Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Situazione societaria

+21
dado89
FidelisAndria1971
miky
Rccard
salinar
Fox
riferimentoCASUALEandria
NETIUM
peroni man
magic world
extremo blue
u iandr
emik77
Valante85
maryan85
centro storico
Tunein 87
bender
Massimein
TifoAndria
soloandria
25 partecipanti

Pagina 5 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Andare in basso

Situazione societaria - Pagina 5 Empty Re: Situazione societaria

Messaggio  Rccard Mar Lug 15, 2008 1:41 pm

Salve ragazzi... mi sono appena iscritto. Grazie a TIFOANDRIA per darci la possibilità di scambiare le opinioni su tutto ciò che riguarda ANDRIA SPORTIVA.

Diciamo dopo un periodo di 'esilio' (che ha colpito tutti gli ultras andriesi) per la cocente delusione della retrocessione sul campo (a vibo presente, nonostante tutto), si ritorna a parlare di ANDRIA, TIFO e CURVA.
Esprimo la mia opinione in merito a tutto ciò che è accaduto e sta accadendo... inizialmente stimavo questa società, xkè la sua avventura l'ha iniziata benissimo, per organizzazione e comunicazione... purtroppo l'anno scorso è stato al quando disastroso, sia per una involuzione all'organizzazione e sia per una comunicazione al quanto superficiale. Giustamente (e a loro non do colpe in merito) la poco esperienza nel campo sportivo ha portato a commettere degli errori, che per lo meno, tutti siamo consapevoli che in una stagione possono capitare. Da una parte, alcuni tifosi, hanno esagerato ad esasperare gli errori soprandicati (vista la poca esperienza della società) pretendendo chissà cosa, senza che dalla società non fossero mai stat fatti proclami di stravincere i campionati. Ci sono stati comportamenti troppo disfattisti nei loro confronti, oltre ai riprovevoli gesti sotto l'abitazione di Attimonelli. Vuoi o non vuoi sono gesti che ti demoralizzano. Dall'altra parte loro hanno commesso grossi errori ( a volte oltre i loro demeriti... IACONI DOCET) sia in scelte e sia di comunicazione... non hanno ammesso gli errori compiuti, hanno 'ascoltato' poco la curva che cmq è stata sempre al seguito della squadra e hanno esasperato troppo il concetto di 'salvatori del calcio andriese'.
Quello che dico io, la tifoseria e la società se non trovano un punto in comune, difficilmente il tutto può funzionare... da un lato la società non deve sempre stare li a piangersi addosso e lamentarsi (il tifoso deve essere alimentato dall'entusiasmo che la società trasmette), e dall'altro lato i tifosi non devono esasperare in modo negativo l'operato della società.

Detto questo, visto il probabile e auspicabile ripescaggio dobbiamo cercare di resettare tutto, trovare un punto d'incontro, confrontarci tutti e mettere le basi per una ripartenza sulla base degli errori commessi.
Mi rivolgo sopratutto ai ragazzi + giovani... imporre un atteggiamento sempre scontroso, non serve a nessuno... e non mettete in campo le solite frasi oltraggiose.

Ps. Cmq concordo con fatto che bisogna ripartire, ma non da Pitino, ne da Torma ect... un ottimo ds è alla base di una organizzazione efficente

Rccard
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 957
Data d'iscrizione : 15.07.08
Località : ANDRIA

Torna in alto Andare in basso

Situazione societaria - Pagina 5 Empty Re: Situazione societaria

Messaggio  peroni man Mar Lug 15, 2008 2:09 pm

Rccard ha scritto:Da una parte, alcuni tifosi, hanno esagerato ad esasperare gli errori soprandicati (vista la poca esperienza della società) pretendendo chissà cosa, senza che dalla società non fossero mai stat fatti proclami di stravincere i campionati. Ci sono stati comportamenti troppo disfattisti nei loro confronti, oltre ai riprovevoli gesti sotto l'abitazione di Attimonelli. Vuoi o non vuoi sono gesti che ti demoralizzano.

mi trovi in disaccordo.
ok dire che ci sono gesti giustificabili o meno, ma se non baglio le promesse sotto campagna abbonamenti c'erano e come. nessuno ha mai pensato che un pinco pallino qualsiasi potesse portare la formula magica, ma se ti assumi delle responsabilità coerenza vuole che ammetti anche quando le cose ti vanno storte.
addossare le colpe agli allenatori o agli arbitri non è segno di serietà. "roprendere" pitino dopo che tutto lo schifo dell'anno precedente significa essere nelle mani di una persona alla quale si è dato troppo potere. questo è quello che gli viene recriminato.
come già detto mille volte per il primo anno e mezzo nessuno si è mai permesso di muovere un dito nel loro confronti per il semplice motivo che c'era più correttezza. patti chiari e amicizia lunga.


rispondendo ad emik e fox dico che andare allo stadio non significa dimenticare il passato e magicamente cominciare ad idolatrare la gente, anzi. significa avere la possibilità di far sentire a chi ha orecchie il proprio dissenso. e ve lo ripeto, le contestazioni servono per far migliorare le cose!
peroni man
peroni man
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 343
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

Situazione societaria - Pagina 5 Empty Re: Situazione societaria

Messaggio  Rccard Mar Lug 15, 2008 2:25 pm

Per Peroni... Fino a prova contraria, Pitino è stato mandato alla fine del secondo anno... non dimentichiamoci che fino a aprile, il suddetto si era comportato dignitosamente (portando buoni giocatori che alle casse della società hanno reso un pò di soldini)... poi giustamente visti il risultato dei mancati playoff, fu mandato via (anche sotto la spinta della curva). L'errore grave è stato richiamarlo, ma io gli giustifico dicendo che ormai non sapevano + cosa fare, barcollando nel buio + totale... ora detto ciò, darci a dosso a iosa da entrambi le parti è pesante... occorre come ho già detto resettare tutto e fare chiarezza da entrambi le parti. Certo, anch'io, dalla conferenza mi aspettavo un atteggiamento diverso, ma spero che sia l'ultima volta... dopo il ripescaggio silent bisogna ricominciare TUTTI con ENTUSIASMO.

Rccard
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 957
Data d'iscrizione : 15.07.08
Località : ANDRIA

Torna in alto Andare in basso

Situazione societaria - Pagina 5 Empty Re: Situazione societaria

Messaggio  riferimentoCASUALEandria Mar Lug 15, 2008 6:07 pm

E come fanno a far tornare l'entusiasmo?
Chiamando INFANTINO come allenatore...
ma per favore...
sempre e solo per la mia città e per il mio gruppo!

riferimentoCASUALEandria
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 290
Data d'iscrizione : 20.06.08

Torna in alto Andare in basso

Situazione societaria - Pagina 5 Empty Re: Situazione societaria

Messaggio  u iandr Mar Lug 15, 2008 7:39 pm

CMQ il problema è un altro...
questa società HA SPACCATO LA TIFOSERIA....
siamo ad un punto di non ritorno...
ovvero SE I LOR SIGNORI...cambiano modo di porsi agli occhi di una parte della tifoseria e
cercheranno di essere umili e lavorare sul campo anzichè piangersi addosso
sarò FELICE DI RICREDERMI e RITORNARE a SOSTENERE L'ANDRIA IN CURVA NORD...
altrimenti
ADDIO CURVA NORD...
se farò qualche trasferta è assai.....
I LOR SIGNORI SAPPIANO CHE LA CITTA' E' STRA-DISAMORATE DEL CALCIO (di merd.a che hanno fatto in qst 3 anni)
e LA TIFOSERIA è SPACCATA IN DUE.....
quindi AUGURO A LOR SIGNORI UN BUON LAVORO.....
u iandr
u iandr
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1357
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

Situazione societaria - Pagina 5 Empty Re: Situazione societaria

Messaggio  Fox Mer Lug 16, 2008 6:45 am

peroniman il problema piu grosso forse sai qual'è?
che a parte gli errori societari che ci possono stare(ma nemmeno tanto...)io non vedo attaccamento di questa gente(società) all'andria,alla città di andria e alla sorti della loro e nostra squadra...è forse questa la colpa piu grave che ha indotto in innumerevoli errori e che ha spinto tanta gente a disinteressarsi.
In questi anni ho visto solo tanto piangersi addosso ,ma passione quasi zero.

Fox
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 176
Data d'iscrizione : 12.07.08

Torna in alto Andare in basso

Situazione societaria - Pagina 5 Empty Re: Situazione societaria

Messaggio  bender Gio Lug 17, 2008 9:55 am

emik77 ha scritto:avast a fe l fess, io quest'anno in curva nn ci vado ,fino a quando non cambiano le cose.
L'ANDRIA BAT non ha nessuna maglia,anzi vedi se cambiano colore mi fanno un piacere.

A chi dice che il prossimo anno non seguirà l'Andria vorrei chiedere una cosa.

Uno dei nostri motti è "IL NOSTRO ONORE SI CHIAMA FEDELTA'"?

La FEDELTA' non va, secondo me, intesa verso la dirigenza o la squadra, bensì nei confronti della maglia e della città!

Per questo motivo anche il prossimo anno io sarò sui gradoni del "Comunale" per sostenere l'Andria!

Non per l'Andria bat in senso stretto o per quell'incapace che ci troviamo come presidente, ma per ciò che l'Andria e Andria rappresentano per me!

E chissà se il domani non ci porti qualcosa di meglio.....
bender
bender
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 3158
Data d'iscrizione : 15.06.08
Età : 47
Località : Andria - Bari

Torna in alto Andare in basso

Situazione societaria - Pagina 5 Empty Re: Situazione societaria

Messaggio  miky Gio Lug 17, 2008 10:27 am

bender ha scritto:
emik77 ha scritto:avast a fe l fess, io quest'anno in curva nn ci vado ,fino a quando non cambiano le cose.
L'ANDRIA BAT non ha nessuna maglia,anzi vedi se cambiano colore mi fanno un piacere.

A chi dice che il prossimo anno non seguirà l'Andria vorrei chiedere una cosa.

Uno dei nostri motti è "IL NOSTRO ONORE SI CHIAMA FEDELTA'"?

La FEDELTA' non va, secondo me, intesa verso la dirigenza o la squadra, bensì nei confronti della maglia e della città!

Per questo motivo anche il prossimo anno io sarò sui gradoni del "Comunale" per sostenere l'Andria!

Non per l'Andria bat in senso stretto o per quell'incapace che ci troviamo come presidente, ma per ciò che l'Andria e Andria rappresentano per me!

E chissà se il domani non ci porti qualcosa di meglio.....
straquoto

miky
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 561
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

Situazione societaria - Pagina 5 Empty Re: Situazione societaria

Messaggio  Ospite Gio Lug 17, 2008 10:39 am

l'andria si ama e non si discute

basta con questa polemiche inutili e dannose....purtroppo (e SOTTOLINEO) purtroppo chiss ì 4 mutandoir tnoim, ì chiss n'amà tnà..
altrimenti sciot vew a fè l prsdint

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Situazione societaria - Pagina 5 Empty Re: Situazione societaria

Messaggio  emik77 Gio Lug 17, 2008 12:29 pm

bender ha scritto:
emik77 ha scritto:avast a fe l fess, io quest'anno in curva nn ci vado ,fino a quando non cambiano le cose.
L'ANDRIA BAT non ha nessuna maglia,anzi vedi se cambiano colore mi fanno un piacere.

A chi dice che il prossimo anno non seguirà l'Andria vorrei chiedere una cosa.

Uno dei nostri motti è "IL NOSTRO ONORE SI CHIAMA FEDELTA'"?

La FEDELTA' non va, secondo me, intesa verso la dirigenza o la squadra, bensì nei confronti della maglia e della città!

Per questo motivo anche il prossimo anno io sarò sui gradoni del "Comunale" per sostenere l'Andria!

Non per l'Andria bat in senso stretto o per quell'incapace che ci troviamo come presidente, ma per ciò che l'Andria e Andria rappresentano per me!

E chissà se il domani non ci porti qualcosa di meglio.....
Per me e' finito il tempi di onori e fedelta' , per farti un esempio c mghiert foic la zoccl cio' fe teu , fe u crneut e t ste cit?
Ora come stanno le cose non credo proprio di venire in curva da tifoso, mi darebbe troppo fastidio la situazione attuale della curva e quella che si verrebbe a creare dal momento in cui ora come ora la societa' non e' piu' contestabile visto"il piacere" che ci ha fatto iscivendo la squadra... vorrei proprio vedere se alla prima giornata si protestera' per il campionato scorso.
emik77
emik77
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1001
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

Situazione societaria - Pagina 5 Empty Re: Situazione societaria

Messaggio  Rccard Gio Lug 17, 2008 1:12 pm

Anche i fuzio ci facevano un piacere ad iscrivere la squadra... se non era per il commendatore, saremmo falliti molto prima. Sinceramente molti di voi stanno ricalcando lo stesso disco della società... piangersi addosso .
In curva si va per la CITTA' e la MAGLIA e non per la SOCIETA'... emik77 vai a barletta o fai come molti altri, abbonati a SKY.

Rccard
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 957
Data d'iscrizione : 15.07.08
Località : ANDRIA

Torna in alto Andare in basso

Situazione societaria - Pagina 5 Empty Re: Situazione societaria

Messaggio  peroni man Gio Lug 17, 2008 1:16 pm

cazz ca suit tust!

qui nessuno pensa che magicamente tutto passi sotto banco. il sassolino dalla scarpa si toglierà se lo si vorrà togliere!
però una cosa è contestare la dirigenza ed una cosa è non supportare la squadra! rimanendo fuori non fai altro che dare la possibilità ad una sparuta minoranza di fare il proprio gioco.
se poi mi portate modi diversi di far capire ai diretti interessati il vostro punt odi vista, ben lieto di ascoltarvi!
peroni man
peroni man
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 343
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

Situazione societaria - Pagina 5 Empty Re: Situazione societaria

Messaggio  Tunein 87 Gio Lug 17, 2008 2:03 pm

Rccard ha scritto:Anche i fuzio ci facevano un piacere ad iscrivere la squadra... se non era per il commendatore, saremmo falliti molto prima. Sinceramente molti di voi stanno ricalcando lo stesso disco della società... piangersi addosso .
In curva si va per la CITTA' e la MAGLIA e non per la SOCIETA'... emik77 vai a barletta o fai come molti altri, abbonati a SKY.

Giovane statt queit queit...a varrett ve te...questa società non merita il nostro sostegno e questa cavolo di città non lo capisce ancora...io allo stadio ci andrò...ma sarò sempre contro questa società...rispetta l'idea di chi si è stancato di queste prese per il culo...alcuni come me ed Emik non si mettono a pecora per farsi inculare da sti quatt pzzind (ad Andria ce ne sono tanti)...come ha detto Fox sul sito si intuisce che loro vogliono i ringraziamenti per aver iscritto la squadra in D...io ringrazierò loro quando se ne andranno a fare in xxxx, MASSA DI INCOMPETENTI!
Tunein 87
Tunein 87
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 723
Data d'iscrizione : 16.06.08
Età : 36
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

Situazione societaria - Pagina 5 Empty Re: Situazione societaria

Messaggio  Ospite Gio Lug 17, 2008 2:55 pm

allora ragazzi al fine di evitare polemiche inutili tra di noi.......
ADMINISTRATOR perchè non facciamo un bel sondaggio:
le opzioni sono due...preferite
1. vedere l'andria giocare in terza categoria al santangelo dei ricchi contro il montegrosso e cmq essere orgogliosi di voi stessi perche non l'avete data vinta ad attimonelli & co
2. affrontare un campionato di serie C2, non si sa con che squadra e con quali prospettive e darla vinta ad attimonelli...che sarà sempre convinto che ogni cosa che fa, andria gli deve essere riconoscente

ADMIN guarda secondo me dovremmo farlo e vedere che ne esce fuori....

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Situazione societaria - Pagina 5 Empty Re: Situazione societaria

Messaggio  Massimein Gio Lug 17, 2008 2:58 pm

2. affrontare un campionato di serie C2, non si sa con che squadra e con quali prospettive.
Massimein
Massimein
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 3140
Data d'iscrizione : 16.06.08
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Situazione societaria - Pagina 5 Empty Re: Situazione societaria

Messaggio  Rccard Gio Lug 17, 2008 3:07 pm

Tunein 87 ha scritto:
Rccard ha scritto:Anche i fuzio ci facevano un piacere ad iscrivere la squadra... se non era per il commendatore, saremmo falliti molto prima. Sinceramente molti di voi stanno ricalcando lo stesso disco della società... piangersi addosso .
In curva si va per la CITTA' e la MAGLIA e non per la SOCIETA'... emik77 vai a barletta o fai come molti altri, abbonati a SKY.

Giovane statt queit queit...a varrett ve te...questa società non merita il nostro sostegno e questa cavolo di città non lo capisce ancora...io allo stadio ci andrò...ma sarò sempre contro questa società...rispetta l'idea di chi si è stancato di queste prese per il culo...alcuni come me ed Emik non si mettono a pecora per farsi inculare da sti quatt pzzind (ad Andria ce ne sono tanti)...come ha detto Fox sul sito si intuisce che loro vogliono i ringraziamenti per aver iscritto la squadra in D...io ringrazierò loro quando se ne andranno a fare in xxxx, MASSA DI INCOMPETENTI!

Caro Tunein, evidentemente sei troppo giovane per ricordarti le prese per il culo dei fuzio... PARLIAMO DI ANDRIA e NON INTER, MILAN O JUVE... non dimentichiamoci che la ns società non la prima e ne l'ultima che 'sbaglia' atteggiamento... quindi la contestazione va bene, il disappunto ok, ma continuare a josa con le solite frasi e lezioni di coerenza è ridicolo...

Rccard
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 957
Data d'iscrizione : 15.07.08
Località : ANDRIA

Torna in alto Andare in basso

Situazione societaria - Pagina 5 Empty Re: Situazione societaria

Messaggio  TifoAndria Gio Lug 17, 2008 4:00 pm

Come richiesto ho inserito un nuovo sondaggio per capire l'umore dei tifosi andriesi, e che spero venga letto anche da personaggi vicini alla società, così si rendono conto di quello che pensa veramente la gente e non delle cazzate solite che sparano quando aprono la bocca!!!

Per votare accedete al portale: https://tifoandria.forumattivo.comtifoandria.forumattivo.com/portal.htm

oppure al post dedicato al sondaggio, inserito nella sezione "La curva" ed accessibile dal seguente link:
https://tifoandria.forumattivo.comtifoandria.forumattivo.com/la-curva-f8/sondaggio-per-tutti-i-tifosi-dell-as-andria-bat-t79.htm
TifoAndria
TifoAndria
Admin
Admin

Numero di messaggi : 2928
Data d'iscrizione : 15.06.08
Età : 41
Località : Andria

https://tifoandria.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Situazione societaria - Pagina 5 Empty Re: Situazione societaria

Messaggio  Fox Gio Lug 17, 2008 4:10 pm

beh io la vedo cosi...
supportare la città è un conto e lo si puo fare in mille modi che prescindono dall'andare allo stadio...
supportare la maglia cioè la squadra di una società specifica ossia quella che specula sulla gente che va allo stadio mi sembra un controsenso.
mi sa che piu di qualcuno si sta dimenticando cosa ha combinato la società in questi anni.

Fox
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 176
Data d'iscrizione : 12.07.08

Torna in alto Andare in basso

Situazione societaria - Pagina 5 Empty Re: Situazione societaria

Messaggio  u iandr Gio Lug 17, 2008 5:16 pm

Fox ha scritto:beh io la vedo cosi...
supportare la città è un conto e lo si puo fare in mille modi che prescindono dall'andare allo stadio...
supportare la maglia cioè la squadra di una società specifica ossia quella che specula sulla gente che va allo stadio mi sembra un controsenso.
mi sa che piu di qualcuno si sta dimenticando cosa ha combinato la società in questi anni.

quoto
u iandr
u iandr
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1357
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

Situazione societaria - Pagina 5 Empty Re: Situazione societaria

Messaggio  emik77 Ven Lug 18, 2008 11:26 am

Rccard ha scritto:Anche i fuzio ci facevano un piacere ad iscrivere la squadra... se non era per il commendatore, saremmo falliti molto prima. Sinceramente molti di voi stanno ricalcando lo stesso disco della società... piangersi addosso .
In curva si va per la CITTA' e la MAGLIA e non per la SOCIETA'... emik77 vai a barletta o fai come molti altri, abbonati a SKY.
A Varret ve teu i la puttoin d sord.... scusa ma me le togli di bocca questi complimenti!
Cmq sono stato sempre contro i fuzio , ma l bastard dei nani sono stati sempre chiari con la tifoseria.
Rrcard mettiti a pecora e poi al resto ci pensa Giuann ...
emik77
emik77
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1001
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

Situazione societaria - Pagina 5 Empty Re: Situazione societaria

Messaggio  Rccard Ven Lug 18, 2008 12:36 pm

emik77 ha scritto:
Rccard ha scritto:Anche i fuzio ci facevano un piacere ad iscrivere la squadra... se non era per il commendatore, saremmo falliti molto prima. Sinceramente molti di voi stanno ricalcando lo stesso disco della società... piangersi addosso .
In curva si va per la CITTA' e la MAGLIA e non per la SOCIETA'... emik77 vai a barletta o fai come molti altri, abbonati a SKY.
A Varret ve teu i la puttoin d sord.... scusa ma me le togli di bocca questi complimenti!
Cmq sono stato sempre contro i fuzio , ma l bastard dei nani sono stati sempre chiari con la tifoseria.
Rrcard mettiti a pecora e poi al resto ci pensa Giuann ...

Complimenti... king farao jocolor flower ti meriti una grande applauso elephant
Singerament a ma nam m' fraoic, ni d attimonell, ni d l pght p fess, e t't l cazzoit ca ste a doic... MA M' FRAIK ASSALEUT DU IADR E D SCO' A VA' LA PARTEIT AU STAD, P LA SCIARP e LA VAUC...
Detto questo, te lo ribadisco VAI A BARLETTA

Rccard
Primo Ufficiale
Primo Ufficiale

Numero di messaggi : 957
Data d'iscrizione : 15.07.08
Località : ANDRIA

Torna in alto Andare in basso

Situazione societaria - Pagina 5 Empty Re: Situazione societaria

Messaggio  bender Ven Lug 18, 2008 2:06 pm

emik e vois sono sempre stati sempre stati filo-barlettani........ LO SO PER CERTO!!!
bender
bender
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 3158
Data d'iscrizione : 15.06.08
Età : 47
Località : Andria - Bari

Torna in alto Andare in basso

Situazione societaria - Pagina 5 Empty Re: Situazione societaria

Messaggio  extremo blue Ven Lug 18, 2008 3:34 pm

iak iak iak ue' l pscudd!!!!!
extremo blue
extremo blue
Mozzo
Mozzo

Numero di messaggi : 73
Data d'iscrizione : 23.06.08
Località : ANDRIA

Torna in alto Andare in basso

Situazione societaria - Pagina 5 Empty Re: Situazione societaria

Messaggio  emik77 Ven Lug 18, 2008 5:28 pm

Rccard ha scritto:
emik77 ha scritto:
Rccard ha scritto:Anche i fuzio ci facevano un piacere ad iscrivere la squadra... se non era per il commendatore, saremmo falliti molto prima. Sinceramente molti di voi stanno ricalcando lo stesso disco della società... piangersi addosso .
In curva si va per la CITTA' e la MAGLIA e non per la SOCIETA'... emik77 vai a barletta o fai come molti altri, abbonati a SKY.
A Varret ve teu i la puttoin d sord.... scusa ma me le togli di bocca questi complimenti!
Cmq sono stato sempre contro i fuzio , ma l bastard dei nani sono stati sempre chiari con la tifoseria.
Rrcard mettiti a pecora e poi al resto ci pensa Giuann ...

Complimenti... king farao jocolor flower ti meriti una grande applauso elephant
Singerament a ma nam m' fraoic, ni d attimonell, ni d l pght p fess, e t't l cazzoit ca ste a doic... MA M' FRAIK ASSALEUT DU IADR E D SCO' A VA' LA PARTEIT AU STAD, P LA SCIARP e LA VAUC...
Detto questo, te lo ribadisco VAI A BARLETTA
Allour na si capoit nud nella veit .... sono 17 anni che vado allo stadio ... ho sempre pagato e lo specifico, ho sempre incitato la mia squadra ...sempre.... anche l'anno scorso schifato ma lo facevo ... ma mo u scheif e' asse' l'Andria BAT non ha nessuna maglia per me, andrei volentieri a vedere l'Agrinatura.
E poi che c'entra Barletta, se li nomini vuol dire che ti senti inferiore a loro....mbah silent
Rrccard attenzione alle saponetta nella doccia ...arrivano Infantinooooooo e Piinoooooooo

Bender vogliamo parlare delle tue origini Tranesi Laughing
Prsde' nan tand teu
emik77
emik77
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1001
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

Situazione societaria - Pagina 5 Empty Re: Situazione societaria

Messaggio  FidelisAndria1971 Sab Lug 19, 2008 1:02 pm

Serie d 2008/2009

Il Commissario Straordinario del Comitato Interregionale Mariano Delogu, alla scadenza dei termini per la presentazione delle domande di iscrizione, per le squadre aventi diritto, al prossimo Campionato di Serie D 2008 / 2009, fissati per le ore 12.00 dello scorso lunedì 14 luglio, dopo averne accertata la regolarità, ha deliberato l'ammissione al Campionato di tutte le 162 squadre che avevano avanzato la domanda, di seguito in ordine alfabetico: Acicatena, Adrano, Albese, Albignasego, Alghero, Alzano, Angri, Andria, Armando Picchi, Arrone, Ars et Labor Grottaglie, Arzachena, Astrea, Atletico Puteolana, Atletico Triveneto, Bacoli Sibillaflegrea, Barletta, Flaminia Civitacastellana, Belluno, Biellese, Bitonto, Bolzano, Borgomanero, Boville Ernica, Football Brindisi, Budoni, Calangianus, Calenzano, Caratese, Caravaggese, Carpi, Casale, Casoli, Casteggiobroni, Castel S. Pietro, Castellana Castel Goffredo, Castellarano, Castelsardo, Castiglione, Castrovillari, Centobuchi, Chieti, Chioggia Sottomarina, Ciriè, Città di Jesolo, Città di Vico Equense, Città di Vittoria, Colligiana, Civitavecchia, Colognese, Comacchio, Crociati Noceto, Cuneo, Cynthia, Darfo Boario, Derthona, Deruta, Domegliara, Elpidiense Cascinare, Eurotezze, Fanfulla, Fano, Fasano, Feralpi Lonato, Ferentino, Fiorenzuola, Forcoli, Fortis Juventus, Francavilla (Latronico - PZ), Francavilla (Francavilla Fontana - BR), Gaeta, Gavorrano, Gelbison Cilento Vallo, Gragnano, Grottammare, Hinterreggio, Ischia Isola Verde, Lavagnese, Libertas Acate, Lottogiaveno, Luco Canistro, Maceratese, Matera, Mezzolara, Montebelluna, Montecchio Maggiore, Monterotondo, Montevarchi, Montichiari, Morolo, Morro d’Oro, Nissa, Nocerina, Novese, Nuova Verolese, Nuovo Campobasso, Olginatese, Olympia Agnonese, Orvietana, Palazzolo, Pianura, Pizzighettone, Pomigliano, Mobilieri Ponsacco, Pontedera, Pontevecchio, Pordenone, Pro Belvedere Vercelli, Pro Settimo e Eureka, Pro Vasto, Real Montecchio, Recanatese, Renate, Renato Curi Angolana, Rieti, Rivarolese, Rivoli, Rovigo, Rosarno, Russi, Sacilese, Sagittaria Julia, Salò, Sambonifacese, SangimignanoSport, Sangiuseppese, Sansepolcro, Sansovino, S. Antonio Abate, Santarcangelo, Santegidiese, Sanvitese, Sapri, Sarzanese, Savoia, Savona, Scandicci, Sestese (Sesto Fiorentino), Sestese (Sesto Calende), Sestrese, Sestri Levante, Siracusa, Solbiatese, Somma, Sporting Genzano, Suzzara, Tamai, Tavolara, Trapani, Tritium, Salus et Virtus Turate, Turris, Union Quinto, Val di Sangro, Valle d’Aosta, Venafro, Villacidrese, Viribus Unitis, Virtus Castelfranco, Virtus Entella, Virtusvecomp Verona, Viterbese, Voghera.



Il Commissario Straordinario Delogu, inoltre, esaminata la documentazione presentata dalle Società non aventi diritto, presentata nei termini fissati delle ore 12.00 dello scorso 7 luglio, accertatane la regolarità, ha deciso l'ammissione alle graduatorie di ripescaggio in Serie D per la Stagione 2008 / 2009, in caso di vacanza di posti, delle seguenti Società, elencate in ordine alfabetico:



Perdenti i Play-Out
Cagliese, Caserta, Cecina, Este, Guidonia, Lupa Frascati, Merate, Sandonà, Tolentino, Torgiano, Trento e Verucchio; presentata inoltre, ma esclusa perché incompleta, la domanda di ammissione del Paternò;


Retrocesse direttamente o provenienti dall'Eccellenza
Albalonga, Aprilia, Battipagliese, Boca S. Lazzaro, Cesenatico, Edo Mestre, Ostiamare, Pianese, Virtus Casarano.
FidelisAndria1971
FidelisAndria1971
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 620
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

Situazione societaria - Pagina 5 Empty Re: Situazione societaria

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 5 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.