Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[33a Giornata] Taranto - ANDRIA 1-0

+48
FANS ANDRIA
fidelissimo
riferimentoCASUALEandria
Tunein 87
soloandria
magic world
Rccard
manu72
Riccardinho
Gianluca Petrachi
biancoazzurro
casteldelmonte
NBG Milano
ele andria
Cento%
alèandria
Andria History X
Estro Murgia United
Nico91
maryan85
blueandria
u iandr
KIAVIK
Zio Peppe
ciobb'à
Andria 4ever
biancazzurro87
domenico73
TifoAndria
NEW BLU GENERATION
FidelisAndria1971
emik77
MaGiCaAnDrIa
tribuna laterale
salinar
United
peppeandria
bender
miky
crisantemi17
riccardo88
vecchio NBG 1980
andria forever
n1c0
mimmmo
Cm Punk93
ANDRIASOVRANA
NBG
52 partecipanti

Pagina 7 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Andare in basso

[33a Giornata] Taranto - ANDRIA 1-0 - Pagina 7 Empty Re: [33a Giornata] Taranto - ANDRIA 1-0

Messaggio  Rccard Lun Mag 03, 2010 10:16 am

biancoazzurro ha scritto:
NBG Milano ha scritto:
biancoazzurro ha scritto:IO SPERO NEI RAGAZZI DI LANCIANO!!!! FATE UN BEL FAVORE AI VOSTRI FRATELLI GEMELLATI... FORZA LANCIANO!!!!!!!

si vede che hai 25 anni: alla cavese serve un punto a lanciano e un punto avrà (costi quel che costi...) e lo stesso succederà a foggia dove la spal già salva non venderà affatto cara la pelle.

Scusami papà!!!!!!!!!!!!!! Meno male che ci sei tu ad aprirmi gli occhi!!!!
Caro il mio saputello, guarda che qui nessuno è stupido e nonostante i miei "soli" 25 anni ti assicuro che ne ho visti fin troppi di finali di stagione e so benissimo come vanno a finire le ultime giornate!!! Per intenderci, di biscotti all'ultima giornata ne ho visti davvero tanti!!!! Quindi è ovvio che mi sto già preparando ai play out!!!! La mia frase era per lo più una frase di speranza, l'ultima speranza prima del verdetto definitivo che tutti già sanno quale sarà!!!! Quindi è inutile che vieni a farmi la lezioncina da 40enne su come funzionano i campionati italiani perchè sono cose che già so!!! E' chiaro a tutti che difficilmente il Lanciano farà la partita della morte contro la Cavese essendo già salvo!!! Però non mi vergogno a dire che una seppur piccolissima speranza di salvezza la nutro!!! E tale speranza si basa su due punti: il gemellaggio con i ragazzi di Lanciano e la possibilità per i frentani di disputare la coppa italia maggiore visto che vi partecipano i primi 9 classificati (se non sbaglio è così che funziona per disputare la coppa italia)!!!!
IO C1 SPERO!!!!!!

Il problema non è il Lanciano, ma quell'infame di Mezavilla che ha regalato la salvezza alla sua squadra, assicurandoci un altro mese di malsangh. E poi rileggendo le interviste fatte a papagni (apapagnoiut) tra giornali e tv, si è preoccupato + degl'applausi, sorrisi e leccate di culo verso i tarantini, piuttosto essere incazzato con mezavilla e i ritmi bladi dei giocatori... con delle sostituzioni al quanto discutibili Suspect

Rccard
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 957
Data d'iscrizione : 15.07.08
Località : ANDRIA

Torna in alto Andare in basso

[33a Giornata] Taranto - ANDRIA 1-0 - Pagina 7 Empty Re: [33a Giornata] Taranto - ANDRIA 1-0

Messaggio  biancoazzurro Lun Mag 03, 2010 10:37 am

Rccard ha scritto:
biancoazzurro ha scritto:
NBG Milano ha scritto:
biancoazzurro ha scritto:IO SPERO NEI RAGAZZI DI LANCIANO!!!! FATE UN BEL FAVORE AI VOSTRI FRATELLI GEMELLATI... FORZA LANCIANO!!!!!!!

si vede che hai 25 anni: alla cavese serve un punto a lanciano e un punto avrà (costi quel che costi...) e lo stesso succederà a foggia dove la spal già salva non venderà affatto cara la pelle.

Scusami papà!!!!!!!!!!!!!! Meno male che ci sei tu ad aprirmi gli occhi!!!!
Caro il mio saputello, guarda che qui nessuno è stupido e nonostante i miei "soli" 25 anni ti assicuro che ne ho visti fin troppi di finali di stagione e so benissimo come vanno a finire le ultime giornate!!! Per intenderci, di biscotti all'ultima giornata ne ho visti davvero tanti!!!! Quindi è ovvio che mi sto già preparando ai play out!!!! La mia frase era per lo più una frase di speranza, l'ultima speranza prima del verdetto definitivo che tutti già sanno quale sarà!!!! Quindi è inutile che vieni a farmi la lezioncina da 40enne su come funzionano i campionati italiani perchè sono cose che già so!!! E' chiaro a tutti che difficilmente il Lanciano farà la partita della morte contro la Cavese essendo già salvo!!! Però non mi vergogno a dire che una seppur piccolissima speranza di salvezza la nutro!!! E tale speranza si basa su due punti: il gemellaggio con i ragazzi di Lanciano e la possibilità per i frentani di disputare la coppa italia maggiore visto che vi partecipano i primi 9 classificati (se non sbaglio è così che funziona per disputare la coppa italia)!!!!
IO C1 SPERO!!!!!!

Il problema non è il Lanciano, ma quell'infame di Mezavilla che ha regalato la salvezza alla sua squadra, assicurandoci un altro mese di malsangh. E poi rileggendo le interviste fatte a papagni (apapagnoiut) tra giornali e tv, si è preoccupato + degl'applausi, sorrisi e leccate di culo verso i tarantini, piuttosto essere incazzato con mezavilla e i ritmi bladi dei giocatori... con delle sostituzioni al quanto discutibili Suspect

Su Mezavilla ho già detto la mia!!!! E' stato un grosso errore farlo giocare e spero che domenica prossima non vada neanche in tribuna!!!! Facesse le valigie in questi giorni e se ne andasse correndo correndo a Taranto prima che qualcuno lo saluti come merita...
Su Papagni sinceramente non me la sento di dir nulla perchè cmq vada ha fatto un campionato alla grande visto come eravamo messi quando siamo stati affidati a lui... fino a qualche mese fa sarebbe stato un miracolo arrivare almeno quartultimi, non dimentichiamocelo!!!!! Magari riconfermassero Aldo anche per l'anno prossimo...

biancoazzurro
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 413
Data d'iscrizione : 15.09.08
Età : 39
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

[33a Giornata] Taranto - ANDRIA 1-0 - Pagina 7 Empty [33a Giornata] Taranto - ANDRIA 1-0

Messaggio  mimmmo Lun Mag 03, 2010 10:40 am

non ti voglio contraddire, ma non so gli altri.. se fossi stato aldo..io a quel coso di mezza. nell occcasione in CUI HA EVITATO IL CONTATTO CON IL PALLONE, l avrei preso a mazzate nel campo!!! tutti stanno facendo finta di niente!!!raga svegliatevi!!!ci stanno prendendo per il cu.o a tutti!! hai letto l articolo sul sito ufficiale!!?? come si fa a dire che ha mancato il contatto!!aldo doveva fare qualcosa..ti dico una cosa..non doveva fare niente,,basta che lo cambiava e già dava un segno di sportività.! credo che per quanto di buono ha fatto, anche aldo dovrebbe andarsene a fine stagione.
mimmmo
mimmmo
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1937
Data d'iscrizione : 19.10.09
Età : 35

Torna in alto Andare in basso

[33a Giornata] Taranto - ANDRIA 1-0 - Pagina 7 Empty Re: [33a Giornata] Taranto - ANDRIA 1-0

Messaggio  Rccard Lun Mag 03, 2010 10:41 am

biancoazzurro ha scritto:
Rccard ha scritto:
biancoazzurro ha scritto:
NBG Milano ha scritto:
biancoazzurro ha scritto:IO SPERO NEI RAGAZZI DI LANCIANO!!!! FATE UN BEL FAVORE AI VOSTRI FRATELLI GEMELLATI... FORZA LANCIANO!!!!!!!

si vede che hai 25 anni: alla cavese serve un punto a lanciano e un punto avrà (costi quel che costi...) e lo stesso succederà a foggia dove la spal già salva non venderà affatto cara la pelle.

Scusami papà!!!!!!!!!!!!!! Meno male che ci sei tu ad aprirmi gli occhi!!!!
Caro il mio saputello, guarda che qui nessuno è stupido e nonostante i miei "soli" 25 anni ti assicuro che ne ho visti fin troppi di finali di stagione e so benissimo come vanno a finire le ultime giornate!!! Per intenderci, di biscotti all'ultima giornata ne ho visti davvero tanti!!!! Quindi è ovvio che mi sto già preparando ai play out!!!! La mia frase era per lo più una frase di speranza, l'ultima speranza prima del verdetto definitivo che tutti già sanno quale sarà!!!! Quindi è inutile che vieni a farmi la lezioncina da 40enne su come funzionano i campionati italiani perchè sono cose che già so!!! E' chiaro a tutti che difficilmente il Lanciano farà la partita della morte contro la Cavese essendo già salvo!!! Però non mi vergogno a dire che una seppur piccolissima speranza di salvezza la nutro!!! E tale speranza si basa su due punti: il gemellaggio con i ragazzi di Lanciano e la possibilità per i frentani di disputare la coppa italia maggiore visto che vi partecipano i primi 9 classificati (se non sbaglio è così che funziona per disputare la coppa italia)!!!!
IO C1 SPERO!!!!!!

Il problema non è il Lanciano, ma quell'infame di Mezavilla che ha regalato la salvezza alla sua squadra, assicurandoci un altro mese di malsangh. E poi rileggendo le interviste fatte a papagni (apapagnoiut) tra giornali e tv, si è preoccupato + degl'applausi, sorrisi e leccate di culo verso i tarantini, piuttosto essere incazzato con mezavilla e i ritmi bladi dei giocatori... con delle sostituzioni al quanto discutibili Suspect

Su Mezavilla ho già detto la mia!!!! E' stato un grosso errore farlo giocare e spero che domenica prossima non vada neanche in tribuna!!!! Facesse le valigie in questi giorni e se ne andasse correndo correndo a Taranto prima che qualcuno lo saluti come merita...
Su Papagni sinceramente non me la sento di dir nulla perchè cmq vada ha fatto un campionato alla grande visto come eravamo messi quando siamo stati affidati a lui... fino a qualche mese fa sarebbe stato un miracolo arrivare almeno quartultimi, non dimentichiamocelo!!!!! Magari riconfermassero Aldo anche per l'anno prossimo...

Non discutiamo il campionato fatto da Papagni, ma è insopportabile che il ns mister a fine gara ha dispensato leccate di culo ai tarantini piuttosto preoccuparsi della ns situazione e della sconfitta e del non pareggio a causa di un mercenario...

Rccard
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 957
Data d'iscrizione : 15.07.08
Località : ANDRIA

Torna in alto Andare in basso

[33a Giornata] Taranto - ANDRIA 1-0 - Pagina 7 Empty Re: [33a Giornata] Taranto - ANDRIA 1-0

Messaggio  miky Lun Mag 03, 2010 10:46 am

[quote="biancoazzurro"]
Rccard ha scritto:
biancoazzurro ha scritto:
NBG Milano ha scritto:
biancoazzurro ha scritto:IO SPERO NEI RAGAZZI DI LANCIANO!!!! FATE UN BEL FAVORE AI VOSTRI FRATELLI GEMELLATI... FORZA LANCIANO!!!!!!!

si vede che hai 25 anni: alla cavese serve un punto a lanciano e un punto avrà (costi quel che costi...) e lo stesso succederà a foggia dove la spal già salva non venderà affatto cara la pelle.

Scusami papà!!!!!!!!!!!!!! Meno male che ci sei tu ad aprirmi gli occhi!!!!
Caro il mio saputello, guarda che qui nessuno è stupido e nonostante i miei "soli" 25 anni ti assicuro che ne ho visti fin troppi di finali di stagione e so benissimo come vanno a finire le ultime giornate!!! Per intenderci, di biscotti all'ultima giornata ne ho visti davvero tanti!!!! Quindi è ovvio che mi sto già preparando ai play out!!!! La mia frase era per lo più una frase di speranza, l'ultima speranza prima del verdetto definitivo che tutti già sanno quale sarà!!!! Quindi è inutile che vieni a farmi la lezioncina da 40enne su come funzionano i campionati italiani perchè sono cose che già so!!! E' chiaro a tutti che difficilmente il Lanciano farà la partita della morte contro la Cavese essendo già salvo!!! Però non mi vergogno a dire che una seppur piccolissima speranza di salvezza la nutro!!! E tale speranza si basa su due punti: il gemellaggio con i ragazzi di Lanciano e la possibilità per i frentani di disputare la coppa italia maggiore visto che vi partecipano i primi 9 classificati (se non sbaglio è così che funziona per disputare la coppa italia)!!!!
IO C1 SPERO!!!!!!

Il problema non è il Lanciano, ma quell'infame di Mezavilla che ha regalato la salvezza alla sua squadra, assicurandoci un altro mese di malsangh. E poi rileggendo le interviste fatte a papagni (apapagnoiut) tra giornali e tv, si è preoccupato + degl'applausi, sorrisi e leccate di culo verso i tarantini, piuttosto essere incazzato con mezavilla e i ritmi bladi dei giocatori... con delle sostituzioni al quanto discutibili Suspect

Su Mezavilla ho già detto la mia!!!! E' stato un grosso errore farlo giocare e spero che domenica prossima non vada neanche in tribuna!!!! Facesse le valigie in questi giorni e se ne andasse correndo correndo a Taranto prima che qualcuno lo saluti come merita...
Su Papagni sinceramente non me la sento di dir nulla perchè cmq vada ha fatto un campionato alla grande visto come eravamo messi quando siamo stati affidati a lui... fino a qualche mese fa sarebbe stato un miracolo arrivare almeno quartultimi, non dimentichiamocelo!!!!! Magari riconfermassero Aldo anche per l'anno prossimo...[/qu

a papagni non si puo dire niente anzi va solo ringraziato perche se siamo qui a giocarci la salvezza diretta e solo merito suo e se non fosse per qualche BASTARDO che abbiamo in squadra ora saremmo salvi .... mezzavilla come mennella e qualcunaltro: WE L NVOIM I ZZEUS!!!

miky
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 561
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

[33a Giornata] Taranto - ANDRIA 1-0 - Pagina 7 Empty Re: [33a Giornata] Taranto - ANDRIA 1-0

Messaggio  salinar Lun Mag 03, 2010 10:48 am

piu passano le ore...piu mi passa la passione
a che servono tutti i sacrifici se poi chi scende in campo ha gia deciso di vendersi la partita?
raga credetemi in tanti anni oggi sono veramente schifato deluso e incazzato
salinar
salinar
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2482
Data d'iscrizione : 17.06.08
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

[33a Giornata] Taranto - ANDRIA 1-0 - Pagina 7 Empty Re: [33a Giornata] Taranto - ANDRIA 1-0

Messaggio  ANDRIASOVRANA Lun Mag 03, 2010 10:52 am

Bisogna capire che qualora il sig MEZAVILLA avesse volutamente tirato indietro la gamba x una sorta di scrupolo nei confronti del TA allora il fatto e' gravissimo gli direi TRADITORE , la societa' e papagni facesse un quarto grado e lo rispedisse al mittente con tanto di francobollo e CALCI NEL SEDERE che deve ricordadarselo x sempre io non accetto di essere preso x il culo da un calciatore che nel momento + importante e' venuto meno al suo dovere professionale.
UOMO INGRATO E INFAME!!!!!!!!!!!!!!!!
ANDRIASOVRANA
ANDRIASOVRANA
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1121
Data d'iscrizione : 15.09.08
Età : 52
Località : ANDRIA

Torna in alto Andare in basso

[33a Giornata] Taranto - ANDRIA 1-0 - Pagina 7 Empty Re: [33a Giornata] Taranto - ANDRIA 1-0

Messaggio  Andria History X Lun Mag 03, 2010 11:15 am

salinar ha scritto:piu passano le ore...piu mi passa la passione
a che servono tutti i sacrifici se poi chi scende in campo ha gia deciso di vendersi la partita?
raga credetemi in tanti anni oggi sono veramente schifato deluso e incazzato

IL CALCIO ITALIANO E' UNA PRESA PER IL CULO A NOI TIFOSI!!!

Andria History X
Mozzo
Mozzo

Numero di messaggi : 71
Data d'iscrizione : 31.08.09

Torna in alto Andare in basso

[33a Giornata] Taranto - ANDRIA 1-0 - Pagina 7 Empty Re: [33a Giornata] Taranto - ANDRIA 1-0

Messaggio  ANDRIASOVRANA Lun Mag 03, 2010 11:30 am

mimmmo ha scritto:non ti voglio contraddire, ma non so gli altri.. se fossi stato aldo..io a quel coso di mezza. nell occcasione in CUI HA EVITATO IL CONTATTO CON IL PALLONE, l avrei preso a mazzate nel campo!!! tutti stanno facendo finta di niente!!!raga svegliatevi!!!ci stanno prendendo per il cu.o a tutti!! hai letto l articolo sul sito ufficiale!!?? come si fa a dire che ha mancato il contatto!!aldo doveva fare qualcosa..ti dico una cosa..non doveva fare niente,,basta che lo cambiava e già dava un segno di sportività.! credo che per quanto di buono ha fatto, anche aldo dovrebbe andarsene a fine stagione.
Mezavilla ci ha condannati ai play-out provvederemo a contestarlo in quanto non merita e tutto quanto di buono ha fatto in questi casi non serve a nulla!!!! Aldo non ha colpe purtroppo tutti sbagliano e spero tanto di sbagliarmi anch'io.....................
ANDRIASOVRANA
ANDRIASOVRANA
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1121
Data d'iscrizione : 15.09.08
Età : 52
Località : ANDRIA

Torna in alto Andare in basso

[33a Giornata] Taranto - ANDRIA 1-0 - Pagina 7 Empty Re: [33a Giornata] Taranto - ANDRIA 1-0

Messaggio  bender Lun Mag 03, 2010 11:38 am

Vorrei fare qualche considerazione:
su mezzouomo non penso ce ne sia bisogno, visto tutto quello che ho letto (penso comunque che meriti molto molto male....); la prima considerazione su Papagni è che non puoi far entrare il soprammobile Dionigi, ma il fatto che mi fa più pensare è che Papagni era stato "avvisato" riguardo a mezzouomo.
A questo punto i casi sono 2:
- o è deficiente
- o è connivente
In tutti e due i casi non merita di restare ad Andria...

Ci salvasse e si togliesse davanti...
bender
bender
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 3158
Data d'iscrizione : 15.06.08
Età : 47
Località : Andria - Bari

Torna in alto Andare in basso

[33a Giornata] Taranto - ANDRIA 1-0 - Pagina 7 Empty Re: [33a Giornata] Taranto - ANDRIA 1-0

Messaggio  blueandria Lun Mag 03, 2010 11:41 am

salinar ha scritto:piu passano le ore...piu mi passa la passione
a che servono tutti i sacrifici se poi chi scende in campo ha gia deciso di vendersi la partita?
raga credetemi in tanti anni oggi sono veramente schifato deluso e incazzato

Soprattutto una rincorsa eccellente partita dalle 4 sconfitte iniziali,siamo arrivati ad avere +5 sui p.out ed ora per colpa di un giocatore stiamo messi nella m...a. E con tutte le scuse di questo mondo io non solo sto tizio ad Andria non lo voglio veder più,ma la società DEVE pretendere spiegazioni ed AGIRE di conseguenza! In fondo chi ci rimette i quattrini sono loro in primis.
Ieri già a svevasport mi aspettavo più dibattito sull'argomento visto che era la vicenda del giorno,invece si è liquidato tutto con qualche battutina veloce: NOI PRETENDIAMO CHIAREZZA !
NE ABBIAMO ABBASTANZA DI QUESTE PRESE PER IL C.ULO!
blueandria
blueandria
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 949
Data d'iscrizione : 24.08.08
Età : 37
Località : Andria, via "dalle palle i mercenari!"

Torna in alto Andare in basso

[33a Giornata] Taranto - ANDRIA 1-0 - Pagina 7 Empty Re: [33a Giornata] Taranto - ANDRIA 1-0

Messaggio  bender Lun Mag 03, 2010 11:44 am

Dimenticavo:
come mai tutte queste situazioni "strane" prima non accadevano?

Per "prima" intendo ai tempi della Fidelis....
bender
bender
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 3158
Data d'iscrizione : 15.06.08
Età : 47
Località : Andria - Bari

Torna in alto Andare in basso

[33a Giornata] Taranto - ANDRIA 1-0 - Pagina 7 Empty Re: [33a Giornata] Taranto - ANDRIA 1-0

Messaggio  salinar Lun Mag 03, 2010 11:51 am

bender ha scritto:Dimenticavo:
come mai tutte queste situazioni "strane" prima non accadevano?

Per "prima" intendo ai tempi della Fidelis....
ricca' non si bestemmia sul forum Very Happy capiscimi
salinar
salinar
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2482
Data d'iscrizione : 17.06.08
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

[33a Giornata] Taranto - ANDRIA 1-0 - Pagina 7 Empty Re: [33a Giornata] Taranto - ANDRIA 1-0

Messaggio  crisantemi17 Lun Mag 03, 2010 11:53 am

ieri sera all'arrivo della squadra c'è mstata una piccola contestazione da parti di alcuni della nord ed il risultato e stato come era immaginabile che il" giocatore" per tutta la settimana si e preparato alla grande per la partita di ieri, tutti i suoi compagni lo difendevano ed anche dalla società, ma questo ripeto era immaginabile....ora, i capi anno esplicitamente chiesto a mister e socetà la possibilità di mettere FUORI ROSA il "calciatore" ignorando la sua presenza in squadra......staremo a vedere, x la cronaca il "calciatore" a ammesso di essere stato male e dispiaciuto x quello che e successo ma lui era triste x la scomparsa di sua madre......ora mi chiedo,si fa giocare un "giocatore" che ha perso un proprio caro con uno stato d'animo angoscioso?????????fosse vero sto fatto anche x questo i calciatori del taranto lo abbracciavano e lo salutavano con una pacca sulla spalla..............cmq vada sarà un successo xke noi se analiziamo gli ultimi 2 anni dovevamo stare in seri D
crisantemi17
crisantemi17
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1011
Data d'iscrizione : 08.06.09
Età : 42
Località : andria

Torna in alto Andare in basso

[33a Giornata] Taranto - ANDRIA 1-0 - Pagina 7 Empty Re: [33a Giornata] Taranto - ANDRIA 1-0

Messaggio  Rccard Lun Mag 03, 2010 12:04 pm

Non esistono scusanti... MEZAVILLA INFAMONE... se era 'triste', la partita di ieri poteva non giocarla. Iennaco avrebbe fatto decisamente meglio, visto che ha sempre lottato per la maglia.
Papagni in merito ha grandi colpe... ritorna pure tu dai 'tuoi' tifosi

Rccard
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 957
Data d'iscrizione : 15.07.08
Località : ANDRIA

Torna in alto Andare in basso

[33a Giornata] Taranto - ANDRIA 1-0 - Pagina 7 Empty Re: [33a Giornata] Taranto - ANDRIA 1-0

Messaggio  vecchio NBG 1980 Lun Mag 03, 2010 12:13 pm

ter.giu-andria e basta ha scritto:ieri sera all'arrivo della squadra c'è mstata una piccola contestazione da parti di alcuni della nord ed il risultato e stato come era immaginabile che il" giocatore" per tutta la settimana si e preparato alla grande per la partita di ieri, tutti i suoi compagni lo difendevano ed anche dalla società, ma questo ripeto era immaginabile....ora, i capi anno esplicitamente chiesto a mister e socetà la possibilità di mettere FUORI ROSA il "calciatore" ignorando la sua presenza in squadra......staremo a vedere, x la cronaca il "calciatore" a ammesso di essere stato male e dispiaciuto x quello che e successo ma lui era triste x la scomparsa di sua madre......ora mi chiedo,si fa giocare un "giocatore" che ha perso un proprio caro con uno stato d'animo angoscioso?????????fosse vero sto fatto anche x questo i calciatori del taranto lo abbracciavano e lo salutavano con una pacca sulla spalla..............cmq vada sarà un successo xke noi se analiziamo gli ultimi 2 anni dovevamo stare in seri D
dalla foto con i suoi amichetti tarantini nn mi sembrava avesse dei problemi...oeeee...cuma' t chioim mezzatacca esci da questa citta' vattene fuori dalle palle....e domenica nn farti vedere al degli ulivi....se solo ti sento nominare in squadra mi rovini la domenica!!!!!!!
vecchio NBG 1980
vecchio NBG 1980
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1888
Data d'iscrizione : 13.09.09

Torna in alto Andare in basso

[33a Giornata] Taranto - ANDRIA 1-0 - Pagina 7 Empty Re: [33a Giornata] Taranto - ANDRIA 1-0

Messaggio  crisantemi17 Lun Mag 03, 2010 12:14 pm

io personalmente uso molto spesso nella mia vita motti e proverbi.in questo momento me ne passano 2 x la mente,il primo è:"CHI LASCIA LA STRADA VECCHIA X LA NOUVA SA QUELLO CHE LASCIA E NON SA QUELLO CHE TROVA",non so se oggi a 5 anni di distanza sia giusto , ma credo che di fuzio ad andria non se ne vedranno piu' e credo che dobbiamo scusarci con loro e dobbiamo ringraziarli x quello che ci anno fatto vivere.ora so che molti mi si scaglieranno contro ma questo e il mio pensiero.l'altro proverbio che mi passa x la mente è:"LA COSA QUANTO LA PAGHI TANTO VALE", infatti, dove si pretende di andare con una campagna abbonamenti con prezzi da miseria x la c1, e per quasi tutto il campionato con prezzi da prima categoria ,e cosi facendo non rispettando noi abbonati......ora, capisco la voglia di far venire gente allo stadio facendo riaccendere la passione alla gente,e lusinghiero da parte di una società in questi tempi di crisi mettere prezzi cosi popolari , ma non ci lamentiamo poi alla fine xke tanto l'abbonamento 75£ l'abbiamo pagato.... ragazzi se sui giornali vi è capitato di guardare le "note" l'andria ha fatto una media incassi compreso abbonati di 14000£ a domenica avendo tra abbonati e paganti oltre 3500 persone.la spal contro di noi aveva tra abbonati, paganti, e ospiti 1000 persone con un incasso che superava i 20000£.........forse questo e stato lo sbaglio di quest'anno della società, cmq x domenica prossima FORZA VECCHIO CUORE BIANCOAZZURO
crisantemi17
crisantemi17
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1011
Data d'iscrizione : 08.06.09
Età : 42
Località : andria

Torna in alto Andare in basso

[33a Giornata] Taranto - ANDRIA 1-0 - Pagina 7 Empty Re: [33a Giornata] Taranto - ANDRIA 1-0

Messaggio  FidelisAndria1971 Lun Mag 03, 2010 12:44 pm

Gianluca Petrachi ha scritto:
FidelisAndria1971 ha scritto:
NBG Milano ha scritto:
biancoazzurro ha scritto:IO SPERO NEI RAGAZZI DI LANCIANO!!!! FATE UN BEL FAVORE AI VOSTRI FRATELLI GEMELLATI... FORZA LANCIANO!!!!!!!

si vede che hai 25 anni: alla cavese serve un punto a lanciano e un punto avrà (costi quel che costi...) e lo stesso succederà a foggia dove la spal già salva non venderà affatto cara la pelle.
però la spal non può tanto rischiare in quanto se perde a foggia e, metti caso, il ravenna vince contro di noi ai play out andiamo noi e la spal ... quindi io dico che una piccolissima speranza ce l'abbiamo ancora ma moooooooolto piccola !

Quello che tu dici, probabilmente vale solo se il Taranto non perde a Cosenza.
credo sia abbastanza scontato il pareggio tra cosenza e taranto, o no confused
FidelisAndria1971
FidelisAndria1971
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 620
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

[33a Giornata] Taranto - ANDRIA 1-0 - Pagina 7 Empty [33a Giornata] Taranto - ANDRIA 1-0

Messaggio  mimmmo Lun Mag 03, 2010 3:51 pm

bender ha scritto:Vorrei fare qualche considerazione:
su mezzouomo non penso ce ne sia bisogno, visto tutto quello che ho letto (penso comunque che meriti molto molto male....); la prima considerazione su Papagni è che non puoi far entrare il soprammobile Dionigi, ma il fatto che mi fa più pensare è che Papagni era stato "avvisato" riguardo a mezzouomo.
A questo punto i casi sono 2:
- o è deficiente
- o è connivente
In tutti e due i casi non merita di restare ad Andria...

Ci salvasse e si togliesse davanti...
questa è la pura verità!!!!!ragazzi papagni ahi mè ha lottato per andria, fin quando non si colpissero i SUOI INTERESSI. e allora che allenatore è!!
mimmmo
mimmmo
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1937
Data d'iscrizione : 19.10.09
Età : 35

Torna in alto Andare in basso

[33a Giornata] Taranto - ANDRIA 1-0 - Pagina 7 Empty Re: [33a Giornata] Taranto - ANDRIA 1-0

Messaggio  KIAVIK Lun Mag 03, 2010 4:45 pm

Secondo me Papagni e' da far rimanere, mettendogli a disposizione una rosa adeguata scelta da lui come ogni buon allenatore ad inizio stagione. Il vero problema oltre a Mezzacacca e' la tenuta atletica !!! E' da + di un mese che io vedo giocatori che non corrono,che non lottano e finiscono le partite con la lingua da fuori (a mio parere dalla trasferta di Cosenza). Ora bisogna avere solo pazienza e sostenere i ragazzi! In questo mese bisogna fargli sentire il calore tipico di chi ama la propria manca un mesetto,poi si vedra'....
KIAVIK
KIAVIK
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 264
Data d'iscrizione : 24.08.08

Torna in alto Andare in basso

[33a Giornata] Taranto - ANDRIA 1-0 - Pagina 7 Empty Re: [33a Giornata] Taranto - ANDRIA 1-0

Messaggio  riccardo88 Lun Mag 03, 2010 5:31 pm

KIAVIK ha scritto:Secondo me Papagni e' da far rimanere, mettendogli a disposizione una rosa adeguata scelta da lui come ogni buon allenatore ad inizio stagione. Il vero problema oltre a Mezzacacca e' la tenuta atletica !!! E' da + di un mese che io vedo giocatori che non corrono,che non lottano e finiscono le partite con la lingua da fuori (a mio parere dalla trasferta di Cosenza). Ora bisogna avere solo pazienza e sostenere i ragazzi! In questo mese bisogna fargli sentire il calore tipico di chi ama la propria manca un mesetto,poi si vedra'....
papagni e bravo ma non sa fare i cambi invece di togliere anaclerio che e stato il migliore doveva togliere mezzavilla e poi insiste su rizzi che e una statua. confused
riccardo88
riccardo88
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 283
Data d'iscrizione : 27.08.09
Età : 35
Località : andria

Torna in alto Andare in basso

[33a Giornata] Taranto - ANDRIA 1-0 - Pagina 7 Empty [33a Giornata] Taranto - ANDRIA 1-0

Messaggio  mimmmo Lun Mag 03, 2010 5:52 pm

KIAVIK ha scritto:Secondo me Papagni e' da far rimanere, mettendogli a disposizione una rosa adeguata scelta da lui come ogni buon allenatore ad inizio stagione. Il vero problema oltre a Mezzacacca e' la tenuta atletica !!! E' da + di un mese che io vedo giocatori che non corrono,che non lottano e finiscono le partite con la lingua da fuori (a mio parere dalla trasferta di Cosenza). Ora bisogna avere solo pazienza e sostenere i ragazzi! In questo mese bisogna fargli sentire il calore tipico di chi ama la propria manca un mesetto,poi si vedra'....
no ma scusa, secondo me sei contradditorio al massimo. allora:
facciamo rimanere papagni. ok.
il problema è la tenuta atletica, e i cambi. ma allora che allenatore sei!! se sbagli clamorosamente le partite chiavi, le più importanti! non dici alla società di buttare nel bidone il preparatore atletico..!qui parliamo chiaramente, che la partita contro il taranto papagni non HA FATTO NIENTE PER EVITARE LA SCONFITTA. non ci voleva einstein per sostituire mezzacosa..o meglio ancora non metterlo proprio..io non so, che altro deve fare un allenatore per essere esonerato?deve fare un autogol?ripeto, dalla 5 giornata ha fatto tanto, ma si è mostrato non degno di allenare la squadra, non per il modo, ma per l ATTACCAMENTO ALLA SQUADRA PARI A ZERO!
mimmmo
mimmmo
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1937
Data d'iscrizione : 19.10.09
Età : 35

Torna in alto Andare in basso

[33a Giornata] Taranto - ANDRIA 1-0 - Pagina 7 Empty Re: [33a Giornata] Taranto - ANDRIA 1-0

Messaggio  KIAVIK Lun Mag 03, 2010 6:03 pm

Ok potrei sembrarlo contradittorio ma fammi iniziare la stagione col suo staff e via dicendo e poi vediamo! E poi ripeto io x come la vedo siamo leggerissimi in attacco e scarsi in tenuta atletica, questo non dipende dal preparatore ora ma dal ritiro se a fine stagione non stai in piedi. L'attaccamento non lo vedrai mai da nessuna parte in un mondo di mercenari come questo non attaccahiamoci a queste cose x favore, capisco l'amarezza e la delusione
KIAVIK
KIAVIK
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 264
Data d'iscrizione : 24.08.08

Torna in alto Andare in basso

[33a Giornata] Taranto - ANDRIA 1-0 - Pagina 7 Empty Re: [33a Giornata] Taranto - ANDRIA 1-0

Messaggio  u iandr Lun Mag 03, 2010 6:26 pm

sono passate 24 ore dalla RABBIA E FRUSTRAZIONE DI IERI....
possibile mai che il signor PAPAGNI alle interviste di stampa e tv non abbia accennato ad un minimo dispiacere di aver perso una PARTITA FONDAMENTALISSIMA PER NOI ANDRIESI?
anzi si sia paraculato della stima da parte di quegli INFAMI?
bene...dopo quello che è successo ieri,assumendo le mie responsabilità, scrivo a chiare lettere,forte e chiaro....
NON HO BISOGNO DI UN MISTER CHE SI AUTOCOMPIACCIA E SI PARACULI ALTRE PIAZZE
IO VOGLIO UN MISTER,CHE AD UN CERTO PUNTO "ATTACCHI AL MURO" GIOCATORI CHE SI "VENDONO" LE PARTITE, E CHE PRETENDI SEMPRE LA SCHIUMA DALLA BOCCA ALLA FINE DI UNA PARTITA,SOPRATTUTTO QUELLE FONDAMENTALI E DECISIVE....
ragion per cui

MISTER PAPAGNI,MEZAMERDA,DIONIGI,SY,DOUMBIA.......
SALVATECI DA QUEST'ANNATA

E ANDATE TUTTI DICO TUTTI A FARE IN CUL.O VERSO ALTRI LIDI.........



ABBIAMO IMPORTANTI ANNI CALCISTICI DI SERIE B ALLE SPALLE.....ANDATE A PRENDERE PER IL CULO ALTRE PIAZZE....
u iandr
u iandr
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1357
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

[33a Giornata] Taranto - ANDRIA 1-0 - Pagina 7 Empty Re: [33a Giornata] Taranto - ANDRIA 1-0

Messaggio  emik77 Lun Mag 03, 2010 6:31 pm

Di cazzate ne ho sentite ma dire che Papagni e' nu fess chess e' il massimo.
in qualsiasi altro girone con 39 punti eravamo salvi
PApagni ha preso una squadra con gia' 4 sconfitte siamo nel girone di ritorno una delle migliori, la squadra come organico e' una delle peggiori e cuss e' nu cess... eppure di delusioni in passato ne abbiamo avute, cum cazz v vein 'ngoip nu fat del genr.
emik77
emik77
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1001
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

[33a Giornata] Taranto - ANDRIA 1-0 - Pagina 7 Empty Re: [33a Giornata] Taranto - ANDRIA 1-0

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 7 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.