Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

SOCIETA' INCOMPETENTE !!

+18
maynard k33NAN
sensasenzo
maryan85
dj_miki
manu72
salinar
centro storico
crisantemi17
RIVERA 111
casteldelmonte
magic world
tribuna laterale
Udveit
blueandria
u iandr
pippoandria
NBG Milano
andrieseforever
22 partecipanti

Pagina 2 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Andare in basso

SOCIETA' INCOMPETENTE !! - Pagina 2 Empty Re: SOCIETA' INCOMPETENTE !!

Messaggio  salinar Gio Feb 23, 2012 8:37 am

restando in argomento dico solo una cosa....quando gente come mio padre non batte piu' ciglio per una sconfitta dell'andria significa che lo schifo avarvvoit propr ngann a tutti quanti
e mi fermo qui perche' non mi piace parlare su internet di cose che potrebbero diventare abbastanza serie
spero solo che quest'anno ci riusciamo a salvare,anche perche' noi dobbiamo essere gli ultimi a mollare altrimenti la societa' trovera' alibi anche su questo
salinar
salinar
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2482
Data d'iscrizione : 17.06.08
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

SOCIETA' INCOMPETENTE !! - Pagina 2 Empty Re: SOCIETA' INCOMPETENTE !!

Messaggio  Udveit Gio Feb 23, 2012 8:57 am

NBG Milano tu sei un mito... visto e considerato che voi parlate per nome e per conto di non so chi, NBG ha parlato di FATTi ma soprattutto di numeri e quelli non te li puoi inventare quelli sono e così restano...
Inoltre perchè chi continua a dire se va via Fusiello finisce il calcio ad Andria vorrei che si facessero mentalmente un flash-back e tornassero ad 8 anni fa quando si diceva che dopo Fuzio il calcio era finito... come mai poi si trovarono altri imprenditori???
Sentite bene se lui va via ci sono le stesse possibilità di non vedere più il calcio come vedere un nuovo imprenditore starà all'Amministrazione comunale (all'epoca c'era Zaccaro) trovare gente disposta a rilevare l'Andria. Io in cuor mio vi dico che se è vero che i conti sono in regola, se è vero che non ci sono debiti un imprenditore facilmente rileva una società SANA sarebbe difficile invece se si scoprono delle pendenze ma dopo tanti articoli sullo stato di salute, SULLA CELERITà NELL'ISCRIZIONI AL CAMPIONATO vogliamo insinuare sotto questo aspetto???
Stearemo a vedere ma io non voglio vedere più certa gente SPECULARE sulla mia PASSIONE ventennale!!!

Udveit
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2030
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

SOCIETA' INCOMPETENTE !! - Pagina 2 Empty Re: SOCIETA' INCOMPETENTE !!

Messaggio  manu72 Gio Feb 23, 2012 11:03 am

udveit ha scritto:NBG Milano tu sei un mito... visto e considerato che voi parlate per nome e per conto di non so chi, NBG ha parlato di FATTi ma soprattutto di numeri e quelli non te li puoi inventare quelli sono e così restano...
Inoltre perchè chi continua a dire se va via Fusiello finisce il calcio ad Andria vorrei che si facessero mentalmente un flash-back e tornassero ad 8 anni fa quando si diceva che dopo Fuzio il calcio era finito... come mai poi si trovarono altri imprenditori???
Sentite bene se lui va via ci sono le stesse possibilità di non vedere più il calcio come vedere un nuovo imprenditore starà all'Amministrazione comunale (all'epoca c'era Zaccaro) trovare gente disposta a rilevare l'Andria. Io in cuor mio vi dico che se è vero che i conti sono in regola, se è vero che non ci sono debiti un imprenditore facilmente rileva una società SANA sarebbe difficile invece se si scoprono delle pendenze ma dopo tanti articoli sullo stato di salute, SULLA CELERITà NELL'ISCRIZIONI AL CAMPIONATO vogliamo insinuare sotto questo aspetto???
Stearemo a vedere ma io non voglio vedere più certa gente SPECULARE sulla mia PASSIONE ventennale!!!

il problema è che chi decide di prendere una squadra di lega pro o ha tanti tanti soldi (ma dico tanti) tali per cui 1 milione in più o in meno in tasca non gli fa nulla oppure prendere una squadra in lega pro vuol dire tirare soldi e andare in rosso

manu72
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 437
Data d'iscrizione : 19.04.09
Località : andria

Torna in alto Andare in basso

SOCIETA' INCOMPETENTE !! - Pagina 2 Empty Re: SOCIETA' INCOMPETENTE !!

Messaggio  dj_miki Gio Feb 23, 2012 11:28 am

posso chiedervi una cosa? ma secondo voi, se io avessi 1 milione di euro lo buttere così a cazzo??? di sicuro non lo regalerei a nessuno, quindi basta con sta storiella che nel calcio si buttano i soldi, certo bisogna avere le cosidette "spalle coperte" ma di certo nessuno regala niente a nessuno!!!
dj_miki
dj_miki
Admin
Admin

Numero di messaggi : 3557
Data d'iscrizione : 22.04.09
Località : ANDRIA

http://www.futsalandria.it

Torna in alto Andare in basso

SOCIETA' INCOMPETENTE !! - Pagina 2 Empty Re: SOCIETA' INCOMPETENTE !!

Messaggio  maryan85 Gio Feb 23, 2012 11:32 am

anzi... sappiamo tutti qual è il fine ultimo di chi investe nello sport in generale...!!! basta dire fregnacce....
maryan85
maryan85
Admin
Admin

Numero di messaggi : 3570
Data d'iscrizione : 15.06.08
Età : 38
Località : andria

Torna in alto Andare in basso

SOCIETA' INCOMPETENTE !! - Pagina 2 Empty Re: SOCIETA' INCOMPETENTE !!

Messaggio  u iandr Gio Feb 23, 2012 12:26 pm

ter.giu-andria e basta ha scritto:
u iandr ha scritto:
RIVERA 111 ha scritto:U iandr, sinceramente mi stai facendo incuriosire, ogni volta che chiedi le fonti ad altri utenti inizi ad elencare fatti e persone, ma quali sono le tue fonti ?

voi che scrivete con così tanta sicurezza,prendendo le difese di questo e di quello....
vi prego...elencate le fonti....altrimenti io mi posso svegliare un giorno e scrivere di questo e di quello DESTABILIZZANDO L'AMBIENTE...
quà c'è una cosa certa.....CHI E' IL RESPONSABILE CHE NOMINA ALTRI RESPONSABILI ALL'INTERNO DELLA SOCIETA'???
FRA'CAZ.ZO DA VELLETRI?LA BUON'ANIMA DI PADRE CIVERRA??
Non vi sono bastati 7 anni di questo SCEMPIO?
bene..continuate così......AD ANDRIA VAAA TUTTOOOO BENE!!
per tua info. padre civerra camb angour

Laughing Laughing Laughing

allora avvisate quelli di Teledehon, che anch'io mi stò grattando per lui....

Laughing Laughing Laughing
u iandr
u iandr
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1357
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

SOCIETA' INCOMPETENTE !! - Pagina 2 Empty Re: SOCIETA' INCOMPETENTE !!

Messaggio  RIVERA 111 Gio Feb 23, 2012 5:14 pm

dj_miki ha scritto:posso chiedervi una cosa? ma secondo voi, se io avessi 1 milione di euro lo buttere così a cazzo??? di sicuro non lo regalerei a nessuno, quindi basta con sta storiella che nel calcio si buttano i soldi, certo bisogna avere le cosidette "spalle coperte" ma di certo nessuno regala niente a nessuno!!!
Non sei l' unico a pensarla così ad Andria.
Mentre Fusiello, probabilmente, è l unico a pensarla diversamente da te.


RIVERA 111
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 617
Data d'iscrizione : 19.07.11

Torna in alto Andare in basso

SOCIETA' INCOMPETENTE !! - Pagina 2 Empty Re: SOCIETA' INCOMPETENTE !!

Messaggio  RIVERA 111 Gio Feb 23, 2012 5:19 pm

udveit ha scritto:NBG Milano tu sei un mito... visto e considerato che voi parlate per nome e per conto di non so chi, NBG ha parlato di FATTi ma soprattutto di numeri e quelli non te li puoi inventare quelli sono e così restano...
Inoltre perchè chi continua a dire se va via Fusiello finisce il calcio ad Andria vorrei che si facessero mentalmente un flash-back e tornassero ad 8 anni fa quando si diceva che dopo Fuzio il calcio era finito... come mai poi si trovarono altri imprenditori???
Sentite bene se lui va via ci sono le stesse possibilità di non vedere più il calcio come vedere un nuovo imprenditore starà all'Amministrazione comunale (all'epoca c'era Zaccaro) trovare gente disposta a rilevare l'Andria. Io in cuor mio vi dico che se è vero che i conti sono in regola, se è vero che non ci sono debiti un imprenditore facilmente rileva una società SANA sarebbe difficile invece se si scoprono delle pendenze ma dopo tanti articoli sullo stato di salute, SULLA CELERITà NELL'ISCRIZIONI AL CAMPIONATO vogliamo insinuare sotto questo aspetto???
Stearemo a vedere ma io non voglio vedere più certa gente SPECULARE sulla mia PASSIONE ventennale!!!
8 anni fa a livello societario si è giocata una partita paragonabile a quella di Terni, vinta all ultimo minuto su goal di Di Noia. Come hanno detto in molti su questo forum partite del genere non capitano sempre.

RIVERA 111
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 617
Data d'iscrizione : 19.07.11

Torna in alto Andare in basso

SOCIETA' INCOMPETENTE !! - Pagina 2 Empty Re: SOCIETA' INCOMPETENTE !!

Messaggio  RIVERA 111 Gio Feb 23, 2012 5:32 pm

NBG Milano ha scritto:
casteldelmonte ha scritto:scusatemi se con il mio intervento ho dato il via a tutta questa ridda di interventi inutili...solo per dire alcune cose...i semplici interessamenti che eventualmente ci sono stati fra imprenditori e fusiello nn vogliono dire assolutamente niente...la situazione economica attuale (sopratutto quella locale è tragica) ed inoltre il calcio è uno di quei settori economici dove hai la certezza matematica di perdere ...mi dite sulla base di questi presupposti chi k...o è disposto a perdere 1milione di euro all'anno...ma vè v rndoit knd d kedd ka dcioit!!!...ma dove li avete visti (a parte quelli che si sono avvicendati per qualche anno e che sono andati via per motivi loro...e non cacciati) questi imprenditori disposti ad entrare...a questo punto io voglio che mi portiate le dichiarazioni anche di uno solo di quelli che vorrebbero entrare in società..e poi mi potrò ricredere...fino ad allora io ho ragione e voi torto

chiosando uiandr: qual'è la tua fonte in merito alla notizia secondo cui gli imprenditori che si sono avvicendati per qualche anno sono andati via per motivi loro? qual'è la tua fonte in base alla quale il sopraddetto avrebbe perso un milione di euro all'anno?

In cambio io ti cito una mia fonte: chiedete ai genitori dei ragazzi che giocano nel settore giovanile; sapete che da quest'anno gioca chi paga? significa che i nostri giovani migliori hanno futuro solo lontano da Andria e che di conseguenza la nostra squadra non ha futuro proprio perché non investe nei giovani.

Guardate la classifica del campionato berretti: siamo ultimi con 8 punti (2 vittorie, 2 pareggi e 14 sconfitte) in un torneo che negli anni passati grazie all'ottimo lavoro del mister gino loconte avevamo sempre dominato; persino squadrette come celano, fondi ed isolaliri hanno il triplo dei nostri punti in classifica (e sicuramente il triplo di futuri calciatori utilizzabili in prima squadra)... chiedi a fusiello (o troia o greco) il motivo dello smantellamento del settore giovanile?

Chiedete poi ad evangelisti o al pupazzo che figura al posto suo come mai abbiamo schierato in gare ufficiali (tra campionato e coppa) la bellezza di 59 calciatori (compresi 6 della berretti di cui 3-4 appena andriesi): a fine campionato stabiliremo il record assoluto in tale contesto nel mondo dei professionisti e la cosa ridicola è che i record precedenti li deteniamo sempre noi negli anni scorsi
MBG, qua non si riescono a trovare i soldi per fare la prima squadra e pensi di stupirci citando i problemi delle giovanili.

RIVERA 111
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 617
Data d'iscrizione : 19.07.11

Torna in alto Andare in basso

SOCIETA' INCOMPETENTE !! - Pagina 2 Empty Re: SOCIETA' INCOMPETENTE !!

Messaggio  RIVERA 111 Gio Feb 23, 2012 5:50 pm

Comunque, vi consiglio una cosa: se per voi avere una squadra di calcio non è costoso, anzi è conveniente, prendetela voi l' Andria.
La società è sana, Fusiello la da gratis, voi siete bravissimi a gestirla soprattutto al Lunedì.
Finalmente vedremo grande calcio!

RIVERA 111
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 617
Data d'iscrizione : 19.07.11

Torna in alto Andare in basso

SOCIETA' INCOMPETENTE !! - Pagina 2 Empty Re: SOCIETA' INCOMPETENTE !!

Messaggio  RIVERA 111 Gio Feb 23, 2012 5:50 pm

RIVERA 111 ha scritto:Comunque, vi consiglio una cosa: se per voi avere una squadra di calcio non è costoso, anzi è conveniente, prendetela voi l' Andria.
La società è sana, Fusiello la da gratis, voi siete bravissimi a gestirla soprattutto al Lunedì.
Finalmente noi vedremo grande calcio e voi diventerete ricchi!

RIVERA 111
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 617
Data d'iscrizione : 19.07.11

Torna in alto Andare in basso

SOCIETA' INCOMPETENTE !! - Pagina 2 Empty Re: SOCIETA' INCOMPETENTE !!

Messaggio  NBG Milano Gio Feb 23, 2012 6:18 pm

RIVERA 111 ha scritto:Comunque, vi consiglio una cosa: se per voi avere una squadra di calcio non è costoso, anzi è conveniente, prendetela voi l' Andria.
La società è sana, Fusiello la da gratis, voi siete bravissimi a gestirla soprattutto al Lunedì.
Finalmente vedremo grande calcio!

scommetto che dà gratis inclusi nel prezzo i vari torma, troia e greco e compagnia circense annessa figli e nipoti compresi (con relativi contratti pluriennali)...
NBG Milano
NBG Milano
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 876
Data d'iscrizione : 06.08.08

Torna in alto Andare in basso

SOCIETA' INCOMPETENTE !! - Pagina 2 Empty Re: SOCIETA' INCOMPETENTE !!

Messaggio  u iandr Gio Feb 23, 2012 6:26 pm

RIVERA 111 ha scritto:
dj_miki ha scritto:posso chiedervi una cosa? ma secondo voi, se io avessi 1 milione di euro lo buttere così a cazzo??? di sicuro non lo regalerei a nessuno, quindi basta con sta storiella che nel calcio si buttano i soldi, certo bisogna avere le cosidette "spalle coperte" ma di certo nessuno regala niente a nessuno!!!
Non sei l' unico a pensarla così ad Andria.
Mentre Fusiello, probabilmente, è l unico a pensarla diversamente da te.


la miserj...e chi sei tu?
Il cervello o il Cuore di Fusiello??
mi fà piacere che sai questa cosa come se ogni giorno tu mangiassi a casa sua....
Mi sapresti dire pure che portata preferisce tra carne o pesce?
grazie...è molto importante e fondamentale per me!!! Cool
u iandr
u iandr
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1357
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

SOCIETA' INCOMPETENTE !! - Pagina 2 Empty Re: SOCIETA' INCOMPETENTE !!

Messaggio  u iandr Gio Feb 23, 2012 6:31 pm

ah...un'ultima cosa...
Cosa preferisce tra RICOTTA DI PECORA e RICOTTA DI MUCCA il sig. Presidente del CIRCO A.S. ANDRIA BAT?
anche questo è molto fondamentale per me!!!
Salutami la sua casa e i suoi commensali!!! Cool
u iandr
u iandr
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1357
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

SOCIETA' INCOMPETENTE !! - Pagina 2 Empty Re: SOCIETA' INCOMPETENTE !!

Messaggio  casteldelmonte Gio Feb 23, 2012 6:44 pm

io posso dire solo una cosa (premesso che sono fortemente convinto della possibilità di gestire meglio l'ANDRIA in questi anni)...a giugno quando fusiello lascerà definitivamente la nostra squadra e nessuno ..dico nessuno si affaccerà anche solo per chiedere informazioni....mi prenderò la mia rivincita su di voi che fantasticate di ipotetici vantaggi o sotterfugi legati alla permanenza di fusiello alla guida della società....p.s. non ricordo chi ha fatto riferimento ai conti in ordine...questo non vuol dire che alla porta della società bussano in centinaia...anche perchè se non ci sono debiti non ci sono esborsi da fare per il passato ma ci sono quelli da fare per il futuro e io francamente ad ANDRIA non ne vedo...poi a giugno mi prenderò la mia rivincita.
casteldelmonte
casteldelmonte
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 593
Data d'iscrizione : 17.01.09
Località : SAP AU CHIANGAUN

Torna in alto Andare in basso

SOCIETA' INCOMPETENTE !! - Pagina 2 Empty Re: SOCIETA' INCOMPETENTE !!

Messaggio  RIVERA 111 Gio Feb 23, 2012 7:00 pm

NBG Milano ha scritto:
RIVERA 111 ha scritto:Comunque, vi consiglio una cosa: se per voi avere una squadra di calcio non è costoso, anzi è conveniente, prendetela voi l' Andria.
La società è sana, Fusiello la da gratis, voi siete bravissimi a gestirla soprattutto al Lunedì.
Finalmente vedremo grande calcio!

scommetto che dà gratis inclusi nel prezzo i vari torma, troia e greco e compagnia circense annessa figli e nipoti compresi (con relativi contratti pluriennali)...
NBG ti ho sempre apprezzato molto e non voglio polemizzare con te, ma credi veramente che sono i loro stipendi (non credo che tutti loro lo percepiscano) a spaventare un eventuale aquirente? Li hai scambiati per Sabatini e Baldini?

RIVERA 111
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 617
Data d'iscrizione : 19.07.11

Torna in alto Andare in basso

SOCIETA' INCOMPETENTE !! - Pagina 2 Empty Re: SOCIETA' INCOMPETENTE !!

Messaggio  RIVERA 111 Gio Feb 23, 2012 7:04 pm

u iandr ha scritto:ah...un'ultima cosa...
Cosa preferisce tra RICOTTA DI PECORA e RICOTTA DI MUCCA il sig. Presidente del CIRCO A.S. ANDRIA BAT?
anche questo è molto fondamentale per me!!!
Salutami la sua casa e i suoi commensali!!! Cool
Non sono in gradi di soddisfare le tue curiosità un pò strane. Ma credo che non sia necessario conoscere personalmente Fusiello per scrivere quello che ho scritto io.

RIVERA 111
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 617
Data d'iscrizione : 19.07.11

Torna in alto Andare in basso

SOCIETA' INCOMPETENTE !! - Pagina 2 Empty Re: SOCIETA' INCOMPETENTE !!

Messaggio  u iandr Gio Feb 23, 2012 7:04 pm

casteldelmonte ha scritto:io posso dire solo una cosa (premesso che sono fortemente convinto della possibilità di gestire meglio l'ANDRIA in questi anni)...a giugno quando fusiello lascerà definitivamente la nostra squadra e nessuno ..dico nessuno si affaccerà anche solo per chiedere informazioni....mi prenderò la mia rivincita su di voi che fantasticate di ipotetici vantaggi o sotterfugi legati alla permanenza di fusiello alla guida della società....p.s. non ricordo chi ha fatto riferimento ai conti in ordine...questo non vuol dire che alla porta della società bussano in centinaia...anche perchè se non ci sono debiti non ci sono esborsi da fare per il passato ma ci sono quelli da fare per il futuro e io francamente ad ANDRIA non ne vedo...poi a giugno mi prenderò la mia rivincita.

prima di questo forum ,scrivevamo in tanti su un altro......quando ci fù il passaggio da FUZIO alla società originaria DI LEO,CONFALONE,ATTIMONELLI,FUSIELLO....
bè non ci crederai mai, ma leggo gli stessi commenti di chi voleva a tutti i costi affondare con i Fuzio..
Vediamo se....via Fusiello,via Andria dal panorama calcistico professionista(sulla carta)....
altrimenti...bè ragazzi andate voi Accreditati a vedervi l'Andria dal prossimo anno con queste figure di cac.ca e queste umiliazioni in classifica.....!!!
p.s. LA TUA RIVINCITA??? e quale? anche tu sai se al Presidente, gli piace la RICOTTA DI PECORA O DI MUCCA.....??? Cool
waglio che quà non stiamo a fare come in politica che esistevano I PRO-BERLUSCONI E GLI ANTI-BERLUSCONI


Ultima modifica di u iandr il Gio Feb 23, 2012 7:11 pm - modificato 2 volte.
u iandr
u iandr
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1357
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

SOCIETA' INCOMPETENTE !! - Pagina 2 Empty Re: SOCIETA' INCOMPETENTE !!

Messaggio  u iandr Gio Feb 23, 2012 7:06 pm

RIVERA 111 ha scritto:
u iandr ha scritto:ah...un'ultima cosa...
Cosa preferisce tra RICOTTA DI PECORA e RICOTTA DI MUCCA il sig. Presidente del CIRCO A.S. ANDRIA BAT?
anche questo è molto fondamentale per me!!!
Salutami la sua casa e i suoi commensali!!! Cool
Non sono in gradi di soddisfare le tue curiosità un pò strane. Ma credo che non sia necessario conoscere personalmente Fusiello per scrivere quello che ho scritto io.

addirittura???non mi sembra che le tue risposte così dettagliate,le quali esulando dal contesto sportivo, ed affacciandosi sul lato umano del Presidente(degno da libro cuore Sad ),siano le stesse risposte che attendono tanti tifosi andriesi...
O PARECCHI VANNO A MANGIARE CON LUI??
peccato che tu non sappia quale RICOTTA piace al Presidente!!!


Ultima modifica di u iandr il Gio Feb 23, 2012 7:13 pm - modificato 1 volta.
u iandr
u iandr
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1357
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

SOCIETA' INCOMPETENTE !! - Pagina 2 Empty Re: SOCIETA' INCOMPETENTE !!

Messaggio  NBG Milano Gio Feb 23, 2012 7:09 pm

casteldelmonte ha scritto:io posso dire solo una cosa (premesso che sono fortemente convinto della possibilità di gestire meglio l'ANDRIA in questi anni)...a giugno quando fusiello lascerà definitivamente la nostra squadra e nessuno ..dico nessuno si affaccerà anche solo per chiedere informazioni....mi prenderò la mia rivincita su di voi che fantasticate di ipotetici vantaggi o sotterfugi legati alla permanenza di fusiello alla guida della società....p.s. non ricordo chi ha fatto riferimento ai conti in ordine...questo non vuol dire che alla porta della società bussano in centinaia...anche perchè se non ci sono debiti non ci sono esborsi da fare per il passato ma ci sono quelli da fare per il futuro e io francamente ad ANDRIA non ne vedo...poi a giugno mi prenderò la mia rivincita.

Allora Casteldelmonte, francamente sono stufo di questi discorsi ed intendo fare chiarezza una volta per tutte (senza animosità nei tuoi confronti è ovvio):

la situazione del calcio professionistico attuale è risaputa e si sa già ora che una dozzina di squadre di lega pro come avviene ormai sistematicamente da qualche anno salterà a fine stagione; posso essere d'accordo con te che se vuoi vincere il campionato devi fare come lo spezia o il benevento (salvo poi essere fregato dal campo, visto che in testa ci sono ternana e trapani che non mi pare navighino nell'oro): ciò detto, se non hai grilli per la testa come va cianciando da anni fusiello, fai una squadra di ragazzini (possibilmente tuoi ed andriesi) a costo zero: anche se dovessi retrocedere (ma ricorda che quest'anno non ci saranno retrocessioni e con la riforma dei campionati prima e seconda divisione si uniranno per formare due soli gironi di lega pro) saresti senz'altro ripescato perché avresti i conti in regola (zero spese per contratti di calciatori, zero spese per il campo che te lo paga il comune, qualche briciola da incassi, sponsor e passaggi in tv e penso persino che su venti ragazzini andriesi che l'anno scorso hanno vinto il campionato berretti 3-4 da valorizzare e vendere ci siano) e non sono affatto convintissimo che i ragazzini avrebbero fatto tanti punti in meno di quelli che hanno messo assieme i 59 mercenari di cui sopra (le hai viste le squadre avversarie ad Andria quanti 92-93-94 schieravano in campo?.

Meditate gente meditate

per rivera111: non saranno sabatini e baldini, ma ti assicuro che loro e tanti altri mangiano a sbafo in casa di fusiello (per allinearmi agli ultimi post) ed alla fine sono tante merendine che pesano nel bilancio (e che chi subentra come il tanto vituperato canonico non può accettare)
NBG Milano
NBG Milano
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 876
Data d'iscrizione : 06.08.08

Torna in alto Andare in basso

SOCIETA' INCOMPETENTE !! - Pagina 2 Empty Re: SOCIETA' INCOMPETENTE !!

Messaggio  RIVERA 111 Gio Feb 23, 2012 7:17 pm

u iandr ha scritto:
RIVERA 111 ha scritto:
u iandr ha scritto:ah...un'ultima cosa...
Cosa preferisce tra RICOTTA DI PECORA e RICOTTA DI MUCCA il sig. Presidente del CIRCO A.S. ANDRIA BAT?
anche questo è molto fondamentale per me!!!
Salutami la sua casa e i suoi commensali!!! Cool
Non sono in gradi di soddisfare le tue curiosità un pò strane. Ma credo che non sia necessario conoscere personalmente Fusiello per scrivere quello che ho scritto io.

addirittura???non mi sembra che le tue risposte siano così dettagliate che esulando dal contesto sportivo, ed affacciando sul lato umano del Presidente(degno da libro cuore Sad ),sia la stessa disamina di tutti i tifosi andriesi...
O PARECCHI VANNO A MANGIARE CON LUI??
peccato che tu non sappia quale RICOTTA piace al Presidente!!!
Il lato umano del presidente...La ricotta del presidente...
Forse è meglio che non la prendete sta squadra...
Ciao a tutti! e Forza Andria!

RIVERA 111
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 617
Data d'iscrizione : 19.07.11

Torna in alto Andare in basso

SOCIETA' INCOMPETENTE !! - Pagina 2 Empty Re: SOCIETA' INCOMPETENTE !!

Messaggio  RIVERA 111 Gio Feb 23, 2012 7:20 pm

NBG Milano ha scritto:
casteldelmonte ha scritto:io posso dire solo una cosa (premesso che sono fortemente convinto della possibilità di gestire meglio l'ANDRIA in questi anni)...a giugno quando fusiello lascerà definitivamente la nostra squadra e nessuno ..dico nessuno si affaccerà anche solo per chiedere informazioni....mi prenderò la mia rivincita su di voi che fantasticate di ipotetici vantaggi o sotterfugi legati alla permanenza di fusiello alla guida della società....p.s. non ricordo chi ha fatto riferimento ai conti in ordine...questo non vuol dire che alla porta della società bussano in centinaia...anche perchè se non ci sono debiti non ci sono esborsi da fare per il passato ma ci sono quelli da fare per il futuro e io francamente ad ANDRIA non ne vedo...poi a giugno mi prenderò la mia rivincita.

Allora Casteldelmonte, francamente sono stufo di questi discorsi ed intendo fare chiarezza una volta per tutte (senza animosità nei tuoi confronti è ovvio):

la situazione del calcio professionistico attuale è risaputa e si sa già ora che una dozzina di squadre di lega pro come avviene ormai sistematicamente da qualche anno salterà a fine stagione; posso essere d'accordo con te che se vuoi vincere il campionato devi fare come lo spezia o il benevento (salvo poi essere fregato dal campo, visto che in testa ci sono ternana e trapani che non mi pare navighino nell'oro): ciò detto, se non hai grilli per la testa come va cianciando da anni fusiello, fai una squadra di ragazzini (possibilmente tuoi ed andriesi) a costo zero: anche se dovessi retrocedere (ma ricorda che quest'anno non ci saranno retrocessioni e con la riforma dei campionati prima e seconda divisione si uniranno per formare due soli gironi di lega pro) saresti senz'altro ripescato perché avresti i conti in regola (zero spese per contratti di calciatori, zero spese per il campo che te lo paga il comune, qualche briciola da incassi, sponsor e passaggi in tv e penso persino che su venti ragazzini andriesi che l'anno scorso hanno vinto il campionato berretti 3-4 da valorizzare e vendere ci siano) e non sono affatto convintissimo che i ragazzini avrebbero fatto tanti punti in meno di quelli che hanno messo assieme i 59 mercenari di cui sopra (le hai viste le squadre avversarie ad Andria quanti 92-93-94 schieravano in campo?.

Meditate gente meditate

per rivera111: non saranno sabatini e baldini, ma ti assicuro che loro e tanti altri mangiano a sbafo in casa di fusiello (per allinearmi agli ultimi post) ed alla fine sono tante merendine che pesano nel bilancio (e che chi subentra come il tanto vituperato canonico non può accettare)
E allora parliamo di questo e non dell' opportunità e della convenienza (che non esiste) che Fusiello lasci!!

RIVERA 111
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 617
Data d'iscrizione : 19.07.11

Torna in alto Andare in basso

SOCIETA' INCOMPETENTE !! - Pagina 2 Empty Re: SOCIETA' INCOMPETENTE !!

Messaggio  u iandr Gio Feb 23, 2012 7:23 pm

RIVERA 111 ha scritto:
u iandr ha scritto:
RIVERA 111 ha scritto:
u iandr ha scritto:ah...un'ultima cosa...
Cosa preferisce tra RICOTTA DI PECORA e RICOTTA DI MUCCA il sig. Presidente del CIRCO A.S. ANDRIA BAT?
anche questo è molto fondamentale per me!!!
Salutami la sua casa e i suoi commensali!!! Cool
Non sono in gradi di soddisfare le tue curiosità un pò strane. Ma credo che non sia necessario conoscere personalmente Fusiello per scrivere quello che ho scritto io.

addirittura???non mi sembra che le tue risposte siano così dettagliate che esulando dal contesto sportivo, ed affacciando sul lato umano del Presidente(degno da libro cuore Sad ),sia la stessa disamina di tutti i tifosi andriesi...
O PARECCHI VANNO A MANGIARE CON LUI??
peccato che tu non sappia quale RICOTTA piace al Presidente!!!

Forse è meglio che non la prendete sta squadra...
Ciao a tutti! e Forza Andria!

Sign. Commensale Rivera111 cosa intende con questa affermazione??? Cool
u iandr
u iandr
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1357
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

SOCIETA' INCOMPETENTE !! - Pagina 2 Empty Re: SOCIETA' INCOMPETENTE !!

Messaggio  RIVERA 111 Gio Feb 23, 2012 8:04 pm

u iandr ha scritto:
RIVERA 111 ha scritto:
u iandr ha scritto:
RIVERA 111 ha scritto:
u iandr ha scritto:ah...un'ultima cosa...
Cosa preferisce tra RICOTTA DI PECORA e RICOTTA DI MUCCA il sig. Presidente del CIRCO A.S. ANDRIA BAT?
anche questo è molto fondamentale per me!!!
Salutami la sua casa e i suoi commensali!!! Cool
Non sono in gradi di soddisfare le tue curiosità un pò strane. Ma credo che non sia necessario conoscere personalmente Fusiello per scrivere quello che ho scritto io.

addirittura???non mi sembra che le tue risposte siano così dettagliate che esulando dal contesto sportivo, ed affacciando sul lato umano del Presidente(degno da libro cuore Sad ),sia la stessa disamina di tutti i tifosi andriesi...
O PARECCHI VANNO A MANGIARE CON LUI??
peccato che tu non sappia quale RICOTTA piace al Presidente!!!

Forse è meglio che non la prendete sta squadra...
Ciao a tutti! e Forza Andria!

Sign. Commensale Rivera111 cosa intende con questa affermazione??? Cool
Prima ho consigliato agli utenti del forum che ritengono vantaggioso possedere l Andria
(mi sembra che tu sei fra questi) di comprarla.
Ma vista la tua passione per la ricotta mi sono ricreduto, non vorrei che ti distolga dagli impegni societari.

Comunque u iandr, qua stimo tutti a incazzarci per la stessa malattia, e la cosa più stupida che possiamo fare e passare il tempo a punzecchiarci tra di noi.
Io credo, solo, che state sbagliando bersaglio e mi da fastidio leggere totale ingratitudine nei confronti di una persona che bene o male e con grandi sacrifici ci ha fatto vedere 6 anni di calcio professionistico e ci ha portato dai dilettanti alla c1.
Lo ripeto, bisogna distinguere l' aspetto tecnico dagli altri.
Poi, ti dico una cosa, meglio commenti da "libro cuore" che commenti meschini che tradiscono invidie personali (e non mi riferisco a te).

RIVERA 111
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 617
Data d'iscrizione : 19.07.11

Torna in alto Andare in basso

SOCIETA' INCOMPETENTE !! - Pagina 2 Empty Re: SOCIETA' INCOMPETENTE !!

Messaggio  u iandr Gio Feb 23, 2012 8:15 pm

RIVERA 111 ha scritto:



Io credo, solo, che state sbagliando bersaglio e mi da fastidio leggere totale ingratitudine nei confronti di una persona che bene o male e con grandi sacrifici ci ha fatto vedere 6 anni di calcio professionistico e ci ha portato dai dilettanti alla c1.

come mai questa presa di distanza da tutti i tifosi andriesi?
questo "state"...è emblematico!
perchè ti chiudi in polemiche alle nostre contestazioni...?
SENZA MAI RISPONDERCI QUALE E'(SECONDO TE) IL RESPONSABILE, non dico degli ultimi 7 anni,ma almeno quello o quelli di quest'anno???
aspetto con pazienza la tua chiave di volta in questa vicenda,nella quale l'ANDRIA è allo SCATAFASCIO più totale!!!
p.s. quello che ci ha portato in C1 è LO STESSO CHE CI HA PORTATO PER LA 1 VOLTA E VERGOGNOSAMENTE IN D....
se poi grazie ai titoli e al blasone di chi lo ha preceduto abbiamo avuto il rispescaggio in C2....questa è un'altra storia....
ari p.s. cerca di non scrivere FESSERIE COSì GRANDI CHE POSSANO UMILIARE LA TUA INTELLIGENZA....lo dico per te... Cool
u iandr
u iandr
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1357
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

SOCIETA' INCOMPETENTE !! - Pagina 2 Empty Re: SOCIETA' INCOMPETENTE !!

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 2 di 4 Precedente  1, 2, 3, 4  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.