto la discontinuità di Doumbia e Margarita che crossa poco. Come seconda punta proverei ancora con Dionigi alternandosi con Maccan, visto che quest'ultimo è molto più mobile!!!
Nicolao,invece, data a buona prova con il Rimini gli concederei più spazio o per lo meno lo porterei in panchina e non relegandolo in tribuna. A centrocampo spero sempre in un recupero di Bellavista anche se mi sta facendo spazientire perchè i vari Ottobre, D'Allocco e Iennaco non danno garanzie!!!

Udveit
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2030
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

[5^ Giornata] ANDRIA - Cosenza - Pagina 10 Empty Re: [5^ Giornata] ANDRIA - Cosenza

Messaggio  Riccardinho Lun Set 21, 2009 1:37 pm

Solo una cosa volevo aggiungere, anche se non centra molto con questo topic. Ieri sera ho seguito in parte la trasmissione di telesveva con ospite il presidente Musci e ho colto una frase che mi ha impressionato. Si parlava del futuro della stagione dell'Andria e il presidente ha detto "per quest'anno non possiamo fare altro che pensare alla salvezza". Beh, quel "per quest'anno" mi ha fatto un pò sognare; questa società, forse, ha in mente grandi progetti per noi quindi sosteniamola sempre anche se le cose non dovessero andare per il meglio. Non iniziamo a fare contestazioni inutili o a dire "ci sucitè d fess" come ho sentito da qualcuno su questo forum. Questa società ha già fatto molto bene per noi e molto (spero) ne farà ancora, quindi, rendiamoci conto di quello che abbiamo, diamogli il giusto valore e non facciamole mai mancare il sostegno!
Riccardinho
Riccardinho
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 322
Data d'iscrizione : 25.03.09
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

[5^ Giornata] ANDRIA - Cosenza - Pagina 10 Empty Re: [5^ Giornata] ANDRIA - Cosenza

Messaggio  speaker Lun Set 21, 2009 2:36 pm

a mio avviso la squadra nn ha giocato bene ma almeno ha dimostrato di avere carattere....è chiaro che di più nn si poteva pretendere.....dobbiamo attendere almeno 3-4 gare prima di vedere e giudicare l andria di papagni...però l'importante era soltanto vincere anche cn il gol regalato come quello di ieri, sia per i tre punti che per il morale..ora ci sarà sicuramente più fiducia. personalmente goisis lo preferivo più da terzino come lo scorso anno anche perchè ceppitelli lo vedo più sicuro al centro e lo vedrei anche bene cm terzino..è uno che lo metterei sempre titolare...anche perchè è l'unico giovane promettente su cui la società può puntare. noi soffriamo molto a centrocampo dove spesso abbiamo degli enormi black out che mettono in grosse difficoltà la difesa....bellavista è stato impalpabile ieri....mai presente. ci serve un centrocampista che tenga palla al piede e dia qualche invenzione alle manovre. spero che anaclerio abbia altre opportunità perchè a mio avviso è uno che ha i piedi buoni.....poi mennella prima o poi quache gol alla spitoni se lo prenderà

speaker
Mozzo
Mozzo

Numero di messaggi : 93
Data d'iscrizione : 30.07.09

Torna in alto Andare in basso

[5^ Giornata] ANDRIA - Cosenza - Pagina 10 Empty Re: [5^ Giornata] ANDRIA - Cosenza

Messaggio  u jandr 91 Lun Set 21, 2009 2:51 pm

ANTO ha scritto:
ANDRIASOVRANA ha scritto:
ANTO ha scritto:GUAGLIU' VI DICU NA COSA DELLA SCONFITTA DI IERI...PERDERE NN PIACE A NESSUNO..QUI SIMAO DACCORDO,MA SICCOME IERI DOVEVAMO PERDERE MEGLIO AVER PERSO CON L'ANDRIA....NO COME L'ANNO SCORSO A NOICATTARO LA SI CHE LA REPUTO UNA BELLA FIGURA I MERDA...OPPURE SE SI PERDEVA A MONOPOLI,O A BARLETTA [5^ Giornata] ANDRIA - Cosenza - Pagina 10 Icon_lol [5^ Giornata] ANDRIA - Cosenza - Pagina 10 Icon_lol [5^ Giornata] ANDRIA - Cosenza - Pagina 10 Icon_lol [5^ Giornata] ANDRIA - Cosenza - Pagina 10 Icon_lol LA MI BRUCIAVA IL SEDERE...MA INVECE IL CORO VOGLIO ANDARE A VIVERE A BARLETTA [5^ Giornata] ANDRIA - Cosenza - Pagina 10 Icon_lol [5^ Giornata] ANDRIA - Cosenza - Pagina 10 Icon_lol [5^ Giornata] ANDRIA - Cosenza - Pagina 10 Icon_lol ME LO RICORDO ANCORA [5^ Giornata] ANDRIA - Cosenza - Pagina 10 Icon_lol [5^ Giornata] ANDRIA - Cosenza - Pagina 10 Icon_lol [5^ Giornata] ANDRIA - Cosenza - Pagina 10 Icon_lol VOLEVO SOLO SDRAMMATIZZARE..CMQ LA PROSSIMA CERCATE DI FARE LO SGAMBETTO AL PESCARA OPPURE MALE CHE VADA UN PAREGGIO [5^ Giornata] ANDRIA - Cosenza - Pagina 10 Icon_lol [5^ Giornata] ANDRIA - Cosenza - Pagina 10 Icon_lol
Ciao anto non e' un problema e' una ruota che gira , speriamo Domenica di fare un bello sgambetto ai Pescaresi...
Avanti tutta ANDRIA!!!!!!!!!


TU CI HAI GUADAGNATO IL DOPPIO SCIARPA E I 3 PUNTI..IO SOLO LA SCIARPA DELL'ANDRIA [5^ Giornata] ANDRIA - Cosenza - Pagina 10 Icon_lol [5^ Giornata] ANDRIA - Cosenza - Pagina 10 Icon_lol [5^ Giornata] ANDRIA - Cosenza - Pagina 10 Icon_lol [5^ Giornata] ANDRIA - Cosenza - Pagina 10 Icon_lol
la sciarpe dell'andria vale molto più dei 3 punti...
u jandr 91
u jandr 91
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 510
Data d'iscrizione : 28.11.08
Età : 32
Località : andria

Torna in alto Andare in basso

[5^ Giornata] ANDRIA - Cosenza - Pagina 10 Empty Re: [5^ Giornata] ANDRIA - Cosenza

Messaggio  mikele92 Lun Set 21, 2009 3:01 pm

anche se sono nuovo anche io sono daccordo sul fatto che la sciarpa dell'andria vale molto di piu'dei 3 punti e se anche domenica non vincevamo io la seguirei ancor di piu' perche' e una malattia che non va piu' via FORZA ANDRIA lol! lol! lol! lol! lol!
mikele92
mikele92
Mozzo
Mozzo

Numero di messaggi : 59
Data d'iscrizione : 20.09.09

Torna in alto Andare in basso

[5^ Giornata] ANDRIA - Cosenza - Pagina 10 Empty Re: [5^ Giornata] ANDRIA - Cosenza

Messaggio  u jandr 91 Lun Set 21, 2009 3:09 pm

mikele92 ha scritto:anche se sono nuovo anche io sono daccordo sul fatto che la sciarpa dell'andria vale molto di piu'dei 3 punti e se anche domenica non vincevamo io la seguirei ancor di piu' perche' e una malattia che non va piu' via FORZA ANDRIA [5^ Giornata] ANDRIA - Cosenza - Pagina 10 Lol [5^ Giornata] ANDRIA - Cosenza - Pagina 10 Lol [5^ Giornata] ANDRIA - Cosenza - Pagina 10 Lol [5^ Giornata] ANDRIA - Cosenza - Pagina 10 Lol [5^ Giornata] ANDRIA - Cosenza - Pagina 10 Lol
credo k se ieri non vincevamo,molti si sarebbero scoraggiati...
u jandr 91
u jandr 91
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 510
Data d'iscrizione : 28.11.08
Età : 32
Località : andria

Torna in alto Andare in basso

[5^ Giornata] ANDRIA - Cosenza - Pagina 10 Empty Re: [5^ Giornata] ANDRIA - Cosenza

Messaggio  orgoglioandriese Lun Set 21, 2009 3:25 pm

Riccardinho ha scritto:Ma poi qualcuno ha capito perchè è stato espulso Giorgetti?? Io ho visto solo il guardalinee sbandierare come un ossesso per segnalare qualcosa all'arbitro che, secondo me, non aveva visto niente. Mah... Comunque è meglio risolverlo sto problema delle espulsioni, stanno diventando troppe
è stato espulso perchè si è messo a litigare con un giocatore del cosenza a centrocampo. Gli ha preso per 2 volte la maglietta, il guardalinee era lì, ha visto tutto e ha fermato il gioco...è la quarta espulsione assurda che si potevano tranquillamente risparmiare...speriamo che con la vittoria di ieri cali un po' la tensione
orgoglioandriese
orgoglioandriese
Pelapatate
Pelapatate

Numero di messaggi : 45
Data d'iscrizione : 24.06.09

Torna in alto Andare in basso

[5^ Giornata] ANDRIA - Cosenza - Pagina 10 Empty Re: [5^ Giornata] ANDRIA - Cosenza

Messaggio  orgoglioandriese Lun Set 21, 2009 3:53 pm

Rccard ha scritto:Concordo con udveit... la mano del tecnico si vede... la squadra tatticamente era + equilibrata. Paolucci è un gran centrocampista e se affiancato da una pedina + duttile (bellavista va messo in discussione) può rendere molto di +... oltre a ribadire che Ceppitelli ormai è una conferma assoluta, con disimone si core qualche pericoli in +... meglio ceppitelli al suo posto. Cmq eravamo in crdito con la fortuna (e lo siamo ancora), ma in C1, anzi con questa C1 come ha detto Udveit non basta il bel gioco... conta solo metterla dentro...

sono d'accodissimo! Ceppitelli è un grande, Papagni all'inizio gli ha preferito Pierotti perchè, se non sbaglio, Pierotti aveva già giocato in una squadra di Papagni e quindi si fidava più di lui, ma credo che presto vedremo titolare Ceppitelli. Per me, però, tra Pierotti e Di Simone il vero problema è Di Simone, ieri tutte le azioni da gol del cosenza venivano dalla sua parte. Il gol che si è mangiato Danti a porta spalancata è in seguito ad una discesa sulla sinistra ed è stata un azione fotocopia a quella con cui ci ha segnato il foggia. Se ci pensate la maggior parte dei gol che abbiamo subito in questa stagione sono tutti per azioni sviluppatisi dalla sua parte con Di Simone in grande difficoltà.
Passiamo a Bellavista. Questo non fa per niente filtro a centrocampo, è stato un giocatore completamente assente e anche quando c'era da far ripartire l'azione, o preferiva spazzare via la palla anzichè fare un comodo appoggio verso la destra (verso la fine del secondo tempo quando il cosenza ci stava schiacciando e le nostre ripartenze potevano essere pericolose), oppure sembrava proprio intralciare l'impostazione del gioco. La differenza, anche ieri, tra le 2 squadre si è vista a centrocampo dove loro pressavano costantemente e noi invece nulla...per fortuna che abbiamo una bella difesa su cui si infrangevano le loro azioni. In fase di impostazione loro avevano il numero 5 che per me è un gran bel giocatore, un classico regista che dettava i tempi e non sbagliava mai un passaggio, a noi è mancato ieri uno che saltasse l'uomo a centrocampo e facesse ripartire l'azione.
Dionigi. Quello che ho notato è che tende sempre a giocare di prima e ad aprire il gioco, ma manca completamente di accelerazione quando c'è da puntare verso la porta e preferisce rallentare per far salire la squadra o per prendersi un fallo. Secondo me, al di là del fatto se sia o meno una seconda punta e pensando alle sue stagioni in serie A e B per me Dionigi è una seconda punta, lui quello che può fare ora è liberare al gol Maccan, quindi fare la seconda punta giocando un po' più arretrato, visto che mi sembra abbia un ottima visione di gioco.
I peggiori quindi secondo me sono stati Di Simone e Bellavista, il migliore Pomante, Margarita può fare sicuramente meglio, ma non ha giocato male. Sono da tener d'occhio Goisis e Mennella: ogni tanto ci fanno tremare...
orgoglioandriese
orgoglioandriese
Pelapatate
Pelapatate

Numero di messaggi : 45
Data d'iscrizione : 24.06.09

Torna in alto Andare in basso

[5^ Giornata] ANDRIA - Cosenza - Pagina 10 Empty Re: [5^ Giornata] ANDRIA - Cosenza

Messaggio  ANTO Lun Set 21, 2009 4:00 pm

u jandr 91 ha scritto:
ANTO ha scritto:
ANDRIASOVRANA ha scritto:
ANTO ha scritto:GUAGLIU' VI DICU NA COSA DELLA SCONFITTA DI IERI...PERDERE NN PIACE A NESSUNO..QUI SIMAO DACCORDO,MA SICCOME IERI DOVEVAMO PERDERE MEGLIO AVER PERSO CON L'ANDRIA....NO COME L'ANNO SCORSO A NOICATTARO LA SI CHE LA REPUTO UNA BELLA FIGURA I MERDA...OPPURE SE SI PERDEVA A MONOPOLI,O A BARLETTA [5^ Giornata] ANDRIA - Cosenza - Pagina 10 Icon_lol [5^ Giornata] ANDRIA - Cosenza - Pagina 10 Icon_lol [5^ Giornata] ANDRIA - Cosenza - Pagina 10 Icon_lol [5^ Giornata] ANDRIA - Cosenza - Pagina 10 Icon_lol LA MI BRUCIAVA IL SEDERE...MA INVECE IL CORO VOGLIO ANDARE A VIVERE A BARLETTA [5^ Giornata] ANDRIA - Cosenza - Pagina 10 Icon_lol [5^ Giornata] ANDRIA - Cosenza - Pagina 10 Icon_lol [5^ Giornata] ANDRIA - Cosenza - Pagina 10 Icon_lol ME LO RICORDO ANCORA [5^ Giornata] ANDRIA - Cosenza - Pagina 10 Icon_lol [5^ Giornata] ANDRIA - Cosenza - Pagina 10 Icon_lol [5^ Giornata] ANDRIA - Cosenza - Pagina 10 Icon_lol VOLEVO SOLO SDRAMMATIZZARE..CMQ LA PROSSIMA CERCATE DI FARE LO SGAMBETTO AL PESCARA OPPURE MALE CHE VADA UN PAREGGIO [5^ Giornata] ANDRIA - Cosenza - Pagina 10 Icon_lol [5^ Giornata] ANDRIA - Cosenza - Pagina 10 Icon_lol
Ciao anto non e' un problema e' una ruota che gira , speriamo Domenica di fare un bello sgambetto ai Pescaresi...
Avanti tutta ANDRIA!!!!!!!!!


TU CI HAI GUADAGNATO IL DOPPIO SCIARPA E I 3 PUNTI..IO SOLO LA SCIARPA DELL'ANDRIA [5^ Giornata] ANDRIA - Cosenza - Pagina 10 Icon_lol [5^ Giornata] ANDRIA - Cosenza - Pagina 10 Icon_lol [5^ Giornata] ANDRIA - Cosenza - Pagina 10 Icon_lol [5^ Giornata] ANDRIA - Cosenza - Pagina 10 Icon_lol
la sciarpe dell'andria vale molto più dei 3 punti...


CREDO CHE NELLA SCIARPA DELL'ANDRIA CI VEDO SCRITTO RISPETTO Laughing
SONO DACCORDO UN GESTO VALE PIU' DI UNA PARTITA DI 3 PUNTI..INFATTI OGGI ANCHE SE IL COSENZA HA PERSO SONO DI BUON UMORE Laughing

ANTO
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 262
Data d'iscrizione : 11.11.08

Torna in alto Andare in basso

[5^ Giornata] ANDRIA - Cosenza - Pagina 10 Empty Re: [5^ Giornata] ANDRIA - Cosenza

Messaggio  Riccardinho Lun Set 21, 2009 4:07 pm

orgoglioandriese ha scritto:

sono d'accodissimo! Ceppitelli è un grande, Papagni all'inizio gli ha preferito Pierotti perchè, se non sbaglio, Pierotti aveva già giocato in una squadra di Papagni e quindi si fidava più di lui, ma credo che presto vedremo titolare Ceppitelli. Per me, però, tra Pierotti e Di Simone il vero problema è Di Simone, ieri tutte le azioni da gol del cosenza venivano dalla sua parte. Il gol che si è mangiato Danti a porta spalancata è in seguito ad una discesa sulla sinistra ed è stata un azione fotocopia a quella con cui ci ha segnato il foggia. Se ci pensate la maggior parte dei gol che abbiamo subito in questa stagione sono tutti per azioni sviluppatisi dalla sua parte con Di Simone in grande difficoltà.
Passiamo a Bellavista. Questo non fa per niente filtro a centrocampo, è stato un giocatore completamente assente e anche quando c'era da far ripartire l'azione, o preferiva spazzare via la palla anzichè fare un comodo appoggio verso la destra (verso la fine del secondo tempo quando il cosenza ci stava schiacciando e le nostre ripartenze potevano essere pericolose), oppure sembrava proprio intralciare l'impostazione del gioco. La differenza, anche ieri, tra le 2 squadre si è vista a centrocampo dove loro pressavano costantemente e noi invece nulla...per fortuna che abbiamo una bella difesa su cui si infrangevano le loro azioni. In fase di impostazione loro avevano il numero 5 che per me è un gran bel giocatore, un classico regista che dettava i tempi e non sbagliava mai un passaggio, a noi è mancato ieri uno che saltasse l'uomo a centrocampo e facesse ripartire l'azione.
Dionigi. Quello che ho notato è che tende sempre a giocare di prima e ad aprire il gioco, ma manca completamente di accelerazione quando c'è da puntare verso la porta e preferisce rallentare per far salire la squadra o per prendersi un fallo. Secondo me, al di là del fatto se sia o meno una seconda punta e pensando alle sue stagioni in serie A e B per me Dionigi è una seconda punta, lui quello che può fare ora è liberare al gol Maccan, quindi fare la seconda punta giocando un po' più arretrato, visto che mi sembra abbia un ottima visione di gioco.
I peggiori quindi secondo me sono stati Di Simone e Bellavista, il migliore Pomante, Margarita può fare sicuramente meglio, ma non ha giocato male. Sono da tener d'occhio Goisis e Mennella: ogni tanto ci fanno tremare...

Madòò, è vero!! Entrambi sono delle sicurezze, però Goisis ogni tanto sbaglia qualche disimpegno, Mennella ogni tant si fa sfuggire qualche palletta... Vi saremmo grati di evitarci degli infarti nelle prossime partite!! lol!
Riccardinho
Riccardinho
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 322
Data d'iscrizione : 25.03.09
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

[5^ Giornata] ANDRIA - Cosenza - Pagina 10 Empty Re: [5^ Giornata] ANDRIA - Cosenza

Messaggio  orgoglioandriese Lun Set 21, 2009 4:18 pm

Riccardinho ha scritto:
orgoglioandriese ha scritto:

sono d'accodissimo! Ceppitelli è un grande, Papagni all'inizio gli ha preferito Pierotti perchè, se non sbaglio, Pierotti aveva già giocato in una squadra di Papagni e quindi si fidava più di lui, ma credo che presto vedremo titolare Ceppitelli. Per me, però, tra Pierotti e Di Simone il vero problema è Di Simone, ieri tutte le azioni da gol del cosenza venivano dalla sua parte. Il gol che si è mangiato Danti a porta spalancata è in seguito ad una discesa sulla sinistra ed è stata un azione fotocopia a quella con cui ci ha segnato il foggia. Se ci pensate la maggior parte dei gol che abbiamo subito in questa stagione sono tutti per azioni sviluppatisi dalla sua parte con Di Simone in grande difficoltà.
Passiamo a Bellavista. Questo non fa per niente filtro a centrocampo, è stato un giocatore completamente assente e anche quando c'era da far ripartire l'azione, o preferiva spazzare via la palla anzichè fare un comodo appoggio verso la destra (verso la fine del secondo tempo quando il cosenza ci stava schiacciando e le nostre ripartenze potevano essere pericolose), oppure sembrava proprio intralciare l'impostazione del gioco. La differenza, anche ieri, tra le 2 squadre si è vista a centrocampo dove loro pressavano costantemente e noi invece nulla...per fortuna che abbiamo una bella difesa su cui si infrangevano le loro azioni. In fase di impostazione loro avevano il numero 5 che per me è un gran bel giocatore, un classico regista che dettava i tempi e non sbagliava mai un passaggio, a noi è mancato ieri uno che saltasse l'uomo a centrocampo e facesse ripartire l'azione.
Dionigi. Quello che ho notato è che tende sempre a giocare di prima e ad aprire il gioco, ma manca completamente di accelerazione quando c'è da puntare verso la porta e preferisce rallentare per far salire la squadra o per prendersi un fallo. Secondo me, al di là del fatto se sia o meno una seconda punta e pensando alle sue stagioni in serie A e B per me Dionigi è una seconda punta, lui quello che può fare ora è liberare al gol Maccan, quindi fare la seconda punta giocando un po' più arretrato, visto che mi sembra abbia un ottima visione di gioco.
I peggiori quindi secondo me sono stati Di Simone e Bellavista, il migliore Pomante, Margarita può fare sicuramente meglio, ma non ha giocato male. Sono da tener d'occhio Goisis e Mennella: ogni tanto ci fanno tremare...

Madòò, è vero!! Entrambi sono delle sicurezze, però Goisis ogni tanto sbaglia qualche disimpegno, Mennella ogni tant si fa sfuggire qualche palletta... Vi saremmo grati di evitarci degli infarti nelle prossime partite!! lol!

dopo quella cavolata di Mennella, ad ogni tiro in porta era una sofferenza... lol!
orgoglioandriese
orgoglioandriese
Pelapatate
Pelapatate

Numero di messaggi : 45
Data d'iscrizione : 24.06.09

Torna in alto Andare in basso

[5^ Giornata] ANDRIA - Cosenza - Pagina 10 Empty Re: [5^ Giornata] ANDRIA - Cosenza

Messaggio  salinar Lun Set 21, 2009 4:47 pm

dai raga non diciamo cazzate che se non era per mennella prendevamo 6 gol a partita
irei penso sia stata la prima defaiance in campionato
salinar
salinar
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2482
Data d'iscrizione : 17.06.08
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

[5^ Giornata] ANDRIA - Cosenza - Pagina 10 Empty Re: [5^ Giornata] ANDRIA - Cosenza

Messaggio  Riccardinho Lun Set 21, 2009 4:54 pm

salinar ha scritto:dai raga non diciamo cazzate che se non era per mennella prendevamo 6 gol a partita
irei penso sia stata la prima defaiance in campionato

Ma infatti si parlava scherzando di Mennella...
Riccardinho
Riccardinho
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 322
Data d'iscrizione : 25.03.09
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

[5^ Giornata] ANDRIA - Cosenza - Pagina 10 Empty Re: [5^ Giornata] ANDRIA - Cosenza

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 10 di 11 Precedente  1, 2, 3 ... , 9, 10, 11  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.