Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Situazione societaria

+21
dado89
FidelisAndria1971
miky
Rccard
salinar
Fox
riferimentoCASUALEandria
NETIUM
peroni man
magic world
extremo blue
u iandr
emik77
Valante85
maryan85
centro storico
Tunein 87
bender
Massimein
TifoAndria
soloandria
25 partecipanti

Pagina 4 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Andare in basso

Situazione societaria - Pagina 4 Empty Re: Situazione societaria

Messaggio  NETIUM Sab Lug 12, 2008 4:20 pm

questo e' quanto apparso sul sito della adorabile societa' ( non so se è stato gia postato)

"Abbiamo iscritto la squadra alla Serie D. Ora attendiamo la risposta della Città"
12/07/08 ore 14:51 da Ufficio Stampa
Affollata conferenza stampa questa mattina nella sede dell’A.S. Andria BAT. Sono intervenuti il Presidente ATTIMONELLI, il vice presidente FUSIELLO e il consigliere RAIMONDI.

A prender la parola per tutti è il presidente: “Come Società siamo sconcertati dall’indifferenza che la piazza andriese ha dimostrato nei confronti delle sorti dell’A.S. Andria.

loro sono sconcertati........

Nonostante ciò, ieri mattina abbiamo deciso di comune accordo di procedere all’iscrizione per il prossimo campionato di serie D, mentre già ad inizio settimana prossima provvederemo a presentare l’istanza per il ripescaggio in Seconda Divisione (ex C2), con contestuale documentazione. Nonostante resti ferma la nostra scelta di cedere la Società, la decisione di proseguire con le adempienze in atto, deriva dal fatto che con gli altri soci abbiamo ritenuto un dovere morale non far sparire il calcio, impegnandoci comunque a dare sempre il massimo, mostrando il nostro attaccamento ai colori azzurri. Ora però attendiamo la risposta di tutta la Città”.

sicuramente ci saranno 3000 abbonati in piu quest'anno

Continua ATTIMONELLI: “Ieri (n.d.r. venerdì 11) la Co.Vi.So.C. ha bloccato per inadempienze di varia natura, 19 Società tra Serie B e Lega Pro. L’Andria non è tra queste, resta invece, con orgoglio una Società sana e virtuosa. Attorno a questa bella realtà, ora chiediamo un sostegno sia morale che economico, un impegno serio e concreto di tifosi, tessuto imprenditoriale e istituzioni politiche. L’importante funzione sociale che la nostra Società rappresenta, deve far riflettere tutte le parti in causa”.

E ancora: “Con l’iscrizione abbiamo compiuto un fondamentale passo in avanti, ora studieremo come riportare entusiasmo in una piazza che di entusiasmo necessita, partendo dal rimotivare per primi noi stessi. Abbiamo bisogno di una spinta importante. Ad ora nessuno e dico nessuno si è proposto per rilevare o partecipare alla nostra Società. Sono infondate le voci relative ad imprenditori interessati e, soprattutto, di un nostro atteggiamento ostativo ad eventuali nuovi ingressi nella compagine”.

Poi è intervenuto il vice presidente FUSIELLO, rivolgendosi alla stampa: “Vi pongo una domanda che ci stiamo ponendo noi: ma per chi stiamo facendo tutto questo? Solo per noi?
quest a mi sembra quasi una barzelletta......
e secondo voi perche ci siamo girati l'italia ogni santissima domenica e non solo a ns rischio e pericolo, prendendo merda in tutti gli stadi???
mi auguro che qualcuno mi risponda


Perché negli ultimi due mesi nessun tipo d’interesse ci è stato esplicitato né dai tifosi, né dall’Amministrazione Comunale, né dagli imprenditori locali.Cosi proprio non va, così non si crea nessuna prospettiva! Siamo in una fase di stallo, tutti immobili. Se noi ci crediamo, devono farlo anche gli altri, devono farlo tutti! Se non c’è interesse non penso valga la pena continuare”.

non rispondo a questa domanda seno comincio solo a bestemmiare...


Poi si discute dei programmi futuri. I soci ribadiscono: “Il nostro impegno resta a prescindere dalla categoria in cui militeremo. Questo per noi valga come gesto di attaccamento alla maglia azzurra. Se la freddezza della città non viene meno, tutto è più difficile. Molti tifosi ci stanno consigliando di lasciare perché la piazza non merita. Noi pensiamo che Andria abbia la forza e l’orgoglio di rialzarsi e reagire”.


Ma con una convergenza di forze e di idee che riporti entusiasmo e voglia di continuare.

ma scitaven a fe n'gheul!
NETIUM
NETIUM
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 714
Data d'iscrizione : 17.06.08
Età : 40
Località : ANDRIA

Torna in alto Andare in basso

Situazione societaria - Pagina 4 Empty Re: Situazione societaria

Messaggio  NETIUM Sab Lug 12, 2008 4:22 pm

quello che piu mi da fastidio pero è che c'è gente che continuera ad andare la domenica allo stadio come se niente fosse successo, pero col culo rosso rosso.
scusatemi ma sono stanco delle cazzate che questa dirigenza spara al vento
NETIUM
NETIUM
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 714
Data d'iscrizione : 17.06.08
Età : 40
Località : ANDRIA

Torna in alto Andare in basso

Situazione societaria - Pagina 4 Empty Re: Situazione societaria

Messaggio  magic world Sab Lug 12, 2008 7:58 pm

quello che leggo è al quanto pericoloso!!! non pensavo ci fosserro imprenditori tanto ignoranti... nella vita ne ho viste di cose assurde ma questi due signiri detengono tutti i record mondiali... ora siamo noi tifosi che non gli siamo vicini... ma che cazzo avete distrutto una squadra facendola retrocedere da un campionato che anche una squafra di disabili avrebbe vinto!!! per favore le chiacchiere stanno a 0 se volete dimostrare qualcosa fatelo senza parlare. create voi entusiasmo..
magic world
magic world
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 3009
Data d'iscrizione : 03.07.08
Età : 38
Località : Margherita di Savoia

Torna in alto Andare in basso

Situazione societaria - Pagina 4 Empty Re: Situazione societaria

Messaggio  riferimentoCASUALEandria Dom Lug 13, 2008 11:06 am

ATTIMONELLI & CO. SAPETE SOLO PIANGERE!

riferimentoCASUALEandria
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 290
Data d'iscrizione : 20.06.08

Torna in alto Andare in basso

Situazione societaria - Pagina 4 Empty Re: Situazione societaria

Messaggio  peroni man Dom Lug 13, 2008 12:08 pm

vado controcorrente e dico che sono felice che l'attuale dirigenza non abbia lasciato.
quale miglior modo per smentire tutti gli scettici e i critici nei loro confronti, hanno la possibilità di mostrarci realmente di cosa sono capaci così da togliersi più di un sassolino dalle scarpe. basta assimilare l'esperienza degli scorsi anni, farla propria e cominciare a raggiungere reali e concreti obiettivi.
tutto è nelle loro mani!
peroni man
peroni man
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 343
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

Situazione societaria - Pagina 4 Empty Re: Situazione societaria

Messaggio  bender Dom Lug 13, 2008 2:00 pm

"basta assimilare l'esperienza degli scorsi anni, farla propria e cominciare a raggiungere reali e concreti obiettivi"

E CACCIARE PITINO!
bender
bender
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 3158
Data d'iscrizione : 15.06.08
Età : 47
Località : Andria - Bari

Torna in alto Andare in basso

Situazione societaria - Pagina 4 Empty Re: Situazione societaria

Messaggio  Valante85 Lun Lug 14, 2008 10:18 am

quoto Peroni Man
Valante85
Valante85
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 398
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

Situazione societaria - Pagina 4 Empty Re: Situazione societaria

Messaggio  NETIUM Lun Lug 14, 2008 1:51 pm

peroni man ha scritto:vado controcorrente e dico che sono felice che l'attuale dirigenza non abbia lasciato.
quale miglior modo per smentire tutti gli scettici e i critici nei loro confronti, hanno la possibilità di mostrarci realmente di cosa sono capaci così da togliersi più di un sassolino dalle scarpe. basta assimilare l'esperienza degli scorsi anni, farla propria e cominciare a raggiungere reali e concreti obiettivi.
tutto è nelle loro mani!


va bene perònon piangere sempre...vuoi dimostrare qualcosa fallo e basta senza lamentarti!
non fare proclami del tipo "rimango solo se restiamo i c "
cosa mai puo pensare la gente che sente queste cavolate...
quello che e' sempre mancato è la maturita di qst gente, le cose si fanno e basta senza troppa pubblicita!
NETIUM
NETIUM
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 714
Data d'iscrizione : 17.06.08
Età : 40
Località : ANDRIA

Torna in alto Andare in basso

Situazione societaria - Pagina 4 Empty Re: Situazione societaria

Messaggio  NETIUM Lun Lug 14, 2008 1:53 pm

il fatto che poi vogliamo andare controccorente come dite, lo capisco pure, perche un po di ottimismo non guasta, ma se permettete ora sono diventato molto piu scettico.
NETIUM
NETIUM
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 714
Data d'iscrizione : 17.06.08
Età : 40
Località : ANDRIA

Torna in alto Andare in basso

Situazione societaria - Pagina 4 Empty Re: Situazione societaria

Messaggio  Tunein 87 Lun Lug 14, 2008 3:37 pm

peroni man ha scritto:vado controcorrente e dico che sono felice che l'attuale dirigenza non abbia lasciato.
quale miglior modo per smentire tutti gli scettici e i critici nei loro confronti, hanno la possibilità di mostrarci realmente di cosa sono capaci così da togliersi più di un sassolino dalle scarpe. basta assimilare l'esperienza degli scorsi anni, farla propria e cominciare a raggiungere reali e concreti obiettivi.
tutto è nelle loro mani!

non sono per niente d'accordo!

In tre anni hanno dimostrato che fare calcio non è compito loro, anche perchè il loro obiettivo non è fare calcio ma altro...
Tunein 87
Tunein 87
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 723
Data d'iscrizione : 16.06.08
Età : 36
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

Situazione societaria - Pagina 4 Empty Re: Situazione societaria

Messaggio  Valante85 Lun Lug 14, 2008 3:50 pm

sarà antò che non sei daccordo, ma bisogna anche guardare la realtà, e cioè che in questo momento non c'è nessun aquirente interessato a prendere in mano le redini di questa pseudosocietà, perciò come dice il detto o ti mangi stà minestra o ti butti dalla finestra....io come te sono contro stà gente quà perchè ci ha preso x il culo in tutti i modi possibili, e come se non bastasse ciliegina sulla torta nell'ultima conferenza stampa ci ha infangato del tutto, ma purtroppo x ora è così e non possiamo farci un gran che.....perciò stringiamo i denti tutti insieme con quel pizzico di ottimismo che abbiamo sempre con noi e con quella grinta di non mollare che ci appartiene e vediamo che succede....
Valante85
Valante85
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 398
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

Situazione societaria - Pagina 4 Empty Re: Situazione societaria

Messaggio  bender Lun Lug 14, 2008 3:59 pm

avete visto lo striscione in via bisceglie?

se non ci abboniamo siamo dei vigliacchi.....
bender
bender
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 3158
Data d'iscrizione : 15.06.08
Età : 47
Località : Andria - Bari

Torna in alto Andare in basso

Situazione societaria - Pagina 4 Empty Re: Situazione societaria

Messaggio  Massimein Lun Lug 14, 2008 4:14 pm

bender ha scritto:avete visto lo striscione in via bisceglie?

se non ci abboniamo siamo dei vigliacchi.....

no! Che c'è scritto????
Massimein
Massimein
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 3140
Data d'iscrizione : 16.06.08
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Situazione societaria - Pagina 4 Empty Re: Situazione societaria

Messaggio  Fox Lun Lug 14, 2008 4:27 pm

non si tratta di mangiare questa minestra o buttarsi dalla finestra...
si tratta di continuare a farse prendere per il culo oppure no...
io personalmente non ci sto pur con tutta la passione che mi lega all'andria!

Fox
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 176
Data d'iscrizione : 12.07.08

Torna in alto Andare in basso

Situazione societaria - Pagina 4 Empty Re: Situazione societaria

Messaggio  peroni man Lun Lug 14, 2008 4:30 pm

fermatevi un pò.
lungi da me lodare la società! il mio post aveva come obiettivo unico, spronare sia la piazza che la dirigenza con una provocazione:

"se fino ad oggi hai dato merda, non puoi pretendere che magicamente tutti dimentichino. ora però dopo 3 anni d'esperienza la società puoi cambiare rotta e cominciare a lavorare seriamente (nessuno ha parlato di promozione o grandi acquisti, ma solo di serietà e risetto per la cittadinanza ed i tifosi). un esempio potrebbe essere quello di circondarsi di gente competente, oppure, cosa ancora più semplice, ammettere i propri limiti così da offrire una panoramica realistica.
ora, se effettivamente dopo 3 anni disastrosi la dirigenza riuscisse a portare a termine questi piccoli punti (e dico piccoli perchè non sono nè dispendiosi di danaro, ne tanto meno richiedono eccellenti capacità paranormali) ritengo che un tifoso con raziocinio sia tenuto a fare un piccolo passo indietro ed ammettere che finalmente qlc di concreto è stato fatto."

aimè siamo nel campo delle ipotesi e quindi sto discorso varrà solo a posteriori. fino a quel momento (sperando che arrivi quanto prima per il bene di tutti) ogni singolo pagante è libero di manifestare come vuole. io ad esempio continuerò a contestare la società fino a quando non vedrò serietà, ma sarò pronto ad ammettere i propri pregi (qualora ci fossero) e a terminare la mia contestazione (vi ricordo che serve a spronare la piazza e non a farla morire).
in tutto ciò l'appoggio alla maglia cmq non mancherà mai!

spero di essere stato più chiaro e che adesso possiate capire il mio punto di vista senza fraitendimenti.

mo parlando di cose serie, io mercoledì sono sicuramente ad Andria, quindi chi vuole può venirmi a predere per cominciare la sessione estiva del peroni tour Laughing Laughing Laughing
peroni man
peroni man
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 343
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

Situazione societaria - Pagina 4 Empty Re: Situazione societaria

Messaggio  salinar Lun Lug 14, 2008 5:27 pm

peroni man ha scritto:vado controcorrente e dico che sono felice che l'attuale dirigenza non abbia lasciato.
quale miglior modo per smentire tutti gli scettici e i critici nei loro confronti, hanno la possibilità di mostrarci realmente di cosa sono capaci così da togliersi più di un sassolino dalle scarpe. basta assimilare l'esperienza degli scorsi anni, farla propria e cominciare a raggiungere reali e concreti obiettivi.
tutto è nelle loro mani!

Superstramegaquotone
comunque io saro' una di quelli che la domenica andra' allo stadio e me frega se avro' il culetto rosso rosso come dice qualcuno
NON LO FACCIO PER LA SOCIETA' MA LO FACCIOPER LA MAGLIA

sempre solo e comunque forza andria
salinar
salinar
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2482
Data d'iscrizione : 17.06.08
Età : 41

Torna in alto Andare in basso

Situazione societaria - Pagina 4 Empty Re: Situazione societaria

Messaggio  emik77 Lun Lug 14, 2008 8:26 pm

avast a fe l fess, io quest'anno in curva nn ci vado ,fino a quando non cambiano le cose.
L'ANDRIA BAT non ha nessuna maglia,anzi vedi se cambiano colore mi fanno un piacere.
emik77
emik77
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1001
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

Situazione societaria - Pagina 4 Empty Re: Situazione societaria

Messaggio  Fox Mar Lug 15, 2008 6:41 am

non è che chi andrà allo stadio ci tiene alla maglia e alla città e chi decide di non andarci invece no...
ognuno è liberissimo di fare cio che vuole..io non ci andrò.
supportero la mia città in altri modi ca n stann propr assè

Fox
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 176
Data d'iscrizione : 12.07.08

Torna in alto Andare in basso

Situazione societaria - Pagina 4 Empty Re: Situazione societaria

Messaggio  Valante85 Mar Lug 15, 2008 6:46 am

che dire....sono anche io nel pallone....
Valante85
Valante85
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 398
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

Situazione societaria - Pagina 4 Empty Re: Situazione societaria

Messaggio  peroni man Mar Lug 15, 2008 7:41 am

Fox ha scritto:non è che chi andrà allo stadio ci tiene alla maglia e alla città e chi decide di non andarci invece no...
ognuno è liberissimo di fare cio che vuole..io non ci andrò.
supportero la mia città in altri modi ca n stann propr assè

rispetto pienamente le vostre scelte, ci mancherebbe che qlc vi obblighi ad andare allo stadio, ma personalmente sono sempre più convinto che sono questi i momneti in cui si "attanda il polso".

qualche anno fa non dimentichiamoci che in curva eravamo molto molto pochi, poi arrivò papagni, il ripescaggio in c1 e si rivide un pò di gente.
non mi stancherò mai di ribadire che secondo è nei momenti bui che si vede la "qualità" della piazza.
vedete i veronesi o i cosentini, anche se sono in categorie anomale cmq continuano e hanno continuato negli anni a sostenere i colori.
è lo stesso discorso di vibo valentia. io ci sono andato a prescindere dalle possibilità di salvezza perchè era quello il posto in cui DOVEVO E VOLEVO stare.
e poi ditemi quello che volete, ma io ad un mese e mezzo dall'ultima partita già ho una voglia matta di ritornare allo stadio per fare una delle cose che più mi piace al mondo, figuratevi rimanere un intero anno senza stadio! io sono così fesso da saltarmi esami e seratone pur di venirmi a vedere la partita la domenica, non complo nemmeno l'eventualità di rimanere a casa con teleregione e i suoi collegamenti fantasma.
sono convinto che tra un pò di tempo con l'inizio del campionato in molti cambieranno idea tentati dalla voglia di ritornare al loro posto di combattimento sui gradoni della curva.

per quanto riguarda la società, gli ricordo che la risposta della piazza dipenderà dalla campagna acquisti e dal prezzo di abbonamento e biglietti. riproporre 10 euro sarebbe folle e fuori luogo, magari 5 potrebbe spronare qualche scettico a campionato in corso.
peroni man
peroni man
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 343
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

Situazione societaria - Pagina 4 Empty Re: Situazione societaria

Messaggio  NETIUM Mar Lug 15, 2008 7:52 am

salinar ha scritto:
peroni man ha scritto:vado controcorrente e dico che sono felice che l'attuale dirigenza non abbia lasciato.
quale miglior modo per smentire tutti gli scettici e i critici nei loro confronti, hanno la possibilità di mostrarci realmente di cosa sono capaci così da togliersi più di un sassolino dalle scarpe. basta assimilare l'esperienza degli scorsi anni, farla propria e cominciare a raggiungere reali e concreti obiettivi.
tutto è nelle loro mani!

Superstramegaquotone
comunque io saro' una di quelli che la domenica andra' allo stadio e me frega se avro' il culetto rosso rosso come dice qualcuno
NON LO FACCIO PER LA SOCIETA' MA LO FACCIOPER LA MAGLIA

sempre solo e comunque forza andria

questa squadra non ha nessuna maglia!
tu vuoi ritornare alllo stadio? fallo ! nessuno ti dice nnt, ma proprio perche ci tieni alla citta non pui restare in silenzio e fingere che non sia successo nulla...
NETIUM
NETIUM
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 714
Data d'iscrizione : 17.06.08
Età : 40
Località : ANDRIA

Torna in alto Andare in basso

Situazione societaria - Pagina 4 Empty Re: Situazione societaria

Messaggio  Ospite Mar Lug 15, 2008 8:02 am

rispetto le scelte degli altri e penso che chi non ne vuole sapere più niente di questa società e di questa squadra abbia ragione da vendere; io sinceramente oltre alle delusioni di quest'anno non mi scordo neanche quelle di rende e vasto dell'anno scorso..
io per ora aspetto le prossime mosse della società e tornerò allo stadio a spendere soldi ogni domenica per andare in trasferta solo se:
1. viene cacciato pitino
2. si prende un allenatore serio che venga lasciato al suo posto per un intero anno
3. si allestisca una squadra decente
Altrimenti mi dispiace ma io la domenica invece di andare a prendere merda in faccia a palestrina e negli altri stadi più ridicoli d'italia me ne starò a casa a vedere la serie A come tra l'altro fa il 95% degli andriesi

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Situazione societaria - Pagina 4 Empty Re: Situazione societaria

Messaggio  Fox Mar Lug 15, 2008 10:16 am

anche a me lo stadio manca e mi piacerebbe ritornare ,ma con questa situazione(ossia prese per il culo colossali che durano da troppo tempo)ne faccio volentieri a meno.
non si tratta della piazza che si deve svegliare,qui si tratta del rispetto per la gente di andria e dei tifosi che questa società ha piu volte calpestato.

Fox
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 176
Data d'iscrizione : 12.07.08

Torna in alto Andare in basso

Situazione societaria - Pagina 4 Empty Re: Situazione societaria

Messaggio  NETIUM Mar Lug 15, 2008 10:32 am

Fox ha scritto:anche a me lo stadio manca e mi piacerebbe ritornare ,ma con questa situazione(ossia prese per il culo colossali che durano da troppo tempo)ne faccio volentieri a meno.
non si tratta della piazza che si deve svegliare,qui si tratta del rispetto per la gente di andria e dei tifosi che questa società ha piu volte calpestato.

appunto
NETIUM
NETIUM
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 714
Data d'iscrizione : 17.06.08
Età : 40
Località : ANDRIA

Torna in alto Andare in basso

Situazione societaria - Pagina 4 Empty Re: Situazione societaria

Messaggio  emik77 Mar Lug 15, 2008 11:27 am

quoto al 100%
nn ci sono gli stimoli giusti per andare avanti.
Peroni non sono daccordo quando mi dici che ora bisogna stringere i denti, mo' e' na vita che stringiamo i denti pero' adesso basta le palle sono diventate enormi, attenzione non perche' e' retrocessa ma per il comportamento della ' societa' e della curva stessa
Fox ha scritto:anche a me lo stadio manca e mi piacerebbe ritornare ,ma con questa situazione(ossia prese per il culo colossali che durano da troppo tempo)ne faccio volentieri a meno.
non si tratta della piazza che si deve svegliare,qui si tratta del rispetto per la gente di andria e dei tifosi che questa società ha piu volte calpestato.
emik77
emik77
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1001
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

Situazione societaria - Pagina 4 Empty Re: Situazione societaria

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 4 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.