Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[33a Giornata] Taranto - ANDRIA 1-0

+48
FANS ANDRIA
fidelissimo
riferimentoCASUALEandria
Tunein 87
soloandria
magic world
Rccard
manu72
Riccardinho
Gianluca Petrachi
biancoazzurro
casteldelmonte
NBG Milano
ele andria
Cento%
alèandria
Andria History X
Estro Murgia United
Nico91
maryan85
blueandria
u iandr
KIAVIK
Zio Peppe
ciobb'à
Andria 4ever
biancazzurro87
domenico73
TifoAndria
NEW BLU GENERATION
FidelisAndria1971
emik77
MaGiCaAnDrIa
tribuna laterale
salinar
United
peppeandria
bender
miky
crisantemi17
riccardo88
vecchio NBG 1980
andria forever
n1c0
mimmmo
Cm Punk93
ANDRIASOVRANA
NBG
52 partecipanti

Pagina 9 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9

Andare in basso

[33a Giornata] Taranto - ANDRIA 1-0 - Pagina 9 Empty Re: [33a Giornata] Taranto - ANDRIA 1-0

Messaggio  Nico91 Mar Mag 04, 2010 4:37 pm

u jandr 91 ha scritto:cittadella,gallipoli,sassuolo,grosseto...ma xk queste squadre (e altre) possono far gioire i loro "tifosi",e noi dobbiamo stare ogni anno a sperare,piangere e sudare per vedere una gioia??
non sono un ultras,sono ancora un 18enne,e nella mia piccola carriera da tifoso dell'andria non ho mai avuto il desiderio di vedere una promozione vinta sul campo...quando vedremo la nostra ANDRIA ritornare nalla bocca degli italiani a far stupire tutti in serie B???da quando seguo l'andria,ho avuto solo delusioni,le gioie si possono contare sulle dite di una mano (ex.foggia-fidelis 3-4)...il mio sogno è di vedere l'andria anke x un paio di settimane al primo posto in B...
ahahahahahhahah sogna bello continua a sognare nelle città che hai citato la mentalità imprenditoriale è molto diversa rispetto alla nostra un altro FUZIO ad ANDRIA nn ci sarà mai più quindi rassegnati... scusate questo OFF TOPIC

Nico91
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 292
Data d'iscrizione : 28.05.09
Età : 32
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

[33a Giornata] Taranto - ANDRIA 1-0 - Pagina 9 Empty Re: [33a Giornata] Taranto - ANDRIA 1-0

Messaggio  nicofidelis Mar Mag 04, 2010 5:00 pm

biancoazzurro87 ha scritto:
ciobb'à ha scritto:la colpa è solo nostra perchè non si sa più far capire ai pezzi di merda che devono onorare la maglia...prima loro non erano liberissimi di fare il cazzo che volevano a differenza di ora che vanno a ballare e a divertirsi sotto gli occhi di tutti mentre noi poveri fessi che x seguire l'andria i soldi gli rimettiamo!!! x una partita dell'andria non andiamo a ballare con gli amici (trasferte lontane) o litighiamo con le ragazze p sciò appirs a sta squadr d murt!!!
ai tempi della da tutti rispettata N.B.G. tutto cio non accadeva specialmente dopo brutti risultati loro non si facevano neanche vedere in giro perche temevano la curva e chi di essa ne faceva parte...
RSBGGHIAMC!!!!!!!!!!!
quotazzo !!!!!!!!!!!!
nicofidelis
nicofidelis
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 372
Data d'iscrizione : 30.07.09
Età : 54
Località : ventimiglia(imperia)

Torna in alto Andare in basso

[33a Giornata] Taranto - ANDRIA 1-0 - Pagina 9 Empty Re: [33a Giornata] Taranto - ANDRIA 1-0

Messaggio  u jandr 91 Mar Mag 04, 2010 5:22 pm

nicofidelis ha scritto:
biancoazzurro87 ha scritto:
ciobb'à ha scritto:la colpa è solo nostra perchè non si sa più far capire ai pezzi di merda che devono onorare la maglia...prima loro non erano liberissimi di fare il cazzo che volevano a differenza di ora che vanno a ballare e a divertirsi sotto gli occhi di tutti mentre noi poveri fessi che x seguire l'andria i soldi gli rimettiamo!!! x una partita dell'andria non andiamo a ballare con gli amici (trasferte lontane) o litighiamo con le ragazze p sciò appirs a sta squadr d murt!!!
ai tempi della da tutti rispettata N.B.G. tutto cio non accadeva specialmente dopo brutti risultati loro non si facevano neanche vedere in giro perche temevano la curva e chi di essa ne faceva parte...
RSBGGHIAMC!!!!!!!!!!!
quotazzo !!!!!!!!!!!!
non sono daccordo...mettiti tu nei panni di un giocatore...allora seco ndo te tutti giocatori ke giocano nell'andria non devono divertirsi??secondo te devono pensare a farti gioire???a loro non se ne fregano niente,i soldi li prendono cmq e la balle vita anke...e poi dove sta scritto ke non devono andare a ballre xk devono giocare??a te piace ballare??anke a loro piace,anke xk non credo ke giocatori come SY,CEPPITELLI e NICOLAO(dico i più giovani) devono stare a pensare a te(ma si riferisce a tutti noi) x farti saltare...
poi visto ke hai detto ke x andare in trasferta litighi con la tua ragazza(se non ho capito male),ki dice a te di andare???è vero vai x onorare la maglia,la città,la tua passione,questo non l'ho metto in dubbio,ma se vuoi un consiglio na balla chianded è sempre di un insignificante partita di calcio!!!
ora so ke parecchie persone mi contesteranno su cio ke ho scritto,ma è solo un mio pensiero...tutto qua...
u jandr 91
u jandr 91
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 510
Data d'iscrizione : 28.11.08
Età : 32
Località : andria

Torna in alto Andare in basso

[33a Giornata] Taranto - ANDRIA 1-0 - Pagina 9 Empty Re: [33a Giornata] Taranto - ANDRIA 1-0

Messaggio  ANDRIASOVRANA Mar Mag 04, 2010 5:35 pm

Nico91 ha scritto:
u jandr 91 ha scritto:cittadella,gallipoli,sassuolo,grosseto...ma xk queste squadre (e altre) possono far gioire i loro "tifosi",e noi dobbiamo stare ogni anno a sperare,piangere e sudare per vedere una gioia??
non sono un ultras,sono ancora un 18enne,e nella mia piccola carriera da tifoso dell'andria non ho mai avuto il desiderio di vedere una promozione vinta sul campo...quando vedremo la nostra ANDRIA ritornare nalla bocca degli italiani a far stupire tutti in serie B???da quando seguo l'andria,ho avuto solo delusioni,le gioie si possono contare sulle dite di una mano (ex.foggia-fidelis 3-4)...il mio sogno è di vedere l'andria anke x un paio di settimane al primo posto in B...
ahahahahahhahah sogna bello continua a sognare nelle città che hai citato la mentalità imprenditoriale è molto diversa rispetto alla nostra un altro FUZIO ad ANDRIA nn ci sarà mai più quindi rassegnati... scusate questo OFF TOPIC
Parlare del passato FUZIO e compagnia bella e' retorico c'e' da dire che ai fuzio andava sempre bene nelle scelte ,vuoi che c'era uno staff all'altezza ma se guardiamo gli investimenti che ha fatto la societa' Taranto con tanto di contestazione dura da parte dei tifosi noi qui ad ANDRIA non dobbiamo essere catastrofici arrivera' il giorno che tutto girera' x il verso giusto allora vorro' sentire i tanti nostalgici che ricordano il passato......mettiamoci in testa che il passato e' passato ora pensiamo al presente che e' piu' importante!!
ANDRIASOVRANA
ANDRIASOVRANA
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1121
Data d'iscrizione : 15.09.08
Età : 52
Località : ANDRIA

Torna in alto Andare in basso

[33a Giornata] Taranto - ANDRIA 1-0 - Pagina 9 Empty Re: [33a Giornata] Taranto - ANDRIA 1-0

Messaggio  crisantemi17 Mar Mag 04, 2010 8:50 pm

u jandr 91 ha scritto:
nicofidelis ha scritto:
biancoazzurro87 ha scritto:
ciobb'à ha scritto:la colpa è solo nostra perchè non si sa più far capire ai pezzi di merda che devono onorare la maglia...prima loro non erano liberissimi di fare il cazzo che volevano a differenza di ora che vanno a ballare e a divertirsi sotto gli occhi di tutti mentre noi poveri fessi che x seguire l'andria i soldi gli rimettiamo!!! x una partita dell'andria non andiamo a ballare con gli amici (trasferte lontane) o litighiamo con le ragazze p sciò appirs a sta squadr d murt!!!
ai tempi della da tutti rispettata N.B.G. tutto cio non accadeva specialmente dopo brutti risultati loro non si facevano neanche vedere in giro perche temevano la curva e chi di essa ne faceva parte...
RSBGGHIAMC!!!!!!!!!!!
quotazzo !!!!!!!!!!!!
non sono daccordo...mettiti tu nei panni di un giocatore...allora seco ndo te tutti giocatori ke giocano nell'andria non devono divertirsi??secondo te devono pensare a farti gioire???a loro non se ne fregano niente,i soldi li prendono cmq e la balle vita anke...e poi dove sta scritto ke non devono andare a ballre xk devono giocare??a te piace ballare??anke a loro piace,anke xk non credo ke giocatori come SY,CEPPITELLI e NICOLAO(dico i più giovani) devono stare a pensare a te(ma si riferisce a tutti noi) x farti saltare...
poi visto ke hai detto ke x andare in trasferta litighi con la tua ragazza(se non ho capito male),ki dice a te di andare???è vero vai x onorare la maglia,la città,la tua passione,questo non l'ho metto in dubbio,ma se vuoi un consiglio na balla chianded è sempre di un insignificante partita di calcio!!!
ora so ke parecchie persone mi contesteranno su cio ke ho scritto,ma è solo un mio pensiero...tutto qua...
bello(staic a scimmie)un calciatore e un professionista,e porca troia(si puo dire???????tanto e anche un cognome Very Happy Very Happy Very Happy )si DEVE COMPORTARE COME TALE, a ballare ed a divertirti ci vai al massimo la domenica sera , se hai vinto o pareggiato, non ti dimenticare che il loro "lavoro" e gia un divertimento a differenza di altri che si fanno il culo sul lavoro...se non li conviene xke vogliono divertirsi e ballare e frequentare locali e ubriacarsi e drogarsi e chi piu ne ha piu ne metta,,,,,,,,CAMBIA MESTIERE,NON FARE IL CALCIATORE.....vedi adriano che fine a fatto?????anche se ora sembra essersi ripreso, e poi prima di offendere gli ultras(fatt na chianded) sciaqqqquuaaati la bocca , xke GLI ULTRAS CHE GIRANO L'ITALIA A SPESE LORO, X ONORE E X PASSIONE SONO UOMINI DA AMMIRARE PIU DI STI PEZZI DI MERDA CHE SCENDONO IN CAMPO ,CHE QUEST'ANNO CI SONO ED IL PROSSIMO NON SI SA.....tanto che se ne fregano un'altra squadra da giocare nel mondo ce sempre.....ma si sà, sono cambiate le generazioni, son cambiati i tempi, ed allora un pseudo tifoso(tu)si permette il lusso di dire minchiate come quelle che hai detto.......
crisantemi17
crisantemi17
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1011
Data d'iscrizione : 08.06.09
Età : 42
Località : andria

Torna in alto Andare in basso

[33a Giornata] Taranto - ANDRIA 1-0 - Pagina 9 Empty Re: [33a Giornata] Taranto - ANDRIA 1-0

Messaggio  ciobb'à Mer Mag 05, 2010 6:52 am

ter.giu-andria e basta ha scritto:
u jandr 91 ha scritto:
nicofidelis ha scritto:
biancoazzurro87 ha scritto:
ciobb'à ha scritto:la colpa è solo nostra perchè non si sa più far capire ai pezzi di merda che devono onorare la maglia...prima loro non erano liberissimi di fare il cazzo che volevano a differenza di ora che vanno a ballare e a divertirsi sotto gli occhi di tutti mentre noi poveri fessi che x seguire l'andria i soldi gli rimettiamo!!! x una partita dell'andria non andiamo a ballare con gli amici (trasferte lontane) o litighiamo con le ragazze p sciò appirs a sta squadr d murt!!!
ai tempi della da tutti rispettata N.B.G. tutto cio non accadeva specialmente dopo brutti risultati loro non si facevano neanche vedere in giro perche temevano la curva e chi di essa ne faceva parte...
RSBGGHIAMC!!!!!!!!!!!
quotazzo !!!!!!!!!!!!
non sono daccordo...mettiti tu nei panni di un giocatore...allora seco ndo te tutti giocatori ke giocano nell'andria non devono divertirsi??secondo te devono pensare a farti gioire???a loro non se ne fregano niente,i soldi li prendono cmq e la balle vita anke...e poi dove sta scritto ke non devono andare a ballre xk devono giocare??a te piace ballare??anke a loro piace,anke xk non credo ke giocatori come SY,CEPPITELLI e NICOLAO(dico i più giovani) devono stare a pensare a te(ma si riferisce a tutti noi) x farti saltare...
poi visto ke hai detto ke x andare in trasferta litighi con la tua ragazza(se non ho capito male),ki dice a te di andare???è vero vai x onorare la maglia,la città,la tua passione,questo non l'ho metto in dubbio,ma se vuoi un consiglio na balla chianded è sempre di un insignificante partita di calcio!!!
ora so ke parecchie persone mi contesteranno su cio ke ho scritto,ma è solo un mio pensiero...tutto qua...
bello(staic a scimmie)un calciatore e un professionista,e porca troia(si puo dire???????tanto e anche un cognome Very Happy Very Happy Very Happy )si DEVE COMPORTARE COME TALE, a ballare ed a divertirti ci vai al massimo la domenica sera , se hai vinto o pareggiato, non ti dimenticare che il loro "lavoro" e gia un divertimento a differenza di altri che si fanno il culo sul lavoro...se non li conviene xke vogliono divertirsi e ballare e frequentare locali e ubriacarsi e drogarsi e chi piu ne ha piu ne metta,,,,,,,,CAMBIA MESTIERE,NON FARE IL CALCIATORE.....vedi adriano che fine a fatto?????anche se ora sembra essersi ripreso, e poi prima di offendere gli ultras(fatt na chianded) sciaqqqquuaaati la bocca , xke GLI ULTRAS CHE GIRANO L'ITALIA A SPESE LORO, X ONORE E X PASSIONE SONO UOMINI DA AMMIRARE PIU DI STI PEZZI DI MERDA CHE SCENDONO IN CAMPO ,CHE QUEST'ANNO CI SONO ED IL PROSSIMO NON SI SA.....tanto che se ne fregano un'altra squadra da giocare nel mondo ce sempre.....ma si sà, sono cambiate le generazioni, son cambiati i tempi, ed allora un pseudo tifoso(tu)si permette il lusso di dire minchiate come quelle che hai detto.......
...giusto e grazie x avermi risparmiato l'inutile risposta a questa persona...
ciobb'à
ciobb'à
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 537
Data d'iscrizione : 09.08.09
Età : 34
Località : andria

Torna in alto Andare in basso

[33a Giornata] Taranto - ANDRIA 1-0 - Pagina 9 Empty Re: [33a Giornata] Taranto - ANDRIA 1-0

Messaggio  bender Mer Mag 05, 2010 9:31 am

u jandr 91 ha scritto:poi visto ke hai detto ke x andare in trasferta litighi con la tua ragazza(se non ho capito male),ki dice a te di andare???è vero vai x onorare la maglia,la città,la tua passione,questo non l'ho metto in dubbio,ma se vuoi un consiglio na balla chianded è sempre di un insignificante partita di calcio!!!
ora so ke parecchie persone mi contesteranno su cio ke ho scritto,ma è solo un mio pensiero...tutto qua...

non meriti risposte, ma te lo dico lo stesso:
se la pensi così ci cazz stè a fè ddò a perd u timb?
vett fè na bella chiandedd....
bender
bender
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 3158
Data d'iscrizione : 15.06.08
Età : 47
Località : Andria - Bari

Torna in alto Andare in basso

[33a Giornata] Taranto - ANDRIA 1-0 - Pagina 9 Empty Re: [33a Giornata] Taranto - ANDRIA 1-0

Messaggio  LeoneRampante Mer Mag 05, 2010 10:13 am

Fuzio???...Cazzunacch iev chiu megghj!!!
Biagien Guadagn Sindeco!

Facioit cumm a ma: m fazz la chiandedd mentr m vait la parteit alla televisioun! cheers
LeoneRampante
LeoneRampante
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 825
Data d'iscrizione : 16.06.08
Località : Andria (AD)

Torna in alto Andare in basso

[33a Giornata] Taranto - ANDRIA 1-0 - Pagina 9 Empty Re: [33a Giornata] Taranto - ANDRIA 1-0

Messaggio  salinar Mer Mag 05, 2010 11:35 am

bender ha scritto:
u jandr 91 ha scritto:poi visto ke hai detto ke x andare in trasferta litighi con la tua ragazza(se non ho capito male),ki dice a te di andare???è vero vai x onorare la maglia,la città,la tua passione,questo non l'ho metto in dubbio,ma se vuoi un consiglio na balla chianded è sempre di un insignificante partita di calcio!!!
ora so ke parecchie persone mi contesteranno su cio ke ho scritto,ma è solo un mio pensiero...tutto qua...

non meriti risposte, ma te lo dico lo stesso:
se la pensi così ci cazz stè a fè ddò a perd u timb?
vett fè na bella chiandedd....
ujandr 91
NON PERMETTERTI MAI PIU DI DIRE CAZZATE DEL GENERE
IMPARA A RISPETTARE CHI DIFENDE I COLORI DELLA TUA CITTA'!
salinar
salinar
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2482
Data d'iscrizione : 17.06.08
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

[33a Giornata] Taranto - ANDRIA 1-0 - Pagina 9 Empty Re: [33a Giornata] Taranto - ANDRIA 1-0

Messaggio  biancazzurro87 Mer Mag 05, 2010 1:21 pm

ragà ma ancora gli rispondete a questo?!?! ma ciò d coip!!! Shocked
biancazzurro87
biancazzurro87
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 874
Data d'iscrizione : 31.08.09
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

[33a Giornata] Taranto - ANDRIA 1-0 - Pagina 9 Empty Re: [33a Giornata] Taranto - ANDRIA 1-0

Messaggio  FANS ANDRIA Mer Mag 05, 2010 2:35 pm

bender ha scritto:
u jandr 91 ha scritto:poi visto ke hai detto ke x andare in trasferta litighi con la tua ragazza(se non ho capito male),ki dice a te di andare???è vero vai x onorare la maglia,la città,la tua passione,questo non l'ho metto in dubbio,ma se vuoi un consiglio na balla chianded è sempre di un insignificante partita di calcio!!!
ora so ke parecchie persone mi contesteranno su cio ke ho scritto,ma è solo un mio pensiero...tutto qua...

non meriti risposte, ma te lo dico lo stesso:
se la pensi così ci cazz stè a fè ddò a perd u timb?
vett fè na bella chiandedd....


Ultima modifica di rmancio il Mer Mag 05, 2010 2:36 pm - modificato 1 volta.
FANS ANDRIA
FANS ANDRIA
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 938
Data d'iscrizione : 19.09.08
Età : 48
Località : Ancona

Torna in alto Andare in basso

[33a Giornata] Taranto - ANDRIA 1-0 - Pagina 9 Empty Re: [33a Giornata] Taranto - ANDRIA 1-0

Messaggio  FANS ANDRIA Mer Mag 05, 2010 2:35 pm

bender ha scritto:
u jandr 91 ha scritto:poi visto ke hai detto ke x andare in trasferta litighi con la tua ragazza(se non ho capito male),ki dice a te di andare???è vero vai x onorare la maglia,la città,la tua passione,questo non l'ho metto in dubbio,ma se vuoi un consiglio na balla chianded è sempre di un insignificante partita di calcio!!!
ora so ke parecchie persone mi contesteranno su cio ke ho scritto,ma è solo un mio pensiero...tutto qua...

non meriti risposte, ma te lo dico lo stesso:
se la pensi così ci cazz stè a fè ddò a perd u timb?
vett fè na bella chiandedd....

Perfettamente daccordo con Bender, vai a perdere il tempo altrove!!!
FANS ANDRIA
FANS ANDRIA
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 938
Data d'iscrizione : 19.09.08
Età : 48
Località : Ancona

Torna in alto Andare in basso

[33a Giornata] Taranto - ANDRIA 1-0 - Pagina 9 Empty Re: [33a Giornata] Taranto - ANDRIA 1-0

Messaggio  Cento% Dom Mag 09, 2010 6:02 pm

CENTO% ha scritto:Ho da poco visto le interviste del dopo partia tra Spal- Real Marcianise e sia l'allenatore che il presidnte della Spal non si sentono assolutamente sicuri della salvezza(infatti non e' matematico)
dicendo che devono assolutamente fare risultato a Foggia per non rischiare.
Supponendo una nostra vittoria speriamo anche queste motivazioni..
la Spal ha onorato l'ultima giornata e le parole dette da loro una settimana prima non erano solo frutto di affermazioni dovute, ma semplicemente della professionalita' che, sia la societa' sia la squadra ,hanno voluto dimostrare a prescindere dagli altri risultati.
Noi,invece di pensare se fossimo stati in grado di fare 1gol al Ravenna, ci siamo inventati tutti cuochi di biscotti.
Ora facciamoci sti play-out e speriamo di non subire gol!!
Cento%
Cento%
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 195
Data d'iscrizione : 18.10.09
Età : 45
Località : Cento (FE)

Torna in alto Andare in basso

[33a Giornata] Taranto - ANDRIA 1-0 - Pagina 9 Empty Re: [33a Giornata] Taranto - ANDRIA 1-0

Messaggio  nico88 Dom Mag 09, 2010 8:43 pm

CENTO% ha scritto:
CENTO% ha scritto:Ho da poco visto le interviste del dopo partia tra Spal- Real Marcianise e sia l'allenatore che il presidnte della Spal non si sentono assolutamente sicuri della salvezza(infatti non e' matematico)
dicendo che devono assolutamente fare risultato a Foggia per non rischiare.
Supponendo una nostra vittoria speriamo anche queste motivazioni..
la Spal ha onorato l'ultima giornata e le parole dette da loro una settimana prima non erano solo frutto di affermazioni dovute, ma semplicemente della professionalita' che, sia la societa' sia la squadra ,hanno voluto dimostrare a prescindere dagli altri risultati.
Noi,invece di pensare se fossimo stati in grado di fare 1gol al Ravenna, ci siamo inventati tutti cuochi di biscotti.
Ora facciamoci sti play-out e speriamo di non subire gol!!
da queste cose si nota una società seria con esperienza....non dimentichiamo la loro storia...purtroppo quello che manca a noi da qualche anno...esperienza..
nico88
nico88
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 728
Data d'iscrizione : 27.08.08
Età : 36

Torna in alto Andare in basso

[33a Giornata] Taranto - ANDRIA 1-0 - Pagina 9 Empty Re: [33a Giornata] Taranto - ANDRIA 1-0

Messaggio  Tunein 87 Dom Mag 09, 2010 10:47 pm

La gara col Taranto è finita da parecchio. Topic chiuso!
Tunein 87
Tunein 87
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 723
Data d'iscrizione : 16.06.08
Età : 36
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

[33a Giornata] Taranto - ANDRIA 1-0 - Pagina 9 Empty Re: [33a Giornata] Taranto - ANDRIA 1-0

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 9 di 9 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8, 9

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.