Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[5^ Giornata] ANDRIA - Cosenza

+60
speaker
Rccard
Udveit
mikele92
leoneandriese
Riccardinho
white hair
andrisano
riferimentoCASUALEandria
magicandria
ele85_2009
KIAVIK
Andria History X
centro storico
domenico73
ciobb'à
U Iandr? Tt appost...
emik77
maryan85
bender
rigore
ANDRIASOVRANA
Zio Peppe
NEW BLU GENERATION
fabrizio81
tex
monari
Vecchie glorie
n1c0
dj_miki
Massimein
NBG
u jandr 91
rappignello
gò iandr gò
androide
miki t.
jimmyp
vecchio NBG 1980
stefano86
lorusso
magic world
ANTO
Cm Punk93
andria75
andriese80
AIRDNA
Andria 4ever
u p'nzir d m'nginz
forzaandria
salinar
nicofidelis
andriese fiero.
In The Main
miky
iandriavast
marko
u iandr
casteldelmonte
TifoAndria
64 partecipanti

Pagina 3 di 11 Precedente  1, 2, 3, 4 ... 9, 10, 11  Successivo

Andare in basso

[5^ Giornata] ANDRIA - Cosenza - Pagina 3 Empty Re: [5^ Giornata] ANDRIA - Cosenza

Messaggio  andriese fiero. Mar Set 15, 2009 12:08 pm

NBG ha scritto:Sento che finalmente prenderemo 3 punti... qualcuno con la mia stessa sensazione? Laughing

Domenica l'1 dell'Andria lo danno a 1,15 Laughing

andriese fiero.
Mozzo
Mozzo

Numero di messaggi : 54
Data d'iscrizione : 31.07.09
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

[5^ Giornata] ANDRIA - Cosenza - Pagina 3 Empty Re: [5^ Giornata] ANDRIA - Cosenza

Messaggio  u p'nzir d m'nginz Mar Set 15, 2009 12:10 pm

ultras1980 ha scritto:Ragazzi ma vi siete resi conto che dalla presentazione della squadra allo stadio nn c'e' piu' nessun coro verso l'allenatore? ahahahah....Abbiamo perso tutti la pazienza....Biagioni hai chiesto i giocatori che volevi tu? ora o pedali oppure vai via!!!

contro la Ternana glielo abbiamo fatto..
u p'nzir d m'nginz
u p'nzir d m'nginz
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 878
Data d'iscrizione : 17.05.09
Età : 36
Località : la cindsessandasett

Torna in alto Andare in basso

[5^ Giornata] ANDRIA - Cosenza - Pagina 3 Empty Re: [5^ Giornata] ANDRIA - Cosenza

Messaggio  Andria 4ever Mar Set 15, 2009 12:53 pm

allenamento a porte aperte?

Andria 4ever
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 627
Data d'iscrizione : 07.08.09

Torna in alto Andare in basso

[5^ Giornata] ANDRIA - Cosenza - Pagina 3 Empty Re: [5^ Giornata] ANDRIA - Cosenza

Messaggio  marko Mar Set 15, 2009 1:01 pm

boo
marko
marko
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 321
Data d'iscrizione : 30.07.09

Torna in alto Andare in basso

[5^ Giornata] ANDRIA - Cosenza - Pagina 3 Empty Re: [5^ Giornata] ANDRIA - Cosenza

Messaggio  n1c0 Mar Set 15, 2009 1:34 pm

un invito a tutta la città,purtroppo lo sappiamo tutti come è andato questo inizio di campionato,ma da oggi è un'altra STORIA.facciamo finta che inizi da Domenica il campionato e quindi TUTTI ALLO STADIO Twisted Evil Twisted Evil Twisted Evil
n1c0
n1c0
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 148
Data d'iscrizione : 19.03.09

Torna in alto Andare in basso

[5^ Giornata] ANDRIA - Cosenza - Pagina 3 Empty Re: [5^ Giornata] ANDRIA - Cosenza

Messaggio  marko Mar Set 15, 2009 1:37 pm

un po difficile xrò caxxo ci dobbiamo provare avanti curva nord
marko
marko
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 321
Data d'iscrizione : 30.07.09

Torna in alto Andare in basso

[5^ Giornata] ANDRIA - Cosenza - Pagina 3 Empty Re: [5^ Giornata] ANDRIA - Cosenza

Messaggio  Vecchie glorie Mar Set 15, 2009 2:39 pm

almeno per domenica...TIFOSO OCCASIONALE RESTA A CASA CHE PORTI MALE
Vecchie glorie
Vecchie glorie
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 599
Data d'iscrizione : 14.09.08

Torna in alto Andare in basso

[5^ Giornata] ANDRIA - Cosenza - Pagina 3 Empty Re: [5^ Giornata] ANDRIA - Cosenza

Messaggio  marko Mar Set 15, 2009 2:45 pm

il fatto e ke di tifosi occasionali la domenica ce ne sn tanti.....
marko
marko
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 321
Data d'iscrizione : 30.07.09

Torna in alto Andare in basso

[5^ Giornata] ANDRIA - Cosenza - Pagina 3 Empty oo

Messaggio  ANTO Mer Set 16, 2009 10:49 am

NBG ha scritto:Sento che finalmente prenderemo 3 punti... qualcuno con la mia stessa sensazione? Laughing

Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing io no pareggio 1-1 Laughing Laughing Laughing Laughing

ANTO
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 262
Data d'iscrizione : 11.11.08

Torna in alto Andare in basso

[5^ Giornata] ANDRIA - Cosenza - Pagina 3 Empty Re: [5^ Giornata] ANDRIA - Cosenza

Messaggio  ANTO Mer Set 16, 2009 10:50 am

andriese fiero. ha scritto:
NBG ha scritto:Sento che finalmente prenderemo 3 punti... qualcuno con la mia stessa sensazione? Laughing

Domenica l'1 dell'Andria lo danno a 1,15 Laughing

Shocked Shocked Shocked quindi l'andria vince sicura secondo la snai Shocked Shocked

ANTO
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 262
Data d'iscrizione : 11.11.08

Torna in alto Andare in basso

[5^ Giornata] ANDRIA - Cosenza - Pagina 3 Empty Re: [5^ Giornata] ANDRIA - Cosenza

Messaggio  monari Mer Set 16, 2009 11:03 am

[5^ Giornata] ANDRIA - Cosenza - Pagina 3 4vs11


domenica vogliamo una tale rabbia in campo che li dobbiamo mangiare vivi


[5^ Giornata] ANDRIA - Cosenza - Pagina 3 Lion-attacking-wolf
monari
monari
Mozzo
Mozzo

Numero di messaggi : 57
Data d'iscrizione : 07.09.09
Località : Chioggia (VE)

Torna in alto Andare in basso

[5^ Giornata] ANDRIA - Cosenza - Pagina 3 Empty Re: [5^ Giornata] ANDRIA - Cosenza

Messaggio  tex Mer Set 16, 2009 11:15 am

monari ha scritto:domenica vogliamo una tale rabbia in campo che li dobbiamo mangiare vivi


[5^ Giornata] ANDRIA - Cosenza - Pagina 3 Lion-attacking-wolf
tex
tex
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 198
Data d'iscrizione : 07.01.09
Età : 52

Torna in alto Andare in basso

[5^ Giornata] ANDRIA - Cosenza - Pagina 3 Empty Re: [5^ Giornata] ANDRIA - Cosenza

Messaggio  Vecchie glorie Mer Set 16, 2009 11:25 am

ANTO ha scritto:
andriese fiero. ha scritto:
NBG ha scritto:Sento che finalmente prenderemo 3 punti... qualcuno con la mia stessa sensazione? Laughing

Domenica l'1 dell'Andria lo danno a 1,15 Laughing

Shocked Shocked Shocked quindi l'andria vince sicura secondo la snai Shocked Shocked

l'andria a 1.15..ahaha...era uno scherzo..la danno a 2.50
Vecchie glorie
Vecchie glorie
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 599
Data d'iscrizione : 14.09.08

Torna in alto Andare in basso

[5^ Giornata] ANDRIA - Cosenza - Pagina 3 Empty oo

Messaggio  ANTO Mer Set 16, 2009 4:16 pm

amici sportivi tifosi ultra' andriesi io mi sento un profeta giocatevi il pareggio Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing andate tranquilli 1-1 tarallucci e vino Laughing Laughing Laughing Laughing mizzica si perdimu chi figura i merda ca fazzu Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing miche' ma chi fine ha fatto?

ANTO
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 262
Data d'iscrizione : 11.11.08

Torna in alto Andare in basso

[5^ Giornata] ANDRIA - Cosenza - Pagina 3 Empty ooo

Messaggio  ANTO Mer Set 16, 2009 4:20 pm

x monari x tex...vi vedo carichi fate bene siete in casa normale che vi gasate..io che sono ospite sia nel forum che domenica ad andria ahime' nn ci sono x che' vivo a nord ,vi dico uacchiu che il cosenza e' una squadra camaleonte nn ha nessuna identita' da tifoso nn so' nemmeno io che campionato faremo.....siccome vi ho letto mi avete dato una grossa carica
ad andria x vincere Laughing Laughing Laughing Laughing e x mangiare bene visto che parlate di mangiare Laughing Laughing Laughing opto per l'orecchiette con cime di rapi Laughing Laughing Laughing Laughing

ANTO
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 262
Data d'iscrizione : 11.11.08

Torna in alto Andare in basso

[5^ Giornata] ANDRIA - Cosenza - Pagina 3 Empty Re: [5^ Giornata] ANDRIA - Cosenza

Messaggio  fabrizio81 Mer Set 16, 2009 5:12 pm

ANTO ha scritto:amici sportivi tifosi ultra' andriesi io mi sento un profeta giocatevi il pareggio Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing andate tranquilli 1-1 tarallucci e vino Laughing Laughing Laughing Laughing mizzica si perdimu chi figura i merda ca fazzu Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing miche' ma chi fine ha fatto?

Anto allora non hai capito..... domenica l'Andria VINCE I AVAST!!!
fabrizio81
fabrizio81
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 236
Data d'iscrizione : 18.07.08
Età : 42
Località : ANDRIA

Torna in alto Andare in basso

[5^ Giornata] ANDRIA - Cosenza - Pagina 3 Empty Re: [5^ Giornata] ANDRIA - Cosenza

Messaggio  NEW BLU GENERATION Mer Set 16, 2009 7:28 pm

Anto mangiati la soppressata piccante e il peperoncino di Soverato. Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
NEW BLU GENERATION
NEW BLU GENERATION
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2531
Data d'iscrizione : 10.08.09
Età : 45
Località : ANDRIA (AD)

Torna in alto Andare in basso

[5^ Giornata] ANDRIA - Cosenza - Pagina 3 Empty Re: [5^ Giornata] ANDRIA - Cosenza

Messaggio  casteldelmonte Mer Set 16, 2009 7:52 pm

vedo abbastanza convinto PAPAGNI....spero sia di sprono domenica affinchè si svegli chi di dovere..intendo in campo...forza PAPAGNI..a proposito da quest'anno facciamo così l'estate noi andriesi la passiamo a bisceglie ..mentre l'inverno il campionato i biscegliesi se lo possono vedere ad ANDRIA..visto che li abbiamo adottati...cominciamo così ad essere una provincia....ovviamend sò l'olt ca annà mnò a vdà a nè!!!
casteldelmonte
casteldelmonte
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 593
Data d'iscrizione : 17.01.09
Località : SAP AU CHIANGAUN

Torna in alto Andare in basso

[5^ Giornata] ANDRIA - Cosenza - Pagina 3 Empty Re: [5^ Giornata] ANDRIA - Cosenza

Messaggio  iandriavast Mer Set 16, 2009 8:54 pm

con l'entusiasmo ke si è ricreato nello spogliatoio (VST CA L'HANN VLET LOR L'ESONR) domenica sara vittoria!
ricordiamoci bene ke siamo " LA PRIMA SQUADRA DELLA PROVINCIA OOOOOOOOOOOHOHHHOOOHHHHOOOOOHHOOOOOO " Very Happy Very Happy Cool lol! lol! lol! lol! lol!
iandriavast
iandriavast
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 896
Data d'iscrizione : 26.01.09
Età : 34
Località : live from ù tirassegn

Torna in alto Andare in basso

[5^ Giornata] ANDRIA - Cosenza - Pagina 3 Empty Re: [5^ Giornata] ANDRIA - Cosenza

Messaggio  dj_miki Mer Set 16, 2009 9:38 pm

ANDRIA - Cosenza: da domani, biglietti in vendita.

Domani pomeriggio partirà ufficialmente la vendita dei tagliandi validi per la partita ANDRIA - Cosenza.

I prezzi dell'evento sono disponibili nella pagina Biglietti in Vendita del nostro sito; nella pagina Elenco Prevendite, troverete invece gli orari di apertura del botteghino, lato distinti, del Degli Ulivi e i punti vendita, con i relativi orari di apertura, autorizzati sul territorio di Andria.

Anche questa settimana per i ragazzi di Scuole e Parrocchie sono disponibili i biglietti ridotti al costo di 5 Euro.
Per l'acquisto o la prenotazione dei Ridotti Scuole/Parrocchie, rivolgersi da, Don Riccardo Agresti c/o Parrocchia Madonna delle Croci.

SERVE UN DOCUMENTO DI IDENTITA'

Si ricorda che da quest’anno i tempi tecnici per l'emissione di un biglietto sono raddoppiati, causa le nuove e più complesse impostazioni previste dal sistema utilizzato, dunque, per evitare noiose code al botteghino e per sveltire il lavoro dei nostri operatori, la Società invita tutti gli sportivi interessati a munirsi di biglietto già dai primi giorni di apertura del botteghino.

fonte: tifoandria.forumattivo.comasandriabat.it
dj_miki
dj_miki
Admin
Admin

Numero di messaggi : 3557
Data d'iscrizione : 22.04.09
Località : ANDRIA

http://www.futsalandria.it

Torna in alto Andare in basso

[5^ Giornata] ANDRIA - Cosenza - Pagina 3 Empty Re: [5^ Giornata] ANDRIA - Cosenza

Messaggio  TifoAndria Gio Set 17, 2009 7:38 am

Papagni studia ma non farà rivoluzioni

Una intensa doppia seduta di allenamento per studiare a fondo le caratteristiche degli uomini a sua disposizione e cominciare a ipotizzare nuove soluzioni per arginare la caduta libera dell'Andria. Aldo Papagni non sembra intenzionato a operare immediate rivoluzioni sul piano tattico, ma sicuramente proporrà alcune novità già nella prossima gara con il Cosenza, anche perché può contare sull'organico al gran completo.
Pronti al rientro Pierotti, Di Simone e Pomante che avevano saltato la trasferta di Rimini per squalifica. I primi due sono tra l'altro vecchie conoscenze del tecnico biscegliese che ha avuto con sé Di Simone anche nella precedente esperienza andriese e Pierotti nella Cavese. Qualche indicazione sulle intenzioni del nuovo tecnico la si potrà ricavare dal test in famiglia di oggi pomeriggio contro la formazione Allievi.
Amareggiato per l'esonero, ma tutto sommato sereno, Oberdan Biagioni anche in questa circostanza ha confermato il suo indissolubile legame con la maglia dell'Andria: «Il calcio è anche questo. Sono ovviamente triste per quanto accaduto, ma voglio comunque ringraziare tutti dell'opportunità che mi è stata offerta. Il mio amore verso questa squadra sicuramente non cambierà e auguro al nuovo allenatore di riuscire a portare l'Andria verso la salvezza».

(Fonte Gazzetta dello Sport - Articolo di Peppino Ernesto)
TifoAndria
TifoAndria
Admin
Admin

Numero di messaggi : 2928
Data d'iscrizione : 15.06.08
Età : 41
Località : Andria

https://tifoandria.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

[5^ Giornata] ANDRIA - Cosenza - Pagina 3 Empty Re: [5^ Giornata] ANDRIA - Cosenza

Messaggio  ANTO Gio Set 17, 2009 9:52 am

fabrizio81 ha scritto:
ANTO ha scritto:amici sportivi tifosi ultra' andriesi io mi sento un profeta giocatevi il pareggio Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing andate tranquilli 1-1 tarallucci e vino Laughing Laughing Laughing Laughing mizzica si perdimu chi figura i merda ca fazzu Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing miche' ma chi fine ha fatto?

Anto allora non hai capito..... domenica l'Andria VINCE I AVAST!!!

il campo sara' il miglior arbitro Laughing Laughing Laughing io nnn voglio perdere Laughing Laughing

ANTO
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 262
Data d'iscrizione : 11.11.08

Torna in alto Andare in basso

[5^ Giornata] ANDRIA - Cosenza - Pagina 3 Empty Re: [5^ Giornata] ANDRIA - Cosenza

Messaggio  ANTO Gio Set 17, 2009 9:54 am

valerioforzandria ha scritto:Anto mangiati la soppressata piccante e il peperoncino di Soverato. Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy Very Happy
nn mi fare arrabbiare che contatto catania dal potenza Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

ANTO
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 262
Data d'iscrizione : 11.11.08

Torna in alto Andare in basso

[5^ Giornata] ANDRIA - Cosenza - Pagina 3 Empty Re: [5^ Giornata] ANDRIA - Cosenza

Messaggio  ANTO Gio Set 17, 2009 9:56 am

iandriavast ha scritto:con l'entusiasmo ke si è ricreato nello spogliatoio (VST CA L'HANN VLET LOR L'ESONR) domenica sara vittoria!
ricordiamoci bene ke siamo " LA PRIMA SQUADRA DELLA PROVINCIA OOOOOOOOOOOHOHHHOOOHHHHOOOOOHHOOOOOO " Very Happy Very Happy Cool lol! lol! lol! lol! lol!


domenica sara' vittoria? Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad domenica sara' pareggio te lo dice pareggianto Razz io sono esperto in pareggio chiedete a miche'...

ANTO
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 262
Data d'iscrizione : 11.11.08

Torna in alto Andare in basso

[5^ Giornata] ANDRIA - Cosenza - Pagina 3 Empty Re: [5^ Giornata] ANDRIA - Cosenza

Messaggio  In The Main Gio Set 17, 2009 10:00 am

ANTO ha scritto:domenica sara' vittoria? Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad domenica sara' pareggio te lo dice pareggianto Razz io sono esperto in pareggio chiedete a miche'...

mi dispiace per te ma domenica dobbiamo vincere per forza, e vinceremo.......1-0 gol di Dionigi
In The Main
In The Main
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2027
Data d'iscrizione : 18.09.08
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

[5^ Giornata] ANDRIA - Cosenza - Pagina 3 Empty Re: [5^ Giornata] ANDRIA - Cosenza

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 3 di 11 Precedente  1, 2, 3, 4 ... 9, 10, 11  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.