Tifo Andria - Calcio Andria, Pallavolo Andria, Tifosi Andria, Ultras Andria, Sport Andria
Vuoi reagire a questo messaggio? Crea un account in pochi click o accedi per continuare.

Situazione societaria

+21
dado89
FidelisAndria1971
miky
Rccard
salinar
Fox
riferimentoCASUALEandria
NETIUM
peroni man
magic world
extremo blue
u iandr
emik77
Valante85
maryan85
centro storico
Tunein 87
bender
Massimein
TifoAndria
soloandria
25 partecipanti

Pagina 7 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Andare in basso

Situazione societaria - Pagina 7 Empty Re: Situazione societaria

Messaggio  peroni man Mer Lug 23, 2008 1:01 pm

dice che torma sta lavorando per portare ad andria il nuovo TORINO!
peroni man
peroni man
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 343
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

Situazione societaria - Pagina 7 Empty Re: Situazione societaria

Messaggio  riferimentoCASUALEandria Mer Lug 23, 2008 1:10 pm

Calcio, parte un nuovo progetto calcistico ad Andria

Domani, giovedì 24 luglio alle ore 11,30 presso il Circolo Tennis Andria, si terrà una conferenza stampa di presentazione di un progetto calcistico. Presenti alla conferenza Antonio Quacquarelli, Franco Fuzio e Roberto Cappellacci.

bat24ore

riferimentoCASUALEandria
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 290
Data d'iscrizione : 20.06.08

Torna in alto Andare in basso

Situazione societaria - Pagina 7 Empty Re: Situazione societaria

Messaggio  dado89 Mer Lug 23, 2008 1:16 pm

mariucc ha scritto:wanneun....Di Leo è bun.....
è Torm c'à rtt l cgghieun...come direttore sportivo ci voleva una figura nuova con i cosiddetti attributi...naun stu cazz d fighett napulitoin....
ma cròòòò


ai dimenticato che è anche un comico bravissimo..........qualcuno ricordo il martedi dopo Andria-Catanzaro....mi viene ancora da ridere!!! lol!
dado89
dado89
Timoniere
Timoniere

Numero di messaggi : 242
Data d'iscrizione : 18.07.08
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

Situazione societaria - Pagina 7 Empty Re: Situazione societaria

Messaggio  Udveit Mer Lug 23, 2008 1:17 pm

mariucc ha scritto:wanneun....Di Leo è bun.....
è Torm c'à rtt l cgghieun...come direttore sportivo ci voleva una figura nuova con i cosiddetti attributi...naun stu cazz d fighett napulitoin....
ma cròòòò


Che io sappia finalmente in società si sono resi conto delle puttanate fatte negli anni ed hanno cacciato via Pitino e tutta la marmaglia di leccesi e siciliani (cosi mi dicono, io oramai non mi fido più...) ed infatti a giorni verrà nominato in segreteria una vecchia conoscenza della Fidelis che negli ulimi due anni ha lavorato a Noicattaro.
Sul nuovo mister Di Leo non ho nulla da dire perchè si è dimostrato uomo e con la collaborazione di Infantino ha fatto vedere un pò di calcio in questi tre anni ( a proposito Infantino non verrà cosi molti si tranquillizzano Laughing Laughing Laughing (...
Su Torma chi mi conosce sa qual è la mia opinione sulle sue capacità da diesse ma è pur vero che prima del ritorno di Pitino lo stesso a Gennaio aveva portato Franzese, De Santis e Martinelli che non si sono rivelati male quindi un pò più di fiducia gliela darei anche se nessuno mi potrà mai far dimenticare lo schifo che portò ai tempi della Fidelis con Grassadonia, Torino e il "mitico" Rocco Napoli Sad
Infine un'anticipazione sul mercato: in arrivo vecchie conoscenze... Sgarra e Di Simone e sembra che non ci dovrebbero essere riconferme con quelli della scorsa stagione... Da ricordare che quest'anno in C2 il regolamento prevede delle rose con dei giocatori under ma non mi ricordo bene quali sono i limiti.... Alle prossime news

Udveit
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 2030
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

Situazione societaria - Pagina 7 Empty Re: Situazione societaria

Messaggio  Massimein Mer Lug 23, 2008 1:17 pm

WILD KAOS ha scritto:Calcio, parte un nuovo progetto calcistico ad Andria
Domani la presentazione
Domani, giovedì 24 luglio alle ore 11,30 presso il Circolo Tennis Andria, si terrà una conferenza stampa di presentazione di un progetto calcistico. Presenti alla conferenza Antonio Quacquarelli, Franco Fuzio e Roberto Cappellacci.

bat24ore

Queste tre persone mi ispirano fiducia e forse la mano del nano potrà anche essere determinante, ho questo sentore.
Massimein
Massimein
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 3140
Data d'iscrizione : 16.06.08
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Situazione societaria - Pagina 7 Empty Re: Situazione societaria

Messaggio  Massimein Mer Lug 23, 2008 1:19 pm

Da questi movimenti si intuisce che in società hanno la certezza matematica di giocare in II divisione. Very Happy
Massimein
Massimein
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 3140
Data d'iscrizione : 16.06.08
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Situazione societaria - Pagina 7 Empty Re: Situazione societaria

Messaggio  peroni man Mer Lug 23, 2008 1:24 pm

Massimein ha scritto:
WILD KAOS ha scritto:Calcio, parte un nuovo progetto calcistico ad Andria
Domani la presentazione
Domani, giovedì 24 luglio alle ore 11,30 presso il Circolo Tennis Andria, si terrà una conferenza stampa di presentazione di un progetto calcistico. Presenti alla conferenza Antonio Quacquarelli, Franco Fuzio e Roberto Cappellacci.

bat24ore

Queste tre persone mi ispirano fiducia e forse la mano del nano potrà anche essere determinante, ho questo sentore.

bocca mia taci...

cmq se avrò tempo ci andrò!
peroni man
peroni man
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 343
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

Situazione societaria - Pagina 7 Empty Re: Situazione societaria

Messaggio  Massimein Mer Lug 23, 2008 1:25 pm

peroni man ha scritto:
Massimein ha scritto:
WILD KAOS ha scritto:Calcio, parte un nuovo progetto calcistico ad Andria
Domani la presentazione
Domani, giovedì 24 luglio alle ore 11,30 presso il Circolo Tennis Andria, si terrà una conferenza stampa di presentazione di un progetto calcistico. Presenti alla conferenza Antonio Quacquarelli, Franco Fuzio e Roberto Cappellacci.

bat24ore

Queste tre persone mi ispirano fiducia e forse la mano del nano potrà anche essere determinante, ho questo sentore.

bocca mia taci...


cmq se avrò tempo ci andrò!

Puoi mandarmi un mp anche.
Massimein
Massimein
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 3140
Data d'iscrizione : 16.06.08
Età : 43

Torna in alto Andare in basso

Situazione societaria - Pagina 7 Empty Re: Situazione societaria

Messaggio  TifoAndria Mer Lug 23, 2008 2:03 pm

WILD KAOS ha scritto:Calcio, parte un nuovo progetto calcistico ad Andria
Domani la presentazione
Domani, giovedì 24 luglio alle ore 11,30 presso il Circolo Tennis Andria, si terrà una conferenza stampa di presentazione di un progetto calcistico. Presenti alla conferenza Antonio Quacquarelli, Franco Fuzio e Roberto Cappellacci.

bat24ore

Ma di che progetto si tratta??? Una nuova squadra di Fuzio, con Cappellacci come allenatore??? Qualcuno ha novità su questa cosa???

Ma Pitino è rimasto o è stato cacciato?????????
TifoAndria
TifoAndria
Admin
Admin

Numero di messaggi : 2928
Data d'iscrizione : 15.06.08
Età : 41
Località : Andria

https://tifoandria.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Situazione societaria - Pagina 7 Empty Re: Situazione societaria

Messaggio  FidelisAndria1971 Mer Lug 23, 2008 2:52 pm

In arrivo il difensore DI FIORDO dal Benevento !
FidelisAndria1971
FidelisAndria1971
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 620
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

Situazione societaria - Pagina 7 Empty Re: Situazione societaria

Messaggio  maryan85 Mer Lug 23, 2008 6:16 pm

stavo vedendo "svevasport" e hanno parlato del progetto dei fuzio!!!
in sostanza il progetto è di ricreare la fidelis andria però come SOCIETà SATELLITE DEL SIENA CALCIO e non come concorrente dell'andria bat!!
il responsabile del progetto sarà cappellacci ke se nn erro è secondo allenatore del siena!!!

l'idea sembra quella di crescere le nuove leve ad andria per poi farle giocare nel siena o in altre grandi società di serie A!

cmq hanno detto al tg ke alla conferenza di domani verranno esplicitati i punti di questo progetto!!!!
maryan85
maryan85
Admin
Admin

Numero di messaggi : 3570
Data d'iscrizione : 15.06.08
Età : 38
Località : andria

Torna in alto Andare in basso

Situazione societaria - Pagina 7 Empty Re: Situazione societaria

Messaggio  FidelisAndria1971 Mer Lug 23, 2008 6:56 pm

maryan85 ha scritto:stavo vedendo "svevasport" e hanno parlato del progetto dei fuzio!!!
in sostanza il progetto è di ricreare la fidelis andria però come SOCIETà SATELLITE DEL SIENA CALCIO e non come concorrente dell'andria bat!!
il responsabile del progetto sarà cappellacci ke se nn erro è secondo allenatore del siena!!!

l'idea sembra quella di crescere le nuove leve ad andria per poi farle giocare nel siena o in altre grandi società di serie A!

cmq hanno detto al tg ke alla conferenza di domani verranno esplicitati i punti di questo progetto!!!!

Cappellacci allena la primavera del Siena quest'anno !
FidelisAndria1971
FidelisAndria1971
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 620
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

Situazione societaria - Pagina 7 Empty Re: Situazione societaria

Messaggio  maryan85 Mer Lug 23, 2008 7:27 pm

vabbè non sono afferrata cn i ruoli!!
Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
cmq il discorso nn cambia.. lui sta seguendo qst progetto dei fuzio, x creare qst società satellite del siena!!!
a domani x i dettagli!!!!
maryan85
maryan85
Admin
Admin

Numero di messaggi : 3570
Data d'iscrizione : 15.06.08
Età : 38
Località : andria

Torna in alto Andare in basso

Situazione societaria - Pagina 7 Empty Re: Situazione societaria

Messaggio  NETIUM Mer Lug 23, 2008 7:38 pm

FidelisAndria1971 ha scritto:In arrivo il difensore DI FIORDO dal Benevento !

S'ACCMENZ A IENNIE U PROIS Smile
NETIUM
NETIUM
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 714
Data d'iscrizione : 17.06.08
Età : 40
Località : ANDRIA

Torna in alto Andare in basso

Situazione societaria - Pagina 7 Empty Re: Situazione societaria

Messaggio  Ospite Gio Lug 24, 2008 12:27 pm

wajò chi può stasera andasse alla conferenza stampa col nano e cappellacci
e riferisse a noi forestieri...

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Situazione societaria - Pagina 7 Empty Re: Situazione societaria

Messaggio  TifoAndria Gio Lug 24, 2008 12:30 pm

Tratto dalla Gazzetta del Mezzogiorno del 24/07/08, articolo di Aldo Losito

Il «dopo Pitino» comincia con una rivoluzione nello staff tecnico: è Di Leo il nuovo allenatore

L’Andria volta pagina, e lo fa in maniera netta e decisa. La società vuole chiudere con un passato avaro di soddisfazioni, puntando su un nuovo progetto che non ha più tra gli uomini guida il direttore generale Marcello Pitino. L’obiettivo del presidente Attimonelli e del vice presidente Fusiello è di ricreare grande entusiasmo e stimoli nuovi intorno alla squadra, in vista dell’imminente ripescaggio tra i professionisti. L’operazione simpatia parte con un nuovo staff tecnico, fatto di persone già conosciute ma molto motivate. Nicola Di Leo sarà l’allenatore, Gianluca Torma il direttore sportivo, Carmine Trentadue il preparatore atletico, Nicola Di Bitonto il preparatore dei portieri.

LO STAFF TECNICO - La dirigenza azzurra ha ingaggiato come allenatore Nicola Di Leo che torna ad Andria dopo un campionato di C1 con il Perugia, in cui è stata sfiorata anche la serie B. Di Leo aveva già allenato l’Andria in coppia con Infantino nella stagione 2006/2007, dimettendosi però nelle partite finali. “Adesso torno con una grande voglia di fare bene – commenta il nuovo tecnico andriese – me ne sono andato in punta di piedi un anno fa, ma non ho mai smesso di amare questa piazza e questa società a cui desidero tanto regalare le soddisfazioni che meritano. Sono rimasto molto sorpreso quando mi hanno contattato, ed è per questo che non posso deludere i dirigenti che hanno deciso di puntare su di me. Sarà un anno particolare, non sarà facile, ma quel che mi sento di assicurare è il massimo impegno”. Dallo scorso lunedì, Nicola Di Leo è già al lavoro con il riconfermato direttore sportivo, Gianluca Torma. L’ostacolo maggiore è quello di bloccare i calciatori per la nuova stagione. Non conoscendo ancora la categoria a cui parteciperà l’Andria, non si possono chiudere i contratti con i giocatori, i quali dovranno fidarsi sulla parola e sposare il progetto di rinascita del club azzurro. L’idea è quella di riportare ad Andria pedine di valore ed esperienza che risiedono in zona o che hanno il piacere di continuare a lavorare in questa città come il portiere Leacche, il difensore Sportillo e il centrocampista De Santis. Sarà fondamentale non sforare il budget messo a disposizione dalla società, quindi l’obiettivo è di formare un organico con sei o sette pedine di esperienza insieme a una decina di giovani interessanti, in arrivo dai vivai dei club di categoria superiore.

I PREPARATORI - A completare lo staff tecnico ci sarà anche il biscegliese Carmine Trentadue, in qualità di preparatore atletico che vanta esperienze a Monopoli in C2 e a Bisceglie in serie A di calcio a 5. Per Nicola Dibitonto, invece, si tratta di una conferma come preparatore dei portieri. Ancora da decidere l’allenatore in seconda: il papabile è Pinuccio Brescia, vecchia conoscenza del calcio andriese e due anni fa in panchina a Bitonto (serie D). L’ex calciatore tranese deve decidere se continuare a lavorare per la Spal o se accettare l’invito del suo amico e concittadino Di Leo.
TifoAndria
TifoAndria
Admin
Admin

Numero di messaggi : 2928
Data d'iscrizione : 15.06.08
Età : 41
Località : Andria

https://tifoandria.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Situazione societaria - Pagina 7 Empty Re: Situazione societaria

Messaggio  soloandria Gio Lug 24, 2008 6:10 pm

leggete qui:

https://tifoandria.forumattivo.comtifoandria.forumattivo.comasandriabat.it/news/view_home.php?id=331

Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing
soloandria
soloandria
Navigatore
Navigatore

Numero di messaggi : 488
Data d'iscrizione : 15.06.08
Età : 30
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

Situazione societaria - Pagina 7 Empty Re: Situazione societaria

Messaggio  TifoAndria Gio Lug 24, 2008 6:20 pm

soloandria ha scritto:leggete qui:

https://tifoandria.forumattivo.comtifoandria.forumattivo.comasandriabat.it/news/view_home.php?id=331

Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing Laughing

Bellissima questa notizia sul sito!!! Questo deve essere un giorno di festa per tutti i tifosi dell'Andria!!! PITINO S NA SCIUTTTTTTTT!!!!!! VAFFENGHIUL MALAUGUR!!!!!!

Riporto qui la notizia, perchè nella notizia c'è scritto che la società si assume tutte le responsabilità per la retrocessione dell'anno scorso, il che è un nuovo passo in avanti rispetto al passato in cui non si ammettevano gli errori. Ora almeno li riportano sul sito ufficiale e speriamo che prima o poi siano in grado di dirlo davanti ai tifosi, ad esempio alla presentazione della squadra. Basterebbe un "scusa per gli ultimi due anni" detto in faccia ai tifosi, e la società riguadagnerebbe molta della fiducia persa. Comunque ecco il comunicato stampa che è musica per le mie orecchie!!!!!!!!!

[del 24/07/08 ore 20:06 da Ufficio Stampa]
La Società A.S. Andria, nelle persone del Presidente Gianni ATTIMONELLI e del vice presidente Riccardo FUSIELLO, intende porgere il più sentito ringraziamento al Direttore Generale Marcello PITINO, per l'impegno profuso in questi anni, al servizio della stessa.
Il prezioso contributo fornito da PITINO alla causa dell'A.S. Andria, dal primo giorno in cui questa ha avuto vita fino ad oggi, compreso quanto sta contribuendo a fare ai fini del ripescaggio in seconda categoria, merita grande riconoscenza e tutta la nostra stima, sia per il lavoro svolto, sia per la dimostrazione di grande attaccamento ai colori azzurri e alle nostre persone.
Con la Società andriese, il Direttore PITINO ha vissuto anche la retrocessione della scorsa stagione, di cui però, in maniera esclusiva questa proprietà si assume ogni tipo di responsabilità, essendo lo stesso arrivato quasi a conclusione della stagione, motivato e sospinto comunque dalla voglia di salvare quanto era possibile.
Alla luce dei risultati, con grande rammarico la Società ha deciso di operare un sostanziale cambio di rotta dettato anche e soprattutto da fondamentali esigenze di bilancio.
Per questo, nonostante lo splendido rapporto personale che ci lega al direttore PITINO, si è deciso di interrompere il rapporto con lo stesso, e nel contempo questa Società gli rivolge il più sincero in bocca al lupo per una proficua carriera ricca di soddisfazioni.
TifoAndria
TifoAndria
Admin
Admin

Numero di messaggi : 2928
Data d'iscrizione : 15.06.08
Età : 41
Località : Andria

https://tifoandria.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Situazione societaria - Pagina 7 Empty Re: Situazione societaria

Messaggio  Tunein 87 Gio Lug 24, 2008 6:31 pm

Ciao Marcello, mi mancherai!

Mur Kittammù!
Tunein 87
Tunein 87
Moderatore
Moderatore

Numero di messaggi : 723
Data d'iscrizione : 16.06.08
Età : 36
Località : Andria

Torna in alto Andare in basso

Situazione societaria - Pagina 7 Empty Re: Situazione societaria

Messaggio  miky Gio Lug 24, 2008 6:52 pm

quanto mi dispiace povero pitino a rmois allabbind we u NVOIM VATTEN WE U ZZEUS

miky
Cannoniere
Cannoniere

Numero di messaggi : 561
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

Situazione societaria - Pagina 7 Empty Re: Situazione societaria

Messaggio  Vois Gio Lug 24, 2008 7:38 pm

COME SON CONTENTO L'AS ANDRIA SENZA MARCELLO............

ULTIME NOTIZIE BENDER LA FERIE LE PASSA CON PITINO. BENDER VEFFENGHEUL
Vois
Vois
Mozzo
Mozzo

Numero di messaggi : 87
Data d'iscrizione : 16.06.08
Età : 45
Località : Andriese e me ne VANTO 1312 CENONE LIBERO

Torna in alto Andare in basso

Situazione societaria - Pagina 7 Empty Re: Situazione societaria

Messaggio  Ospite Ven Lug 25, 2008 7:08 am

eh vaiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!!!

A.A.V.
antipitiniano a vita

P.S. ma quindi si è capito i nani che vogliono fare? mi sembra che il progetto non c'entri nulla con l' andria bat o sbaglio?

Ospite
Ospite


Torna in alto Andare in basso

Situazione societaria - Pagina 7 Empty Re: Situazione societaria

Messaggio  maryan85 Ven Lug 25, 2008 8:58 am

no, il progetto dei fuzio nn ha niente a che vedere cn l'andria bat!!!!
insomma nn avremo 2 società calcisitiche concorrenti!!!! l'andria bat continuerà il suo cammino; la fidelis andria ne inizierà uno nuovo puntando sulle giovani leve e come società satellite del siena!!!!!
maryan85
maryan85
Admin
Admin

Numero di messaggi : 3570
Data d'iscrizione : 15.06.08
Età : 38
Località : andria

Torna in alto Andare in basso

Situazione societaria - Pagina 7 Empty Re: Situazione societaria

Messaggio  emik77 Ven Lug 25, 2008 12:48 pm

Ooh finalmente una buona notizia, speriamo che non riappare nel girone di ritorno come l'anno scorso.Ora e' importante fermare qualche giocatore importante.
emik77
emik77
Capitano
Capitano

Numero di messaggi : 1001
Data d'iscrizione : 16.06.08

Torna in alto Andare in basso

Situazione societaria - Pagina 7 Empty Re: Situazione societaria

Messaggio  TifoAndria Ven Lug 25, 2008 1:07 pm

emik77 ha scritto:Ooh finalmente una buona notizia, speriamo che non riappare nel girone di ritorno come l'anno scorso.Ora e' importante fermare qualche giocatore importante.

A proposito di fermare qualche giocatore importante, i giocatori dell'anno scorso sono tutti svincolati. Quindi si tratta di costruire la squadra da zero.

La rosa attuale e la situazione "svincolati" la potete vedere qui:

https://tifoandria.forumattivo.comtifoandria.forumattivo.com/news-calciomercato-e-non-solo-f6/calciomercato-2008-2009-t35.htm#131
TifoAndria
TifoAndria
Admin
Admin

Numero di messaggi : 2928
Data d'iscrizione : 15.06.08
Età : 41
Località : Andria

https://tifoandria.forumattivo.com

Torna in alto Andare in basso

Situazione societaria - Pagina 7 Empty Re: Situazione societaria

Messaggio  Contenuto sponsorizzato


Contenuto sponsorizzato


Torna in alto Andare in basso

Pagina 7 di 8 Precedente  1, 2, 3, 4, 5, 6, 7, 8  Successivo

Torna in alto

- Argomenti simili

 
Permessi in questa sezione del forum:
Non puoi rispondere agli argomenti in questo forum.