Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[33a Giornata] Taranto - ANDRIA 1-0

+48
FANS ANDRIA
fidelissimo
riferimentoCASUALEandria
Tunein 87
soloandria
magic world
Rccard
manu72
Riccardinho
Gianluca Petrachi
biancoazzurro
casteldelmonte
NBG Milano
ele andria
Cento%
alèandria
Andria History X
Estro Murgia United
Nico91
maryan85
blueandria
u iandr
KIAVIK
Zio Peppe
ciobb'à
Andria 4ever
biancazzurro87
domenico73
TifoAndria
NEW BLU GENERATION
FidelisAndria1971
emik77
MaGiCaAnDrIa
tribuna laterale
salinar
United
peppeandria
bender
miky
crisantemi17
riccardo88
vecchio NBG 1980
andria forever
n1c0
mimmmo
Cm Punk93
ANDRIASOVRANA
NBG
52 partecipanti

Pagina 8 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Andare in basso

[33a Giornata] Taranto - ANDRIA 1-0 - Pagina 8 Empty Re: [33a Giornata] Taranto - ANDRIA 1-0

Messaggio  soloandria Lun Mag 03, 2010 6:35 pm

emik77 ha scritto:Di cazzate ne ho sentite ma dire che Papagni e' nu fess chess e' il massimo.
in qualsiasi altro girone con 39 punti eravamo salvi
PApagni ha preso una squadra con gia' 4 sconfitte siamo nel girone di ritorno una delle migliori, la squadra come organico e' una delle peggiori e cuss e' nu cess... eppure di delusioni in passato ne abbiamo avute, cum cazz v vein 'ngoip nu fat del genr.

d' accordissimo con emik...... dobbiamo dire grazie a papagni che c' è ancora una speranza di non fare i play out o di farli in una maniera degna
soloandria
soloandria
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 488
Data d'iscrizione : 15.06.08
Età : 30
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

[33a Giornata] Taranto - ANDRIA 1-0 - Pagina 8 Empty Re: [33a Giornata] Taranto - ANDRIA 1-0

Messaggio  salinar Lun Mag 03, 2010 6:45 pm

infatti su questo sono dacccordo
papagni non si discute sul lavoro fatto pero' ha delle pecche evidenti sulle sostituzioni
purtroppo ha ragione chi ha scritto che a 39 saremmo salvi in qualsiasi girone
a mente fredda oggi dico di sceglierci il giulianova e invaderla
salinar
salinar
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2482
Data d'iscrizione : 17.06.08
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

[33a Giornata] Taranto - ANDRIA 1-0 - Pagina 8 Empty Re: [33a Giornata] Taranto - ANDRIA 1-0

Messaggio  KIAVIK Lun Mag 03, 2010 6:48 pm

bene vedo dagli ultimi messaggi che non solo io la penso cosi' anzi io penso che con l'organico che abbiamo Papagni ha fatto un miracolo
KIAVIK
KIAVIK
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 264
Data d'iscrizione : 24.08.08

Torna in alto Andare in basso

[33a Giornata] Taranto - ANDRIA 1-0 - Pagina 8 Empty Re: [33a Giornata] Taranto - ANDRIA 1-0

Messaggio  u iandr Lun Mag 03, 2010 6:48 pm

emik77 ha scritto:Di cazzate ne ho sentite ma dire che Papagni e' nu fess chess e' il massimo.
in qualsiasi altro girone con 39 punti eravamo salvi
PApagni ha preso una squadra con gia' 4 sconfitte siamo nel girone di ritorno una delle migliori, la squadra come organico e' una delle peggiori e cuss e' nu cess... eppure di delusioni in passato ne abbiamo avute, cum cazz v vein 'ngoip nu fat del genr.

Allora fai finta di non capire....
se a tale mister gli viene detto "occhio che questo ci può tirare uno scherzo"
il mister,li per lì, non può che pensare "vabbè sono congetture"
dato che spesso a pensarci male si AZZECCA SEMPRE........
se nel momento della partita, vedi quello che tutti hanno visto.....
LO TOGLI SUBITO, ARRANCA CON QUELLI CHE PUOI...
MA NON PUOI ESSERE COMPLICE DI UN VENDUTO.....
IO HO UNA DIGNITA' SPORTIVA.....GLI ALTRI VENGONO PAGATI
TU QUANDO VAI IN TRASFERTA O PAGHI L'ABBONAMENTO, NON LO FAI PERCHè VIENI RETRIBUITO.....
chiaro il concetto???
u iandr
u iandr
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1357
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

[33a Giornata] Taranto - ANDRIA 1-0 - Pagina 8 Empty Re: [33a Giornata] Taranto - ANDRIA 1-0

Messaggio  vecchio NBG 1980 Lun Mag 03, 2010 7:07 pm

Ormai per la nostra partecipazione ai play out dobbiamo ringraziare un uomo solo: il signor Mezasega!!!!!!!!
vecchio NBG 1980
vecchio NBG 1980
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1888
Data d'iscrizione : 13.09.09

Torna in alto Andare in basso

[33a Giornata] Taranto - ANDRIA 1-0 - Pagina 8 Empty Re: [33a Giornata] Taranto - ANDRIA 1-0

Messaggio  riccardo88 Lun Mag 03, 2010 8:38 pm

vecchio NBG 1980 ha scritto:Ormai per la nostra partecipazione ai play out dobbiamo ringraziare un uomo solo: il signor Mezasega!!!!!!!!
non lo chiamare signor quella e solo merda
riccardo88
riccardo88
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 283
Data d'iscrizione : 27.08.09
Età : 35
Località : andria

Torna in alto Andare in basso

[33a Giornata] Taranto - ANDRIA 1-0 - Pagina 8 Empty Re: [33a Giornata] Taranto - ANDRIA 1-0

Messaggio  Andria 4ever Lun Mag 03, 2010 8:44 pm

raga sn stato fuori andria ieri nn ho visto la partita e nessuna sintesi e ora questa sera mi sn visto la partita ma sapevo di qll ke aveva fatto mezavilla a vedere le immagini è scandaloso.... MEZAVILLA VATTENE!!!! Resta il fatto ca sy s mang semb nu casein d gol e somenica sera se ne andava in giro alle 10:30 visto cn i miei occhi visto che abita vicino casa con doimbia, ceppitelli, nicolao e milella....qst perdono e sy si va a divertire.....i ne do a mangiarci le dita o a mangiarci la testa su qll ke succedera domenica.....

Andria 4ever
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 627
Data d'iscrizione : 07.08.09

Torna in alto Andare in basso

[33a Giornata] Taranto - ANDRIA 1-0 - Pagina 8 Empty Re: [33a Giornata] Taranto - ANDRIA 1-0

Messaggio  NEW BLU GENERATION Lun Mag 03, 2010 9:11 pm

bender ha scritto:Dimenticavo:
come mai tutte queste situazioni "strane" prima non accadevano?

Per "prima" intendo ai tempi della Fidelis....

STEIV U RSPETT SNAUN IEVN CAZZ.
NEW BLU GENERATION
NEW BLU GENERATION
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2531
Data d'iscrizione : 10.08.09
Età : 45
Località : ANDRIA (AD)

Torna in alto Andare in basso

[33a Giornata] Taranto - ANDRIA 1-0 - Pagina 8 Empty Re: [33a Giornata] Taranto - ANDRIA 1-0

Messaggio  NEW BLU GENERATION Lun Mag 03, 2010 9:19 pm

ter.giu-andria e basta ha scritto:io personalmente uso molto spesso nella mia vita motti e proverbi.in questo momento me ne passano 2 x la mente,il primo è:"CHI LASCIA LA STRADA VECCHIA X LA NOUVA SA QUELLO CHE LASCIA E NON SA QUELLO CHE TROVA",non so se oggi a 5 anni di distanza sia giusto , ma credo che di fuzio ad andria non se ne vedranno piu' e credo che dobbiamo scusarci con loro e dobbiamo ringraziarli x quello che ci anno fatto vivere.ora so che molti mi si scaglieranno contro ma questo e il mio pensiero.l'altro proverbio che mi passa x la mente è:"LA COSA QUANTO LA PAGHI TANTO VALE", infatti, dove si pretende di andare con una campagna abbonamenti con prezzi da miseria x la c1, e per quasi tutto il campionato con prezzi da prima categoria ,e cosi facendo non rispettando noi abbonati......ora, capisco la voglia di far venire gente allo stadio facendo riaccendere la passione alla gente,e lusinghiero da parte di una società in questi tempi di crisi mettere prezzi cosi popolari , ma non ci lamentiamo poi alla fine xke tanto l'abbonamento 75£ l'abbiamo pagato.... ragazzi se sui giornali vi è capitato di guardare le "note" l'andria ha fatto una media incassi compreso abbonati di 14000£ a domenica avendo tra abbonati e paganti oltre 3500 persone.la spal contro di noi aveva tra abbonati, paganti, e ospiti 1000 persone con un incasso che superava i 20000£.........forse questo e stato lo sbaglio di quest'anno della società, cmq x domenica prossima FORZA VECCHIO CUORE BIANCOAZZURO

Quoto.
NEW BLU GENERATION
NEW BLU GENERATION
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2531
Data d'iscrizione : 10.08.09
Età : 45
Località : ANDRIA (AD)

Torna in alto Andare in basso

[33a Giornata] Taranto - ANDRIA 1-0 - Pagina 8 Empty Re: [33a Giornata] Taranto - ANDRIA 1-0

Messaggio  bender Mar Mag 04, 2010 7:39 am

u iandr ha scritto:
emik77 ha scritto:Di cazzate ne ho sentite ma dire che Papagni e' nu fess chess e' il massimo.
in qualsiasi altro girone con 39 punti eravamo salvi
PApagni ha preso una squadra con gia' 4 sconfitte siamo nel girone di ritorno una delle migliori, la squadra come organico e' una delle peggiori e cuss e' nu cess... eppure di delusioni in passato ne abbiamo avute, cum cazz v vein 'ngoip nu fat del genr.

Allora fai finta di non capire....
se a tale mister gli viene detto "occhio che questo ci può tirare uno scherzo"
il mister,li per lì, non può che pensare "vabbè sono congetture"
dato che spesso a pensarci male si AZZECCA SEMPRE........
se nel momento della partita, vedi quello che tutti hanno visto.....
LO TOGLI SUBITO, ARRANCA CON QUELLI CHE PUOI...
MA NON PUOI ESSERE COMPLICE DI UN VENDUTO.....
IO HO UNA DIGNITA' SPORTIVA.....GLI ALTRI VENGONO PAGATI
TU QUANDO VAI IN TRASFERTA O PAGHI L'ABBONAMENTO, NON LO FAI PERCHè VIENI RETRIBUITO.....
chiaro il concetto???

l'ho scritto ieri!
visto che era stato avvisato
- o non capisce
- o è connivente

in entrambi i casi s n'ava sciò!

e quel dionigi........
bender
bender
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 3158
Data d'iscrizione : 15.06.08
Età : 47
Località : Andria - Bari

Torna in alto Andare in basso

[33a Giornata] Taranto - ANDRIA 1-0 - Pagina 8 Empty Re: [33a Giornata] Taranto - ANDRIA 1-0

Messaggio  Rccard Mar Mag 04, 2010 8:13 am

A taranto stanno RINGRAZIANDO A GRAN VOCE MEZAVILLA, l'unico artefice della loro salvezza... Questo infame merita solo secchiate di merda come la società che lo paga...

SOCIETA' se ci sei BATTI UN COLPO!!!!!!


Ultima modifica di Rccard il Mar Mag 04, 2010 8:57 am - modificato 1 volta.

Rccard
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 957
Data d'iscrizione : 15.07.08
Località : ANDRIA

Torna in alto Andare in basso

[33a Giornata] Taranto - ANDRIA 1-0 - Pagina 8 Empty Re: [33a Giornata] Taranto - ANDRIA 1-0

Messaggio  Tunein 87 Mar Mag 04, 2010 8:46 am

La società sul sito difende a spada tratta Mezavilla...giudicando un errore il gol mancato...a dimostrazione del fatto che la serietà e la competenza ormai da anni ha abbandonato la nostra città...speriamo di salvarci e aspettare che venga programmata una stagione in maniera decente con obiettivi ben prefissati, altrimenti continuare a fare calcio all'"avventura" non serve ne a loro (società) ne a noi (tifosi)....
Tunein 87
Tunein 87
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 723
Data d'iscrizione : 16.06.08
Età : 36
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

[33a Giornata] Taranto - ANDRIA 1-0 - Pagina 8 Empty Re: [33a Giornata] Taranto - ANDRIA 1-0

Messaggio  miky Mar Mag 04, 2010 8:59 am

quello che ha fatto quel lurido lo abbiamo visto noi, PAPAGNI e tutta la SOCIETà e secondo me prenderanno dei seri provvedimenti ma ovviamente non lo vanno a dire ai giornali queste sono cose interne......a quel finocchio gli auguro tutto il male possibile

miky
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 561
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

[33a Giornata] Taranto - ANDRIA 1-0 - Pagina 8 Empty Re: [33a Giornata] Taranto - ANDRIA 1-0

Messaggio  bender Mar Mag 04, 2010 10:11 am

miky ha scritto:quello che ha fatto quel lurido lo abbiamo visto noi, PAPAGNI e tutta la SOCIETà e secondo me prenderanno dei seri provvedimenti ma ovviamente non lo vanno a dire ai giornali queste sono cose interne......a quel finocchio gli auguro tutto il male possibile

non credo proprio....
bender
bender
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 3158
Data d'iscrizione : 15.06.08
Età : 47
Località : Andria - Bari

Torna in alto Andare in basso

[33a Giornata] Taranto - ANDRIA 1-0 - Pagina 8 Empty Re: [33a Giornata] Taranto - ANDRIA 1-0

Messaggio  riferimentoCASUALEandria Mar Mag 04, 2010 10:18 am

SIAMO SEMPRE ALLO STESSO PUNTO...PRESI PER IL CULO A FINE HANNO DALLA SOCIETà!

riferimentoCASUALEandria
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 290
Data d'iscrizione : 20.06.08

Torna in alto Andare in basso

[33a Giornata] Taranto - ANDRIA 1-0 - Pagina 8 Empty Re: [33a Giornata] Taranto - ANDRIA 1-0

Messaggio  miky Mar Mag 04, 2010 10:25 am

riferimentoCASUALEandria ha scritto:SIAMO SEMPRE ALLO STESSO PUNTO...PRESI PER IL CULO A FINE HANNO DALLA SOCIETà!
che cazzo centra la società...e poi che significa presi per il culo... secondo te la società dopo tutti i sacrifici fatti vuole retrocedere?

miky
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 561
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

[33a Giornata] Taranto - ANDRIA 1-0 - Pagina 8 Empty Re: [33a Giornata] Taranto - ANDRIA 1-0

Messaggio  fidelissimo Mar Mag 04, 2010 10:48 am

miky ha scritto:
riferimentoCASUALEandria ha scritto:SIAMO SEMPRE ALLO STESSO PUNTO...PRESI PER IL CULO A FINE HANNO DALLA SOCIETà!
che cazzo centra la società...e poi che significa presi per il culo... secondo te la società dopo tutti i sacrifici fatti vuole retrocedere?

abbiamo subito una carognata da un giocatore NON DIMENTICHIAMOLO!!!........ io ho solo un sentimento per questa società.... RICONOSCENZA!!!!

come al solito nei momenti topici l'andriese medio tira fuori tutto il meglio di sè: autolesionismo, disfattismo, pessimismo, stupidaggine e chi più ne ha più ne metta!!!!

COMPLIMENTI!!!!!
fidelissimo
fidelissimo
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 209
Data d'iscrizione : 16.01.09
Età : 53
Località : Andria fidelis, nostri affixa medullis; absit, quod Federicus sit tui muneris iners, Andria, vale, felix omnisque gravaminos expers.

Torna in alto Andare in basso

[33a Giornata] Taranto - ANDRIA 1-0 - Pagina 8 Empty Re: [33a Giornata] Taranto - ANDRIA 1-0

Messaggio  salinar Mar Mag 04, 2010 11:21 am

WUAGLIO NON SPARATE STE MINCHIATE E NON FATEVI SENTIRE MANCO IN GIRO
LA SOCIETA' NON CENTRA UN CAZZO
SE UN MERCENARIO SI VENDE LA PARTITA COSA VOLETE...IL CALCIO E' COSI
L UNICA COLPA DELLA SOCIETA' E' DI NON AVER FATTO NESSUN COMUNICATO NEANCHE DI DIFESA CONTRO IL GIOCATORE VISTO CHE LORO CREDONO CHE MEZAVILLA NON SE LA SIA VENDUTA
MA SU TUTTO IL RESTO NON POSSIAMO DIRE UN CAZZO
salinar
salinar
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2482
Data d'iscrizione : 17.06.08
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

[33a Giornata] Taranto - ANDRIA 1-0 - Pagina 8 Empty Re: [33a Giornata] Taranto - ANDRIA 1-0

Messaggio  ANDRIASOVRANA Mar Mag 04, 2010 11:23 am

riferimentoCASUALEandria ha scritto:SIAMO SEMPRE ALLO STESSO PUNTO...PRESI PER IL CULO A FINE HANNO DALLA SOCIETà!
La rabbia x il torto subito la accetto ma dire che la societa' ci ha presi x il culo E' TROPPO .......BASTA CON QUESTE ILLAZIONI FANNO MALE PENSARLE FIGURIAMOCI AD AFFERMARLE....andiamoci molto cauti.
SOLO GRAZIE A QUESTA SOCIETA' DIRIGENTI ALLENATORE E TUTTA LA SQUADRA!!!!!!
ANDRIASOVRANA
ANDRIASOVRANA
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1121
Data d'iscrizione : 15.09.08
Età : 52
Località : ANDRIA

Torna in alto Andare in basso

[33a Giornata] Taranto - ANDRIA 1-0 - Pagina 8 Empty Re: [33a Giornata] Taranto - ANDRIA 1-0

Messaggio  ciobb'à Mar Mag 04, 2010 1:43 pm

salinar ha scritto:WUAGLIO NON SPARATE STE MINCHIATE E NON FATEVI SENTIRE MANCO IN GIRO
LA SOCIETA' NON CENTRA UN CAZZO
SE UN MERCENARIO SI VENDE LA PARTITA COSA VOLETE...IL CALCIO E' COSI
L UNICA COLPA DELLA SOCIETA' E' DI NON AVER FATTO NESSUN COMUNICATO NEANCHE DI DIFESA CONTRO IL GIOCATORE VISTO CHE LORO CREDONO CHE MEZAVILLA NON SE LA SIA VENDUTA
MA SU TUTTO IL RESTO NON POSSIAMO DIRE UN CAZZO
d'accordo!
ciobb'à
ciobb'à
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 537
Data d'iscrizione : 09.08.09
Età : 34
Località : andria

Torna in alto Andare in basso

[33a Giornata] Taranto - ANDRIA 1-0 - Pagina 8 Empty Re: [33a Giornata] Taranto - ANDRIA 1-0

Messaggio  ciobb'à Mar Mag 04, 2010 1:56 pm

la colpa è solo nostra perchè non si sa più far capire ai pezzi di merda che devono onorare la maglia...prima loro non erano liberissimi di fare il cazzo che volevano a differenza di ora che vanno a ballare e a divertirsi sotto gli occhi di tutti mentre noi poveri fessi che x seguire l'andria i soldi gli rimettiamo!!! x una partita dell'andria non andiamo a ballare con gli amici (trasferte lontane) o litighiamo con le ragazze p sciò appirs a sta squadr d murt!!!
ai tempi della da tutti rispettata N.B.G. tutto cio non accadeva specialmente dopo brutti risultati loro non si facevano neanche vedere in giro perche temevano la curva e chi di essa ne faceva parte...
RSBGGHIAMC!!!!!!!!!!!
ciobb'à
ciobb'à
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 537
Data d'iscrizione : 09.08.09
Età : 34
Località : andria

Torna in alto Andare in basso

[33a Giornata] Taranto - ANDRIA 1-0 - Pagina 8 Empty Re: [33a Giornata] Taranto - ANDRIA 1-0

Messaggio  FANS ANDRIA Mar Mag 04, 2010 1:57 pm

riferimentoCASUALEandria ha scritto:SIAMO SEMPRE ALLO STESSO PUNTO...PRESI PER IL CULO A FINE HANNO DALLA SOCIETà!

Abbiamo una delle società più valide del panorama calcistico delle lega pro, per favore non rompiamo i coglioni!! Consideriamo che è sempre in fase di riorganizzazione ed ha un anno di vita!
FANS ANDRIA
FANS ANDRIA
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 938
Data d'iscrizione : 19.09.08
Età : 48
Località : Ancona

Torna in alto Andare in basso

[33a Giornata] Taranto - ANDRIA 1-0 - Pagina 8 Empty Re: [33a Giornata] Taranto - ANDRIA 1-0

Messaggio  ele andria Mar Mag 04, 2010 2:40 pm

ciobb'à ha scritto:la colpa è solo nostra perchè non si sa più far capire ai pezzi di merda che devono onorare la maglia...prima loro non erano liberissimi di fare il cazzo che volevano a differenza di ora che vanno a ballare e a divertirsi sotto gli occhi di tutti mentre noi poveri fessi che x seguire l'andria i soldi gli rimettiamo!!! x una partita dell'andria non andiamo a ballare con gli amici (trasferte lontane) o litighiamo con le ragazze p sciò appirs a sta squadr d murt!!!
ai tempi della da tutti rispettata N.B.G. tutto cio non accadeva specialmente dopo brutti risultati loro non si facevano neanche vedere in giro perche temevano la curva e chi di essa ne faceva parte...
RSBGGHIAMC!!!!!!!!!!!
quoto in pieno le tue parole

ele andria
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 965
Data d'iscrizione : 13.04.10

Torna in alto Andare in basso

[33a Giornata] Taranto - ANDRIA 1-0 - Pagina 8 Empty Re: [33a Giornata] Taranto - ANDRIA 1-0

Messaggio  biancazzurro87 Mar Mag 04, 2010 2:59 pm

ciobb'à ha scritto:la colpa è solo nostra perchè non si sa più far capire ai pezzi di merda che devono onorare la maglia...prima loro non erano liberissimi di fare il cazzo che volevano a differenza di ora che vanno a ballare e a divertirsi sotto gli occhi di tutti mentre noi poveri fessi che x seguire l'andria i soldi gli rimettiamo!!! x una partita dell'andria non andiamo a ballare con gli amici (trasferte lontane) o litighiamo con le ragazze p sciò appirs a sta squadr d murt!!!
ai tempi della da tutti rispettata N.B.G. tutto cio non accadeva specialmente dopo brutti risultati loro non si facevano neanche vedere in giro perche temevano la curva e chi di essa ne faceva parte...
RSBGGHIAMC!!!!!!!!!!!
biancazzurro87
biancazzurro87
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 874
Data d'iscrizione : 31.08.09
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

[33a Giornata] Taranto - ANDRIA 1-0 - Pagina 8 Empty Re: [33a Giornata] Taranto - ANDRIA 1-0

Messaggio  u jandr 91 Mar Mag 04, 2010 3:36 pm

cittadella,gallipoli,sassuolo,grosseto...ma xk queste squadre (e altre) possono far gioire i loro "tifosi",e noi dobbiamo stare ogni anno a sperare,piangere e sudare per vedere una gioia??
non sono un ultras,sono ancora un 18enne,e nella mia piccola carriera da tifoso dell'andria non ho mai avuto il desiderio di vedere una promozione vinta sul campo...quando vedremo la nostra ANDRIA ritornare nalla bocca degli italiani a far stupire tutti in serie B???da quando seguo l'andria,ho avuto solo delusioni,le gioie si possono contare sulle dite di una mano (ex.foggia-fidelis 3-4)...il mio sogno è di vedere l'andria anke x un paio di settimane al primo posto in B...
u jandr 91
u jandr 91
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 510
Data d'iscrizione : 28.11.08
Età : 32
Località : andria

Torna in alto Andare in basso

[33a Giornata] Taranto - ANDRIA 1-0 - Pagina 8 Empty Re: [33a Giornata] Taranto - ANDRIA 1-0

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 8 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.