Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[5^ Giornata] ANDRIA - Cosenza

+60
speaker
Rccard
Udveit
mikele92
leoneandriese
Riccardinho
white hair
andrisano
riferimentoCASUALEandria
magicandria
ele85_2009
KIAVIK
Andria History X
centro storico
domenico73
ciobb'à
U Iandr? Tt appost...
emik77
maryan85
bender
rigore
ANDRIASOVRANA
Zio Peppe
NEW BLU GENERATION
fabrizio81
tex
monari
Vecchie glorie
n1c0
dj_miki
Massimein
NBG
u jandr 91
rappignello
gò iandr gò
androide
miki t.
jimmyp
vecchio NBG 1980
stefano86
lorusso
magic world
ANTO
Cm Punk93
andria75
andriese80
AIRDNA
Andria 4ever
u p'nzir d m'nginz
forzaandria
salinar
nicofidelis
andriese fiero.
In The Main
miky
iandriavast
marko
u iandr
casteldelmonte
TifoAndria
64 partecipanti

Pagina 11 di 11 Precedente  1, 2, 3 ... 9, 10, 11

Andare in basso

[5^ Giornata] ANDRIA - Cosenza - Pagina 11 Empty Re: [5^ Giornata] ANDRIA - Cosenza

Messaggio  bender Lun Set 21, 2009 5:13 pm

salinar ha scritto:dai raga non diciamo cazzate che se non era per mennella prendevamo 6 gol a partita
irei penso sia stata la prima defaiance in campionato

infatti, ma che, ci siamo già dimenticati dello scorso anno?

neanche facendo giocare contemporaneamente i due portieri che avevamo stavamo tranquilli come con mennella.....
bender
bender
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 3158
Data d'iscrizione : 15.06.08
Età : 47
Località : Andria - Bari

Torna in alto Andare in basso

[5^ Giornata] ANDRIA - Cosenza - Pagina 11 Empty Re: [5^ Giornata] ANDRIA - Cosenza

Messaggio  jimmyp Lun Set 21, 2009 5:32 pm

bello spavento..non minore ai loro due gol mangiati di fronte alla porta!
cmq mennella per me è un buonissimo portiere!!!
ci s'cand però!!!!!!!! Smile Smile Smile
cmq secondo me ceppitelli merita il posto titolare fisso..di simone non mi convince..abbassa la testa quando crossano -.- -.- -.- !!!
jimmyp
jimmyp
Mozzo
Mozzo

Numero di messaggi : 75
Data d'iscrizione : 30.07.09
Età : 35
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

[5^ Giornata] ANDRIA - Cosenza - Pagina 11 Empty Disamina tecnica

Messaggio  vecchio NBG 1980 Lun Set 21, 2009 5:43 pm

orgoglioandriese ha scritto:
Rccard ha scritto:Concordo con udveit... la mano del tecnico si vede... la squadra tatticamente era + equilibrata. Paolucci è un gran centrocampista e se affiancato da una pedina + duttile (bellavista va messo in discussione) può rendere molto di +... oltre a ribadire che Ceppitelli ormai è una conferma assoluta, con disimone si core qualche pericoli in +... meglio ceppitelli al suo posto. Cmq eravamo in crdito con la fortuna (e lo siamo ancora), ma in C1, anzi con questa C1 come ha detto Udveit non basta il bel gioco... conta solo metterla dentro...

sono d'accodissimo! Ceppitelli è un grande, Papagni all'inizio gli ha preferito Pierotti perchè, se non sbaglio, Pierotti aveva già giocato in una squadra di Papagni e quindi si fidava più di lui, ma credo che presto vedremo titolare Ceppitelli. Per me, però, tra Pierotti e Di Simone il vero problema è Di Simone, ieri tutte le azioni da gol del cosenza venivano dalla sua parte. Il gol che si è mangiato Danti a porta spalancata è in seguito ad una discesa sulla sinistra ed è stata un azione fotocopia a quella con cui ci ha segnato il foggia. Se ci pensate la maggior parte dei gol che abbiamo subito in questa stagione sono tutti per azioni sviluppatisi dalla sua parte con Di Simone in grande difficoltà.
Passiamo a Bellavista. Questo non fa per niente filtro a centrocampo, è stato un giocatore completamente assente e anche quando c'era da far ripartire l'azione, o preferiva spazzare via la palla anzichè fare un comodo appoggio verso la destra (verso la fine del secondo tempo quando il cosenza ci stava schiacciando e le nostre ripartenze potevano essere pericolose), oppure sembrava proprio intralciare l'impostazione del gioco. La differenza, anche ieri, tra le 2 squadre si è vista a centrocampo dove loro pressavano costantemente e noi invece nulla...per fortuna che abbiamo una bella difesa su cui si infrangevano le loro azioni. In fase di impostazione loro avevano il numero 5 che per me è un gran bel giocatore, un classico regista che dettava i tempi e non sbagliava mai un passaggio, a noi è mancato ieri uno che saltasse l'uomo a centrocampo e facesse ripartire l'azione.
Dionigi. Quello che ho notato è che tende sempre a giocare di prima e ad aprire il gioco, ma manca completamente di accelerazione quando c'è da puntare verso la porta e preferisce rallentare per far salire la squadra o per prendersi un fallo. Secondo me, al di là del fatto se sia o meno una seconda punta e pensando alle sue stagioni in serie A e B per me Dionigi è una seconda punta, lui quello che può fare ora è liberare al gol Maccan, quindi fare la seconda punta giocando un po' più arretrato, visto che mi sembra abbia un ottima visione di gioco.
I peggiori quindi secondo me sono stati Di Simone e Bellavista, il migliore Pomante, Margarita può fare sicuramente meglio, ma non ha giocato male. Sono da tener d'occhio Goisis e Mennella: ogni tanto ci fanno tremare...


Sono d'accordo....
vecchio NBG 1980
vecchio NBG 1980
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1888
Data d'iscrizione : 13.09.09

Torna in alto Andare in basso

[5^ Giornata] ANDRIA - Cosenza - Pagina 11 Empty Re: [5^ Giornata] ANDRIA - Cosenza

Messaggio  u p'nzir d m'nginz Lun Set 21, 2009 5:49 pm

ele85_2009 ha scritto:Sembra impossibile essere accanto a te L'ANDRIA E UNA MALATTIA che nn va piu viaaaa, vorrei andar viaaa..vorrei andar via di qua ma nn resisto lontano da te oo oo oo dal waglio.............

sembra impossibileee...cam bgghiot tra puuund....... lol! lol! lol!
u p'nzir d m'nginz
u p'nzir d m'nginz
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 878
Data d'iscrizione : 17.05.09
Età : 36
Località : la cindsessandasett

Torna in alto Andare in basso

[5^ Giornata] ANDRIA - Cosenza - Pagina 11 Empty Re: [5^ Giornata] ANDRIA - Cosenza

Messaggio  nico88 Lun Set 21, 2009 6:12 pm

ANTO ha scritto:na pocu e culu nn guasta mai.....certo che le 2 traverse tremano ancora Laughing Laughing Laughing
---anke lo stadio trema ancora dopo il goal di MACCAN....il calcio è questo...anke noi abbiamo xso a rimini x sfortuna...
nico88
nico88
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 728
Data d'iscrizione : 27.08.08
Età : 36

Torna in alto Andare in basso

[5^ Giornata] ANDRIA - Cosenza - Pagina 11 Empty Re: [5^ Giornata] ANDRIA - Cosenza

Messaggio  mikele92 Lun Set 21, 2009 6:15 pm

credo che il merito non sia stato ne di kulovic ned' sanrccard ma della squadra lol! lol! lol! lol! lol! lol!
mikele92
mikele92
Mozzo
Mozzo

Numero di messaggi : 59
Data d'iscrizione : 20.09.09

Torna in alto Andare in basso

[5^ Giornata] ANDRIA - Cosenza - Pagina 11 Empty Re: [5^ Giornata] ANDRIA - Cosenza

Messaggio  nico88 Lun Set 21, 2009 6:20 pm

Riccardinho ha scritto:
udveit ha scritto:Ne ho lette di boiate su questa gara da molti utenti: come si fa a dire che il problema non era il tecnico??... non era solo quello la ma è evidente che se ieri hai portato a casa tre punti buona parte è merito del mister con l'entrata di Ceppitelli e l'avanzamento di Pierotti che sulla fascia non ha giocato male... Dico a quelli che criticano Pierotti ma il Maldini dei poveri a sinistra non gli vogliamo dire nulla??? Quel quasi gol al 5' della ripresa, divorato da Danti, non è forse colpa sua che perde palla a centrocampo, partono in contropiede sulla sinistra e lui beatamente osserva a centrocampo!!! Ah poveri voi illusi che per due interventi nel finale credete che Di Simone abbia giocato bene!!! Poi ho letto l'ennesima boiata su Margarita l'unico vero centrocampista di fascia che ha corso fino al 96' e ci ha fatto procurare un sacco di punizioni nel finale!!! Qualcuno lo definisce inutile mah... Infine non sono concorde con chi boccia Dionigi perchè un attaccante d'area che a 35 anni deve inventarsi seconda punta, ruolo in cui serve corsa e resistenza, non è facile... Io credo che invece lui si sia sacrificato alla meglio ma è evidente che in questa rosa fatta da 27 elementi manca una vera seconda punta!!! Infine non per sminuire gli elogi a Ceppitelli e Maccan ma credo che sia doveroso fare un plauso a Pomante e Paolucci secondo me i migliori in campo: il primo una garanzia al centro della difesa che con Goisis formano una bella accoppiata... l'altro pur nonostante i tanti passaggi errati ha dato come sempre l'anima rincorrendo tutti gli avversari!!! Un appunto finale lo faccio a chi dice "rubato" i tre punti o brutta gara... ricordiamoci che ci siamo divorati due gol e che una traversa gliela abbiamo regalata... se poi pretendete il bel calcio avete sbagliato squadra e categoria... io sono contento del pragmatismo e dei risultati ottenuti cosi... il bel calcio e lo 0 in classifica ve lo lascia volentieri!!!

Scusa, non capisco perchè quello che dicono gli altri utenti sono boiate mentre quello che dici tu è verità... Ognuno ha le sue opinioni. Io ti rispondo solo per quello che riguarda Pierotti e Dionigi, da me criticati, perchè per il resto sono sostanzialmente d'accordo. Pierotti non mi è piaciuto nè in fase difensiva, dove ha sbagliato una serie di interventi, nè in fase offensiva dove è stato poco propositivo. Non per niente, dopo lo sbandamento dell'inizio del secondo tempo, il mister se ne è accorto ed ha inserito Ceppitelli al suo posto (che per me deve essere titolare a vita sulla destra) e le cose sono andate meglio. Poi dopo il gol abbiamo giocato con un 5-3-2 molto coperto e abbiamo pensato solo a difendere e a ripartire. Per quanto riguarda Di Simone si può discutere, ma lui si spinge molto di più in avanti ed è più facile che possa perdere palla a centrocampo, ma questa non vuole essere una giustificazione. Per quanto riguarda Dionigi, non l'ho bocciato ma ho detto che mi ha deluso. In 5 partite nemmeno un gol e poca pericolosità. E' vero che ultimamente sta giocando più da seconda punta ma da lui tutti ci aspettiamo più conclusioni e gol. Ieri ha tirato poco e ancora mi ricordo quell'occasione in cui si è incartato da solo davanti al portiere, con i difensori che gli sono piombati addosso. Comunque è vero che nel nostro organico manca una seconda punta di ruolo ma è per il semplice fatto che la campagna acquisti è stata incentrata sul 4-3-3 voluto da Biagioni, in cui servivano ali più che seconde punte. Forse sarebbe da rivedere Anaclerio accanto a Maccan.
...scusa ma xk un certo RIZZI nn può giocarsela in quel ruolo cm seconda punta???
nico88
nico88
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 728
Data d'iscrizione : 27.08.08
Età : 36

Torna in alto Andare in basso

[5^ Giornata] ANDRIA - Cosenza - Pagina 11 Empty Re: [5^ Giornata] ANDRIA - Cosenza

Messaggio  androide Lun Set 21, 2009 6:42 pm

ceppitelli è davvero bravo e dovrebbe giocare sempre!
poi col 4-4-2 la squadra mi sembra più equilibrata..
androide
androide
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 144
Data d'iscrizione : 20.01.09

Torna in alto Andare in basso

[5^ Giornata] ANDRIA - Cosenza - Pagina 11 Empty Re: [5^ Giornata] ANDRIA - Cosenza

Messaggio  orgoglioandriese Lun Set 21, 2009 8:56 pm

Riccardinho ha scritto:
salinar ha scritto:dai raga non diciamo cazzate che se non era per mennella prendevamo 6 gol a partita
irei penso sia stata la prima defaiance in campionato

Ma infatti si parlava scherzando di Mennella...

certo si stava solo scherzando...
orgoglioandriese
orgoglioandriese
Pelapatate
Pelapatate

Numero di messaggi : 45
Data d'iscrizione : 24.06.09

Torna in alto Andare in basso

[5^ Giornata] ANDRIA - Cosenza - Pagina 11 Empty Re: [5^ Giornata] ANDRIA - Cosenza

Messaggio  Riccardinho Lun Set 21, 2009 10:54 pm

nico88 ha scritto:
Riccardinho ha scritto:
Scusa, non capisco perchè quello che dicono gli altri utenti sono boiate mentre quello che dici tu è verità... Ognuno ha le sue opinioni. Io ti rispondo solo per quello che riguarda Pierotti e Dionigi, da me criticati, perchè per il resto sono sostanzialmente d'accordo. Pierotti non mi è piaciuto nè in fase difensiva, dove ha sbagliato una serie di interventi, nè in fase offensiva dove è stato poco propositivo. Non per niente, dopo lo sbandamento dell'inizio del secondo tempo, il mister se ne è accorto ed ha inserito Ceppitelli al suo posto (che per me deve essere titolare a vita sulla destra) e le cose sono andate meglio. Poi dopo il gol abbiamo giocato con un 5-3-2 molto coperto e abbiamo pensato solo a difendere e a ripartire. Per quanto riguarda Di Simone si può discutere, ma lui si spinge molto di più in avanti ed è più facile che possa perdere palla a centrocampo, ma questa non vuole essere una giustificazione. Per quanto riguarda Dionigi, non l'ho bocciato ma ho detto che mi ha deluso. In 5 partite nemmeno un gol e poca pericolosità. E' vero che ultimamente sta giocando più da seconda punta ma da lui tutti ci aspettiamo più conclusioni e gol. Ieri ha tirato poco e ancora mi ricordo quell'occasione in cui si è incartato da solo davanti al portiere, con i difensori che gli sono piombati addosso. Comunque è vero che nel nostro organico manca una seconda punta di ruolo ma è per il semplice fatto che la campagna acquisti è stata incentrata sul 4-3-3 voluto da Biagioni, in cui servivano ali più che seconde punte. Forse sarebbe da rivedere Anaclerio accanto a Maccan.
...scusa ma xk un certo RIZZI nn può giocarsela in quel ruolo cm seconda punta???

Allora, nessuno discute le qualità di Rizzi, il problema è che lui è un trequartista e con un 4-4-2 è destinato a fare la panchina, a meno che non lo adatti sulla fascia sinistra o come centrale di centrocampo. E' inutile dire come entrambe le scelte non mi sembrino il meglio! Se proprio Rizzi deve giocare bisognerebbe cambiare modulo, tipo un 4-3-1-2 o un 4-2-3-1, ma si andrebbero a rompere degli equilibri che a fatica stiamo iniziando a trovare. Quindi meglio andare avanti col 4-4-2...
Riccardinho
Riccardinho
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 322
Data d'iscrizione : 25.03.09
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

[5^ Giornata] ANDRIA - Cosenza - Pagina 11 Empty Re: [5^ Giornata] ANDRIA - Cosenza

Messaggio  dj_miki Lun Set 21, 2009 10:57 pm

si potrebbe pensare anke ad un rombo di centrocampo......
ottobre
paolucci bellavista
rizzi
dj_miki
dj_miki
Admin
Admin

Numero di messaggi : 3557
Data d'iscrizione : 22.04.09
Località : ANDRIA

http://www.futsalandria.it

Torna in alto Andare in basso

[5^ Giornata] ANDRIA - Cosenza - Pagina 11 Empty Re: [5^ Giornata] ANDRIA - Cosenza

Messaggio  Udveit Mar Set 22, 2009 7:08 am

Un rombo con quei quattro nomi è dire attualmente fate che cacchio volete... secondo me anche se giochi a rombo devi avere chi va sulle fasce a meno che Cppitelli/Pierotti o Di Simone si rincarnino in Cafu e Candela... Rizzi nel 4-4-2 non c'entra una mazza al massimo lo si potrebbe adattare come esterno di centocampo ma dato che la sua qualità non è di certo la velocità o il saltare l'avversario sarebbe praticamente inutile... diverso sarebbe in un 4-2-3-1 dove avrebbe modo di giocare dietro la punta centrale!!!

Udveit
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2030
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

[5^ Giornata] ANDRIA - Cosenza - Pagina 11 Empty Re: [5^ Giornata] ANDRIA - Cosenza

Messaggio  andriese fiero. Mar Set 22, 2009 9:13 am

Caro Anto di Cosenza io ti avevo avvisato tu l'1 non te lo sei voluto giocare....
Adesso se vuoi rimediare domenica giocati il 2 di Pescara-Andria e al Cosenza puoi anche mettere l'1 Laughing

andriese fiero.
Mozzo
Mozzo

Numero di messaggi : 54
Data d'iscrizione : 31.07.09
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

[5^ Giornata] ANDRIA - Cosenza - Pagina 11 Empty Re: [5^ Giornata] ANDRIA - Cosenza

Messaggio  ANTO Mar Set 22, 2009 10:01 am

andriese fiero. ha scritto:Caro Anto di Cosenza io ti avevo avvisato tu l'1 non te lo sei voluto giocare....
Adesso se vuoi rimediare domenica giocati il 2 di Pescara-Andria e al Cosenza puoi anche mettere l'1 Laughing


pazienza alla prossima

ANTO
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 262
Data d'iscrizione : 11.11.08

Torna in alto Andare in basso

[5^ Giornata] ANDRIA - Cosenza - Pagina 11 Empty Re: [5^ Giornata] ANDRIA - Cosenza

Messaggio  maryan85 Mar Set 22, 2009 2:39 pm

ecco qua rivelato l'arcano dell'espulsione a giorgetti

CALCIATORI ESPULSI

SQUALIFICA PER DUE GARE EFFETTIVE


GIORGETTI FRANCESCO (ANDRIA BAT S.R.L.)
per atto di violenza verso un avversario con il pallone non a distanza di gioco (r.A.A.).

fonte: https://tifoandria.forumattivo.comtifoandria.forumattivo.comlega-calcio-serie-c.it/it/Comunic2010/Campionato/28DIV.pdf
maryan85
maryan85
Admin
Admin

Numero di messaggi : 3570
Data d'iscrizione : 15.06.08
Età : 38
Località : andria

Torna in alto Andare in basso

[5^ Giornata] ANDRIA - Cosenza - Pagina 11 Empty Re: [5^ Giornata] ANDRIA - Cosenza

Messaggio  blueandria Mar Set 22, 2009 3:15 pm

Ma scusate 5 espulsioni in altrettante partite,vi sembra normale?ok ci sono decisioni discutibili ma la società deve agire per calmare qualche testa calda a mio parere
blueandria
blueandria
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 949
Data d'iscrizione : 24.08.08
Età : 37
Località : Andria, via "dalle palle i mercenari!"

Torna in alto Andare in basso

[5^ Giornata] ANDRIA - Cosenza - Pagina 11 Empty Re: [5^ Giornata] ANDRIA - Cosenza

Messaggio  dj_miki Mar Set 22, 2009 3:32 pm

ANDRIA-COSENZA.......LA NOSTRA PASSIONE NON SI TESSERA!!!
dj_miki
dj_miki
Admin
Admin

Numero di messaggi : 3557
Data d'iscrizione : 22.04.09
Località : ANDRIA

http://www.futsalandria.it

Torna in alto Andare in basso

[5^ Giornata] ANDRIA - Cosenza - Pagina 11 Empty Re: [5^ Giornata] ANDRIA - Cosenza

Messaggio  biancazzurro87 Mer Set 23, 2009 10:19 am

domenica benissimo maccan, bravo a sfruttare l'occasione
bene goisis e ceppitelli (davvero forte sto ragazzo)
male nessuno
biancazzurro87
biancazzurro87
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 874
Data d'iscrizione : 31.08.09
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

[5^ Giornata] ANDRIA - Cosenza - Pagina 11 Empty Re: [5^ Giornata] ANDRIA - Cosenza

Messaggio  jimmyp Mer Set 23, 2009 10:24 am

con tutte queste espulsioni stiamo risolvendo il problema dell'abbondanza nella rosa Smile Smile Smile !!!
jimmyp
jimmyp
Mozzo
Mozzo

Numero di messaggi : 75
Data d'iscrizione : 30.07.09
Età : 35
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

[5^ Giornata] ANDRIA - Cosenza - Pagina 11 Empty Re: [5^ Giornata] ANDRIA - Cosenza

Messaggio  emik77 Mer Set 23, 2009 11:54 am

jimmyp ha scritto:con tutte queste espulsioni stiamo risolvendo il problema dell'abbondanza nella rosa Smile Smile Smile !!!
GIUSTO ALMENO QUALCUNO NON CI RIMANE MALE se e' fuori squadra
emik77
emik77
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1001
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

[5^ Giornata] ANDRIA - Cosenza - Pagina 11 Empty pronostico

Messaggio  vecchio NBG 1980 Mer Set 23, 2009 2:43 pm

ANTO ha scritto:
marko ha scritto:sand rccard vein da cusenz Very Happy Very Happy


allu ritornu vincimu nua Very Happy Laughing Laughing
Perderete di nuovo come e' gia' successo ad andria......ma stavolta 0-2... Laughing Laughing
vecchio NBG 1980
vecchio NBG 1980
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1888
Data d'iscrizione : 13.09.09

Torna in alto Andare in basso

[5^ Giornata] ANDRIA - Cosenza - Pagina 11 Empty Pescara-Andria

Messaggio  vecchio NBG 1980 Mer Set 23, 2009 2:55 pm

Ragazzi come siamo messi sulla trasferta di Pescara? E' sicuro che nn ci fanno andare? o c'e' qualche spiraglio?
vecchio NBG 1980
vecchio NBG 1980
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1888
Data d'iscrizione : 13.09.09

Torna in alto Andare in basso

[5^ Giornata] ANDRIA - Cosenza - Pagina 11 Empty Re: [5^ Giornata] ANDRIA - Cosenza

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 11 di 11 Precedente  1, 2, 3 ... 9, 10, 11

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.