Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[13^Giornata] ANDRIA - Cosenza 1-1

+28
nico88
casteldelmonte
NBG Milano
Massimein
mimmmo
sensasenzo
luposolitario
NEW BLU GENERATION
lupo
bender
Lillino
manu72
Daje Andria
crisantemi17
NETIUM
andrisano
FANS ANDRIA
salinar
biancazzurro87
il guastatore
ANDRIASOVRANA
magic world
dirkandria
Cm Punk93
ANTO
vecchio NBG 1980
ele andria
TifoAndria
32 partecipanti

Pagina 2 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso

[13^Giornata] ANDRIA - Cosenza 1-1 - Pagina 2 Empty 000

Messaggio  ANTO Mar Nov 09, 2010 11:24 am

il ns cammino
DI QUESTO INIZO STAGIONE

COSENZA-JUVESTABIA 2-1
TERNANA-COSENZA 0-0
CAVESE-COSENZA 0-0
COSENZA.-TARANTO 0-0
LUCCHESE-COSENZA 0-1
COSENZA-PISA 0-0
BARLETTA-COSENZA 2-0 PEGGIORE GARA esonerato stringara
COSENZA-BENEVENTO 1-2 ESORDIO DI MARIO SOMMA
NOCERINA-COSENZA 2-1
COSENZA-FOLIGNO 1-0
GELA-COSENZA 1-3 LA MIGLIOR GARA DELL'ANNO
COSENZA-LANCIANO 1-1

ANTO
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 262
Data d'iscrizione : 11.11.08

Torna in alto Andare in basso

[13^Giornata] ANDRIA - Cosenza 1-1 - Pagina 2 Empty Re: [13^Giornata] ANDRIA - Cosenza 1-1

Messaggio  magic world Mar Nov 09, 2010 12:33 pm

quella con il barletta la peggior gara??? ma dai... bisogna cambiare questa nota... già che ci siamo domenica vi aiutiamo a peggiorare il tutto hihihihihi
magic world
magic world
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 3009
Data d'iscrizione : 03.07.08
Età : 38
Località : Margherita di Savoia

Torna in alto Andare in basso

[13^Giornata] ANDRIA - Cosenza 1-1 - Pagina 2 Empty Re: [13^Giornata] ANDRIA - Cosenza 1-1

Messaggio  ANDRIASOVRANA Mar Nov 09, 2010 12:34 pm

ANTO ha scritto:
ANDRIASOVRANA ha scritto:
ANTO ha scritto:cmq nella mia memoria storica ad andria nn abbiamo mai vinto,bene bene il pareggio
Anto come va? spero bene ma purtroppo noi abbiamo a differenza di altri doppie motivazioni crisi societaria e classifica percio' prevedo una buona partita cio' che avviene sul campo sara' accettato serenamente......
FORZA ANDRIA !!!!!! SALUTO AI COSENTINI DI TUTTA ITALIA!!
ciao miche' tutto bene,sono daccordo con te come va va,la fidelis andria a me fin da piccolo mi e' sempre stata simpatica....... Laughing Laughing Laughing pero' se vincessimo ancora di piu' scherzi a parte,io dico partita da tripla....poi alla mitica fidelis andria auguro di risolvere i problemi societari,una piazza come la fidelis andria merita la serie b come minimo,x il suo bacino di tifosi e anche x la sua storia calcistica.....ve lo auguro di cuore di risolvere i problemi societari......
Grazie x i complimenti e l'incoraggiamento incrociamo le dita e andiamo avanti!!!!
a presto un affettuoso saluto a presto ciao michele
ANDRIASOVRANA
ANDRIASOVRANA
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1121
Data d'iscrizione : 15.09.08
Età : 52
Località : ANDRIA

Torna in alto Andare in basso

[13^Giornata] ANDRIA - Cosenza 1-1 - Pagina 2 Empty Re: [13^Giornata] ANDRIA - Cosenza 1-1

Messaggio  vecchio NBG 1980 Mar Nov 09, 2010 1:21 pm

ANTO ha scritto:il ns cammino
DI QUESTO INIZO STAGIONE

COSENZA-JUVESTABIA 2-1
TERNANA-COSENZA 0-0
CAVESE-COSENZA 0-0
COSENZA.-TARANTO 0-0
LUCCHESE-COSENZA 0-1
COSENZA-PISA 0-0
BARLETTA-COSENZA 2-0 PEGGIORE GARA esonerato stringara
COSENZA-BENEVENTO 1-2 ESORDIO DI MARIO SOMMA
NOCERINA-COSENZA 2-1
COSENZA-FOLIGNO 1-0
GELA-COSENZA 1-3 LA MIGLIOR GARA DELL'ANNO
COSENZA-LANCIANO 1-1
Ho notato che anche voi segnate pochino, nn e' che il Pitone sta diventando vecchiotto? e che mi dici di Degano, Matteini e Mazzeo(corteggiato da noi in estate e poi accasatosi da voi) ?
vecchio NBG 1980
vecchio NBG 1980
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1888
Data d'iscrizione : 13.09.09

Torna in alto Andare in basso

[13^Giornata] ANDRIA - Cosenza 1-1 - Pagina 2 Empty Re: [13^Giornata] ANDRIA - Cosenza 1-1

Messaggio  magic world Mar Nov 09, 2010 10:53 pm

2 a 0 per noi e tutti a casa!!
magic world
magic world
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 3009
Data d'iscrizione : 03.07.08
Età : 38
Località : Margherita di Savoia

Torna in alto Andare in basso

[13^Giornata] ANDRIA - Cosenza 1-1 - Pagina 2 Empty Re: [13^Giornata] ANDRIA - Cosenza 1-1

Messaggio  ANTO Mer Nov 10, 2010 9:29 am

vecchio NBG 1980 ha scritto:
ANTO ha scritto:il ns cammino
DI QUESTO INIZO STAGIONE

COSENZA-JUVESTABIA 2-1
TERNANA-COSENZA 0-0
CAVESE-COSENZA 0-0
COSENZA.-TARANTO 0-0
LUCCHESE-COSENZA 0-1
COSENZA-PISA 0-0
BARLETTA-COSENZA 2-0 PEGGIORE GARA esonerato stringara
COSENZA-BENEVENTO 1-2 ESORDIO DI MARIO SOMMA
NOCERINA-COSENZA 2-1
COSENZA-FOLIGNO 1-0
GELA-COSENZA 1-3 LA MIGLIOR GARA DELL'ANNO
COSENZA-LANCIANO 1-1
Ho notato che anche voi segnate pochino, nn e' che il Pitone sta diventando vecchiotto? e che mi dici di Degano, Matteini e Mazzeo(corteggiato da noi in estate e poi accasatosi da voi) ?


Ti rispondo subito....
DEGANO:un disastro ha iniziato male,davvero male qualcuno pensa di cederlo a gennaio
Matteini:all'inizio ha giocato di punta,un buco nell'acqua,a lucca ha rimediato un espulsione 3 giornate,poi a causa degli infortuni in difesa,mister somma lo ha impiegato come difensore devo dire che ha giocato bene sono 3 partite che lo ha impiegato in quel ruolo,nn sta andando male....
Mazzeo 3 goal 2 su rigore 1 a lucca e 2 goal a gela,da noi fa' l'attaccante esterno ma per il momento poca cosa....

Biancolino ha segnato poco x via degli infortuni,e' stato un mese in infortunio e' rientrato a barletta,adesso tra gare di coppa e le ultime 2 partite in casa Biancolino si e' sbloccato,parliamoci chiaro il cosenza e' stato costruito male,noi siamo fiore dipendente,sua maesta' si e' infortunato a cava ed e' rientrato domenica col lanciano gli ultimi 30 minuti,a noi ci manca un centrocampista che detta i tempi che manda le punte in goal,solo fiore abbiamo,il resto sono centrocampisti incontristi..da notare che il giocatore piu' in forma si chiama Francesco De rose.....pochi goal? Laughing Laughing ti diro' di piu' juvestabia,cavese,benevento si sono fatti autogoal......

p.s spero di essere stato esaudiente Laughing Laughing Laughing

ANTO
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 262
Data d'iscrizione : 11.11.08

Torna in alto Andare in basso

[13^Giornata] ANDRIA - Cosenza 1-1 - Pagina 2 Empty Re: [13^Giornata] ANDRIA - Cosenza 1-1

Messaggio  ANTO Mer Nov 10, 2010 9:33 am

magic world ha scritto:quella con il barletta la peggior gara??? ma dai... bisogna cambiare questa nota... già che ci siamo domenica vi aiutiamo a peggiorare il tutto hihihihihi


HO descritto il ns campionato,abbiamo perso con l'ultima in classifica senza addirittura tirare in porta ,normale che la reputi la peggior gara quella col barletta.leggendoti vedo che sei troppo sicuro di vincere,fai bene perche' siete in casa Laughing Laughing Laughing ma stai attendo che il cosenza ha un organico di tutto rispetto abbiamo i mezzi per fare il colpaccio.....

ANTO
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 262
Data d'iscrizione : 11.11.08

Torna in alto Andare in basso

[13^Giornata] ANDRIA - Cosenza 1-1 - Pagina 2 Empty Re: [13^Giornata] ANDRIA - Cosenza 1-1

Messaggio  ANTO Mer Nov 10, 2010 9:35 am

magic world ha scritto:2 a 0 per noi e tutti a casa!!
Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing :lol:lol: Laughing Laughing Laughing Laughing ... io nn mi sbilancio Laughing Laughing anzi tocco ferro al tuo pronostico....

ANTO
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 262
Data d'iscrizione : 11.11.08

Torna in alto Andare in basso

[13^Giornata] ANDRIA - Cosenza 1-1 - Pagina 2 Empty Re: [13^Giornata] ANDRIA - Cosenza 1-1

Messaggio  il guastatore Mer Nov 10, 2010 9:38 am

ANDRIA-VIAREGGIO 0-0
GELA-ANDRIA 2-1
SIRACUSA-ANDRIA 0-1
ANDRIA-LUCCHESE 1-1
TARANTO-ANDRIA 3-2
ANDRIA-FOLIGNO 2-1
NOCERINA-ANDRIA 1-0
ANDRIA-LANCIANO 0-0
FOGGIA-ANDRIA 2-1
ANDRIA-J.STABIA 0-1
ANDRIA-BARLETTA 0-0
A. ROMA-ANDRIA 0-1

GUARDA IL NOSTRO CAMMINO!!!
il guastatore
il guastatore
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 551
Data d'iscrizione : 05.07.08
Località : ANDRIA

Torna in alto Andare in basso

[13^Giornata] ANDRIA - Cosenza 1-1 - Pagina 2 Empty Re: [13^Giornata] ANDRIA - Cosenza 1-1

Messaggio  biancazzurro87 Mer Nov 10, 2010 9:41 am

Rispetto per il Cosenza, un'altra big del campionato, speriamo di riuscire a fare risultato...
l'anno scorso vincemmo con un gollonzo di maccan, non so se vi ricordate...e fu la prima partita (e vittoria) con Papagni in panchina.
mi auguro che questo precedente ci porti fortuna!
biancazzurro87
biancazzurro87
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 874
Data d'iscrizione : 31.08.09
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

[13^Giornata] ANDRIA - Cosenza 1-1 - Pagina 2 Empty Re: [13^Giornata] ANDRIA - Cosenza 1-1

Messaggio  ANTO Mer Nov 10, 2010 9:50 am

biancoazzurro87 ha scritto:Rispetto per il Cosenza, un'altra big del campionato, speriamo di riuscire a fare risultato...
l'anno scorso vincemmo con un gollonzo di maccan, non so se vi ricordate...e fu la prima partita (e vittoria) con Papagni in panchina.
mi auguro che questo precedente ci porti fortuna!
mi ricordo lisco clamoroso di porchia,bella autostrada per maccan si presta da solo davanti a Pinzan e lo stadio di andria esplose di gioia...mentre noi abbiamo colpiti 2 pali,gola mangiato da danti davanti alla porta Laughing Laughing Laughing pazienza quella domenica era destino che si doveva perdere.....anch'io confermo rispetto x l'andria,spero anch'io di risucire a far risultato ad andria un pareggio nel vs campo caldo va piu' che bene Laughing Laughing

ANTO
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 262
Data d'iscrizione : 11.11.08

Torna in alto Andare in basso

[13^Giornata] ANDRIA - Cosenza 1-1 - Pagina 2 Empty Re: [13^Giornata] ANDRIA - Cosenza 1-1

Messaggio  ANTO Mer Nov 10, 2010 9:54 am

il guastatore ha scritto:ANDRIA-VIAREGGIO 0-0
GELA-ANDRIA 2-1
SIRACUSA-ANDRIA 0-1
ANDRIA-LUCCHESE 1-1
TARANTO-ANDRIA 3-2
ANDRIA-FOLIGNO 2-1
NOCERINA-ANDRIA 1-0
ANDRIA-LANCIANO 0-0
FOGGIA-ANDRIA 2-1
ANDRIA-J.STABIA 0-1
ANDRIA-BARLETTA 0-0
A. ROMA-ANDRIA 0-1

GUARDA IL NOSTRO CAMMINO!!!
derby persi,anche in casa col barletta lo 0-0 sa' di amaro in bocca,in casa vincete poco......cmq io seguo l'andria Taranto e foggia avete perso in rimonta negli ultimi minuti,soprattutto a foggia.....

ANTO
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 262
Data d'iscrizione : 11.11.08

Torna in alto Andare in basso

[13^Giornata] ANDRIA - Cosenza 1-1 - Pagina 2 Empty Re: [13^Giornata] ANDRIA - Cosenza 1-1

Messaggio  magic world Mer Nov 10, 2010 2:03 pm

ANTO ha scritto:
magic world ha scritto:quella con il barletta la peggior gara??? ma dai... bisogna cambiare questa nota... già che ci siamo domenica vi aiutiamo a peggiorare il tutto hihihihihi


HO descritto il ns campionato,abbiamo perso con l'ultima in classifica senza addirittura tirare in porta ,normale che la reputi la peggior gara quella col barletta.leggendoti vedo che sei troppo sicuro di vincere,fai bene perche' siete in casa Laughing Laughing Laughing ma stai attendo che il cosenza ha un organico di tutto rispetto abbiamo i mezzi per fare il colpaccio.....

anto a noi l'unica cosa che c'è rimasta è la speranza...almeno quella. giocare sapendo che al momento siamo destinati alle ultime 3-4 partire della stagione prima del tracollo non è facile per i giocatori e bello per noi...
magic world
magic world
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 3009
Data d'iscrizione : 03.07.08
Età : 38
Località : Margherita di Savoia

Torna in alto Andare in basso

[13^Giornata] ANDRIA - Cosenza 1-1 - Pagina 2 Empty Re: [13^Giornata] ANDRIA - Cosenza 1-1

Messaggio  ANDRIASOVRANA Mer Nov 10, 2010 6:18 pm

magic world ha scritto:
ANTO ha scritto:
magic world ha scritto:quella con il barletta la peggior gara??? ma dai... bisogna cambiare questa nota... già che ci siamo domenica vi aiutiamo a peggiorare il tutto hihihihihi


HO descritto il ns campionato,abbiamo perso con l'ultima in classifica senza addirittura tirare in porta ,normale che la reputi la peggior gara quella col barletta.leggendoti vedo che sei troppo sicuro di vincere,fai bene perche' siete in casa Laughing Laughing Laughing ma stai attendo che il cosenza ha un organico di tutto rispetto abbiamo i mezzi per fare il colpaccio.....

anto a noi l'unica cosa che c'è rimasta è la speranza...almeno quella. giocare sapendo che al momento siamo destinati alle ultime 3-4 partire della stagione prima del tracollo non è facile per i giocatori e bello per noi...
RAGA' basta con questo pessimismo pensiamo a vincere domenica e poi vedremo il da' farsi......
ANDRIASOVRANA
ANDRIASOVRANA
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1121
Data d'iscrizione : 15.09.08
Età : 52
Località : ANDRIA

Torna in alto Andare in basso

[13^Giornata] ANDRIA - Cosenza 1-1 - Pagina 2 Empty Re: [13^Giornata] ANDRIA - Cosenza 1-1

Messaggio  salinar Mer Nov 10, 2010 7:10 pm

domenica voglio cavalli del core in campo!!!e vediamo un po come si mette la situazione per gli avversari
salinar
salinar
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2482
Data d'iscrizione : 17.06.08
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

[13^Giornata] ANDRIA - Cosenza 1-1 - Pagina 2 Empty Re: [13^Giornata] ANDRIA - Cosenza 1-1

Messaggio  FANS ANDRIA Mer Nov 10, 2010 10:33 pm

salinar ha scritto:domenica voglio cavalli del core in campo!!!e vediamo un po come si mette la situazione per gli avversari


vorrei vedere in campo Anaclerio con Chiaretti Del core e Cavalli con tutti e 4 in forma dovrebbe essere un'altra cosa!!!

Vorrei tanto sta squadra:

Spadavecchia
Fazio
Ceppitelli
Sibillano
Di Simone
Paolucci
Berretti
Chiaretti
Anaclerio
Del Core
Cavalli
FANS ANDRIA
FANS ANDRIA
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 938
Data d'iscrizione : 19.09.08
Età : 48
Località : Ancona

Torna in alto Andare in basso

[13^Giornata] ANDRIA - Cosenza 1-1 - Pagina 2 Empty Re: [13^Giornata] ANDRIA - Cosenza 1-1

Messaggio  magic world Mer Nov 10, 2010 10:40 pm

rmancio ha scritto:
salinar ha scritto:domenica voglio cavalli del core in campo!!!e vediamo un po come si mette la situazione per gli avversari


vorrei vedere in campo Anaclerio con Chiaretti Del core e Cavalli con tutti e 4 in forma dovrebbe essere un'altra cosa!!!

Vorrei tanto sta squadra:

Spadavecchia
Fazio
Ceppitelli
Sibillano
Di Simone
Paolucci
Berretti
Chiaretti
Anaclerio
Del Core
Cavalli

sarebbe veramente il massimo!!! troppo bello
magic world
magic world
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 3009
Data d'iscrizione : 03.07.08
Età : 38
Località : Margherita di Savoia

Torna in alto Andare in basso

[13^Giornata] ANDRIA - Cosenza 1-1 - Pagina 2 Empty Re: [13^Giornata] ANDRIA - Cosenza 1-1

Messaggio  andrisano Gio Nov 11, 2010 9:27 am

magic world ha scritto:
rmancio ha scritto:
salinar ha scritto:domenica voglio cavalli del core in campo!!!e vediamo un po come si mette la situazione per gli avversari


vorrei vedere in campo Anaclerio con Chiaretti Del core e Cavalli con tutti e 4 in forma dovrebbe essere un'altra cosa!!!

Vorrei tanto sta squadra:

Spadavecchia
Fazio
Ceppitelli
Sibillano
Di Simone
Paolucci
Berretti
Chiaretti
Anaclerio
Del Core
Cavalli

sarebbe veramente il massimo!!! troppo bello

poi mi spiegate con che modulo ti puoi permettere 4 punte!
andrisano
andrisano
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 815
Data d'iscrizione : 31.07.08

Torna in alto Andare in basso

[13^Giornata] ANDRIA - Cosenza 1-1 - Pagina 2 Empty Re: [13^Giornata] ANDRIA - Cosenza 1-1

Messaggio  NETIUM Gio Nov 11, 2010 12:25 pm

andrisano ha scritto:
magic world ha scritto:
rmancio ha scritto:
salinar ha scritto:domenica voglio cavalli del core in campo!!!e vediamo un po come si mette la situazione per gli avversari


vorrei vedere in campo Anaclerio con Chiaretti Del core e Cavalli con tutti e 4 in forma dovrebbe essere un'altra cosa!!!

Vorrei tanto sta squadra:

Spadavecchia
Fazio
Ceppitelli
Sibillano
Di Simone
Paolucci
Berretti
Chiaretti
Anaclerio
Del Core
Cavalli

sarebbe veramente il massimo!!! troppo bello

poi mi spiegate con che modulo ti puoi permettere 4 punte!

tutti in attacco...almein nu gol la ma fe...
NETIUM
NETIUM
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 714
Data d'iscrizione : 17.06.08
Età : 40
Località : ANDRIA

Torna in alto Andare in basso

[13^Giornata] ANDRIA - Cosenza 1-1 - Pagina 2 Empty Re: [13^Giornata] ANDRIA - Cosenza 1-1

Messaggio  magic world Gio Nov 11, 2010 12:42 pm

chiaretti anaclerio del core e in avanti cavalli.. un bellissimo 4-2-3-1
magic world
magic world
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 3009
Data d'iscrizione : 03.07.08
Età : 38
Località : Margherita di Savoia

Torna in alto Andare in basso

[13^Giornata] ANDRIA - Cosenza 1-1 - Pagina 2 Empty Re: [13^Giornata] ANDRIA - Cosenza 1-1

Messaggio  vecchio NBG 1980 Gio Nov 11, 2010 12:47 pm

rmancio ha scritto:
salinar ha scritto:domenica voglio cavalli del core in campo!!!e vediamo un po come si mette la situazione per gli avversari


vorrei vedere in campo Anaclerio con Chiaretti Del core e Cavalli con tutti e 4 in forma dovrebbe essere un'altra cosa!!!

Vorrei tanto sta squadra:

Spadavecchia
Fazio
Ceppitelli
Sibillano
Di Simone
Paolucci
Berretti
Chiaretti
Anaclerio
Del Core
Cavalli
E quello che deve andare a togliere il pallone agli avversari, chi deve prendere e dare le botte, recuperare i palloni e poi smistarli chi deve essere? Paolucci da solo? ti ricordo che Berretti nn e' un incontrista ma un centrocampista offensivo, potrebbe giocare anche da seconda punta ( a Taranto e a Potenza lo ha fatto)....meglio Moro se sta bene ovviamente!!!!
vecchio NBG 1980
vecchio NBG 1980
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1888
Data d'iscrizione : 13.09.09

Torna in alto Andare in basso

[13^Giornata] ANDRIA - Cosenza 1-1 - Pagina 2 Empty Re: [13^Giornata] ANDRIA - Cosenza 1-1

Messaggio  Cm Punk93 Gio Nov 11, 2010 1:25 pm

scusate,ma se vado sabato mattina il biglietto costa sempre 10 euro?io lo pago 5 dato che sono under18,ma se vado sabato il costo è sempre uguale?
Cm Punk93
Cm Punk93
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 941
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 30
Località : Andria

http://super-world-wrestling.forumfree.it/

Torna in alto Andare in basso

[13^Giornata] ANDRIA - Cosenza 1-1 - Pagina 2 Empty Re: [13^Giornata] ANDRIA - Cosenza 1-1

Messaggio  Cm Punk93 Gio Nov 11, 2010 5:59 pm

casteldelmonte ha scritto:
rated superstars ha scritto:scusate,ma se vado sabato mattina il biglietto costa sempre 10 euro?io lo pago 5 dato che sono under18,ma se vado sabato il costo è sempre uguale?
sei un under 18 ..sento la necessità di avvisarti di una cosa ..se vuoi toglierti qualche soddisfazione come tifoso KANG SQUADR... ....per noi più vecchi questa cosa non è più possibile ..ma voi giovani salvatevi!!!
il biglietto l'ho fatto,comunque nan cang squadr,anche se non ci sono molte soddisfazioni io seguirò sempre e solo l'andria,anche quando mi trasferirò,non mi faccio seghe su milan juventus e inter,noi siamo del sud,i tifosi e i presidenti di quelle squadre ci definiscono sporchi terroni,quindi le loro squadre non le tifo per niente,megh u iandr
Cm Punk93
Cm Punk93
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 941
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 30
Località : Andria

http://super-world-wrestling.forumfree.it/

Torna in alto Andare in basso

[13^Giornata] ANDRIA - Cosenza 1-1 - Pagina 2 Empty Re: [13^Giornata] ANDRIA - Cosenza 1-1

Messaggio  andrisano Gio Nov 11, 2010 10:56 pm

rated superstars ha scritto:
casteldelmonte ha scritto:
rated superstars ha scritto:scusate,ma se vado sabato mattina il biglietto costa sempre 10 euro?io lo pago 5 dato che sono under18,ma se vado sabato il costo è sempre uguale?
sei un under 18 ..sento la necessità di avvisarti di una cosa ..se vuoi toglierti qualche soddisfazione come tifoso KANG SQUADR... ....per noi più vecchi questa cosa non è più possibile ..ma voi giovani salvatevi!!!
il biglietto l'ho fatto,comunque nan cang squadr,anche se non ci sono molte soddisfazioni io seguirò sempre e solo l'andria,anche quando mi trasferirò,non mi faccio seghe su milan juventus e inter,noi siamo del sud,i tifosi e i presidenti di quelle squadre ci definiscono sporchi terroni,quindi le loro squadre non le tifo per niente,megh u iandr

bravo rated!!! spero che quella di casteldelmonte sia solo una battuta (cmq brutta)
andrisano
andrisano
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 815
Data d'iscrizione : 31.07.08

Torna in alto Andare in basso

[13^Giornata] ANDRIA - Cosenza 1-1 - Pagina 2 Empty Re: [13^Giornata] ANDRIA - Cosenza 1-1

Messaggio  magic world Gio Nov 11, 2010 11:21 pm

l'andria si ama!! si segue e si fanno sacrifici... parto all'una la domenica x venira ad andria e sono orgoglioso di essere abbonato all'andria. le poltrone lasciamole hai vecchi noi godiamoci l'andria e lo stadio
magic world
magic world
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 3009
Data d'iscrizione : 03.07.08
Età : 38
Località : Margherita di Savoia

Torna in alto Andare in basso

[13^Giornata] ANDRIA - Cosenza 1-1 - Pagina 2 Empty Re: [13^Giornata] ANDRIA - Cosenza 1-1

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.