Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

[13^Giornata] ANDRIA - Cosenza 1-1

+28
nico88
casteldelmonte
NBG Milano
Massimein
mimmmo
sensasenzo
luposolitario
NEW BLU GENERATION
lupo
bender
Lillino
manu72
Daje Andria
crisantemi17
NETIUM
andrisano
FANS ANDRIA
salinar
biancazzurro87
il guastatore
ANDRIASOVRANA
magic world
dirkandria
Cm Punk93
ANTO
vecchio NBG 1980
ele andria
TifoAndria
32 partecipanti

Pagina 4 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Andare in basso

[13^Giornata] ANDRIA - Cosenza 1-1 - Pagina 4 Empty ooo

Messaggio  ANTO Sab Nov 13, 2010 6:11 pm

domani formazione rimaneggiata Mad Mad Mad Mad chi cazzu e iella con questi infortuni,cmq domani ad andria dobbiamo uscirne indenne,per come siamo messi un pareggio va piu' che bene...... Shocked Shocked

ANTO
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 262
Data d'iscrizione : 11.11.08

Torna in alto Andare in basso

[13^Giornata] ANDRIA - Cosenza 1-1 - Pagina 4 Empty [13^Giornata] ANDRIA - Cosenza

Messaggio  mimmmo Sab Nov 13, 2010 6:28 pm

ANTO ha scritto:domani formazione rimaneggiata Mad Mad Mad Mad chi cazzu e iella con questi infortuni,cmq domani ad andria dobbiamo uscirne indenne,per come siamo messi un pareggio va piu' che bene...... Shocked Shocked
si prevedono spettatori calabresi?
mimmmo
mimmmo
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1937
Data d'iscrizione : 19.10.09
Età : 35

Torna in alto Andare in basso

[13^Giornata] ANDRIA - Cosenza 1-1 - Pagina 4 Empty Re: [13^Giornata] ANDRIA - Cosenza 1-1

Messaggio  Cm Punk93 Sab Nov 13, 2010 6:43 pm

domani non si può sbagliare,crè ama veng,secondo me domani avremo il primo rigore a favore
Cm Punk93
Cm Punk93
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 941
Data d'iscrizione : 04.05.09
Età : 30
Località : Andria

http://super-world-wrestling.forumfree.it/

Torna in alto Andare in basso

[13^Giornata] ANDRIA - Cosenza 1-1 - Pagina 4 Empty Re: [13^Giornata] ANDRIA - Cosenza 1-1

Messaggio  vecchio NBG 1980 Sab Nov 13, 2010 8:54 pm

rated superstars ha scritto:domani non si può sbagliare,crè ama veng,secondo me domani avremo il primo rigore a favore
L'ho detto anche io.....e lo trasformera' il sig. Del Core....
1-0 e tutti a casa.....
vecchio NBG 1980
vecchio NBG 1980
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1888
Data d'iscrizione : 13.09.09

Torna in alto Andare in basso

[13^Giornata] ANDRIA - Cosenza 1-1 - Pagina 4 Empty Re: [13^Giornata] ANDRIA - Cosenza

Messaggio  NEW BLU GENERATION Sab Nov 13, 2010 9:23 pm

vecchio NBG 1980 ha scritto:
rated superstars ha scritto:domani non si può sbagliare,crè ama veng,secondo me domani avremo il primo rigore a favore
L'ho detto anche io.....e lo trasformera' il sig. Del Core....
1-0 e tutti a casa.....

Meglio non fare pronostici.
NEW BLU GENERATION
NEW BLU GENERATION
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2531
Data d'iscrizione : 10.08.09
Età : 45
Località : ANDRIA (AD)

Torna in alto Andare in basso

[13^Giornata] ANDRIA - Cosenza 1-1 - Pagina 4 Empty Re: [13^Giornata] ANDRIA - Cosenza 1-1

Messaggio  sensasenzo Sab Nov 13, 2010 10:01 pm

vecchio NBG 1980 ha scritto:
rated superstars ha scritto:domani non si può sbagliare,crè ama veng,secondo me domani avremo il primo rigore a favore
L'ho detto anche io.....e lo trasformera' il sig. Del Core....
1-0 e tutti a casa.....

Se gioca cavalli Sara lui a batterlo , l importante xo non e giocare ma vincere , e se si vince con un rigore inesistente o con un autogol non importa d altronde di episodi sfavorevoli ne abbiamo avuti
sensasenzo
sensasenzo
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1007
Data d'iscrizione : 08.01.10

Torna in alto Andare in basso

[13^Giornata] ANDRIA - Cosenza 1-1 - Pagina 4 Empty Re: [13^Giornata] ANDRIA - Cosenza 1-1

Messaggio  luposolitario Dom Nov 14, 2010 7:41 am

sensasenzo ha scritto:
vecchio NBG 1980 ha scritto:
rated superstars ha scritto:domani non si può sbagliare,crè ama veng,secondo me domani avremo il primo rigore a favore
L'ho detto anche io.....e lo trasformera' il sig. Del Core....
1-0 e tutti a casa.....

Se gioca cavalli Sara lui a batterlo , l importante xo non e giocare ma vincere , e se si vince con un rigore inesistente o con un autogol non importa d altronde di episodi sfavorevoli ne abbiamo avuti
in questa stagione il cosenza ha già vinto 3 partite grazie a 3 autogol

luposolitario
Pelapatate
Pelapatate

Numero di messaggi : 5
Data d'iscrizione : 28.01.10

Torna in alto Andare in basso

[13^Giornata] ANDRIA - Cosenza 1-1 - Pagina 4 Empty Re: [13^Giornata] ANDRIA - Cosenza 1-1

Messaggio  ele andria Dom Nov 14, 2010 7:59 am

E INUTILE NASCONDERLO STA VITTORIA CI SERVE COME IL PANE!!

ele andria
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 965
Data d'iscrizione : 13.04.10

Torna in alto Andare in basso

[13^Giornata] ANDRIA - Cosenza 1-1 - Pagina 4 Empty Re: [13^Giornata] ANDRIA - Cosenza 1-1

Messaggio  vecchio NBG 1980 Dom Nov 14, 2010 8:58 am

luposolitario ha scritto:
sensasenzo ha scritto:
vecchio NBG 1980 ha scritto:
rated superstars ha scritto:domani non si può sbagliare,crè ama veng,secondo me domani avremo il primo rigore a favore
L'ho detto anche io.....e lo trasformera' il sig. Del Core....
1-0 e tutti a casa.....

Se gioca cavalli Sara lui a batterlo , l importante xo non e giocare ma vincere , e se si vince con un rigore inesistente o con un autogol non importa d altronde di episodi sfavorevoli ne abbiamo avuti
in questa stagione il cosenza ha già vinto 3 partite grazie a 3 autogol
Uaglio' nan g ste nisceun autogol......
vecchio NBG 1980
vecchio NBG 1980
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1888
Data d'iscrizione : 13.09.09

Torna in alto Andare in basso

[13^Giornata] ANDRIA - Cosenza 1-1 - Pagina 4 Empty ooo

Messaggio  ANTO Dom Nov 14, 2010 9:40 am

Laughing Laughing Laughing ad andria oggi nn si puo'ì perdere,si no parto da brescia e vado a pigliare a cavuci ntru culu il signor Mario Somma Laughing Laughing Laughing Laughing oggi nn voglio perdere AD ANDRIA X VINCERE FORZA COSENZA.....SALUTO MICHELE Laughing Laughing Laughing TUTTI I TIFOSI DELLA FIDELIS ANDRIA Laughing Laughing Laughing Laughing CMQ VADA ANDRIA COSENZA DEVE TRIONFARE IL RISPETTO COME C'E SEMPRE STATO..... Laughing

ANTO
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 262
Data d'iscrizione : 11.11.08

Torna in alto Andare in basso

[13^Giornata] ANDRIA - Cosenza 1-1 - Pagina 4 Empty Re: [13^Giornata] ANDRIA - Cosenza 1-1

Messaggio  sensasenzo Dom Nov 14, 2010 10:05 am

ANTO ha scritto: Laughing Laughing Laughing ad andria oggi nn si puo'ì perdere,si no parto da brescia e vado a pigliare a cavuci ntru culu il signor Mario Somma Laughing Laughing Laughing Laughing oggi nn voglio perdere AD ANDRIA X VINCERE FORZA COSENZA.....SALUTO MICHELE Laughing Laughing Laughing TUTTI I TIFOSI DELLA FIDELIS ANDRIA Laughing Laughing Laughing Laughing CMQ VADA ANDRIA COSENZA DEVE TRIONFARE IL RISPETTO COME C'E SEMPRE STATO..... Laughing
Il campo sara il giudice , cmq la fidelis non ce più
sensasenzo
sensasenzo
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1007
Data d'iscrizione : 08.01.10

Torna in alto Andare in basso

[13^Giornata] ANDRIA - Cosenza 1-1 - Pagina 4 Empty Re: [13^Giornata] ANDRIA - Cosenza 1-1

Messaggio  lupo Dom Nov 14, 2010 1:18 pm

Daje Andria ha scritto:
lupo ha scritto:
Daje Andria ha scritto:
salinar ha scritto:
effettivamente questa e' la migliore formazione ma credo che cavalli inizi dalla panchina
anch'io lo credo che cavalli nn sarà titolare, cm neanche anaclerio. allora spero vivamente che giochino carminati o nulicek... perchè il lacarra visto a roma è a mio avviso improponibile!
lacarra eh?! e nulicek è proponibile?!?!e carminati?!?!io sinceramente nn vedo differenza
secondo me invece le differenze ci sono eccome! mi spiego... innanzi tutto lacarra nn è nuovo e quindi in generale ci si aspetterebbe qlc di più da lui. poi il mio giudizio era riferito allo stato di forma delle ultime due gare (quelle che ho visto personalmente)... nelle quali carminati e nulicek mi sn sembrati più mobili e più presenti... l'inclocudenza sotto porta resta... ma il lacarra che ho visto a roma era per me improponibile... sempre in ritardo e fouri zona... un giocatore in meno! a sto punto se nn si ha fiducia negli altri attaccanti "riserve" e cavalli e anaclerio nn sono ancora pronti... preferirei un attacco leggero e veloce cn delcore e chiaretti... ed esterni doumbia e arcidiacono! mio personale giudizio...
oggi giocherà lacarra vedrai chissà perchè lo mette sempre forse perchè tra i tre è il migliore?e poi ripeto a roma non ha giocato da attaccante ma da esterno destro non so se capisci le differenze o se te ne sei accorto

lupo
Pelapatate
Pelapatate

Numero di messaggi : 41
Data d'iscrizione : 20.10.10

Torna in alto Andare in basso

[13^Giornata] ANDRIA - Cosenza 1-1 - Pagina 4 Empty Re: [13^Giornata] ANDRIA - Cosenza 1-1

Messaggio  bender Dom Nov 14, 2010 3:35 pm

FUSIELLO SANTO SUBITO
bender
bender
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 3158
Data d'iscrizione : 15.06.08
Età : 47
Località : Andria - Bari

Torna in alto Andare in basso

[13^Giornata] ANDRIA - Cosenza 1-1 - Pagina 4 Empty Re: [13^Giornata] ANDRIA - Cosenza 1-1

Messaggio  Massimein Dom Nov 14, 2010 3:49 pm

bender ha scritto:FUSIELLO SANTO SUBITO

Però che polli oggi, madò ci nirv Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad Evil or Very Mad
Massimein
Massimein
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 3140
Data d'iscrizione : 16.06.08
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

[13^Giornata] ANDRIA - Cosenza 1-1 - Pagina 4 Empty oo

Messaggio  ANTO Dom Nov 14, 2010 3:55 pm

Bel pareggio da parte nostra,lo abbiamo meritato soprattutto nel secondo tempo con l'ingresso di stefano fiore,nel primo tempo credo che l'andria se fumata 3 occasioni d'oro,noi reclamiamo la sfortuna sulla grande parata di spadavecchia all'incrocio dei pali....poi il palo di biancolino,ma anche l'andria ha fatto la traversa con chiaretti...cmq un pareggio ad andria a noi va bene,prima di tutto xche' abbiamo rimontato,poi qui ad andria x noi il vs stadio sempre tabu....nn abbiamo mai vinto pazienza il pareggio va piu' che bene,in saluto a voi tifosi andriesi da semèpre una tifoseria civile,lo trovo bello sentire alcuni tifosi storici ns sedersi accanto in tribuna assieme ai tifosi dell'andria,infatti radiosound ha intervistato nel primo tempo anche i tifosi dell'andria .....un gran goal alla sportivita'...Chiudo il mio intervento rinnovandovi un campionato senza patema,poi ovviamente una salvezza a livello societario ciao ragazzi a presto

ANTO
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 262
Data d'iscrizione : 11.11.08

Torna in alto Andare in basso

[13^Giornata] ANDRIA - Cosenza 1-1 - Pagina 4 Empty Re: [13^Giornata] ANDRIA - Cosenza 1-1

Messaggio  NBG Milano Dom Nov 14, 2010 4:21 pm

Qua c'è qualcuno che non ha capito ancora ome stanno le cose (o fa finta di non capire):

1) assurdo ineggiare a Fusiello a metà primo tempo; fino a prova contraria il padrone dell'Andria è Canonico, Fusiello non lo è più e la curva nord, checché ne dica non lo è mai stata; rischiamo veramente di trovarci con il culo per terra...

2) masochistico esaltare Papagni (poco dopo sempre nel primo tempo): ancora una volta la sua scriteriata condotta di gara (= gestione delle sostituzioni) ci ha portato a giocare gran parte del secondo tempo nella nostra area di rigore (finché non è arrivato il pareggio del cosenza); se siamo nella merda è esclusivamente "merito" suo, che sarà pure bravo a salvarsi ma non sa proprio come si fa a vincere.

3) a fine gara mentre dalla tribuna contestavano ancora una volta papagni (come avevano fatto contro la juve stabia), la curva ha applcaudito lui e i calciatori; a questo punto comincio a pensare che il mister giri una bella fetta del suo lauto stipendio a qualche capo ultrà...
NBG Milano
NBG Milano
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 876
Data d'iscrizione : 06.08.08

Torna in alto Andare in basso

[13^Giornata] ANDRIA - Cosenza 1-1 - Pagina 4 Empty Re: [13^Giornata] ANDRIA - Cosenza 1-1

Messaggio  ele andria Dom Nov 14, 2010 4:36 pm

SONO SENZA PAROLE STO PAREGGIO ME PARE UNA SCONFITTA,E LA META DELLA COLPA E DEL MISTER BRAVO NEL METTERE LA CARRA SULLA FASCIA MA DISASTROSO QUANDO AD'UN QUARTO D'ORA DALLA FINE MI METTE PIEROTTI AL POSTO DI DOUMBYA CHE POI NON HO CAPITO SE DOVEVA DIFENDERE HO SCENDERE SULLA FASCIA!! POI CHIARETTI MA RTT U CAZ FA SEMPRE TUTTO DA SOLO E QUANDO A TU X TU COL PORTIERE DEL CS LA DA NELLE BRACCIA Shocked

ele andria
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 965
Data d'iscrizione : 13.04.10

Torna in alto Andare in basso

[13^Giornata] ANDRIA - Cosenza 1-1 - Pagina 4 Empty Re: [13^Giornata] ANDRIA - Cosenza 1-1

Messaggio  ele andria Dom Nov 14, 2010 4:43 pm

PAPAGNI: “Oggi a mio parere abbiamo disputato la migliore tra le gare interne di questo campionato. L’unico rammarico che ho è di non essere riuscito a mettere in cascina i tre punti. Abbiamo creato diverse occasioni da rete dando anche qualità alla manovra, portando a casa un punto immeritato. Dobbiamo continuare su questa strada, giocare sempre al massimo e perseguire compattezza e determinazione di squadra. Questo è il 3° risultato utile consecutivo, cosa che non era mai capitata. Oltre a ringraziare la squadra per quanto prodotto, devo elogiare i tifosi per l’apporto datoci anche dopo il pareggio. Il legame che ho con loro è speciale, sia come uomo che come tecnico, e questo mi porta a dare tutto sia per loro che per la città. Domenica prossima andiamo a Benevento, un’autentica corazzata ma dal canto nostro cercheremo di proseguire sulla scia della continuità dei risultati”.


SOMMA: “Siamo stati bravi in fase di manovra. Abbiamo fatto tanti tiri da fuori area, ma senza concretizzare al meglio. L’Andria in questo periodo è una delle squadre più difficili da incontrare; se avessero raddoppiato la gara sarebbe stata chiusa. Il nostro merito è quello di essere stati sempre in partita e non essere mai calati per l’intero arco della gara. Loro sono bravi nelle ripartenze, ma noi non siamo stati da meno nel creare gioco”.



ele andria
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 965
Data d'iscrizione : 13.04.10

Torna in alto Andare in basso

[13^Giornata] ANDRIA - Cosenza 1-1 - Pagina 4 Empty Re: [13^Giornata] ANDRIA - Cosenza 1-1

Messaggio  crisantemi17 Dom Nov 14, 2010 4:48 pm

ANTO ha scritto:Bel pareggio da parte nostra,lo abbiamo meritato soprattutto nel secondo tempo con l'ingresso di stefano fiore,nel primo tempo credo che l'andria se fumata 3 occasioni d'oro,noi reclamiamo la sfortuna sulla grande parata di spadavecchia all'incrocio dei pali....poi il palo di biancolino,ma anche l'andria ha fatto la traversa con chiaretti...cmq un pareggio ad andria a noi va bene,prima di tutto xche' abbiamo rimontato,poi qui ad andria x noi il vs stadio sempre tabu....nn abbiamo mai vinto pazienza il pareggio va piu' che bene,in saluto a voi tifosi andriesi da semèpre una tifoseria civile,lo trovo bello sentire alcuni tifosi storici ns sedersi accanto in tribuna assieme ai tifosi dell'andria,infatti radiosound ha intervistato nel primo tempo anche i tifosi dell'andria .....un gran goal alla sportivita'...Chiudo il mio intervento rinnovandovi un campionato senza patema,poi ovviamente una salvezza a livello societario ciao ragazzi a prest
si dai tutto sommato un pò d'amaro in bocca ti rimane dopo che per tutto il primo tempo e buona parte della ripresa siamo stati in vantaggio, ma in fondo il pareggio e stato il risultatp piu giusto visto che il cs c'ha creduto di piu nel secondo tempo...cmq la nostra squadra almeno fino alla prima sostituzione ha dimostrato ampi segni di ripresa....il cammino e lungo ma non impossubile
crisantemi17
crisantemi17
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1011
Data d'iscrizione : 08.06.09
Età : 42
Località : andria

Torna in alto Andare in basso

[13^Giornata] ANDRIA - Cosenza 1-1 - Pagina 4 Empty Re: [13^Giornata] ANDRIA - Cosenza 1-1

Messaggio  casteldelmonte Dom Nov 14, 2010 5:20 pm

io dopo oggi sono fiducioso ..questa è una squadra che ha potenzialità e nel momento in cui le mostrerà tutte si tirerà fuori da quella posizione in classifica che non ci appartiene ..vanno anche evitati certi errori banali ma secondo me col passare delle giornate diminuiranno..per il resto oggi per questo vi possa sembrare strano segna una inversione positiva importante per la nostra ANDRIA forse maggiore di quella di sabato ..per cui se vogliamo possiamo!!!
casteldelmonte
casteldelmonte
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 593
Data d'iscrizione : 17.01.09
Località : SAP AU CHIANGAUN

Torna in alto Andare in basso

[13^Giornata] ANDRIA - Cosenza 1-1 - Pagina 4 Empty Re: [13^Giornata] ANDRIA - Cosenza 1-1

Messaggio  vecchio NBG 1980 Dom Nov 14, 2010 5:49 pm

Oggi e' andato di scena al Degli Ulivi il manuale di come si pareggia una partita dominata in lungo e il largo con appena una conclusione avversaria nello specchio della porta....Prosegue la nostra buona sorte ( sembra proprio che la ruota della fortuna nn voglia girare per niente,) veramente alla squadra ho poco da rimproverare se no di non aver chiuso la gara nella prima mezz'ora di gioco...se fossimo andati sul 2-0, veramente ce ne andavamo tutti a casa....Voglio sottolineare oggi la compattezza della difesa, un centrocampo che inizia a quadrare e l'attacco leggermente piu' spigliato con un Del Core in piu'( e' l'unico che fraseggia, chiede l'uno-due, prova le conclusioni, davvero un buon elemento) ora speriamo di continuare cosi'....Obiettivo 20 punti a fine girone d'andata......
vecchio NBG 1980
vecchio NBG 1980
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1888
Data d'iscrizione : 13.09.09

Torna in alto Andare in basso

[13^Giornata] ANDRIA - Cosenza 1-1 - Pagina 4 Empty Re: [13^Giornata] ANDRIA - Cosenza 1-1

Messaggio  biancazzurro87 Dom Nov 14, 2010 5:57 pm

Dispiace per come si era messa all'inizio la partita, ma tutto sommato un pareggio contro il quotato Cosenza non è male...e il fatto che avremmo potuto vincere ci dà fiducia per le prossime gare.
FORZA ANDRIA NOI NON MOLLEREMO MAI!!!
biancazzurro87
biancazzurro87
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 874
Data d'iscrizione : 31.08.09
Località : milano

Torna in alto Andare in basso

[13^Giornata] ANDRIA - Cosenza 1-1 - Pagina 4 Empty Re: [13^Giornata] ANDRIA - Cosenza 1-1

Messaggio  ele andria Dom Nov 14, 2010 6:22 pm

domenica abbiamo un'altra partita tostissima!!ma possiamo uscire anche vittoriosi dal s.colomba

ele andria
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 965
Data d'iscrizione : 13.04.10

Torna in alto Andare in basso

[13^Giornata] ANDRIA - Cosenza 1-1 - Pagina 4 Empty Re: [13^Giornata] ANDRIA - Cosenza 1-1

Messaggio  ele andria Dom Nov 14, 2010 6:29 pm

1^ Divisione, botta e risposta tra Andria e Cosenza
Andria - Cosenza 1-1
© foto di Francesco De Cicco/TuttoLegaPro.com Andria, illusione iniziale e beffa finale. Partono forte i biancoazzurri che trovano la via del gol già dopo 2 minuti dal calcio d'inizio con un guizzo vincente di Moro dopo una mischia creatasi in area ospite. Poco tempo dopo il vantaggio, Del Core sfiora il raddoppio e i tifosi dell'Andria, viste le numerose azioni create dalla squadra locale sperano in una goleada che poi non avviene, complice la sfortuna e la grinta dei cosentini che provano insistentemente a cercare il gol del pareggio. Troppe occasioni non capitalizzate dai biancoazzurri nel primo tempo, prima con Chiaretti e poi con Del Core, che si chiude sull'1-0. Nella ripresa gli ospiti appaiono più aggressivi, ed ecco che a 10 minuti dalla fine arriva il tanto sospirato, ma allo stesso tempo anche un pò immeritato, pareggio del Cosenza con Daud che insacca con un colpo di testa un cross di Matteini. Tifosi andriesi che a fine gara applaudono la squadra ma contestano mister Papagni, reo di aver sbagliato le mosse tattiche.

ele andria
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 965
Data d'iscrizione : 13.04.10

Torna in alto Andare in basso

[13^Giornata] ANDRIA - Cosenza 1-1 - Pagina 4 Empty ooo

Messaggio  ANTO Dom Nov 14, 2010 7:08 pm

Sono contento che un vs compaesano raccontava della bella giornata tra noi cosentini ed andriesi,diceva che alcuni ex ns sono stati accolti in pizzeria,mentre alcuni ragazzi si sono incontrati col gruppo curva nord...mi fa Piacere,cmq ragazzi ho ascoltato raDIO sound vi faccio i complimenti x il tifo,davvero assordante nn vi siete fermati neanche x un 1 minuto,forse all'intervallo Laughing Laughing Laughing cmq bel tifo meritate una categoria superiore

ANTO
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 262
Data d'iscrizione : 11.11.08

Torna in alto Andare in basso

[13^Giornata] ANDRIA - Cosenza 1-1 - Pagina 4 Empty Re: [13^Giornata] ANDRIA - Cosenza 1-1

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 6 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.