Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[13^Giornata] ANDRIA - Cosenza 1-1

+28
nico88
casteldelmonte
NBG Milano
Massimein
mimmmo
sensasenzo
luposolitario
NEW BLU GENERATION
lupo
bender
Lillino
manu72
Daje Andria
crisantemi17
NETIUM
andrisano
FANS ANDRIA
salinar
biancazzurro87
il guastatore
ANDRIASOVRANA
magic world
dirkandria
Cm Punk93
ANTO
vecchio NBG 1980
ele andria
TifoAndria
32 partecipanti

Pagina 5 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso

[13^Giornata] ANDRIA - Cosenza 1-1 - Pagina 5 Empty Re: [13^Giornata] ANDRIA - Cosenza 1-1

Messaggio  luposolitario Dom Nov 14, 2010 7:21 pm

vecchio NBG 1980 ha scritto:Oggi e' andato di scena al Degli Ulivi il manuale di come si pareggia una partita dominata in lungo e il largo con appena una conclusione avversaria nello specchio della porta....Prosegue la nostra buona sorte ( sembra proprio che la ruota della fortuna nn voglia girare per niente,) veramente alla squadra ho poco da rimproverare se no di non aver chiuso la gara nella prima mezz'ora di gioco...se fossimo andati sul 2-0, veramente ce ne andavamo tutti a casa....Voglio sottolineare oggi la compattezza della difesa, un centrocampo che inizia a quadrare e l'attacco leggermente piu' spigliato con un Del Core in piu'( e' l'unico che fraseggia, chiede l'uno-due, prova le conclusioni, davvero un buon elemento) ora speriamo di continuare cosi'....Obiettivo 20 punti a fine girone d'andata......
Oggi e' andato di scena al Degli Ulivi il manuale di come si cuoce un bel "biscotto" denominazione di origine controllata.....proprio come vi avevo anticipato nel precedente post prima della partita.....ogni altra considerazione è aria fritta...cmq un sincero augurio di una buona continuazione di campionato e domenica prossima fermate il Benevento.. lol!

luposolitario
Pelapatate
Pelapatate

Numero di messaggi : 5
Data d'iscrizione : 28.01.10

Torna in alto Andare in basso

[13^Giornata] ANDRIA - Cosenza 1-1 - Pagina 5 Empty Re: [13^Giornata] ANDRIA - Cosenza 1-1

Messaggio  Cm Punk93 Dom Nov 14, 2010 7:29 pm

ANTO ha scritto:Sono contento che un vs compaesano raccontava della bella giornata tra noi cosentini ed andriesi,diceva che alcuni ex ns sono stati accolti in pizzeria,mentre alcuni ragazzi si sono incontrati col gruppo curva nord...mi fa Piacere,cmq ragazzi ho ascoltato raDIO sound vi faccio i complimenti x il tifo,davvero assordante nn vi siete fermati neanche x un 1 minuto,forse all'intervallo Laughing Laughing Laughing cmq bel tifo meritate una categoria superiore
grazie anto,anche il cosenza merita categorie superiori,mi fa rabbia vedere squadrette in serie b,mentre l'andria e il cosenza in c
Cm Punk93
Cm Punk93
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 941
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 30
Località : Andria

http://super-world-wrestling.forumfree.it/

Torna in alto Andare in basso

[13^Giornata] ANDRIA - Cosenza 1-1 - Pagina 5 Empty Re: [13^Giornata] ANDRIA - Cosenza 1-1

Messaggio  sensasenzo Dom Nov 14, 2010 7:31 pm

luposolitario ha scritto:
vecchio NBG 1980 ha scritto:Oggi e' andato di scena al Degli Ulivi il manuale di come si pareggia una partita dominata in lungo e il largo con appena una conclusione avversaria nello specchio della porta....Prosegue la nostra buona sorte ( sembra proprio che la ruota della fortuna nn voglia girare per niente,) veramente alla squadra ho poco da rimproverare se no di non aver chiuso la gara nella prima mezz'ora di gioco...se fossimo andati sul 2-0, veramente ce ne andavamo tutti a casa....Voglio sottolineare oggi la compattezza della difesa, un centrocampo che inizia a quadrare e l'attacco leggermente piu' spigliato con un Del Core in piu'( e' l'unico che fraseggia, chiede l'uno-due, prova le conclusioni, davvero un buon elemento) ora speriamo di continuare cosi'....Obiettivo 20 punti a fine girone d'andata......
Oggi e' andato di scena al Degli Ulivi il manuale di come si cuoce un bel "biscotto" denominazione di origine controllata.....proprio come vi avevo anticipato nel precedente post prima della partita.....ogni altra considerazione è aria fritta...cmq un sincero augurio di una buona continuazione di campionato e domenica prossima fermate il Benevento.. lol!


Ma ke biscotto e biscotto ,
Tornando a noi kissa quando e se riusciremo a vedere un gol k nn sia a culo , creamo tanto finalizziamo poco


Ultima modifica di sensasenzo il Dom Nov 14, 2010 7:42 pm - modificato 1 volta.
sensasenzo
sensasenzo
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1007
Data d'iscrizione : 08.01.10

Torna in alto Andare in basso

[13^Giornata] ANDRIA - Cosenza 1-1 - Pagina 5 Empty ooo

Messaggio  ANTO Dom Nov 14, 2010 7:35 pm

ANDRIA E COSENZA MERITANO ALTRE CATEGORIE......SPERIAMO DI RITORNARE IN SERIE B COME LE MITICHE SFIDE NEGLI ANNI 90,UN ABBRACCIO RAGAZZI VI SALUTO UN GRAZIE DI CUORE PER COME AVETE TRATTATO I NS ULTRAS,SPERO DI CUORE CHE A RITORNO ANCHE NOI RICAMBIAMO LA VS ACCOGLIENZA.....

ANTO
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 262
Data d'iscrizione : 11.11.08

Torna in alto Andare in basso

[13^Giornata] ANDRIA - Cosenza 1-1 - Pagina 5 Empty Re: [13^Giornata] ANDRIA - Cosenza 1-1

Messaggio  NETIUM Dom Nov 14, 2010 8:38 pm

NBG Milano ha scritto:Qua c'è qualcuno che non ha capito ancora ome stanno le cose (o fa finta di non capire):

1) assurdo ineggiare a Fusiello a metà primo tempo; fino a prova contraria il padrone dell'Andria è Canonico, Fusiello non lo è più e la curva nord, checché ne dica non lo è mai stata; rischiamo veramente di trovarci con il culo per terra...

2) masochistico esaltare Papagni (poco dopo sempre nel primo tempo): ancora una volta la sua scriteriata condotta di gara (= gestione delle sostituzioni) ci ha portato a giocare gran parte del secondo tempo nella nostra area di rigore (finché non è arrivato il pareggio del cosenza); se siamo nella merda è esclusivamente "merito" suo, che sarà pure bravo a salvarsi ma non sa proprio come si fa a vincere.

3) a fine gara mentre dalla tribuna contestavano ancora una volta papagni (come avevano fatto contro la juve stabia), la curva ha applcaudito lui e i calciatori; a questo punto comincio a pensare che il mister giri una bella fetta del suo lauto stipendio a qualche capo ultrà...
NETIUM
NETIUM
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 714
Data d'iscrizione : 17.06.08
Età : 40
Località : ANDRIA

Torna in alto Andare in basso

[13^Giornata] ANDRIA - Cosenza 1-1 - Pagina 5 Empty Re: [13^Giornata] ANDRIA - Cosenza 1-1

Messaggio  nico88 Dom Nov 14, 2010 10:24 pm

NETIUM ha scritto:
NBG Milano ha scritto:Qua c'è qualcuno che non ha capito ancora ome stanno le cose (o fa finta di non capire):

1) assurdo ineggiare a Fusiello a metà primo tempo; fino a prova contraria il padrone dell'Andria è Canonico, Fusiello non lo è più e la curva nord, checché ne dica non lo è mai stata; rischiamo veramente di trovarci con il culo per terra...

2) masochistico esaltare Papagni (poco dopo sempre nel primo tempo): ancora una volta la sua scriteriata condotta di gara (= gestione delle sostituzioni) ci ha portato a giocare gran parte del secondo tempo nella nostra area di rigore (finché non è arrivato il pareggio del cosenza); se siamo nella merda è esclusivamente "merito" suo, che sarà pure bravo a salvarsi ma non sa proprio come si fa a vincere.

3) a fine gara mentre dalla tribuna contestavano ancora una volta papagni (come avevano fatto contro la juve stabia), la curva ha applcaudito lui e i calciatori; a questo punto comincio a pensare che il mister giri una bella fetta del suo lauto stipendio a qualche capo ultrà...
e pensi bene....
nico88
nico88
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 728
Data d'iscrizione : 27.08.08
Età : 36

Torna in alto Andare in basso

[13^Giornata] ANDRIA - Cosenza 1-1 - Pagina 5 Empty Re: [13^Giornata] ANDRIA - Cosenza 1-1

Messaggio  crisantemi17 Dom Nov 14, 2010 11:24 pm

NETIUM ha scritto:
NBG Milano ha scritto:Qua c'è qualcuno che non ha capito ancora ome stanno le cose (o fa finta di non capire):

1) assurdo ineggiare a Fusiello a metà primo tempo; fino a prova contraria il padrone dell'Andria è Canonico, Fusiello non lo è più e la curva nord, checché ne dica non lo è mai stata; rischiamo veramente di trovarci con il culo per terra...
.
RICCARDO FUSIELLO EEOO RICCARDO FUSIELLO EEOO......................................1 DI NOI FUSIELLO 1 DI NOI 1 DI NOI FUSIELLO 1 DI NOI................................... UN PRESIDENTE C'è SOLO UN PRESIDENTE UN PRESIDENTE C'è SOLO UN PRESIDENTE......................................vi va bene adessso a circa 8 ore dalla fine della partita, va beh la potevamo tranquillamente vincere la gara con un po d'attenzione in piu , ma io d'assurdo non ci ho trovato davvero un bel niente nel salutare il nostro unico presidente e mi auguro fosse vero il fatto che era in tribuna cosi spero abbia capito l'affetto che la curva nord ha nei confronti della sua persona.................RICCARDO FUSIELLO EEOO
crisantemi17
crisantemi17
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1011
Data d'iscrizione : 08.06.09
Età : 42
Località : andria

Torna in alto Andare in basso

[13^Giornata] ANDRIA - Cosenza 1-1 - Pagina 5 Empty Re: [13^Giornata] ANDRIA - Cosenza 1-1

Messaggio  NBG Milano Lun Nov 15, 2010 5:57 am

ter.giu-andria e basta ha scritto:
NETIUM ha scritto:
NBG Milano ha scritto:Qua c'è qualcuno che non ha capito ancora ome stanno le cose (o fa finta di non capire):

1) assurdo ineggiare a Fusiello a metà primo tempo; fino a prova contraria il padrone dell'Andria è Canonico, Fusiello non lo è più e la curva nord, checché ne dica non lo è mai stata; rischiamo veramente di trovarci con il culo per terra...
.
RICCARDO FUSIELLO EEOO RICCARDO FUSIELLO EEOO......................................1 DI NOI FUSIELLO 1 DI NOI 1 DI NOI FUSIELLO 1 DI NOI................................... UN PRESIDENTE C'è SOLO UN PRESIDENTE UN PRESIDENTE C'è SOLO UN PRESIDENTE......................................vi va bene adessso a circa 8 ore dalla fine della partita, va beh la potevamo tranquillamente vincere la gara con un po d'attenzione in piu , ma io d'assurdo non ci ho trovato davvero un bel niente nel salutare il nostro unico presidente e mi auguro fosse vero il fatto che era in tribuna cosi spero abbia capito l'affetto che la curva nord ha nei confronti della sua persona.................RICCARDO FUSIELLO EEOO

Forse non mi sono spiegato: massimo rispetto ed ammirazione per Riccardo Fusiello che tanto ha fatto per l'Andria, ma adesso lui non resta o non può restare.
Quindi o accettiamo l'aiuto di Canonico (di cui lui si fida, altrimenti non l'avrebbe chiamato) o l'anno prossimo c'è uno splendido campionato di promozione con la nuova andria da seguire.
Conoscendo poi la sua voglia di vincere (ed immaginando i soldi che ha speso), credo che lo stesso riccardo non sia tanto convinto di continuare con papagni.
In sostanza la curva di quest'anno secondo me sta solo distruggendo tutti i progetti della società: non puoi "sposare" un presidente e poi tradire le sue scelte o proibirgli di mandare a casa un allenatore contemporaneamente.
E francamente non ne capisco il motivo (a meno che non sia imbeccata da qualcuno che pensa solo ai cxxxi suoi)
NBG Milano
NBG Milano
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 876
Data d'iscrizione : 06.08.08

Torna in alto Andare in basso

[13^Giornata] ANDRIA - Cosenza 1-1 - Pagina 5 Empty Re: [13^Giornata] ANDRIA - Cosenza 1-1

Messaggio  Daje Andria Lun Nov 15, 2010 11:06 am

lupo ha scritto:
Daje Andria ha scritto:
lupo ha scritto:
Daje Andria ha scritto:
salinar ha scritto:
effettivamente questa e' la migliore formazione ma credo che cavalli inizi dalla panchina
anch'io lo credo che cavalli nn sarà titolare, cm neanche anaclerio. allora spero vivamente che giochino carminati o nulicek... perchè il lacarra visto a roma è a mio avviso improponibile!
lacarra eh?! e nulicek è proponibile?!?!e carminati?!?!io sinceramente nn vedo differenza
secondo me invece le differenze ci sono eccome! mi spiego... innanzi tutto lacarra nn è nuovo e quindi in generale ci si aspetterebbe qlc di più da lui. poi il mio giudizio era riferito allo stato di forma delle ultime due gare (quelle che ho visto personalmente)... nelle quali carminati e nulicek mi sn sembrati più mobili e più presenti... l'inclocudenza sotto porta resta... ma il lacarra che ho visto a roma era per me improponibile... sempre in ritardo e fouri zona... un giocatore in meno! a sto punto se nn si ha fiducia negli altri attaccanti "riserve" e cavalli e anaclerio nn sono ancora pronti... preferirei un attacco leggero e veloce cn delcore e chiaretti... ed esterni doumbia e arcidiacono! mio personale giudizio...
oggi giocherà lacarra vedrai chissà perchè lo mette sempre forse perchè tra i tre è il migliore?e poi ripeto a roma non ha giocato da attaccante ma da esterno destro non so se capisci le differenze o se te ne sei accorto
ah bello... innanzitutto stai calmo... prendi fiato e cerca di essere educato! cito... "non so se capisci le differenze o se te ne sei accorto" a me nn lo dici... ma chi ti conosce. nei miei messaggi nn uso mai un tono volgare o irrispettoso, nè tanto meno l'ho fatto nei tuoi confronti! premesso questo e premesso che io a roma c'ero e che ho assistito a tutti i 60min circa in cui ha giocato lacarra... ti dico che ha giocato tutto il primo tempo cm attaccante centrale al fianco di delcore, e i pochi minuti della ripresa come esterno destro, ti ricordo che qst è un forum e che quella espressa nei precedenti miei post era una mia personale opinione del tutto opinabile ma rispettabile cm quelle di tutti! detto questo ti invito quindi ad abbassare i toni e essere educato nei miei confronti!
Daje Andria
Daje Andria
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 294
Data d'iscrizione : 31.08.10
Età : 46
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

[13^Giornata] ANDRIA - Cosenza 1-1 - Pagina 5 Empty oo

Messaggio  ANTO Lun Nov 15, 2010 11:08 am

Domenica a benevento forza andria

ANTO
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 262
Data d'iscrizione : 11.11.08

Torna in alto Andare in basso

[13^Giornata] ANDRIA - Cosenza 1-1 - Pagina 5 Empty Re: [13^Giornata] ANDRIA - Cosenza 1-1

Messaggio  biancazzurro87 Lun Nov 15, 2010 11:38 am

ANDRIA–COSENZA 1-1
L’Andria è poco concreto Il Cosenza acciuffa il pari
MARCATORI Moro (A) al 2’ p.t.; Daud (C) al 37’ s.t.
ANDRIA (4-2-3-1) Spadavecchia 6; Fazio 6, Ceppitelli 6,5, Sibilano 6, Di Simone 6; Paolucci 6,5, Moro 7 (dal 32’ s.t. Evangelisti s.v.); La Carra 6,5 (dal 38’ s.t. Cavalli s.v.), Chiaretti 6, Doumbia 5,5 (dal 25’ s.t. Pierotti 6); Del Core 6,5. (Locatelli, Thackray, Carretta, Anaclerio). All. Papagni 6,5.
COSENZA (4-2-3-1) Petrocco 7; Matteini 6,5, Raimondi 5,5, Fanucci 6 (dal 34’ s.t. Gagliardi s.v.), Di Bari 6; Coletti 6, De Rose 5,5 (dal 22’ s.t. S. Fiore 6); Daud 7, Roselli 5 (dal 16’ s.t. A. Fiore 6), Degano 6; Biancolino 6. (De Luca, Wagner, Scarnato, Olivieri). All. Somma 6.
ARBITRO Bindoni di Venezia 6.
NOTE paganti 590, abbonati 1.828, incasso di 12.400 euro. Ammoniti Spadavecchia, Di Bari, Raimondi e Di Simone. Angoli 2-6.
GIUDIZIO+++
ANDRIA Pari ricco di emozioni con l’Andria che mette alle corde il Cosenza per più di un’ora, ma paga gli errori in attacco. Partenza sprint dei padroni di casa, a segno dopo due minuti con una zampata in mischia di Moro. Le combinazioni in velocità tra Del Core e Chiaretti fanno girare la testa ai calabresi, ma Petrocco si esalta. Poi al 24’ il Cosenza sfiora il pari: colpo di testa di Biancolino respinto dal palo. Nella ripresa Somma inserisce i fratelli Fiore ed il Cosenza cresce, ma è l’Andria a sfiorare il raddoppio con un tiro di Chiaretti: traversa. Il pareggio arriva al 37’: cross di Matteini e colpo di testa vincente di Daud.
biancazzurro87
biancazzurro87
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 874
Data d'iscrizione : 31.08.09
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

[13^Giornata] ANDRIA - Cosenza 1-1 - Pagina 5 Empty Re: [13^Giornata] ANDRIA - Cosenza 1-1

Messaggio  magic world Lun Nov 15, 2010 12:18 pm

[quote="NBG Milano"]2) masochistico esaltare Papagni (poco dopo sempre nel primo tempo): ancora una volta la sua scriteriata condotta di gara (= gestione delle sostituzioni) ci ha portato a giocare gran parte del secondo tempo nella nostra area di rigore (finché non è arrivato il pareggio del cosenza); se siamo nella merda è esclusivamente "merito" suo, che sarà pure bravo a salvarsi ma non sa proprio come si fa a vincere.quote]

hai detto benissimo!! veramente non capisco perchè il secondo tempo dentro solo difensori! perchè vuol'essere pestato nella sua tre-quarti. quando non riescono gli altri a metterci sotto ci pensa lui? perchè?? ufff il primo tempo il migliore in assoluto 10 minuti del secondo tempo ottimi e poi.... nulla solo cosenza
magic world
magic world
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 3009
Data d'iscrizione : 03.07.08
Età : 38
Località : Margherita di Savoia

Torna in alto Andare in basso

[13^Giornata] ANDRIA - Cosenza 1-1 - Pagina 5 Empty Re: [13^Giornata] ANDRIA - Cosenza 1-1

Messaggio  ANDRIASOVRANA Lun Nov 15, 2010 12:34 pm

ANTO ha scritto:Domenica a benevento forza andria
GRAZIE A ANCHE X VOI!!!!!
ANDRIASOVRANA
ANDRIASOVRANA
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1121
Data d'iscrizione : 15.09.08
Età : 52
Località : ANDRIA

Torna in alto Andare in basso

[13^Giornata] ANDRIA - Cosenza 1-1 - Pagina 5 Empty Re: [13^Giornata] ANDRIA - Cosenza 1-1

Messaggio  ele andria Lun Nov 15, 2010 4:00 pm

Cosenza, Somma: "Punto di platino. Altri avrebbero perso"Ieri ad un certo punto il Cosenza ha rischiato di perdere nettamente contro l'Andria, ma alla fine la squadra di Mario Somma è riuscita ad acciuffare un preziosissimo pareggio. "Questa partita è stata un po' la fotocopia di quella di domenica scorsa - commenta il tecnico di Latina ai microfoni di Nuova Cosenza -. Abbiamo preso immediatamente gol contro una squadra che ha degli ottimi velocisti e quando sei costretto a dover recuperare il risultato e a lasciare il fianco scoperto agli avversari, è inevitabile che il contropiede diventa per loro l'arma più importante. Loro non sono stati in grado di finalizzare, però noi sotto il profilo della mole del gioco abbiamo gestito di più la palla. Loro hanno attaccato più gli spazi, noi abbiamo cercato di costruire con la manovra. Quando manovri e trovi gli spazi chiusi, è normale che nel 90% dei casi rischi di sbagliare. Poi abbiamo preso un palo con Biancolino e siamo arrivati al tiro da fuori area una ventina di volte senza mai centrare la porta. Questo secondo me è stato uno dei nostri limiti, perchè quando hai l'opportunità di tirare così tanto devi essere più concreto, però se loro avessero raddoppiato non credo ci sarebbe più stata partita".

Per la squadra rossoblu si tratta del quarto risultato utile consecutivo. "Affrontare l'Andria in questo momento credo sia difficile per chiunque. E' una squadra molto tonica, reattiva, con organizzazione e grandi idee. Il nostro merito, lasciando da parte gli episodi, credo sia stato quello di rimanere sempre in partita. Dobbiamo mantenere questo spirito, farci condizionare poco dall'ambiente perchè è un ambiente molto esigente e i ragazzi sentono tantissimo la pressione. Adesso hanno più bisogno di un sorriso che di una preoccupazione". Mai un pareggio è stato così ben accetto. "Sono molto soddisfatto. Sapevo che uscire con un punto da questa partita sarebbe stato difficilissimo. Su questo campo, contro una squadra temibile come l'Andria avrebbe perso qualunque squadra, invece noi, non solo non abbiamo perso, ma abbiamo fatto un'ultima mezzora da grande squadra".


ele andria
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 965
Data d'iscrizione : 13.04.10

Torna in alto Andare in basso

[13^Giornata] ANDRIA - Cosenza 1-1 - Pagina 5 Empty Re: [13^Giornata] ANDRIA - Cosenza 1-1

Messaggio  soloandria19 Lun Nov 15, 2010 4:22 pm

ter.giu-andria e basta ha scritto:
NETIUM ha scritto:
NBG Milano ha scritto:Qua c'è qualcuno che non ha capito ancora ome stanno le cose (o fa finta di non capire):

1) assurdo ineggiare a Fusiello a metà primo tempo; fino a prova contraria il padrone dell'Andria è Canonico, Fusiello non lo è più e la curva nord, checché ne dica non lo è mai stata; rischiamo veramente di trovarci con il culo per terra...
.
RICCARDO FUSIELLO EEOO RICCARDO FUSIELLO EEOO......................................1 DI NOI FUSIELLO 1 DI NOI 1 DI NOI FUSIELLO 1 DI NOI................................... UN PRESIDENTE C'è SOLO UN PRESIDENTE UN PRESIDENTE C'è SOLO UN PRESIDENTE......................................vi va bene adessso a circa 8 ore dalla fine della partita, va beh la potevamo tranquillamente vincere la gara con un po d'attenzione in piu , ma io d'assurdo non ci ho trovato davvero un bel niente nel salutare il nostro unico presidente e mi auguro fosse vero il fatto che era in tribuna cosi spero abbia capito l'affetto che la curva nord ha nei confronti della sua persona.................RICCARDO FUSIELLO EEOO

Era vero...minuto 1:28
soloandria19
soloandria19
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 315
Data d'iscrizione : 11.07.09

Torna in alto Andare in basso

[13^Giornata] ANDRIA - Cosenza 1-1 - Pagina 5 Empty Re: [13^Giornata] ANDRIA - Cosenza 1-1

Messaggio  ANDRIASOVRANA Lun Nov 15, 2010 6:59 pm

soloandria19 ha scritto:
ter.giu-andria e basta ha scritto:
NETIUM ha scritto:
NBG Milano ha scritto:Qua c'è qualcuno che non ha capito ancora ome stanno le cose (o fa finta di non capire):

1) assurdo ineggiare a Fusiello a metà primo tempo; fino a prova contraria il padrone dell'Andria è Canonico, Fusiello non lo è più e la curva nord, checché ne dica non lo è mai stata; rischiamo veramente di trovarci con il culo per terra...
.
RICCARDO FUSIELLO EEOO RICCARDO FUSIELLO EEOO......................................1 DI NOI FUSIELLO 1 DI NOI 1 DI NOI FUSIELLO 1 DI NOI................................... UN PRESIDENTE C'è SOLO UN PRESIDENTE UN PRESIDENTE C'è SOLO UN PRESIDENTE......................................vi va bene adessso a circa 8 ore dalla fine della partita, va beh la potevamo tranquillamente vincere la gara con un po d'attenzione in piu , ma io d'assurdo non ci ho trovato davvero un bel niente nel salutare il nostro unico presidente e mi auguro fosse vero il fatto che era in tribuna cosi spero abbia capito l'affetto che la curva nord ha nei confronti della sua persona.................RICCARDO FUSIELLO EEOO

Era vero...minuto 1:28
FUSIELLO C'ERA ED HA APPREZZATO GLI ATTESTATI DI AFFETTO E DI STIMA DELLA NORD!!
ANDRIASOVRANA
ANDRIASOVRANA
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1121
Data d'iscrizione : 15.09.08
Età : 52
Località : ANDRIA

Torna in alto Andare in basso

[13^Giornata] ANDRIA - Cosenza 1-1 - Pagina 5 Empty Re: [13^Giornata] ANDRIA - Cosenza 1-1

Messaggio  mister gaga Mar Nov 16, 2010 12:16 pm

Fusiello continua a non avere coerenza...che razza di uomo non mantiene la parola o meglio non l'ha nmai mantenuta con tutta la dirigenza incapace e ipocrita di cui si circonda

mister gaga
Pelapatate
Pelapatate

Numero di messaggi : 31
Data d'iscrizione : 13.09.09

Torna in alto Andare in basso

[13^Giornata] ANDRIA - Cosenza 1-1 - Pagina 5 Empty Re: [13^Giornata] ANDRIA - Cosenza 1-1

Messaggio  magic world Mar Nov 16, 2010 1:26 pm

mister gaga ha scritto:Fusiello continua a non avere coerenza...che razza di uomo non mantiene la parola o meglio non l'ha nmai mantenuta con tutta la dirigenza incapace e ipocrita di cui si circonda

sei da bannare a vita!!! e grazie a fusiello se ancora andiamo avanti. bene o male ma si va avanti.
magic world
magic world
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 3009
Data d'iscrizione : 03.07.08
Età : 38
Località : Margherita di Savoia

Torna in alto Andare in basso

[13^Giornata] ANDRIA - Cosenza 1-1 - Pagina 5 Empty Re: [13^Giornata] ANDRIA - Cosenza 1-1

Messaggio  lupo Mar Nov 16, 2010 1:55 pm

Daje Andria ha scritto:
lupo ha scritto:
Daje Andria ha scritto:
lupo ha scritto:
Daje Andria ha scritto:
salinar ha scritto:
effettivamente questa e' la migliore formazione ma credo che cavalli inizi dalla panchina
anch'io lo credo che cavalli nn sarà titolare, cm neanche anaclerio. allora spero vivamente che giochino carminati o nulicek... perchè il lacarra visto a roma è a mio avviso improponibile!
lacarra eh?! e nulicek è proponibile?!?!e carminati?!?!io sinceramente nn vedo differenza
secondo me invece le differenze ci sono eccome! mi spiego... innanzi tutto lacarra nn è nuovo e quindi in generale ci si aspetterebbe qlc di più da lui. poi il mio giudizio era riferito allo stato di forma delle ultime due gare (quelle che ho visto personalmente)... nelle quali carminati e nulicek mi sn sembrati più mobili e più presenti... l'inclocudenza sotto porta resta... ma il lacarra che ho visto a roma era per me improponibile... sempre in ritardo e fouri zona... un giocatore in meno! a sto punto se nn si ha fiducia negli altri attaccanti "riserve" e cavalli e anaclerio nn sono ancora pronti... preferirei un attacco leggero e veloce cn delcore e chiaretti... ed esterni doumbia e arcidiacono! mio personale giudizio...
oggi giocherà lacarra vedrai chissà perchè lo mette sempre forse perchè tra i tre è il migliore?e poi ripeto a roma non ha giocato da attaccante ma da esterno destro non so se capisci le differenze o se te ne sei accorto
ah bello... innanzitutto stai calmo... prendi fiato e cerca di essere educato! cito... "non so se capisci le differenze o se te ne sei accorto" a me nn lo dici... ma chi ti conosce. nei miei messaggi nn uso mai un tono volgare o irrispettoso, nè tanto meno l'ho fatto nei tuoi confronti! premesso questo e premesso che io a roma c'ero e che ho assistito a tutti i 60min circa in cui ha giocato lacarra... ti dico che ha giocato tutto il primo tempo cm attaccante centrale al fianco di delcore, e i pochi minuti della ripresa come esterno destro, ti ricordo che qst è un forum e che quella espressa nei precedenti miei post era una mia personale opinione del tutto opinabile ma rispettabile cm quelle di tutti! detto questo ti invito quindi ad abbassare i toni e essere educato nei miei confronti!
forse ci siamo capiti male nn volevo essere maleducato nei tuoi confronti è ovvio ke ognuno ha la sua opinione tutto qua però a me da fastidio solo ke quando un calciatore fa goal allora è bravo e tutto quello ke vuoi poi nn vale più niente..

lupo
Pelapatate
Pelapatate

Numero di messaggi : 41
Data d'iscrizione : 20.10.10

Torna in alto Andare in basso

[13^Giornata] ANDRIA - Cosenza 1-1 - Pagina 5 Empty Re: [13^Giornata] ANDRIA - Cosenza 1-1

Messaggio  soloandria19 Mar Nov 16, 2010 4:15 pm

mister gaga ha scritto:Fusiello continua a non avere coerenza...che razza di uomo non mantiene la parola o meglio non l'ha nmai mantenuta con tutta la dirigenza incapace e ipocrita di cui si circonda

E' a causa di quelli come te se ci troviamo in questa situazione !ringrazia il presidente se la domenica possiamo ancora andare allo stadio !
soloandria19
soloandria19
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 315
Data d'iscrizione : 11.07.09

Torna in alto Andare in basso

[13^Giornata] ANDRIA - Cosenza 1-1 - Pagina 5 Empty Re: [13^Giornata] ANDRIA - Cosenza 1-1

Messaggio  Daje Andria Mar Nov 16, 2010 5:12 pm

lupo ha scritto:forse ci siamo capiti male nn volevo essere maleducato nei tuoi confronti è ovvio ke ognuno ha la sua opinione tutto qua però a me da fastidio solo ke quando un calciatore fa goal allora è bravo e tutto quello ke vuoi poi nn vale più niente..
ok... ci siamo chiariti!
Daje Andria
Daje Andria
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 294
Data d'iscrizione : 31.08.10
Età : 46
Località : Roma

Torna in alto Andare in basso

[13^Giornata] ANDRIA - Cosenza 1-1 - Pagina 5 Empty Re: [13^Giornata] ANDRIA - Cosenza 1-1

Messaggio  Onore_NBG Mar Nov 16, 2010 10:49 pm

nico88 ha scritto:
NETIUM ha scritto:
NBG Milano ha scritto:Qua c'è qualcuno che non ha capito ancora ome stanno le cose (o fa finta di non capire):

1) assurdo ineggiare a Fusiello a metà primo tempo; fino a prova contraria il padrone dell'Andria è Canonico, Fusiello non lo è più e la curva nord, checché ne dica non lo è mai stata; rischiamo veramente di trovarci con il culo per terra...

2) masochistico esaltare Papagni (poco dopo sempre nel primo tempo): ancora una volta la sua scriteriata condotta di gara (= gestione delle sostituzioni) ci ha portato a giocare gran parte del secondo tempo nella nostra area di rigore (finché non è arrivato il pareggio del cosenza); se siamo nella merda è esclusivamente "merito" suo, che sarà pure bravo a salvarsi ma non sa proprio come si fa a vincere.

3) a fine gara mentre dalla tribuna contestavano ancora una volta papagni (come avevano fatto contro la juve stabia), la curva ha applcaudito lui e i calciatori; a questo punto comincio a pensare che il mister giri una bella fetta del suo lauto stipendio a qualche capo ultrà...
e pensi bene....

QUOTONE!!!!!! E QUESTO PAREGGIO MI PUZZA..... affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid
Onore_NBG
Onore_NBG
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 218
Data d'iscrizione : 30.10.10

Torna in alto Andare in basso

[13^Giornata] ANDRIA - Cosenza 1-1 - Pagina 5 Empty Re: [13^Giornata] ANDRIA - Cosenza 1-1

Messaggio  ANDRIASOVRANA Mer Nov 17, 2010 12:04 pm

Onore_NBG ha scritto:
nico88 ha scritto:
NETIUM ha scritto:
NBG Milano ha scritto:Qua c'è qualcuno che non ha capito ancora ome stanno le cose (o fa finta di non capire):

1) assurdo ineggiare a Fusiello a metà primo tempo; fino a prova contraria il padrone dell'Andria è Canonico, Fusiello non lo è più e la curva nord, checché ne dica non lo è mai stata; rischiamo veramente di trovarci con il culo per terra...

2) masochistico esaltare Papagni (poco dopo sempre nel primo tempo): ancora una volta la sua scriteriata condotta di gara (= gestione delle sostituzioni) ci ha portato a giocare gran parte del secondo tempo nella nostra area di rigore (finché non è arrivato il pareggio del cosenza); se siamo nella merda è esclusivamente "merito" suo, che sarà pure bravo a salvarsi ma non sa proprio come si fa a vincere.

3) a fine gara mentre dalla tribuna contestavano ancora una volta papagni (come avevano fatto contro la juve stabia), la curva ha applcaudito lui e i calciatori; a questo punto comincio a pensare che il mister giri una bella fetta del suo lauto stipendio a qualche capo ultrà...
e pensi bene....

QUOTONE!!!!!! E QUESTO PAREGGIO MI PUZZA..... affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid affraid
GIOVANE NON DICIAMO CAZZATE!!!!!
Il fatto che la curva abbia applaudito papagni (non tutti) e' un attestato di stima x la prestazione di tutta la squadra quindi prima fare inutili battute guardiamo e valutiamo partita x partita.
Per coerenza c'e' sempre chi contesta Papagni e chi come me lo contesta solo quando e' giusto contestare sia ben chiaro questo!!!!
Se al colpo di testa del calciatore cosentino sul palo a coprire non c'era nessuno che cazzo volete da papagni??????? p piaciair...........
ANDRIASOVRANA
ANDRIASOVRANA
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1121
Data d'iscrizione : 15.09.08
Età : 52
Località : ANDRIA

Torna in alto Andare in basso

[13^Giornata] ANDRIA - Cosenza 1-1 - Pagina 5 Empty Re: [13^Giornata] ANDRIA - Cosenza 1-1

Messaggio  magic world Mer Nov 17, 2010 12:35 pm

cazzo voglio da papagni? te lo dico subito.. voglio che le partite se le giochi per 90 minuti, voglio che sull'1 a 0 per noi cerci il raddoppio e non che toglie gente che offende per mettere sempre sti ca... di difensori. voglio che mostri le pa..e e tiri fuori il carattere. fa bene fusiello ad essere incazzato con lui perchè ad andria con questa rosa, che ritengo buonissima, non possiamo sempre giocare a non prenderle.
magic world
magic world
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 3009
Data d'iscrizione : 03.07.08
Età : 38
Località : Margherita di Savoia

Torna in alto Andare in basso

[13^Giornata] ANDRIA - Cosenza 1-1 - Pagina 5 Empty Re: [13^Giornata] ANDRIA - Cosenza 1-1

Messaggio  crisantemi17 Mer Nov 17, 2010 5:26 pm

mister gaga ha scritto:Fusiello continua a non avere coerenza...che razza di uomo non mantiene la parola o meglio non l'ha nmai mantenuta con tutta la dirigenza incapace e ipocrita di cui si circonda
non meriti risposta solo indifferenza anche se ora non lo sto facendo xke sto tenendoti in considerazione.......tranese.....
crisantemi17
crisantemi17
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1011
Data d'iscrizione : 08.06.09
Età : 42
Località : andria

Torna in alto Andare in basso

[13^Giornata] ANDRIA - Cosenza 1-1 - Pagina 5 Empty Re: [13^Giornata] ANDRIA - Cosenza 1-1

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 5 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.